Cinquecento anni passati ?Le Profezie Ignorate di LEONARDO da VINCI

Da NOSTRADAMUSLa moderna Chiave di Lettura delle Previsioni degli Eventi MONDIALI Passati,Presenti,Futuri.(1984-ED. MUSUMECI-AOSTA)

L’altra faccia del genio di Leonardo che resta ignorata dai soloni accademici , ma che fulmine a ciel sereno è invece in perfetta sintonia con il suo Tempo,  da spirito di avanguardia ormai giustificato universalmente in ogni scibile umano e quanto ancora  ha da essere svelato, decifrato…Ve lo assicuro che oltre i codici noti c’è ancora altro che attende di venire alla Luce ! Una Promessa dopo 500 anni deve innalzarsi come il Volo del Grande Uccello o anche della FENICE…..se Lui ha immaginato come qui detto – il Volo verso le Stelle !

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

5 pensieri su “Cinquecento anni passati ?Le Profezie Ignorate di LEONARDO da VINCI

  1. Prof, gli eventi incalzano e sono costretto ad un fuori tema. Crolla la Chiesa di San Giuseppe dei Falegnami a Roma. I lavori della costruzione della chiesa furono iniziati da Giacomo della Porta!!! Il Della Porta iniziò la sua attività a Genova!!! lasciando sue tracce anche nella Cattedrale di San Lorenzo. L’artista finì la Cupola di San Pietro!!! dopo la morte di Michelangelo. Semantica che incuriosisce, lasciando spazio a crolli e sgretolamenti tra Genova e Roma. Alla prossima

    > WordPress.com

  2. Buongiorno a tutti ,
    Il Moro Cammello , e anche il nero camino , sono immagini estremamente chiare , ma fra le righe c’è dell’altro .Il Carbone Bianco , significa il “sinonimo” della fonte di energia una centrale idroelettrica.
    Le “Tombereau “, “l’eau” Che “Tombe”, l’acqua che cade , ovvero la caduta d’acqua (è anche la Pioggia che cade….! ) ma in questo caso la Caduta , nella Condotta …che si chiama anche Caduta , o Caditoio ( altro meaning di Tombereau) fornisce l’energia che fa girare la turbina ,che mette in moto il generatore che “Produce” l’energia elettrica : ovvero l’energia ( Piccante ) ricavata dall’acqua.
    ( ci sarebbe anche la possibilità di una nota sul Gas di Brown, ma non è molto conosciuto ….).
    Cercate ” Carbone Bianco ” e scoprirete un monte di cose . Inoltre costituisce anche la premessa per le turbine , utilizzate sia per produrre l’energia piccante ( La Scossa !!), elettrica e idroelettrica , e per muovere gli elettromotori ferroviari , e naturalmente le unità a Turbina ovvero mosse da turbine a vapore e a Gas per la trazione .
    Come nota di colore , aggiungerei che il carbone bianco SOLIDO esiste solido come il carbone Nero .
    Il carbone Bianco è naturalmente l’acqua allo stato LIQUIDO .Ma il suo stato SOLIDO non è altro che la NEVE ,che costituisce la riserva operativa invernale delle centrali idroelettriche .
    Neve Bianca che viene rimossa da spazzaneve a Turbina a Bordo di Treni e unità elettromotrici, e cosi torniamo al Moro Cammello e ai piedi Retrattili ( Biella e Manovella !!).
    Ulteriore nota , è il fatto che in questo modo , il Car Bon , carbone nero , condivide lo stesso stato di solidità e di accumulo del carbone bianco ovvero entrambi possono essere immagazzinati , e che entrambi vengono Chauffe , riscaldati , bruciati
    ( il Vapore Soprasaturo surriscaldato e il carbone polverizzato che brucia come una fiamma simile ad un Gas) , e polverizzati .
    Potrete vedere su You Tube quello che ha visto , ho meglio che sta vedendo ( il Tempo è CONTEMPORANEO, e passato presente e futuro condividono lo stesso spazio!! ) , Michel De Nostredame , cercando i treni spazzaneve , o le ferrovie d’inverno in Canadà o negli Stati Uniti.
    Il Grande Michel è sempre estremamente affascinante ….!

    UPDATES- Abbiamo capito che vai come una vaporiera e così sogni di fare il Ferroviere galattico ?Il Ferroviere che spazzi via ogni intralcio alla Velocità sui Due Binari dei monti, mari e cieli – da Torino a Lione ? Fosse Vero una volta per sempre che cadano tutte le barriere !

    • Robby… un grande! appalusi !
      UPDATES– ROB…Roboante e detonante semmai insieme a tanti altri che portino contributi e così fanno e sanno reagire e pensare e non solo leggere !!!

  3. buongiorno dott. Boscolo, quante volte da bambino ho sognato avventure spaziali! spero davvero di vedere l’inizio dell’esplorazione spaziale, che dopo lo sbarco sulla luna ha avuto una battuta d’arresto. Speriamo che i recenti successi delle missioni marziane(/li…) diano un nuovo impulso.

    UPDATES- Grande Slancio o HALMAH delle castella stellari il di cui lo scenario e fecondissimo secondo il Fanti e Nostradamus, ma tutto a tempo debito.

    • aggiungo una piccola considerazione, come viene detto nel film interstellar, l’uomo per andare avanti deve lasciare qualcosa indietro; speriamo che stavolta siano le scorie della storia, del fanatismo e della cupidigia sfrenati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...