Lampante Omen-PRESAGIO in RUSSO

Altra Lezione di semantica che dimostra come ogni presagio vada letto in ogni glossa perchè così il profeta dimostra chiarojanost in russo o Giano tempo alla Luce del Sole- di non sottostare ai limiti dello spazio temporale oltre secoli e millenni senza evocare fine del Mondo ….ancora acerba e prematura per altri Millenni secoindo le nostre mappe e Centurie.Oggi riconducibile al blog su ZAR (ras)PUTIN…da più tempo svelato.Chi è stato pre rean nuncio tutto bene preannunciato da + 50 anni su ULTIMI PRESAGI(1980)NOSTRADAMUS,il LIbro che racchiude tutta l’Avventura della nostra APOCALISSE planetaria.

12 pensieri su “Lampante Omen-PRESAGIO in RUSSO

    • Contraddice quanto da tempo abbiamo postato.Al bisogno …Ananke’che Bisogna rileggere il testo ULTIMI PRESAGI, allora scoprirà quale Speranza sia riposta nel futuro…e che da allora sotto quel secolo e ora nel nuovo vedo meglio delinearsi i quadranti, già interpretati poi ora come – Vecchio Bosco in mezzo TRIBolazioni!.

  1. Prof, Francesco annuncia la consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Sacro Cuore di Maria, altrettanto forse verrà fatto a Fatima. Diatribe e previsioni infinite che tirano in ballo il Terzo Segreto di Fatima, che hanno coinvolto in passato anche Boscolo! Il tutto il 25 Marzo, giorno dell’Annunciazione, da secoli ricordata nella Chiesa dell’Annunziata di questa Città!? La Chiesa di una delle due Porte! Marzo difficile e complesso fino alla fine e RAGGIO DI LUNA PIENA IL 18 NEL SEGNO DELLA RAGIONE, LA VERGINE e un’altra volta il FUOCO DI ARES e Campi Flegrei con marcatissima scossa idem e fortissima in Giappone. Impressionante il quadro astrale del giorno 18: Luna Piena da sola contro tutti e tutti pianeti dall’altra parte (vedere transiti del giorno), capisco la semantica e mi tolgo il cappello, ma mai visto in Cielo una cosa del genere in un giorno di Lunazione, equilibrio (speriamo regga quello mentale) fortemente precario e Astro d’Argento che avversa oltretutto 4 Astri in cielo, Sole, Giove, Mercurio e Nettuno, tutti in Pesci!!!!?, un vero EMPESHEMENT. Speriamo almeno che non vada peggio, ma la vedo mal, un saluto Sal…

    >

      • (Wikipedia)
        Pèsach o Pesah, detta anche Pasqua ebraica, è una festività ebraica che dura otto giorni e che ricorda la liberazione del popolo ebraico dall’Egitto e il suo esodo verso la Terra Promessa. Wikipedia
        Data: ven 15 apr 2022 – sab 23 apr 2022
        Religione: Ebraismo
        Tradizioni: mangiare
        Nome originale: פסח
        Oggetti liturgici: matzah, vino, piatto del seder
        Oggetto della ricorrenza: Liberazione dalla schiavitù in Egitto
        Periodo: 15-22 di Nisan

        CONSIGLIO di ricercare il LOG-SHEM in altre Lingue già postatao da tempo …con altre significazioni pertinenti allo scenario rovente.

  2. Impressionante: aggiornata anche l’Agenda di Francesco per il giorno 25 marzo c.m.!!!! È ufficiale e così recita: “Celebrazione della Penitenza e Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato della B. V. Maria. (ore 17:00)!!!! Profonda riflessione!

    >

  3. PROF. BOSCOLO, Città del Vaticano 16 marzo 2022 – “il racconto biblico, con il linguaggio simbolico dell’epoca in cui fu scritto, ci dice una cosa impressionante: Dio fu a tal punto amareggiato per la diffusa malvagità degli uomini, divenuta uno stile normale di vita, che pensò di avere sbagliato a crearli e decise di eliminarli. Una soluzione radicale: Lo ha ricordato papa Francesco nell’udienza generale, nella quale, continuando il nuovo ciclo di catechesi sulla vecchiaia, ha incentrato la sua riflessione sul tema “L’anzianità, risorsa per la giovinezza spensierata”. “Non accade a volte anche a noi, sopraffatti dal senso di impotenza contro il male e demoralizzati dai profeti di sventura”, di pensare che era meglio non essere nati ? ha chiesto il Pontefice. “Dobbiamo dare credito a certe teorie recenti, che denunciano la specie umana come un danno evolutivo per la vita sul nostro pianeta ? ha proseguito, sottolineando che da un lato, abbiamo l’ottimismo di una giovinezza eterna, acceso dai progressi straordinari della tecnica, che dipinge un futuro pieno di macchine più efficienti e più intelligenti di noi, che cureranno i nostri mali e penseranno per noi le soluzioni migliori per morire: il mondo del robot. Dall’altra parte, la nostra fantasia appare sempre più concentrata sulla rappresentazione di una catastrofe finale che ci estinguerà. Quello che succede con un’eventuale guerra atomica, il “giorno dopo” di questo, se ci saremo ancora, giorni ed esseri umani, si dovrà ricominciare da zero. Distrugger tutto per ricominciare da zero. Non voglio rendere banale il tema del progresso, naturalmente. Ma sembra che il simbolo del diluvio stia guadagnando terreno nel nostro inconscio. –

  4. Qui si dimostra che lo scenario che abbiamo stilato da oltre un mezzo secolo, non ha uditori che vanno a rileggereo il testo appena ricitato e con quanto postato ?
    E’ ora che si avveri la riga finale del TOUT AU REBOURS QUI le BOIS FENDROIT …

    E dalle RIGHE SOPRA che bene ENCIAVANO scenari da giammai ……SCORDARE QUARTINE (QUELLA CITATA ,letta scritta -)’ PUBBLICATA SIN DAL 1984.
    Mai calpestare prevaricare , plagiare, fagocitare le pagine su pagine sull’ìApocalisse collimanti con lo stato mondiale di allora delle Gandi Potenze o Grandi Bestie coi loro colori e bandiere sino al clima Babilonico Oientale. Somno tesi che finivano sconfinate e considerate impossibili.
    Dopo il Kaly JUGA – le tenebre ci sarà la NUOVA LUCE…della Rinnovazione MUNDI: Ma è cosa inconcepibile senza il DIto di DIO !

    • Credo Prof. che molti confondano la fase del Drago e le stelle con la fine del pianeta stesso? Che non è ora ma come dice il Prof. mancano millenni ancora. Sul significato della parola è stata detta da TEX con la parola Pasqua. Ma allora Prof. la nuova luce portata dagli Dei o fratelli del regno dei cieli porrà fine a questo millennio di corsa sfrenata verso il vuoto e inutile sfiancamento voluto dall’Economia globalista mondiale!

  5. Straordinario e geniale suggerimento semantico da parte del Prof, forse però preoccupante! “DONRÀ EMPESCHEMENT-DONERÀ L’IMPEDIMENTO”…era sospetto!!! Perché donare l’impedimento, il dono è una gioia, l’impedimento avversa!!?? Ma se PASQUA nella tradizione ebraica prima e cristiana poi è un PASSAGGIO, un ATTRAVERSAMENTO che poi genera LIEVITAZIONE, qui è Mars-Sarm e il BASSO dell’Inferno che “impedisce” questo “passaggio”. Boscolo a tratti reticente, ha letto già ciò che Nostradamus ha detto quanto basta! Ma se questo è il Marzo della “follia bellica”, quale sarà quello dell'”auge et rovina dell’ecclesiastico”?! O forse Marzo vale solo per il profilo psichiatrico? Pasqua difficile e attenzione a tutto, perché i fronti sono tanti, la vedo sempre più mal! Da Sal…infinito rotocalco semantico e domani iniziamo dalla Luna!

    >

  6. Strani scherzi del destino, essere “autori/attori” in una guerra quando hai un nome che è un inno alla pace.

    PACE = MIR / MYR – VladiMIR e VolodyMYR

    – VladiMIR Vladimirovič Putin
    – VolodyMYR Oleksandrovyč Zelens’kyj

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...