Chi bussa alla Porta dei Cieli ? I VISITORS !

L’insolito punzecchia dietro le Quinte(Culisse)del Pentagono CHE HA la funzione di stare sempre in allerta se la sicurezza degli States siano minacciati.

Pazienza….nostra dopo l’altro secolo e il nuovo che incalza sepolti tutti gli altri eventi celesti o contatti secondo alcuni direttamente e visivamente coinvolti, il cui peso non è mai messo sui Piatti della Bilancia e dell’umano Giudizio.

Più tasselli sugli avvistamenti sono un argomento con molte scorie dal tempo dei tempi.Libri e investigazioni dei più intraprendenti sono ormai una mole incancellabile anche se tra questi non mancano fantascienza pure e mistiche.

Ecco come da cinquecento anni, senza indagare l’avvistamento testimoniato del celebre Michelangelo steso di un corpo triangolare sula città di Roma.Gli esperti conoscono bene questa dettagliata descrizione sull’Italia di allora che ne hanno fatto scrupolosa menzione.

Le vite illustri di parecchi protagonisti della storia sono stati colpiti da questi corpi lucenti aerei volteggianti o quasi facenti mostra a bella posta agli occhi umani.

Il Sigismondo Fanti impeccabilmente oltre a darci notizie dell’avvenire(1526 è il suo celebre testo)offre questa focalizzata linea teorica di uno scenario planetario.

Di Giorno in Giorno par arche parche

che in VIS/Sito si trova VISITORS (si scopre)

dei Profeti risultare pur con puoca ARTE/CARTE

(puoca&Arte- TECNICA-Tecnologia)

Che con il Saturno(turno) Rio Ascender MARTE

Fa che (fake news)la sua Paciaqui(Pachakuti )qui si riposa(risposta riposta).

(1-LXXXII)

La posizione astronomica ha Saturno(Urne) Urnale in Aquario in quarta casa…( patrimonio, mura,urne elettorali e urne tombali !!!di questi tempi planetari)tutto iscritto coll’ispirazione della Sybilla Amaltea(La Capra che allattò Giove e noto sotto il simbolo della Cornucopia. Ovvero la FORTUNA).Il Sole in Bilancia.

Oltre il quadrante astronomico che suggeriamo di interpretare dal reale punto di osservazione astrofisica ,inclusa la tolleranza astrologica che anticipa sempre di un segno la transizione dei corpi celesti.

Questo suggerisce se Saturno ogni 29-30 anni transita nell’Aqua…RIO, il fiume celeste che si travasa nel mare (dei Pesci)il segno zodiacale siderale chiaro successivo nel temporale avvenire.

Quindi in questo Quadriennio possiamo sperare che trovi, si constati o sia abbia Confirmation di tale scenario . L’evento che da più parti sin dagli anni 1967 in poi alcuni hanno vaticinato la venuta dei VISITORS.

Il Tempo di tale attesa è quasi quasi come quello dell’escatologia millenaria che ovviamente non è stata appagata, ed ancora si spera in segnali premonitori da eventuali Regni Celesti. Alcuni alcuni sicurezza assolute altri affollano la barca o meglio l’Arca dello scetticismo a priori.

Di mezzo ci sono pure la ARCHE sferiche(quartina di Nostradamus)che a tempo debito sarà no un evento inconfutabile agli Umani.Ma non possiamo focalizzare il tempo per Ora.

Qui l’aiuto ci vine dal Tempo di Saturno + Rio Acquario e mentre si ascende su MARTE. Dunque i tempi appaiono collimare in questo giubileo o tempo delle 605 sestine che preannunciano anche i veicoli o mezzi di volo che si scambiamo per Soli, Luc, Stelle che sfilano nei cieli.

Ma egualmente il tempo di tante fake news = nouvelles techniquesche niente altro fanno ed illustrano ogni possibile spiegazione contro o a favore che rasenta l’idea della Pachakuti – ovvero qui Paciaqui…qui si ripropone dopo l’ondata o meglio lo Tsunami andino o Maya calendario della ciclica fine del Mondo o del Quinto Sole(ogni 52 anni o ogni 50 come scrisse Beroso storico greco sui Miti babilonesi e Sumeri).

Da facsimile dall’Idea del GIUBILEO ebraico di un Ritorno o da impegnativo avvertimento alle Origini.

Quindi la domanda che è qui pacificamente riposta e che da tempo dorme e reimpostata da tempi “ QVISIRI “ lontanissimi VISITORS!.

Apparteniamo alla generazione che non ha chiuso agli occhi ai segni dei cieli.Eì solo con la forza del nostro intelletto( con SOPHIA – con Sapienza)o meglio Saggezza il capire come nelle NEVOLE – NEPHTALIS Galattiche ci siano INTELLIGENZE(NOUS- MENTI).

Dato così come Maktub già Rema- Detto dal Nostradamus nella sua Lettera – posta ad introduzione delle Centurie (The Century).

Avremo altre segnalazioni , dii certo perchè altre quartine aggiungono anche che da un famoso osservatorio tedesco avremo gli elementi di rivelazione per la soluzione che piace qui bene + posta che attende la grande RISPOSTA.

11 pensieri su “Chi bussa alla Porta dei Cieli ? I VISITORS !

  1. PROF. BOSCOLO, si aspetta ancora il rapporto del Pentagono sugli Ufo, sarebbe cosa buona per accontentare tutti, per chi crede ai dischi volanti e chi non ci crede affatto. C’era molta attesa per l’invio del report, della National Intelligence al Congresso Usa, che lo aveva richiesto a gran voce. Ma chi si aspettava certezze è rimasto deluso. Dei 143 avvistamenti dei fenomeni aerei non identificati, avvenuti nei cieli americani a partire dal 2004, gli esperti di Washington buttano là di tutto: echi dei radar, fenomeni atmosferici naturali, programmi nazionali top secret, attività di Paesi stranieri (quei bricconi) – In molti casi gli espertoni del Pentagono, sembrano aprire a scenari suggestivi. Alcuni Uap (Ufo) scrivono mangiando noodles liofilizzati, rimangono fermi nel vento, si muovono controvento, fanno brusche manovre o si spostano a velocità considerevoli senza che si possano discernere mezzi di propulsione. Si scatenano gli ufologi assicurando di prendere sul serio, ogni avvistamento di oggetti nei cieli. Una vaghezza che gli ufologi anche italiani utilizzano per portare acqua al proprio mulino (su Marte, ovvio) –
    Una ufomane, Bittarello Francesca, evidenzia che “Gli Uap dimostrano una tecnologia aereo spaziale rivoluzionaria da parte di un potenziale avversario” – E quindi le cose per lei sono due: o gli americani stanno sibillinamente avvisando il resto del mondo del loro predominio spaziale, oppure potremmo essere prossimi a una rivelazione ufficiale in vario modo dell’esistenza di realtà extraterrestri molto più evolute scientificamente della nostra civiltà –

    UFO e ALIENI = forme di vita extraterrestri = si ipotizzano, attività militari di Pechino –
    L’ALLARME NEI NOSTRI MARI = sempre più pesci alieni –

  2. Nel Report si dovrebbe ricordare che questi avvistamenti di oggetti non identificati non sono eventi di qualche decennio passato,la loro presenza nei cieli è già stata documentata anche prima degli anni cinquanta,quando nessun paese era tecnologicamente in grado di costruire qualcosa di simile.Oggetti volanti che avevano una capacità di spostarsi in orizzontale e in verticale ad un velocità supersonica e di sparire e ricomparire!

  3. Mi ha senza ombra di dubbio colpito il riferimento a Pachakuti figlio di Viracocha e nono imperatore Inca, oltre che scrittore. Ma non è solo questo, già il solo nome ricorda i cicli di creazioni e distruzioni dei vari mondi oltre al capovolgimento del tempo e del mondo stesso! Si esatto capovolgimento del tempo e del mondo (inversione polare e conseguente cambio del moto?). Ma non basta questo a definire quanto nel solo nome Pachakuti (Pachacuti appunto il nome del figlio di Viracocha, non il divino, ma qui il riferimento potrebbe anche arrivare al divino Viracocha) possa aumentare e non di poco il mistero alludendo anche alle storie del popolo Inca e di come sia stato creato la loro terra (e da chi). Dandoci anche, oltre che la data possibile nel file, la geolocalizzazione dell’avvenimento, fornendoci non solo il luogo, ma anche altre informazioni come appunto l’argomento trattato in altri file. Ovvero il tempio eretto proprio a quel Viracocha, il tempio del sole e la porta del sole di Tiwanaku. Non aggiungo altro perché le analogie non sono poche, ma troppe da poter scrivere semplicemente un ipotesi o fare un idea del tutto. Persino i riferimenti al fatto che vi fosse puoca-arte=tecnologia all’epoca del contatto. Invito a leggere, appunto, i miti sull’epoca e sui racconti della venuta del Dio Viracocha per capire le analogie a nomi e file.

    • Anno corrente cristiano 2021,anno corrente islamico 1442, anno corrente ebraico 5767. Non è facile capire se c’è da leggere bene all’interno della stessa enumerazione a cosa faccia riferimento per capirne meglio la data precisa. Potrebbe esservi in aiuto persino un’altra quartina o uno scritto di riferimento o una lettera o il Fanti! Ma di sicuro ci stiamo girando intorno e di sicuro non è lontana come data. Leggere i tempi, sembra sia cosa facile persino per i meno addetti. Lo dice nell’apocalisse, lo dice anche lei, la verità diffusa ai 4 XX (venti numero romano). A tutti visibile a tutti! Come a voler chiudere un cerchio. Astronomicamente è stata scoperta una cometa dalle dimensioni epocali, mai viste prima. Il Passaggio ad occhio nudo è previsto intorno al 2031. Ricorda un pò il secondo angelo che suona la sua tromba e con l’annessa massa infuocata scaraventata nell’oceano. Ma prima c’è il primo angelo quello che dovrebbe interessare una guerra nella terra santa o provenire dalla terra santa? Qui non mi addentro per non far deragliare in altro questo treno.

      • Già detto e corretto siamo nel 5781 calendario lunare ebraico !(80…81…92..83 etc)OGDONTAS di un girone dantesco infernale penDANTE(ricorrenza)…e pendente come l’appeso(XII°) al filo della suspense urnale romana.

  4. Prof, ma attenzione perché la quartina è numerata 82-1 e il 7 settembre inizia l’anno ebraico 5782, 82!!!! Giorno in cui ci potrebbe essere per Francesco sospetto viaggio in Ungheria, non ufficiale e non ancora in Agenda, assommato a 7!! Il SETTE-7 SETTEmbre sarà praticamente il 1° giorno del 5782 ebraico, cioè 82 e 1, il già da lei più volte menzionato ROSH HA SHANAH!!?? Matassa numerica e semantica complicata!

    >

  5. Ma attenzione di nuovo, incredibile coincidenze numeriche: il 7 SETTEmbre ci sarà Luna Nuova in Vergine, Luna e Sole nello stesso Segno, della Vergine Partenopea!! Luna Nera e Pozzo buio, come l’acqua, NERA degli antichi greci Cumani, la Luna si spegne nella Dimora di Ashalame, lama-AUBE. Marte quel giorno sarà nello stesso Quadrante. Ma attenzione ancora, successe la stessa cosa il 30 Agosto 2019, qualche grado prima, ma stessa Dimora! L’evento NERO costrinse Boscolo a scrivere un file su quella Luna, come al solito succulento. Da Sal a memoria “…a quel Grande Pietro nel punto DI MORte…”, DIMORA che speriamo porti bene ed eventuale viaggio di Francesco da seguire attentamente!!

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...