POST dei CINQUE PONTIFICATI lo scenario di IERI sino ad Oggi.

E ‘ la più annosa quartina la 5-92che ha subito i più svariati commenti da parte di molti esegeti. Il dato fondamentale è emerso alla luce della sequenza storica partendo dall’anno del pontificato durato 17 anni di Pio XI°( 1939) APRES ( dopo di Cui) ARES, Marte = la Guerra (1939-45)i Cinque anni cambieranno in tale rivolto-ripetuto termine cinque papati ! 1939+39= 1978 ! ( 1978+39=   ????)

Il commento dato alla quartina è oggi superfluo , dato come viene copiato e millantato da tutti gli altri studiosi della materia, e solo pochi mi onorano a citarmi e rispettando il copyright dovutomi.

Sono stato testimone in questa storia perchè ho vissuto la circostanza cruciale della CHIESA temerariamente allora preannunciando per il 1978 l’anno della Vedova Santa....e dei suoi repentini cambiamenti al seggio papale e nell’anno dei papabili come lo fu pere il 605 (1605). I dettagli e le date sono esposte nel testo del 1976 Nostradamus gli Anni FUTURI – ove è abbinato l’evento in Roma abbracciata alle TROIS Grazie al sangue eccellente sparso per bande contrarie e il Subito Giova ed il Subito Tristezza (lutto)datato 10-78 che ha in latino Roma abbracciata alle Tre Grazie = Tria* Romani susceptam ! Al Dueils = Tris-tesse, Douler éprouvé à la mort de quelqun – Un Jour de deuil . Per cui fu giusto dire – Lutti, crisi,pianti lacrime allarmi sangue eccellente….per colpa di contrarie bande…

Queste pagine esemplari per coloro che giudicano questo impossibile, ha una prova inconfutabile sui piatti di ogni giudizio storico l’aver anticipato eventi di tale calibro, dedotti da Nostradamus e non da altra fonte mistica o altra natura. Carta(Kartal in estone sulla Carta)Canta. Charta canit (canu)effectos sulla carta di queste pagine così che venne ben datato l’anno ovvero il futuro così svelato ( Tria in latino è anche chiamata la Luna …De Medietate Lunae = Albino Luciani !).  Semmai questa possa essere una Prova the Try (in inglese) per il TRE -3 -the three , l’albero o bosco ovvero The tree & the try & the three =

l’Albero prova i Tre….. Alter Halber – A ragione !

(in tedesco).

Infatti propriamente in tedesco che richiamiamo la quartina in questione della 5- 92. a cui abbiamo dedicato dalla 127 alla 134 pagina in : Nostradamus Ultime Rivelazioni (Il Torchio Edizioni MI – 1994).La ragione e che allora ero contattato da un editore tedesco con cui ero in corsa con un libro imminente ,poi troncato l’intesa perchè … alcune mie dichiarazioni o parte di quel libro venero anticipate dai soliti millantatori o emulatori che pullulavano allora per puri interessi e mercimonio. Molti mesi prima quindi di quel lutto a Roma -previsto – che fu allora che prima della scomparsa di Paolo VI° ( agosto 1978)mi pronunciai quanto era riferito ai Nomi dei futuri pontificati. Anche perchè era pressante un dettaglio vissuto sulla mia pelle svelato già sin dal 1972 –(presagio 98) :

VIEIL pres de mort- Bosco peu dedans Vergans

Il Vecchio VI(Paolo) presso de rome-morte –

Bosco poco piede entro VERGANO – VERGANTE(land-paese)

Lo scenario è illustrato sull’Oscar Mondadori NOSTRDAMUS L‘Enigma Risolto.

Quando il giorno SEI del VI° Mese (agosto sestile) presso- vicino Roma (Castel Gandolfo)muore Paolo VI°- Nel medesimo tempo o circostanza, io ritorno dalla Svizzera (Ascona)costeggiando lungo il lago Maggiore :

INTRA VERGANTE = DEDANS VERGANS…

Impedito dai ponti della Valtellina per l’inondazione, devo così passare solo deviando dai ponti e dalle strade guidando per Borgomanero e VERGANO!!!!! Nella corsa del ritorno a rientrare in Italia, quella sera in cui Paolo VI, spirava.

E così per altre circostanze che mi sono state motivo di essere come un ago della bussola step by step – passo dopo passo nel futuro quello vissuto e quello che bene ancora vivrò…anche se alcuni questa singolare dicitura e memoria amano obliare incluse tutte le citazioni in cui appare il logo BOIS !

Come presagio 37- Avverso -contro il Bosco si forma Querela !.etc…eccetera!

Anche queste predizione appare giù nel testo del 1976 degli ANNI FUTURI. Ma da allora ad oggi ho conservato molte delle interviste rilasciate come questa singolare testimonianza , la Specifica qui riportata – sulle nomee dei papi successivi dopo Paolo VI° Appunto su INFORMA marzo aprile del 1978! vedi testo originale riportato e la traduzione…:

    Vedo la falce e la rosa continua questi sono i mietitori dei seguaci della Chiesa e tutti verranno (essere) dopo Paolo (Paolo VI) I nomi dei primi (Giovanni, Paolo, Pietro) finiranno nel mezzo dell’angoscia iniziale della Chiesa credenti …-

Tutto questo prima dell’elezione dei due Papi subitaneamente ovvero a breve tempo…testo originale quindi tradotto con il GOOGLE :

Ich sehe die Sichel und die Rose andauern Dies sind die schnitter der Anhanger der Kirche und alles wird kommen(geschenhen) nach Paulus(Paul VI) Die name der Ersten(Johannes ,Paulus, Petrus)werden zum schluss auftauchen , inmitten der beginnenden Bedrangnis der Glaubigen…

La pagina attesta inoltre da quale originale abbia tratto il testo stesso ,da Giochino da Fiore a cui va la priorità della profezia sulla ROSA in PUGNO nell’era della Grande Falce (Comunista)! Scenario riportato sin dal 1972 e così svelato ma purtroppo da tale tresche infami, subdolamente ignorato da tutti gli altri studiosi per non ammettere quanto di autentico e vero vi era nella profezia così preannunciato, anzi rettificato perchè la stessa profezia inerente a tale scenario della Chiesa contiene in ultimo anche il nome di SENEX WALD- Vecchio Bosco in mezzo a tali tribolazioni…!

Quindi rimanendo all’esperienza tedesca dimostratasi utilissima per poi leggere .. che in tedesco la celebre 5-92 ha nel rigo terzo ( the THREE- TROIS)

Puis sera l’un esleu de mesme temps…

E molti hanno pensato a PIUS quale nomea di Papa,invece ecco che di più sarà l’UNO Eletto in medesimo tempo… che in tedesco medesimo, stesso = Namlich….Name !

Quindi chi è l’UNO Eletto nel medesimo tempo ha anche il medesimo Nome dell’UNO ovvero Giovanni Paolo I° (primo)a cui seguirà Giovanni Paolo II°(secondo)

Poi l’Uno eletto …Lunare induceva-mi a ipotizzare il papato della LUNA (DE MEDIATATE LUNAE – secondo motti di Malachia…poi legato ad Albino Luciani Post Paululum…il dopo Paolo che è durato PEU PAULULUM LUMEM= LUCE-VITA…Pochissimo(in latino).

Solo la chiave semantica porta all’altro sorprendente esito nell’indicare in un idioma l‘Unico, il Solo = Vienīgais- Vienintelis Il Veneto VENIGIA-VENEZIA!

Se questo documento non fosse stato preservato. Chi mai si ricorderebbe di tale  (in tedesco) genau- esatta analisi e traduzione e ispirazione semantica che ha indotto a predire così l’Anno dei Tre Papati(1978)ed oltre altro scenario papale + lontano entro quel revolu terme (39 + 1978+39)alla Porta comaro et Giubileo. 

Le interviste rilasciate all’Estero alla Associated Express di quel mese a marzo-aprile 1978 – più nessuno le ricorda, sebbene abbiamo dei riscontri,quando sono stato in AMERICA – Ma oggi nessuno li considera.Ma grazie alla memoria di carta canta, ecco che bene possiamo dimostrare sempre quanto abbiamo focalizzato. Oltre che nelle stesse pagine dell’Enigma Risolto + l’altro testo il Paradosso dei Due Papi Viventi nello stesso tempo! E quanto altro ancora tengo riservato sull’ambiguo papato di Ratzinger per rispetto alla sua somma persona di avermi confuso con suor Lucia e la profezia di Fatima,e quella di Nostradamus , precisa sui tempi e nomi e Revolu Lutero Termine…ma tutto a suo tempo come dice san Marco- l’evangelista delle Tre Venezie.

4-22 Non vi è infatti nulla di segreto che non debba essere manifestato e nulla di nascosto che non debba essere messo in luce.

23Se uno ha orecchi per ascoltare, ascolti!.<OTORINI Orecchi >

Ovvero non fate Orecchio da Mercante quando le prove qui sono manifeste!

Annunci

7 pensieri su “POST dei CINQUE PONTIFICATI lo scenario di IERI sino ad Oggi.

  1. splendida estensione delle bsde previsioni sui papati ,qui messanel file in piena luce come lei è luce per me che sempre mi sorprende di quale rosario di significati sappia trarre fuori da un termine e di come sia erudito in varie lingue.Confesso che anch io ritengo PIO O CLEMENTE IL NOME DEL PROSSIMO VICARIO,Quanto ai suoi INETTI CRITICI non se ne cali minimamente perchè le assicuro ha tanti estimatori appassionati come il sottoscritto che la segue dall 88 -prima ediz. di l enigma risolto

    UPDATES- Mai dimenticare la quartina in cui era anticipato uno scenario legato al TREDICESIMO(XIII° Treize)fine di Saddam Hussein il Satrapo intrappolato !!!!Come un Topo in gabbia-La quartina friniva poi con il finale dato per la Chiesa ed il Papato_ Colui che benedirà la sua barca e la Kappa.….ovviamente spiegato riferito al papato o san Pietro e chi con la Kappa…Karolus di allora( esegesi del 1990) quel BENIRA o BENOIT ecco il Benedetto o il SEDICESIMO della Maison de Dieu ,il papa della caduta del grande forfait ! Ecco perchè di quanto scritto si pere per strada !Ma i libri restanti così a prova o pietra sullo stomaco per i soliti ignoranti scettici senza Dio.Quelli che non si convertono neppure se il cielo gli cascasse in testa. Ultima se il Palazzo Celeste canino o cinese dovesse cadere sui cieli dell’Italia centrale….allora lo potrebbero verde anche a Rona come una Palla di Fuoco ? Semmai questo accadrà entro poche levate di sole … allora focalizzare la prima delle SEICENTO !.

  2. Buongiorno a tutti
    nuovo governo” in FIERI”, vecchio 1978, attuale 5778, vecchio e nuovo PAPA contemporanei , cosa mai vista sinché anche ci sarà il tre ?Semmai correranno delle analogie contemporanee dopo 39 anni più uno …..?

    UPDATES- Solo e soltanto quando verrà alla luce il giusto senso dell’esegesi, solo dopo si potrà pesare quanto le parole e le ispirazioni sub Rosa sono disseminate nelle righe di ogni strofa dantesca, e di Nostradamus e del Lion- Fanti…che Bios-Bois- Bisogna che ogni cosa sia GENAU- ESATTA RIGHT…parola a suo tempo giusto. KAI kairos così GENAU sarà manifestata in faccia al MONDO nella sua giostra di fantastiche deduzioni che sconciano nell’ideale e nella menzogna. Ci vuol la verità dei fatti..che non è gratis..è sempre parata a caro prezzo, vista la lezione del tempo che ho macinato sino ad oggi.Anzi dopo il Mille non più Mille o in inglese The Mill to Mill (mulino)o Miller to Miller (Mugnaio)per mutare la farina in pane quotidiano per la mente e lo spirito senza gettare Necta Margarita antes porcos !

  3. Bene…le risposte di questo post hanno un senso profondo , pure io seguo leggo dall’80 il Bois
    Boscolo sia in libri in conferenze ecc.. ovvio ognuno ha un suo percorso, per far risplendere la Verità bisogna tenere duro e fare quadrato… Professor Boscolo fossero tutti attenti così, Veda che non è solo..quindi la farina muta in PANE….

  4. PROF. BOSCOLO, dal 1972 Lei ha pubblicato oltre 50 libri sulle Profezie di Nostradamus e addirittura il primo libro è stato tradotto in braille affinchè anche i ciechi potessero leggere. Nei Suoi libri tutto è anticipato e nel tempo verificato e si sa quando si è un’eccellenza in una materia così difficile, si scatenano i falsi esegeti e scopiazzano alla meno peggio. Ma l’originale mette in luce sempre delle particolarità che la copia non può riportare. E’ molto difficile il Suo lavoro, perchè per giustamente tradurre le quartine, bisogna conoscere più lingue, cosa non facile e non per tutti, bisogna essere dotati di particolare predisposizione e quindi proprio da Nostradamus, Lei era predestinato come Apostolo – Nel testo del 1976 “NOSTRADAMUS GLI ANNI FUTURI” si preannunciava per il 1978 l’anno della Vedova Santa, portando lutti, crisi, pianto per sangue eccellente. Già dal 1972 fu preannunciata la scomparsa di Paolo VI°, che muore il 6 Agosto 1978- Sempre per il 1978, ANNO DEI TRE PAPI, venivano indicato i nomi dei successivi papi: Giovanni Paolo I° e subito dopo Giovanni Paolo II° e così con successo si è verificato – E poi ancora nelle pagine dell”ENIGMA RISOLTO, l’annuncio incredibile dei DUE PAPI VIVENTI nello stesso tempo.
    Prove inconfutabili !!
    Oggi si teme per la vita di PAPA FRANCESCO, allerta Isis ai massimi livelli, per minaccia concreta e nel mirino ci sono Roma e il Vaticano, che il Califfato cita in questi ultimi giorni come terra di conquista. Papa Francesco è così amato ed apprezzato ovunque e continua a completare con successo tutte le riforme previste per ristrutturale la Santa Sede, è uno dei massimi sostenitori che ha portato gli ultimi in una posizione di priorità: visite continue agli ammalati, pranzi con i carcerati, incontri con i migranti e con i disoccupati, tutto nel segno della misericordia, e dare uno scossone a quella Chiesa rimasta per anni lontana dalla gente, questo Papa è un’uomo semplice che è riuscito a incontrare il cuore la mente di tutti. Ma in tema di pedofilia il Papa prosegue la linea della TOLLERANZA ZERO contro i sacerdoti autori di abusi sessuali.
    Deve ben guardarsi il SANTO PADRE dai suoi cardinali, che più che valorizzare la Chiesa e preoccuparsi del crollo delle vocazioni e della fede, guardano alla loro carriera e interessi privati-

    LARGA VIDA A LA REVOLUCION DEL PAPA FRANCISCO !!!!!!!!!!

  5. le premier subjet a malo-addio potrebbe essere giovanni paolo i ,le second dangerous attentato di giovanni paolo ii
    UPDATES- Le rivisitazioni sono spesso fallaci occorre solo considerare il TRE ENTRO il NOVE o “39”( 3×9= 27 anni di pontificato,
    Chi soggetto al ferro…l’arma è già stato – Poi chi soggetto ad acqua e fuoco… XXXIX = 39 .è diversamente il finale che manca ancora semmai quel “39 si prefiggerà a data già focalizzata..con somma precauzione – cautela semmai ancor prima se in latino 39= UNdaquadraginta cosa celerà ancora di CRUCIS CRUCIALE VIA l’arcano destino per la Chiesa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...