“ MALUM PUNICUM “ MOVENTIBUS …dall’AFRICA ad VENUS AFRODITE?

Dal lontano 1976 da quando abbiamo pubblicato con la MEB di Torino, il mio secondo libro Nostradamus gli Anni Futuri. Il Libro che ha anche subito allora plagi e millantazione da parte di improvvisati autori ed editori che sfruttarono il grande revival profetico di quegli anni (la decade SETTANTA- AYN in ebraico l’OCCHIO = AUGE ad ogni OCCHIO tale tempo EPOCALE ).

Così bebe tutto in nuce sta scritto – in quel testo in cui apparvero i prodromi futuri ovvero i contenuti . Purtroppo un testo pure composto  frettolosamente sia per altra mano amica allora, che non era perfettamente in armonia con quanto il destino mi obbligava a portare sulle spalle e divulgare, svelare innocentemente ignaro di essere così L’esegeta diciassettenne nudo e crudo e sia interiormente allora ferreamente convinto che la verità dei fatti e degli eventi avrebbe aperto uno spiraglio e verso maggiore interesse ed indagine sul futuro dell’Umanità.

Ma invece ho constato l’opposta tendenza di quanti bastian countrari hanno operato la tresca per oscurare quanto preannunciavo e che mal si accordava alle loro teorie e visioni future. Vecchi tempi in cui ad ogni mia rivelazione e interpretazione si affiancano solerti critici e soloni per dire tutto all’opposto sino a definirmi pazzo. Peggio ad opera dei millantatori che hanno copiato le mie scoperto e fate a lor interessi sfornando libri e illazioni e speculazioni editoriali che hanno s disonorato il mio dire il vero avrà la bocca chiusa) specifica quartina riferita al tempo della ROSA, profezia e quartina clamorosa di cui c’è abbastanza esposizione nei miei testi)che ormai sono finite in tombolo, o meglio in tomba perpetua dannazione memoria a causa della loro fallacia dovuta alle loro ignoranti critiche che ripudiavano le mie scoperte e lungimiranze forse tropo acerbe e premature, esempio questo dopo i SETTANTA ANNI dell’Impero(empire-peggio impero) di Attila e SERVAS (Servi/Slavi) quello dell’Anticristo ateo che sarebbe crollato (Marxismo comunismo con tanto di mese e di anno e di nomea del leader sovietico con la macchia di sangue sulla fronte Gorbaciov). La Giustizia dietro le quinte, perchè questa grande profezia ha subito smisuratamente l’offesa a quella LIBERTA’ che ha infamato la LIBRA a causa di quanti hanno cercato di fare i ciechi e mistificando ogni prova e  altra verità, maestri che anno giostrato sordidamente a mie spese.

Nessuno potrà cancellare queste pagine e le date di pubblicazione, Almanacchi in primis di Nostradamus in cui anticipammo nello stesso tempo l’Abominazione di tale olocausto incendio della Guerra alla Grande Babilonia IRAQ-e sia the DESERT STORM contro SADDAM!

Lo scenario e clima Babilonico ha avuto risonanza nelle quartine(1-55) quanto più lo avranno tutte le ulteriori quartine e sestine e presagi in cui il più approssimante MALUM PUNICUM – a cui pagine scabrose sono dedicate alle rive degli antichi Punici ed il ricorso o richiamo a quanto Roma dovette lottare contro Annibale…sino a inviare i sicari per eliminarlo come pari pari è avvenuto per Ben Laden ai nostri tempi da parte USA.

Le strategie belliche hanno comunque sempre una reazione e rappresaglia in ragione di chi colpisce e chi subisce la estrema vendicazione. Tenete bene in mente che se tale scenario descritto nelle quartine ha Roma di fatto nel mirino della perfidia e furia Annibalica sortita da casa satanica(Iblis in arabo il Demonio del deserto) e del leader che assumerà da TARABLUS (TRIPOLI ras ) alimentatore del bellicismo che ovvero impegnerà anche le forze dell’ARIA(Riad ?) Operazioni nei cieli  questo è il futuro scenario descritto nelle LETTERE. Cosa dunque coinvolgerà in questa tresca levantina (Levante. Anatolia, Turchia)con tale Basilisco che sfida la Cristianità in questa malaga di babilonia bizantina e levantina.: 

Dall’Oriente verrà(giungerà) il Cuore Punico a Ingannare

(Shaker Fhacker ? (S)Fasciare l’ADRIA e gli Eredi dei romani Lidi, sponde,coste.…(1-9).

L’incredibile anfibologia da anni esposta di questo Frutto o Grana (pomegranate, melograno o sanguigna)che se appare come un Mela donata da Venere o Eva che sia è sempre l’inganno (vedi Troia e Paride e Venere il mito) velenoso tossico , che ci deve metter in guardia, in allerta, e scudi alzati. Invece tutto all’opposto ora che siamo di fatto sommerse di tale anfibologia del MALUM PUNICUM …incluso quello che è stato ispirato dal Serpente antico (nell’EDEN BIBLICO) o la rappresentazione di chi con le sue spire ci stringe e suggerisce di cogliere il FRUTTO “ velenoso, tosco, venenata (lat) chance in cui stiamo già cadendo. E così impazza l’altro Veleno fatale che lambisce dalla Libia e paesi africani costieri la grande COSTErnazione che ci giunge da quelle coste-rive dei tanti carchi e barconi di morti sotto l’Egida di Caronte,il traghettatore dell’Oltretomba e degli abissi. Abbiamo fatto il Callo a tali sinistri naufragi e perdite di vite umane non senza amarezza e compianto sino al Soglio di Pietro.

L’Italia invasa e circuita mentre l’Europa è stata a guardare…ma proprio nessuno programma di tutelare la nostra millenaria terra ora sotto tale all’allarme giunto sino allo stivale, calcagno vulnerabile della nostra casa.

Al Grande Malum di altra natura sanitaria della pandemia che ha visto Cina ed Italia ai primi posti per la strage essere impotenti (ospedali, infermità, infermi,infermieri, dottori, volontari,ambulanze, ad ogni corso di RESCU aiuto e Pronto Soccorso) per le tante Vite colpite alle coste,fianchi (coste in persiano = Strage) il Grande Male posto (topos in greco) correre dall’una all’Australe COSTE del pianeta !  (Leggi gli altri austres ….Australia inclusa ed Austria).

Così quanto VIXIT (XVII) Vissuto sino ora non basta ancora ? Poi eccoci alle Pasque e QUARESIMA del VECCHIO CARONTE , bene postata da tempo! E chi mai ha la memoria di comporre questo grande puzzles ? Ligi e deuterminati(deuter- interprete)a deuterminare così quanto abbiamo postato senza esclusioni di significazioni.

C’è forse all’orizzonte un altra faccia del Malum Punicum che possa sfuggire all’indagine. Non proprio tradotto in portoghese: Motores de ROMA! Ecco quanto la fonetica estrema alle coste dell’Europa ci ammonisce Malum Punicum Moventibus!

Quindi siamo costretti a rievocare quanto scritto nel testo del GIUBILEO, e altre ripetizioni secolari e proverbiali che mai sono entrate in testa all’Occidente

colonialista-imperialista (chi mena in cattività…avrà cattività- Chi ferisce di spada perirà di spada etc…antifona che sfugge ad ogni giudizio (XX ° Arcano Maggiore) ma che pesa e grava da mitica Spada di Damocle sulle teste e sui popoli che hanno razziato e depredato, schiavizzato e sfruttato le altre nazioni.

Sono queste le avoch – evocazioni di questi testi nel portare a galla le universali ispirazioni dei cicli storici . Bene citando gli anni , che vanno dall’Egira islamica ai nostri tempi . Lungimiranti di tali avvertimenti bene esposti nelle Lettere di Nostradamus proprio sui grandi flussi c dovuti alle grandi immigrazioni avvenute e ripetute , tanto dall’Eurasia. Dal cuore punico, arabo e dall’Africa così inclusa.

La lettura scritta sin dal lontano rinascimento, ancora per mano di un genio che molti ignorano eccola la minaccia temutissima per la nostra Italia.Non è bastato il Genio del Da Vinci o del Fanti così a considerare come a capire che porte aperte o chiuse, ports serrès, sia blocchi navali poi non alieneranno affatto questa minaccia mostruosa che lambirà VENUS Venere o VENYS Venezia o Cipro stessa(Cipride = Venere)da popoli del Venerdì(Arabi).

Verrà tenebree*< tenebrose>- di verso l’Oriente le quali con tanto di oscurità tigneranno il cielo che copre l’Italia(it.139 r.)

<*oscuro, mauro = nero )

Tutti li omini s(i)fuggiranno in Africa(i.139 r.)

Verrà di verso il cielo chi trasmuterà gran parte dell’Africa che si mostra a esso cielo in verso l’Europa e quella di Europa in verso l’Africa, e quelle delle provincie si mischieranno insieme con grande revoluzione

(Codice Atl.370 r.a.)

Sarà al gran VENTI per i quali le cose Orientali si faranno Occidentali e quelle di mezzo dì, in gran parte miste nel corso de’VENTI , seguiranno per lunghi paesi

(Atl.370 r.a.)

Eccoci quindi a ragionare e riflettere queste LETTERE se dunque sia profezia collimante con gli anni VENTI del Millennio in corso .

Bene dopo quanto esposto da decenni così esattamente ai Venti come al XX….VENTI anni (sul GIUBILEO) per qui indicare la tetra et grande minaccia dela cinesis, spostamento immigrazione di popoli e genti dall’Africa verso l’Occidente così sotto ogni OCCHIO.

Essere allora cosa alquanto esotica- escotica(?) o oscura poi intuibile come non giammai lo fu esattamente secondo le LETTERE del Nostro,lo scenario era messo in CHIARO.

Ma come sempre-almeno ai Tempo dei Romani innanzi a grandi tragedie o guerre si consultavano le Sibille i loto testi SIBILLINI <Sybill in persiano calamità afflizione) , Oggi invece si gioca con le profezie ed<ognuno le spiega a suo piacimento.

Un Calice amaro da evocare tale ebbra tenebrosità delle menti umani offuscate , cieche – poi invece constatare il dopo, sempre dolosamente POST-DOPO.

******

81 pensieri su ““ MALUM PUNICUM “ MOVENTIBUS …dall’AFRICA ad VENUS AFRODITE?

  1. La Regina d’Inghilterra pronta in queste ore ad un Atto di Reggenza in favore del figlio Carlo, senza abdicare, ma da ricordare quanto Boscolo ha scritto riprendendo il veggente: “Seicento e quindici, venti (!!!!), Grande Dama morirà…”!

    >

    • Beh, gaeta6315 può darsi che la Regina faccia questo Atto di Reggenza in favore del figlio Carlo, senza abdicare, prima di…
      Dunque “Seicento e quindici, venti” sarebbe il 2020?

  2. PROF. BOSCOLO, Ancora nel Mediterraneo orientale, Erdogan ignorando l’intesa Grecia-Egitto, contesta il nuovo accordo per la delimitazione di una zona economica esclusiva e annuncia la ripresa delle attività di perforazione con la sua nave Barbaros. L’ennesimo scempio del diritto internazionale, al solo fine di inserirsi nella partita energetica per il dominio sul gas nel Mediterraneo orientale. Parlando ai giornalisti dopo la preghiera del venerdì in una Santa Sophia scientemente trasformata in moschea, Erdogan afferma di essere stato ingannato da Atene e ha sottolineato: “Non riconosco l’accordo, per me è inesistente, la Grecia non ha niente a che con la Libia o l’Egitto” – Una telefonata da Berlino in lingua tedesca, è riuscita a fermare le flotte greche e quelle turche che erano ad un passo dal punto del non ritorno. Secondo il ministero degli Esteri turco non esiste un confine marittimo tra Grecia ed Egitto, e che viola i diritti marittimi della Libia. Allo stesso tempo, il ministro degli Esteri ha minacciato il Cairo, sostenendo che nel 2003 aveva evacuato un’area di 11.500 chilometri quadrati con l’accordo siglato con l’amministrazione greca cipriota. Per cui il nuovo accordo con la Grecia le farebbe perdere le aree marittime. Ma dietro lo scontro cova la strategia turca, una partita che Erdogan non può permettersi di perdere, perchè lo stato comatoso della sua economia non gli consente altro se non sperare nel gas.
    Gli equilibri nell’intera area che va dal Mediterraneo orientale ai Balcani ha cambiato pelle: la Grecia è diventata un hub strategico per via del contemporaneo passaggio di tre gasdotti sul proprio suolo. Anche per questa ragione gli USA stanno privatizzando il porto di Alexandrupoli, nuovo snodo di energia, merci e militari.
    E Ankara visto che rischia di restare (legittimamente) fuori da queste dinamiche si muove all’impazzata –

  3. Prof, Buon Ferragosto da Largo Campo. Dopo la grigliata vediamo cosa mettere sul Grill semantico. Da capire sempre l’Occhio e Ayin. Da una rapida traslazione si intuisce che in svariati idiomi Occhio essere MATA, ma potrebbe esserci ancora altro occhio che ben guarda!!!, perché in spagnolo “mata” si traduce con CESPUGLIO e in portoghese con BOSCHI!!!! Lascio a chiunque libero commento. Da capire le radici della lettera Ayin e quelle degli alberi del bosco. Le radici della Ayin sono unite in una linea comune ad indicare la stessa sapienza originaria di tutti i popoli, ma anche linguistico semantica! La forma della lettera va osservata attentamente. Allora andiamo oltre la Porta di Elino ed entriamo in quella straordinaria sapienza ebraica per capire questa lettera-segno, se scendiamo nel basso della lettera raggiungiamo la conoscenza, ma in alto abbiamo le nubi (vedere scritto ebraico) che nascondono il Sole. Bisogna togliere il velo o le nubi, SERRE, per capire il divino, cioè bisogna alzare il velo ed andare alla Porta successiva! Sedicesimo arcano chiamasi anche Torre di Babele e quindi PORTA DEL CIELO, TROP SERRE DIVINO!!!! SALINO!! Ma da ricordare il TERZO OCCHIO, che chiamasi AJNA!! in sanscrito. Tale occhio ci conduce oltre la visione ordinaria. In ebraico Ayin essere OCCHIO, COLORE, SORGENTE. Da ricordare che “sorgente” in sanscrito essere VENT!!!!, ma in svariati idiomi dicesi SOURCE, le nomee ricordano quest’anno! Ma parola ebraica ROVINA!!!! inizia con Ayin formata dalla numerazione 10-DIECI!!!! e 16-SEDICI!!!!=26!!?? Cultura ebraica vera fonte e sorgente di conoscenze da studiare e comprendere!!

    >

    • Ora al prossimo file ..per usare l’occhio la fonte e la sorgente dall’inizio dei Tempi Ancestrali dove si innalzava l’Albero della Conoscenza(vedi in Persiano)il ceppo dell’umana progenitura di Nostro Adamo…dal sangue illuminato(come dice il Fanti).

  4. Buon Ferragosto a tutti…
    E mentre la Turchia ha di recente inaugurato una nuova nave -SPIA- per maggiormente intimidire i sempre più numerosi avversari politici e militari, un nuovo problema si riaffaccia ad Oriente. In Bielorussia le manifestazioni di protesta conto le elezioni truffa continuano, il presidente Alexander Lukashenko comunica che in caso le cose per il paese peggiorassero, la Russia di Putin arriverebbe in suo aiuto (politico e militare). Secondo alcuni esperti occidentali, in autunno si potrebbe prospettare una nuova -PRAGA- ma questa volta in Bielorussia. Il LUPO RUSSO rimane in agguato!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...