Rivisitare i testi antichi è sempre motivo di altre scoperte…che portano + LUCE con NUOVO SOLE,oltre sarà Tempo del KRINO-PORCO & o del GIUDIZIO:icona del
“XX” Arcano! .
Quanti sono i Natali da secoli e millenni così sinora celebrati religiosi,pontificali,ed incluso quello di Roma dal 753 avanti cristo, ad oggi poi alla porta del 2772 anno o Natale di Roma o 2019
(XII° = sommante TRE = TRINUS UNUS EST).
Invece esiste una altro NATALE da tempo smarrito o perso. Quello sfuggito agli storici e ai commentatori scrupolosi ma sino a che punto ?
Sappiano che la festa del Natale è stata fatta coincidere con quella pagana del Sol Deo Invictus: 25 dicembre – onde allora accomunare riti e le liturgie e celebrazioni arcaiche nell’unità del popolo dei credenti.
Ma esiste l’altra grande aspettazione profetica – che ha radici nella Rivelazione di san Giovanni, che disegna uno scenario che non è la fotocopia di Betlemme , ma bensì di una Donna (Guna/Gunaion secondo il testo greco che ha in turco Güneş- il Sole !)la Donna avvolta nel Sole (terra del Sole )che qui coincide con il Sole Helios e il Sole stesso e le dodici stelle nella visione celeste del grande segno che preannuncia tale NASCITA. Il Parto o meglio il Natale del TOKONAUTES, il NAUTA – il Figlio Virile, Maschio , colui che è così indicato e che ha da regnare EUNIKEN= da Vittorioso, Vincente ….sul Mond (la Luna in tedesco) et Mondo.
Una apoteosi non facile perchè contrassegnata da tribolazioni e afflizioni, cattività, guerra e testimonianze dela Lieta Novella il Vangelo della progenie della Donna del Sole in guerra contro il Satanico nemico o Dragone-Serpente o spire del Biscione che vorrebbe fagocitare il Neonato!Iconografia nostrana o der stelle – sito– metropoli, che nulla vi insegna o sollecita in testa ?
Allora questo scenario così illustrato ampliamente per chi possedesse tale testo bene dall’anno 1980 abbiamo proposto e poco a poco cercato di illuminare ,come dimostrano queste pagine del mio libro Nostradamus :
ULTIME RIVELAZIONI(Piemonte in Bancarella), che se bene rilette e così che vanno assimilate a distanza sono riflessioni dovute, anche allora bene prima ancora di attingere a visioni o manifestazioni, che solo la Fede, ha dato lo slancio ovvero, mi ha illuminato e guidato a mettere nero su bianco da essere MAKTUB, già – jadis descritto da tempo.Quindi l’attendu o nettal- nattale sospirato o prefigurato serva ad illuminare i posteri che abbiano memoria di quanto è stato DETTO…e predetto da ancora far chiarezza cum salis Sapientiae.
……..dalle pagine di Ultime Rivelazioni: che molti credenti non sanno o per naturale ignoranza non hanno mai letto !Rileggere non guasta così sviscerare l’enigma grandioso che se poi combacia con i nostri tempi o segno SEMAION & AION – Anno, Tempo corrente ?
Questo semmai la mente umana inevitabilmente sia anche fallace a dedurre questo e così sbagli totalmente il senso nefasto di tale vaticinio.
Prof, un augurio a lei ed ai lettori da Salerno per un Natale Buono e CRUCIALE in un contesto escatologico che si prospetta drammatico con l’azzecatissimo scenario europeo su cui avrebbero forse scommesso solo quelli che la seguono e che precede il terribile terzo rigo della 2-39. Ma azzecatissimo è anche lo scenario dell’ONDA dello stretto della sUNDA INDOnesiano nell’anno delle onde acquariane e nell’anno del Cane fino ai primi di febbraio. Scenario che riguarda il GIARDINO DEL MONDO oltre la città nuova, “…IardIN DU mONDE…”? con l’onda che diventa “quadra”, undaQUADRAginta-trentanove. Sempre pazzesco e suggestivo lo scenario simbolico, presagio disegnato dalle luci a Piazza Sant’Agostino cuore del Centro Storico di Salerno con l’ONDA gigantesca e l’ACQUARIO e quant’altra simbologia legata alle acque ed a Nettuno. Ma il Sole della Carta 19 da lei pubblicata ricorda il Paese del Sole e O’ sole mio, e lacrime sui Due Gemelli e coinvolgente ogni altra simbologia legata al Sole ed al Sol Levante. Spero di non essere andato oltre, la saluto in diretta da Largo Campo luogo non straordinario ma particolare che spinge a profonda riflessione e “profondissima quiete”.
> WordPress.com
Tanti auguri di Buon Natale a tutti gli amici del Blog –
Auguri di un Buon Natale a tutti e da ( SAL) a ( TO) sia anche un augurio di un proficuo SALTO nel 2019!!!
PROF. BOSCOLO, purtroppo non sono in possesso del Suo libro “ULTIME RIVELAZIONI” comunque ugualmente cerco d’interpretare quanto da Lei scritto: “Una Donna avvolta nel sole e le dodici stelle” – Bene, qui parliamo dell’Unione Europea, con la Bandiera Europea di colore blu, come il colore del manto della Vergine e la corona di dodici stelle, che rappresentano i Paesi Europei che per primi si sono uniti, oggi le Nazioni sono 28 e se uscirà l’Inghilterra, saranno 27 –
Sono passati 70 anni dalla Costituzione, che ci ha garantito 70 anni di pace duratura, di democrazia e libertà, diritti umani e libera circolazione in tutta Europa.
Oggi purtroppo abbiamo l’Islam (dragone o serpente) che ci crea solo dolori e tormenti, ma è possibile che alle prossime Elezioni Europee, arrivi una donna “Marine Le Pen” che dovrà affrontare il più grande problema in Europa, l’Islam che tenta con ogni mezzo di dominarci e sottometterci, in casa nostra. Inizierà una dura lotta o guerra che durerà tre anni e mezzo, ma alla fine gli invasori saranno schiacciati e sconfitti e finalmente tornerà la pace e la giustizia su tutta la terra. Tutto questo è rivelato nelle quartine di Nostradamus, sempre ben spiegate dal PROF. BOSCOLO, vero e unico esegeta del grande Profeta –
PROF. BOSCOLO, prima di iniziare a scrivere, sono andata a vedere l’ultimo messaggio della Madonna di Mejgiugore che è apparsa a Miryana il 2 dicembre 2018, tradotto in 32 lingue (ho subito pensato: lei sì che sa dare lavoro retribuito) credevo di trovare qualche avvertimento e suggerimento, per tutto quello che in Europa sta succedendo con tanto dolore e morte d’ innocenti, invece niente, neppure una parola. Dice sempre e solo: pregate, pregate, se avete bisogno di una grazia, chiedete (io l’ho già fatto tante volte), mi chiedo bisogna essere raccomandati anche dalla Madonna o forse le sue grazie sono concesse solo alla sua prescelta che si chiama Mirjana e non Miranda ??????? –
posso fare una domanda? senza minare la profezia di Nostradamus ma minando la bibbia…. su tale testo è scritto altro… xk non divulgarlo? un esempio per tutti elohim e tselem
UPDATES- in precedenti file sabbiamo già affrontato la tematica Quando degli Dei che appariranno agli UMANI…..Bastava leggere i libri precedenti come ULTIME RIVELAZIONI 1980 – ZSHEM non tselem i cui snsi e BERBA vanno molto lontano, ma le cose del Fanti sono ancora d’ignara naturalezza,rileggi i files sul Sigismondo = cosmoi Fanti e così vedrai cosa predice sul Cosmo ed i suoi quintilioni di mondi !
Pagina 337 de “L’enigma risolto”: -Dal centro della Terra si sprigionerà dall’ombelico del mondo…o DELL’ETNA MONTE AVVISO SI AVRÀ??!!-
> WordPress.com
UPDATES- C’è ancora un mistero sul Grande che Uscirà dal Sommo (Somma Campana )SONNO come sempre certi dettagli data l’immensità del testo scompaiono dalla memoria del lettore. Ma per altro il VERBO del vul CANO suo antico è incredibilmente affine a ….IESUS e SUS (porco)da incredibile cruciverba tra il divino a l’immorale senso di cosa kakos (in greco)maligna. Camminiamo su questo Filo tra Cielo e Terra come acrobati e trapezisti come sul filo di un ragno o sula sua tela sottilissima,,cercando di non cadere o precipitare,perchè caduta e peccato in greco sono errore originale cappio che ha incatenato Adamo ed ogni uomo , privato invece della PIENA CONOSCENzA,…acqua pura di cui siamo assetati di VERITA’.
Buon Natale a tutti
il giorno del Soli Deo Invictus era la speranza e la conferma che anche domani sorgerà il SOLE :l’antidoto contro l’antica Paura del DIS… ASTER. Il 2019 anno del Sole contemporaneamente il 19esimo e anche il ventesimo Tarocco secondo come contiamo il Jolly , il matto( La dea Maat , la verità , ecco perchè i matti dicono il vero! ) , lo Zero …Ozeerover .
Vedremo al SOLE finalmente il Giudizio , il Crino , Il Giglio , avremo il FimbulWINTER , come si dice nell’EDDA di Snorri , il poema di Odino per intenderci .
Soli Deo Invictus era il motto di Nostradamus (Il Grande Chellimb , o Michel ) , e sono i Suoi auguri dal 1500 , per il Prof Boscolo e per tutti noi .
Gli auguri del Fanti , Sigismondo per gli amici ,sono invece il suo CREST , o Simbolo , che è un Giglio : lo troverete all’ultima pagina del ” Triompho di Fortuna ” .
Il Giglio Lilium a cui appartiene L’iris ireos che è il colore dei Lillà, la primavera .
Lila è il Gioco in sanscrito. Forse è il motivo per cui il Fanti ha scritto il gioco che si intitola Trionfo di fortuna e lo ha concluso con il Giglio …. : augura la fortuna a tutti noi….dobbiamo solo gettare i Dadi ,” alea Jacta est” !
Sole 19 e 20 Il Giudizio 2019 , e 2020, il giudizio sottolineato DUE volte , e poi 21 , il Mondo ,antico simbolo di fortuna e realizzazione ! Signori e Signore saremo tutti molto Fortunati !
Auguri , il sole sorgerà sempre !
Robby e Merry
UPDATES– Ecco un sacco di ottimismo..ma chi lo porta e busserà alla nostra Porta di Casa , la Befana o la Maga circe che tramutava i compagni di Ulisse in Porci ? Quando ci sarà il sacco allora andremo au fin du sac come sempre a fondo per scovare tutte le possibili Presagi = Omen Nomen perché è pure dei Pesci l’annata incluso anche un Pesce d’Aprile
Prof, gli eventi siculi incalzano e quei termini “ennosigèe feu du” (FEUDU e FEUD) dell’antico scrivente lasciano intendere ciò che è di Enna, un qualunque posto lì situato, “siege”, come da lei scritto nella stessa pagina. Insospettisce non poco quanto si rifà all’etimologia di Enna e delle città ennee in questo momento “vibranti”, di cui alcune con nomea e storia particolarissima con “ombelico” ed origini che si perdono nella notte dei tempi. Ci aggiorniamo
> WordPress.com
Prof, semanticamente straordinario l’accostamento che lei fa tra IESUS e SUS, così come lo è l’esempio dell’acrobata. Allora ci muoviamo attentamente sulla corda: pensavo all’Apocalisse di Giovanni da lei usata in modo escatologico da lungo tempo, all’ombelico al Centro della Terra scatenato dall’Ennosigeo Nettuno ed al travaglio della Donna con la corona di dodici stelle. Non voglio fare un salto semantico però la parola ENNA ha la sua derivazione da IOANNES GIOVANNI. A questo punto è difficile muoversi sulla corda!! Buona serata
> WordPress.com
UPDATES– Sono parole = VERBA uscite dalla Bocca di Fuoco, scintille o fiammelle ispiratrici oggi – mentre volgiamo nell’anno dell’Acqua in Bocca (detto dei Pesci)e del l’ICTUS o KPICTUS (CRISTO) COUP ? o Lampanti situazioni tanto roVenti per i Venti che soffiano sul Mondo anche /in arabo INDU è il nome dello Stromboli. Preziose sono le parole dal cuore della terra che così ci fanno davvero tremare ENNESIMAMENTE nel vibrare – percepire – oltre ogni ultrasuono e fenomeno che la natura stessa così ci invia anche nel nome di JESUS – Salvator Mundi….o XIESUS – SVIESUS( Vesuvio)cruciale verbo di cui solo nel tempo apprenderemo la vera portata , appunto sul gli sottilissimo degli OMENS, dei PRESAGI e della VERA FONTE che vaticina la Grand CLARTE’ .
Prof, inutile dire che c’è sempre da complimentarsi con lei per il fatto che arriva al punto FOCALE della semantica. “Sviesus” riguarda “ciò che illumina”. Tutti i vulcani illuminano, ma non tutti hanno la stessa nomea che si rifà a Cristo. Allora sovviene pensare che l’antico scrivente ha visto in quel luogo “ENNEO” qualcosa che forse rimanda all’Apocalisse di Giovanni. L’Italia, dopo le doglie avrà il travaglio del parto, ma il “nascituro” sarà un personaggio importante se viene veicolato dagli “omen” del linguaggio. Difficile per me proseguire, occuperei tutto il suo sito, però sono questi luoghi millenari da cui scrivo che vanno “ascoltati” con attenta riflessione, perché echeggiano ancora dell’antico disincanto. Le strade antiche vanno percorse attentamente non con l’happy hour, al massimo con uno sguardo ad una bella ragazza, ma come un’antica cartolina da cui trarre la vibrazione delle parole, per dirla con Heidegger, quello che lei ha chiamato “l’oceano infinito del tempo”. A presto
> WordPress.com
Prof, strane luci sull’altra Città Nuova, quella d’oltreoceano. Ricorda un po’ la simbiosi dei due luoghi ed “il fuoco a cinque e quaranta gradi” di cui ha parlato lei e l’antico veggente. Alla prossima gaeta6315
updates- Luce Blu – non è Fuoco di quella fatale quartina strausata e prevaricata -Fare ASSOLUTA la distinzione logica – in americano il BLUES non è positivo nello slang è la tristezza,il lutto….poi occhio agli abbagli a vagonate di pronostici x 2019 ad opera di pseudo veggenti alticci che ora i quotidiani ci propongono, ma mai portano la documentazione delle anticipazioni terra terra logiche e collimate con la realtà.
Per Giano: Città Nuova non si riferisce a New York, perché la parola York è un nome e non un significato. La Città Nuova si riferisce a Gerusalemme. Inoltre “il fuoco a cinque e quaranta gradi” è già avvenuto l’11 settembre 2001. Ora tocca all’Italia… Napoli si trova tra il 40° e il 42° e non il 45°.
UPDATES- Prima di pronunciarsi su logo semantico YORK detta NOUVE CITY la city così nell’inglese ! Non usciamo dal tema – la città cava del giardino del mondo sia la NEAPOLIS = Città Nuova in greco ! Gerusalemme è al KUD= la Santa in arabo ! Poi c’è la Città Eterna ROMA etc…post natale ballerino ma qui si deve parlare di Natale, onde evitiamo la scivolata di uscire fuori strada e non concentrarsi, focalizzarsi sulla natura del FILE. ,