I Vani Afgani Lordsignori della “ALDIYN”la Religione e i loro scellerati effetti.

Sarà bene per tutti i credenti cristiani allora rileggere le pagine dei capitoli della Rivelazione Quanto è amaro per i nostri Giorni da quando il Quarto ARB-Arbah in arabo .”Guerra” il Cavaliere verdastro o Cleoros/Cleros con la sua grande spada porta la minaccia del terrore sulla Terra.

Le scene di tanta abominazione che già il Nostro nelle Lettere ha descritto giungere sulle nostre tavole quotidiane. Quante volte abbiamo ripetuto questi avvisi ….specifici della grande comunicazione a mezzo di images visive(Miroirs lattigineuses)dagli schemi della TV e quanto altro la tecnologia oggi dispone a grandi distanze.

Quindi con grande orrore eccoci a rileggere tali orizzonti dovuti alla fuga della grande transumanza – trasmigrazione di popoli che è solo il principio di questa grande rivoluzione planetaria.Profughi, barconi,barchette che fragili e sovrappeso, troppo colme, colano a picco.Madri e figli,famiglie in fuga che i mari nostri diventano la loro bara. Ecco giungere sulle nostre rive la ondata ciclica della grande mescolanza. The maeltrom per lingue,usanze, culture e fedi. Tradizioni che stridono con differenti consuetudini. Opposte alle nostre norme e fogge di vita.Ormai tutto questo è divenuto cosa solita e la nostra empatia umana prova sensi di repulsione e non condivisione con la nostra etica e civiltà cristiana.Ma davanti a tanto dolore la coscienza grida soccorso (Aiuto)Rescue per questi poveri condannati in cerca di salvezza.Ma la medaglia a due facce avverte che così dietro questa esasperata oudinousa =travagliata vicissitudine ci sono coloro i maledetti Almaleun Alanat(in arabo) speculano come giuda che chiedono soldi e tramano stragi violenza la nostra esistenza(Kamikaze).

Nessuno ha mai immaginato di subire questo travaso per forza maggiore – Tutto a causa delle guerre tra clan così caine, fratricide tra gli stessi orientali, mussulmani, islamici- maomettani apostati o convinti di essere che da secoli nel giusto ricorrendo alla violenza ed alla vendetta spietata senza tempo da sin troppi secoli, perchè si reggono su tirannie e despoti che pretendono di essere discendenti del Loro Profeta. Dove la parola democrazia,il potere al popolo è una scelta proibita.

Secoli di civilizzazione con le sue facce di colonialismo,imperialismo scellerato di cui gli errori ed abbagli sono ormai sul libro paga di ogni paese dell’Occidente Tutto. Chi ferisce di spada perisce di spada, chi mena in cattività, finisce in cattiva. La litania la lascia continuare a chi ama sproloqui fanatici. A tutto ci deve essere un limite. Ma dalle Crociate in poi,il solco vendicatore ed ossessionate da una parte del mondo arabo, è lava rovente che riemerge come piaga e peste ai nostri giorni.L’incendio è acceso e nessun pompiere è in grado di bloccare questo clima rovente. Grano e gramigna , l’erba cattiva sono il prossimo pasto e trebbia per la Grande Falce.Non illudiamoci di mandare in campo il Korusso o l’ambasciatore che non porta pena…con il Caduceo messo di pace! La pace in arabo è r ormai parola che denomina la loro stessa RELIGIONE(ALDIYN in arabo) ma purtroppo i fatti,la storia ha dimostrato che la loro religione fa acqua…e non basta la Lampada di Aladino per fare il miracolo di pacificare(l’ISLAM) l’Oriente.

Da cinque secoli Sigismondo Fanti: ancor prima della Battaglia di Lepanto sentenziò per bocca di Halyas Astrologo ovvero Haljas= VERDE in arabo = L’Esercito da cui Aljaysh, l’Esercito Verde = cleros Cloeros della bandiera dell’Islam clericale). Il Fanti in campo non trascura nulla se con + quartine svela tutta la storia dei molti conflitti passati(Balcani) come quelli in gestazione oudinousa (leggi in greco il senso nefasto di tale dolorousa gestazione della terra e dei popoli della Mezzaluna su cui la Donna Stellata <Coronata dalle 12 stelle > * XII° ANGED/INCAPPIATA che poi anche se ferita alal fine schiaccerà la testa del DRAGO-OFIDE il SERPENTE che arriverà a minacciare le nostre rive,lidi, coste, isole e lo Stivale mediterraneo.Mai scordare questi scenari.Punto di forza del gorgo bellico navale futuro.

Da tempo esposti i vari Blocchi su blocchi e Capitoli e Lettere e quartine,presagi, sestine del Nostro e del Fanti anche se restano inascoltate, Fatte tessere e Tesserakonta(in greco 40 anni e Quarantesima annata della storia )dell’Ostracismo che non si spiega con alcuna ragione, salvo essere bestie o struzzi.

Tanto da essere così il Grande Rifiuto di capire la Storia di colui che con gli Occhi(images del testo del Nostro sul suo NUncio) dello Spirito che ha dato voce,logos e profezia da NEMO Propheta in Patria ?

<61-3>

(Lord)Lordine(Dine)confuso e i scellerati effetti

De bestie brutte e non da gente humana

Che USAno i saracini nei loro precetti

Dimostran la loro Legge (Sharia) falsa e vana,

************

Ai principi indelebili della nostra civiltà eticale quanto ad altri occhi è chiamato l’ORDINE o l’ORDA dei LORDS, Signori della Religione (Dine, Aldiyn in arabo)che danno ordini, comandi così tosti ma decisamente hanno del Confuso(=Babilonico) per gli scellerati effetti.

Visti gli orrori e le abominazioni compiute così da simili bestialità o bestie TERION (in greco) MISTERION esplicito della Grande Babilonia Orientale di brutali-decapitazioni,stragi, massacri “ slaugthers – in inglese”

pure con il beffardo sorriso sulle labbra.

Questa non è gente umana o agente come si conviene al senso si umanità. Queste stragi che riportano l’umanità indietro di millenni quasi fossimo alle porte dell’Anticristo che uscirà da Babilonia(= la Porta della confusione e quanto l’anfibologia sposa l’idea della Fusione, fiamme e fuoco delle armi e tecnologie in campo.).

Qui il rigo indirettamente pone nella fonetica ed anfibologia italica, svela come ci sia un parallelo di tali massacri ed atrocità, fuoco amico, fuoco nemico.E cosa altro possiamo dire che si usa e si applica come ritorsione.

Dagli USA ai SERAZ -Serazains (saracini) ecco cosa secondo la loro ETICA coranica detta come e secondo o loro precetti, preci-preghiere e recetti– siti di culto sino ad applicare rappresaglie che ha i suoi kamikaze e il sangue che scorre a colmare la Coppa(Fiala nel testo originale droga ?) delle Abominazioni e dei Martiri(Kamikaze) della Grande Donna Scarlatta, la Rossa di Babilonia bene vedremo assisa sulla groppa del DRAGO con i dieci Re d’Oriente. Qui ognuno immagini chi sia, quanto basta come da tempo abbiamo postato.Chi è il Dragone Rosso ? C’è forse bisogno di sale sulla Coda CAUDA DRAKONIS? Abbiamo già esposto quanto questo logos abbia in lingue orientali sensi poco innocenti(baby..)ma una denominazione che sta al Rospo ed ai Batraci(rane)e come dice la Rivelazione Spirito di Rane(rospi) di una Falso profeta.

Non aggiungo altro,tutto a suo tempo, Sovente rivelazioni di tal fatta poi sono plagiate a grande carriera da esegeti che prevaricano quanto abbiamo svelato…disconoscendo la fonte primaria.Abbiamo fatto il Callo.

Finale riga che attesta che tale Legge si rivela e si dimostra senza scampo

Quindi tale LEGGE o Sharia agli intendimenti della nostra civiltà Occidentale, visti i massacri delle fazioni,per le Sette, follie, sangue, peste(1-55)versato decimare i popoli che deviano dai primari decaloghi che ha la nostra FEDE. Cosa che per più quartine il Fanti aggiunge distinzioni tra Cristiani, Ebrei e Mussulmani. Quartine toste che sono difficili da accettare alla luce del Sole di Giustizia e della Verità che ha in queste TRE FEDI, l’aspettazioni del Grande ATTESO:

Ma questo è evento prematuro perchè secondo le carte del Nostro e del Fanti – il Mulino del Kosmo(Ordine)kronos…ha ancora in riserbo molte altre battaglie che faranno impallidire tutte le guerre sinora vissute. Ma ci resta la speranza di quella quartina che preannuncia che la Legione-Religione dei Mari trionferà sulla setta Ost ostinata dei Figli dell’anno del Califfato...(scritto sin dal 1972.- scenario giammai da dimenticare !!!

Nabi il profeta secondo gli arabi che seguono alla lettera ogni cosa scritta nel Corano senza dubbio che ci siano delle alterazioni

dovuto all’esegesi o interpretazioni di parte che è causa così di forte faziosità e apostasia tra gli stessi CREDENTI e seguaci di Maometto.

88 pensieri su “I Vani Afgani Lordsignori della “ALDIYN”la Religione e i loro scellerati effetti.

  1. Non sono un astrologo, veramente non ne sarei capace senza uno studio effettivo della disciplina! Cerco di applicare la RAGIONE in ogni circostanza, quel minimo che mi hanno lasciato la successione degli eventi ed il destino. “Ragion serà”, ARES MARTE, scritto dal Prof! Il RAGIOnamento di Sigismondo è riferito a lui, a Marte ed al CIELO. Quanto scrivo, se dovesse essere giusto dovrebbe solo spingere il Grande Maestro a fare qualcosa, come ho già scritto in passato e se ho ancora sbagliato (meglio) che il cielo apra altre strade. Ma Boscolo è interdetto in questo momento, Prof stanco o altro? Premetto che nulla è costruito appositamente e ad arte, prima o poi ascolteremo quanto Boscolo ha avuto dire, ma mi assale un dubbio, un grande PUNTO INTERROGATIVO, per quanto ho scritto non volendo: “Le stelle avverse?????!!!!! per TAL Segni corre…” ecc., spero in primis sempre di sbagliare e da Sal…Buona Notte.

    >

    • Ogni cosa ha il suo tempo- e altro luogo e tempo diverso resta già descritto. Inutile affannarsi, ogni cosa si illumina a tempo debito che cambia seconda delle probabilità(SIX FACES del KUBOIS) assegnate ad ogni avvenimento- quanto sorte così sguscia da ogni predestinazione, ma la trama è già tela e tessuto filato dalle Parche.

      • buonasera dott. Boscolo, mentre ormai vengono promulgate leggi barbare e vane (un esempio: il greenpass) e vengono annunciate tariffe più alte del 40% , non posso non chiedermi quanto ancora dovremo aspettare affinché tutto questo finisca? è possibile per noi “calcolare” un orizzonte temporale pur nella consapevolezza delle varie probabilità?

  2. PROF. BOSCOLO, la crisi Afghana continua, l’allarme delle soldatesse afghane: “qui rischiamo la vita, non consegnateci alla vendetta talebana” – Sono i grandi dimenticati e rischiano di diventare la nostra indelebile vergogna. Sono i morti che camminano, gli zombie dell’Afghanistan talebano. Sono uomini e donne in divisa che avevano promesso fedeltà all’esercito afghano e a quello italiano. Per questo erano nelle liste di chi doveva essere fatto uscire dal paese. Ma nel caos degli ultimi giorni nessuno si è curato di loro. E così ora a cercarli sono quei talebani al cui odio avevano promesso di sottrarli.
    Afrooz, chiamiamola così, è uno dei casi più disperati: Fino a pochi mesi fa vestiva la divisa dell’esercito afghano e lavorava con un’unità di donne soldato messa insieme con il coordinamento dei nostri comandi di Herat. Proprio per questo il suo nome e il suo volto erano comparsi su tanti, troppi, media afghani. Ora quel nome e quel volto sono sulle liste nere talebane. E lei, fuggita da Herat, vive alla macchia nella capitale assieme alla figlia di pochi mesi, al marito e ai fratelli. “Ho lavorato con i vostri ufficiali per sette anni e l’esercito afghano mi ha più volte decorata, eppure sono stata lasciata indietro. Così ora la mia vita e quella della mia famiglia è a rischio. I fratelli e il marito, anche loro ex miliari, “La nostra situazione è disperata se voi italiani non riuscirete a farci uscire dal paese finirà male. Molto male. Non riuscirò mai a fuggire alla loro vendetta” – Dovrei fuggire illegalmente, ma non posso farlo con una bimba di meno di un anno. Non posso mettere a rischio anche alla sua vita” – I giornalisti incontrano anche Imtiaz e Jawid, anche i loro nomi sono ovviamente fasulli. La loro storia e la loro disperazione, “Vi prego, sussurra Imraz
    chiedete al vostro governo di portarci via. Preferisco dormire per strada in Italia che rischiare la vita qui in Afghanistan” – Il loro caso è il simbolo dell’improvvisazione che ha guidato la tumultuosa evacuazione di fine agosto. Non siamo i soli, oltre a noi ci sono almeno altri otto interpreti dimenticati da voi italiani e costretti a vivere alla macchia con le famiglie, spiega Jawid mostrando su Whatsapp i profili dei due fallimentari contatti, e abbiamo chiamato per giorni e nessuno ci ha dato retta.
    I talebani hanno già tagliato la testa a tre nostri colleghi. E sono pronti a rifarlo con noi se ci prendono. –

  3. Così il piatto quotidiano in tavolo fatto rovinoso è belle pronto – ” O nov’asTRoma ta tauro rovina :(quartina spinosa quanto l’ago puntuto fatto a tutti…) Non delle tue mura(la rovina) ma del sangue e sostanze..stanze(camere-casa)” soggetti al collasso che invece di portare prosperità ora affligge ogni famiglia per costi esosi luce.gas. riscaldamento etc…..vampirizzano peggio di quel pipistrello contagioso succhiasangue parente del FISCO.

  4. Ci stiamo portando verso il 2022 ( Anno Tigre ) e i primi segnali li stiamo già scoprendo!!!Tariffe energetiche in aumento del 40% (luce,gas,benzina…) Un vecchio spot ci consigliava di mettere una Tigre nel motore!!! Invece li abbiamo quasi portati all’estinzione e ci siamo affidati ancora agli idrocarburi.

    • E guai sommi guai al mondo chi pesta la CODA CAUDA alla TIGRE (X Esagramma dei CHING) che consiglio bene di considerare a fondo per inoltraci nel clima di tale decima sequenza sequenziale azzardo o felino GEOPARDICE(in inglese AZZARDO) Grande RISCHIO letto in ogni favella o vocabolo per memoria una possa anche dilettarci come Salgari e la sua TRIGRE di MONPRACEN affascinante remenber e lo scampo nella leggendaria avventura dei ribelli contro ogni sopruso al seguito della compagnia dei Tigrotti di Sandokan.
      Così sarà semmai – ROMA non abbia un felino novello LEOPART- LEOPARDO maculato?(dice una quartina e nelle Lettere il Nostro – dopo una fasulla alleanza dei partiti e componenti indurite ).

    • Di Nuovo ho il blog ostacolato a postare i file ultimi( privi di titolame ed images). Costretto quindi se dovrò chiamare il tecnico ! A proposito di MOTORE la Tigre nel MOTORE del Motore questa è davvero una ipNEROTOMACHIA del MOTORE che batte in testa al mondo intero e nulla cambia con le car elettriche. Ci vorrà ben altro per rivoluzionare il motore dei secoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...