Tira aria di Canossa dal Bacia Mani alla Genuflessione(Genaudan-Inginocchiante)e… “ Al Bacia Piedi…papale.”

Non è passato molto tempo da quando abbiamo citato Canossa e l’inginocchiarsi al grande raduno delle Chiese Cristiane di Papa Francesco all’Ombra della Croce Elvetica. Nulla più ci sorprende da quando anche il bacia mano sia divenuto anche la fonte di batteri e di infezioni che il buon senso dice di evitare. Oltre agli strattoni e quante mani vorrebbero stringere la Mano del Santo Padre, ad ogni udienza o faccia a faccia con la folla o nelle occasioni improvvise ed fortuite che ormai sono elencabili.

L’ultima quella in cui papa Francesco si inchina o meglio si accascia a terra per baciare la scarpa dei Ministri del Sudan venuti a Roma per fare Pace, che tradotto nell’inglese the Pace- passo…step by step, Ovvero cosa Passo dopo Passo questo viene così a coincidere allora nell’anno dei Pesci(ICTUS) che sta nell’anatomia del segno appunto ai Piedi!. Che è appunto l’ultimo segno dello zodiaco, quello in fondo, che come i Pesci ama andare “ to sink “ underwater “ ( Suichū in giapp.) sotto acqua ….

Ma quel Bacio o Osculus (in latino)così batte alle porte da INCONFUTABILE  dimostrazione di una sottomissione o detta in arabo dell’evidenzia in questo atto dell’umiliarsi e mettersi ai piedi dei potenti o leaders mussulmani. Da Atto che avrà di certo un forte senso collegato anche al Vangelo di Matteo,in cui nessuno si deve chiamare etichettare o farsi MAESTRO… Questo è il Monito di grande umiltà cristiana che nel Papa diventa MONITO il + manifesto per tutti i Grandi della Terra , quello di dovere umiliarsi e cercare a tutti i costi la PACE e mai innalzarsi al di sopra delle genti, affamate di Giustizia.

Questo sopratutto là dove la religione professata è quella denominata islamica o islam la religione della PACE = SALAM !Ma allora basta con le sole pargole passiamo ai fatti cercai concreti e non solo promesse, visto cosa in Palestina le pargole e i patti e le propense hanno ancora sotto sotto covato solo stragi e  guerre detestabili foriere di altre trame…

Meglio allora che qui si evochi l’altro logo hawaiano ALOHA – PACE + foneticamente idoneo e sonoro logos allora Universale date le tante altre glosse e fonetiche planetarie. Ma benché ci siano uomini di buona volontà in ogni angolo del mondo, si prodigano a soccorre da buon samaritano ogni indigente senza differenze di fede e di colore e di lingua, oggi questo vale chiaramente a non diminuire il senso di umanità che è la spina dorsale del cristianesimo oltre a portare nuda e cruda la buona novella su tutte le acque e terre del pianeta.

Ma se questo in era così tecnologica dominatrice degli spiriti e delle menti e dei costumi è il sale della carità che non lascia chi bussa alla porta , illusi o sterili e pur vero che tale aiuto, The Rescue di tanti gruppi umanitari non deve perdere il doveroso compito di non esporsi nudi e crudi alla perfidia punica o alla prevaricazione che sfrutta la nostra bontà e carità di vedere in ogni uomo Cristo stesso…o INSAN – Khamil, il futuro ADAMO ovvero l’UOMO PERFETTO 

Ma i maestri dell’inganno che senza Dio o si ammantano di Dio quando rapinano e ingrossano i barconi e sfollamenti di le donne in fuga incinte, affamate , madri di bambini, e sia gli uomini che sfuggono alla guerra ed alle stragi….contando sulla nostra accoglienza fattasi avara e provata da tanti inganni e Baci di Giuda dei lupi solitari autori di massacri.

Contano davvero i gesti semplici e quelli sbandierati di altra Fede che dice esser per la Pace, ma cova sotto le ceneri trame e rancori di fanatici colonialismi e di risentimenti, poi anche a chi gli tende le mani e gli aiuti…generosi ! Ma ancora pesano i secoli di storia antica che soverchiano le menti dei popoli e fazioni avide di potere e di oro nero e sia avvelenate da propositi di vendetta e nemesi annibalica. Non restiamo ciechi alle minacce dei latter Khalifa Belqasim che pendono come Spada di Damocle sulle nostre teste !Perchè pagine delle Lettere di Nostradamus sono lampanti avvisi ulteriori dello scenario benne nominato ovvero maomettanico venturo.E a questo si aggiunga che tutto ciò che sarà perpetrato per petrus e la sua chiesa ha invece un tempo determinato e la Nemesi Divina in più pagine.

Solo gli ottusi possono essere abbagliati dai maestri che aprono le braccia e abbracciano “fratelli” come Caino e Abele ? A chi credere quando la recita ha così grande Arte ? Lo sappiamo dal tempo di Adamo che il serpente o dragone ha ingannato EVA, AJSHJA la prima Donna.Ma che dice la Genesi una Donna vincerà il SERPENTE che ingannato nell’EDEN biblico.Favola o mito che deve ancora insegnare se nella DONNA LA GUNAION ( questo è il logos greco del testo originale)deve partorire , dare alla luce ….e siamo in attesa di tale NASCITA!

Ma noi crediamo allora in Nostra Donna, leggi in francese(Paris) ….NOSTREDAME  nonostante ogni demoniaco inferno satanico perchè il logos  è della DONNA l’archetipo mistico della Rivelazione Profetica, l’unica grande profezia celeste che ha la NOSTRA DAMA la nostra DONNA MADONNA SOLARE, in Colei che schiaccerà la Testa del Serpente, del Dragone “CAPUT DRAKONIS  ” il nemico Ingannatore e sia di chi con le sue spire ancora prevarica ogni profezia nero su bianco che compone le pagine bianche ancora da ultimare del BIBLIARION,il Libriccino dei PRESAGI(Apocalisse).

Ma bene qui aggiungo quanto insegna il maestro da tropo tempo eclissato che citiamo : SIGISMONDO FANTI (1526).

La Fe di Christo hormai(Orma-Roma) la veggio a dare andare a puoco a puoco tra spie spietati cani- E pur se approva per diversi Imani mani(Leaders Arabi)

Che null’altra la si può già equiparare(eguagliare)

I N V E C E :

La FEDE- Il CREDO che non sia -fiat tra noi morta e se pur n’é restata alcuna parte solo

Unica-(MONOTEISTA)Solitaria o tra i cani sicché alli tuoi mali

Provvedi ben con altra VIA e con altra ARTE !

( 21-56 & 25-121 )

Allora non è mai tropo tardi ricordare le parole del Vangelo:

IO SONO LA VIA = JE SUIS<JESUS) LA VIE

La VERITA’& La VITA.

E non gettare le perle ai cani o ai pescecani !Ecco la Donna del Sole avvolta dalle dodici stelle , madre futura del TOKONAUTES ARRENON ,il Figlio maschio che con la sua progenie schiaccerà la testa del SERPENTE-DRAGONE !

19 aprile 2019 = intanto il Papa (UPDATES..)  Si commuove uno dei dodici detenuti della Casa circondariale di Velletri, in provincia di Roma, nel vedere il Papa inginocchiarsi, a fatica, per lavargli i piedi. Francesco compie il rito del Giovedì Santo che rammenta il clamoroso gesto di oltre duemila anni fa di Gesù ai discepoli. «Un gesto da schiavi, Lui che era il Signore», sottolinea Francesco. ..che bacia il piede ad uno dei 12 detenuti !

Annunci

33 pensieri su “Tira aria di Canossa dal Bacia Mani alla Genuflessione(Genaudan-Inginocchiante)e… “ Al Bacia Piedi…papale.”

  1. Prof, insospettisce la parola “Quaresima” tradotta in latino: diventa “quadragesIMAM” o “quaDRAGesimam”. Il 21 aprile è il compleanno di Roma, a Pasqua, lei è straordinario nel fare la “rivoluzione solare” che si rinnova ad ogni anno. Cosa nasconde questo passaggio del Sole in quelle ore sull’Astro dei CAMBIAMENTI EPOCALI Urano!!? nel cielo di Roma? Passaggio che avviene per sette anni ogni 80 anni circa. A presto

    > WordPress.com

  2. bell’articolo.
    mi sovvengono a memoria:
    1. i mostri proiettati sulla basilica di s. pietro, con consenso vaticano 2/3 anni fa….
    2. le 2 foto immonde del perito chimico argentino venente dalla fine del mondo che bacia in sinagoga a new york la mano di Rothscild, Kissinger e David Rockfeller… mentre lui chino bacia, gli altri 2 lo guardano con sorriso soddisfatto irridente… e un pò skifato.
    3. l’udienza concessa al movimento LBGT – Lesbian, Gay, Bisexual, Transexual -…
    poveri fessi i martiri, dal cielo pensano: ma ki ce l’ha fatto fà?

  3. L’Anticristo è la grande bestia dell’Apocalisse con sette teste che ci ricorda i sette peccati capitali, e dieci corna che ci ricorda l’arcano 10 dei tarocchi, la ruota fatale del Samsara. L’Anticristo è l’autore di tante meraviglie apparenti (bombe atomiche, missili che viaggiano verso la luna,soldi, materialismo, macchine di ogni tipo , miracoli illusionistici ecc…). L’Anticristo affascina talmente che ci mettiamo in GINOCCHIO davanti a lui.
    E’ l’intellettualismo brillante come funzionalismo “dell’Io” psicologico, che dedito al male vuole conquistare il mondo l’universo ,con arroganza, prepotenza ecc..(Senza Amore, senza seguire la via principale….Vangelo)
    E la setta romana attuale, deviazione del Cattolicesimo Gnostico Primitivo. Alla chiesa gnostica cattolica primitiva sono appartenuti dei Santi come Saturnino d’Antiochia celebre cabalista, Simon Mago, Arpocrate, San Tommaso, Valentino, Sant’Agostino, Tertulliano, sant’Ambrogio, Ireneo, Ippolito, San Girolamo ecc..
    E questo Attuale papato, (chiesa cattolica romana), come quelli precedenti, sembra proprio GENUFLESSO inginocchiato a SATAN cioè ai …….. mediorientali per dirla senza dar fastidio a nessuno.,..Secondo me sono attori consapevoli di stare dalla stessa parte negativa. Probabile che facciano parte dello stesso gioco…per fregarci a tutti OCCHIO… OCIO…
    Per questo ci sarà in futuro da rinnovare un pò tutto, politica, religione ,insegnamenti, valori interni , schemi mentali, animo umano, DNA , neuroni…ritornare ad aver contatto con la natura, ecc..
    Nei cieli di Roma Boscolo ha gia interpretato e scritto da anni cosa deve capitare…una cosa è leggerla …. un altra e viverla…sappiate che lui le ha vissute intepretando…penso che sia il miglior storico mai esistito,(grazie alle sue chiavi di interpretazione di Nostradamus, Sigismondo Fanti, Dante Allighieri, Don Bosco, Apocalisse) ha una visuale completa su passato presente e futuro…
    Non ha fatto un lavoro da poco… anzi i posteri inalzeranno le sue doti di ESEGETA!!!!

  4. Prof, mi consenta ancora: Urano attraverserà la Costellazione del Toro per sette lunghi anni ed ogni anno avremo il passaggio del Sole in quei 30° e sull’astro rivoluzionario. Ma cosa produrrà sulla Terra il fenomeno, dato che la testa del Toro è formata dalle IADI ed il TAURUS riguarda sicuramente Torino e Boscolo? Cosa illuminerà il Sole dando “chiarezza” con Urano che produrrà un colpo di Corna spazzando via i pregiudizi e lasciando la strada alla Luce. Le Iadi , le Ninfe dei BOSCHI come filtreranno la Luce del Sole con l’energia cangiante di Urano e cosa avverrà di V (cinque), la forma cornuta. Forse Nostradamus ha scritto qualcosa sui “segni” ed i “segnali” della Terra. Alla prossima

    > WordPress.com

  5. Prof, mi consenta ancora: Urano attraverserà la Costellazione del Toro per sette lunghi anni ed ogni anno avremo il passaggio del Sole in quei 30° e sull’astro rivoluzionario. Ma cosa produrrà sulla Terra il fenomeno, dato che la testa del Toro è formata dalle IADI ed il TAURUS riguarda sicuramente Torino e Boscolo? Cosa illuminerà il Sole dando “chiarezza” con Urano che produrrà un colpo di Corna spazzando via pregiudizi e lasciando la strada alla Luce e cosa accadrà di V (cinque), la forma cornuta? Le Iadi , le Ninfe dei BOSCHI come filtreranno la Luce del Sole con l’energia cangiante di Urano? Forse Nostradamus ha scritto qualcosa sui “segni” ed i “segnali” della Terra. Alla prossima

    > WordPress.com

  6. questo è l’11 settembre moltiplicato alla ennesima potenza infinita, è l’11 Settembre dell’Umanità, di un’epoca …per noi europei, cristiani veri, occidentali veri della storicità che viene sin da S. Benedetto e la sua Regola, non certo per gli occidentali geografici di New York, Los angeles…

  7. Sicuramente bisogna indagare sulla scritta Domus Morozzo, il cui annesso edificio andò a fuoco. Strana coincidenza tra “rovina intera” e le nomee NOSTRE DAMUS e NOTRE DAME. Pensiero…aspettando il prof.

    > WordPress.com

    UPDATES– Quasi quasi diremmo che già alcuno ha scritto ecco le Coup de la grand Clartè…Lumiere (Ville)Illuminazione esattamente dopo cinquecento anni dal computo tenuto…salvo che sia il Fuoco di Prometeo che viene in soccorso degli Umani che sfidano ogni fuoco infernale.Cosa mai allora diventi crudamente palese – cosa oltre un quarto di milione sta per abbordare dal leone marittimo a causa del Coq Francese contro il Padano paese ? Solo ipotesi o sospetti razionali che piombano lampanti sulle nostre tavole quotidiane da piatto amaro non certo di libici li cibi dolci , ma pietre sullo stomaco dure da digerire ai conti fatti ?

    • buongiorno dott. Boscolo, difronte a tanta devastazione di una chiesa con un significato simbolico così forte (tra le reliquie che custodisce c’è la corona di spine di Gesù Cristo) restiamo attoniti, mentre l’islam festeggia con messaggi sui vari social (si veda l’account twitter della tv francese) spalleggiato dalla sinistra laicista (e come non ricordare i moniti a guardarsi da questa scellerata alleanza che da decenni lei sta lanciando) , non possiamo non pensare anche a don Bosco e alle sue profezie sul Parigi, che lui chiama ville tenebree e postribolo d’europa! e come non notare che ora la Francia è governata da Macron (macrò–> ruffiano)!! E lei fa bene a ricordare il fuoco che la Francia ha appiccato in Libia affinché venga appiccato qui da noi in Italia!! per citare ancora don Bosco, dal sud viene la guerra, dal nord viene al pace.
      Come ultima nota, non possiamo non fare un parallelo coll’incendio del duomo di Torino, custode di un’altra preziosissima reliquia della passione di Cristo, la sacra sindone, che lei con anni di anticipo denunciò come doloso! Siamo dunque giunti al tempo in cui la cristianità debba ricompattarsi per affrontare la nuova Lepanto?

      grazie

  8. Le cause dell’incendio alla cattedrale di Notre Dame forse saranno accertate (o forse no….) e comunque qualche domandina i Francesi dovrebbero farsela.Negli ultimi mesi sono state parecchie le chiese che sono state prese di mira!!! (articolo):
    https://www.tempi.it/francia-chiese-profanate-statue-distrutte-e-croci-disegnate-con-gli-escrementi/

    Sembrerebbe che ci sia quasi una strana coincidenza con l’incendio del Duomo di Torino:11/12 Aprile 1997(impalcature) – 15 Aprile 2019(impalcature)

  9. Prof, non voglio operare alcuna forzatura linguistica, altrimenti tutto diventa semplice. Però il termine OVRA o OURA (V entro terminologia uraniana!?) della lapide Domus Morozzo ricorda tanto Urano e la V ricorda tanto il Toro, come pure la V di Vittoria. Capire anche a Torino, Italia chi avrà la gloria, ma chi in altro luogo? avrà la rovina intera! Ci aggiorniamo

    > WordPress.com

  10. Prof, volevo solo ricordarle che Leonardo da Vinci, morto il 2 maggio 1519 (1519+500=2019), è nato il 15 aprile, data di ieri!!, che verrà ricordata anche per l’incendio di Notre dame. Di nuovo

    > WordPress.com

  11. PROF. BOSCOLO, Il Papa che oggi noi viviamo, si fa notare con la spilla “APRIAMO I PORTI” predica la costruzione dei ponti e l’abbattimento dei muri, parla continuamente dell’accoglienza dei migranti e fa finta di non sapere che esiste un diritto di rimanere in pace nella propria terra, nella Sacra Scrittura sulla Prudenza si dice “Non portare a casa qualsiasi persona, perchè sono molte le insidie del fraudolento” e ancora: “Ospita uno straniero, ti metterà sottosopra ogni cosa e ti renderà estraneo ai tuoi” e tutto questo a cosa ha portato ? CHIESE VUOTE, pochissimi vanno ad ascoltare la S. Messa, nessuno più si confessa, pochi fanno più la S. Comunione, e quei pochi, dopo aver fatto una bella colazione, senza dimenticare che la maggioranza oggi degli sposi, vanno solo a legalizzare in comune –
    Mancava solo che il nostro Papa, per chiedere di “rimanere nella pace” si accasciasse a terra e baciare le scarpe dei ministri del Sudan, incredibile: una sottomissione fino all’umiliazione –
    Ho seguito ieri in televisione dal pomeriggio fino alla tarda sera, l’incendio che ha devastato la cattedrale di NOTRE-DAME simbolo immutabile della cristianità e dell’umanità, subito smentito la possibilità di un atto terroristico. I parigini subito accorsi sul posto, piangevano disperatamente, si inginocchiavano e pregavano. Le campane della capitale suonavano a lutto e quelle di Marsiglia senza sosta per solidarietà. Ora la procura di Parigi indagherà sul motivo dell’incendio, anche se per ora nessuno indica una matrice terrorista, anche se negli ultimi mesi le chiese di Francia sono state travolte da un’ondata di vandalismi e incendi. Una cappella è stata data alle fiamme, in altra chiesa hanno fatto a pezzi statue della Vergine Maria e di Gesù –
    Sarà casualità, ma proprio ieri è stata condannata a 8 anni di carcere, una giovane donna “ASPIRANTE KAMIKAZE FRANCESE” che ha cercato di dare fuoco ad un’automobile piena di bombole di gas, vicino alla cattedrale di NOTRE-DAME, per farla divorare dalle fiamme –

  12. Buongiorno a tutti ,
    stiamo arrivando da Venezia , dove abbiamo scoperto che il Leone Di San Marco , viene chiamato il GRIFONE , in Croazia e in Montenegro , Io penso inoltre che ciò che ha scritto il prof , sia stato scritto il giorno o due giorni prima dell’avvenimento di PARIS, ovvero con molto anticipo e solo come commento più recente !
    ” ….
    Ma noi crediamo allora in Nostra Donna, leggi in francese(Paris) ….NOSTREDAME nonostante ogni demoniaco inferno satanico perchè il logos è della DONNA l’archetipo mistico della Rivelazione Profetica, l’unica grande profezia celeste che ha la NOSTRA DAMA la nostra DONNA MADONNA SOLARE, in Colei che schiaccerà la Testa del Serpente, del Dragone “CAPUT DRAKONIS ” il nemico Ingannatore e sia di chi con le sue spire ancora prevarica ogni profezia nero su bianco che compone le pagine bianche ancora da ultimare del BIBLIARION,il Libriccino dei PRESAGI(Apocalisse).”
    non serve altro .

    …e vorrei richiamare la fotografia della Croce di Fuoco , che è apparsa al posto della cattedrale di Notredame : una Croce di Fuoco nel centro di PARIGI .
    Qui m honore aura la gloire
    qui me prise Ruine hntiere….
    A presto

  13. Prof, per chi crede fedelmente nel veggente, non convince l’assenza di uno scritto almeno abbastanza definito sull’evento Notre Dame. Oltre alla lapide Domus Morozzo, forse la quartina 1-50 è quella che più si avvicina all’evento con la MUTAZIONE e le EMOZIONI che coinvolgono anche il nostro paese. Nella quartina vanno considerate le terminologie “maling” e “retoURNE” o “retOURNE” o “reTOURne”. Nel caso da valutare scrupolosamente le posizioni Giove e Saturno, citati da Nostradamus nello scritto e le “teste d’Ariete”, quindi il quadrante Ariete con il Sole ieri presente a 24°, stessa gradazione di Giove in Sagittario. Ma SOPRATTUTTO bisogna capire come sono andate effettivamente le cose e scoprire cosa c’è di celato in questa incredibile storia. Nessuno giocherebbe con un fiammifero ad un millimetro dalla Gioconda e Buona Notte.gaeta6315

  14. Prof, le chiedo scusa per il solito doppio invio, ma su questa collina il livello di navigazione in ADSL è pari a 0,00, praticamente piatto. gaeta6315

  15. “Così parlò Nostradamus”:Oscar Mondadori 1998 (pag: 24-25) questi avvisi che vennero dati dal prof.Boscolo ancora una volta sono stati sottovalutati!!…..Notre-Dame (incendio involontario?)

    UPDATES- RILETTURA...salutare rilettura e quanto altro in queste pagine svela la realtà storica in anticipo quale anticipazione vaticinazione che in nessun altro BIBLOS sia giammai stata iscritta alla BORGES!

  16. Ottimo…. questa collaborazione si chiama spirito di squadra, ed è giusto che ognuno segua il discorso logico o intuitivo e aiuti gli altri a capire cosa spiega Boscolo,e in che libro o pagine c’è scritto il verso profetico delle Centurie. Poi visto che siamo uno diverso dall’altro c’è più facilità di capire poiché vediamo le cose in angoli diversi. Ma il nostro caposaldo rimane l’esegeta boscolo

  17. PROF. BOSCOLO, dopo il rogo di Parigi, solo alle ore 18 del giorno successivo martedì 16 aprile PAPA FRANCESCO, finalmente si fa sentire: “Oggi ci uniamo in preghiera con il popolo francese, mentre aspettiamo che il dolore per il grave danno si trasformi in speranza con la ricostruzione” – Tutto qui !!! – Nel 1905 in Francia avvenne la nazionalizzazione di tutte le chiese, quindi lo stato doveva curare in maniera adeguata questo patrimonio dell’umanità con messa in sicurezza e restauro della cattedrale di Notre-Dame. Le chiese in Francia sono disperse su un territorio molto spesso in comuni che non hanno nessuna voglia di sostenere i costi di manutenzione, anzi cercano di risolvere con la demolizione o trasformando in parcheggi o sale polifunzionali, discoteche o moschee. In Francia vengono abbandonate o messe in vendita circa venti chiese all’anno –
    Dopo la notte più nera di Parigi, dal giorno dopo il dramma risplende di una luce e speranza nuova. La croce resta salda tra le macerie, proprio quella croce perseguitata, offesa, osteggiata, mercificata, rimane l’Alfa e l’Omega, il principio quando sembra arrivata l’Apocalisse. E’ crollato il tetto ma non il pavimento in cui affondano le radici della cristianità. Con fede si può risorgere, finchè ci sarà una croce che resta in piedi accanto ad un’altra che viene abbattuta dalle colpe e dalle violenze dell’uomo. Bellissima quella croce che campeggia al di sopra della sofferenza umana, illuminata dal fuoco delle fiaccole.
    LE ULTIME PAROLE DI GIOVANNA D’ARCO, BRUCIATA SUL ROGO NEL 1431: “TENETE IN ALTO LA CROCE AFFINCHE’ IO POSSA VEDERLA ATTRAVERSO LE FIAMME” –
    Fu poi beatificata, 500 anni dopo : SOTTO IL GRANDE CROCIFISSO DELL’ ALTARE DI NOTRE-DAME – Nel segno di questa croce –

  18. Prof, inutile dire che gira male, proprio a Roma, non se ne può più. Le chiedo solo se non è il caso di rispolverare la quartina 10-65, “la rovina taurina!?”. Le ricordo, ma lo dico “in modo silente”, sperando che questa volta non si muova neanche un filo d’erba (ma qualcosa di cangiante già si avverte), che il giorno 23 c.m., il Sole si congiunge ad Urano dopo essere entrato nel quadrante Toro (taurino), sarà il primo dei sette passaggi (ne rimarranno sei). Da Salerno, buona serata e speriamo bene.

    > WordPress.com

    UPDATESStauros(CROCE)… al Tauro ovvero così si legga essere dalla CROCE al TORO semmai questo calembours semantico e pre indicato con URANO rompiballe marca il Principio che ha nel The Bull.il Toro della borsa e piazza affari da calco sull’Argent Economico italico ora clima del peggiore Male sociale, del Malaffare e Malessere fonte di grande perplessità per + imposte e tributarietà. Buco nero o buco del debito ovvero la Cosa che ci succhia sangue e speranze riposte nel CAMBIAMENTO GEMENTE GEMELLO delle DUE TESTE (LEGA + MS5)politico che si è fatto miraggio e una chimera romana. Tutto secondo la quartina nominata oltre che sulla compagnia della stella che ho sinora censurato perchè non è fonte di felicità ma all’opposto. Qui siluro dopo siluro vogliono davvero far naufragare la navicella in grande tempesta senza Nocchiere(Dante)ma non sarà anche l’altra Nave- NEF nella tempesta ?
    ” STAT CRUX DUM VOLVITUR ORBIS ” ! Tutto dipenderà da dove verrà posta la CROCE cruciale scelta urnale europea dopo cui allora vedremo dove gira il mondo !

  19. Prof, ricorda molto quanto da lei scritto ne “La chiave e la spada”. Siamo ad un punto cruciale: la congiunzione Sole-Urano inizia il giorno 15 aprile compreso (giorno dell’incendio) e termina l’1 maggio compreso. Il 30 aprile abdica l’imperatore del Giappone, il Sole, incredibile la trasformazione che subisce da Urano; ma veniamo all’altro Sole, Francesco, perché c’è un altro BUL. Il Papa andrà in BULgaria e Macedonia: il 5, 6 e 7 maggio. Boschius scrisse il Sole e la Luna: saranno in tre nello stesso quadrante per 7 volte, questa sarà la prima, Sole, Luna e Urano, meglio non guardare le cronache del passato. L’astro argenteo sarà congiunto al Sole il 5 maggio! nello stesso quadrante dove transita Urano: il Toro. E il maresciallo?, spero non si stia annoiando con qualche passatempo! Meglio dire Buona Giornata.

    > WordPress.com

  20. Prof, mai nominare il maresciallo. É stato invitato in Russia entro il 30 aprile. Chissà quali belle storielline andrà a raccontare!! Urano inizia a scatenarsi. Di nuovo

    > WordPress.com

  21. Buongiorno , sono Robby
    un piccolo gioco di numeri 1978, 5778. Il primo è il calendario giuliano 78, il secondo è quello ebraico . Sono legati da profonde analogie .Il 78 è la data del primo , o uno dei primi libri di interpretazioni del prof .Sono praticamente simili. 5778 corrisponde al 2018 , Giuliano .Tutto quello che è stato previsto e che non è accaduto , sta per accadere !! E accade nei tempi previsti sarà assolutamente sorprendente e assolutamente vero : con buona pace dei detrattori , di chi nega la verità e ” qui me prise ruine hntiere”Nostradamus brucia la pelle , e lo dimostrano le ceneri di Notredame. Direi che un segnale più efficace non si poteva immaginare !!

    UPDATES- Non invochiamo alcuna NEMESIS ,,,ma dato che la Francia o le Coq al cui canto persino Pietro a negato di conoscere CRISTO…..cosa mai dobbiamo accertare ? Oggi alcuni giornali riportano che NOTREDAME era stat prevista…da un olandese . Giusto ma questi reporter allora non san no leggere oltre che il mese del Pesce di aprile era stato preannunciato sinistrale per il segno dell’ICTUS e delICTUS Colpo-PESCE = emblema della Cristianità e della Chiesa ! Eppure dopo quanto scritto lampante pesiamo e constatiamo quanta indifferenza e spyrokis(vedi in greco) sporchi spergiuri dell’Informazione che ancora alimentano tanta smemoratezza , atea e tronfia che cerca di sterilizzare le stesse Lettere di Nostradamus ove è indicato l’ENDORSEMENT di chi deve interpretare De la citè qui IADIS</strong> interpretoit les monstre augures …(TORINO = qui-Chi IADI stelle del TORO in cielo)come NUNCIO…Sono queste le parole, chiare parole, appunto, ma noi constatiamo i fatti nudi e crudi che pendono come Spada di Damocle sulla testa di tanti struzzi.
    =

    • Salve sono Robby , di nuovo
      non avevo ancora capito la precisione della previsione , ma Gaeta me lo ha fatto vedere, come scrive ” … Leonardo da Vinci, morto il 2 maggio 1519 (1519+500=2019), è nato il 15 aprile, data di ieri!!, che verrà ricordata anche per l’incendio di Notre dame. Di nuovo ”
      De cinq cens an tiendra le compte ….santo cielo , con al massima precisione , propio a 500 anni esatti , e tenete il conto .D’accordo , l’ho visto molte volte e in molte previsioni ,ma una volta in più , e questa volta di nuovo , è straordinario : e dice di tenere il conto , ritengo che sia iniziata una forma di conto alla rovescia ….ovviamente sta per accadere qualcosa …..!

      UPDATES- Supputare, calcolare, sommare, enumerare quanto tra questi due cinquecento anni o dieci e cinque (sommare contare come insegna Dante QVINDICE- QUI CHI VINDICE etc..)richiama il compiuto della FENICE o PHENIX che risorge dalla ceneri con una fiammata dopo esatti CINQUECENTO ANNI per diventare l’ARABA FENICE ? Quante volte abbiamo trattato questo tema con il Fanti, Nostradamus + Leonardo ovvero il LEON che infiamma…LEON&ARDO ! la sua pianta (piede, zoccolo, ceppo, albero ?)Molto è stato scritto nella SUMMA PROPHETICA appunto spiegazioni che bisogna saper sommare, contare alla Resa dei CONTI secondo numeri(Undaquadraginta se tutto si rivelerà essere in Quadra o Squadra !) o qualsiasi altra cosa che CONTA, CONTI in faccia alla storia.-Vedi la voce SUMA ? in una glossa limitrofa alla nostra PHENICE.

  22. Sicuramente Robby sta per succedere qualcosa. Troppi segnali di grandi personaggi con scritti dicono che è ora! Il grande Leonardo lo ha scritto chiaramente. Nostradamus più criptato… Bisogna avere la chiave… Che ha Boscolo Renucio! Dante invece ha commentato in versi..In maniera velata.. Ma tutti sono collegati fra loro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...