La Corona di Spine per tanti Morti e i Viventi sulla Terra sotto il GIUDIZIO epocale ma poi ci sarà una Corona, quella della VITTORIA.Passo dopo passo questo è il rosario del futuro coi flash di Nostradamus.

Il Nuovo Calvario dell’Umanità…..Ci sono corone e corone come deduciamo da altre fonetiche ovvero favelle così innumerevoli che danno fiato a molti sensi secondo la propria lingua. Quanto mediante la gola e il fiatal Fiato a tutti polmoni…esercitiamo la nostra capacità di essere dotati del VERBO.Quanto chi come Kerusso, sia Araldo ed annunciatore…di tanto Calvario o Moria (monte Moria ove è stato eretto il Patibolo).

Mai come oggi le parole al vento o meglio ai quattro venti (4×20=80 e tempo degli ottantenni) che sulle ali dei venti XX si sono espanse queste spine sull’intero pianeta. Vento in Poppa di un anno pieno di aspettative o di segnali cruciali come abbiamo qui scritto, doppiamente gementi, dolorosi, gemein, gêmeo, Che ha Yama(sanscr.) Dio della Morte e nome del primo Uomo e dio Gemello stante poi ad esagramma e  simbolismo cinese di quella doppia CROCE (XX= “20) spiegata anticipante l’ideogramma di Male, Maligno, “ Esterminazione “ Preannunciata coincidenza per il nostro anno Pestilente alla cifra . bene accuratamente dopo aver consultato il dizionario itali cinese del Padre della Valle( dizione Vaticana dell’anno 1900).

Abbiamo specificato d’esser Anno HERMES – Mercuriale e quindi di un archetipo degli affari e degli scambi – dell’inconfutabile messaggero aviatorio aereo, olimpico di quell’HERMES Mercurio – il dio dei ladri e dei mercati, MERX navali-dei commercianti e degli empori, e quale conduttore affine ad ANUBIS , dio dei morti farsi Psicopompos nell’oltretomba e sia della classe di Ippocrate , domine greco della mediCINA. Quindi del rango dei Medici = Jatrei sino a quel barcaiolo infero chiamato CARONTE – il traghettatore dei morti con “Pasqua in Quaresima”coincidenza della ADINALKANEYADU Carnage !!!!( leggi 14 )etc. Basta rileggere quanto già scritto. Nessuno ha capito ?Sturatevi cervello e orecchie.Bastano poche parole per leggervi secondo la propria glossa il senso di carneficina e del canivorous virale nemico del pianeta.

Ora che viviamo questa insopportabile corona di spine sopra  la testa dei pezzi da Novanta che è la cabalistica cifra della grande Paura (il 90) Quante sono le Spine di questo circuito . basta una spina che aguzza nessuna famiglia o gruppo sociale esclude. Da  lordo ceppo sulla nostra testa e fonte di angoscia sino al midollo della nostra anima.

Dobbiamo pensare, riflettere sullo scritto che pesa sulla coscienza e memoria incancellabile da ora – sull’umanità stolta e indifferente ai moniti disseminati nelle Centurie ,sentenze Kalimat profetiche di quel memorabile ostico per moltissimi testo di Nostradamus. Scritti e citazioni , che sono spesso bistrattati ed usati per ogni occasione e insaponamento di massa. Chi se ne frega ormai da tempo di quanto Boscolo abbia scritto o messo sotto il naso, Sono all’opera sapientissimi censori che silenziano il tutto.Hanno dato fiato alle mie parole ?Ai miei scritti? Silenzio Tombale che avanza come le piazze e metropoli vuote che restano sorde ala voce che grida nel silenzio! Poi affermano che siano liberi di pensare al futuro, Quale ?Quello squallido dei puliti rassicuranti della frenesia consumistica.  Quello che i Despoti o Tycoon vorrebbero imporci-porci come numeri di un immenso sistema o ingranaggio cibernetica produttivo – sino ora anche poi Ikanos + dotato di intelligenza artificiale che parla e pensa a nostro danno, senza anima e ispirazione celeste. Proprio così se giusto abbiamo dedotto da quel minuscolo libriccino scritto dal quarto messaggero dell’evangelismo millenario.

Questa Corona che stringe il Top , testa- Capo o alle Tempie – bene la deduciamo dall’uomo o figlio dell’Uomo, ricoperto da Il sangue del Giusto del Tauro/stauros= Croce Sabauda e Cristiana) la Saudar Sudara Adorata !!!Mostra ben chiaro quanto soffriremo e sarà il dolore – che bene lascia l’orma incancellabile nella storia come questa pestilenza pandemoniaca…che cinge così’ la fronte,il volto sebben mascherato del mondo.

Quanti cervelli-cerebri o computers all’opera così hanno ammirato studiato, analizzato la Sindone ? Lo scienziato italiano Giulio Fanti appena fattosi conoscere al pubblico per le sue ricerche sul sacro Lino – gli ho comunicato che la Sindone era già Citata dall remoto omonimo ovvero Sigismondo Fanti nel suo Trionfo di Fortuna. Parole al Vento. Il testo stesso Summa Prophetica sono state a altre parole al Vento. Se ancora oggi tale testo che porta alla luce un aspetto storico del Rinascimento Italiano e dei suoi obliati e soci leonardeschi e altri protagonisti. Resta fuori omesso chi è ancora censurato o ironizzato…da soliti ottusi soloni che mancano di sapersi innovare, rivoluzionare, mirare al futuro con occhio nuovo.

Quella Corona di spine è pari gemella dei CHIODI (the Nails in ingl.)quanto le SPINE premute sulla testa dell’UOMO del LINO.Non a caso qui vivendo cittadino di tanta epocale sequenza di eventi dettagliati dagli anni Settanta nei miei libri(Mondadori)sono testimone che è inutile cercare di chiudermi la bocca ! Così vivendo sotto questo Cielo del Tauro(delle Sette Jadi ) e della Kentauros aguzza Superba Mole…come potrei negare di non essere affascinato da tanto mistero…che come ho scritto è così stato tanto avanti nel tempo e decadi di un “ + ” stauros – cruciale carrefour incrocio ( * çapraz in turco)secondo le sentenze e le quartine di Nostradamus.

(* Tutto Assommato a Sept con questo lordo ceppo-tronco-per coloro que apres (capres)occuperanno il CYPHE, lo scafo o il CALIX -Calice Ciborio EUCARESTIA(Gesuiti)?.

Mistero sullo scritto che collega Torino ad una futura Avignone dopo tanta Topsyturvydom babilonica ( scrivemmo da tempo).

Solo il Tempo futuro farà luce su tali lungimiranze. Molte sono le quartine dei secoli avvenire. Quindi mettiamo il freno e ricordiamo che semmai proprio non si voglia dissentire è detto che dalla sentenza grandemente foriera preannuncia bene che :

Dal  Vecchio Caronte rinascerà la FENICE (VFENICE) con ulteriori versi della sestina del Leader o Grande suo exploit futuro gloriosissimo(Klio  in greco , Musa della storia) . Niente vaso o urna di Pandora sarà il CALIX o il GRAAL futuro a nutrire di vino e divino gli assetati. Ma questo verrà con il Grande Cane o il VELTRO !Altro scenario delle LETTERE del Nostro come hanno senso quello dello scenario della grande pestilenza universale(vedi file e citazioni precedenti su Così Parlò Nostradamus). Chi non ricorda nulla resta al buio perchè non ha la fiaccola che lo illumina – Il buio lo lascio a chi non ha l’occhio dello spirito.Quindi mi riporto alle Lettere ed al Monarca futuro, quindi allora che : FINE dei principati e governatori e delle Republique stesse…..suona così la campana a morto per i sistemi attuali, se il domani è indicato il Re d’Europa! Per analizzeremo bene scenari poi già scritti da tempo(da inconfutabili pagine) sono una pistola fumante sui nostri anni all’orizzonte di travolgimenti indicati così man mano dalla caduta della scuola – es-colle come del Colle ..!

Pagina dal testo del 1991- La Chiave e la Spada del Profeta !<Scuola et SCOLA = Didaskaleion in greco e sia didakè insegnamento che anche la SCALA è chiusa> Ultimo piede da non omettere, bensì precisione per quando :

Ove fuori messi sono i morti soffocati !

Inclusa una lettura o caduta collo-collare -nodo scorsoio ?Ovvero quanto sia ora pendant gallow, da allegorica impiccagione – Dov’è la corda che causa soffocamento ? The EU ROPE , la stretta corda dell’EUROPA ?O l’Europa incoronata dalle dodici stele dei primi paesi fondatori che punge come non mai sulla testa di tante nazioni afflitte da questa grande crisi-Giudizio della CORONA VIRUS… cui nessuna scamperà ! Salvo chi altra via per l’Europa porterà ala Luce. Ma intanto guerra e coliti di egual natura si possa immaginare sono il piatto quotidiano di tanta discordia occidentale.

Altro che stretta di mano( ora proibita) o venire alle mani o essere strozzati allegoricamente ? Questo è un chiaro soffocamento a tal punto – da metterci fuori o omessi ? Abbiamo bisogno di ossigeno ai polmoni contro ogni ostacolo alla respirazione ai quattro venti …che avvelena questo clima contagioso per l’intero mondo.

Cosa causa tale MALE ? Non basta il corona-virus e i coroner e coloro che burialwork sigillano i cadaveri per l’ inumazioni, gli interramenti, forni crematori e divenuti rituali urnali . Senza neppure – dietro le quinte così strazianti lontano dagli stessi parenti. Incancellabili cortei di carri, fatti images della storia – PICTURES così ormai memorizzate dei cars o del Carro di Caronte all’opera funebre senza posa in ogni angolo del pianeta.

Diamo allora senso a questo scenario postato da decenni, che possa illuminarci per altre puzzle che ancora si devono combaciare man mano a suo tempo nonostante cosa sa dietro l’angolo di fatto avverte le fiammate dell’avanzare di un conflitto sociale o peggiore ipotesi da altri postulata: – Più le settimane trascorrono, più l’Italia sembra essere oggetto, infatti, di un vero e proprio attacco militare, articolato, avvolgente, incessante, con l’obiettivo ultimo di portare al collasso il suo sistema socio-economico e, attraverso il default dell’Italia, affondare tutte le istituzioni europeeDestabilizzato il quadrante europeo, spostato il focus militare sulla sola Germania e indebolita economicamente la Russia attraverso il collasso europeo, gli angloamericani potrebbero infine concentrarsi sulla sola Cina, che è in cima all’agenda degli strateghi atlantici.

64 pensieri su “La Corona di Spine per tanti Morti e i Viventi sulla Terra sotto il GIUDIZIO epocale ma poi ci sarà una Corona, quella della VITTORIA.Passo dopo passo questo è il rosario del futuro coi flash di Nostradamus.

  1. Salve
    Sono Robby
    tanto per una indicazione , Generica , il 3 entro il 9….: 39 d’accordo ,

    .. 3 per tre ci sta tre volte tre ed è anche al al Quadrato …,tre alberi( tree) fanno una Foresta , foret, e foreteller ( !)….mi sembra di ricordare , che l’ideogramma , di tre alberi sia una foresta in Cinese ,…. un foresto , uno straniero , sarà mica un BOSCO? e questo mi fa pensare a tre round
    ( tre cerchi o meglio cinque , le olimpiadi 2020 saltate come nel 39/40) ,
    o tre riprese del Virus coronato , e farà parte del Gioco , una delle riprese , direi a novembre ….proprio nei dintorni del primo , il giorno dei Morti o cielo , DM Domus Mortui , e forse Dei Manibus scolpito nella Pietra direi!

    Inoltre ( Hallowen , All of OVEN, Where or When)ci sarà una configurazione planetaria piuttosto RARA Provate a controllare! …e’ anche il giorno delle elezioni USA , Election Day !
    Comunque (3) trois, entro il nove ..neuf, è semplicemente il 39 , si , ma il 5739 dell’anno ebraico è il caratteristico conto di NotredaMus : l’ho scritto apposta , da MUS , dal Topo , o dall’anno del Topo che è proprio il 2020 , e con le ali , ovvero il Pipistrello Vespertiglione l’uccello della SERA …..della frutta , naturalmente !
    2 /39 o anche 2 per 39, , corrisponde al 78 ,…5778…2018, quasi alla fine dell’anno( Quasi 40) per cui quasi alla fine del 19 , ovvero nel 2019.
    Quando è iniziata la Plague ?
    Ecco a voler essere eccessivo , tra settembre e ottobre ,sempre 7 e 8 ,… 2019! Notredamus Dixit .
    Ovvero il 2019 il 5739 , da cui siamo esposti ai quattro venti , Four Wings ,il vento della peste , ( sarebbe putredine , in fr e ing ) Pourrish Wings , Quatre vingt , ovvero 80 , quattro volte venti per i francesi , e per chi abbia dei dubbi dopo il 5739 segue il 5780 ….naturalmente.

    E per rincarare …con il carico da VENTI ,( 2020) abbiamo la coincidenza (!) del 1939, ricordate per caso il 1939 , Second WAR …..2/ 39.
    Oppure 5700, ( 5669 al 5700, il 1939 al 1940!) sempre il passaggio dal 7 , all 8 ( 5777, 5778 5779 e finalmente 5780.sette su otto la Loss Anglia ( quanti morti ), los angeles , gli angeli , l’annunciatore ….Il 23 , come significato, lo sgretolamento ed ” Emendare il Marcio”…..proprio controllare e curare la peste ! ” proprio nella pianura Po , 23 , 78 , padana , che in cinese si dice Po controllare la Plague , o il contagio ( Conto ) universale , controllare arabo . Mi fermo . potrei essere contagioso in senso di fantasia e non consono al METODO .
    Ci penserà il Prof , a correggere e ad aggiungere…sicuramente ho ECCEDUTO , come sempre

    Onore e Gloria , Honor et Glorie .
    Robby

    • Nel testo così speed è bene correggere la sfilata di enumerazioni non lisce come l’olio -L’EMENDARE IL MARCIO(VERMI) è IL XVIII° Esagramma e non il 23°- il 5739(1979)…non è il 5779=2019! La memoria va sempre rettificata altrimenti i conti non tornano +++++++ ai quattro Venti (5780= 2020 ) !

  2. Robby ,
    Addendum
    La Congiunzione Planetaria che largamente e già valida adesso , si compie con precisione al solstizio d’inverno 21 dicembre 2020 , Giove e Saturno e anche a sei sette gradi con Plutone , il pianeta dalla Plague del contagio universale , fine Capricorno ( CapriCorona CapriKORN, e inizio dell’Acquario l’acqua che si scambia , e la trasmigrazione delle anime , speriamo che sia solo l’indice dell’inizio ufficiale dell’era dell’ Acquario , ma in questo caso vorrebbe dire decisamente avvistamenti di ALIENI , e questo significherà essere sul bordo di un altro grande ” MOVIMENTO ” spero non militare , Ma Acquario vuol dire anche condivisione Universale : SI , della grande epidemia ,( Infezione Contagio , Diffusione ) ma spero che da qui aprile a dicembre , inizi a muoversi un nuovo concetto di solidarietà e condivisione , che muova ( Plutone ) le ricchezze occulte dell’Umanità attualmente imprigionate da Saturno , in Capro Kern , e che costringa e colpisca il Potere ,Giove e Saturno , ( in precisa congiunzione ogni 240 anni ) in Acquario che potrebbe fare una grande riunione tra potere e rigidezza , tra espansione , di Giove e Rigore di Saturno : Dovrebbe cambiare la situazione , magari con un grande Giubileo e condono del Debito , con Saturno in Acquario ad almeno tre Gradi , per esempio , primavera 2021.

    Il Fuoco si Avvicina all’Eremo del Bosco , ma sarà arrestato da ciò che e gia stato scritto da 500 anni .

    Onore e gloria , Onore e Gloria

    • Cosa significa che il fuoco si avvicina all’Eremo del Bosco? Ma sarà arrestato da ciò? Il prof. Abita proprio lì! Robby dove è scritto che non ho mai letto! 🙏 Grazie
      Robby si cimenta a fare auguri ….non da fixing determinante improvvisazione come chi sospeso nel vuoto mette l’evidente virtualità – invece che sotto sta il pericolo dimenato sotto sopra o Topsturvydom tra il dire e il fare di mezzo c’è il mare in cui bisogna ognuno bene savoir – il sapere nuotare, barcamenarsi e stare a galla, e sempre ripesare ogni logo qui scritto . Verbo o Kalimat soggettiva.

    • Olimpiade spezzata o sospesa come nel lontano “80 ! Ma ora quale altra cifra batte il tempo semmai si va dalla 32° alla 33 Olimpiadi ? Cosa infatti sentenzia il XXXIII° Esagramma – il RITIRO ! il Chiudersi in se stessi. L’Implosione ! o meglio concentrassi su se stessi e raccogliere le forze per affrontare le avversità estreme !

    • In merito agli avvistamenti U.F.O. si è rilevato un altissimo tasso di avvistamenti nell’anno in corso anche in pieno giorno (Parigi scorsa settimana), Barcellona durante un temporale notturno (sempre scorsa settimana) e sempre scorsa settimana in Perù è stato filmato un video che è stato classificato tra i più attendibili mai fatti e tra quelli dell’anno in corso. Per chi interessato sempre sull’argomento si fa notare che da Febbraio quelle che vengono tracciate come antiche basi aliene stanno trasmettendo qualcosa e si sono riattivate improvvisamente.

  3. L’articolo finisce con questo paragrafo antiimperialista!
    ” …Più le settimane trascorrono, più l’Italia sembra essere oggetto, infatti, di un vero e proprio attacco militare, articolato, avvolgente, incessante, con l’obiettivo ultimo di portare al collasso il suo sistema socio-economico e, attraverso il default dell’Italia, affondare tutte le istituzioni europee.
    Destabilizzato il quadrante europeo, spostato il focus militare sulla sola Germania e indebolita economicamente la – Russia attraverso il collasso europeo, gli angloamericani potrebbero infine concentrarsi sulla sola Cina, che è in cima all’agenda degli strateghi atlantici…”.
    QUINDI IL VERO OBIETTIVO STRATEGICO E’:
    La morte della Cina, unica seria antagonista economica/finanziaria/industriale/commerciale e distruttrice dellìattuale impero USA del Pacifico/Asia e del l’Asia continentale centrale che ècorridoio indispensabile verso l’Europa…. la via della Seta… ( per questo la Cina non accetterà mai la fine dell’Iran e della Siria e per esse è disposta a combattere direttamente!).
    MA PER ARRIVARE ALL’OBIETTIVO STRATEGICO,
    OCCORRONO PASSAGGI TATTICI PREPARATORI:
    1) – Angloamericani (Babilonia la Grande) attaccano l’Italia portandola alla FAME e al default che trascinerebbe con sé l’intera UE. (Churchill per anni insistette con Roosvelet che il primo attacco alla fortezza europa dovesse colpire e passare attraverso il suo ventre molle: l’Italietta fascista; e così alla fine fecero, eliminarono l’impero Italiano, e sbarcarono in Sicilia un anno prima della Normandia.. Reggio Calabria fu la prima città continentale europea ad essere conquistata).
    2) – Ottenuta la destibilizzazione della UE, attraverso l’Italia alla Fame, verrebbero giù la odiatissima e fortissima Germania, e anche la Russia;
    C) – resterebbe così isolata la Cina, senza più la collaborazione finanziaria e il sostegno della credibile minaccia militare della Russia, in preda a convulsioni interne o Ucrainizzata… tipo infame decennio di Eltsin anni ’90;
    Se rimani isolato, dunque è il momento che ti si può colpire. Impunemente.
    Ma… è scritto che Dio stesso provvederà ad annientare Babilonia, così Grande che nessun altro Regno della terra avrebbe potuto più sconfiggerla.
    (anche la Profezia di Santa Hildegard von Bingen, *1098 +1179. che prima della scoperta dellìAmerica parla di quel grande paese circondato dal mare, che finirà desolato, semisommerso, distrutto e di cui si parlerà come oggi – ossia ai suoi tempi – si parla delle rovine dell’Impero Romano).
    (ma anche la profezia di Padre Pio: “…scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini). Anche la fine di Babilonia è descritta in Apocalisse come fine della città
    caratterizzata dalla Ricchezza!

    • Carrefour o somma di + futurologie maestrali …ma nonostante tutto, Noi seguiamo le tappe che ci vengono man mano alla Luce tappa dopo tappa così come lo faranno i posteri stringendo bene le Centurie. Qui si chiede di non andare alla dispersione, ma concentrati su queste quattro righe che sono di capitale sviluppo nel nostro futuro. Amate uscire sempre dal cible ,invece cercando di stare sempre dentro il Cerchio o sullo Scranno da cui Lui vedeva attorno a se stesso mediante il suo Miroir lattiginoso le sequenze dell’Odeon avvenire. Evitiamo di essere deviati da mistici e altri testimoni singolari, ci atteniamo a quanto il Maestro ha scritto e questa quartina 9-39 pungola inconfutabilmente a focalizzare sula nostra Patria e cosa oltre ne saremo coinvolti.

      • Robby
        Indossare la cintura ,Stringere la cintura e la centuria , e spero non troppo , stringere la cinghia in senso economico Per partire prima del viaggio ..cintura …ceinture… centurie ,
        questo per non soffrire danni da incidenti , specie a cavallo del Centauros Kentauros …..ricordare , cento Tori ,Cavalcando questo particolare secolo di Centurie.
        ( Pensate cosa possono contenere 12 Centurie !)
        …..è una ECATOMBE , dagli antichi usi e costumi .
        La festa di ECATE come se fosse la dea Kali …Kalimaat , la verità di Kali , la verità dell’Oscurità e dall’oscurità dei secoli , che a loro volta sono centurie di anni!

        UPDATES-Perchè devo ripetermi qui nessuno deve cavalcare Nightmare l’incubo che troppe parole ostiche e riferimenti restano incomprensibili ai lettori! Cerchiamo di stare dentro il CERCHIO e certe ermetiche o trobar close lasciamole fare a chi deve sollevare il VELO.Kalimat nulla a che fare con KALI!

  4. aggiungo però… che l’uomo propone, ma Dio dispone!
    Le cose che ho letto oggi nel suo articolo, Dott. Boscolo, sono accennate anche nel file nel mio pc di cui al mio post del precedente articolo.
    Tutto è sovrapponibile… studiosi diversi, studiando fonti diverse, percorrendo vie diverse, giungono però alle medesime conclusioni.
    la fine dell’Italia nella Fame e nel Sangue;
    la fine della Francia;
    la fine del Regno Unito, non più unito, e non più potenza nemmeno regionale,
    la fine dell’Europa;
    la fine dell’America;
    e infine rimarranno solo in 3:
    Germania, Russia e Cina… ma sarà l’Europa che tornerà il baricentro planetario… come fu da sempre sino al 1914/18. e di nuovo impero unico con un Imperatore Grandissimo gloriosamente amato da tutti i Popoli europei, e basandosi sulle monarchie nazionali comprese quelle ritrovare di Francia e di Italia.

    • Leggere ATTENTAMENTE ciò che è scritto e NON DARE COME AL SOLITO STUPIDE INTERPRETAZIONI PRO-RUSSE O PRO CINESI. QUI SI PARLA DELL’ITALIA E DELLA CADUTA DELLA NOSTRA REPUBBLICA.

      • Lei sta dando dello stupido al dott. Boscolo.
        Comblimenda vivvissima, paisà!
        Egli ha scritto il testo che virgoletto all’inizio del mio post prendendolo dal suo articolo con copia e incolla.
        E che lei nella fretta del lovore irragionevole non ha nemmeno letto. non ha letto.
        Il testo è suo di Boscolo, non mio.
        Lui l’ha scritto.
        Non io.
        Inoltre… nel post sotto, il sig Gaeta conclude: (“virgoletto” anche questo, sic(!) ):
        . La riga dice: “…Universale piaga. plUS forte occidentale.” Per caso indica il responsabile di questo disatro??!”.
        La individuazione prospettata dubitativamente dal sig. Gaeta è coerente allo scritto invece più esplicito di Boscolo… che, appunto, lei non ha letto.
        P.S. (non è Pubblica Sicurezza, non è Polizia di Stato; è Post Scriptum)
        Il vitgolettato è questo : “…”. In tutte le lingue è il metodo per usare rispetto verso l’autore del testo simboleggiato dai puntini… e che viene ripreso testualmente.

  5. Prof, lei ci ha accompagnato nella comprensione di questo terribile Presagio da lungo tempo. Qua c’è un senso che sfugge e che in parte aleggia sospetti drammatici. Da capire anche se dopo “piaga”, c’è virgola o punto (Centurie e Presagi), ma TROPpo non cambia. La riga dice: “…Universale piaga. plUS forte occidentale.” Per caso indica il responsabile di questo disatro??!

    >

  6. Io vorrei ricavare degli indizi partendo dalla quartina (VI-100) che il Nostro ci ha voluto lasciare.
    La ultima riga finisce con: “Sarai prigioniera due volte più di quattro”
    A detta dei ricercatori scientifici la fase 1 potrebbe finire a Maggio (Febbraio – Maggio) 4 mesi.
    La fase 2 dovrebbe essere da (Giugno – Settembre) …2 volte 4 (siamo in perfetta sintesi con i dati)

    • Per Giano sono Robby
      ….., più di volte quattro , quattro chiusure o serrate causa contagio …..questa è molto interessante !
      Questo significherebbe almeno un anno cosi , molto, molto pesante !!

  7. Caro Boscolo, spesso si cerca il famoso “pelo nell’uovo” senza trovare ne l’uno ne l’altro. La (2.39) da me salvata e conservata a futura memoria, indica chiaramente senza tanti peli sulla lingua che dopo la sconfitta del virus, l’Italia farà PREOCCUPARE l’INTERO Occidente a causa della CADUTA DELLA REPUBBLICA (2021?). Più chiaro di così si muore. Cadrà anche il Colle (Mattarella?). Ora caro Boscolo se fossi in lei invierei l’immagine in jpeg della (2.39) alla Stampa di Torino e gli direi – Leggetevi questo, perché più chiaro di cosi…si muore – CARTA CANTA!!!!
    Ma forse avrebbero paura di pubblicare una cosa del genere.

    • Sono Robby
      SIcuramente c’è un piano strategico , ed è caratteristico della guerra Asimmetrica, Notate come Conte insiste sulla Simmetria del contagio ?
      Può anche essere che la Cina abbia reagito con un sistema Militare , al Contagio ,
      Certamente è cosi , a capo c’erano militari infettivologi , e non covili , loro non hanno problemi di democrazia.Da li in poi ogni immagine è possibile , leggete Disinformazione e Mazzocco , su Internet.
      Disinformatia in Russo è proprio disinformazione , e si Siamo In Guerra, di fatto .Secondo Sun Tzu il massimo della strategia , attaccando un paese è non fargli capire che è sotto attacco , e…..diminuire , la coscienza di se e del proprio valore , per fiaccarne la resistenza prima ancora di attaccare Assioma , Vincere senza Combattere: Chiaro ?. Mi sembra che ci siamo , vero ?
      Robby
      Onore e gloria
      ( e per questo che scrivo Onore e gloria , è l’augurio di Nostradamus e del prof ed è quello di cui abbiamo bisogno !)

      • Intanto a dispetto di quanto vaticina la lapide…QUI Qui m’ONORA avrà la Gloria…Qui vedo solo spine e che qualcuno vuol piantare sulla mia testa deviando a destre a ed a manca dal RIGHT ENDROIT LIEU Legittimo, ovvero pulpita senza posa …la qual cosa stona a distanza di quattro venti!

    • Robby
      Hanno paura si , perchè poi si cercherebbe la responsabilità di chi
      non ha visto ,
      di chi non ha pensato ,
      di chi ha negato
      Di chi ha nascosto , e naturalmente “cui prodest “,
      chi ci ha guadagnato ,
      chi avrebbe perso il potere
      chi avrebbe perso elettori ,
      chi avrebbe perso denaro
      Diciamo che non siamo ancora ” Cotti” a dovere , manca ancora un po di eccitazione , ancora un po di riposo obbligatorio , ancora un PO !!!
      Robby

    • Inutile…sanno tutto,,,e continuano a fare cecità cittadini che in hanno preso per un cane a cui inchiodare la museruola come ala maschera di Ferro..intanto sono pure loro costretta portare la mascherina o la maschera , sotto cui cosa è da troppo tempo cachet come dice la 6-30. Anno paura della Luce o di cosa possa venire alla Luce del SOL….chaché & eclisse parMERCURE !

      • Il Cielo di Torino il Sol è apparso circondato da una cerchio corona di luce…dicono che un fenomeno FEN Omen ? da presagio o anche bene spiegabile data la limpidezza dell’aria. Almeno si fa quindi chiarezza ? Fosse vero!

  8. Io leggo ciò che ha scritto il dott. Boscolo;
    “…gli angloamericani potrebbero infine concentrarsi sulla sola Cina, che è in cima all’agenda degli strateghi atlantici.”.
    Io leggo ciò che ha scritto lei… che ha qualificato ciò che ha scritto iil dott. Boscolo e quindi qualificando l’Autore.
    https://it.insideover.com/politica/gli-aiuti-di-trump-allitalia-e-la-partita-per-il-post-coronavirus.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect

    UPDATES-ASSOLUTAMENTE “non ho ma scritto quanto citato ovvero il riportato sopra ” non è della mia penna !E non è il mio stile !Evitiamo di fare fumo ! MONITO è di sempre restate sul testo da sviscerare – Evitiamo a non portare le ipotesi tronche o pseudo fakes giornalistiche – Qui da liquidare …..come di regola fanno ad arte, suggestioni per censurare la vera fonte.

    • L’Articolo si colega a ciò che è già indicato da Boscolo nella (2.39).
      L’unica COSA… è da Vedere se TRUMP vincerà le elezioni di novembre, perché se ciò non avvenisse molte cose cambierebbero e molti piani non avrebbero più senso. Ma su queste elezioni -USA – non vedo un coretto paesaggio da parte di nessuno.

  9. Un articolo, un posted molto Significativo e chiaro, che da una visione passata , presente e futura con tutti gli agganci per far capire il procedere in generale, apre a futuri scenari…(già scritti e sviscerati nei suoi libri) in questo momento critico per molti….
    Quello che mi è sempre piaciuto del prof , essendo inascoltato, malcapito, deriso , oscurato ecc…
    Lui non ha mai mollato! è un combattente nato! Prosegue per l’unica strada possibile (secondo me) ANNUNCIARE!!!!
    Grande uno può dire la Sua Fede!
    Io dico invece Grande la Sua certezza (fin da giovane) ma l’età anagrafica non conta in questo campo, poichè solo un UOMO che ha certezze interiori ed esteriori non crolla!!!
    Tutti incominceranno ad ascoltarlo(ci sono prove), ora che il tempo è arrivato, le giornate saranno più incerte per l’umanità, non si devono guardare altre pseudoprofezie confezionate ad arte e gettate al popolo sempre con l’unico scopo di confonderlo, sottometterlo per trarre maggior profitto.Fa parte di un grande falso gioco mondiale!

    Unica fiaccola di Luce è quella della VITTORIA.
    Quella di Nostradamus,quella di Dante, di Sigismondo Fanti,Giordano Bruno, Pico della Mirandola, Giambattista Vico, Gioacchino da Fiore,e molti altri sono tutti quelli che hanno fatto risorgere la VFENICE

    IL Corona virus vorrebbe in negativo opporsi, ma sarà da stimolo per riconvertire l’umanità
    alla CORONA DI SPINE che simboleggia la Volontà – Cristo.
    o alla CORONA DEI SANTI che è il chakra Sahasrara o chiesa di Laodicea, che risplende nella ghiandola Pineale, quando Devi Kundalini è arrivata fin lì.
    e andando ancora più in profondità la CORONA SEFIROTICA cioè… Padre, Figlio e Spirito Santo. Keter, Chokmah e Binah.

    Questo è un periodo di grandi mutamenti e se pensiamo che dall’antica Cina ci ha portato
    YI-KING o LIBRO DEI MUTAMENTI (XI sec. A.C.): è all’origine della saggezza cinese. Yi significa camaleonte e King libro sacro (in cinese antico). E’ sia manuale di divinazione (modo di decifrare l’universo dove tutto è in perpetua trasformazione) e sia il più antico esposto del sistema cosmico caratteristico del pensiero cinese. FU-HI ne avrebbe fissato i primi elementi.
    Mi viene difficile ora pensare che dalla Cina è partito il virus pandemico…però come si sa in questo mondo duale ci sono sempre due facce…opposte.

  10. Ciao Ubalda, noto che hai letto quanto affermo, nella speranza che si trovi un colpevole , se esiste! Però lo noti adesso che quella riga potrebbe spostare l’attenzione in altro luogo del mondo. Quando ho ipotizzato che i responsabili potessero essere nel LUOGO MUTANTE, mi è sembrato di aver trasformato i santi in diavoli!! Aggiungo, ma in linea generale, che esiste un principio di giudizio che si chiama Storicismo, secondo il quale io non posso applicare un verdetto storico a posteriori estrapolando completamente un fatto storico dal periodo in cui esso è accaduto!! Ma quel giudizio deve essere commisurato all’epoca dell’accadimento, senza tener conto della successiva evoluzione dei concetti sociali e culturali: oggi una battaglia di guerra, i paesi la fanno con aerei, bombe e mezzi tecnologici, un tempo con le spade!! Quando Churchill e non altri venne in Italia, prima dell’emanazione delle leggi razziali, al ritorno nel suo paese dichiarò che non aveva mai visto un paese dove la vita sociale fosse organizzata in modo così eccellente e lo considerò esempio da emulare!

    >

  11. Prof, Buona Sera, in riferimento al mio post di ieri sera, file precedente, la parola “acerra” in maltese presente due X-croci: kaXXetta!!!! Oltre a quanto già detto, il termine contiene anche l’errare ac-ERRA. Essere recipiente in uso per l’incenso per le funzioni sacrificali! Non voglio forzare le parole, ma “acerra” contiene “cerra” che essere ghianda del cerro che ha lo stesso etimo di quercia, “quer-crus”, con crus, gamba. Nome della città estremamente complesso, 6 terribili lettere, oltretutto di origine antichissima. Da riflettere anche le terminologie greco e latino che traducono “acerus”, riguardano CERO e CORO. Sommato non a “sept”, che può essere anche settembre, ma a quanto detto ieri fa parecchio, ma speriamo bene!

    >

  12. Dott. Boscolo….
    Nel suo Update al mio post… Ubalda2 in aprile 14, 2020 alle 2:21 pm.,
    lei nega di avere scritto ciò che io riporto del suo articolo con copia/incolla virgolettato?
    Ma le ultime 2 righe del corsivo conclusivo del suo articolo stanno ancora lì.
    Lei, dott, Boscolo ha scritto:
    “……gli angloamericani potrebbero infine concentrarsi sulla sola Cina, che è in cima all’agenda degli strateghi atlantici”.
    Per Gaeta:
    leggo sempre tutto, con interesse, i suoi post, talvolta scoppiettanti, ancor di più.

    • Falso – falso falso …cosa leggi o leggi quello che vuoi virgolettato da Opinione di altri che riportata in ultimo. E’ lo studio della quartina la somma capitale, mentre accettiamo “le opinioni vanno e vengono ” Ferma la mia Esegesi fatta stilata + da anni che sono quelle che contano ad illuminare il nostro futuro, la qual cosa non ha bisogno necessità alcuna di stampelle altrui ! Ospitiamo le opinioni, ma non sproloqui successivi ….onde evitiamo di fomentare i Peli nell’Uovo. Ci sono del fotogramma della pagina – le altre righe del testo così riportato dal libro la Chiave epa Spada del Profeta – indicazioni prodromi esse da guidare in tale ora di Plaga Universale in cui siamo in guerra e nell’Inferno o fornace crematoria , tanto conflitto italico e conflitto con l’Europa e chi starà da che parte starà ? Righe allora – sono quelle che contano come in testa risulta essere il Colle e la SCUOLA e didascalia sugli esami chiusi etc…Chi entra in conflitto con quanto scritto cambi aria per sempre altrimenti Qui aliter facit & is rite sacre esto ! C’è bios bisogno vitale di lumi non di alterchi e scambi che restano altrimenti sterili . Quando non si procede come doverosamente stabilisce il Capitolato di Nostradamus, cosa che di certo non metto in piazza – necta margarita ante .…. Studiare e tradurre memorizzare + non basta affatto, CI vuole passione e fede e tanto anemos e spirito !

      • davvero sorprendente… l’articolo l’ha firmato lei.
        cosa ci sarebbe di falso?
        1. nell’articolo non virgoletta il testo che ora afferma essere d’altri;
        2. non scrive nell’articolo che sta riportando, seppur non testualmente, quanto scritto a’altri;
        3. non cita la fonte – Autore e riferimento bibliografico – da cui avrebbe preso il testo o il pensiero – che solo ora dice non suo (?) ma di cui si appropria in chiusura del suo articolo in corsivo;
        4. la conclusione finale in corsivo del suo articolo a sua firma è comunque coerentissimo con tutto l’articolo non in corsivo. Il che lo rende proprio suo.
        E non sto qui a mettere in fila tutto i contenuti dell’articolo coerenti con la conclusione in corsivo e preparatori e affermatori di quella conclusione.
        Uno scrittore pluridecennale, ricercatore bibliografico, studioso e forse anche giornalista conosce bene le regole anche legali per riportare il testo o il pensiero pubblici altrui.
        Perché teme di più l’ira funesta dei filo-atlantici del sito piuttosto di altro e finisce con il riguardarla essenzialmente?
        Tratto da wikipedia… l’indirizzo postale della CIA di Langley:
        1000 Colonial Farm Rd, Langley, McLean, VA, 22101 USA
        Lei cita Ceronetti de La Stampa. Ennesimo caso di ingiusta indifferenza nei confronti della sua persona e dei suoi studi… talvolta può capitare di incontrare persone così, ma se si ripete… perchè si ripete?

        UPDATES- Ferisce più la Parola che la Spada per cui non cerchiamo di deviare dalla sostanza della Quartina per impegolare personali ” istruzioni di copyright ” proprio a chi il mondo intero ha plagiato la scoperta ed altro. Ora qui mi si vuole giudicare perchè ho citato un’altra opinione ?…Di chi ? Quante citazioni storiche e parole al vento …sono riprese senza…rispetto del copyright o meglio dell’Endroit e Droit legittimo di cui sono stato BOIS fendroit ! Perchè accendi di routine la polemica con altri ? Allora esci dal binario dell’indagine e della ricerca vera e propria del tema e testo profetico . Occhio a chiudere , stoppare ogni dissenso….altrimenti il monito RITE SACER ESTO resta incompreso per chi non ha reso grazie al destino di colloquiare con la Vera Fonte. Chi ignora le Pronosticazioni – è fuori ! Figuriamoci se poi uno scenario apparisse geopoliticamente fallace….mi fucileresti !
        Dopo oltre mezzo secolo, credo di non aver bisogno di una simile lezione o da chi vuol fare la parte di Maestro. E il Tempo il solo MAESTRO della BIOS VITA – quanto avviene sta a insegnarci e scoprire quante insidie tra il bene ed il male gettano ombre e sperando Bene sia la Luce sul destino di ogni vivente.

  13. Prof, Buongiorno, le chiedo scusa se insisto, lai già sa che io, per etica mia personale, mai pretendo una risposta, a volte, però, i silenzi insospettiscono anche se non si è TROPpo in tema. E allora: “…chi dei Romani ne sarà troppo conforme.” Quartina da lei usata un numero svariato di volte da molto tempo e stracommentata, me compreso. Come se nella riga ci fosse qualcosa (già detto da me in passato) che riguarda la lingua ROMANI dei rom romani. In rumeno la parola “cielo-paradiso” dicesi CER, aCERrra, “dove fino al CIELO-CER CERO-CERA; allora andiamo dal più intelligente, Fanti: “se…seguiRAI”, RAI in rumeno essere cielo!!, bisogna seguire il cielo! Ma andiamo ad una riga forse non del tutto ancora chiara: “…Le vieux Charon fera Pasques en Caresme.” Da capire il 40, 20+20, prima e dopo? Quaresima e Ascensione? Ma veniamo alla parola “caresme o CAREsme”, “en CAREsme”, anagramma di “care” è “acer”, “in acer”, dove c’era il fiume ACQUERON, che ricorda tanto ACHERONTE!!!!

    >

    • Restiamo nel tema della 2-39…il tempo maestro mostrerà in poche istanze la verità e non la pollulazione di esegesi che vanno al vento senza in retta droit direzione…sovente fallace e sinistrale. Nutrire ed armati della silente PRUDENZA cibo virtute e canoscenza – perchè troppe rime , troppe scritture e ipotesi diventano offuscamento poi di quelle sane poche righe quelle buone.

  14. Prof, 2-39 quartina su cui lei ha detto tutto e forse si è commentato anche l’impossibile. Da notare che Nostradamus scrive Galois e non Francais, probabile voglia dire qualcosa legato all’antico nome con cui i Romani indicavano i Celti. Ma abbiamo gerMAINS, gaLOIS, espagNOLS, da capire sulla linea semantica in generale e particolarmente inglese-francese-catalano. Non voglio andare molto oltre, altrimenti diventa frutto della fantasia e non del semantico, ma spiccano le tre maiuscole G-G-E, sicuramente coincidenza, ma essere il codice aereoportuale di Georgetown, nulla ancora se la Carolina del Sud non fosse il QUARANTESIMO!! STATO degli Usa che per primo tentò la secessione!!, battaglia di “Fort! Sumter”. Somiglia ad una quartina della Secessione Generale degli Stati, una insofferenza totale verso quanto di europeo possa esserci?! Nel caso fosse, molto indicativo lo stemma dello Stato. Punto focale “escolle”, ovviamente, scuola e colle, ma sempre che il “monarca-topastro” non faccia un’ulteriore scelta (escolle) che mandi il popolo in escandescenza!!

    >

  15. Prof, Buonasera, due brutte scosse oggi in terra irpina, a Nusco. Ricordo quanto lei affermò circa la Porta dell’Inferno, collocata da Virgilio nella predetta regione e del fiume Acheronte. Siamo nel territorio di tre comuni vicinissimi a Nusco: Villamaina, Torella!! dei Lombardi (vedere stemma) e Rocca San Felice. C’è sempre il dubbio del QUATORZIESME!! e quant’altro possa coinvolgere le “sismoemozioni”!

    >

    • ciao Gaeta, a proposito di terremoto, ieri ed oggi c’è stato il terremoto anche a Corte Brugnatella, che si trova sotto (relativamente vicina direi) Mortara, su cui esiste specifica quartina (9-31) che fa riferimento anche a Pasqua e san Giorgio, che cadrà il 23 aprile. forse sequenza temporale da tenere d’occhio.

      • EN FERM …(in infero infermitale clima )Tutti fermi al palo Inchiodati militi a Consiglio che ci sferza da ora critica per quanto ne consegue scenario di tale DATO temporale della ruota fatta di FATO ineluttabile. Ora non sono altro che prodromi del Ventre della Madre La Donna vestita circondata dal Leontas Leonats – HeliontaSole-Leone felino – essere la TERRA in anteprima che partorisca….come citato dalla millenaria profezia, quindi Parto foglioso….quello crudo foriero nel tempo che Saturno Turno urnale onda dopo onda ” paleserà la Danza ” (logo anch’esso da sviscerare)Ma aperti ai presentimenti ed agli avvisi naturali (fisici) individuabili non solo per chi sta sull’alto della Torre e fare la sentinella, Salvo l’esito della Lungimiranza come il tocco della Campana e del Canto del Gallo – che canta al sorger dell’Alba…………allora quale sarà la finale dell’AUBEsoing = The Morning/Mourning al sorgere del Sole Canta !!!! Quindi vigilare a 360° senza travi o pagliuzze sull’Occhio –

        UPDATES- Intanto prepariamoci a veder BOLLE in tutta Italia chi come Lui si DANZA Felici passi di Danza per i tanti passi che hanno messo i ceppi alla Musa ….come sinora così impediti – Poi domani avranno liberi tutti! Ma anche di cosa e di chi ci saremmo liberati – dalla quarantena-quaresimale e ogni altro senso che è proprio del quarantesimo esagramma dei Ching. LIBERAZIONE , altra Giornata che cade a fagiolo il 25 aprile ! !

      • …..quindi se ho capito bene
        20+20=40 quarantena quaresimale come ha sempre scritto in tutti post dall’inizio anno!
        dopo
        40 =Hie LA LIBERAZIONE (I King)
        “(l’impedimento è stato eliminato, le difficoltà stanno risolvendosi.La liberazione non è ancora avvenuta, ma comincia proprio adesso e i suoi diversi stadi vengono raffigurati dal segno)”
        nel frattempo 25 aprile 2020!
        Cioè sotto qualsiasi forma ….. sia virale, fisica, individuale, governativa…. ecc… allora ancora pazienza e quindi ho capito il prosieguo….. ” allerta sto!”
        GRAZIE

  16. Oggi 16 aprile Benedetto XVI compie 93 anni che essere revolu terme, 39 al contrario, non ci sarà il fratello Georg! auguri al Papa Emerito. Mons. Gaenswein ha affermato che sarà un compleanno in veste più festiva e solenne!! e Buona Notte.

    >

    • Memorizzare che su il Bavaro- BAYER c’è un documento scritto e stampato e pubblicato da decenni prima che divenisse cardinale e po papa..su cui sarà fatta luce quale presagio inconfutabile di tale vicissitudine della Chiesa.

    • Ma dato che si dice mancina…la manca – ancora manca di fatto la grande porcata ovvero oscenità….di quel natura e nome aspro si dovrà delineare,molto attenti ad ogni onda di fatti che si propagheranno osservabili da chi sia Sentinella riga dopo riga della mappa del Nostro.

  17. Prof, Buona Sera, quartina spesso già commentata. Ma le cronache, anche odierne, lasciano intendere che ci vogliono obbligare! a mettere qualcosa nel nostro sangue che non si capisce bene cosa sia! Chi è “l’aspro di lettere” che lei in passato ha indicato in Ghino di Tacco e poi nel “cricket”. Le traslazioni indicano “manche” in indonesiano per LENGAN, L’INGANNO!!? ed il malgascio per “mancino” indica KAVIA!!!! Chiudo dicendo che la penisola trema troppo e dappertutto!

    >

    • Ho appena scritto che bisogna prima capire cosa sia quella orribile maialata di chi sia o quanto altro sia il occhio o carro o carroccio che porti ala luce quanto l’0aspro per lettere di nome o di dizione ( lettere del nome che contenga o
      foneticamente brusco -aspro suono allora corrisponda nel tempo presente e prossimo(esempio possibile di brevi lettere) mentre di fatto viviamo la rovina del Bull..TAURO ROVINA dalla Borsa e dell’Economia e produzione di beni !! Ma non di MURA e confini , ma delle SOS (MAY DAY)SOSTANZE = Averi, Capitali – Proprietà, Beni etc…e sia delle Camere (stanze)Parlamento ?.
      Quindi anzitutto dalla prima riga quanto nefasta stella nuova segni questo tempo .
      Proseguendo la focalizzazione su Leader dalle Lettere ASPRE …poi ogni senso che solo collimando ed esaminato interamente e non diviso dalla sequenza .
      Giammai saltare da palo in frasca. Eì bene sommare lo scenario a comporre diligentemente per cui ora non ci resta che lavorare seriamente sul banco quotidiano degli atti e fatti, ovvero quelli che emergono man mano sino alla manCINA e il ferro minaccioso impugnato ? che equivale a cosa potrà colpire, ferire, pungere etc. Ipotesi tutte sul tavolo.
      ,

  18. Prof, le antenne di Largo Campo puntate verso il Veneto, non spetta a me dare un’importante notizia nella lotta al virus da quaggiù. Annuncio medico di Zaia molto importante, da capire l’evoluzione!!!! Incredibile CHIAVE DI VOLTA!!!!

    >

    • The KEYSTONE senza la quale nessuna L’Ouvre Ancienne pourra parachever – Eccoci quindi al tempo stesso della paracheve… che porti il lume atteso, si accenda il Led come ago della Bussola o Rosa dei Vneti..affine al rebus Lewonardesco!.

  19. Prof, ok a quanto posta. Difficile trovare l'”aspro”. E allora Libro di Grammatica Italiana a Largo Campo, potrebbe essere d’aiuto. TROPpo lungo da dire, ma si veda la parte che riguarda le “lettere aspre”. Il Rabbino scova subito un intrigo. Si veda la S, ESSE, quando è aspra. Impossibile darla per definitiva, ma causa MES, che per l’Italia potrebbe essere una sciagura, indiziato numero uno dello scritto essere grammaticalmente SaSSoli, anche per quanto ha affermato ultimi giorni. Va molto oltre il pessimo il rapporto con Renzi!!!! Da leggere le cronache e le cene ultimo anno!! Essere solo sospetto, senza apologia, su chi non ha ancora digerito la campanella: “par LETTres” e quanto lei ha scritto in passato sull’EPITALAMO, difficile dire.

    >

  20. Prof, le quattro parole sono un vero intrigo: L’ASPRE PAR LETTRES; la suggestione e non la semantica potrebbe prevalere, e allora LOKIO del Rabbino, per quanto sbagliato possa essere e scritta che viene LETTA lentamente e CENA! che si sta PREPARando nella Piazza del Sedile che non è certamente Parigi! A volte è bello leggere nelle parole: “l’asPRE PAR lettres o l’aspre PAR (essere codice Parigi) lettres o l’aspre PAR LETTres” (cosa e per chi prepara l’aspro!!??)

    >

    • Inutili fare tante giri e raggiri, non serve,Non occorre affatto ripetersi ma saper attendere …..e non scervellarsi …il troppo stroppia ed ingolfa il cerebro con maggiore marasma – non è questo il caso !

  21. Prof, mai uscire fuori dalla semantica, astro portante del suo blog; però le segnalo, come altre volte, quanto di particolare accadrà nel cielo astrologico. Cerco di dirla facile: giorno 26!!!! aprile congiunzione micidiale Sole-Urano in Toro a 6° opposta alla Luna di nascita della Repubblica a 4° Scorpione, momento difficilissimo, con precedente Luna Nuova sempre in Toro a 3° il 23. Nefasto l’aspetto, considerando che Saturno è in Acquario. Luna di nascita del paese letteralmente alle corde, ma sarà alle corde anche chi essere al TOP ASTRO LEO ed essere nato ai primi gradi del quadrante con la Criniera con un vero DISASTRO sul collo: Luna Nuova quadrata il 23, ma doppia quadratura Sole e Urano in Congiunzione in Toro e drammatico Saturno in Acquario avversato da terrificanti Onde provenienti dal Toro, le chiedo scusa, ma la vedo veramente mal e Buona Notte.

    >

    • Possibile che non si capisca che troppe astrologie non hanno mai portato e determinato un qui indice chiaro e lampante ? Le stelle sono solo emblemi di sensi e significazioni da scrupolosamente cin siderare..ma non esagerazioni date le discordanze che da secoli gli stessi pulpiti di tale dottrina, hanno mancato. Quindi ci vuole maggior giudizio e noi non siamo discepoli di discepolo…perciò valutiamo con il Solo VERBO, punto fermo quale il Solo che ci ha dato e date -cifre -segni nominali pari alla nomea di cicli e cronologie siderali non astrologie soggettive ma la Confermazione di tanti tempi e loro presagi !

  22. Immaginare il dopo pandemia e credere che sia tutto come prima è impensabile.
    Saremo tutti sottoposti al vaccino? e cosa accadrà a chi si rifiuta?..saranno mappati?
    sono domande che nessuna congiunzione astrologica potrà rispondere!
    Se cerchiamo invece nei nascosti “palindromi” delle parole forse qualcosa esce fuori!
    (Topo) = souris > in Francese
    siru > palindromo….in Finlandese = CHIP > Tedesco, Spagnolo, Svedese

    https://www.scuolainforma.it/2020/04/14/coronavirus-fase-2-saremo-mappati-il-governo-studia-piano-uscite-scaglionate-per-eta.html

  23. Tratto da: GLI ANNI FUTURI – secondo le profezie di NOSTRADAMUS
    Traduzione di RENUCIO BOSCOLO
    Casa Editrice MEB – Torino – Anno 1976

    “…Montecitorio vedrà una radicalizzazione dei partiti e delle correnti, scoppieranno tumulti in tutta
    Italia, in particolare nel Sud, finché non apparirà un ” uomo forte “, alla De Gaulle.”

    Dal ilsole24ore.com
    Italia divisa su tutto, anche sul nemico…
    Virus e rischio baratro. Perché all’Italia servirebbe un De Gaulle.
    Diviso all’interno e sul “nemico” da affrontare, fragile, con scarsa reputazione il Paese deve giocare una partita cruciale in Europa ecc.

    In tutta onestà all’Italia servirebbe “SI” un uomo alla De Gaulle per uscire fuori da questa terribile situazione.

    • Siamo a sul pelo di quelle righe 1- 8 (dal 2018 e XVIII Legislatura)
      Sarai CAN Cambiante le leggi(Legislazioni.regole) in barbare ( BARE-Urne feretri) e le vanità vane-villane odiose- Il Tuo Male si approssima... che +++++++ più (maggiormente)sarai TRIBUTARIA(il peso dell’indebitamento con le imposte, debiti, tasse,trial, processi,tribunali,tributi etc..)
      Il Grande ADRIA RECOUVRIRA ( COUR…VIRA ?)le tue vanità-venali – le vene degli odi, conflitti, (dissanguamento fiscale).In grandi linee ora possiamo seguire lago della Bussola e attenderci chi sarà il VENETO che diventi la KEYSTONE della svolta Italiana.Tanto abbiamo cercato e come tutti siamo con ,a lente di ingrandimento a seguire gli sviluppi tra Roma e Venezia(ADRIA)!!!! !u

  24. Prof, Buongiorno. Con il suo post nasce un piccolo sospetto. Quale ruolo avrà il Grande d’Adria nella risoluzione del problema virus?? E allora Dizionario e Grammatica Latina per capire il termine VIRUS che dizione avrebbe potuto avere nella sua forma plurale VIRA????!!!!

    >

  25. Virare sul l’ultimo File e cum siderare bene quanto venne scritto anticipando il clima che ora è sula nostra pelle e dentro la nostra anima. Dove sono i leader che devono guidare la navicella per approdare alle rive dell FENICE?Dov’è il torello o il lupo di Mare ?Bisogna sfogliare il BESTIARIO di CRISTO o il Jacob BOSCH a decifrare il mistero di questo ENIGMA o RIVELATION -NO ITALE VIR ??????se davvero si approssima l’ORA !

  26. Salve professore, da tempo immemore la seguo, da anni mi interrogo su chi possa essere il grande che dovrà calcare la scena, spulciando tra i politici veneti, leghisti e non, sui nati ad Adria, a Verona, dai vecchi almanacchi in poi.
    Ma stasera rileggendo per l’ennesima volta un flash, o forse un abbaglio.
    Semplicemente ADRIAno?

    UPDATES- semplicissimo fosse davvero….ma non certo Celentano !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...