La SIN(tomatice)DONE VENERAZIONE ora da RILEGGERE l’IMAGES, il VOLTO = FYTYR che da tempo abbiamo visto e studiato e sviscerato a TORINO con NOSTRADAMUS.

Quante volte abbiamo osservato le piaghe sul VOLTO, sulla fronte dell’UOMO della Sindone che ha impregnato con il Sangue del Giusto(in ebraico) ZADECH – il LINO  conforme all’impronta anatomica del noto rigagnolo di sangue a forma di 3.

Hanno spiegato che era dovuto alla corona di spine che hanno carcato con forza sulla testa del giustiziato come disprezzo come corona per il Re dei Giudei. Tutta l’ampia storia e ricerca in merito alla Sindone, qui richiederebbe altro che un libro. E sia cose scientificamente vere come altre o Malafeh(in arabo il sudario) anche in mala fede. Perché c’é chi crede fermamente nella reliquia autentica e chi invece di opinione contraria sia un artefatto realizzato da una mente geniale medioevale-rinascimentale. Dove “On il y a “,  ove qui c’è lo storico documento dell’EPIGRAFE, trascurata sentenza kalimat dalle tante reticenze che sconfinano con l’irreale o l’irrazionale di coloro che questo contenuto segreto dell’epigrafe hanno osteggiato a priori.

E’ l’EPIGRAFE su marmo o escriptures D.M. datata a Torino, documentata del 1556 quando soggiornò qui-ici Michel Nostradamus.Bene celando in questa lapide il futuro dei secoli.

In questa epigrafe – iscrizione, c’è un messaggio che anticipa il SACRO LINO, questo decenni prima che la Sindone (1578) venisse traslata da Chambery (Francia) a Torino, allora divenuta capitale dei Savoia. Le lettere così incise celano in palindrome la serie di lemmi, con una scrittura analoga a quella di Leonardo da Vinci che nei suoi Codici scriveva da destra a sinistra, alla rovescia.Così è stato Tutto  disseminato, vedi la Bandiera di Lepanto con la Sindone al centro!

allo scopo di celare informazioni ai profani ? O meglio tramandare : in segreto(latino)= Sub Rosa.

L’iscrizione, tanto inflazionata e anatomizzata da moltissimi pseudo studiosi nella CERCA della Chiave di Volta delle  Centurie, ma che hanno fatto fiasco, nemmeno lontanamente ricorrendo all’esempio leonardesco di altro celebre esoterico Fulcanelli (Dimore Filosofali) e leggere al contrario l’epigrafi. Così che ha maniera ha beffato tutti “ i bastian countrari “.

La prima riga dell’Epigrafe infatti enuncia che :  ICI (qui) IO SONO la SUMA D’ARTE del SUONO (suono della parola=fonetica) che è l’esatta dizione fonetica di NOSTRADAMUSALO(N)GEICI. Scrupolosamente così la dizione della Fonetica-Semantica ovvero della Parola, Logos+ Suono negli svariati idiomi porta a svelare il Messaggio anfibologico a doppio senso di Nostradamus. L’ARTE o TECNE sofisticata, che si rifà ai latini, ai greci alle filosofie indiane e cinesi, secondo l’OMEN NOMEN, ricavare dal Nome la Sorte, il DESTINO.

La seconda riga dell’EPIGRAFE così contiene la sorprendente rivelazione sulla Sindone,il LINO ma ignorata da secoli, portata alla luce sino allora in cui è stato percepito l’impatto del messaggio precursore, confermato dopo quanto accaduto nella Città di Torino(1997) nel fuoco e fiamme dell’Inferno, ovvero l’Incendio nel Duomo. Ecco il messaggio, telegrafico, sintetico, immediato, coinciso quasi alla Turing. La sequenza delle lettere si rivela inconfutabile e di implacabile impatto sull’evento che ha visto la SINDONE o il VOLTO nel LINO così legato alla Spina CHRISTI la cui ferita spicca al centro della fronte stessa! Nessuno poteva allora aver visto prima l’images perfetta, quella solo il fotografo PIA avrebbe poi eternato e mostrato al mondo intero. Allora cosa predice l’epigrafe?Ovvero quale VULCAN HERMES sarà fatta pasture pasTURIN plagio, copiatura emulazione inflazione ? –L’immagine è eloquentissima d’Hermes- Mercurio, Araldo. Kerusso . il Nuncio  o Re Nuncio l’annunciatore?

REFNEL SIDAR APEL AIILINO

Cosa è tracciato di tanto singolare su tale Telo Non certo quello di Penelope. Leggiamo quindi subito la new più immediata che sul telo-tessuto il REFE = Fil(i)um Linum ovvero il tessuto del sudario segua il logo di EL SUDARA fonetica araba orientale che, come insegnano gli architetti della semantica, basta un JOD- IOTA, ovvero una sola “I” a mutare il senso arcano del messaggio in ogni parte del testo qui e nelle Centurie. Ma ancora più accattivante la fonetica del neologismo affine al GRAFENE o GREFNEL? Il Tessuto oggi infiammabile realizzato qui in Italia. Quindi la dicitura di SIDARA SYDARA SUDARIO SUDORE è tale da obbligarci a considerare, cum sidera (latino), bene a fondo il messaggio siderale o stellare, dato che lo stesso logos sta per stella in altro idioma. Data la lettura all’araba o ebraica, consultando il dizionario arabo ed glosse affini segue così la grande sorpresa. Chiamando in causa i conoscitori di tale lingua, perché la fonetica è la stessa di SIDARA SIDR ..il lampo di genio. Nome coerente al SUDARIO, ovvero la SINDONE, lenzuolo in cui fu avvolto l’UOMO mostrato in doppia-gemella images. Ma Gemello = SAUDARA indonesiano somma l’immagine nota al mondo intero.

In finale – AL-EL SIDARA è il nome della pianta spinosa, quella della Spina della Corona messa sul Capo dell’Uomo sindonico, causa di note ferite di sangue che ha impressionato il TELO stesso. TELOVO = CORPUS DOMINI in sloveno. Nessun Idioma è stato escluso. Ed eccoci all’ARA, all’Altare, la Capella, il Vetro JALINO e il LINO stesso IVI – ICI- nella teca di cristallo racchiuso! Tutto questo quindi nel luogo del Paradiso (Le cime Alpi- Heavens/Cieli di Dante) e dell’Inferno, ovvero del FUOCO stesso dell’incendio DOLOSO come induce l’Omen Nomen per Branduolinis di altro idioma secondo la cronosemantica.

Secondo il suono stesso di BRAND…UOLINIS.

The HOLY LINIS? Il Sacro LINO!

Sarà il caso ? da Messaggio criptico ? che mi ha bene portato a intuire la minaccia al Duomo stesso. Poiché nell’Almanacco Nostradamus del 1997- ecco la SIDARA& PARADIS = DIMOSTRAZIONE(in greco Paradeixis) essere così la PROVA della mia lungimiranza.

Oggi a distanza di anni (decenni) è qui dimostro che ho avvisato e non sono stato creduto ma bistrattato e dato per impossibile fissarne la data nell’Almanacco del 1997.

Svelata la Spina Christis sul Lino Sudario della Sindone

Quando dicono che nessuno abbia sinora collocato un evento delle Centurie nel suo spazio temporale idoneo, lo fanno citando la quartina che è stata rivelatrice dell’evento stesso, Invece ecco la prova la dimostrazione dalle Stalle alle Stelle sotto la Stella della Superba Mole Antonelliana! Perché tutto questo? La sola ragione è che la quartina stessa mi ha guidato a portare alla luce, Bosco citez(6-30) e sia citato cittadino del  “Toro” e scopritore dell’Epigrafe stessa, quanto era celato nelle Centurie di Nostradamus. Ecco l’evidenza: Bosco Città-Citazioni (CITEZ) Lettere tresca nascoste alla Luce au Cierge, Di Bosco Citazioni Censurate per una tresca in Città che fu incredula e scettica ad ogni mia affermazione, incluso, Au cierge, al CERO, al Ceronetti, che non ha mai risposto alle mie lettere inviate a La Stampa, il giornale cittadino.

Svelata la Spina Christis sul Lino Sudario della Sindone

Il  giornalista ben noto per avere dato varie notizie su Nostradamus sempre ignorandomi, cieco quindi e sordo ad ogni scintilla della cierge “Candela Bosch”. Ma ci sono altri dettagli e nomee inconfutabili, oltre allo scenario dell’evento infernale, dettagliato da quando illustra la quartina in oggetto ormai da anni soggetta ad ogni scansione semantica:

Presso del Rione vicino (p)roche-Rocca Bianca*

(Lenzuolo)Bianco lana Lino (l’aine)Primogenito

ARIESTAURUS-CANCER,LEONE ET VERGINE

in Marzo.

ARIE restauro Stauro(Croce ruscan(lavoranti)Cancro (abdomen-Dome)Duomo-Marte, Jupiter SOLE che Ardrà (drag..)grand piano (plaine) ARDERA’

(incredibilmente “BRANDOLINIS LINOS “ se traslato INCENDIO in lingua nordica ! )

La citazione su BOIS,Bosco e citez lettere che sono censurate !!!!proprio alla coincidenza ….

(Di) Lume (aucier acier) Acciaio – Spot fiaccola (olimpica

< Ora la coincidenza nel 2020>

< *C’é pure l’abbinamento alla tragedia del Monte Bianco, l’incendio al Tunnel lungo la corsia the Lane al Monte Bianco-Roche Blanche > 

COMMENTO: spiegatelo come volete, ma l’idea di un incendio si è fatta prioritaria allora, se ho scritto tale avviso per Torino per l’anno 1997, richiamando anche   anche la Spina o the torne , la ZIZYPHUS CHRIST Spina : a torne < tor-i-ne>. L’idea del grande incendio si è poi rivelato anche per l’Omen Omen e focolaio che avrebbe coinvolto tanto allegoricamente la Foresta, il Bosco+-citazione e nazione ! Altra nazione e popolo, come avvenne nello stesso anno per l’INDONESIA così l’omen tanto affine al logos : SINDONE et SINDONESIA da essere stato allora il più grande Incendio di Foreste(bois)del pianeta nel 1997.

Svelata la Spina Christis sul Lino Sudario della Sindone

Il dato sorprendente ha così coinciso con la città del Toro ovvero di Torino è perchè coincise con l’Anno del Toro, del Buffalo,del the BULL-TORO-TAURO Borsistico dei Tory esposto come scenario nell’Almanacco 1997. Sopratutto nell’ora del RESTAURO di decoro ed abbellimento con indicazione dello stesso mese !

Pagine antiche ? In cui si analizza il logo di SPINA. The STING o ago pungente perché in greco si traduce in KENTAUROS ! Quanto portò ad evocare la Guglia, la Superba Mole stessa ovvero il Pinnacolo nel cielo del KENTAUROS affusolato della citez città citata del Bosco a Torino. Riprendiamo il filo dell’epigrafe, stringa, ì linea dopo linea a comporre il quadro come allo specchio del continuum temporale.

Un Modulo come le altre quartine racchiudono sempre la Visione degli eventi riscontrabili dalla terza riga grafica dell’Epigrafe o del “grafene” che predice come in un ricamo sul refe della tela il chiaro disegno della sorte storica:

LE PURGATOIRE JE M’APELLE & LA VICTOIRE

ERIOT- CIVALE LLEPAMEJE – RIOT A GRUPEL

La riot ribellione civile ribellione ad opera di gruppi e gruppuscoli di varie astrazioni anarchiche ed ideologiche. Bene tocchiamo allora con la Pelle all’epidermide stessa quanto sia avvenuto alla inconfutabile vista dell’Incendio al piano del RESTAU…rant !!!!(Palazzo Reale)a cui in seguito altro l’altro scenario

della RIOT -RIBELLIONE e le sommosse per fazioni, gruppi.

Così tutto collima nel clima degli anni della riottosa ribelle civile (NO TAV…..? ) per l’Alta Velocità .

Altra possibile traslazione di alle pamje riot – in alb. Vista-in Faccia(fytyra in alb) di futura antisommossa.

Bene mostra questa lettura e citazione della rilettura PALINDROME dell’epigrafe Domus Morozzo di Nostradamus, che racchiudeva il messaggio per i Posteri. Ma bisognava scoprirlo. Una pulce nell’Orecchio per i tanti enigma entomologi o enigmisti ! L’Epigrafe segue con ben altre vaticinazioni, ma attenzione la lettura Palindrome non è fatta per i dilettanti improvvisati.

Occhio alla SPINA o alla corona di spine a NOTREDAME (idem incendio)ma allo spinoso quesito.

Punga allora l’Orecchio del Mercante. La grande SPINA ,la ferita the wound infatti sulla Fronte FACCIA (FYTYR) dell’Uomo e al Mondo che trafigge come punge l’intelletto per capirne il senso della Profezia. Quanto così era scritto MAKTUB, ora non per il Primo Aprile, o nell’Uovo di Pasqua. Da Megaloka o The FOLL DAY(USA) Il Tempo da pestifero Giorno Pazzo-Folle che non è uno scherzo. Scherzare con i Santi e i Fanti e Profeti porta male: la Malafeh(in arabo lenzuolo funebre=) a chi non crede che CRISTO è Risorto….impressionante corteo e mortorio fattosi inconfutabile semantico avviso di ben altro Telo ad oltranza in questa Ora di EPITALAMIA lamento funebre.Perchè attendiamo la Risurrezione, la Rinascita, un Nuovo Risorgimento, ma solo coloro che hanno FEDE VERA Immacolata e pura che è tena di altra quartina del Sigismondo Fanti che da tempo abbiamo svelato !Quindi altri quadranti illuminano il Futuro di questa nostra mitica AUSONIA che man mano abbiamo srotolato unici su questo orbe ancora orbo e sordo!!

 

20 pensieri su “La SIN(tomatice)DONE VENERAZIONE ora da RILEGGERE l’IMAGES, il VOLTO = FYTYR che da tempo abbiamo visto e studiato e sviscerato a TORINO con NOSTRADAMUS.

  1. Ostensione straordinaria fuori dalla “norma – roman”…https://www.etimo.it/?term=norma
    p.s.” norma ” in un incredibile ordine alfabetico ( nosocomio )

  2. La Sindone è una rappresentazione di indagine o fotografia molto forte che resta impressa nel mentale di ognuno di noi, in modo molto potente e che ritorna di frequente al nostro Spirito nello stato di veglia oppure nei sogni. Banalmente possiamo denominarla un effige!
    Sapendo che rappresenta molto di più, la chiesa la espone fuori roman poichè il suo posto è TORINO non a caso !

  3. La prima edizione delle centurie è quella di Macè Bonhomme (30 Aprile 1555 Lione) La lapide D.M. è stata posta a Torino l’anno seguente (1556 ) Perchè il grande veggente ha voluto subito lasciare traccia (documento) del suo passaggio in questa città che è per molti ancora un mistero?Questo prezioso documento è stato per secoli non inteso,ma ora grazie alla lettura “anche palindroma” abbiamo la doppia prova sia della lapide che dell’Uomo della Sindone.

  4. Prof, siamo ad incroci difficili da ben interpretare che essere a (to)MATICE, dado in ceco e quindi molte facce. Ma veniamo a SUDARA ed all’idioma croato che mostra “collisione e conflitto” in italiano; “botsing”!! in afrikaans; “sRAZka in ceco; “astroide”!!!! in curdo; “synkrousi”!!!! in greco. Ma rimane da capire “Sol sera (SARA(H) sempre lui!!) veu par rutilant et blond”, scritto da lei “L’enigma Risolto” e Buona Notte.

    >

    • Solo la mature censuto = lettura accurata porta a scoprire che la quartina ha una successione di segni aries…taurus…cancer Leone E quanto così nella serie dei segni manca. Perchè non è nominato il segno dei Gemelli. La risposta è stata data da molto tempo. Ma ecco come l’arte dell’enigmologia si rivela necessaria di quello studio di cui il Nostro specifica il compito del suo Nuncio dover dois – bois faire !Ma questo a suo tempo quando avrò stilato l’istante book e non facili registrazioni che trovano il tempo solo della smemoratezza…di tanti profani.Abbiamo già presagi e quartine sulla Universale Piaga più forte occidentale su cui focalizzare l’intelligenza e immaginare l’Orizzonte con sempre le sue due facce di Giano come la medaglia una moneta o della fortuna, positiva e negativa- YNG e Yang non sordi alla saggezza del libro dei CHING – dei MUTAMENTI-CAMBIAMEMTI che cade a fagiolo ORA!

  5. V.92
    Dopo il seggio tenuto diciassette anni,
    Cinque cambieranno in tale ciclo di termine:
    Poi sarà l’uno eletto del medesimo tempo,
    Chi dei Romani non sarà troppo conforme.

    Inevitabile ricordare la quartina più volte spiegata dal prof per fare chiarezza a quale calcolo si doveva giungere per capire l’esatto Tempo in cui saremmo stati “FUORI NORMA”…non conformi alla secolare tradizione cristiana.
    https://www.vaticannews.va/it/vaticano/news/2020-03/pandemia-coronavirus-settimana-santa-decreto-culto-divino.html

  6. Prof, Buongiorno e Buona Pasqua a tutti!? Inizio con lo scrivere la quartina in oggetto, perché essere veramente molto complicata: “Pres de Rion et proche à blanche laine (!), Aries, Taurus, (…?!) Cancer, Leon, la Vierge, Mars, Iupiter, le Sol ardra (!) grand plaine, Bois et citez lettres (! Boscolo cita Lettere nascoste!?) cachez au cierge (! Cero Pasquale?)

    >

  7. Prof, non voglio vedere nello scritto quanto forse non c’è! Però c’è una strana coincidenza astrale. Tutto quanto è nascosto e celato o inconscio in astrologia è rappresentato da Plutone. L’astro, il giorno del boscoliano compleanno, 25 aprile, inizia il moto retrogrado!?

    >

  8. Sono Robby
    e vero che basta uno Jod o Jota per cambiare un Significato ad una frase o interpretazione , ma basta uno JodJota ( Un IDIOTA ) a fare Pastura , o pastone , anche delle migliori spiegazioni ( mi riferisco a certa stampa e a certa politica ….!)….ma la cosa più esilarante è che dal greco antico , gli IDIOTES , erano le persone PRIVE , di una carica Pubblica.Attualmente le cose della cosa pubblica hanno invertito completamente il significato di ciò.
    Onore e Gloria , Onore e Gloria …..a chi continua a tentare , e a chi non molla MAI !
    Robby

  9. Prof, Buonasera da Largo Campo, matassa semantica complicatissima, per risolverla ci vuole un esercito di rabbini ed una tribù di indiani e forse non basta un chicco di Sale. Nella quartina citata non si capisce un tubo, forse l’unico elemento più chiaro è che lei pubblichi delle nascoste Lettere e questo potrebbe scatenare qualche guasto o pastura. Sono circondato da carte e trovare una cronologia è cosa oscura. Centrano le Stelle e molto. Andiamo per gradi cercando di mettere un filo di logica di quel barlume rimastomi che tanti avvenimenti mi hanno tolto e che queste tracce potrebbero restituire. Nella Quartina, come lei ha suggerito, mancano i Gemelli!! Iniziamo col dire brutta traccia, basta guardare il pessimo etimo in breve: GEMEI!!!!; YAMALA!!!!, in pratica vuole dire DUE!!!! Ricorda un certo Boschius, altro dramma!! Come lei lascia intendere Nostradamus le ha lasciato la patata bollente! Ho citato Plutone, da ricordare che l’astro che ha generato questo dramma mondiale che stiamo vivendo ha a che fare con l’Ade! E ancora una osservazione: la Vergine è l’unica ad avere l’articolo, direbbe Totò, un’inezia! Da capire Marte e Giove. Ma andiamo oltre: “Il Sole eclissato per Mercurio…”, TROP lungo da dire, ma abbiamo una santabarbara di significati che abbracciano Boscolo, il Papa e l’astro che ci illumina. Ma bisogna considerare un fenomeno e qui abbiamo una data precisa 21 giugno c. a. eclissi di Sole in Cancro a 0° e 21′, con Sole, Luna e Mercurio nel Lunatico segno, abbiamo quindi SOLE ECLISSATO!!!! e da capire cosa si vedrà in cielo in questo anno di “eVENTI”. Quel “Rion” ricorda tanto “Orione” e la sua posizione nello spazio.

    >

    • La quartina in prima istanza riguarda lo scenario dell’anno 1997(anno TORO)sciagurato vedi Diana altra quartina etc…per l’incendio e quanto altro avvenne, non sta più all’avvenire.Quindi non facciamo dietrologie incalcolabili .La quartina è postata per lo scopo di fare memory in tale mory clima padano.

  10. Prof, sono di nuovo io, per dirla con Roberto ahi!, ahi!, ahi! Le Macine lamentano: lei ha scritto ORBE e ORBO, oltre che sordo. Basta uno iota a mutare e allora “fuoco”!!!! sulla prima parola, non tanto per la lettera di differenza, ma per quello che significa! Complimenti dal Mulino, perché era difficilissimo con una parola di quattro lettere descrivere il personaggio, aggiungiamo noi: NON SE NE PUÒ PIÙ!! Andiamo all’etimo, che rapportato alla situazione essere pessimo: è una “piana”!!!! vuota come un piattello, contrapposto a “globo”. È la curva percorsa da una cometa o astro!? Peggio la traslazione: in corso “aube”!!!! “au besong”; in estone è “kera”(chera-cherra)!!!!, significa palla, lei non è tanto vecchio da ricordare le palle di cannone!!;in islandese è “hnottur”, collima sempre tutto. E allora controlleremo l’astrolabio per capire Marte e Giove e ci mettiamo anche Saturno per individuare il giorno del giudizio come cita la nota quartina!

    >

  11. Dott. Boscolo, nella memoria del mio pc ho un file.
    cliccando col destro su “Proprietà” compare la data della creazione del file scaricato dal web… 01/11/2015, ore 23,18.
    In quel file è scritto (fra l’altro) …che l’Europa (unita) finirà, perchè dall’Est arriverà una pestilenza sottile che brucerà i rami vecchi…
    l’aggettivo “sottile” mi rinvia al “mal sottile” come era definita la piaga della tubercolosi…
    colpiva i polmoni come il coronavirus, ma in modo diverso perchè era un batterio incurabile.
    La Storia, proprio perchè il frutto dell’intreccio di sovrastruttire collettive, è per l’individuo che lei ed io e ciascuno siamo (e per i popoli) esistenzialmente l’unica cosa che conta.
    Esistenziale significa: che incide nella vita concreta, reale e quotidiana, delle persone e dei popoli.
    Les jeux sont faits, rien ne va plus.
    al di fuori di ciò, cos’altro rimane?
    ma, e qui il problema sta, … ne siamo consapevoli?

  12. “Maktub” significa “Così è scritto.” Gli Arabi pensano che “Così è scritto” non sia una buona traduzione perchè, sebbene ogni cosa sia già scritta, Dio ha compassione e ha scritto tutto solo per aiutarci. Equivale a quello che per noi significa il destino.

    Ma noi potremo affermare che “TUTTO” sia gia detto sulla Sacra SINDONE?

    Gli storici sono d’accordo nel ritenere documentata con sufficiente certezza la storia della Sindone a partire dalla metà del XIV secolo. La prima notizia riferita con certezza alla Sindone che oggi si trova a Torino risale al 1353: il 20 giugno il cavaliere Goffredo (Geoffroy) di Charny, che ha fatto costruire una chiesa nella cittadina di Lirey dove risiede, dona alla collegiata della stessa chiesa un lenzuolo che dichiara essere la Sindone che avvolse il corpo di Gesù. Ma come gli storici ben sanno – anche se non c’è ancora concordia su questo – che la Sacra SINDONE (mandylion) era già conosciuta dai cristiani d’Oriente già dal VI secolo (era conservata nella città di Edessa). Nel 944, dopo che Edessa è stata occupata dai musulmani, i bizantini la trasferiscono a Costantinopoli e dove nel 1147 Luigi VII di Francia la venera. Poi nel 1204 Costantinopoli viene saccheggiata dai crociati, e del mandylion, ovvero della Sindone, si perdono le tracce. Sono state avanzate diverse ipotesi per spiegare come essa sia poi giunta in Francia, dove ricompare circa 150 anni dopo.

    Oggi la scienza non ha ancora fornito un suo responso ufficiale sul fatto che la Sacra SINDONE sia in realtà l’autentico lenzuolo sepolcrale di Gesù. Nonostante che tutti gli indizi potano a questo, essi si ostinano a non volerlo riconoscere. Tra tutte le ipotesi assurde fatte per spiegare che in realtà il telo Sindonico non era quello dei tempi di Gesù, vi fu quella che vedeva in Leonardo Da Vici il vero creatore della immagine dell’uomo della Sindone. Quale sciocchezza più grande.

    Ammiriamo tanto gli uomini del Rinascimento (artisti, pittori, scultori e scienziati) da non voler riconosce che quelli uomini già allora e senza gli strumenti odierni, avevano capito – mostrandocelo anche con la pittura “Gianbattista delle Rovere” – e con le parole – vedi la Bandiera di Lepanto con la Sindone al centro, che Boscolo ci ha ben spiegato, che la Sacra SINDONE era il vero lenzuolo che avvolse il corpo del CRISTO.

    Ma come abbiamo visto, nonostante gli scienziati avessero sotto il loro naso la Bandiera di Lepanto, non sono riusciti a capire il significato delle parole impresse su di essa, perché, come al solito il “PROSCIUTTO” era sui loro occhi…

    Ora noi tutti speriamo che la PREGHIERA alla Sacra SINDONE fatta da monsignor Nosiglia e dal Papa ci aiuti a sconfiggere questo virus.

    Invece a Erdogan e ai Turco/Libici farei vedere la Bandiera di Lepanto con la Sindone al centro, dicendogli che nel 2024 vinceremo NOI!

  13. Prof, le scrivo quanto traggo dalle cronache, dove quelle che insospettiscono moltissimo sono le nomee!! Francesco ha sospeso tutti i viaggi ed appuntamenti fuori sede per ovvie ragioni. Però la visita Pastorale alla Diocesi di Acerra fissata per domenica 24 maggio risulta in agenda ufficiale e non mi risulta annullamento, difficile capire esattamente visto il particolare momento. Siamo nel periodo dei Gemelli, ma il nome di questa città è particolarissimo ed antichissimo; tra le tante significa “bara” e “feretro”, ma Acerra porta ad Ac(h)erra e collegato al greco “acherrai-aCHERRAi” ma anche al nome di un fiume “acqueron” strana fonetica!!! Le stelle dicono che la cometa Atlas quel giorno sarà allineata al Sole in Gemelli con Luna, Mercurio e Venere nello stesso segno e Luna Nuova in Castore e Polluce il 22, siamo ad una settimana prima della Pentecoste e Buona Notte.gaeta6315

  14. Il 24 maggio è il giorno dell’Ascensione. La cometa essere “stella avversa”. “Acer” dal latino che significa “profeta”; in bosniaco è “VIDOVniak”; in maori è “MATAkite” parola che ha molte facce!!!!; in turco è “falci”, giglio d’argento nello stemma della città!

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...