Tempo di Colori(KROMA) e di Burattini e COMICI – della Progenie della DONNA del SOLE- ITALIA(Chrónos chROMÁton kai marionétes…).

Dunque siamo giunti al grande teatro o meglio Anfiteatro romano (ODEON)in cui i protagonisti ed agonisti recitano senza copione all’impazzata . Ci sono suggeritori in casa e fuori casa , dato che dopo il nostro Parlamento, c’è quello della Grande Europa che di colori e vestigia bizzarre e vessilli ha tante aste e punte, come la più della prima Stella d’acciaio a dodici punte che fu il semaion – segno- emblema che scelto così inaugurò l’Unità Europea.  Ma quelle stelle ed ora altra stella e der stelle limitrofa che si culla così in campo azzurro si somma così nel numero di DODICI der stelle – quante quelle del celestiale zodiaco, che regna ed impera sui tanti luoghi- paesi-nazioni che hanno questo EMBLEMA. Il Palladio o Dodekasteron (in greco) il Cerchio Zodiacale così corona che ha composto i coulEURS du drapeau = la Bandiera dell’EUROPA. Molti evocando la prima donna presidente del parlamento Europeo Simon Veil . Quando avvenne tale scelta – appunto dell’emblema stellato dalle dodici stelle che ha la DONNA solare-celestiale del suo manto – iconografia tratta dal Libro della Rivelazione.

Ma il grande scenario che la Visione giovannea proponeva a distanza di duemila anni accadimenti travagliatissimi per tale allegorica DAMA CORONATA-+STELLATA…SEMAIA-

Disegno nella Bandiera (cosa mai così tradotta) SEGNO SEMAION EMBLEMA ad ogni Occhio o AUGE – AGE-TEMPO- EPOCALE osservazione e constatazione storica.

MEMORIZZARE quindi – L’IMAGES flag EUROPA !

L’antica profezia snocciola quindi una sequenza di Minacce da parte della SERPA l’OPHIDE il DRAGO come viene nominato fonte di questa crisi e  difficoltà che focalizzano , quindi il TEMPO stesso – l’ORA del venire e sia del portare alla LUCE . fatti e il Nascere, il partorire (dolorosamente in greco antico: Oudinousa) così travagliatissimo clima europeo che sta in relazione a quanto sia veracemente il partorire =MAY- MAIA SEMAIA ( in greco Ostetricia) da essere inconfutabilmente anche più semantica da DOG (CANE)+ LIOS Felina fase qui Dogliosamente in atto del Nuovo Nato Maschio

Colui – che ha poi da regnare sui popoli…….

Ma la Donna, la puerpera tanto soffrirà a costo di essere esposta all’Inquisitore o torturatore , sottoposta al giudizio jus juris opposto del bastian countrari , L’infame denominato Basaninos dice il testo greco. Colui che processerà o torturerà la Donna e la metterà a dura Prova.  Ovvio considerare i tempi di questa fase di TRIAL – Prove e di Tribolazione prima che riesca la Donna così alfine partorire il NEONATO STESSO. Che ha un suo preciso nome nel greco del testo che lascia e aumenta molti sospetti su chi sia ! Chi vede la Madonna e il Bimbo in un altro Cristo o Neonato scivola in un grande abbaglio millenario.

Nei tempi – anche si è creduto o Chi ha visto la Madonna come la Chiesa,il Papato – altro sbaglio ed abbaglio . Questa Donna  farà la guerra al Drago-SERPA Al Serpente satanico per salvare il FIGLIO  ! Questo non è il Neonato di Betlemme, ma il TOKONAUTES – il NATO dal MARE ! Non ci vuole in dizionario per fare questa traduzione ….perchè da tale potenza marittima futura ,poi ci sarà – 

CHI HA DA REGNARE SU TUTTE LE NAZIONI !

Sono gli Errori di traduzione che si pagano e quanti altri hanno inficiato così gli stessi Vangeli e i molti contenuti sempre limati e conformati alla forma mentis del Mondo.

La DONNA che come MAID- VERGINE o VERGEIN * deve partorire nell’estrema difficoltà, perchè ha quel maligno bastian countrari dell’Inquisitore o Torquemada che vuole divorare ovvero fagocitare chi viene alla Luce.  Tale persona o complessa Allegoria sta allo stesso malvagio SERPENTE, la SERPA (FALCE)e da tempo pure letto essere avversario o bastian countrari sulla scena , da inciampo ?Chi vede in esso  pure il BISCIONE che vorrebbe autofagocitare il FIGLIO NATO…che il Cielo invece catapulta altrove e sfugge o arcano del testo gioca pure il cielo stesso se poi scompare……dietro le culisse ? Macchinazioni di certo ulteriori che fa quasi essere un giallo lussureggiante ,la fitta macchia o la circostanza che è bene – analizzare . Dopo tanti eventi e scenari Milanesi del Biscione…..da non escludere colpi di scena o l’essere ottusi per non capire a chi possa riferirsi tale grande accadimento. 

La nascita di CHI ? Nel testo greco la denominazione è netta e senza scampo:  ARRENON TOKOS NAUTES

o ARSENON TOKOS NAUTES!

 

Quanto ancora dobbiamo misurare stelle e tempi come quello dell’ARSENALE NAUTICO NAVALE- vedi l’images- ? Non senza anche chiederlo all’illustre  Cardinale Ravasi – l’ulteriore decifrazione di questo singolare chiamato in campo ed in causa che assumerà un ruolo salvifico o rivoluzionario  ?

Affossato sia quindi il rifiuto netto di credere o mescolare altre allegorie ma bene osservare il COINCIDERE DEI TEMPI, il vero coincidere di questo scenario della Donna GUNAION del Sole = GÜNEŞ(in turco) GUNES o SAULES (in lituano il SOLE stesso,o i SOLAIRES !) per tale epoca del NATO e suo PARTO incluso nel QUADRANTE TEMPORALE di tanta incredibile e drammatica sequenza della Storia . Ma bene rammentando sempre quanto  abbiamo svelato passo dopo passo- man mano sin dagli anni OTTANTA nelLe nostre varie pubblicazioni.

Questo scenario è molto complesso perchè in tale grande afflizione e tribolazione , la DONNAe la sua Progenie che testimonia l’Evangelo (Cristiano) così circondata dal LAGUNES solare e celestiale azzurro siderale -zodiacale …

La tanto celestiale azzurra ? la Provata puerpera che alla fine chiamata – la DONNA e per altri la  MADONNA Cosa discutibile – che sarà salvata dall’intervento della Grande Aquila(AETOS- USA ) che così sollevata e portata al sicuro . Nel luogo apposta del suo Rescue – salvataggio quindi già preparato da tempo – provvidenzialmente. Grazie al Cielo, dunque che la storia prenderà questa piega. Dato che quel FIGLIO NATO ha da regnare poi sul mondo.

Tutto questo scenario racchiude altre grandi pericoli nel col tempo stesso dettagli significativi che ha la DONNA Coronata dalle dodici stelle….. o ZWOLF ( 12 in tedesco)da 12 LUPI !-  i  LUPI XII –  i LUPI dela Steppa o LUPEI = ovvero le Tribolazioni, Afflizioni (in greco)che assillano, assediano l’Occidente e così angosciano ed assaltano le nazioni indifese. I Popoli esposti agli ennesimi nemici e lupanari schiavismi ora predatori che stringono il Cappio (XII° arcano)?Chi sono coloro che strozzano madri, innocenti e sopratutto – La DONNA di questi frangenti e crisi delle nascite di questa generazione? Siamo presi tutti in questo cappio e così che alcuni per interessi occulti e loro lobby che Impiccano l’EUROPA – ormai preda del lupanare Cappio e sia avidità dovute alle macchinazioni orientali ?                  Ci impediscono anche di fiatare ? Di suonare la Diana innanzi a tanto disfacimento occidentale cristiano che fa acqua e non tutela sua sua storia e il suo genoma di ogni nuovo nato e nascituro a rischio ?.

Mai analisi è stata compiuta esaminando questo scenario della RIVELAZIONE , a cui troppi resta ottusa, perfettamente ora fila sul binario che anticipa una GUERRA che verrà portata contro le rive solari e marittime della Donna che ha il tallone, il calcagno, lo stivale sulla Mezzaluna(ITALIA)e che sarà ferita, ma che poi reagirà e riuscirà a schiacciare la Testa dell’Idra , della SERPA, del SERPENTE del CAPUT DRAKONIS !

(SERP- PERS ?IRAN?)

E sta in aggiunta scritto che la BOCCA Vomiterà un FIUME di fango sui nemici invasori (Vulcano).

Quanto volte abbiamo esposto questa teoria e svelata così ripetutamente così chiarita , illustrata anche da coloro che si sono forzati persino nell’arte di mostrare tale scenario apocalittico che è il midollo della storia presente e futura.Images a non finire che non sono bastate e che neppure coloro che dai pulpiti invece dovrebbero arrivare alle coscienza, tutto questo oggi trascurano e perpetrano contro la stessa comunità della Chiesa. Ecco coloro che sono privati dall’Amore di Dio se sono così orbi e ciechi di non capire il messaggio che silente ed a passi lenti ridondante araldo. Messo realisticamente si manifesta oggi questo VERBO. Perchè mai il testo letto e riletto non entra nel cervello dei credenti che hanno perso persino il conto e l’ordine di quella ETICA remota dei padri e di questa progenie della Donna che è la nostra Güneş- Solare- Gunaion o Madonna – qui esposta- spiegata di ben altra funzione e ruolo che non quello dei boccaloni ….fanatici.

Questa è l’Italia,il Paese del Sole, che deve affrontare la sua peggiore Crisi- Giudizio (CRINO)a tal punto da spaccare un capello(crino) di Due nonostante che per i soldi sterco del diavolo cosa mai fanno alcuni ingordi affaristi managers  :

E’ l’ATTUALITA:

‘ Quando la LICTIERE-LATTERIE BIDONI dal tourbillon popolare rovesciato ( il Latte Versato Sardo?Il Latte che finisce in pattumiera = lettiera )

argento =Soldi Soldi-vedi san Remo !) che da Gente Nuova sarà Vessata – Allora che i Bianchi(latte) e Rossi(sangue-vino)

Allora GIUDICHERANNO all’Inverso…

(JUS JURIS – l’INGIUSTIZIA sociale- ILLEGALITA’ o ILLEGALLITA’? ).

Quindi occorre Memorizzare e mai mancare di riflettere ogni lettere del logos esposto da : CUM SIDERARE

Chi non ha Ricordi e Memoria non lascia segni nero su bianco o Rossi nel corso della Storia .

Annunci

Informazioni su Renucio Boscolo

Renucio Boscolo nato a Sottomarina (Venezia) il 25-04-1945 quasi allo scoccare della mezzanotte alla coincidenza del Giorno di san Marco ( 25 Aprile 1945)e ricorrenza festiva del Leone della Serenissima e anche storica Giornata della Liberazione così alla Fine della II° Guerra mondiale, che sulla spinta degli eventi, poi è trasferito coatto a Torino e a Aosta. L’inizio scolastico bilingue (italiano francese)quasi voluto dalla sua Grand Mere, della famiglia Novelli Farnese, che scelse il nome di Renucio (degli antenati Farnese) e che avrà peso quel patois-francese per tutti i suoi futuri studi sommati alle reminescenze dalla viva voce della Nonna che gli recitava singolari presagi del libro precocemente inculcato che anticipava il Futuro. Una premessa singolare che è la predestinazione dall’infanzia a tuffarsi in letture storiche e sino dal quattordicesimo anno aveva già in tasca la tessera della Biblioteca Civica(Torino) divenuto Topo da biblioteca con il divorare i testi più inerenti alla sua passione così istillata da far emergere la vena interiore e come un verde pollone crescere sino ad albero (Bois-Bosco), che lo ha portato diventare da illustre conosciuto a studioso, poi emerso prepotente sulla scena dell’editoria e della carta stampa alla fine degli anni Sessanta ,principio Settanta (Seventy). Torino allora il cuore della del gruppo CLYPEUS e Giornale in cui si affrontavano le tematiche dell’INSOLITO , spazio, tempo, astrofisica, astrologia, archeologia archeostoria, di tutte le civiltà e culture e i loro enigmi che fanno scattare nella mente umana i più grandi interrogativi sulla vita e sul destino dell’Uomo. Prodromi di quel filone d’incontri e conferenze librarie che hanno dato il via a Torino Città Magica lungo le sponde dell’Eridano padano ad opera di svariati scrittori e fantaesoterici dell’una all’altra sponda, credenti o bastian countrari. Dagli inizi degli anni Settanta galoppa il filone editoriale con la MEB(Torino) che ha pubblicato Kolosimo e il primo libro di Renucio Boscolo: Nostradamus –Centurie e Presagi - (1972). Tempi magici all’ombra della Mole ed indovinate stelle che da allora la fama di Nostradamus ha navigato anche con una pletora di emulatori e facili simulatori, alla ricerca del segreto per anticipare il domani. Nessun editore ha mancato in questa sfida , che si è rivelata mondiale chi a favore e chi contro. Ma solo in Torino che la storia consta dell’elemento unico ed inequivocabile dell’Epigrafe secolare (1556)che anticipava che ICI - Qui Chi avrebbe onorato Nostradamus e chi qui chi lo avrebbe denigrato. Ad ognuno la sua mercè. A chi Gloria e Vittoria ed agli altri la Rovina Totale. La Sentenza sibillina che da secoli pesa come una Spada di Nostradamocle ….sul capo dei suoi detrattori. Perchè così è scritto nell’epigrafe : Nostra damus aloge ici & Ici EGO(la) SUM d’ART(e)SON ! L’indizio telegrafico che porterà Boscolo a concepire l’Arte –tecnica del suono, così sommato con le supputazioni fonetiche o Anfibologia che ha in ogni lingua e verbo-suono la parola reca come Semantica, Significazione ulteriore che porterà alla Cronosemantica applicata così a tutti gli scritti del Nostro. Il Messaggio ha con Boscolo una decifrazione e analisi che porta ad altre scoperte , sino a toccare con mano e vedere la pietra di marmo su cui fu incisa la sentenza originale collocata non a caso in Torino dal 1556 e custodita da una antica famiglia sino a giunger a Boscolo che ha fatto i primi passi e lungo i decenni le ulteriori scoperte e composto nuovi testi per diffondere e far conoscere il Verbo di Nostradamus secondo eventi mondiali clamorosi che confermano le anticipazioni delle quartine. E’stato negli ani Settanta, invitato a Salon (Provenza dall’allora sindaco della città, dimora di Nostradamus)ove anticipa lo scenario della Rosa in Pugno, presagio lieto dell’Avvento dei Socialisti di Mitterrand sin dal 1972-1976, questo Scenario è inconfutabilmente esposto nel suo: NOSTRADAMUS - Gli anni Futuri (1976) che gli editori francese hanno gabbato o dissentito da Boscolo preferendo chi l’ha emulato e plagiato. Invece la storia clamorosamente assiste alla Vittoria della Rosa ,al fiorire della Rosa. Al nome della Rosa(Eco)al Guns of Rosis. …e quanto di più violento ad esso nome Rosa (sanscrito = violenza)si abbatte sino contro il Papato secondo la quartina nota in tutto il mondo ( 2.97). Boscolo dimostra e prova la sua priorità interpretativa ed l’esegesi corretta. Pubblica altri titoli e sbarca in USA per pubblicare il suo Key to the Future(Abbot Press, California). Pubblica nel 1984 ritornato dagli USA per Musumeci (Aosta) Nostradamus la Chiave di Lettura persino mensili scientifici pubblicano i versi della quartina di Nostradamus optando la decifrazione con il Computer mediante i primi programmi di traduzione plurilinguistica suggeriti da Boscolo con la Cronosemantica che vede allora battezzare il sistema Try of Wood , la prova del Bosco ! La Chiave per decodificare i versi che svelano sensi inquietanti nonostante i solo cinquanta milioni di memorie e non miliardi necessari al Sistema Cronosemantico, che riesce a fare l’an plein, compreso solo molto tempo dopo , traducendo il fiorire della rosa con Goulistan = il Giardino delle Rose(in persiano)che nessuno si capaciterà di intuire poi il luogo geografico ove nel futuro: “Quando fiorirà la Violenza- la Rosa “ …Goulistan = l’Afganistan ! Ma tutto questo è già esposto nel testo del 1984 Key to the Future in relazione alle cronosemantica ed ai sirti del globo in cui si manifesterà il fiorire della Violenza specificatamente indicato il logo latino di Gedrosia (Afganistan)e Battriana dei greci ! Ma come sempre del senno di poi sono piene le fosse a causa della violenza che fiorisce in luogo come i bastian countrari che negano tutto e chiudono gli occhi per non vedere la luce del Sole. Sono pubblicati negli Oscar Mondadori dal 1979 con il titolo di : Centurie e Centurie e Presagi, a cui segue : Nostradamus L’Enigma Risolto - 1988.(Il manuale di interpretazione di un secolo di storia 1900-2000) e il successivo Così Parlò Nostradamus (1998) libro attualissimo perché è il più vasto scenario della storia passata,presente futura sino al 4000 Millennio contenente prepotenti scenari e datazioni inconfutabili confermate dagli eventi planetari. Ed a cui sono seguiti titoli più che emulatori ed millantatori. Ma Torino: famosa metropoli con il Museo Egizio, secondo al mondo, polo di un fascino che accomuna Nostradamus a Boscolo che dedica un’altra sua scoperta o Stargate , la porta sulle Stelle è del 1985 la prima stesura della traduzione del papiro e geroglifici di Unas (Quarta dinastia) che avvalora la teoria di Temple(il segreto di Orione) sull’ascesa nei Cieli del Faraone con la descrizione ricca di dettagli spaziali e busters spaziali antelitterram oltre al Varco Celeste ed al tuffo nell’abisso dei mondi stellari(Orione). La grande epopea della suggestione poi sugli schermi e movies e tv. Prosegue negli Oscar Mondadori con : Il fato, la fortuna, il futuro con le Rune (1990).Segue nel 1991 : LUCIFERO Incubo Terrestre. Dai miti egizi,ebraici,babilonesi,greci,latini, cristiani, arabi ecc…all’Anticristo. Poi con Gribaudo Editore (1990)NOSTRADAMUS. La chiave e la spada del profeta. Il successivo : I Destini d’’Italia (1991) Scenario sulla politica italiana,dalla Lega ai Balcani. Sempre periodicamente,anno dopo anno,dal 1980 in poi esce nelle edicole italiane L’Almanacco Nostradamus che fa il punto della situazione italiana e sia la mondiale sotto le allegorie astrali,occidentali e del celeste impero(astrologia cinese). Il segreto di tante allegorie va rinvenuto grazie alla ricerca che prosegue secondo l’indicazione della celebre D.M. ovvero l’Epigrafe di Torino che nomina Par Ma Documenti in modo specifico nell’altro testo del Nostro nella sua pagina finale dei : I Geroglifici di Horapollos, testo del cinquecento in cui molti vogliono decifrare seguendo una fonte greca, i geroglifici egiziani. Epopea di scoperte e bufale per arrivare a dare un significato ai molti papiri scritti ritrovati nelle tombe , che è un testo sin troppo ignorato di Nostradamus che vi dedica l’attenzione come per altri testi greci di Medicina(Galeno)e così amplifica e indica la via maestra anticipando Champollion nella questione egizia ,bene specificando che nelle Cartouches-Cerchio sono racchiusi i nomi dei Faraoni oltre alle altre fonetiche di geroglifici e informazioni astronomiche sino alla stella Sothis (Sirio!)ed al mistero di Orione , informazioni presenti nel testo. E questo testo curato dal Boscolo è stato rifiutato da una fondazione bancaria che finanziava il museo egizio di Torino. Le informazioni che dopo millenni e secoli sono corrispondenti al vero oltre a svariati temi e chiavi inerenti alle enigmatiche allegorie delle Centurie. Una Intuizione condivisa anche da altri studiosi impegnati anch’essi alla ricerca della misteriosa D. M.(in Torino)Diis Manibus …Anubis ! Logos eclatante con il nome del dio dell’Oltretomba o Infero come è spiegato nel testo dei Geroglifici del Nostro con tre geroglifici una Faccia + Due occhi fuori della testa. Segni eloquenti con una traduzione secondo i geroglifici e che gli esperti invece snobbano per non accreditare Nostradamus che così bene dimostra l’altro campo di esplorazione e ricerca che ci riporta al fascino ed alla passione che accomuna molti per l’antico Egitto ovvero il paese dell’Ape del Giunco (Alto e Basso Egitto)la terra dei Faraoni. Altro scibile che vede Boscolo impegnato a illustrare un filone che diverrà ridondante ad opera di celebri scrittori francesi. Pubblica sulla civiltà Maya Aztechi per il Torchio Edizioni (Milano 1996) Gli Dei,l’acqua,il vento,il fuoco Gli animali del più fantastico oroscopo Maya Azteco. Indicando il ciclo del 2012 come poi altri testi ampliamente ne faranno scoop e argomento editoriale. La profezia Maya che come uno Tzumani editoriale si diffonderà nel mondo mentre resterà questa fonte invece ignorata sebbene diffusa via WEB con i dettagli in parte ora bene riscontrati. La dimensione dell’Internet spalanca la nuova finestra ma non è la sola con cui Boscolo comunica perché si inaugura o meglio nasce la Babele in Internet con tante ripetute inaudite …bufale. E poco servono le raccomandazioni fatte da decenni in svariate presenze televisive RAI o Mediaset e soprattutto al Costanzo Show, ma questo è visibile a tutti per chi sa ciattare o su WW. EDICOLA.WEB.IT…… Le Prove delle anticipazioni sono sempre corredate dai testi pubblicati nei libri e le pagine diffuse via WEB. oltre ad varie interviste tv su argomenti specifici e sempre datati. Quanto è stato ripetutamente pubblicato sugli Almanacchi di Nostradamus che così informava, anno dopo anno le scoperte e le suggestioni di scenari incombenti(Vedi 1998 descritto l’attacco dal cielo con un 747 su New York da parte Islamica) e soprattutto alla fine del Millennio la scoperta della Lettera Farnese (Parma )diretta al capo della Curia Romana, Cardinale Alessandro Farnese, una comprova dei suoi intrecci con la Chiesa e dei carteggi che ancora non sono stati svelati. La Lettera Farnese ( o Parma documenti) si inserisce perfettamente nel percorso della ricerca perché comporta indicazioni astronomiche esatte degli anni in cui si verificano eventi clamorosi per la Chiesa (1605 anno dei tre papi) e ogni ripetizione e scenario dettagliato. Il testo fu consultato da Pio IX . Descrive una grande Eclisse sull’Europa e sui Balcani e lo scenario di un conflitto che oltre Belgrado, riguarda Pristina e Pale (Kossovo) e la minaccia piramidale delle ali dal cielo con operazioni belliche…. sino alla peste bovina e a luoghi esposti a radiazioni nocive,mortali. E una rovina per il mese di settembre “ più USA(Usama)Amaro America che del Fiele e dell’Aloes (Sheol in ebraico l’inferno) ! Questo testo è stato purtroppo censurato nonostante le tante conferenze e relazioni ai Lyons, Rotary,Kivanis, oltre a scuole, istituti ecc… incluse le interviste a cui sono stato invitato o ho rilasciato allora alle maggiori testate. A dire il vero ho avuto la bocca chiusa! E quanto scoperto è tutt’ora censurato ed il testo stesso in attesa di un editore contro corrente che abbia coraggio di pubblicare l’intero testo della Lettera che riguarda i prossimi XX anni del XXI ° secolo. Ma i contenuti di tale Lettera sono appunto persino sin troppo singolari e personali se indica nel nome l’interprete o il Nuncio che deve svolgere tale compito con tutto quanto di ingrato e poi accaduto nei dettagli che sono elementi determinanti per arrivare ad un’altra scoperta o grand soupe o scoop ? Circostanze davvero inquietanti se un raro testo del Rinascimento Italiano stampato proprio a Venezia ,ove sono nato, composto da 1628 quartina astrologiche come quelle di Nostradamus ma invece, scritte e stampate 29 anni prima delle famose Centurie, a Lione come all’ombra del leone di san Marco. Dopo 500 Anni …come la Fenice che rinasce dalle ceneri (pure la Fenice di Venezia)evocando il mito Egizio che consta della analogia dei Cinquecento anni tutte accavallate giusto nel 2003! Annata che vede più pubblicazioni celebrare questi Cinquecento anni 1503-2003 dalla nascita del Nostro ed il conio di una moneta d’oro e francobolli con la sua l’effige. Una Giostra incredibile di opinioni sulla figura storica di Nostradamus per cui dedico su due testate, un vasto compendio Intanto prende spazio la scoperta prepotente dell’insolito libro che porta nella mia vita di colpo concetti e teorie sul tempo e la storia, la cui portata non è stata ancora considerata efficacemente per il mondo intero. Qui gioco forza avviene la comparazione tra Sigismondo Fanti e Nostradamus sino a comporre il Testo della SUMMA PROPHETICA ( Editore Priuli Verlucca 2006) per portare alla luce la scoperta e l’esegesi rivoluzionaria che offriva un panorama diverso sulla Scienza, la Matematica, l’Architettura,l’Astronomia, la Tecnologia qui mascherata e quanto più di un venale Gioco giocoso della Sorte,il libro TRIONFO di FORTUNA racchiudeva da ben cinque secoli. La lingua (linguaggio) leggiadria d’Adria (Venezia)del Rinascimento,capitale editoriale di allora, ha tenuto così molti distanti dal nocciolo di questa opera per cui non sono mancati i Soloni che hanno sparato dei giudizi inetti,ignari che la lingua di questo libro è quella mia di nascita. La scoperta di questo libro del Rinascimento contenente implicazioni che coinvolgono i grandi geni dell’epoca diventando l’ulteriore campo di indagine che meticolosamente ora possiamo mostrarne gli esiti nel nuovo libro scrupolosamente quartina dopo quartina l’architettura di nozioni nell’opera abilmente sparsa tra abili ingenuità erotiche o cavalleresche appetibili nei Giochi di Corte di allora. Dopo la scoperta con interviste(CHI)e pubblicazioni sia sul WEB sono apparsi quindi ulteriori elementi,soprattutto quelli a carattere economico politico e nomee di Leaders (Barak,Mubarak) con quartine specifiche su tali protagonisti e contrapposti destini di nazioni e popoli . Una scoperta che apre l’Orizzonte umano così dall’Alba del Terzo Millennio che di fatto assetato di indizi per il Futuro ha con questa rivelazione ben Tremila quartine,che proiettano dal passato al presente ed nel Futuro ulteriore, il testo con la più vasta gamma di protagonisti e scenari riferenti ad ogni tematica prossima date le Crisi dell’economia, del lavoro, dell’agricoltura(FAME) Sanità, Pandemie e le carestie cicliche. Tzunami, siccità e piogge, sismi ed quanto altro di natura caleidoscopica ed enciclopedica si rivelano oggi essere informazioni dalla vastità globale che è ancora impossibile elencare il tutto così nominato futuro salvo comporre un index o sinossi totale. Nessuna mente umana è idonea contenere tale fonte-oceano di dati da essere man mano assimilati e spiegati opportunamente memorizzati ed evidenziati da chi ha sia esegeta da oltre 40 anni. Per questo conferenze, meetings, lezioni universitarie e pubblicazioni seguiranno allo scopo finale di conoscere il più vasto panorama delle probabilità che possono essere anche circoscritte in alcuni specifici grandi transiti astronomici & astrologici. Teoria che deve trovare conferma più volte per essere determinata come bussola per tutti gli altri eventi futuri. Nel 1984 in California si è giunti alla Fondazione o Key Fondation per esaminare tutto quanto Nostradamus aveva lasciato ai posteri. Queste promesse sono risultate un impegno solo fumoso. Ma oggi nel Terzo Millennio fare i passi opportuni dopo il binomio Fanti & Nostradamus dopo adeguate pubblicazioni lavorare per una Fondazione o Accademia o scelta Museale in un specifico luogo ove tutto si incontri nel tempo presente e nel futuro per fare frutto delle conoscenze che man mano saranno rivelate e fatta raccolta di tutto quanto sia inerente alla Storia e al corso lungimirante contenuto nelle quartine astrologiche del Fanti e nelle Centurie del Nostradamus, oggi così si confermano gli scenari orientale quelli occidentali con datazioni e collimazioni sorprendenti,a cui i posteri dovranno rispondere come la lungimiranza umana abbia visto e anticipato singolari eventi documentati da files e sia da articoli su quotidiani inconfutabili che alcuni amano censurare per non contraddire le por teorie scientifiche,quanto dimostra che l'intelligenza umana possa davvero squarciare il velo del futuro, così come qui si è dimostrato e si persevera a metterà fuoco altri scenari delle decadi future della nostra civiltà quanto mai mirata ad allargarsi su altri mondi e stelle.. ********************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in NOMEROLOCIPHER, NOSTRADAMUS, RENUCIO BOSCOLO, SIGISMONDO FANTI e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Tempo di Colori(KROMA) e di Burattini e COMICI – della Progenie della DONNA del SOLE- ITALIA(Chrónos chROMÁton kai marionétes…).

  1. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, complimenti! E qui manca veramente solo il Cristo che spezza il pane e beve il vino!! Difficile, ma lascia pensare che ci siamo quasi! Questa ostetrica greca MAIA fa pensare un po’ a “maggio” ed al re dell’Europa che viene alla luce in sintonia con un evento naturale. Di solito a maggio c’è il Giro d’Italia, ma forse anche qualche altro TOUR!!!??? Caccia aperta a questo MASCHIO che dicesi Arsenon, Arrenon o Arsenikos, oltre che Tokos e Nautes!? Buona Notte

    P.S. Le rammento che Marte è entrato nel quadrante Toro e vi rimarrà fino al 31 marzo, mese terribile (Mars). Sarà seguito da Urano, entrante nello stesso quadrante il 5. Ingresso epocale!, cangiante!, generazionale!,scelta drammatica! e quant’altro di rivoluzionario! Mi auguro che non sia questo il mese indicato da Nostradamus; ma se così fosse qual è la forza esplosiva che si scatenerà su Manasse fino a 70 volte 7 per il fanatismo iraniano?

    > WordPress.com

    UPDATES- Citazioni astrali sempre in secondo piano soggettivo. Stiamo al LOGO che sopratutto predice che di Venere e di Marte non si parte ! in viaggi jeopardize- ad alto rischio.Ma il restare in tema al file…cosa ci fa ritornare al Latte VERSATO Sardo. Questo quadro generale così amplio richiede una maggiore scrupolosa intellettuale Esaminazione a 360° quante sono le zodiacali stelle a corona del der stelle e degli avvenimenti esposti di cui siamo testimoni del tempo in corso sino ala crisi controversa della Legge e giudicazione della magistratura in questa nostra terra patria…in doloroso parto politico ed economico teatro dei burattini e ministri abili o labili al timone di questa barca .

  2. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, quartina citata ne “I destini d’Italia” pagina 15. Giustissimo l’aggiornamento, però ci sono punti a tratti equivoci. La “gente nuova” che “vessa” la Repubblica, ma allora come adesso che novità è? Sicuramente i Bianchi e i Rossi hanno giudicato all’inverso, ma oggi i Bianchi chi sono? I colletti bianchi? La magistratura? Lo IUS, il diritto dovrebbe andare nel GIUSTO, ma la legge è uguale per tutti per quel giudice (che giudica la stessa situazione giuridica allo stesso modo per più cittadini), ma se sottoponiamo lo stesso procedimento giudiziario in diverse sedi giuridiche avremo risultati differenti, cosa dimostrata dai diversi gradi di giudizio, dove già l’Appello è composto necessariamente da più di un giudice, modalità che riguarda anche i paesi dove vige la pena di morte. Il tutto aggravato dal fatto che “che se quel giudice, al cui giudizio sono sottoposto, con me ha perso da ragazzo una partita di calcio o gli tolto la fidanzata”, forse non avrò scampo. Ma qui la sentenza del veggente è drastica: “…à l’envers…” Ci aggiorniamo

    > WordPress.com
    UPDATES_ chi giudica all’inverso, cioè al contrario non procede secondo the RIGHT, la Loy del Giusto, l’En DROIT legittimo ovvero il DIRITTO, la Giustizia , quindi la Jus JURIS diventa crina-tetra, oscura , nera sporca all’opposto del candido Giglio KRINON (in greco)o Bianco LATTE. il galattico o Latteo immacolato sardo ? – Qui si gioca l’analitica mente di chi da alle parole scritte della legge diverso significato , eccoci quindi all’esegesi diversa e variegata che non è affatto UGUALE per TUTTI ! Quindi ecco la grande ILLEGALITA’ che la quartina enuncia. Manca Salomone di turno,il Rex dell’Etica interpares !

  3. Roberto ha detto:

    Siamo vicini alla grande invasione , la grande tribolazione, scontro tra oriente e occidente.
    E’ scritto dalla storia e nessuno potrà modificare bisogna passare attraverso questo passaggio, Ma per fortuna la storia, la Divina provvidenza ha blindato anche l’entrata in scena di chi schiaccerà l’invasore comanderà l’italia, e l’europa (ora tutti pagliacci burattini senza spina dorsale).
    Molti lettori saranno spaventati, io vi dico che non dovete esserlo se siete in ordine con voi stessi.Sarà un susseguirsi di avvenimenti questa è la vita.
    Mettetevi al posto di Nostradamus ha messo nelle sue centuries miliardi di avvenimenti che nessuno su un libro cosi ne avrebbe cavato un ragno dal buco. Poi hanno fatto nascere Renucio sicuramente anche lui predestinato dalla storia e non solo. Ora nel periodo più buio dell’umanità (kalyuga) per rivelare il futuro e il presente.
    Quindi quello che voglio dire questo è un piano che viene da molto lontano, non guardate solo dove arriva lo sguardo, spingetevi oltre. Ho visto che molti follower si interessano all’argomento, ma legge e interpreta alla sua maniera,(mancanza di passione, spinta interiore) invece che approfondire e leggere tra le righe cosa vuol far capire Boscolo.
    Per me quello che ha scritto in questo articolo è stato chiaro, onestamente ho capito il 70% .ma lo devo rileggere e meditare ancora 2 o 3volte.
    E mi chiedo voi?

  4. MIRANDA ha detto:

    PROF. BOSCOLO, Lei come sempre ha visto giusto, in attesa del 26 maggio 2019, il clima europeo è già travagliatissimo. L’Unione Europea oggi è un fallimento, un tradimento del progetto dei padri “Schuman, Adenauer e De Gasperi. Bisogna tornare uniti, cominciando con l’unire le politiche di Difesa, tornare a contare e a essere al centro dell’Occidente unificando le forze armate. Cercare di fermare il progetto egemonico della Cina, che nemmeno Trump, da solo può contrastare e quindi una forza occidentale che includa la Russia e sappia contrastare la Cina. Oggi ci si trova di fronte una Ue che per circostanze diverse ha abbandonato i grandi ideali delle origini, ma guardando sempre più a un’unione centrata sulla finanza e incapace di comprendere le esigenze dei popoli europei. Oggi è un’Europa senza anima e senza consenso –
    Berlusconi mantiene con Putin un rapporto consolidato nel tempo, quindi tra Italia e Russia esiste già un legame antico e quindi un suo impegno per promuovere rapporti tra Mosca e Washington, già sanciti da quel vertice di Pratica di Mare che dette vita al Consiglio Nato-Russia, e quindi possibile che la Russia entri a far parte dell’Unione Europea.
    Sempre Berlusconi in una serata a “Otto e Mezzo” dichiarò di aprire un forte dialogo con i rappresentanti della CEI, sicuro poi di ottenere un forte appoggio e sostegno.
    Certo se ci sarà un’invasione cinese, come quella dei paesi arabi, le nostre coste non potranno scansarla, come pure la nostra Santa Madre Chiesa, nell’attesa che dal mare arrivi finalmente chi ha da regnare su tutte le Nazioni –

  5. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Prof, illegale in finlandese dicesi LAITTO. Alla prossima

    > WordPress.com

  6. Robby Martinero ha detto:

    Sull’immacolato LATTE versato dai pastori sardi

    Parlando di latte versato , se siamo giunti a pagare il latte a meno di quello che costa qualcosa NON funziona .
    Il denaro , che ora non è nemmeno più cartaceo ,non esiste nemmeno più come simbolo ,ora è fatto di bit elettronici in un computer , è una convenzione : il latte è reale e questi sono due dominii che non devono essere confusi , le due cose non vanno insieme , sono due entità diverse .Per essere più chiari , avete mai provato a mangiare una convenzione ,o il denaro cartaceo ,o il denaro elettronico ? Avete ancora fame ? Bene , avete capito il punto !
    Basterebbe tornare al BARATTO , un chilo di pane contro un litro di latte , per esempio , per capire la proporzione dell’inganno .
    E come la favoletta del povero viaggiatore , che passando di fronte ad una rosticceria e avendo solamente del pane si ferma di fronte alla rosticceria e mangia il suo pane assaporando il profumo dei polli arrosto !
    Che cosa accade : che il pollivendolo pretende di essere pagato per il servizio offerto , il profumo , ed in denaro corrente , monete d’oro! Il passante, non vuole pagare una cosa come il profumo , ma in rosticciere ha fornito un servizio e pretende di essere pagato . Viene citato in giudizio il viaggiatore e la faccenda va di fronte al giudice . Sentite le ragioni di entrambi , l’immaterialità del profumo , ma anche la sua efficacia come companatico , il giudice emana la sentenza : il rosticciere deve essere pagato perché il servizio è stato fornito .
    Ma il viaggiatore non ha tratto un beneficio materiale dal profumo , ma una semplice compensazione ,diciamo immateriale .La sentenza del giudice viene eseguita , ma mantenendo i due regni separati …
    Il giudice stesso paga il rosticciere con il suono delle monete d’oro sul tavolo marmo del suo negozio.
    Potremmo pagare il debito pubblico semplicemente digitando una cifra su un computer ….e premendo invio ……
    Il Rumore delle monete d’oro del nostro debito pubblico è quello che dobbiamo pagare ! Null’altro è dovuto .

    UPDATES E mai dimenticare e ripensare che Poppea faceva il bagno nel Latte…non di capra…mmmm ma di ASINA ! Quanto spreco sporco vizio sul latte versato o meglio sull’onere e valore denigrato, sminuito, dopo tanto lavoro e fatica – che vada in fumo – Tutto perchè non c’è etica sociale che dia il giusto ad ognuno la retribuzione legittima. Troppa è l’ingiustizia che la nostra società deve eliminare sino a spaccare in due il crino,il capello in due.

  7. gaeta6315@libero.it ha detto:

    Ciao Martinero, condivido molto. Non sono marxista, ma lo aveva già capito Marx, quando la moneta virtuale non esisteva ancora. Il filosofo economista ben aveva applicato la morale mettendo alla luce tutte le contraddizioni del Capitale. Non so cosa penserebbe della banconota virtuale, ma quello che penso io e che forse avrebbe pensato pure lui è che ad ogni movimento virtuale della moneta, ne dovrebbe seguire uno di pari entità cartaceo. Esempio lampante: in un ufficio postale periferico non c’è cartamoneta per pagare le pensioni, ma si possono fare solo le operazioni di versamento virtuali. Dove finisce quella moneta? Perché non la si dà al pensionato? Aggiungo che quando il quantitativo di moneta circolante è inferiore a quello del debito pubblico, esso debito diventa non solo ineliminabile, ma diventa inevitabilmente in crescita, è matematico!! Buona D’Omen Nike

    > WordPress.com

    • Alfonso ha detto:

      Ragazzi più che scomodare il buon “Carletto” Marx, il racconto di Robby, il cui significato condivido, è tratto papale papale dalla storia di Bertoldo (a proposito di comici e burattini) e ce ne vorrebbe di saggezza popolare contro i beceri populismi….

  8. l'Ubalda ha detto:

    non mi va per niente di essere salvato da un maialino francese figlioccio d’oggi delle famiglie dell’aristocrazia europea senza corona… ancora a Pavia si ricorda l’orrore che il generale Lannes operò contro la povera popolazione civile e in particolare contro un villaggio di 250 anime che per 2 giorni fu l’inferno di innominabili sevizie per vendetta contro due francesi morti in agguato… lui stesso anni dopo in Spagna ammise: compimmo orrori raccapriccianti. Preferisco che a salvare l’europa e l’Italia cristiane sia Putin. Ve l’immaginate la prosopopea e disprezzo e superbia dei notabili francesi contro noi, quei pezzenti di italiani straccioni?

    UPDATES- Nessun Francese deve salvare l’Europa la quartina predice che dal francese che il Padano riceverà il grande Male…la storia di ripete sino a ché come voglia la profezia ci sia l’avvento del TOKONAUTES,il cui enigma è + ancora in alto mare ! Visto che questo complesso file è in ragione di un capitolo dell’Apocalisse sulla Dama Stellata che deve dare alla luce il Giglio-FIglio Maschio che da regnare ….con una mazza di ferro su tutte le nazioni !. Che sia fantapolitica o scenario profetico che i cristiani snobbano per colpa di quella MNEMOSYNE- la Memoria che manca quanto il sale in zucca a coloro che si dicono credenti e di questa profezia sono ciechi come talpe o fanno gli struzzi.

  9. Marcus ha detto:

    Grazie Maestro per questo bellissimo Post sul grande Leader che governerà l’Europa nel prossimo futuro (2025?). E mentre rimaniamo in attesa di capire quando la Donna Stellata sarà salvata dagli USA e portata in salvo, possiamo già da ora affermare che il prossimo presidente USA sarà Joe Biden. Ma si verificherà una singolare situazione storica. Per la prima volta due presidenti americani di due partiti diversi (repubblicano e democratico) regneranno ciascuno per soli 4 anni.

    UPDATES- Tutto ciò da che fonte ( 2 presidents USA ?) Perchè il Tempo fugit…..quindi qui si giocano decadi di storia …perciò non affrettiamo conclusioni…dobbiamo sempre a passi lenti focalizzare ogni segno che ci porterà a distinguere l’Orizzonte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...