PASQUA o PSQUALO o PAS QUALLEN o PASQUALION chi tiene il Computo alla Pasqua?

(Stauros in greco la CROCE…..et TAUROS o NOUVEAU -VEAU =  il TORELLO = TURIN……..CITE’ l’ignorata profezia nascosta )

Le citate parole sono un rosario con le spine e la rete che è anche un facile trappola o trabocchetto. Altro esempio che dalla Pasqua in Quaresima… oggi sino al Giorno della Risurrezione cosa bene sortirà dalla scatola cinese questo logos come qui bene si dimostra sconvolgere con la fase dalla QARESME(francese)QUA-ARES = ICI MARS – Marte sensazionalismo era – visto il vigere lo stato di guerra , quello alimentato proprio dai francesi che infingardi stanno dietro le culisse di Caronte, il traghettatore degli INFERI sulle onde del mare e da una sponda e l’altra del Mediterraneo(LIBIA,TRIPOLI).

De Vieux Charon on verra le Phoenix(Fiamme rogo arderà )da essere il PRIMO (le premier…primario <?> et dernier )….Reluire en France….(XI-28)SEICENTO E’ FIXING FISSATO SIX  italico lo metterà ……per iscritto (!)

Al popolo le grandi fiammanti emozioni non di certo poi a tempo debito così crucciatissime  giammai mancheranno – Dall’ARES LIBICO  in fiamme  o LION…ARDO Libix / leon che arde-brucia(?)nel feroce quadrante ed in ogni altro porto e scampo da colabrodo dei barconi e gommoni alla Caronte perchè così zeppi di azzardi e naufraghi come dei molti così colati a picco. Capito il mito di  Caronte è il traghettatore dei morti ! Lo predice la sestina e quartina ! Dio nessuno ha il vero senso morale di citare quella profezia del Malum PUNICUM che dal Nord Africa fa danno all’Italia – come bene previsto da Cinquecento anni …..che sempre puntigliosamente abbiamo rinverdito così nei testi da decenni. COINCIDENZA lampante o pistola fumante di tanto fuoco e fiamme Quindi Quelles esmotions battono alle porte ? Quale altre sesmotions  emozione sismica ? Ma preferiamo immaginare che le pargole possano non essere ancora sviscerate e restare chiuse salvo che la bocca del Black Hole  infernale resti sigillato. Forse tacere, ma al contrario ai presentimenti non si possono mettere la museruola . Ma purtroppo vanno di monda –  Gli Orecchi da coniglio o da mercante dei nostri tempi dimostrano come essi hanno la cera negli orecchi come quell’Ulisse incatenato all’Albero Maestro della Nave , perchè amò sentire il Canto delle Sirene !Li morti e i risorti ?A cosa dobbiamo allora credere… se troppi oggi preferiscono il Canto delle Cicale o dei Grilli o quello del Gallo (COQ francese)che calca perfettamente il detto millenario di chi si rivela traditore = Verräter nell’anno del verro, cinghiale o del porco o peggio da Basilisco ! (Sul WEB vedi mito del Basilisco).

Ma il grande popolo ama il canto delle sirene ed ha i suoi culinari editoriali che ai fatti manifesti ed alla gravità di tale crisi europea che fiammeggia con il rogo di Notredame e gli allarmi profetici di NOSTREDAME = NOSTRADAMUS da chi ancora osteggia e prevarica tanto dietro le quinte così spudorattamente topo di fogna – senza vergogna-  il pasto  avvelenato con il dare ai lettori mera sporca crusca invece di pura farina. Moda vecchia da tempo di fare Titoloni e aumentare da Mentecatti così autori di Patacche. OGGI le tante e sia quelle squallide quallen meduse e squallori e shark pescecani e squali del mare. Sono gli Iceberg che galleggiano ancora  sulle onde ad ogni sinistrale evento che è pubblicato da NEWS o SCOOP da opera infame di quanti hanno il vizio cronico di non documentarsi alla vera fonte taurinense. Sono coloro che amano solo la ganga e le scorie del pentolone o del melting pot così ricotto della loro insana culinaria. Malsana e la più sporca maiala infarinatura ,la farina del diavolo , piuttosto che aggiornarsi su quanto da tempo era scritto dopo il Rogo di Torino SINDONE, e quanto bene era già paventato l’accadere poi nell’avvenire da scenario inconfutabile gemello, binario, besson…..:

E così di fatto configurava profeticamente poi la Sindone di Torino( pagina 24 di Così parlò Nostradamus – 1988 Oscar Mondadori)….pagine in cui è illustrata la quartina del disastro al duomo con impressionanti dettagli e d oltre altro avvenire:

MAKTUB = Così era scritto :

Oltre tutto questo temiamo che ci sia un altro riferimento partendo dalla Primavera (ariete-Toro) al segno in cui esattamente Marte è transitato dal Cancro, Leone ala VERGINE è maturato l’evento indicato (nota odierna : allora aprile del 1997 !).

La terza riga possiede ancora una Minaccia celata dell’evento che riguarda ancora la CROC E, la Chiesa con il Sommo(Giù ) Pietro Solare,il Papa del Sole in declino, al tramonto, quando arderà per omofonia l’evento BINO-GEMELLO , binario di un altro grande FIRE(FUOCO) che colpirà(grandi incendi avvenire misteriosamente di altro ed dei molti luoghi della Terra) per cui ci sarà ancora un altro FUOCO nel TEMPIO, in senso alla Chiesa.

Un altro grande Fuoco sul Piano dell’Orizzonte come (nota attuale avvenne infatti nel 1997) in (S)INDONESIA !

Ma l’idea di Fuoco è il terribile interrogativo che incombe ancora al futuro.C’è posto quindi per altre congetture e per il lampo improvviso

SE giusto siamo così : Da Cinquecento anni poi chi il computo terrà – Poi ad un Colpo la Grande Chiarezza CLARTE’ donerà- porterà = Puis a un coup grand clarté…donra !…per quando verrà il tempo, alla pubblicazione, alla venuta in Luce delle Lettere, di queste Lettere a fine millennio(?)

BOIS et CITEZ Lettres(tresca)cachez au Cierge !

Traduzione :

BOSCO CITTA’-CITAZIONI (le Esegesi)e Lettere che per tresca celate-censurate alla Luce del Sole !

C’è forse qualche altro Bosco in circolazione che JADIS abbia svelato la lettura e le Lettere di Nostradamus qui così citato Le BOIS CITEZ nelle CENTURIE e varie quartine!

E c’è la prova inconfutabile che Tutto questo venne pubblicato sull’Almanacco di Nostradamus per il 1997,poi rivelatosi essere l’Anno dell’Incendio al Duomo a Torino.Il Vaticinio non è bastato- perchè ancora allora TUTTO è stato fatto passare sotto silenzio.Ora dopo quanto è accaduto al TEMPIO ,nella Chiesa della VERGINE- NOTREDAME !!!!!!

Annunci

16 pensieri su “PASQUA o PSQUALO o PAS QUALLEN o PASQUALION chi tiene il Computo alla Pasqua?

  1. Buongiorno a tutti , osservate la fotografia di Notredame al centro di Parigi !!!
    E’ una croce ardente ! la mando al prof perchè la pubblichi !

  2. Prof, per dirla in breve, ci può essere ancora spazio per una “pista BULgara”; molti intrecci e segreti anche recenti sull’attentato a Wojtila portano a quel paese e ad EST, saremo ancora a maggio. Alla prossima

    > WordPress.com

  3. Dopo l’incendio di notte dame..nostra dama..nostradamus..avremo l’incendio nella chiesa..il papà colpito per la seconda volta che non si rialza (Don Bosco).fino all’incendio del Mediterraneo..!!!

  4. L’ostracismo, contro le profezie di Nostradamus , e l’oscurantismo contro il professore Renucio Boscolo,da parte di mass media… istituzioni…giornalisti… ecc…sono innegabili, purtroppo funziona così, anche se hai le prove di chi sei, se gli fai vedere che una situazione accade tra un ora, questi manipolati da forze tenebrose….vogliono sempre sottomettere il prossimo.
    Essi non hanno coscienza sono ignoranti!!!! Allora cercano di emarginarti…
    Ma luce (conoscenza) è più forte delle tenebre (ignoranza).
    Notredame=Nostradamus il tetto era fatto di travi di quercia quindi legno (Boschi) Boscolo.
    Quindi per me E’ un SEGNALE che tutto il Fuoco ….di Boscolo (considerare Boscolo come la voce la penna, il notaio di Nostradamus) da ora in poi verrà alla Luce in tutto il pianeta.
    Da cosiderare che Notredame è una cattedrale molto cara all’Energia Divina (chimiamola così per semplicità di spiegazione)
    il FUOCO FISICO è una sostanza che, finora, è sfuggito a tutte le analisi chimiche. Nessuno conosce la natura del fuoco: esso non è, come si crede il prodotto della combustione. Il fuoco, in realtà, una sostanza divina che si trova ovunque allo stato latente.
    E il fuoco crea Luce…..mi fermo, il discorso è lungo andrei fuori tema

  5. Straordinaria questa riflessione sul fuoco. Allora forse aveva ragione Boschius a riguardo della PrimaVera come CAOS, il FUOCO ORIGINARIO, l’Aries, l’Uranah, coincidenza che il tutto avviene quando il Sole è in Ariete, torniamo agli albori, manca solo il Cristo che rinasce in questa drammatica Bella Stagione. E onore anche agli antichi pensatori greci.

    > WordPress.com

  6. Nella citazione contenuta nel famoso testo del1998 c’è già l’indicazione di un Papa del Sole = BERGOGLIO ( Argentino) che “Bino”(in coppia con Benedetto-XVI) assisterà a questo nuovo “Fire” nel Tempio!!!

  7. Il sincronismo che il prof.Boscolo ha per primo intuito esserci in tutte le quartine del Nostro,ha trovato anche in questo triste episodio la sua conferma.Dopo il Duomo di Torino (Sindone) la cattedrale di Notre-Dame è la seconda per importanza.Il fuoco (fire) che ha semi distrutto entrambe ha trovato nella sua SINCRONICITA’ almeno 4 coincidenze Cronosemantiche
    1) il fuoco (Bino) https://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/B/bino.shtml
    2) 2 Pontefici viventi che hanno assistito ad entrambi gli incendi
    3) il Fuoco e la devastazione della capitale parigina (Gilet)
    4) il fuoco (F-ire) bellico in Libia e ora anche in IRE – IRELAND.

    Buona Pasqua a tutti

    • non considero il perito chimico argentino che, fra le tante altre porcherie-eresie-e incitate apostasie- dà udienza al movimento LGBT, pontefice vero. formalmente ha veste bianca… ma quando non sarà più chi lo piangerà? i borghesucci metropolitani che vivono la realtà solo attraverso i media, ossia sono nel gorgo del sentimentalismo più animale e istintivo fatto passare per sensibilità religiosa o spirituale? Loro sì. i volenterosi carnefici di se stessi per conto dei grandi Illuminati Finanzieri e sorosiani.

      UPDATES– Porti Informazioni difficili ai molti…ma alla fine ad ogni Pasqua è un biblico PASSaggio o il Grande PACE= PASSO per l’Umanità che crede nella Risurrezione o meglio nella Rinascita e Rinascimento venturo che ora celebriamo – Au Renaistre così Ora sia per Notredame e l’affinità fonetica francese che predice : Ex Antiquitate Renascor – è Maktub già scritto sotto il ritratto di Nostradamus a Salon en Provence.

  8. Ubalda si vero sono tutti dalla stessa parte… Illuminati… Chiesa cattolica, banchieri… Massoneria… Capi di stato… Macron… Ecc… Vogliono destabilizzare.. Il pianeta… È un grande gioco falso ipocrita… Lo scontro è tra tenebre e luce! Sia in alto che in basso…

  9. Popy, per governare il mondo e fare i loro interessi con avidità a scapito altrui. Trarre maggior profitto.. Da tutto. A loro non importa delle persone, della libertà, democrazia. Importa solo il loro tornaconto il potere, il loro Ego. Infatti vorrebbero un NUOVO ORDINE MONDIALE vai su internet e digita la sigla nwo.. Illuminati, ecc.. Ma è un discorso tortuoso e lungo. Questo commento non è adatto per raccontare in questo spazio.. Qui si parla delle Centurie di Nostradamus. Ciao buona pasqua. Ma quella vera , interiormente ogni individuo deve seguire il percorso di Cristo

  10. Prof, ripropongo quanto da lei scritto nell’Almanacco 2000 citando Nostradamus: “…quando più di tre Elementi transiteranno nel Tempo Terrestre di Kronosaturno allora risulteranno bene questi segni maggior segni di terra!…” Abbiamo Saturno e Plutone in Capricorno; Urano in Toro. Ma Sole e Luna come vengono considerati?! La Luna, elemento argenteo-denaro-bull (borsa) ha un transito rapido, forse irrilevante; il Sole ha un transito più lungo, dura un mese. L’Astro che ci illumina, ieri è entrato nel quadrante Toro e la Luna gli farà compagnia il 4, 5 e 6 maggio. Cinque elementi nella Terra, quadrante Vergine fortunatamente sgombro da pianeti. Ho l’impressione che lei ci ha azzeccato di nuovo: Sole entrato in Toro (nota mia) e subito il disastro ad Oriente: strage nello Sri Lanka contro i cristiani con Caronte al lavoro, purtroppo. Ma preoccupano “quelles eSmotions”, abbiamo già parlato in passato di quella “s” di troppo. Qui forse abbiamo un’altra LUCE, Sri Lanka, terra RISPLENDENTE e anche terra dei LEONI, si veda bandiera. Leone sotto assedio dalle quadrature dal quadrante Toro, Libia e Sri Lanka. Meglio che mi fermo e da Salerno, per dirla alla Boscolo, sia una Buona Pasqua! a lei ed ai lettori.

    > WordPress.com
    UPDATES- Ecco la conferma della Pasqua in Quaresima e del l’Ictus Delictustragico contro la cristianità !. Omen Nomen e NOMINALISMO scolastico di antica data smarrito del Verbo DIVINO…ritrovato invenietes ….dal veneto!

  11. Prof, a quanto pare, lo Sri Lanka, considerata “la lacrima dell’India”, anticamente era collegata alla terraferma da un ponte naturale, IL PONTE DI ADAMO. Penso che c’è bisogno del sanscrito ed io sono un comune mortale, l’idioma potrebbe svelare molto e …penso proprio che ci vuole l’aiuto di Boscolo. Alla prossima

    > WordPress.com
    UPDATES- In India il primo uomo era denominato YAMA….che sta per Gemello ma anche per il Dio della Morte per cui si potrebbero fare deduzioni funeste che rigorosamente bisogna evitare dopo tante urne e stragi gemelle(nelle chiese)colpi da Caino contro Abele o altri abbinamenti gemelli tra cielo e terra (mito dei Gemelli nati dall’Uovo pasquale di Leda), ma spremere le meningi…resta la sola cosa libera di dinamicizzare con nuovi pensieri POSITIVI PRESAGI se siano uomini di buona volontà..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...