2018 l’ ANNO del VATES & VATICINIO : VATICANARIENSIS.COSE da CANE PAZZO

Dall’isola del Cane-Canarie o Canina o Canan o del Lupo di Mare così oltre le Colonne d’Ercole e distanze d’Ockeanos che soffiano i Venti e gli Eventi ? Quelli che come insegna la storia vanno sotto il Cave Canem o di chi da CANE sta sempre alla Porta a fare la Guardia . OSSIA sia colui che prima di tutti avverte , segnala , abbaia quando ci sono intrusi in arrivo , gli indesiderati furtivi Arsenio Lupin o gli acrobati abili arrampicatori, dei topi d’appartamento. E chi non ha fatto i conti con una tale eventualità? Un numero sempre più incalcolabile è finito vittima ed ha subito questa crudele psicologica paurosa MINACCIA alla nostra personale sicurezza e patrimonio.E da cui ci salva….o ci salverà se sia il Cane venaticus o un Mastino napoletano o un DomeniCANUS fedele amico di Casa nostra ?

Altro che un Cane da Guardia o anche chiamato il Cane Pastore che si è rivelato essere questo nostro tempo, come chi disponendo di risorse economiche allora possa farsi installare un sistema di allarme. Quello costoso di ogni sofisticata tecnologia dell’ultima Ora. Non basta fare la sentinella , chiudersi a chiave , rinforzare le Porte.E chi ha un Cane , ha una sua naturale risorsa, quella più semplice e sia quello di avere con se l’amico dell’Uomo! Quanto bene serve più che egregiamente – se bisogna pararsi il Culo ovvero (in greco) σκύλους (il Cane in greco)Skulos – ovvero pararsi le natiche per quanto possa accadere a nostra insaputa, alle spalle !

Questa COSA – oggi ben calza perfettamente con l’Anno del CANE ( 2018 ciclo cinese per quanti sono astemi a tale filosofia cinese)o amerikanos il famoso Grand Kan che ha nel suo nome (t)Rumps = le Chiappe , Le Fesses,i Glutei , e chi ha chiappe ha la fortuna salvo poi prendersela nelle Chiappe,in Culo dalla controversa sorte tra destra e sinistra fazione in cui è diviso follemente incasinamento del mondo.

( Asinum in latino e Culo in spagnolo Asino. The Ass in inglese, e sia The ASS = le Chiappe, il Sedere in Usa- Da ulteriore lezione binomiale, la doppia significazione che hanno alcune Parole !!!!).

Questo riscontro papale papale si somma così osservando l’antica iconografia del TAROCCO (TARIK = in arabo la Strada,Via) che ha il CANE “Kaleb” addentare-mordere al Culo, alle Chiappe il Viandante....e pure il poveraccio che migra errante come Dylan DOG (cane randagio).ben diverso dal solito virtuale immaginoso avventuroso fumetto. Colpita così non solo nella fantasia – Il Cane Errante & Erranon tema di un presagio di Nostradamus. Utilissimo disegno o fumetto anticipatore,che sia geniale così precursore è quel senso che bene sintetizza quanto di fatto ciò che allora da tempo, osserviamo sul palco del nostro grande anfiteatro planetare non solo errare, pellegrinare emigrare come quasi un’ebreo errante ?.

E chi mai potrebbe negarlo ? Visto che il Cane pure Pazzo o il Matto ZERO o XEROS ? così dell’Icona antica che oggi appare notarsi nella persona degli attori che perfettamente incarnano l’andamento e la regia di questo spettacolo.E’ la Scena che da tempo abbiamo già dipinto con vari images rima dell’avvento di TRUMP eT… RUMPS inconfutabilmente messe a Nudo ! E quanto ben altro questo nome comporta secondo la semantica di TROMPEUR -l’Ingannatore !!

E perché questo allora accade proprio nell’Anno CANE ? Quanto così vale perfettamente sommarsi ad ogni altro avviso del :

CAVE AVE CANEM…CANEMOS – il latinismo che nel 2018 richiede di FARE (Kano Kaneis in greco) e stare in Guardia attenti ad ogni Novità(Kainos in greco) che bussa – batte alla PORTA!. Lezione da cui imparare non basta se guardiamo anche lontano…..

Inclusa la monumentalità Cinese che ha alla Porta, di ogni entrata di Palazzo Celeste o dimora i famosi DUE MOLOSSI o GRANDI CANI-LEONE ! Usate  quindi la Ragione che richiede sempre di OSSERVARE – cosa avviene alla PORTA dei CANI del Celeste Impero……all’estremo lembo cinese asiatico che è la dimora del KOERA(il CANE in estone) o KOREANO – Il Figlio della Terra del CANE (KOREAN):The SUNS SU’NUS !Da Incredibile binario e nomea canina che corre in questo anno CANE che richiede di stare in Guardia Cave CANEM dall’isola del Cane alla penisola del Cane o del Grande Kan(Cina).!Sommiamo così man mano ciò che scopriamo da ammonimento che non ha fine perchè come un boomerang eccoci così in casa nostra del Cave Canem in cui Nessuno- Skulos avrebbe immaginato di dover stare all’erta…sino entro le Mura e la Porta VATICANARIENSIS ! Il LUCUS sacro e dimora et Caput Mundi dell’HONDO(in giapponese MAIOR TEMPLUM)e sia della CANISSA(in arabo la Chiesa Cristiana)

Abbiamo esposto le semantiche poi esplicite per HUND-HONDO (in lingue nordiche germaniche) il CANE e ogni altro Korano o Canaro Dogmen e la Cagnara e Canea e il Can Can o la Canossa e la Canissa che under = sotto sotto sta per venire sopra le ONDE così a galla del mare-pontos del mondo !E la chicca  che non poteva mancare ala nostra porta dentro e fuori di essa. Sia qui incluso chi dalle Onde della Grande Adria il Grande Cane, CAN GEANT, il Cambiamento gigantesco di Colui che chiuderà le vanità e le Vene(te)del Dissanguamento fiscale e dall’impostura e tassazione vampiresca della nostra Italia ! E non solo ma Colui che farà repulisti e rivoluzione radicale anche nella Chiesa ! Dolente nota che oggi appare scabrosa lungimiranza del rinnovamento che la CHIESA & CANISSA invece si avvierà per ritornare invece alle sue PRISTINEE ORIGINI – Tempo avvenire che da ora ad ogni CAGNARA invece mette il SEME, quello de – La grande Speranza Chi delibererà il grande popolo dall’imposta,impostura e dall’Impostore ?Almeno questa non sarà del Grande Cane l’abbaiare alla Luna …quanto basta a svegliarci dai Ladri e da ogni passato Governo Ladro.Ma non basta abbaiare , Bisogna mettere fuori zanne e denti.

3 pensieri su “2018 l’ ANNO del VATES & VATICINIO : VATICANARIENSIS.COSE da CANE PAZZO

  1. Buongiorno a tutti
    penso che solo uno SOLO , possa indicare , o interpretare la parte del Can Geant, il cangiante Cane Gigante , le Grand Chene,Un Drus, una Quercia Gigante Magari una Sequoia , Sequenza Soixante cent et Un ,and SIX HUND.. dred…sulla grande scena . Bo ….skulos o nessuno , o solo nessuno , nemo …profeta in patria.Cave Canem

  2. da molti articoli leggo tante indagini sul papato…
    ma piuttosto mi permetto di pregarvi in ginocchio di concentrarvii sulla prossima guerra civile in italia!
    concentriamoci sulla prossima bufera forse definitiva su siria e turchia profetizzata da Vilna Gaon, il genio di Vilna un rabbino del 1700 di Vilnius in Lituania. x nn parlare dell’ortodosso padre paisios…

    UPDATES- Sbaglia a dire che ci siano scenari solo quartine -ed eventi sul Papato…..Il Nostro Orizzonte è a 360° quindi si evidenzia che non ha letto tutti i file che ad ogni anno snoccioliamo. Spiacenti per la voce da lei indicata o altre Fonti, perchè non siamo quelli che dicono di sapere tutto ! Già è pesante gravoso portare alla Luce il testo immenso di Nostradamus, il Fanti ed i Santi, quello da lei citato abbia la cortesia di informarci…come opzione di cui però purtroppo non abbiamo secoli di conferme , ma solo sprazzi come avviene da parte dei mistici.Da Lezione universale che non bisogna mai perdere di vista ovviamente se poi riscontriamo datazioni attualissime.Il Verrà e accadrà così mistico restano come facce imprecise spesso nel tempo storico non databili. Qui invece abbiano sempre concatenazioni, quartina dopo quartina. Scenario dopo scenario Imparata la lezione secolare almeno da 50 anni -Giammai un salto nel vuoto senza paracadute o l’air-bag la gonna della Madonna..

  3. Prof, se mi consente di andare giusto un tantino oltre in questa “canissa”. Il vaticinio del Fanti dice: “…se ad un convivio anderai de trista sorte in ORDINANZA già la veggio porre”. Qui la morte viene ordinata, ma verrà poi eseguita nell’anno del Cane (porre-perro)?? La triste sorte è legata grammaticalmente al convivio, ma avrà un brutto epilogo il convivio-matrimonio sull’aereo nelle Ande o la sua celebrazione non sarà di buon auspicio alla figura papale? Ma torniamo alla sestina del Ponte. Nostradamus lascia intendere che la querela tra i due Monsignori porterà ad una “erinne ecclesiale” (strana coincidenza della nomea Irlanda-Eire che ho già commentato rifarsi a quella semantica), ad una “morte COMMESSA”. Ma la morte commessa (ordinazione, comanda) potrebbe ancora una volta essere “ordinata”, anche se “commettere” significa comunque eseguire. Altrimenti chi si salva, tremante? Una buona notte dalla Campania

    > WordPress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...