L’EUROPA che domani cambierà obbligata inconfutabilmente secondo la Profezia. Le Analis dai tempi del 1988! i

PREMESSA – La lettura di questo testo amplia così le altre esegesi + in sintonia con gli anni indietro che allora inizia e svela le lungimiranze focalizzate sin da allora e che hanno ancora grande peso verso gli equilibri futuri in cui veramente l’Europa avrà un solo Leader  battersi per tutte le nazioni cristiane…opposte all’ORIENTALE BABILONIA .

Quindi rilettura che non deve essere avara di significazioni avvenire dall’avaro al bavaro logos successivo alla  Conclava Slava =Gloria in russo…. e motto del Gloria Olivae pontifex succeduto-decaduto(il Decimo nel SEGNO della Croce  +  da SEGNEN in tedesco- BENEDIRE !BENOIT !).


E storia sia quanto ancora queste sestine e quartine possono illuminare sul futuro scenario che ancora l’Europa avrà Testa contro la Testa del Caput Drakonis  che avrà la Testa Schiacciata dal tallone della Donna del Sole, la stellata dalle XII DEr STELLE, luoghi, paesi, nazioni, popoli.

Annunci

12 pensieri su “L’EUROPA che domani cambierà obbligata inconfutabilmente secondo la Profezia. Le Analis dai tempi del 1988! i

  1. Prof, volevo solo ricordarle che la piazza che sta oltre la Porta è la così denominata Flavio Gioia, inventore della bussola. In un punto particolare della piazza vanno a coincidere una serie di forme geometriche, la logica semantica dei nomi impone anche La Rosa dei Venti. Il punto della piazza è esegeticamente particolare, per dirla con una espressione latina da lei tanto usata: cosa nasconde SUB ROSA? La saluto ricordando che il festival numero sessantanove (69) è stato vinto da Mahmood e che il Ponte Morandi lo stanno tirando lentamente giù; ma a Torino ed in altri luoghi d’Italia inizia una sorta di “interdetto”? Buona d’Omen Nike

    > WordPress.com

    UPDATES- OK...per la soggettive osservazioni geomantiche sub rosa con il sacco di segreti…inviolati ? Ma qui si deve tener banco con le significazioni sull’EUROPA imbelle sinché finalmente non si rivelerà capace di assumere il suo giusto ruolo.Il file aprés ultimo così che meglio illustra le analisi da portare avanti nel tempo venturo in cui ci auguriamoci di essere gloriosi testimoni.

  2. PROF. BOSCOLO, la Sua Profezia scritta 30 anni fa nel 1988 su un’Europa che si compatterà, tutte le Nazioni unite in un solo Stato sovrano formando un’unica Potenza per combattere ed annientare la Grande Babilonia Araba, tempi duri che sembra si avvicinino.
    Le varie nazioni dovranno eleggere il futuro Leader d’Europa per poter combattere e sconfiggere i barbari dell’Oriente. Ci sarà una distensione pacifica tra USA e URSS. Sempre secondo la Profezia, ecco dunque l’apparizione del novello condottiero con assoluto potere militare che emergerà dall’Ungheria e poter finalmente sconfiggere l’invasione islamica. Speriamo bene !!!

  3. Qui ci sono passaggi significativi da non sottovalutare poichè (se saremo vivi) li vivremo in prima persona molto e scritto anche su:Questo grande personaggio che guiderà e unirà l’Europa
    Rileggere Il Testamento Universale di Nostradamus ( di Renucio Boscolo).
    Infatti quello che unirà l’Europa sarà la paura di essere invasa da i Re d’Oriente, e l’Italia avrà un ruolo centrale , forte. Ma allora non si parlerà più di Italia ma di EUROPA Unita . Sarà scontro tra Oriente e Occidente, quando Saddam disse che iraq avrebbe aperto le porte per il passaggio dei re d’oriente aveva ragione era il1990…. ma era scritto, come tutto è già scritto e sviscerato. Solo da comprendere….e studiare…studiare….oltre che a livello tridimensionale, a livello più sottile sarà un cambiamento totale.

  4. Prof, da notare che: “cOMME UN GRYfhon…”, un uomo ungherese, come lei ha scritto da anni. Ma grifone è anche un leone alato che ha la testa d’aquila presente nella bandiera di Budapest. Buona serata

    > WordPress.com

  5. 1. I Re d’0riente… per “Oriente” , ancora sino al primo ‘900 (e ancora oggi nel parlare colto-letterario) si intendeva il fabulistico universo levantino arabo-islamico, non l’Europa slavo-finnica.
    2. Se poi il grande d’adria è dell’Est, (dato che l’adriatico è a Est e confina con l’Est) ,allora il grande d’adria può essere slavo.
    Anzi, appunto combatterà contro i levantini

    UPDATES- dato che Adria è geograficamente in Veneto o Alsuo Leon..come dice Dante si è abbinato il VELTRO l’ULTORE ovvero il grande Cane di altra profezia nelle Lettere di Nostradamus.! Questi sono i parametri sommati, l’idea di slavo non è errata dato che dal latino ENETI- Veneti sono di origine slava !

  6. Dunque in futuro un Leader Ungherese coalizzerà tutta l’Europa e non solo, contro i Re d’Oriente (Libano, Siria, Iraq e Iran). Questo comporterà il famoso blocco navale nell’Adriatico e nel Mediterraneo Orientale. Si assisterà alla Nuova Lepanto (Don Bosco). Israele verrà sicuramente coinvolto, come anche la NATO.
    Ma chi sarà il “Re” d’Oriente? Forse, con un può di logica, sarà un leader Iraniano che grazie ai suoi alleati riuscirà a minacciare l’Europa con i suoi missili posizionati in Iraq o in Siria.
    E la RUSSIA? Come si comporterà in tutto questo? Il termine “ELEFANTE” fa riferimento alla Russia?
    E il Grande d’Adria sarà un contemporaneo di questo nuovo grande Re d’Europa?

  7. Ciao Giano, d’accordissimo con la tua riflessione, però sul simbolo non mi sono spinto oltre perché non ho la certezza certa che sia la retta via. Altrimenti è da notare ulteriormente che il simbolo nel suo destino presenta a sinistra il Leone e quando parliamo del predetto felino è d’obbligo virare verso Venezia. Allora Leone e Grifone? A presto

    > WordPress.com

  8. Dante lo chiama Veltro!
    Nostradamus lo chiama Grande D’adria, o Grande Cane. Comunque sia ben venga un personaggio così, non si vedeva da secoli! Incorruttibile, condottiero, giusto! Riformatore… Statista…

    UPDATES- VELTRO, Levriero, cane da caccia da VENATIONES (VENETO) a cui non mancano iconografi storiche ben eloquentissime da secoli.

  9. Grazie professor Boscolo. Aggiungo che i re levantini non saranno combattuti perchè “levantini”, (RISPONDO A MARCUS), ossia nulla c’entra la generale ostilità islamica verso Israele, ma invece saranno combattuti solo quelli, fra i levantini che sosterranno l’invasione, prima solo cultural-migratoria, e poi forse militare, dell’europa cristiana. L’oppositore dei levantini “cattivi”, non di quelli “buoni” è nell’ambito della tradizione cristiana. Ortodossa o romanico-anglicana? (il mio punto interrogativo è mooooolto malizioso!).

    UPDATES- Dato che una Quartina predice che le Tre Fedi diverranno una Sola…Santa Sofia tornerà Cristiana …molto deve essere ancora macinato sotto le Pale Vorticose della guerra e della Pace secondo il Mulino della storia , non dimenticando che il titolo di Enrico SElino ..equivale al futuro monarca CHYRENO IRENO/Pacificatore(IRENE PACE) e quindi SELINO -SELENE-LUNARE che un giorno futuro regnerà sull’ORBE INTERO.Cose da snocciolare lungo secoli e secoli !

    UPDATES- Qui Basta rileggere tutti files precedenti sul quadrante che bene traccia Nostradamus sulla Testa doppia dei DUE Gemeaux Gementi e dei CONTI…..(CONTE) dopo cui ecco la lampante citazione su VENEZIA che solleverà le sue Ali di San Marco così in alto da superare ROMA e le Arche (navi navicelle?)degli antichi marziali (????)Cose da mai da dimenticare per comporre il grande mosaico e scenario avvenire sul GREAT DOG e ” DOGE” . Sono le pagine indelebili di – Così Parlò Nostradamus – Oscar Mondadori (400 pagine)./!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...