AFTER & POST : IL GIORNO DEL TUONO = L’11 SETTEMBRE (2018)PER CHI SUONA LA CAMPANA, LA TROMBA E IL SUONO DEL ROSH HASANAH = 5779.

Siamo alle solite nessuno vuol ricordare il VATICINIO

di Michel Nostradamus ?

Così – Post l’11 Settembre del nostro calendario consueto è così iniziato l’anno ebraico-biblico…(ora nel 2018-5779…) che parte  dalla mitica Creazione (verbo creare BARAH) del mondo, che conta così l’enumerazione Enuma Elish altra festa di inizio del Nuovo Anno anche di Babilonia, allora le cifre dall’astronomia si mescolano con il sacro e la vita profana dei popoli e della ROSH, la testa, il Caput, i Duci , RAS-RAIS o Kings , i re könig, i monarchi di ogni era. Ecco l’Importanza del calendario di questa denominazione che ha i nome di un Fiore  e il cui Suono stesso, fonetico di tale logo ebraico…(Warda e altri logo ed idiomi incredibili ) invece evocano alla voce ROSSANAH così nella lingua persiana ora si traduce in Illuminazione, che fu anche il nome della celebre sposa di Alessandro Magno, la principessa Rossana. Il Fiore dell’Illuminazione o l’Illuminazione della Testa o Caput Rosae come lo chiamavano i latini(la ghiandola Pineale)o il fiore dai mille Petali – i filosofi indiani.

Nonostante le distanze geografiche e storiche dei millenni che richiedono così bene di far luce sulla storia umana e i molti enigmi segreti che perdurano ancora su tale FIORE e FLORA a cui si accompagnate molte profezie cui molto si è scritto.                                           Ma in persiano diligentemente così consultato alla voce rouz lumiere, Jour – Eclair...o Clarté  – Giusto quando il sole entra in nuovo segno dello zodiaco e le altre assonanze: (Rous– = Russia Rosja in polacco e giapponese e in ebraico).

Il LOGO dei SUPHI ha Rouschana= Lumiere, eclat. Illuminè – (Dizionario Persan Français by Jean-Jacques-PIERRE Desmaisons-Rome Imprimerie Polyglotte Vaticane 1910.).

L’evidenza che al logo ROSA…si dovrebbe dar peso per quanto nella storia questo Fiore FLOS FLORUM abbia avuto tale importanza capitale Caput= ROSH – Vertice ad ogni livello, religioso, politico, economico, compagny e settarico. La profezia ci consta così.

Sur le Grand Milieu du Monde la ROSE..Pour Noveaux faits sang publich espandu… = Sopra il Centro (New York ) del Mondo la Rosa !

(MEICUO-MEIGUO in cinese l’AMERICA=La ROSA).

Sebbene così troppo tardi ad oggi si rilegge il testo americano KEY to the FUTURE in cui queste pagine dell’Evento e la stessa quartina 596 è stata pubblicata (1984). Sono pagine dure da digerire per qualsiasi stomaco, bocca e lingua biforcuta che osa ancora negare la profezia da allora messa a nudo incluso nel testo italiano del 1984 l’ENIGMA RISOLTO.(Mondadori)con più pagine i dettagli inconfutabili.(GEDROSJA inclusa l’Afganistan-Battriana)- Queste pagine fossero oro fuso l’oro in bocca dovrebbe fare giustizia dei detrattori.

Per cui se c’è motivo di fare Luce a quanti sono all’oscuro con l’Illuminare ovvero “ LES MONSTRES “Chi li mostra-dimostra …inconfutabilmente da sin troppo tempo. Ovvero Jadis interpretoit les monstre augures (presagi) “ < Interprete itale mostra presagi> Ha scritto nel testo Nostradamus…delle Pronosticazioni.

JADIS HYADIS …allora quando fu il tempo dei Wikings lanciati su Marte.Tutto avvenne alla coincidenza di quel terribile giorno in cui il RE-King OOSAME (in giapponese !!!!)del TERRORE ...spaventosamente avrebbe attaccato dal Cielo !

Le ROID- RAID’EFFRAYEUR ….

Il RAYD D’Effray (Beffray=the Tower in francese) l‘efferata incursione aerea del Principe del Terrore-Terrorismo che bene così lampante anticipammo ( testo inconfutabile almanacco di Nostradamus) sino all’ultimo verso che prediceva :

Da Suscitare la reazione dell’ANGOLO/ANGLOMERATO-AMERICANO (USA+INGLESI)

e poi: ” Prima &Aprés Marte regnare par Buona Ora (HEUR-EURO) di buona ORA……così All’Alba Marziana BONHEUR…Grande Fortuna a toccare Marte !

Mars frappé-impatto par la sabbiosa branca “ *era specificato da tempo nella quartina che era inerente ai pianeti Venere, Giove, Saturno, Nettuno etc….coperchi di plenitudine bianca (atmosfera).

Queste pagine –  non sono state assolutamente considerate nell’ORA CRITICA e simultanea di quel fatale mattino dell’11 Settembre 2001. L’attacco alle Torri Gemelle che ha oscurato così la profezia su Marte che era postata nell’Almanacco e sia nelle pagine dei precedenti sin dal 1998( due pagine). L’attimo in cui fu toccato- frappé Mars – che qui sulla Terra si è toccato l’ora del maggior TERRORE GEMELLO (747 su NEW YORK abbiamo allora scritto)Tutto perchè intrinseco con Marte con i suoi PHOBOS e DEMOS i satelliti nominati : Terrore e Spavento! Che dall’alto dei cieli hanno scatenato l’Inferno su NEW York. L’attacco su New York che è stato persino appaiato anche con Milano ……l’attacco Fasullo al Pirellone nello stesso Clima di terrore! Anche questa circostanza equivoca è stata censurata.Non Inutile quanto scritto NEW YORK = New AMSTERDAMN…DAMNED fondata dagli Olandesi.,!

Ma quante sono le quartine su tale città marittima sui bordi oceanici al 45 parallelo ? La NEW CITY e per CITY logo inglese più che lampante riferimento al cuore:

 Sopra le Milieu du grand Monde la Rose

(l’ emblema dello stato di New York, pure questo abbiamo anticipato e scritto) della stessa metropoli !!!!!) La CITY  minacciata e ironizzata profezia che non ha fine con tale evento e scenario ma le altre quartine ben ad altro si riferiscono nel prossimo futuro. E sia poi chi al Presente è la Rosa del Mondo ….Rosamunda o Rooswelt personaggi sempre intrinsechi all’America MEICUO-MEIGUO in cinese ! Lezione capitale da decenni esposta ed a cui si è fatto tristemente :

S U B R O S A D I C T U M

Così DETTO PREDETTO – sotto il vincolo del segreto– perchè presso gli antichi la Rosa era il fiore di Arpocrate,il dio del silenzio e dei dis Manibus ,i Mani, i Defunti, i Morti.!

Dopo quanti sono morti a causa di questa tragedia che abbiamo sin dal 1984 anticipato minacciare l’America, vedi cover dell’Abbot Press in USA (California) KEY TO THE FUTURE – quanto è evidente – Chi a Dire il Vero avere la Bocca Chiusa(USA). SILENZIO CENSURA. E’ la Sentenza della quartina 5-=96 quanto svelato sulla ROSA(in sanscrito – Rabbia, Irosa Ira – Violenza ).CARTA CANTA PER GLI OTTUSI CHE ANCORA SPUTANO SENTENZE SENZA AVERE MAI LETTO UN RIGO DELLE MIE ESEGESI che di certo ignorano santi e madonne che promettono la Luna …le promesse da marinai .Qui non ci sono papiri e scritti invisibili, ma inchiostro nero sul libro bianco dei PRESAGI come il BIBLIARION quello della RIVELAZIONE.

BIBLION  , il LIBRO del LION !

Questa è una lezione che si basa su documenti inoppugnabili che la maggioranza ignora, e pretende di sputare sentenze su quanto NOSTRADAMUS ha lasciato scritto nella specifica LETTERA indirizzata al Capo della Curia Romana di allora (1559)Cardinale Alessandro Farnese, Nunzio di Francia , in cui specifica chi sia il suo che compila almanacchi, testi e studia etc…..e fa MERVIEILLES.

NUNCIO DEVBOIS ! IL Documento in nostro possesso che attesta quanto affermiamo ed è l’ENDORSEMENT storico,mostrato anche al Ministro di Giustizia di decadi passate . Tale è l’incarico singolare di interpretare e mostrare  il messaggio di Michel Nostradamus,e contenete un grande scenario di eventi incluso quello su New York:  Serà plus USAMA AMAR AMERIQUE c que le FIEL  de l’ALOESH (SHEOL IN EBRAICO = FIAMME ED INFERNO)!

 QUESTO Testamento EN DROIT diMOSTRA IL MIO TOTALE RIGHT DIRITTO Legittimo per chiuder la Bocca a quanti si arrogano di polemizzare sul ruolo sino ora ascolto dal de BOIS con il portare alla Luce anno dopo anno quanto Nostradamus ha lasciato ai Posteri e ogni riferimento a : VIEIL PRES dE MORT –  BOIS PEU DEDANS  VERGANS…( lavorante- scrivente INTRA VERGANTE )!

ALTRO Presagio 37 –  ……Contro il Bosco si forma querelle !

Settanta Parti (partiti e il tempo 1970) nascere allora Nuova LEGA (BOSSI)

Più clarté …di così si crepa 

ECCO QUANTO AVEVVO INDICATO IN MODO LAMPANTE LO SVILUPPO DEGLI EVENTI NEL 1998 SULL’ALMANACCO NOSTRADAMUS  CON MARTE MISSION AL TEMPO IDEM L’ATTACCO CONTRO NEW YORK !

OLTRE CHE Già ANNUNCIARE L’USCITA POI AVVENUTA DEL TESTO :

SUMMA PROPHETICA !TUTTO SUI PIATTI DELLA LIBRA E DELA BILANCIA JUS JURIS  – IL GIUDIZIO AI POSTERI SU CHI HA DETTO -PREDETTO LA TOTALE VERITA’ (SANSCRITO) PARAMARTIA!

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostradamus, oggi così si confermano gli scenari orientale quelli occidentali con datazioni e collimazioni sorprendenti,a cui i posteri dovranno rispondere come la lungimiranza umana abbia visto e anticipato singolari eventi documentati da files e sia da articoli su quotidiani inconfutabili che alcuni amano censurare per non contraddire le por teorie scientifiche,quanto dimostra che l'intelligenza umana possa davvero squarciare il velo del futuro, così come qui si è dimostrato e si persevera a metterà fuoco altri scenari delle decadi future della nostra civiltà quanto mai mirata ad allargarsi su altri mondi e stelle.. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in NOMEROLOCIPHER, NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO, SIGISMONDO FANTI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a AFTER & POST : IL GIORNO DEL TUONO = L’11 SETTEMBRE (2018)PER CHI SUONA LA CAMPANA, LA TROMBA E IL SUONO DEL ROSH HASANAH = 5779.

  1. Italia Gallo ha detto:

    Prof, impossibile aggiungere altro a tutto quanto da lei già scritto ne “L’enigma risolto”, da pagina 307 a pagina 311; per lunghi tratti sembra scritto oggi. Ma, dato che il “Rosh Hasanah”, Capodanno ebraico, cade ogni anno, incuriosisce il fatto che lei quest’anno lo abbia collegato in modo particolare alla Rosa e quindi alla semantica ed alla simbologia legata alla violenza. Il pensiero però corre subito a quanto accade in Vaticano per il secondo rigo della 5-96 che potrebbe coinvolgere quindi la città Caput Mundi e che recita:”…POUR-NOuveaux faicts sang public ESPANdu…”. Insospettisce anche la voce cebuana che forse si rifà al Cane e quella islandese che “suona la campana” del prossimo mese Brumaio. Ma il 12 c.m. è suonata l’altro squillo del calendario islamico 1440 o QUADRAGINTA e già c’è stato l'”urlo forte” degli “alani” spagnoli. Riguardo al “tuono” centra forse la 1-26 con il “fouldre”? Buona serata gaeta6315

    UPDATES- Non precipitiamo- 1440…….anno islamico( prossimo siamo ancora nel 1439…solo) entranti nel 5780 = 2020 = 1440 poi da prossimo New Year-Bear …E non aggiungiamo altro.Le quartine passate non si riciclano MAI- Giammai !

  2. Giano ha detto:

    La quartina ( X-72 ) sul grande Re di “Terrore e Spavento” era ritenuta dai catastrofisti come la fine del mondo, per gli scettici una delle tante bufale da ignorare ,per tutti gli altri un gioco da interpreti improvvisati.Il da poco scomparso Guido Ceronetti sulla (La STAMPA) si era cimentato nella sua strana interpretazione….si invitavano addirittura i lettori a provare a fare la loro traduzione.Come ricorda il prof.Boscolo “A dire il vero avrà la Bocca chiusa”

    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1999/07/07/Cronaca/NOSTRADAMUS-SPECCHIO-OSPITA-VATICINI-E-COMMENTI-DEI-LETTORI_124200.php
    UPDATES_ Appunto ed a tal punto che hanno pubblicato le più stravaganti ipotesi , ma castrato assolutamente la mia che avevo inviata perchè non stava in sintonia con i loro pregiudizi d’essere invece la giusta..come hanno confermato gli eventi e la STORIA! Ad oggi conservo il mensile da documentazione dell’invidia e della stupidità umana che metteva sul pulpito certi soloni , perchè la quartina in merito così aveva fatto girare il Mondo e sia la Giostra delle più Grande Bufala alla Fine millennio e secolo. Ma ahimè così palesemente allora ignorando i miei libri e tutto quanto avevo scritto sui testi annuali degli Almanacchi di Nostradamus . Evidente così per la tresca operar ai miei danni come ha scritto Nostradamus – BOSCO Città citazioni -commenti LETTERE PER TRESCA CELATI alla LUCE ( è scritto CIERGE=CERO CERONETTI)- quindi ora PACE a tutti dimostratisi essere inetti critici, Mentre così i miei testi restano a prova perché : Carta Canta !Anzi poi ho dovuto ricorrere al mio diritto di Stampa per fare alla La STAMPA debita rettifica per quanto avevo bene anticipato in maniera lampante da sin tropo tempo. Ma questo sarà la strategia costante di ignorare lo scenario della profezia come già fu per la Defenestrazione di GORBACIEV da vizio cronico …ma voltiamo pagina lasciamo le tresche del passato e Cave Canemos facciamo invece il Cane da guardia e sentinella per apprendere così una maggior conoscenza dell’Avvenire, bene analizzando tutto quanto è da tempo scritto.

  3. Giano ha detto:

    A dire “IL VERO” avrà la bocca chiusa…..

  4. MIRANDA ha detto:

    PROF. BOSCOLO, Tranquillo i Suoi fedeli e seguaci lettori, non danno alcun peso e valore a quei detrattori accaniti dei meriti altrui, sono solo degli imbecilli che rivelano poca intelligenza e memoria. Chi può non ricordare quanto da Lei scritto già dal 1984 in quel bellissimo testo americano “KEY TO TNE FUTURE” e poi ancora nel testo Italiano “L’ENIGMA RISOLTO” fingono di non ricordare o forse sono già su quella strada impervia della demenza senile. Lei Professore, imperterrito continui a foraggiarci del Suo sapere e illuminarci sul futuro che ancora dobbiamo conoscere e con forza affrontare, sempre col Suo aiuto. Grazie !!
    Nel 2001 gli attacchi dell’11 settembre portarono al crollo delle Torri Gemelle, il terribile attentato che costò la vita a tremila persone. Ogni anno l’America ricorda con cerimonia della lettura dei nomi a Ground Zero, a New York, al Pentagono a Washington e in Pennsylvania –
    Il ROSH HA SHANA, l’11 settembre segna il capodanno ebraico, l’ingresso del 5779 con brindisi e benedizioni. Nei giorni successivi, un’intera settimana dedicata alla riflessione su se stessi, ai propri fallimenti, peccati, errori, cos’è andato bene o male, dove si è sbagliato e cosa sia stato giusto e quindi come regolarsi in futuro. Israele, un Paese in stato di guerra, alla fine la guerra è stata evitata con prudenza e audace diplomazia sotterranea. Si basa e si giova della filosofia: per ingegnarsi nelle difficoltà sfruttando lo stimolo della battaglia per la sopravvivenza, contribuendo nella lotta contro il terrorismo, col quale sono stati evitati molti attentati in Europa e nel mondo, è così che Israele ha conquistato l’ammirazione di molti Paesi. Questo è stato anche l’anno in cui Donald Trump ha restituito ad Israele il ruolo di amico privilegiato, trasferendo l’ambasciata americana USA a Gerusalemme, una svolta storica. Si sono aperti nuovi rapporti con l’India, con la Cina, l’Africa e con Putin. La presenza iraniana in Medio Oriente ha portato anche a favorevoli contatti con l’Egitto, l’Arabia Saudita e con gli Emirati. Come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene, sempre avanti con forza e coraggio !!!

  5. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, incute suggestione la nomea della città di Palermo legata al FIORE. Essa assume questa conformazione botanica perché il profilo nasce dal taglio che i due fiumi!!!??? che la bagnano!! conferisce alla città. Incuriosisce almeno un po’ la visita papale al fiorire della Rosh Hasanah!! Alla prossima

    > WordPress.com

    UPDATES- Mettiamo il Freno il Silenzio è ORO , troppe suggestioni innalzano solo deviazioni scismatiche,eretiche e fantasiose pullulazioni da evitarsi. Invece della carne bruciata da offerta sull’altare preferiamo l’Incenso l’albero dell’Incenso consultare in inglese come viene chiamato ! Meglio il Profumo quindi per chi a Naso(rhino) e Fiuto e da lupo di mare con l’occhio sulla bussola della barca così nella direzione che il Buon Vneto gonfia la Vela dellAlbero sospinto verso la sponda marinara per bene approdare al cospetto della Fenice.

  6. Marcus ha detto:

    La ROSA si lega ora anche alla città di Pechino, visto che è stato aperto di recente un museo dedicato alla rosa. La rosa è legata alla storia e alla cultura cinese. Quindi anche la Cina in futuro avrà un destino nefasto legato alla ROSA.
    UPDATES- Il giorno che la Cina = CION CUO- diverrà il CENTRO Illuminato ROUSANAH del MONDO!

  7. Italia Gallo ha detto:

    Prof, c’è un punto del suo testo che andrebbe chiarito meglio; e cioè: “…giusto quando il sole entra in nuovo segno dello zodiaco…”. Significa che l’idioma persiano considera quel momento come nascita della violenza!? Si rammenta prossimo Sole entrante in Libra il 23 settembre e cambio stagione con il buio uguale alla luce e declinazione verso la porta delle tenebre; con il “viandante” che andrà incontro all’astro VERSO EST. Ci aggiorniamo gaeta6315

    UPDATES- Per questo il capodanno Ebraico è anche denominato il GIORNO DEL GIUDIZIO….(Bilancia)ma chi fa dunque giudizio e giudica l’albero buono dal cattivo e quindi dal frutto che porta ?Non è forse questa è la più remota opportunità e il Consiglio che ci viene dal Vangelo ?. Ci sono alberi buoni, e alberi contrari e sia il Fico Maledetto ” Lourde SOUCHE(fico in greco)” quindi i Benedetti e i Maledetti quelli che apponto parlano solo MALE! perchè stanno dalla parte del MALE.Ma abbiamo fiducia nel JUS JURIS(Giudizio) pazientemente da secoli perchè era il motto di papa Farnese – Paolo III° mio avo. E sia perchè il BENE è più forte del Male, parola di Papa Francesco!

  8. Giano ha detto:

    Chi ha ancora dei dubbi sul più grande Profeta si rilegga attentamente la quartina (X-72) così scoprirà che le (imprese Marziane sonde) (l’11 Settembre 2001 attacco terroristico) e (l’inizio dell’EURO 1999 – 2001) furono minuziosamente riportate nei versi del vaticinio.
    ( X-72)
    L’an mil neuf cens nonante neuf sept mois,
    Du ciel viendra un gran Roy effrayeur.
    Resusciter le grand Roy d’Angolmois.
    Avant aprés Mars regner par bon heur.

    UPDATES- L’anno del MILLE NUOVO SECOLO(CENS)Non Ante NEUF e SEPT MOIS…che tutti hanno tradotto ignari del plurale MOIS = mesi sia il NOVE come il SEPT = SETTIMO di NOME SETTEMBRE e NONO del Calendario ! Ma nessuno va a rileggere quello che fu scritto nella cover dell’Almanacco dell’anno 2000 !Attacco di aerei,precipitazione di Aerei ! Cose crono semantiche trascurate a tal punto !!!!

  9. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, momento di esegesi complesso e difficile; vanno valutate con estremo giudizio e raziocinio tutte le sue indicazioni ed affermazioni. Le premetto che io non sono nessuno per emettere un giudizio di valore. Valuto sulla base, purtroppo, di quelle che sono le mie umane capacità, considerando gli elementi immediatamente prossimi a venire e sperando ancora una volta di aver sbagliato nel GIORNO di questo ulteriore GIUDIZIO tra fiori, lupi, streghe, mostri e ponti rotti. In latino la parola “ferita” è VULNUS. Lei sa bene che esiste una città che ha una nomea similare e che nella sua simbologia araldica ha degli elementi ben particolari, tra essi la BILANCIA, là si recherà “il viandante che erra”. Senza dilungarmi troppo, chi trasporta il Cristo può portare appresso la sua nomea e quindi il suo destino che poi diventa peculiare dell’attraversamento di “quel luogo”. Mi auguro di aver letto male e che il suo voto per me sia pessimo e che l’atteso ritarderà sempre, ma se così non fosse, dalla Campania le arriva il solito monito: faccia qualcosa!! Buona D’omen Nike

    > WordPress.com
    UPDATES- Ora che la Grande Querelle ha semanticamente così pienamente coinvolto anche i Due Seignori se ignor…anti Signeurs EURS dell’EUROPA(così scrivemmo sin dal 1999)…resta allora all’orizzonte da assistere a quanto sentenziano le righe successive della sestina di quei quadranti (605) per quanto così prospettano. Ecco come si vivono degli istanti sul Filo del Rasoio di OCCAM …quindi inutile allargare ma bensì bene focalizzare lo scenario – Perchè sarà improvviso al lampo l’evento tanto temuto che metterà in ginocchio entro e fuori nella fatale Chiesa!!!

  10. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, è sempre interessante il suo livello comunicativo, geniale il suggerimento del “rasoio” del noto scienziato francescano. Il tutto è difficile da affrontare: o si strappano le sei righe nella speranza di salvare “qualcuno” da qualcosa o si prende il rasoio e si focalizza sulle chiese prossime possibili. Essere o non essere? Qual è il luogo che è nascosto nelle ultime tre righe: “…a une Eglise apres l’offrande meutre commis, preste demande tremblant de peur se sauvera.”. Vediamo le chiese e gli eventuali offertori: Santuario Mater Misericordiae, a Vilnius (però è un santuario, rasoio), giorno 23, Sole in Libra messa nel Parco Santakos, a Kaunas (però è un parco, rasoio), Cattedrele di San Pietro e Paolo, a Kaunas, bisogna capire se ci sarà messa e offertorio (altrimenti rasoio), Riga Doms, cattedrale protestante!, a Riga, ci sarà un discorso, (solo?, rasoio), Cattedrale Cattolica San Giacomo, (solo visita, rasoio), Santuario della Madre di Dio con messa!, Aglona (rasoio?), Kaarli Lutheran! Church, a TALlin, discorso (rasoio?), Cattedrale Santi Pietro e Paolo, Tallin, la messa ci sarà dopo nella Piazza della Libertà, stop. Ma cosa intende Nostradamus per “offrande”, è il correspettivo esatto dell’offertorio liturgico?! Molti simboli e nomee di questi luoghi andrebbero chiarite al meglio. Per ora diciamo Buona Notte

    > WordPress.com

    UPDATES- Offertorio- equivale all’ebraico GORBAN = la victima designata, vecchia storia che ha già servito egregiamente in passato…come capro espiatorio o agnello sacrificale (morte sull’Ara)deduzioni focalizzate da molto tempo,perchè tale è l’analizzo estremo che comporta ogni svisceramento del logo,idioma, glossa.Ma l’aggiunta sta al Genoux- Genau- Zenau chi finisce in Ginocchio o altro detto che equivale a Giacomo Giacomo ( vedi la Jambe nuda di Gioacchino da Fiore accanto alla famosa B che in geroglifico egizio = la GAMBA-PIEDE ed il PEYGAMBER = il Profeta&Profezia !

  11. Giano ha detto:

    Ditemi che non è vero!!! Se in Francese SEPT = Settimo – ( EMBER) in Inglese= brace/ tizzone – in Ungherese (EMBERS)=uomini…..andate a fuoco? – bruciate? (si racconta che le persone rimaste intrappolate nelle torri (in francese)beffroys GEMELLE …. non si trovò che cenere).
    UPDATES- Aggiungiamo che anche in spagnolo LUMBRES= Fuoco tizzoni, fiamme che hanno incenerito così le UMBER = le PERSONE – les OMBRES = gli Uomini imprigionati e TORREfatti in tale TORREFAZIONE !!!!! La semantica è sepolta e una concatenazione del Linguaggio Universale , semmai la lezione alcuni tardano a recepire.

  12. Ģiano ha detto:

    ( Ember ) ungherese =Persone

  13. Italia Gallo ha detto:

    Prof, risposta chiara e preoccupante. Però una domanda nasce spontanea: se l’agnello sacrificale muore sull’ara, chi si salva tremante di paura? Morte commessa: ordinata o eseguita? Per caso andiamo incontro ad un’altra rinuncia e quindi Chiesa in ginocchio? Saranno l’uno CONFORME all’altro, in quale destino? Alla prossima gaeta6315

  14. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, lei non “rilancia” mai, quando arriva allo stesso punto: sono le Colonne d’Ercole dell’esegesi o il Tallone d’Achille. TALLone o TALLino. Siamo costretti a rilanciare noi da quaggiù. Ricordo che quando ero bambino mi dicevano sempre alla stadio che la Salernitana era denominata “la Torino del Sud” e che indossava (ed indossa ancora) la maglia granata a ricordo di quella tragedia. Sto mescolando le carte (i fogli) che ho davanti a me e portano tutte alla stessa chiesa. Brutta l’idea del rasoio di Occam, spero vivamente che la lama non sia affilata. Da cattolico che sono, mi consenta di dire che “il viandante” ha un po’ la testa di coccio perché riesce sempre ad intrufolarsi nelle chiese e nelle conferenze luterane, anche se rientra negli obblighi di un capo religioso e di di stato. Dal passato arriva forse più di un monito dall’antico scrivente:”…en tel revolu terme…”, “…in TALe revoLU TERmine…” (di nuovo il “tal” in italiano) e qua bisognerebbe comparare non il linguaggio, ma la conformità con i predecessori, “…ne serA TROP conforme…”, potrebbe essere la causa dell’atropia e termine vita o mandato. E ancora, sperando fortemente in un sonoro richiamo stavolta dall’Alto verso il Basso: “…pluye au CHAR LE cristal…”. Forse Nostradamus voleva dire Carlo?! La Chiesa Luterana di San Carlo a Tallin. Per adesso mi fermo, ma potrei continuare. Con molti dubbi, Buona Notte

    > WordPress.com
    UPDATES- Consiglio di mettere il freno al cavallo…altrimenti dove mai porteranno questi juego et giuochi senza regola ? IL Muto ossimoro silenzio batte ogni squillo o wwwwww possibile dell’aspettazione è la migliore condizione per l’Anamenomenos !o Prosdokimos o dokimos= la Prova in greco moderno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...