Il Tempo delle Facke News “VS” all’autentica Verità…..predetto dalla quartina di Sigismondo Fanti ed ogni altra MERAVIGLIA.

Quando per una sola lettera il messaggio acquista un senso UNDERBARE o Hunderbare – Wunderbar- Centinaio maraviglioso , il colmo al nuovo secolo Century tanto da causare Maraviglia così si dice a Venezia. MERAVEGIA(fonetica odierna)Questo solo per chi lo legga nella sua lingua (glossa)madre.Ma MARA dirsi così remota fonetica ha senso amaro e Mara Mirtale in sanscrito è letale indizio.Quanto abbia fine mortale e quanto avrà nuova genesi,Dunque c’è posto per la MERAVIGLIA come quella propria di XX anni fu vaticinio e parola tradotta come NAGY ZERU (Meraviglia in magyaro)parente di quel Ground ZEROO sinistrale attacco fondamentalista !

Da tempo ogni quartina che questo logos ha destato una indagine tanatologica perchè è collegata a fine e principio e poi alla fase di Grande Anticipazione dell’EONE(tempo) LIONE (marino) meglio predetto NOILLEX = Galleggiante(Laguna delle Onde marine…VENEZIA) precisamente tutto secondo la remota(1991) quartina ampliamente esposta nei miei testi.

Quando il Leone di San Marco è ritornato dall’ONDA et LONDON-LONDRA doverosamente così restaurato e quindi ricollocato sulla Colonna della Piazza di San Marco nel l’anno dei Novanta ..!Tempo(l’Eone)e LEV-LEFT /leone -sinistrale tempo della fine di impero e inizio di nuovo odeon scenario planetario.Parola singolare di importanza unica se somma tante significazioni…che sono fonte di MERAVIGLIA—siderale “SUBARU” in giapponese!:

Ora la questa quartina di Sigismondo Fanti così induce a considerare laSorte o Fortuna che cxi tocca nel nostro Paese del Sole LEONTAS( solare Leone)per chi non si deve MARAVIGLIAR, stupire, preoccuparsi/(NON TI…,NONCTI/NUNZIO, l’ARALDO)

Riga che così obbliga a cum siderare sotto i cieli in questi tempi di afflizione pandemica quanto quell’amara Veglia o mortale veglia- sia a ragione pure leggibile NON(C)TI MERAVIGLIAR..NON è TIME-TEMPO di meravigliarsi o TIMER aver paura-timori ulteriori e per nulla anche arrabbiarsi per quanto di insulso e sconsiderato avviene, oggi .Tutto a causa di tante notizie vere o false, appunto.

<XX-8O)

Non(c)ti maravigliar non* te Irascere

Se puoche nove vere se ritrovano

Mercurio(l’HERMES messaggi/comunicazione)

e la Luna questo influsso (inclinazione)muovano

(Mentre INCA)In Casa Figliuol disposto/situato a Pascere il Gregge (popolo *Arnon …Firenze ?)

(X l’immunità di Gregge ?).

Chi ha modo di consultare questo tosto testo rivelatore insospettabile dei molti Hunderbare – Wunderbar centinaia…di quadranti astrali. Così a fagiolo emergono come iceberg sfaccettati cristalli che da dietro le quinte dei secoli, proiettano significazioni con una ragione in perfetto bacio (Osculus) con l’odierno vivere quotidiano.

Il Testo Veneziano acquista quindi una valenza come abbiamo già stilato file dopo file nel comporre il vasto schermo o panorama e teoria dell’avvenire. Ma richiede come sempre un attento osservatore che legga e confronti la realtà usando i due occhi e spaziando Tempi,le distanze e i appressanti momenti.

Il disagio vero è quello che oggi le notizie sono notícias falsa s, feikunyusus o meglio la bolgia delle Fakenews che galoppano quasi come Knightmare-nightmares (incubi) in maniera e per l’incredulità dei boccaloni che amano il sentito dire.

Quindi amaramente constatiamo che qui sono poche,pochissime le vere autentiche nouvelle, notizie (NEWS)O meglio in lingua orientale AKBAR non è solo Grande ma anche NOTIZIA, NOUVELLE!

Alla fine cosa ci rimane di veramente reale e sincero e autentico ? Ben Poco …HOCUS PIKUS !

Non diamo la colpa al dio della comunicazione HERMES , Mercurio messaggero ormai divenuto per i tanti simbologie mistiche, farmaceutiche, ermetiche inclusa quello di VOLADORS che da tempo il Caduceo stesso è stato preso e rappresenta .C’è Pure la Luna ed ogni sognatore che ad ella miticamente pure la psicologia stessa ha associato.Inclusa che la Luna porti Fortuna…e pure il suo contrario se è la Luna Nera !

Alla fine cosa c’è di tocca ferro ? Che mentre innegabilmente in Casa nostra c’è FIGLIUOLO Generale degli Alpini)insediato-collocato o disposto a disporre ovvero con le drastiche disposizioni a Pascere…il gregge ovvero per raggiungere l’immunità di Gregge !.

Con grande speranza che al buon fine bene tutto REGGE!

Poiché nel quadrante cosmocronos che mostra Saturno in quadratura con il Capricorno…se considerato prima nel suo reale sito astronomico del transito – sia così inteso in tale segno di terra. Tipologia e archetipo di ogni essere più possessivo ed egocentrico , una naturale inclinazione escalation – scalante i vertici, cime, colli, vette e persino osar contro Dio.

Resta ultima constatazione padre e figliuolo che ora della Patria nostra in preda ad eventi e VENTI che inducono da ora a vaticinare/immaginare CHI sia collegato a tale corso storico cruciale della nostra Casa “Maison de Republique”per nulla salda nelle fondamenta de diamo credito alla quartina che avverte sovvertimenti.

39 pensieri su “Il Tempo delle Facke News “VS” all’autentica Verità…..predetto dalla quartina di Sigismondo Fanti ed ogni altra MERAVIGLIA.

  1. PROF. BOSCOLO, oltre al virus, sarà faticoso il ritorno alla normalità, causa la variante DELTA, i vaccini saranno efficaci solo se si è protetti con le due dosi, tutti i sieri approvati in Europa proteggono dalle mutazioni in circolazione con il richiamo. Il generale Figliuolo assicura anche a luglio 500 mila dosi al giorno.
    Gli esponenti dell’Oms sembrano annunciare l’arrivo drammatico di una nuova ondata di casi, che ci coglie semi-vaccinati, quindi più protetti rispetto ai mesi scorsi, ma non ancora del tutto immuni. Dopo dieci settimane consecutive in calo, i contagi sono tornati ad aumentare in Europa, sono cresciuti del 16% a causa dei contatti sociali, viaggi e raduni e dall’allentarsi delle restrizioni sociali, e questo sta avvenendo nel contesto di una situazione in rapida evoluzione, quindi non ci possiamo permettere di mollare proprio adesso sulla campagna vaccinale.
    Nell’ordinamento giuridico italiano, il commissario straordinario è un ufficiale di governo nominato per far fronte ad incarichi urgenti o straordinari tramite un’accentramento o un aumento di poteri e un’azione di deroga, come ad esempio il generale Francesco Paolo Figliuolo.
    Per questo, a partire dalla prossima settimana, si terranno degli incontri bilaterali tra la struttura commissariale del generale Francesco Paolo Figliuolo e le singole Regioni –

  2. Il Fanti nella quartina ci esorta a non dare retta a tutte le “BUFALE” ( 2020/2021 ) che verranno messe in circolazione riguardo al covid19.Ci si meraviglia di giorno in giorno su notizie che rassicurano o portano nuovi allarmi?(varianti).Il fatto che poi veda un FIGLIUOLO che si prenderà l’impegno di rassicurare la gente…

    Non(c)ti maravigliAR NOn* te Irascere…( Arno – Firenze? )
    https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/generale-figliuolo-saluto-alpini-1.6378229

    • Condivido il pensiero e il metodo di lettura del file sulle notizie (Bufale e tori, vaccina) che hanno bersagliato e continuano in maniera “drammatica” tutti notiziari, dando solo ed esclusivamente quel tipo di notizia mentre qualcun altro pasce il gregge (particolare anche il fatto che giochi con pecore e immunità di gregge), tralasciando proprio quello che sono i valori e gli studi sulle nature e i comportamenti dei virus e dei batteri. Facendo pervenire la sua di notizia (quella da medico?) non dando retta, come suggerisce Giano, a tutte le fake news. Ricordo in file passati si sia menzionato il termine fauci come a doverci liberare dalle fauci di qualcosa. Se così è e la memoria non mi inganna, allora c’è una connessione non al termine fauci come termine, ma come persona, oltre tutto legata a quanto stiamo vivendo oggi con quello che conosciamo propriamente con il termine di Covid-19. In America viene considerato quasi come un papa (garantisco che è così perché mi hanno confermato che esistono persino candele e incensi da accendere in suo nome) ed è stato anche insieme a diversi presidenti statunitensi. Mi riferisco ad Anthony Fauci. Così ricordando anche ad uno dei primi file dove parlava e citava anche la verità che ad oggi ancora non è del tutto uscita sul medi-cino!

  3. Di Fauci,si se ne parlò in qualche file precedente,anche perchè io mi ricordai di aver individuato in (Nostradamus la moderna chiave di lettura 1984 pag:144) il nome Fauci ( F. maiuscolo ) e coincidenza volle che questo nome venne citato da Boscolo nella analisi della quartina (10-70) -Object /Ufo-.Cronosemantica che è venuta a sovrapporsi!!!???
    Pandemia + relazione USA sugli oggetti volanti!!!!
    (Mentre INCA)In Casa Figliuol disposto/situato a Pascere il Gregge (popolo*)
    https://www.infomedianews.com/figliuolo-rassicura-sulle-dosi-manteniamo-ritmo-500-mila-al-giorno/

  4. Guardare solo il Vero , perchè L’INNESTO DEGLI ALBERI porta all’adulterazione dei frutti ed è così che poco a poco, si perdono le piante primitive originali. I nuovi frutti non possiedono più gli stessi poteri vitali originali. Nessuno può correggere l’intelligenza della Natura . (E’ così anche per gli O.G.M)….
    ———————————————————————————————————————–
    poichè le fake portano a deviare, e Noi dobbiamo veder la MARAVIGLIA.
    (INCA e anche caf dell cgil)
    (INCA ,civiltà)
    anagrammando salta fuori anche CANI

  5. No Giano non ho quel libro nemmeno io tra i tanti quello no. Aggiungo un video davvero interessante trovato questa mattina su Youtube che può dare ancora qualche delucidazione e sciogliere qualche dubbio o aggiungerne altri se vogliamo in merito alla figura citata. Senza far mancare nemmeno per caso, altre connessioni a file di recente passato e di diverse (apparenti) argomentazioni. Prendere con le pinze e con le dovute attenzioni.

  6. Dal vaso di pandora ( titolo del programma ) mi sembra che non sia uscito niente di più di quello che già si sapeva!Tutto chiaro o quasi,sino all’ultima domanda:”Quando finirà la pandemia?”
    Risposta: “Fino a quando la gente non smetterà di crederci!”…
    Che sia uscito per “sbaglio” da un laboratorio o sia di origine naturale è da ciechi non ammettere il terremoto epidemico che ha interessato il pianeta.”DA COSTA A COSTA “…così è riportato nelle Centurie.

  7. Se le verità che cerchiamo oggi dobbiamo cercarle in testi di cinque secoli fa,dobbiamo ammettere che il ricercare le News che ci vengono servite sul piatto d’argento giorno per giorno hanno un sapore sgradevole.
    Solo da questo blog e in maniera “forse istintiva” prima che lo stesso Fauci se ne rendesse conto è uscita la verità!

  8. PROF. BOSCOLO, il virus ora arretra, l’Italia resta tutta bianca, la Lombardia registra per la prima volta dal 6 ottobre zero morti, l’Rt scende a 0,63 ben al di sotto della soglia di rischio.
    Incombe però l’aggressivo aumento della variante DELTA che in media in Italia è oltre al 22 per cento ma è già dominante in Friuli Venezia Giulia dove si attesta oltre il 70- Questo incremento non deve destare preoccupazione perchè, come dimostrano i casi inglesi, questa volta grazie alle vaccinazioni a un rialzo della curva epidemica non corrisponde un uguale impennata di ricoveri e decessi. Insomma la vaccinazione, anche con la prima dose, non darà una copertura totale come con la seconda, ma siamo ben difesi.
    Oggi il tasso di occupazione dei letti sia in area medica sia in terapia intensiva sia lontanissimo dalla soglia di rischio, intorno al 3 per cento –

  9. PROF. BOSCOLO, dagli studi delle Università Americane, è in arrivo il super siero contro ogni mutazione, perchè sfrutta le cellule T del nostro organismo. E’ una sorta di difesa flessibile, così il corpo riconosce i dettagli del virus. Il vaccino si chiamerà “pan-corona-virus” cioè utile per tutti i tipi di varianti, proprio “addestrando” le cellule T dell’organismo contro Sars-Cov-2 l’organismo si difende, infatti, sia con gli anticorpi sia con l’immunità cellulo-mediata e questo doppio scudo funziona anche contro le temute varianti.
    La conferma arriva da una ricerca condotta da La Jolla Institute for Immunology –
    Questa reattività è la chiave per la complessa risposta immunitaria contro il virus, che consente al corpo di uccidere le cellule infette e fermare le infezioni gravi –

  10. Vaticano e Francesco matassa semantica inestricabile! Viaggio non ancora ufficiale, ma polemiche infinite e tantissimo da dire e da riflettere! Sintesi: può andare un Pontefice per sole tre ore a Budapest a celebrare una Messa STATIO ORBIS!!?? Cosa nasconde il viaggio e preparato da CHI??!! Se sarà, siamo al 12 Settembre, ma a quanto pare Francesco andrà oltre, per ora sono solo indiscrezioni quasi certe. Proseguirà in Slovacchia, dove starà tre giorni, a Bratislava, siamo sul Danubio!!!! “…prossimo di genau DAN…”!!!!???? Ma è un intreccio di parole, fiumi (REGGE??, Prof, o Rege, ma Eger contrario è città e fiume in stati diversi),luoghi e simboli. Forse andrà a Kosice e Sastin. Inutile segnalarle che le 5 Stelle iniziano ad essere avverse!!! Complicato, molto!

    Ma altra preoccupante asiatica notizia, battuta proprio dai blog Vaticani: Cina e India ai ferri corti, situazione preoccupante e 50.000 soldati e potenti mezzi schierati al confine e Buona Notte…da Sal.

    >

  11. PROF. BOSCOLO, si comprende sempre di più che queste cellule T CD4+ e CD8+ sono molto importanti, in quanto reagiscono in modo incrociato contro alcune varianti virali.
    I ricercatori, infatti, hanno scoperto che le cellule T di persone che si sono riprese dal Covid o hanno ricevuto i vaccini MODERNA o PFIZER sono ancora in grado di riconoscere le diverse varianti di Sars-CoV-2 – Lo studio include quattro indagini sulle varianti di maggiore preoccupazioni, compresa la Delta. Le varianti preoccupano ma dimostrano che anche se c’è una diminuzione degli anticorpi, le cellule T rimangono in gran parte inalterate, e i vaccini funzionano ancora.
    Proprio la scorsa settimana uno studio della Washington University School of Medicine di
    St. Louis, ha confermato che l’organismo può difendersi tramite le cellule T anche nei pazienti di casi lievi di Covid, nonostante una diminuzione veloce degli anticorpi:
    ” Dopo un’infezione acuta gli anticorpi scendono ma non a zero. Si stabilizzano. Si sono trovate cellule che producono anticorpi nelle persone 11 mesi dopo i primi sintomi. Queste cellule vivranno e produrranno anticorpi per il resto della vita delle persone. Questa è una prova evidente di un’immunità di lunga durata.” Il passo successivo dei ricercatori è sfruttare la flessibilità della risposta delle cellule T attraverso eventuali richiami di vaccino e aumentare l’immunità. Incorporare bersagli di cellule T nei futuri vaccini allenerebbe il corpo a riconoscere i dettagli strutturali comuni al virus e potrebbe frenare le future varianti –

  12. Papa Francesco ricoverato; ma all’Angelus annuncia viaggio come da me scritto nel post di ieri, aggiunta solo ulteriore città slovacca, Presov. Ringrazia quanti stanno organizzando il suo viaggio!!??

    >

  13. Prof, non troppo in tema, ma Francesco è sempre in tema. Le città slovacche erano due, ora sono tre!! E allora occhio alla terza! Luoghi sotto osservazione, ma una prima analisi fa scendere subito la notte semantica e simbolica. Torniamo a Gioacchino da Fiore: Presov ha nel suo stemma la ROSA PENTALOBATA, per la precisione ne ha tre. Ma siamo sulla via del SALE!!!!????In questa città c’è una fabbrica di NACL: “…se r’alumant du franc finy SALive..”, o “vieSAL”, sempre più complicato e un saluto domenicale…da SAL!

    >

  14. Presov, etimologia complessa e luoghi difficili da capire nella loro evoluzione storica e semantica, proprio quest’ultimo è l’aspetto più difficile, perché ci troviamo ad un crocevia di linguaggi che mutano e si associano nello stesso momento nel loro divenire temporale. Ma abbiamo sempre incredibile “assommatura” a 7; 7 e 7 e Francesco che andrà in quel luogo il 14 di SETTEmbre, dettagli della visita non ancora noti. Etimologia della parola “Slovacchia” non troppo chiara, così come per altri paesi SLAVI!!?? Stemma del paese, Croce doppia sul Monte centrale dei tre raffigurati!

    >

  15. E allora a capire meglio, sperando sempre tutto il bene possibile, quanto ci potrebbe essere in queste parole così lontane dal nostro idioma. Presov, se così dovesse essere, ha brutte lettere: abbiamo P-R E S che al contrario essere SERP, “pres” vicino, abbiamo due usatissime boscoliane terminologie, in breve vicino al serpente e si intravede un SOV, sicuramente brutto nome, ma sicuramente coincidenza!? Francesco passerà per l’Ungheria, altro nome difficile, ma si intravede la stessa striscia, altro SERPE! Il dialetto antico slavo appella il SERP con il nome di UNG, nome dato ad un fiume passante per la Slovacchia. Altro numero non troppo positivo è il 49°!!?? parallelo nord, passante per il centro di Presov! Boscolo la chiamerà giostra delle parole e speriamo che TAL sia e da Sal…la solita ed un augurio a Francesco.

    >

  16. PROF. BOSCOLO, una volta si faceva, senza tante storie:
    anti poliomelitica – la difterica – la tetanica – la pertosse – il morbillo – la rosolia – e altri –
    oggi non è più così, addirittura medici e infermieri che lavorano negli ospedali, si rifiutano di vaccinarsi. Ma se il Governo mantiene quello che più volte ha già detto, li manderà tutti a casa.
    A volte la maniera forte è necessaria, per il bene comune –

    La variante Delta spaventa mezzo mondo e anche l’Italia, ma seppur destinata a diventare prevalente pure da noi, l’immunizzazione completa dovrebbe metterci al riparo dalle conseguenze più gravi del virus.
    La variante ex inglese, che adesso nel Regno Unito è diffusa al 99% è capace di evadere parzialmente la protezione della prima dose di vaccino e in Italia manca ancora all’appello una larga fetta di ultrasessantenni, una fascia a rischio che conta troppi individui senza protezione.
    La priorità è rintracciarli e convincerli a mettersi in sicurezza.

    Il 99,2 per cento delle persone che hanno perso la vita negli Stati Uniti per complicanze riconducibili al coronavirus non erano vaccinate. Lo ha spiegato il consulente medico della Casa Bianca ANTONY FAUCI alla Nbc, dicendo che è davvero triste e tragico che la maggior parte di queste morti siano prevedibili. FAUCI ha definito frustante avere un nemico tanto forte, ma abbiamo un mezzo molto efficace per contrastarlo, riferendosi al vaccino. Ecco perchè è ancora più triste che non sia pienamente utilizzato in questo Paese, riferendosi a chi ancora non si è vaccinato –

  17. Prof, facciamo girare di nuovo la Giostra: l’altra volta si è allontanato Benedetto, in visita al fratello in Germania, stavolta si allontana Francesco, “…entro i due monarchi allontanati, allora che il Sole chiaro per Selino perduto…” e cioè “…lors QUE LE sol par selin…”, CHELE del Cancro. Qui abbiamo altra stellare coincidenza, Sole e Luna in Cancro e Luna Nera Nuova nel Quadrante il giorno 10 c.m.!!??

    >

  18. Ma qui abbiamo Padre e Figlio che lei menziona, ma è sospetta l’ira legata al fiume Arno e a chi essere di Firenze con quartina che fa traballare la Repubblica e “cherra l’escolle” che ben nasconde l’errare demenziale scolastico dei docenti con giudici che hanno sentenziato e completamente bocciato l’algoritmo della Buona Scuola. E allora che “…alle Isole e Siena la libertà restituita.”!!??

    >

  19. Prof, il Figliuolo inizia a discutere sulla scuola-ESCOLLE e allora forse Boscolo non ha mal visto con l’altro “figliuolo” Cola di Rienzo che di nuovo minaccia crisi sulla legge Zan. E allora fantiana Quartina nelle Macine perché in essa un punto non convince: “…se puoche noVE VEre si ritrovano…”. Le segnalo questo VEVE, argomento esoterico estremamente complesso, da capire meticolosamente, che essere anche sorta di scrittura astrale oltre che una sorta di PUNTO DI MORTE, dove la vita si incontra con quanto sta oltre!!

    >

  20. Da lontano non posso altro che scriverla, sperando che non alzi ulteriore cartellino giallo. Fanti mente geniale, forse per pochi, visto che alcuni Umani si lasciano passare Oggetti Volanti davanti agli occhi, facendo finta di non riconoscerli. Complicatissimo capire i suoi livelli semantici. Ma scrive “poche NOVE vere”, oltre non vado, ma il riferimento al numero potrebbe essere chiaro!? Dai vevè ai vodou haitiani il passo è breve. Il vodou haitiano del Barone Samedi è un intrigo, è uno dei vevè, diciamo almeno che reca strani simboli, da capire eventuali numerazioni!!?? Fanti e non io, cita Mercurio e la Luna, capire a che titolo, con il primo fra non molto passante nel Cancro. Essere solo piccola ricerca e null’altro, ma le culture e quindi le religioni nel passato si sono incrociate perché deportate e non solo e lo stesso dicasi per il linguaggio ed i suoi antichi simboli dispersi nei mille rivoli del pianeta e…alla prossima.

    >

  21. Spiegazione soggettiva che incrocia l’Hermes o HEMRIS Mercurio Comunicatore messaggero e Lunare ciclico influsso psicologico -messaggio rivolto al nuncio stesso ….che dipana la matassa di quelle linee temporali evitando ogni altra intrusione di campo in cui facilmente ci si perderà.
    Niente vodou o altro consimile giocheria del NUOVI o NEUF o NOVE che sia (campo celeste astrale sagittale) di cui è meglio focalizzare della prevedente citazione del file,Qui le facili news ingannevoli restano quelle che sono i piatti quotidiani sulla nostra tavola…da grand SOUPE o cibo spazzatura consumistica voracità che invece bene ci richiede l’Arte culinaria o gAstronomica per capire il vero dal falso, il buono dal cattivo e almeno il Cibo della vera verdad virtute..vvvvvv ?

  22. Un ripasso su quello che fu scritto ci tiene lontano dalle facke News.Ci chiedevamo allora cosa si alludeva al “ferro appuntito” messo (giusto) alla manica (braccio) mancina?…La cronosemantica ci ha dato lo spunto per capire anche quello che 2 anni fa era impensabile.
    Un Mancini di nome e non di fatto ( non mancino ) diventa all’improvviso Testimonial per la campagna Vaccinale anticovid.
    https://renucioboscolo.com/2019/09/30/oggi-sulla-la-stampa-lungimiranze-ala-nostradamus/comment-page-1/

  23. PROF. BOSCOLO, RAFFAELLA CARRA’ con lei si chiude la BELLE EPOQUE di una Rai mitica, era il volto di una tv educativa, istruttiva, semplice, e lei era popolare ma elegante, era un’artista straordinaria, oltre che una grande donna, sempre brillante, con voglia di ridere, penso che sia stata l’ultima vera grande soubrette. Una vita sul palcoscenico, è stata la Regina (televisiva) d’Italia, la FERRARI del piccolo schermo. Sempre esplosiva, gioiosa e sensuale, con i suoi balli faceva girare la testa agli uomini, ma non scadeva mai nel volgare, e riempiva i nostri sogni. Come quel suo gesto di tirare su il capo, e così muovendo il casco di lisci e pettinati capelli, biondi e lucidi come il grano. E’ uscita di scena improvvisamente, in punta di piedi come sapeva danzare mostrando il suo essere donna, però mai volgare, anche se l’ ombellico era diventato il centro del mondo di mille e più mille uomini, acchiappati dalla RAFFA nazionale, presente dovunque. Quando i genitori si separarono, uno scandalo per l’epoca, Raffaella traslocò i suoi giocattoli nella gelateria della nonna Andreina, e qui già ballava e cantava al punto che a otto anni si ritrova a Roma nell’accademia nazionale di danza. A nove anni era già stata segnalata e già appariva in un film e fu l’inizio di una carriera colossale, compreso Hollywood.
    Raffaella capì di avere tutto per fare inginocchiare uomini come Frank Sinatra che la ornava di collane come una madonna, ma lei preferì tornare a casa, dove sarebbe diventata icona, di una sensualità gioiosa, fresca e moderna, dotata di una energia vitale, immediata, esplosiva.
    La guapissima Carrà prese a occupare anche le giornate delle famiglie spagnole,”En casa con Raffaella” fu un successo che la portò a ricevere anche un contratto per tre programmi legati all’Eurovision con i titolo di “Salvemos Eurovision”. Ha conciliato la sua voglia di vivere con amori veri e forti, Boncompagni, Japino – Negli ultimi anni i primi segnali di un male ambiguo le avevano fatto comprendere come il tempo stesse correndo veloce, più veloce dei suoi balli, del vento che passava sui suoi capelli, mai però spettinandola perchè Raffaella in fondo era rimasta la bambina della gelateria di nonna Andreina e, assieme, la guapa che ha cantato RUMORE “non mi sento sicura, sicura, sicura mai, io stasera vorrei tornare indietro con il tempo” –
    Luci spente –

    • La quartina sulla Carrà ” CARRA” è stata una delle prime focalizzata sempre nelle circonferenza dei protagonisti italiani nel mondo…Vedi esempio Amaradona…Platinette ed altri noti appariscenti e sia gli Sportivi(Pantani) o piloti della Rossa Ferrari – ma abbiamo evitato il campanilismo. Ma posteremo anche la singolare quartina dato che il nome è lampante oltre al Japino : descritto partner dalle ciglia come i baffi. La foggia predetta dal Fanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...