I Vani Afgani Lordsignori della “ALDIYN”la Religione e i loro scellerati effetti.

Sarà bene per tutti i credenti cristiani allora rileggere le pagine dei capitoli della Rivelazione Quanto è amaro per i nostri Giorni da quando il Quarto ARB-Arbah in arabo .”Guerra” il Cavaliere verdastro o Cleoros/Cleros con la sua grande spada porta la minaccia del terrore sulla Terra.

Le scene di tanta abominazione che già il Nostro nelle Lettere ha descritto giungere sulle nostre tavole quotidiane. Quante volte abbiamo ripetuto questi avvisi ….specifici della grande comunicazione a mezzo di images visive(Miroirs lattigineuses)dagli schemi della TV e quanto altro la tecnologia oggi dispone a grandi distanze.

Quindi con grande orrore eccoci a rileggere tali orizzonti dovuti alla fuga della grande transumanza – trasmigrazione di popoli che è solo il principio di questa grande rivoluzione planetaria.Profughi, barconi,barchette che fragili e sovrappeso, troppo colme, colano a picco.Madri e figli,famiglie in fuga che i mari nostri diventano la loro bara. Ecco giungere sulle nostre rive la ondata ciclica della grande mescolanza. The maeltrom per lingue,usanze, culture e fedi. Tradizioni che stridono con differenti consuetudini. Opposte alle nostre norme e fogge di vita.Ormai tutto questo è divenuto cosa solita e la nostra empatia umana prova sensi di repulsione e non condivisione con la nostra etica e civiltà cristiana.Ma davanti a tanto dolore la coscienza grida soccorso (Aiuto)Rescue per questi poveri condannati in cerca di salvezza.Ma la medaglia a due facce avverte che così dietro questa esasperata oudinousa =travagliata vicissitudine ci sono coloro i maledetti Almaleun Alanat(in arabo) speculano come giuda che chiedono soldi e tramano stragi violenza la nostra esistenza(Kamikaze).

Nessuno ha mai immaginato di subire questo travaso per forza maggiore – Tutto a causa delle guerre tra clan così caine, fratricide tra gli stessi orientali, mussulmani, islamici- maomettani apostati o convinti di essere che da secoli nel giusto ricorrendo alla violenza ed alla vendetta spietata senza tempo da sin troppi secoli, perchè si reggono su tirannie e despoti che pretendono di essere discendenti del Loro Profeta. Dove la parola democrazia,il potere al popolo è una scelta proibita.

Secoli di civilizzazione con le sue facce di colonialismo,imperialismo scellerato di cui gli errori ed abbagli sono ormai sul libro paga di ogni paese dell’Occidente Tutto. Chi ferisce di spada perisce di spada, chi mena in cattività, finisce in cattiva. La litania la lascia continuare a chi ama sproloqui fanatici. A tutto ci deve essere un limite. Ma dalle Crociate in poi,il solco vendicatore ed ossessionate da una parte del mondo arabo, è lava rovente che riemerge come piaga e peste ai nostri giorni.L’incendio è acceso e nessun pompiere è in grado di bloccare questo clima rovente. Grano e gramigna , l’erba cattiva sono il prossimo pasto e trebbia per la Grande Falce.Non illudiamoci di mandare in campo il Korusso o l’ambasciatore che non porta pena…con il Caduceo messo di pace! La pace in arabo è r ormai parola che denomina la loro stessa RELIGIONE(ALDIYN in arabo) ma purtroppo i fatti,la storia ha dimostrato che la loro religione fa acqua…e non basta la Lampada di Aladino per fare il miracolo di pacificare(l’ISLAM) l’Oriente.

Da cinque secoli Sigismondo Fanti: ancor prima della Battaglia di Lepanto sentenziò per bocca di Halyas Astrologo ovvero Haljas= VERDE in arabo = L’Esercito da cui Aljaysh, l’Esercito Verde = cleros Cloeros della bandiera dell’Islam clericale). Il Fanti in campo non trascura nulla se con + quartine svela tutta la storia dei molti conflitti passati(Balcani) come quelli in gestazione oudinousa (leggi in greco il senso nefasto di tale dolorousa gestazione della terra e dei popoli della Mezzaluna su cui la Donna Stellata <Coronata dalle 12 stelle > * XII° ANGED/INCAPPIATA che poi anche se ferita alal fine schiaccerà la testa del DRAGO-OFIDE il SERPENTE che arriverà a minacciare le nostre rive,lidi, coste, isole e lo Stivale mediterraneo.Mai scordare questi scenari.Punto di forza del gorgo bellico navale futuro.

Da tempo esposti i vari Blocchi su blocchi e Capitoli e Lettere e quartine,presagi, sestine del Nostro e del Fanti anche se restano inascoltate, Fatte tessere e Tesserakonta(in greco 40 anni e Quarantesima annata della storia )dell’Ostracismo che non si spiega con alcuna ragione, salvo essere bestie o struzzi.

Tanto da essere così il Grande Rifiuto di capire la Storia di colui che con gli Occhi(images del testo del Nostro sul suo NUncio) dello Spirito che ha dato voce,logos e profezia da NEMO Propheta in Patria ?

<61-3>

(Lord)Lordine(Dine)confuso e i scellerati effetti

De bestie brutte e non da gente humana

Che USAno i saracini nei loro precetti

Dimostran la loro Legge (Sharia) falsa e vana,

************

Ai principi indelebili della nostra civiltà eticale quanto ad altri occhi è chiamato l’ORDINE o l’ORDA dei LORDS, Signori della Religione (Dine, Aldiyn in arabo)che danno ordini, comandi così tosti ma decisamente hanno del Confuso(=Babilonico) per gli scellerati effetti.

Visti gli orrori e le abominazioni compiute così da simili bestialità o bestie TERION (in greco) MISTERION esplicito della Grande Babilonia Orientale di brutali-decapitazioni,stragi, massacri “ slaugthers – in inglese”

pure con il beffardo sorriso sulle labbra.

Questa non è gente umana o agente come si conviene al senso si umanità. Queste stragi che riportano l’umanità indietro di millenni quasi fossimo alle porte dell’Anticristo che uscirà da Babilonia(= la Porta della confusione e quanto l’anfibologia sposa l’idea della Fusione, fiamme e fuoco delle armi e tecnologie in campo.).

Qui il rigo indirettamente pone nella fonetica ed anfibologia italica, svela come ci sia un parallelo di tali massacri ed atrocità, fuoco amico, fuoco nemico.E cosa altro possiamo dire che si usa e si applica come ritorsione.

Dagli USA ai SERAZ -Serazains (saracini) ecco cosa secondo la loro ETICA coranica detta come e secondo o loro precetti, preci-preghiere e recetti– siti di culto sino ad applicare rappresaglie che ha i suoi kamikaze e il sangue che scorre a colmare la Coppa(Fiala nel testo originale droga ?) delle Abominazioni e dei Martiri(Kamikaze) della Grande Donna Scarlatta, la Rossa di Babilonia bene vedremo assisa sulla groppa del DRAGO con i dieci Re d’Oriente. Qui ognuno immagini chi sia, quanto basta come da tempo abbiamo postato.Chi è il Dragone Rosso ? C’è forse bisogno di sale sulla Coda CAUDA DRAKONIS? Abbiamo già esposto quanto questo logos abbia in lingue orientali sensi poco innocenti(baby..)ma una denominazione che sta al Rospo ed ai Batraci(rane)e come dice la Rivelazione Spirito di Rane(rospi) di una Falso profeta.

Non aggiungo altro,tutto a suo tempo, Sovente rivelazioni di tal fatta poi sono plagiate a grande carriera da esegeti che prevaricano quanto abbiamo svelato…disconoscendo la fonte primaria.Abbiamo fatto il Callo.

Finale riga che attesta che tale Legge si rivela e si dimostra senza scampo

Quindi tale LEGGE o Sharia agli intendimenti della nostra civiltà Occidentale, visti i massacri delle fazioni,per le Sette, follie, sangue, peste(1-55)versato decimare i popoli che deviano dai primari decaloghi che ha la nostra FEDE. Cosa che per più quartine il Fanti aggiunge distinzioni tra Cristiani, Ebrei e Mussulmani. Quartine toste che sono difficili da accettare alla luce del Sole di Giustizia e della Verità che ha in queste TRE FEDI, l’aspettazioni del Grande ATTESO:

Ma questo è evento prematuro perchè secondo le carte del Nostro e del Fanti – il Mulino del Kosmo(Ordine)kronos…ha ancora in riserbo molte altre battaglie che faranno impallidire tutte le guerre sinora vissute. Ma ci resta la speranza di quella quartina che preannuncia che la Legione-Religione dei Mari trionferà sulla setta Ost ostinata dei Figli dell’anno del Califfato...(scritto sin dal 1972.- scenario giammai da dimenticare !!!

Nabi il profeta secondo gli arabi che seguono alla lettera ogni cosa scritta nel Corano senza dubbio che ci siano delle alterazioni

dovuto all’esegesi o interpretazioni di parte che è causa così di forte faziosità e apostasia tra gli stessi CREDENTI e seguaci di Maometto.

88 pensieri su “I Vani Afgani Lordsignori della “ALDIYN”la Religione e i loro scellerati effetti.

  1. PROF. BOSCOLO, oggi siamo al finale miserabile della ritirata occidentale dall’Afghanistan, l’Onu non ottiene la zona di sicurezza alle porte di Kabul, per proseguire l’evacuazione dei civili. Ma davvero si credeva che i talebani rispettassero gli impegni sulle evacuazioni ? Con chi mozza le mani ? Onu e Unione europea, che non muove divisioni ed è dunque destinata a parlare al vento. A Kabul i ragazzi ascoltavano la musica e le ragazze studiavano solo grazie a un intervento militare esterno. Ricordiamocelo quando ci troveremo di fronte al prossimo regime liberticida e al solito bivio tra fare qualcosa o girarsi dall’altra parte. –

  2. PROF. BOSCOLO, gli Stati Uniti hanno messo la parola fine alla loro guerra più lunga. Gli ultimi aerei americani sono partiti dal’aeroporto di Kabul, salutati da Razzi e fermati dallo scudo americano e da spari uditi per tutta la capitale, in particolare dai principali check point dei talebani. Il ritiro significa sia la fine dell’evacuazione militare, che la fine di 20 anni di missione. Il costo è stato di 2.461 militari e civili americani uccisi ed oltre 20 mila feriti, inclusi sfortunatamente i 13 marines morti la settimana scorsa.
    L’intento è nobile ed affascinante, ma tenere aperta una via di fuga dall’inferno talebano per salvare gli afghani amici dell’Occidente e riscattare la nostra credibilità, non sarà facile. Ma trovare la foglia di fico diplomatica sotto cui coprire un negoziato che oltre all’implicito riconoscimento richiederà sostanziose contropartite politiche ed economiche, non è facile. Proprio per questo la copertura più ovvia sembrava quella dell’Onu. Grazie a una risoluzione del Consiglio di Sicurezza con la convergenza di Stati Uniti, Russia a Cina tutto sarebbe passato nelle mani di un inviato del Palazzo di Vetro, incaricato di vedersela con le richieste dei talebani. Tra queste la più ovvia, ma anche la più spinosa perchè appoggiata dalla Russia, è lo sbocco delle riserve valutarie afghane pari 9,5 miliardi di dollari e a quelle auree, per un controvalore di un altro miliardo e 300 milioni, congelati nella Banca Federale di New York per ordine di Joe Biden. Richiesta a cui si potrebbe aggiungere il versamento, previsto per il 23 agosto, ma fin qui inevaso, di 450 milioni di dollari in aiuti del Fondo Monetario. Proprio per questo tema è naufragata la risoluzione affondata dal “no” di una Casa Bianca decisa a non avvallare la posizione di Mosca.
    Per salvare chi fugge dai talebani l’Europa dovrà affidarsi a chi sovente intrattiene rapporti ambigui con il terrore jihadista –

  3. Gia… il Cavaliere verdastro o Cleoros/Cleros che con la sua grande spada porta la minaccia del terrore sulla Terra. ”Guerra” o ”Guerra SANTA” in nome di quella FALSA religione (Islam) creata da Maometto e che si basa su i suoi sogni e non su elementi reali. In realtà essa è una religione INVENTATA dallo stesso Maometto con l’intento politico di unire le varie tribù arabe in un’unica nazione con a capo lui e la sua nuova religione. Avendo dei parenti sia cristiani che ebrei, il profeta non fecce altro che SCOPIAZZARE i messaggi e i concetti su Dio dalla Bibbia, inventandosi un collegamento storico tra la discendenza del popolo di Abramo con il suo per fornire un retaggio storico alla sua nuova religione. Ma come dice giustamente Boscolo, la loro religione fa acqua…direi da tutte le pari. Una volta il Medio Oriente era simbolo di cultura, di conoscenza e di tolleranza (nel Medioevo) al pari di un mondo, quello Occidentale, dilaniato dalla superstizione, dall’intolleranza e dal fanatismo religioso. Ora pare che le cose si siano ribaltate. Ora è l’Islam ha subire, attraverso quella società fatta di politici, emiri e re corrotti, imam, tribù, esaltati, fanatici ed terroristi, una nuova inquisizione religiosa che gli porterà in fine alla CATASTROFE.

    Certamente il messaggio che Boscolo ci vuole trasmettere con queste quartine sull’Islam fanatico che arriverà fino sulle sponde italiche, è un GRIDO DI ALLARME che non lascia margini a dubbi.

    Prima o poi li dovremmo dunque affrontare nella nuova LEPANTO! Nel 12 Ottobre 2004 – al centro congressi Unione Industriale Torino – con la partecipazione di Renucio Boscolo, Monsignor Franco Peridoto, Piergiorgio Odifreddi, Boscolo disse chiaramente che quando in Spagna ci sarebbe stata la “ROSA nel Pugno” simbolo del Partito Socialista al governo del paese, allora il fanatismo islamico si sarebbe scatenato arrivando fino al cuore dell’Europa -ROMA.
    Ora sappiamo che il PS spagnolo rimarrà al governo fino al 2024! Data da prendere in seria considerazione.

    La figura del DRAGO con i dieci Re d’Oriente. Figura che si attinge dall’Apocalisse 12-18.

    Visione della donna e del drago- 12-Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e
    gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel
    cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette
    diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le
    precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire
    per divorare il bambino appena nato. Essa partorì un figlio maschio, destinato

    a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso
    Dio e verso il suo trono. La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva
    preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.
    Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano
    contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, ma non
    prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. Il grande drago, il serpente
    antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu
    precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. Allora
    udii una gran voce nel cielo che diceva: «Ora si è compiuta
    la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo,
    poiché è stato precipitato l’accusatore dei nostri fratelli,
    colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte.

    Ma essi lo hanno vinto
    per mezzo del sangue dell’Agnello
    e grazie alla testimonianza del loro martirio
    poiché hanno disprezzato la vita
    fino a morire.

    Or quando il drago si vide precipitato sulla terra, si avventò contro la donna
    che aveva partorito il figlio maschio. Ma furono date alla donna le due ali della
    grande aquila, per volare nel deserto verso il rifugio preparato per lei per
    esservi nutrita per un tempo, due tempi e la metà di un tempo lontano dal
    serpente. Allora il serpente vomitò dalla sua bocca come un fiume d’acqua
    dietro alla donna, per farla travolgere dalle sue acque. Ma la terra venne in
    soccorso alla donna, aprendo una voragine e inghiottendo il fiume che il drago
    aveva vomitato dalla propria bocca.
    Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il
    resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio
    e sono in possesso della testimonianza di Gesù.
    E si fermò sulla spiaggia del mare.

    Il drago trasmette il suo potere alla bestia… ecc, ecc.

    Dunque pare che non finirà, secondo l’Apocalisse, con la sconfitta del DRAGO (CINA??), perché trasmetterà il suo potere ad un nuovo nemico dell’umanità.

    Ora dato che Nostradamus parla chiaramente della TERZA ERA BELLIGERANTE e delle armi nucleari che verranno utilizzate contro gli avversari orientali, mi chiedo e chiedo se questa nuova Lepanto mediterranea sia in realtà la TERZA ERA …??? Se no, la TERZA ERA BELLIGERANTE sia da collegare alla BESTIA a cui il Drago passa il suo potere e che si collega anche a ciò che disse lo stesso Boscolo a Genova nel 1992, che i Persiani e i Russi insieme, sarebbero arrivati nel cuore d’Europa, con i Persiani che giungeranno fino al Reno e gli Cosacchi (?)-RUSSIA, fino a Roma(Don BOSCO ).

    Quello che di certo sappiamo che alla fine la FEDE Religione dei Mari trionferà sulla setta Ost ostinata dei Figli del Califfo (ISLAM) e che poi…… la FIACCOLA della LIBERTA’ (Statua della Libertà) ritornerà a splendere su tutto il Mondo.
    A V V E R T E N Z A : Mi auguro che da ora in poi si eviti si spalmare testi in profano che- per l’esegesi non concordano affatto con il testo in greco antico- Contenente più radicali esaustive updates e nomee ed informazioni determinanti per la nostra esegesi., già da tempo editata nel Terzo Millennio- PRESAGI.Attenersi a queste raccomandazioni ed evitare di fuorviare dal contenuto da focalizzare sull’ISLAM distinto da quello amico e da quello fanatico dei Mullah afgani e affini.

    • ATTENZIONE: Non entro in merito all’inutile dibattito tra l’Apocalisse Latina e quella Greca. Tanto il messaggio finale è QUELLO. Sull’Islam… Non esiste un ISLAM buono e uno cattivo. Ma esiste l’ISLAM PUNTO. Poi sono gli uomini che trasfigurano il messaggio di DIO in ciò che gli fa più comodo a loro. Basta ricordare che cosa hanno fatto i primi cristiani e la chiesa nel loro fervore punitivo lungo i secoli. Certamente ieri come oggi seguiamo le centurie di Nostradamus in merito agli avvisi sull’avvicinarsi del fervore distruttivo islamico alle porte dell’Europa. Assisteremo presto alla Seconda Lepanto. Rimane solo da capire QUANDO ciò accadrà. Ma io penso che lei lo sa già perché come lo ha già ripetuto, vicino ad ogni quartina c’è l’indicazione della data (l’anno) in cui tale avvenimento accadrà.

  4. Prof, capire il primo rigo di una fantiana quartina abbastanza chiara. Solo Boscolo sa se la parola LORDINE reca o meno l’apostrofo e se la predetta, nel 1526, ne avesse bisogno grammaticalmente. Il rigo non convince ed anche lei ha letto significati che vanno oltre il normale senso. Ma oltre l’ordine come “sistemazione” in persone in cui il “garbo” non si intravede neanche con il binocolo, “ordine” essere anche “comando” imperativo, ma anche ORDINANZA???!!! E allora bisogna trovare la famosa “cena conviviale”!!?? Sta proprio nell’orDINE, DINE, CENA in indonesiano. Ma è un ordine “confuso”, i personaggi che di umano non hanno nulla e forse dovrebbero riprendere i quaderni ed andare da una Maestra, in primis di vita!!! Ma qui, nel caso fosse, qualcosa viene FUSO, nel conFUSO!!?? Da capire LORDINE-ENIDROL e qualunque sostanza chimica “enidr-enidro-anidro” messa negli “scelleRATI Effetti”, RATIE, la RAZIONE in rumeno, di cibo nel Convivio??!! Il sospetto rimane sempre quando scrive Sigismondo!

    >

  5. Che scorribanda….nel testo LORDINE- non c’è apostrofo! Quindi è davvero LORDO ORDINE scellerato dagli effetti “scelesti” (latino)persino contro i cielo stesso.Perciò evitiamo di deragliare e meditiamo bene quanto grave è rigo dopo rigo lo scenario del Fanti- meditando e approfondendo sino allo sfondo dello secchio-specchio piombato ….inferno di tanta malvagità antiumana.

  6. PROF. BOSCOLO, ieri sera in tv, il discorso del presidente Usa. ( Il conflitto è terminato sulla base degli accordi stipulati da Donald Trump a Doha e attuati dal suo successore Joe Biden ) –
    La guerra in Afghanistan è finita, dice il presidente parlando alla nazione e tentando di difendere le sue controversie scelte: l’evacuazione è stata uno straordinario successo. Gli ultimi 17 giorni hanno visto le nostre truppe eseguire la più grande evacuazione aerea nella storia degli Stati Uniti, portando via oltre 124 mila americani, cittadini dei Paesi nostri alleati e afghani alleati dell’America. Lo hanno fatto con coraggio impareggiabile, professionalità e risolutezza. La scadenza del 31 agosto non era una data arbitraria, era per salvare vite americane. Tutte le scommesse sarebbero saltate se fossimo rimasti dopo. Poi ammetto che ci sono ancora circa 200 americani in Afghanistan, ma assicura che per loro non c’è nessuna scadenza, li faremo uscire,se vogliono uscire.
    Il segretario di stato Antony Blinken, garantisce che gli Usa restano impegnati, ad aiutare tutti gli americani che vogliono lasciare il Paese. Era il momento di porre fine a questa guerra. C’è un mondo nuovo e dobbiamo difendere gli Usa da nuove minacce, dobbiamo affrontare le sfide di questo secolo e la COMPETIZIONE CON LA CINA E CON LA RUSSIA. –
    Joe Biden si rivolge ai militanti dell”Isis-K e avverte: ” CON VOI NON ABBIAMO ANCORA FINITO” –
    Per la Cnn, “il trauma delle due settimane dopo la caduta di Kabul ha già lasciato un segno indelebile sulla presidenza di Biden e sulla reputazione dell’America tra i suoi alleati” “Lui può vantare di avere avuto il coraggio di porre fine a una guerra che era stata persa da tempo, ha proseguito l’emittente di Atlanta, ma i suoi errori di calcolo hanno permesso ai repubblicani di costruire una narrativa che porteranno fino alle elezioni di Midterm” del prossimo anno –

  7. Tutto il file serve a far capire che dobbiamo fare i conti contro le concezioni di chi attende Al-Masih ad-Dajjal or Dajjal, is an evil figure in Islamic eschatology who will pretend to be the promised Messiah,- ecco cosa minaccia l’Occidente nella maligna figura di un protagonista religioso. Il Mentitore (quartina specifica) Chi dunque – al Canto del Gallo dal Principio dell’ALBA(del Giorno)dall’Oriente….ecco il Fronte da ove verrà a formarsi contro la nostra civiltà messa così a dura prova o… Allah o Dio così alla memoria di tanta ostinazione bellica nelle forme più mascherate e inusitate che ancora porteranno ferousa l’HORRORI . Le Quartine che non posso deleted. Sono gli scenari con cui dovremo vivere e fare i conti.

  8. PROF. BOSCOLO, l’orgoglio dell’Italia per il ritorno dei militari, in due settimane effettuati 90 voli umanitari. Competenza e umanità, sono le caratteristiche che le Forze armate italiane hanno sempre dimostrato in questi anni di impegno nei teatri operativi. Un impegno che ha visto al vertice delle operazioni, instancabile condottiero, proprio il Generale LUCIANO PORTOLANO, che con una sensibilità fuori dal comune, non ha tralasciato di rispondere a un messaggio di chi gli chiedeva aiuto, anche nei momenti di reale caos. Questi militari hanno fatto di tutto, prendendo in braccio bambini, tirando su donne da quel canale pieno di melma che circondava l’aeroporto, rischiando la loro vita per salvarne tante altre. Dalla Folgore al Tuscania, dagli incursori ai granatieri, fino agli uomini e alle donne dell’Aeronautica, tutti insieme in una collaborazione interforze che ha mostrato come l’Italia sappia mettere insieme il meglio di sè seguendo la trinità “testa-anima-cuore” in situazioni di maggior rischio.
    L’orgoglio va, immancabile a tutte quelle divise –

  9. Senza ombra di dubbio IL MENTITORE, colui che si proclamerà probabilmente come filo diretto con Maometto o simile menzogna sarà quello il segno che toglierà ogni dubbio sull’accadimento. Nel mezzo rimane ancora fra quel tempo e questo il papa attuale ed il prossimo (non lontanissimo), il virus e colui che poi indosserà l’elmo di Scipio a fronteggiar le varie ormai sempre più evidenti “porquate” politiche e sociali. Dimentico sicuramente qualche altro evento nel mezzo (non la tigre prossima nel motore dell’anno a venire), ma sarà un periodo intenso e chi si aspetterà (come da propaganda alla vita di prima) a vivere ciò che fu prima di quel 2019 può mettersi comodo perché una volta entrati all’Inferno rimembrate cosa il Dante a citato che vi era scritto all’ingresso. Ovviamente mie personalissime considerazioni che non vogliono mettere in bocca cose non dette da nessuno qui nel blog non sia intese in altro modo se non in semplici considerazioni ed opinioni.

  10. “Le nove e lettre che quivi verranno-che l’anticristo in Babilonia sia-non ti scostar gia dal vero messia-se patir tu non voi l’eterno danno.” Inutile scrivere quello che il Prof ha già scritto, ma è utile ricordare che Fanti mette nel Quadrante, Saturno in Acquario, quindi dovrebbe essere di prossimo accadimento, altrimenti tra 30 anni circa, cioè quanto dura il giro di Saturno. Resto del quadro astrale disegnato da Sigismondo da capire, inutile sottolineare pessima Luna in Toro!

    >

  11. Scrisse Boscolo in merito all’Anticristo: ROSPO-BATRACE-OROSPU! E allora: “E vidi uscire dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta tre spiriti immondi simili alle rane…”!!!??? Letteratura magica, esoterica e demoniaca immensa su questo ROSPO SATANICO difficile da individuare, Verbum che potrebbe identificarlo. “Le nove e lettre” da capire e Buona Notte…dalla Nona Porta.

    >

  12. SI deve affrontare così l’anfibologia ed anphibiologia di chi con una faccia mesopotamica da buona prima…poi rivelerà la faccia doppia, quella pessima da ingannatore. Ovvio qui ricordare san Paolo e la sua profezia sull’Anticristo o chi affine attore riporterà in auge atrocità e persecuzioni, da cui dovrà uscire una comunità-chiesa ecclesia e catarsi(purificazione) con il suo ritorno alle sue Origini, grazie al Campione che la Pronoia-Provvidenza è il chiamato e designato secondo le quartine.Ma questo corso temporale occorrerà nell’Orizzonte molto più di poche annate, se non giubilei!Allora chi siederà sulla Pietra Quadrata /KABA/con il Vincastro tortuto pastorale…ci svela la fine di ogni falsa religione e sigillo di profezia.

    • Giubilei! Ogni giubileo si verifica ogni 25 anni. Il prossimo sarà nel 2025. Ma qui si parla al plurale, quindi Giubilei. Forse allora colui che siederà sulla sulla Pietra Quadrata lo farà nel 2050 o nel 2075. Ben lontano dunque dal nostro orizzonte. Mi chiedo… ma allora questa lotta contro questo ORIENTE durerà fino al 2050? Che strazio… non si finisce mai!

  13. Proviamo a fare delle supposizioni aggiuntive al ragionamento anche di Gaeta, quindi tenendo conto se non questo Saturno ci attende un trentennio ricco di odio religioso e culturale da far ricordare anche le discriminazioni pre seconda guerra mondiale? Visti i corsi e ricorsi storici inerenti a chi oggi accosta la tessera del partito per poter insegnare a scuola a quel green pass agli accadimenti orientali e il declino momentaneo dell’aquila USA e di altri accadimenti di cui l’occhio (TV, stampa imbavagliata-mascherata-fake-news e rigirata dal sottosopra e social che aiutano al mescolar ciò che è giusto allo sbagliato e tutto quello che può far il viceversa) ancora non mostrano del tutto (Australia, vaccini, e prelevamenti forzosi anche dei minori pur di fare il siero) sembrano ricordare molto quel periodo e quel ripetersi della storia comune dell’uomo che ineluttabilmente incappa e commette dimenticando quasi sistematicamente o volutamente. Il tutto insomma a far diventar davvero un inferno dantesco immenso e mondiale da non far mancare nessun argomento e da poterlo paragonare senza esitazioni a tutti quei gironi citati proprio da Dante, senza escluderne alcun cerchio ed alcun girone ad arrivare infine fino all’ultimo e più basso girone per vedervi seduto sul trono degli inferi (la nascita del prossimo anticristo citato ovunque) prima della catarsi e purificazione e visione degli dei e paradiso. Tutto legato, tutto un discorso? Se si, come dice il Prof. accadimenti non del tutto a stretto termine, non almeno tutti. Ma a passi lenti e silenti per vederne pian piano il districarsi degli eventi temporali e per capirli a pieno. PS: “In Afghanistan è nato il nuovo leader, link sotto.”

    https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/afghanistan-lo-sceicco-haibatullah-akhundzadaverso-la-nomina-a-guida-suprema_37577105-202102k.shtml

  14. Seguire Boscolo sempre senza perdere il filo e capire cosa accade a termine anche Giubilare: la comparsa dell’Anticristo o del Campione Provvidenziale che riporterà tutto in ordine????!!!! Saturno esce dall’Acquario il 7 marzo 2023 e non posso in breve analizzare tutto il percorso. Ma torniamo a Fanti ed al suo Anticristo Babilonese. Il sospetto che legge nel boscoliano blog è sempre forte! “le nove E LETTRE che da quivi (??!!) veranno…” Prof, strano linguaggio anche se ci troviamo nel 1526! E allora E LETTRE sotto le Macine, per forza! Sicuramente sono “lettere”, ma quali “lettere” con la E staccata, ricorda molto LETTERE ELETTRICHE O ELETTRONICHE cioè ELECTRONIC MAIL!!! Boscolo scrisse: “nuove notizie e nono (!!!???) campo”, saremmo di nuovo al Sagittario. Ma Sigismondo potrebbe voler dire Lettere PORTATE da qualcosa a NOVE LETTERE e allora non mi resta che far arrivare il grande pallottoliere a Largo Campo e facciamo un’altra conta?????!!!!!

    >

  15. Sbaglio o LE NOVE ricorda tanto un noto marchio telematico, terribile Fanti!!!??? Le LETTERE telematiche che arrivano da coloro che usano quel marchio???!!!Costui guarda dal passato e quando qui qualcuno si gratta in testa essere brutto Presagio e non vado oltre!!!??? Capire l’età del Diavolo afgano-persiano: “CHE L’ANticristo”, CHELAN-CHALAN che in slovacco essere RAGAZZO e che in albanese essere DJALI!!!!????

    >

    • Eccovi un aiuto- dato che il testo del Fanti resta di raro dominio , che poi domani così aiuterà quando verrà l’Ora della mia salita a riveder le stelle.
      Dice il Fanti( come sempre ogni quartina è spesso sopportata da una coppia quasi gemella(XV): Le NOVE(ENNEE) Lettere che quivi(VIVE)verranno
      Che l’Anticristo in Babilonia(A)sia
      Non(c)ti scordar già del Vero Messia
      Su poi tu non Vuoi l’Etreo danno (infero).
      Così inutile spremere le meningi…a tempo opportuno ogni Novella e quanto sta alla NOVE LETTERE che ci giungeranno a chiarire l’enigma…incluso conoscere in arabo come si traduce novella e new etc…(arabo e turco consiglio)Poi sempre fedeli al VERO ROMA MESSIA….CHIARO!!!!

  16. Nove che oltre tutto è il numero della verità e di chi la cerca e la difende con tutto se stesso dalle menzogne e lordure di chi prova a controvertirne a proprio piacimento e convenienza. Tre volte tre è già solo questo dovrebbe tornare persino di resto. Ancora di più spero di riuscire un giorno ad ascoltare dal vivo il Prof. prima che come tutti si torni a riviver, oltre che riveder le stelle.

  17. Prof, Buonasera, capisco quanto lei posta, ma ogni suo lettore (chiunque ad anche più di uno) può portare un NOVA-NOVELLA-NOTIZIA sull’elettrico boscoliano blog. Abbiamo contato con il pallottoliere LE LETTERE UNA AD UNA FINO A 9 e senza fare campanilismi la chiudo subito, sempre ricordando che i segreti li regaliamo e non li nascondiamo. E andiamo ancora sul primo rigo: ” le noVE E Lettre che quivi veranno”, VEEL, IL VELO, in indonesiano, ma anche il suo VIVE, ABITANO IN DIRETTA, stesso idioma!! Chiarissimo Fanti!!! “SE PAtir non vuoi l’eterno danno”, SEPA in spagnolo, il SAPERE. Le NOVE arrivano in REALMENGYNIUS e sono VERE, VERAnno e anche quella del RAGAZZO potrebbe essere tale. Anticristo demoniaco così rappresentato in molte anche icone, anche islamiche. Ricordo sempre quel luogo di cui le ho parlato più volte dove presenzia forse Nostra Entità Celestiale e troppo che non ci vado e il dubbio ormai è arrivato a cime tempestose. Un saluto ed IN FEDE…da Sal.

    >

  18. E passiamo ad altra Demoniaca fantiana quartina: “Come fra noi sia Lanticristo nato-non ti convien gia ponto dubitare-che quel che tutto fe vol tramutare-il mondo in caos come anchora e stato”. Fanti scrive “Lanticristo” in questa quartina, nella precedente invece “l’anticristo”. Sfugge il perché. Inutile ripetere quanto lei ha già scritto da tempo , ma le segnalo proprio nel punto poco chiaro grammaticalmente “SIA LANticristo”, come se volesse dire SIA L’ANNO!!?? SIALA in indonesiano è DANNAZIONE!!!!!??? E “SIALAN” nello stesso idioma è ACCIDENTI!!!!!??? L’ANNO DEI DENTI!? “Accidenti” ha a che fare con ACCADERE!? Troppo preciso?!

    >(Anchora stato ANKARA???)

  19. E allora NOVE per il blog: “stonato” scrisse Boscolo leggendo Sigismondo: “come fra noi sia lanticriSTO NATO”, STONATO e ben disse il Prof. Questa indicazione di Sigismondo mi lascia pensare; ma perché questo MENTITORE sarà creduto di essere il MESSIA?! Potrebbe esserci qualche elemento probante nelle sue evidenze. Provo e sottolineo “provo” e più della citata da Boscolo “prova del nove” non v’è ed in questo caso semantica in senso stretto! Ribadisco essere ipotesi, ma lo dice l’intuita traslazione e non io: “stonato” in tedesco essere VERSTIMMT!!!!!? Temine legato a qualcosa di “giusto” di “diritto” e “vero”, letteralmente in collisione con l’italiano! Ma impossibile non notare STIMMT!!! Senza scatenare polemiche, ricorda tanto STIMMATE??!! In albanese dice “i CAKOrduar”, CAKO, tutto il MALE di questo mondo! In danese è “falsk”, FALSO??!! Esperanto, MALkonkorde! A memoria…da questa PORTA luogo da ben capire dove conduce, cosa c’è oltre l’Uscio e NOVE numero esotericamente alchemico in tutti i sensi e numero DIVINO della Buona Novella??!!

    >

  20. E allora NOVE per il blog: “stonato” scrisse Boscolo leggendo Sigismondo: “come fra noi sia lanticriSTO NATO”, STONATO e ben disse il Prof. Questa indicazione di Sigismondo mi lascia pensare; ma perché questo MENTITORE sarà creduto di essere il MESSIA?! Potrebbe esserci qualche elemento probante nelle sue evidenze. Provo e sottolineo “provo” e più della citata da Boscolo “prova del nove” non v’è ed in questo caso semantica in senso stretto! Ribadisco essere ipotesi, ma lo dice l’intuita traslazione e non io: “stonato” in tedesco essere VERSTIMMT!!!!!? Temine legato a qualcosa di “giusto” di “diritto” e “vero”, letteralmente in collisione con l’italiano! Ma impossibile non notare STIMMT!!! Senza scatenare polemiche, ricorda tanto STIMMATE??!! In albanese dice “i CAKOrduar”, CAKO, tutto il MALE di questo mondo! In danese è “falsk”, FALSO??!! Esperanto, MALkonkorde! A memoria…da questa PORTA luogo da ben capire dove conduce, cosa c’è oltre l’Uscio e NOVE numero esotericamente alchemico in tutti i sensi e numero DIVINO della Buona Novella??!!gaeta6315

  21. Prof, Buona Domenica da Largo Campo. Torniamo a Fanti, perché capirlo non è semplice, anche se dovesse diventare “scorribanda semantica”. Già chiarito in passato nei suoi scritti tutto quanto riguarda il Giappone a cui va il monito dell’attenzione ACT-OTTO, straordinariamente scritto anche in una sua pagina memorabile ne “La chiave e la spada”, forse in assoluto LA PIÙ! E allora a memoria di quanto lei scrisse: “…non ti convien GIA PONto dubitare…”, GIAPON e chiaro riferimento al GIAPPONE che non deve avere dubbi sul DIAVOLO di un vicino??!! Ma “…che quel chel tutto fe vol tramutare…” difficile da capire in pieno, ma “tramutare” essere METAMORFOSI e allora attenzione al “maresciallo” bisogna ben comprendere la sua “evoluzione” nel tempo!! Ma ho l’impressione che torniamo a parola già menzionata e non può essere coincidenza! “non Ti CONvien”, T CON, in vietnamita BAMBINO!! Trasformazione e mutazione da capire nella semantica…ci aggiorniamo.

    >

    • Non precorriamo troppo sull’Anticristo- Tempo al Tempo- Quello di Babilonia è uno, ora su costui che focalizziamo. Così et quindi non sovrapponiamo anzitempo le quartine che non ho ora messo in primis. Quanto verrà poi sull’Oriente Estremo tutto a suo Tempo e non discostandoci sopratutto dagli indicati transiti astronomici e astrali di CRONO SATURNO!!!.

  22. Credo che precorrere oggi sia davvero troppo, già così basta ed è troppo il materiale da analizzare senza dimenticare chi risanerà la nostra terra che va portata sempre più verso il ripercorrere erroneo della storia recente passata e di tessere e pass. Quello dell’estremo oriente forse è lontano pure per noi che vedremo forse dalle stelle e i popoli capiranno a pieno il MEDI-cino e tutto il resto. Non dimentichiamoci dei tre grandi che non sono ancora stati tutti e tre svelati e del discorso del papa che a breve tornerà attualissimo. Nel mezzo ci butto la fine della sperimentazione dei vari vaccini (2023) ed annesse votazioni che potrebbero arrivare un anno prima 2022 e sempre quella Tigre ormai prossima ad arrivare. Certo come dice il Prof. occhio a Saturno, forse non è detto sia fra 30 anni.

  23. E allora arriva Astrolabio a capire il Maligno Tempo e i movimenti di Giove e Saturno entrambi in Acquario, quartina terribile, uno degli assi portanti del Prof! “…Dio eternale quale mutazione…”, muta il loro corso!!?? Entrambi retrogradi in questo momento. “…puis APRES (SERPA)!!!!? LONG (!!!!?) siecle son malin temps retoURNE(!!!?)…”. Girano le “palle” del cielo nella Piazza, Saturno diventa diretto l’11 ottobre e Giove il 18 ottobre. Emozioni per Francia ed Italia!! “gauLE Et italie”, LEE in inglese SOTTOVENTO!!? Inutile girarci intorno, parole pesanti, molto, QUELLES ESMOTIONS scritte da Nostradamus, drammatiche e TOMBALI per le urne. Ho l’impressione che chi non vuole intendere, comprenderà! Capire esattamente il loro tempo!!

    >

  24. “…dieu eternel quelleS MUTATions!…”, SMUTAT in indonesiano essere OSCENO, che nello stesso idioma dicesi anche CABUL!!!!!?? Osceno, etimologia complessa e succulenta, in latino significante DI CATTIVO AUGURIO!

    >

    • ciao Giano, il bue (o toro) è dai tempi antichi animale per i sacrifici; pare che sia proprio il popolo italiano ad essere immolato dopo due anni di sacrifici?

      • ITALIA:Non a caso le fonti del nome fanno probabilmente risalire le origini da:(WIKIPEDIA)

        “È altresì ipotizzato, tuttavia non in contrasto con quanto detto, che tale popolo degli Itali adorasse il simulacro di un vitello (vitulus, in latino). Secondo tale ipotesi il nome significherebbe quindi “abitanti della terra dei vitelli”

  25. OK! Ma qui a fagiolo casca la Luna Nuova nel segno della RAGIONE e dell’intelligenza Mercuriale pura! ma se così fosse, Luna Nera ed allora ragione in oblio, senza presunzione Fanti cosa ha visto???! E allora terzo rigo della Quartina di Sigismondo nelle Macine, per forza e di nuovo Astrolabio per capire l’eventuale punto critico che una mente geniale potrebbe aver rilevato. Macine ferme sulla terza parola del rigo CHEL??!! Le Chele del Cancro ed allora oroscopo del giorno 7 a capire l’eventuale intelletto di Costui e “Palle” del cielo di nuovo in azione! Ma soprattutto Manuale di Astrologia perché il Mulino qui rileva, sempre forse, profonda riflessione del Fanti! Lunga a dirsi ed allora sintesi: non ci posso credere neanche io, ma il Grado dell’Ascendente della Luna Nuova cade un’altra volta su un grado terribile ANARETICO, il 29° del Cancro, coincidenza pazzesca, ma capire che strada apre ci vuole un Astrologo o un Maestro!! In astrologia esoterica è il luogo del TERZO OCCHIO, tra le due sopracciglia, legato alla Saggezza! Il Discendente cade nel luogo peggiore in assoluto del Quadrante Astrale, sul 29° del Capricorno, il segno del Diavolo!? Ma aggiungo ancora in modo forte e grave, ATTENZIONE fino alla successiva Luna Piena in Pesci perché, in brevissimo dico che questo è il punto astrale dell’Acqua a catinelle, in tutti i sensi!!?? Le IADI sono le cosiddette Stelle la cui nomea significa in greco PIOVOSE!!!!!! Speriamo bene, non si vince coppa alcuna e da Sal…straordinario Fanti!

    >

    • Diffido da ogni manuale di astrologia ! Fisso ed inchiodato sul Bois-Legno e Carrefour dei Binari da SEMANTOR fedele nei semantici e cronosemantici molti righi e stanze del Nostro e del Fanti.Solo a grandi linee seguo i corsi dei grandi archetipi. STOP quindi a effimere deduzioni che sono solo onde su onde che si infrangono sulla RUPE su cui c’è il fondamento dell’Unico TEMPIO degli ARCHITETTORI delle origini. Tutto fa brodo, ma ho già la mia grand SOUPE,(lettera Farnese) quella che gastronomica-astronomica mi basta.OK.

  26. “…benché la tua fama niun seculo copri.”????!!!! Rigo da capire, non vado oltre! Raggio di Luna e Raggio di Sole nel segno della RAGIONE, sovrapposti e Luna Nuova nella Vergine da riflessione nel topos astrale della Saggia Conoscenza. E da Sal un saluto…anche senza Manuale.

    >

  27. La Raggi se legge questo BLOG….sì accende davvero di essere Lei sotto la Luna e con grande Fortuna.Ma chi sarà il baciato veramente dalla Luna ? Lunatico o Selenita che sia sempre valutiamo che la dea Norcia o Fortuna semina argenti ed dall’altra mano chiodi che forano gonne e calcagni a chi osa passi quasi quasi come la favola del GATTO dallo Stivale delle SETTE LEGHE!Dato che questo è il paese della Favole = The Tales…nulla di strano se + un I tale… ci manca Alice nel Paese delle Meraviglie e chi farà al suo AUSONE FINALE la Grande Meraviglia !

    • buonasera dott. Boscolo, in un vecchio post ci chiedevamo “chi rompe Roma?” certamente nell’amministrazione Raggi le cose sono andate di male in peggio, possiamo considerare Roma rotta o questa frattura riguarderà non solo la città in quanto tale, ma la capitale d’Italia con annessi e connessi?

      • Roma si romperà per le imposizioni degne del racconto di Anna Frank e il suo diario se si continua a puntare il dito contro chi non vuole violare il proprio corpo con l’esperimento del secolo! Occhio alle piazze e alle braci che ormai rilasciano il calore sempre più forte dell’insofferenza nei confronti di chi continua a rivoltare le news a proprio piacimento. Leggi e costituzioni accantonate pur di inoculare senza certezza di riuscita, giornali allineati, TV e virologi persino sul red carpet, senza far mancare colpi di stato in quelle nazioni dove prima sembrava tutto essere eletto con larga maggioranza (vedi Guinea dell’ex amico di Obama). Forse Roma “rovescerà” e darà inizio alla fine di quell’Europa grassa e spietata che ha ceduto senza batter ciglio al potere che ogni governo ha dato a quella serpe (non dimenticare cosa rappresenti la serpe in altri ambiti della nostra vita quotidiana) che fabbrica e produce instancabilmente “cure” e vax. Possibile scenario in vista delle prossime elezioni già di questo Ottobre.

  28. PROF. BOSCOLO, la questione afghana ha monopolizzato l’incontro informale dei ministri degli esteri europei in Slovenia. BRUXELLES, ha posto cinque condizioni per il dialogo con i talebani (che non è un riconoscimento).
    L’Afghanistan dei talebani non deve servire come base per esportare il terrorismo verso altro Paesi;
    deve rispettare i diritti umani, in particolare i diritti delle donne, lo stato di diritto e la libertà di stampa;
    deve avere un governo di transizione rappresentativo e inclusivo;
    deve garantire il libero accesso agli aiuti umanitari, nel rispetto delle procedure e delle condizioni dell’Ue
    e deve favorire le partenze dei cittadini stranieri e afghani che vogliono lasciare il Paese.
    Inutile illudersi che il regime rispetti i patti, è solo una pia illusione.
    L’attentato di venerdì in Nuova Zelanda, rivendicato dall’Isis, accoltellate sei persone, tre in condizioni gravissime, questo è avvenuto in un supermercato.
    Sempre rivelazioni della stessa organizzazione, secondo cui l’autore della strage all’aeroporto di Kabul, costata la vita a 170 persone tra cui 13 marines americani, era stato liberato dal carcere dagli stessi talebani solo poche ore prima della conquista della capitale –

  29. PROF. BOSCOLO, Il capo delle Forze armate britanniche “SUL BLITZ DEI MILIZIANI ABBIAMO SBAGLIATO TUTTI” E’ la spietata conclusione a cui arriva il capo di stato maggiore delle forze armate britanniche, il Generale Nick Carter, parlando dei tempi imprevedibilmente rapidi della riconquista dell’Afghanistan da parte dei talebani. ” E’ stata la rapidità dell’avanzata che ci ha sorpreso e non credo che ci siamo resi conto del tutto di quanto stavano facendo i talebani” ha spiegato Carter in un’intervista alla Bbc. Quanto agli errori dei servizi segreti, Carter ha sottolineato che le fonti per le informazioni su cui si basano le decisioni sono varie, “non si tratta solo dell’intelligence militare”, che parlava di “un netto deterioramento della situazione della sicurezza ad agosto” ma giudicava “improbabile una caduta di Kabul prima della fine dell’anno” “I talebani, aggiunge Carter – non stavano realmente combattendo per le città che hanno conquistato ma si limitavano a trattare. E si scoprirà che c’è stato un gran passaggio di denaro perchè sono riusciti a comprarsi quelli che avrebbero potuto combattere” –

  30. Un ringraziamento al Prof da parte di Borges per aver segnalato TALES ROMANZO. Ma ammetta che se ci fosse nelle fantiane righe anche la TRAMA, allora chiunque, anche la Raggi potrebbe pensare che lo abbiamo costruito ad arte e che il tutto essere fittizio, anche altri lettori potrebbero avere simil sospetto! Ma se trama ci fosse, ci troveremmo di fronte ad un’incredibile e pazzesca coincidenza oppure Costui ci segue dal passato e che forse Boscolo dovrebbe dare un ulteriore sguardo alle 4 righe. Qui qualcuno essere scettico sulla ricerca e allora un granello di Sale, per forza e Macine in azione…EUREKA!!!! “…benché la tUA FAma niun seculo copri.” UAFA, TRAMA in portoghese e da Sal…straordinario Fanti!!

    >

    • Non tutte le strade (doloroser-sofferenze) portano a Roma…alcune invece portano in cielo, ma prima è Roma ha portare il peso del suo carrefour millenario. JERUSALEM è stata distrutta….da Roma -…allora chi dall’Oriente sarà Chi mai lo farà ?Questo quante volte ancora si ripiterà ?

      • Se mi consente Prof. a questo punto oltre che chi, la mia accesissima curiosità mi spinge a dire e a chiedere come, ovvero come dall’oriente lo farà nuovamente? In passato sappiamo come l’abbia fatto Roma, non sappiamo e non possiamo dar per scontato di come sarà la prossima, ma non solo, si lascia sfuggire anche un, quante volte ancora si ripeterà? Poche cose dette, ma un abisso si spalanca che evito qui di aggiungere altri punti interrogativi al momento inutili o meglio, da far dire, tempo al tempo in maniera scontata.

  31. Ma ATTENZIONE, se “trama” dovesse essere, Sigismondo cosa vuole dire! TRAMARE significa anche ORDIRE DI NASCOSTO!!!??? La linea etimo-semantica è TRAMARE-ORDIRE-ORDITO (anche telaio). Essere avviso di trama nascosta, “COPRI”!!!? Vedere allora l’etimo di “ordire”, Dizionario segnala confronto con termini ORIENTE-ORIGINE!!!!???? Difficile capire Costui!

    >

  32. PROF. BOSCOLO, Un giovane comandante talebano incita alla rivolta “Non ci interessa e non vogliamo la democrazia, ma la legge dell’Islam. I nostri padri hanno sconfitto i sovietici e noi gli americani che hanno invaso l’Afghanistan. Adesso abbiamo vinto e fermeremo il fiume di sangue,instaurando l’Emirato”
    Ma non si fermano nella valle del Panshir, la fetta di Afghanistan che ha cercato disperatamente di resistere alla valanga talebana. Si combatte ancora. E i corpi speciali che non hanno ceduto le armi dopo il crollo dell’esercito governativo si sono appostati nelle anguste gole laterali per attaccare i talebani alle spalle e di sorpresa. Ahmad Assouod, figlio del leggendario “leone del Panshir” comandante mai sconfitto dai sovietici e dai talebani, ha lanciato un disperato appello a resistere, resistere, resistere.
    “Compatrioti dovunque siate, lanciate un’insurrezione nazionale per la dignità, la prosperità, e la libertà del nostro Paese. L’Occidente è rimasto a guardare sull’orlo della tragedia del Panshir.
    Nel frattempo il portavoce Mujahid, ha chiarito in conferenza stampa: “Qualsiasi insurrezione sarà duramente repressa, anche se non abbiamo nulla contro le donne” Il riferimento è alla manifestazione per i diritti femminili nella capitale dispersa dai talebani. –

  33. PROF. BOSCOLO, il piemontese ALBERTO CAIRO della Croce rossa internazionale, veterano dell’Afghanistan, “Dal 1990 ho vissuto il cambio di cinque regimi e adesso sono tornati per la seconda volta i talebani – ricorda – Gli afgani li conosco bene e hanno paura. La gente teme che tornino a chiedere di farti crescere la barba e di non mandare più le figlie a scuola”
    I ministeri sono semi vuoti perche i dipendenti pubblici non ricevono più la paga e rimangono a casa per timore di ritorsioni.
    La Croce rossa, “per la prima volta in 31 anni della mia permanenza in Afghanistan ha pagato uno stipendio molto ridotto ai nostri collaboratori: Mancano i contanti” –
    Se la comunità internazionale abbandona il Paese sarà la fine. Spiega Cairo, con l’inverno alle porte , il Covid che non demorde e il tracollo economico, se vengono a mancare gli aiuti dall’estero, l’Afghanistan crolla. –

  34. MESSAGGIO DA SAL PER RENUCIO BOSCOLO: in composizione fra poco, allo studio, forte terremoto in Messico appena dopo la Luna Nuova, straordinario Fanti, ma quale era la VERGINE di Sigismondo!!!!???? Ci aggiorniamo a breve…a fatica…e trenta fiate! Straordinario…Fanti!

    >

  35. La terra trema in modo forte a scuotere anche la RAGIONE e a far riflettere sul Raggio della Luce di Nostra Signora nello stato messicano di Guerrero. Lì c’è la Vergine di Guadalupe, mistero infinito e invito chiunque alla lettura perché è troppo lungo. I tratti salienti: parole dette prima nei commenti!!!! Stesse parole che si ritrovano nell’analisi dell’Antico Disegno, TRAMA e ORDITO nella Sindone di Nostra Signora!!!!???? Scritte prima, non è possibile, Costui ci segue dal passato! Traccia e rinvio a quel difficilissimo disegno da studiare. Sindone sudamericana e mistero insondabile. Da capire gli spazi vuoti tra “ordito” e “trama”, l’idioma di UAFA e l’ispanico portoghese, altra coincidenza!!? Capire il disegno e l’immagine e Madonna sulla LUNA!!!!???? Ed ecco anche l’Acqua, sperando che non arrivi anche quella fino all’altra Luna Nuova, Guadalupe significa FIUME DI LUCE. Trascrizione in spagnolo dall’azteco che essere COLEI CHE SCHIACCIA IL SERPENTE! Mi fermo perché è inutile andare oltre, traccia dall’esegesi problematica e da Sal… a memoria di un Italiano Straordinario!

    >

  36. Rabbino con mani nei capelli, in balia delle sue stesse Onde. Contesto semantico immenso. Sul manto della Madonna appare una complessa mappa stellare ed all’altezza delle mani la Costellazione della VERGINE!!!!?? Ed ecco le strade del cielo del Fanti. Disegno Sacro sotto la luce di Largo Campo: all’altezza del ventre FIORE A QUATTRO PETALI e Antica Scrittura designante il Centro del Mondo!!!? Madonna partorente Divinità!!!!!? Ed ecco l’annunciata ACQUA A CATINELLE: il significato arabo di Guadalupe è FIUME NASCOSTO!!!? Analisi lunghissima, richiede tempo e intuito…da trenta fiate!!

    >

  37. Cultura lontana dalla nostra, ma straordinari e dal fascino infinito i popoli precolombiani. Sul ventre della Madonna e disegnato il NAHUI OLLIN legato al Centro del Mondo, difficile capire se è un’indicazione di Sigismondo su quanto di violento potrebbe accadere. È un fiore o una rosa?! Ma lo stesso simbolo compare sulla Pietra del Sole che pesa 25 tonnellate, opera azteca immane, come si fa a scolpire una cosa del genere? Altro mistero infinito e capire i 4 RAGGI DEL SOLE sul monolite! Uno dei raggi indica esattamente NAHUI OLLIN.

    >

    • Invece di dire TERREMOTO… o Gravi-danza–dell’utero ventre della madre terra. Ma questo scenario deve far intuire cosa ancora vaticina il scuotitore della terra L’Ennosigeo NETTUNO:perchè essere un segnale che dopo…long steps a grandi distanze le due ROCCHE POTENZE marceranno in guerra.Il Più lontano tempo…ancora sfuocato – ma dal segnale solo allora da sentinella non ci resterà come focalizzeremo il dopo foriero.

  38. PROF. BOSCOLO, XI JINPING, dopo aver trasformato buona parte dell’Africa nera in un feudo, ora vorrebbe tramutare l’Europa nel salotto buono di casa sua e camera con vista sul Pireo. Per realizzare il progetto che consiste nella costruzione di una via di comunicazione commerciale tra Oriente e Occidente, Pechino ha assoluto bisogno di avere porti nel Vecchio Continente per i suoi container. Per comprare e gestire gli scali commerciali, sia marittimi che ferroviari. Da oltre 10 anni ha avviato una vera e propria campagna acquisti dei porti di mezzo mondo e che gestisce 15 terminal in otto diverse nazioni europee.
    Il primo porto è stato quello di Anversa, in Belgio,nel 2004. Gestisce la rete commerciale interna della Spagna tramite scali portuali e ferroviari. Tra i terminal ci sono i porti di Bilbao e Valencia e gli scali di Madrid e Saragozza. L’investimento più ragguardevole nel 2008 quando è stata rilevata la gestione del porto del Pireo. La Cina ha fatto del Pireo il suo primo vero mattone della nuova Via della Seta, un ponte per l’espansione commerciale e industriale asiatica in Europa, con massicci investimenti non solo nei terminali, ma anche nella logistica, nelle riparazioni navali e nel turismo. Ora che si è assicurata il controllo del porto della Grecia fino al 2052 il governo di Atene non riesce più ad avere voce in capitolo, perchè la Cina sta puntando a costruire un quarto terminale.
    L’armatore e politico Evangelos Marinakis ha denunciato l’esasperato espansionismo cinese.
    “La Cina non porterà nulla di buono per la Grecia, ma ciò che più mi spaventa è l’atteggiamento disarmante del governo che sta svendendo qualsiasi cosa a Jinping” Bisogna ricordare che il 60 per cento del commercio cinese avviene via mare e la Cina è leader mondiale del trasporto su nave e 35 per cento sul traffico container. L’appetito di Pechino è bulimico, e le mire espansionistiche ora riguardano l’Italia. Nel 2016 ha comprato il 40 per cento del porto di VADO LIGURE. L’idea è quella di creare la cosiddetta ” Alleanza dei Cinque Porti” che coinvolgerà Venezia, Trieste, Ravenna, il porto sloveno di Capodistria e quello croato di Fiume. –

  39. Ecco che i soldi sono la vera chiave per ingabbiare e incatenare il mondo.ARGENT che papa Francesco ha denominato LO STERCO di SATANA. Ma vige il monito di dare a Dio quello che è di Dio e quello che è di Cesare a Cesare così va il mondo. Allora quale sarà la strada da percorrere pagare sino all’ultimo centesimo al padrone del mondo ?Salvo che invece ci sia un’altra svolta dall’economia all’inversa rotta del D’AIMONOCE DAIMON ?

    • buongiorno dott. Boscolo,
      Non auro, sed ferro, recuperanda est patria; queste parole di Marco Furio Camillo ci ricordano l’episodio delle oche del Campidoglio (e la successiva edificazione del tempio a Giunone Moneta!! –> che ammonisce e quanti ammonimenti lei ha lanciato nel corso degli anni!) e ci prefigurano il futuro dei corsi e ricorsi storici, Roma rotta proprio dal Campidoglio (sede del municipio) e la patria invasa dal nemico. Ma come da quell’episodio iniziò l’epopea della conquista romana, da questa pagina nera rinascerà finalmente come un’araba (dopo l’attacco arabo?) fenice la nostra cara Italia.

  40. Allora bisogna capire le vesti di questo DAIMON e come opera, perché se lo si cerca in vesti mistiche e astratte non si troverà un bel niente come da secoli a questa parte i più sono abituati. Ma si può aiutare nella ricerca di ciò che appare astratto, ricercandolo sul fisicamente esistente, in che modo? Bene a parlarne tempo a dietro fu anche in una puntata di investimenti su Bond e pandemie nella trasmissione Fatti e Misfatti dove c’era chi aveva investito su eventuali e possibili pandemie ben 460mln di dollari con cedole mensili da farne trarre 11,6%. Tradotto, miliardi di dollari di benefit nel caso mai accadesse una pandemia… Questo accadde anni prima, il 2020 e la scadenza per riscuotere tali somme era proprio il Gennaio 2020, per poter riscuotere però qualcuno doveva dichiarare la pandemia e a farlo è stata l’ente mondiale della sanità (OMS). Per poterlo fare aveva bisogno di due cose, dicono i ben informati sulla vicenda, bisognava avere oltre 2000 morti nel luogo dove sarebbe scoppiata e almeno 15 nei paesi limitrofi. Credo si sappia poi come sia andata. Ma non è tutto altri personaggi importanti qualche anno prima avevano spiegato l’utilizzo di alcune tecnologie e affini di prossimo utilizzo. Uno che può cercarsi è Vittorio Colao (Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale) che spiega l’utilizzo e l’utilità persino del 5g e cosa addirittura si potrebbe fare da remoto con tanto di video intervista che spiega bene (attenzione alla parola remoto, perché parla di iniettare persino cure da remoto). L’altro che potrebbe aiutare a capire di cosa si parla è Roberto Cingolani (Ministro della transizione ecologica) che sempre in una video intervista spiega come si possa fare un robot umano o all’interno dell’uomo che possa fare terapia e diagnostica all’interno del corpo umano!!!! Facendo tanto di trascrizioni all’interno del corpo umano tramite dei nano magneti (ricordarsi anche cos’ha tolto di recente in Giappone perché all’interno ritrovate tracce di oggetti metallici sull’ordine del nanometro), ma non è l’unico perché lo stesso Elon Musk (ricordare la fila infinita di satelliti vista da più parti del mondo) che vorrà portare l’uomo su Marte ha parlare persino del controllo mentale con il progetto di neuralink! Il Daimon credo parli questa lingua. Niels Birbaumer è uno che potrebbe spiegare il rischio di certi giochi Daimoniaci! Lavori che abbiamo anche in Italia ITI di Genova atte persino alla manipolazione delle facoltà mentali e cognitive. Mi fermo qui per non aggiungere altro perché il materiale non manca, anzi, ma gli argomenti sono a dir poco scottanti.

  41. Prof, ulteriore analisi terzo rigo Quartina Fanti: “…ragion SERÀ cheL ciel t’apra le strate…”: ma è nascosto altro RAGGIO qua dentro??!! Sfuggito ai più o essere “giostra semantica”?! Evidenziate in maiuscolo abbiamo le lettere S-E-R-A-L, che con anagramma conducono a LASER. Fin qui potrebbe essere ancora suggestione o crucintarsio! Ma è il rigo precedente che insospettisce!! “…a sesso non mirando…” e allora MIRARE a cosa??!! Esiste strumento chiamato MIRINO LASER! E qua ci vuole molto OCCHIO-AUGE! Francesco di nuovo in viaggio e speriamo bene!

    Un pensiero a Pantelleria, è ancora Italia: oltre ai problemi di immigrazione clandestina e non, ACQUA TANTA, A CATINELLE e disastro!!!?? Speriamo bene anche qua!

    Pessima Luna, crescente nella Casa della Morte, l’8^, lo Scorpione di peggio non c’è. Quadrata a Saturno in Acquario e opposta a Urano in Toro, altro augurio e Acquario alle corde e da Sal una Buona Notte con analisi immensa e particolareggiata della VERGINE DI GUADALUPE e di tutti i suoi petali possibili, mistero affascinante da non credere!

    >

  42. Siamo concentrati per la conferenza…e dall’11 settembre – e crono dell’Erinnerung evocativo del passato PRESENTE et FUTURO che frappè alla PORTA JANUA del Dio del TEMPO con i giusti spiragli per il nostro ORIZZONTE da ben prevedere in chiaro.

  43. Pozzo semantico e simbolico senza fine tra Ungheria e Slovacchia, luoghi particolari che visiterà Francesco. Giusto qualche riflessione, inutile ripeterle tutte: “assommato a sette” e Messa nella Basilica della Madonna dei SETTE????!!!! Dolori, sicuramente nasce un dubbio. Ma il Papa andrà in visita dai Rom, la cui lingua chiamasi anche Romani, “…qui des Romains ne sera trop conforme.” É la PORTA del Prof?! Francesco visita i rom a Kosice, nel quartiere LUNIk IX, il ghetto più grande d’Europa, immagini e foto raccapriccianti da brivido, luogo umano?! letteralmente impossibile, non ho parole. La Luna sarà nel IX Campo, il Sagittario, stranissima coincidenza astro-semantica, come se fosse scritto nelle parole! Un pensiero alla Rosa pentalobata di Presov e anche al DANubio. Matassa semantica complicatissima come lo è altrettanto seguire i movimenti di Francesco che spesso è imprevedibile e in un ghetto è facile entrare in luogo pericoloso. Più che case sembrano luoghi non umani, e allora chiudo con eventuale traccia, che spero essere solo tale “…ragion serà chel ciel t’apra LE STRAde.”, LESTRA??? Vocabolo da capire in ogni direzione!!

    >

  44. Capire il post del Prof in risposta alla mia, non convince, per nulla! Parole “pesate” una alla volta, ORIZZONTE nella sua etimologia è qualcosa che chiude il Cerchio!! Derivanze tutte pessime e conducenti ad Est, TERMINA, FINISCE TUTTO!!?? Detto e predetto anche con la Conferenza di oggi, tutto collima con i RAGGI di Luna e ora di Sole in Vergine! Ma chi è che non ha guardato (mirato) al sesso??!! Ma attenzione anche a lui, Marte-Ares, rigo pazzesco, 8 parole di fuoco!!!!, attraverserà durante il viaggio di Francesco il 29° grado anaretico dello stesso quadrante, quello della Ragione, non ci credo neanche io!! Miscuglio stellare micidiale con energie possenti e fino all’altra Luna Nuova il tempo è tanto! E altro dramma quando Luna sarà passante esattamente sul grado 29 del Sagittario!!, ho fatto già spazio per appendere cartellino giallo, ma Luna e Marte fra qualche spicciolo di giorni in terribile, disastroso e violento quadrato e tutti e due con la stessa malattia: ANARETICO 29!!! Un saluto da Sal…al Maestro, sperando dalle sue Parole di capire tanto.

    >

  45. Prof, ATTENZIONE al RAGGIO ed al succulento simbolo della RUOTA A 8 RAGGI, simbolo di Lunik IX, essa è anche Ruota della Vita!!?? Simbolo antico, usato anche dal popolo Rom. “Ragion serà (ARES)” RAGGIO DI MARTE finora non considerato, l’ho capito in ritardo che Marte attraversante quadrante della Vergine! Il suo rapporto con il RAGGIO DELLA SERA o LUNARE deve essere considerato necessariamente ora, perché al prossimo giro lunare, Ares passerà in Bilancia! Fanti potrebbe parlare di un attimo ben preciso in cui Luna e Marte stanno a 90° e quindi due parti del quadrante Astrale che essere Cerchio. Cerchio diviso in 8 quadranti da 45°. Capire quello spazio astrale-astrologico di 90°(45°x2) andante dal 29° grado della Vergine al 29° del Sagittario. La Ruota era considerata dagli Antichi simbolo del Sole e della Luna.

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...