La PASQUA NERA o ROSSA ?Dal file del 2014- Scoop of the Century : Ariel Sharon nelle Centurie di Nostradamus, la Pasqua Nera…

di Caronte CONTEMPORANEITA’ coincidenza semantica ?



Così da quando Ariel Sharon è entrato in coma nel 2006 è passato il tempo di un Papa e del suo pontificato e nomee che hanno concatenazioni di fatto con l’Oriente e Israele.( ed altro Leader PADRE PERES scomparso)

C’è sempre stato un grande interesse sui destini dei Leaders riscontrando elementi chiave in più quartine delle Centurie. Così sin dal 1994 su Nostradamus Ultime Rivelazioni, si anticipa che Mubarak farà la fine come quella di Sadat per la rivolta dei popoli arabi ! Poi per altre righe di una quartina fu messo sin dal 1995 su Nostradamus Terzo Millennio-

Con la profezia sui Due Benedetti …nell’Era delle sette ostinate del Figlio (Benadaluncatif…Ben Ladun Laden !Così scrivemmo = l’Anno del Califfato sin dal 1972!) scenario tanto deplorata per Aleph-Aleph. ALEPPO/Siria conflitto inconfutabile coinvolgimento delle fazioni di Ben Laden.

E anno dopo anno quante barche,barconi e aqrab(scorpione in arabo) barqa della morte sono ab-issate o calate a picco ? Da quanto tempo Caronte traghetta sinistramente alle Porte dell’Ade un numero senza fine di sopravvissuti, naufraghi e quanti salvati dalle acque ? Dal tempo sicuro maledetto e benedetto …da quando sono apparsi vari attori con la nomea di Benedetto o Mubarack (Egitto) e su cui bene fu mirata l’attenzione come su BENEDETTO XVI °(Dix- Sestus in lat.) questi sono dunque previsti destini che avrebbero subito la rovinosa fatalità.

Previsione documentatissima perché diffusa via WEB prima e poi anche così diffusa in TV da Roberto Giacobbo su Voyager, che ha visto la conferma e quanto altro si è voluto anche associare poi anche a Barack (Israele) e Barack Obama in USA .TANTI sentori che tale profezia li coinvolgesse. Nulla escluso su tale Benedizione e antitesi Maledetta o Maudit ! Leggendo il logo in tutte le lingue del pianeta perché la profezia non ha confini e semmai riserverà una appendice…incluso l’altro nome che sin da allora è stato posto sotto osservazione è stato quello di Sharon o Charon.

Trattandosi di Israele e combinazione che in arabo l’Angelo della Morte si chiama ISRAIL ! La Sestina 11- 28 ( somma 39) è tale da obbligarci a considerare bene il dato numerale dell’evento coincidente con il QUATTORDICI o DUEMILAQUATTORDICI . L’Enumerazione che abbiamo bene sviscerato con più files nei precedenti saggi di questo sito. Dato che tale sestina è in funzione di altri scenari mondiali con una loro numerazione progressiva esposta sin dal 1984 su Key to the Future (Abbot Press, USA) e così per tutelarmi da eventuali facili emulatori. La Sestina contenendo una sequenza di cifre progressive eguali a quella che preannuncia il Forfeit di Ratzinger e poi l’Elezione del Papa uscito dalla Compagnia di Gesù , scenario bene esposto nel mio SUMMA PROPHETICA del 2006 a scanso di equivoci, di quanti hanno plagiato la profezia di Nostradamus e del Sigismondo Fanti.

Il contenuto della sestina dunque cosa ci riserva partendo dal Vieux Charon ? Una barca di morti ? Se non bastassero tutte le navi dei clandestini naufragate verso Lampedusa e cosa altro si prospetta allora tra mare e terra ?

Ogni traduzione deve sempre iniziare dal testo criptografico originale, non con altre traslazioni, altrimenti sono sensi persi gli indizi chiave che solo l’esperienza ha confermato essenziali. La prima riga verte su un anno del Mills (Mills plurale ) Millenni( due mila) in qui Seicento o latino Sesceni – che equivale per valore infinito(mille) Nef o Neuf Nove!Di nuovo eccoci alla esposta l’Anfibologia tanto di Nave (Nef) e di Nuovo e Nove !Nouveau cioè novello, nuovo e new per l’anno Quattordicesimo , che delle SEICENTO gamma di sestina –profetiche hanno dopo Mills, il Duemila … finale Quattordici , ora probabilità senza scampo salvo il passato 1914 o 2014 ( Mille+ Mille se fatte le debite coincidenze che invece riguardano il censire o settare di nuovo i Tempi, da quando questa Sestina è stata  a ragione posta sui piatti e desco- banco dell’analisi.

Ora battono chiari i Tempi in cui quanto ipotizzato allora in passato bene su Sharon, Ariel Sharon dal 2006, che la Barca di Caronte, ovvero il trapasso nell’Aldilà non sia solo un evento legato a tale protagonista incontro all’Angelo della Morte = Izrail , ma si voglia obbligati a riflettere che tale Nave di Caronte , quella che trasporta nell’Aldilà senza peli sulla lingua un carico fatale come quello del 1914-1918 ? Annate coincidenti al grande contagio o l’Ipotesi che non possiamo evitare data la sensazione che questo passaggio( meaning dall’ebraico per)Pasqua .

Luca l’apostolo medico sub Taurus ci porti il LUQAH(in arabo vaccino) contro ALUQAH (sanguisuga pipistrello)

Di Worse to Horse WHORES ?!

L’AN MILSIX CENS ET Neuf ou QUATORZIESME

  • Le Vieux Charon fera Pasque en Caresme
  • SIX Cens et Six, par escript le mettra
  • Le Medeein, de tout cecy s’estonne
  • Mais pour certain l’Un deux comparoistra.

Dice la la sestina Il Vecchio Caronte farà Pasqua in QUARESIMA- quella da calcolare o i Quaranta Giorni che scandiranno sino a Pasqua, quella cristiana ( non escluso che sia debba anche calcolare quando cadrà la Pasqua ebraica). Allora di fatto sarà una Pasqua sotto l’ombra di una mortificante triste luttuosa Quaresima,(nda già vissuta di fatto)dentro quei Quaranta(Tesserakonta greco) giorni entro cui la Nef o Barca di Caronte traghetterà altri nell’Ade entro una PASQUA NERA !. Questo ci fa supporre che ci sia di mezzo , un grande mortorio infernale entro Pasqua, e quali saranno i prodromi che ci faranno capire anzitempo…Cosa accadrà ? – i o che prima ancora sotto la dicitura del Sesceni o Seicento Sei , post sei secoli chi ha messo per iscritto Itle – in italiano , tutto quanto questo ! Dunque sono cose già Maktub – già scritto ( in arabo !) E così vero che il Medina – Medinese o Medeein o Medecin(?) o il MedioCina, (nda- medicina-farmaco ?) che per questo evento a ragione – si stupisce “s’estonne “ L’evento che avrà eco dalla Media(Persia)o Medio Oriente sino all’Estremo Oriente, in Cina ?

E così che per Mais- Mai- May Day ?

Vi è allora certezza (kertos in greco sicuro- profitto) che L’Uno dei Due, si manifesterà. Non un solo evento ma copia di eventi che si doppieranno e si verificheranno mortalmente in contemporaneità ? A noi tutti non ci resta che bene verificare lo sviluppo e lo scenario collegato alla scomparsa di Ariel Sharon e chi e cosa saranno compagni trapassati sulla Barca di Charonte, il traghettatore degli Inferi. Poi ogni discorso logico sulla prosecuzione delle Sestine enumerate in progressione spetterà a chi ha messo tutto ciò già da tempo nero su bianco: Maktub ( kutab in arabo Libro !Kutya = Vergine sanscr.Lady Dame + oltre quanto scrisse il Fanti sul nefasto:

Charonte veggio e la sua lieve barca – Colma e grave di quei che tolto haranno d’altri l’havere ch’a l’Eterno danno. Quelli trahendo lietamente varca “(LV-VIIII).

Tante sono le Sentenze che devono legger bene i viventi e che pesano sulla Bilancia dei Tempi ovvero con Saturno in LIBRAE e Giove in Cancro di questa quartina che combina con le letture forse astrologiche o meglio astronomiche ? Dopo potremo così giudicare la Verità su quali Piatti della Bilancia- Cavallo, per altre quartine di Sigismondo Fanti nel suo TRIONFO di FORTUNA così insegnano gli scenari del nostro Futuro…MELLON !

(NDA)Da ORA chi rilegge questo scenario cosa immagina ancora da imprimere nella memoria?Allo specchio nefasto dei Tempi attuali quanto accade.

12 pensieri su “La PASQUA NERA o ROSSA ?Dal file del 2014- Scoop of the Century : Ariel Sharon nelle Centurie di Nostradamus, la Pasqua Nera…

  1. L’angelo della morte si chiama Azrel. In epoca moderna Azarel. Questo accostare Israele alla morte è pura speculazione. Se poi parliamo della morte di Israele allora va bene ma sia chiaro agli ebrei è stata annunciata da sempre.

    Dizionario alla Mano- le fonetiche non sono affatto con la E ma bensì’ con la “I” IOD!Non cerchiamo il pelo nell’Uovo! I-Onora la profezia che viviamo senza scampo ! Imparare che una sola “I” del logos ebraico porta a così lo JOD a nomee e cifre lontane , e con rispetto per ogni lettura cabalistica dello ZHOAR che consiglio.E il file rimette in vista il presagio di tale Caronte mortuario così con grande anticipo….su cui si deve riflettere con le righe di Sestine in cui viene indicato lo scenario!. Le MEDECIN CINO del Grande Male !!!!

    • LE GERARCHIE ANGELICHE in ordine ascendente sono: Angeli, Arcangeli, Principi, Virtù, Potenze, Dominazioni, Troni, Cherubini e Serafini, Dei, Semidei, Re Divini, Titani e Deva.

      ANGELO = grado di maestria. Stato superlativo di Coscienza obiettiva.

      ANGELI DELLA MORTE hanno il compito di tagliare con la falce il cordone d’argento delle persone provocando ad un dato momento la morte fisica.

      Gli ANGELI CADUTI nell’antica Lemuria, prima dell’uscita dall’Eden, molti di questi Esseri ineffabili avevano raggiunto il grado di Angeli ed era stato loro proibito di prendere una sposa. Allora accadde ciò che è stata chiamata la ribellione degli Angeli, nella quale molti di loro commisero l’errore di prendere una sposa. Le Sacre Scritture ci raccontano che essi diventarono demoni e che in loro risorsero gli “Ego” poichè avevano violato la Legge

      Per quanto riguarda lo ZOHAR che è il terzo libro sacro Giudeo in cui si trova tutta la kabala del Rabbi. Fu scritto di Simon Pietro il grande Rabbi illuminato e, in questo trattato si trovano le chiavi per interpretare la Bibbia consiglio a tutti quelli che interessa di leggerlo o studiarlo

      • Mi permetto di aggiungere, credo che sia però un errore di battitura, che il nome è Azrael e non Azrel o Azarel. Che ha come significato Azrael, o ‘Ezra’il o ‘Ezra’eil, letteralmente: “colui che Dio aiuta”. Questo dovrebbe anche far capire come nel cattolicesimo o cristianesimo la morte sia vista in maniera troppo “pesante” di quanto non debba essere. Per quanto riguarda i caduti, bisogna davvero capire e vedere o rivedere la concezione. Soprattutto quella metafisica, perché potrebbe essere più fisica che metafisica di questi “angeli”. Intendo semplicemente dire che potrebbe trattarsi più di esseri di altri mondi o dimensioni e non altro, alla babbo natale per intenderci.

        A Babbo Babele per intenderci data la confusione dei linguaggi, qui si intende l’Angelo sterminatore che chiamatelo come volete e non fate stroile citazioni chi con la sua FALCE letale trebbia l’Umanità e colma la barca di Caronte. FIXING o Restate sul file e non deragliate perchè qui si dimostra che quel MEDE CINO e medicina farmaco dal 2014 era stato esposto bene MADE et Medico CINESE del nostro attualissimo peste e corna da tutti vissuto ed ancora sospeso sulle nostre teste.

  2. Per Pasqua nera può riferirsi anche alla Pasqua del 1865 negli Stati Uniti. Il presidente Abraham Lincoln fu assassinato il 14 aprile 1865, che era il Venerdì Santo; è morto il giorno seguente sabato. Le persone di quella generazione nel Nord si riferivano a quella Pasqua come alla Pasqua Nera, quindi una cosa simile potrebbe capitare…… vediamo.
    —————————————————————————————————————–
    Caron dimonio, con occhi di bragia
    loro accennando, tutte le raccoglie;
    batte col remo qualunque s’adagia”
    (La Divina Commedia, Inferno, Canto III, vv. 109-111)

    Caronte (in greco “Ferocia illuminata”) è per antonomasia colui che ha premura di trasportare i morti da una riva all’altra del fiume Acheronte, secondo il culto greco, romano ed etrusco verso l’Ade.

    L’Ade è il Regno dei Morti, situato nel centro della Terra (Gea): Zeus, dopo la sconfitta di Crono – suo padre – nominò il proprio fratello Ade come dio degli Inferi.

    Il Regno dei Morti dunque è creato per accogliere persone sia buone che malvagie in vita, e vi si accede attraverso una voragine – che può essere ovunque e di qualsiasi dimensione – aperta nel suolo terrestre.

    In base alle differenti tradizioni e miti, l’entrata all’Ade può essere situata in Sicilia, proprio sull’Etna, o a Cuma, in Campania, nei pressi di Atene, nelle caverne di Colono, altresì alle estremità del Peloponneso o nella costa ionica della Grecia.
    GIUSTAMENTE ASPETTIAMOCI NOVITA’ IN QUEI LUOGHI !!!

    • Pasqua in QUARESIMA in qua ARES….mena proprio come ai tempi di guerra(Ares=Marte) viste le datazioni coincidenti con il passato – Ogni altra eventuale ipotesi non calza con il dato del tempo attuale nostro in cui sotto Caronte o l’Angelo ESTeminatore- qual si voglia chiamare. Evidenza per quanto le sestine specifiche(sono ben TRE) tutto essere strato scritto nel tempo delle SESCENI, fixing della ciclicità delle Enumerazione da fare anche deragliare ogni umana intelligenza, salvo aver il sale dell’Illuminazione.,,per la Lampada della FEDE, che come il seme semantico di senape,tanto piccolissimo che opera miracoli e solleva le montagne.

  3. PROF. BOSCOLO, viaggio storico di Papa Francesco che oggi arriva in Irak e la visita a Baghdad come pellegrino di pace. Una capitale blindata con le chiese super presidiate dai corpi special iracheni in divisa nera in attesa dell’arrivo del Santo Padre. Con la scusa del virus, le autorità hanno proclamato il lockdown totale, ma in realtà è una misura per garantire il massimo della sicurezza a Papa Francesco.
    Prima di partire il Papa ha registrato un video messaggio: “Ora vengo nella vostra terra benedetta, come pellegrino di pace, in cerca di fraternità, animato dal desiderio di pregare insieme e di camminare insieme anche con i fratelli e le sorelle di altre tradizioni religiose nel segno del padre Abramo, che riunisce in un’unica famiglia, i musulmani, ebrei e cristiani. Finalmente sarò fra voi, per portare, la carezza affettuosa di tutta la Chiesa, alla fine chiude il video con il saluto, la pace sia con voi.”
    A NAJAF, incontro senza precedenti con il grande ayatollah Al Sistani, leader sciita. A Baghdad, questa sera , il Papa incontrerà i religiosi cristiani nella cattedrale della Speranza. Sul muro di cinta che protegge la chiesa, grandi disegni che raffigurano il Pontefice sorridente con bianche colombe della pace che svolazzano attorno. Padre Majiid Atalla accoglierà Francesco, per spiegare che i cristiani sono diminuiti per le guerre e le persecuzioni, ma vogliono continuare a testimoniare la loro fede nella loro terra.
    Per questo hanno bisogno del Papa, che possa dare loro, la forza, il coraggio e la pace. –

  4. PROF. BOSCOLO, il rischio è altissimo. L’ambasciata americana ha diramato, a sorpresa, un’allerta sicurezza sottolineando che potrebbero essere presi di mira snodi di trasporto, luoghi pubblici, sedi governative ed interessi Usa. “C’è una minaccia di attacchi con droni e razzi contro i civili e altri obiettivi in Iraq ” – I gruppi sciiti filo iraniani, la cosiddetta “resistenza irachena” hanno minacciato nuovi attacchi.

    L’audace gesto d’amore che questo Papa sta regalando ai cristiani perseguitati e dimenticati dell’Irak, la loro dannazione è incominciata con la caduta di Saddam. Allora erano più di un milione e mezzo, oggi sono meno di 300 mila. Al loro inarrestabile esodo hanno contribuito i massacri del radicalismo sunnita e l’indifferenza delle autorità irachene. Dunque se il Papa va dal Grand Ayatollah Alì Al Sistani non lo fa solo per il piacere di confrontarsi con la massima autorità sciita dl paese, ma anche per salvare i cristiani. Solo al Sistani è oggi in grado di contrastare l’influenza di Teheran, solo con la sua influenza col governo iracheno, può pretendere che i Cristiani tornino ad essere considerati non degli intrusi, ma una comunità smembrata, sfiduciata e intimorita di tornare alle proprie case e nelle loro terre.
    Il Papa in questo viaggio, si è assunto il rischio di attraversare la città vecchia di Mosul, da dove s’irradiava il terrore dello Stato Islamico. Un percorso da brivido durante il quale metterà a rischio la propria incolumità, ma solo così potrà ricordare al mondo la distruzione e la sofferenza causata da odio, fanatismo e intolleranza.
    Al termine di questo viaggio di una cosa saremo definitivamente certi che Papa Francesco perdona, ma non abbandona e non dimentica. E per farlo è pronto persino a rischiare la propria vita. –

  5. DA SAL E PER BOSCOLO! Non commento il “deleted” da lei fatto ieri per quanto le avevo scritto, ma io capisco sempre! Tribolazione estrema per la mia persona ed avviso NERO e LORDO per quanto stava per succedermi che arriva dal tempo passato???? Le stelle avverse per il tal che lasciano intendere il seguito. Bisogna capire prima di domani; ma in questo momento sto “correndo” io, prima che corra Boscolo e gioco a guardie e ladri. Bisogna studiare nelle parole ed in questo momento non ho tempo causa “giallo rocambolesco”! Ma siamo sempre lieti, anche in fretta nel darle una mano! Vediamo quanto le antenne captano da questa Piazza straordinaria: Messa ad Erbil di Francesco domani nello stadio di cui le parlai tempo addietro, ma la notizia preoccupante è che, stando alle ultimissime notizie che arrivano “dal deserto libero e feroce”, luogo impossibile in cui non bisognava andare!, assisteranno diecimila persone!!!!???? Capisce cosa voglio dire: che prendono diecimila piccioni cristiani con una sola fava!!! “Rovina” OVINA, del GREGGE, tutto!! Perché “settanta volte farà il sangue espandere”???? RIFLETTA perché ESPANDERE???? Vuole dire ESTENSIONE…provi ad immaginare cosa mi passa per la mente!! Spero di sbagliare…ci aggiorniamo appena possibile, perché mentre continua la corsa a guardie ladri, antiche righe sotto le macine di Largo Campo…a presto o a quanto prima!

    >

  6. Prof, buonasera, teniamo a mente quanto da lei minato ed indicato in passato! Quartine da traslare in ogni idioma, ma il portante diventa quello della nazione a cui è riferito lo scritto, in questo caso l’italiano di Città del Vaticano. E allora iniziamo a spulciare quanto legge il mio pensiero il giorno prima e una per volta, con ordine, logica supposta e senza presunzione e apologia!! Premetto che essere solo riflessioni per capire quanto potrebbe accadere e nella speranza che rimangano illazioni senza fondamento! La prima funziona già male, purtroppo: primo rigo 1-15, termine scritto da Nostradamus, MENASSE, riferimento alla tribù ebraica di MANASSE e da lei tradotto con “minaccia”. E allora nel rigo potrebbe esserci un dramma!?: “marte ci MINAccia per la forza bellica…” MINA, strumento bellico dei peggiori, “mina” è contenuto in “minaccia”, aumenta il sospetto!! Boscolo in passato vi ha letto “brutalità”, non penso abbia letto male! Ma capire bene l’etimologia ed i collegamenti anche numerici, perché il termine è complesso ed ha molte strade, non solo semantiche, ma parola che “conduce” anche a cunicolo e strada sotterranea, noi non tralasciamo niente!

    >

  7. Ma andiamo a capire gli scritti che lei ha indicato da sempre come “papali”, ma solo quelli che indicano non solo il luogo, ma la descrizione dell’attimo e dei momenti che conducono al supposto fatto. Logica stretta, strettissima, quella con cui la mente non lascia neanche respirare le parole! Riscrivo Fanti anche per chi non ha mai letto la quartina, quella che sembra almeno in AUGE in questo momento: “Le stelle avverse per tal segni corre, dando notizia de tua futura morte, se ad convivio anderai de trista sorte, che in ordinanza già la veggio porre.” Troppo tardi ormai per le mezze misure e giudizi approssimativi! Premetto che non esiste umano “normale” del pianeta che possa sfidare il pensiero di Costui! Qua abbiamo tre persone: la prima è “avversata”, la seconda legge questo fatto come un segno ed è costretto ad aprire la porta di casa e correre a dare notizia. Sul primo non mi pronuncio, ma “per tAL SEgni” ognuno faccia le proprie considerazioni! Non ripeto quanto già commentato in passato; il secondo è sospetto torinese, “dando notizIA DE”, IADI, costellazione Toro. Al terzo personaggio, Fanti si rivolge con il “tu”, “de TUA futura morte”, chi è Costui??!! Il discorso continua sempre in forma confidenziale, ANDERAI essere ANDRAI! Ma attenzione perché Questo quando scrive è un intrigo, quando sembra tutto chiaro, cambia la scena! Convivio essere sospetto banchetto, ma in fondo e per certi versi lo è anche una Messa! Non dice che la persona viene a mancare durante il convivio, ma usa “anderai”, che essere azione-verbo di movimento, un carro di Cristallo? Ma dice “se” che essere ipotesi legata a probabilità e allora se non ci va??!! Ma attenzione ancora, la vede “porre” significante METTERE-DEPOSITARE!!!??? Ma cosa vede porre, la morte scritta, una morte ordinata!? Abbiamo però fortissimo legame linguistico tra “convivio-pranzo-cena” e “ordinanza” che in gergo legato alla ristorazione essere ORDINE-COMANDA-COMMESSA, ciò che si ordina per mangiare, sospetto veleno??! Nel Pane o nel Vino??! Strada comunque possibile. Ma trasliamo al contrario, verso altri idiomi, anche l’impossibile: “anderAI DE trista sorte” AIDE, francese-indonesiano, un AIUTANTE, ma “dE TRIsta” ETRI, in sloveno ETERE, veleno etilico!! I tentativi potrebbero essere addirittura due!! Strada semantica seconda, che essere particolare, perché “ordinanza” è legato anche a qualcosa di militare! “che in ordinanZA GIà”, ZAGI in hausa essere “insulto”, termine legato a SCOPPIO!!! Ma “LA Veggio porre”, dove? LAV, in danese BASSO!! Come se Fanti vedesse mettere qualcosa in basso, a terra!!! Per ora la chiudiamo in attesa del ritorno di Francesco a Roma e da Sal…Buona Notte.

    >

    • Così oggi tristemente faccio il paragone con le Pale del MULIN che trascina la mente nell’immaginario tanto cupo come quella di Don CHISCIOTTE.
      Data la Tanta insistenza spesso non ha mai portato a collimazione.
      BOSCO—–LO insegna ogni evento del passato …e Passato Presente e Avvenire alla mente umana . Mai come ora così difficilmente sappia districarsi nell’afferrare l’attimo del KAIROS.Ovvero quando il CERCHIO si CHIUDE e NOUS et NOUS RICERCHIAMO del e con tale CHERCHE la Luce contro ogni Tenebra. BENE sia altro di + lampante all’annunciatoire tale premonitoire e promontoire dall’ALTO del CIELO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...