Quanto vale la nostra Vita minacciata dalla pandemia della Sangsue du MEDECINES ?

Siamo obbligati a riflettere quante polemiche e contestazioni sono rimontate onda dopo onda lungo questa undaquadraginta malefica peste e corna che avevamo da tempo messo sull’avviso. La sestina del grande forfeit-forfait che si voglia tradurre dal testo originale è stato letto in parallelo con l’Epitalame (lamento Lamia = la Morte)quale rimpianto, il lamento per l’EPITALIA = epiteto ITALIA + funebre (XIII°)? Segnale premonitore da non prendere sottogamba per altro scenario. Le delucidazioni date da tempo anzi anzi tempo il senso funebre è stato ignorato o cancellato nonostante che si è focalizzato bene a quanti ed a chi è riferito dall’Alto al Basso della nazione.Queste diciture delle SEICENTO (Sestine)sono sempre apparse coincise e + telegrafiche ammonizioni di scenari a vasta scala basta rileggere gli ultimi righi del filo che prediceva per :

(la Fille de l’Aure Asilo del Malsano….. Malasanità?)

Sarai in cattività due volte più di quattro... ( L’underquadraginta ????) 2….4 “24 ?

Di certo le stelle sono dunque avverse sul nostro Orizzonte Italico che anno dopo anno sfida l’abisso economico e poi almeno sarà di certo in finale la decifrazione di come la 605- riferita alla Capitale il Grande Seggio con i suoi Forfeit – et forfait alti e bassi di questa repubblica e democrazia frustrata-

La presa e ripresa sarà(avverrà) Soldati(militari)in campo giusto sinché il Freddo durante(inverno)

Poi apresso di seguito recommencera ( Commencera- il Commercio ?)

Scenario che ci autorizza ad pronosticare che dopo tutto questi eventi finalmente mostreranno l’altra faccia oscura indecigrabile della Fortuna e del destino, di una RIPRESA du COMMERCE!

L’economia dee galoppare nuovamente per uscire da questo stato di paralisi Blockdawn che ci ha investito con i peggiori colori della captivitale per più volte QUATTRO!.

Bisogna allora riconoscere che lo sforzo compito dai Vertici colpiti da questo forfait- forfeit… preventivato da tempo. Anzi dettagliatissimo nelle Lettere del Nostradamus sino a elencare tutte le sintomatologie respiratorio di tale soffocati morti(MORTUARI)! Scenario che nelle Lettere è commisto al Tempo del LUKASHENKO(Bielo Russia …) Du fatto perciò che già abbiamo postato bene in chiaro il testo originale della Lettera Farnese( 1559) in mio possesso da tempo , da essere la Documentazione en droit di diritto in mie mani resa inconfutabile – nonostante

perseveri il sistema dei ciechi e sordi che mettono il bavaglio au chien e censurano il Tutto.

La predilezione che Sigismondo Fanti ha per l’Italia (Venezia- a 360°del pianeta)che ci viene in soccorso con le sue varie quartine con cui da decadi, abbiamo elencato man mano lo sviluppo degli eventi – Ora ecco perciò quanto ne segue allora a fagiolo con il denominato FIGLIOLO, già citato in altre quartine.

(XIII- CX)

Che val la Vita e fiol(Figliol) a(l)larga faccia

Piooner (pioner-equipe)per servizio de Signori

Nulla non vaglio/vaglion che son tutti errori

Che suol (olfatto)solo-fatiche e qual (eguale)che vieti abbraccia(re).

COMMENTARIO: Per quello che vale la vita umana e Figlio FIGLIUOLO ,il Generale in campo .militari in campo al vertice ,il capo della lotta contro la Pandemia quanto allora “Vale “ la larga, vasta vasta operazione di fatto “faccia “ operativamente alla faccia di quanti negazionisti ancora ribelli. (No Wax = No FAX)

Il porre da pionieri l’equipe al servizio (sanitario) dei Signori ! Qui il Tutto ed il Nulla dell’azzardo rischioso senza vaglio, filtro,per quanto valgono e vogliono essere considerati questi tutti quanti Errori di vaglio,Giudizi contrastanti ovviamente che sono fonte e causa di fatiche,tribolazioni per quanto si vieti “chi” abbraccia….evitare di contagiarsi braccia a braccia.

IL rischio del contatto umano. Braccio a braccio(danze e discoteche).

Alla faccia dell’esegesi e delle facce di bronzo che negherebbero questa telegrafica esposizione del Fanti. UNico nel suo genere a scandire riga dopo riga la problematica che ancora si stena di afferrare la saggezza e la descriziione dei fatti.

Quanto pesa la riflessione sulla Vita umana e quanto ella valga agli occhi della nazione…che come l’Italia ha vissuto e ancora vive queste ondate d’infezione incluso l’effetto devastante psicologia inclusa di quanti se ne fregano della vita altrui e non vogliono vaccinarsi. Le contestazioni che appunto ora hanno il divieto per tutelare la salute pubblica con tutte le conseguenze che conosciamo per la classe medica e gli ospedali all’estremo.Questo Male comune va combattuto da tutti in concordia totale. Il male va parato senza vie di scampo.Basta uno spiraglio perchè quel microscopico grande male pestifero si rinforzi a nostro danno. Siamo obbligati a proteggere ora noi stessi, ma ogni mutazione che potrà come metamorfosi biologica rivelarsi il Male che dettagliatamente descritto nelle serie delle Sestine di Nostradamus da far stupire le MEDECINES !!!!E che non ha assolutamente breve corso. Sono anni quindi che assistiamo a questa farsa. Inutile fare la Faccia da Idiota o battipista + terra piattista , questa è una GUERRA/Polemica e fronte di rango ineguale posta in gioco la guerra ad oltranza sinché la sangsue del virus (pipistrello) vampiro karakul non sarà morto annientato. Purtroppo lo scenario che si censura ha ancora molte righe, versi, piedi per nulla astratti sul nostro futuro globale.Ogni intervista rilasciata è andata muta “ purtroppo…salvo che la verità sia portata oltre + ai quattro venti XX….!

Opera di Paola Crema , quale ispirata platsica simbologia della Vita imprigionata dal Virus letale alla Lumiere luce del Sole datore della Vita globale…..

92 pensieri su “Quanto vale la nostra Vita minacciata dalla pandemia della Sangsue du MEDECINES ?

  1. Fatta la debita correzione del calendario Giuliano che abbiano da tempo postato e editato.Aggiunti giorni solari per far coincidere la riforma del calednario 1582–allora Michel nasce proprio alla volta alba del DIES NATALI del SOLE INVICTO!!!!!che è appunto noto essere suo motto nel suo Blasone !!!!Ecco cosa imparare dai testi e dai riferi,menti sparsi volutamente ad ARTE:.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...