Collimazione sull’Apocalisse e la magistrale quartina di Nostradamus sulla Crisi UniverSALE.

Dal testo di “ Nostradamus Ultimi Presagi “ ed. nel 1980-Piemonte in Bancarella a pag.131…allARMAnte cronaca.

In copertina il mio nome RENUCIO BOSCOLO vacorretto con ua sola “C”
Pagina che richiede bene di riflettere e centellinare ogni parola postata…quando tutto il mondo con la Peste !!!!!!!e cosa il Vaso di pandora diffonde i suoi Mali (MAUX…) restando almeno la SPERANZA !
Chi è la TIGRE nemica della Pace ?Chiaro nell’anno del ciclo della Tigre cinese per chi non ha afferrato la cronosemantica, astemio del VERBO DIVINO !Non è possibile ignorare la cultura di MIliardi di esseri senzienti, che invece regolarmente qui postiamo ed equipariamo logos ed ideogrammi…del grande patrimonio cinese(mai dimenticare Marco POLO)
Pubblicità

24 pensieri su “Collimazione sull’Apocalisse e la magistrale quartina di Nostradamus sulla Crisi UniverSALE.

  1. Sicuramente straordinario Prof; ma incredibile incrocio temporale nella citata quartina “joyeuse”, “JOYeUSE”, individuato Luogo e Nome del suo Presidente!! Ma ultimo rigo di complessa interpretazione, vado sempre oltre i fiumi di parole scritti da Boscolo su questa quartina, che a Giudizio di tutti, me compreso, sembrava non dovesse accadere mai! “…peSLE MESle…” SLEMES, MELMA in indonesiano, COLPA ANCHE DELLA MELMA???!!! Etimologia complessa di questo termine, per ora diciamo da capire gli sviluppi prossimi venturi!!!?? Rigo che forse ben nasconde altro, ANCORA UN’ALTRA LUNA DEMONIACA!!?? Due parole nel rigo troppo vicine, questa persona non è normale dal punto di vista psichiatrico, altro che Dombass!! “…mesLE MONstre…” LE MON, di nuovo l’astro d’argento?! Luna Piena, quella dei Lupi Mannari, in Vergine il 18 Marzo e il MOSTRO scatena ancora peggio il FUOCO che diventa UNIVERSALE?! Coinvolge il resto del pianeta?! Luna Piena già allo studio, cosa per molti versi non semplice! Ma il rigo nasconde ancora, capire cosa si muove in Cielo e in Terra: “monsTRE UNIversel”, citata la Trinità???!! TREUNI, speriamo in un Dio meno distratto! Un saluto da Sal…

    >

    • Sei sempre molto certo delle tue convinzioni, questo è indubbiamente un pregio cher ami :), ti invito, se lo ritieni opportuno, a rileggere attentamente l’ultimo post del Prof. alla precedente discussione e, senza tifoserie, la mia (umile e modesta, lo dico senza retorica) postilla…
      Chi sia il bestiale lupo è evidente ma Boscolo in chiusura ci sollecita una risposta : chi è la TIGRE NEMICA (lo evidenzio) della pace…? (chi rimanendo in agguato vorrebbe avvantaggiarsi da tutto questo disastro ?)

  2. Scende di nuovo la notte della demenza, in un altro stadio sempre nel Veneto, a Verona e IL MALIGNO TORNA DI NUOVO INDIETRO! Di nuovo Napoli nel MIRINO! Spero che il Veronese sia fatto di altra pasta!!

    >

  3. Prof, sempre ipotesi: “…se r’ALuMAnT du franc finy salive.”, abbiamo ALMAT e suoi anagrammi!!??, oltre non vado, ora per ragioni ancora maggiori, polvere!!! infiammabile!!! di cui oggi ha parlato Francesco?! Da lontano altro non posso!

    >

    • Basta consultare un dizionario russo- slamat…islamat…calamo profetico della prossima annata equivalente a rottura,frantumazione, 23° esagramma per il 2023! Leggere e trasurre in più glosse. Da Piatto colmo di gravose ripercussioni in cui tutto va in cocci! HorribileCarroCocchio pure in casa nostra !

  4. L’enunciato del libro ci pone di fronte ad un futuro conflitto mondiale che vede contrapposto l’Occidente al LUPO RUSSO (ora Putin-DOMANI i Generali). Un conflitto che forse rappresenta l’atto finale della TRIBOLAZIONE – che comprende una serie di avvenimenti, tra cui il COVID, la guerra in Ucraina, la guerra nel Mediterraneo, la fuga del Papa da Roma ecc. Ma questi avvenimenti riguardano un futuro più lontano, mentre i nuovi personaggi politici simili a Giovanna D’Arco ce l’abbiamo sotto gli occhi -Volodymyr Zelenskyy che da offuscato politico ucraino, è ora diventato un simbolo della resistenza, della democrazia e della libertà che illumina di nuova luce un’Europa spenta, offuscata dalla propria retorica di libertà, paurosa di perdere il proprio benessere e mal disposta a sacrificarsi per gli altri. Ma ora concentrandosi sul conflitto ucraino possiamo affermare, come disse lo stesso Boscolo nel lontano 2014, che il lupo Russo avrebbe portato la FAME in Ucraina ma che di FAME sarebbe stato colpito a sua volta. Questo PANTANO militare ed economico della Russia, forse porterà alla CADUTA del NONO LEADER RUSSO- Putin e l’avvento in futuro dei GENERALI Russi al potere (con ben altri pericoli per il Mondo). Ma per ora l’EBREO presidente Ucraino farà perdere il LUPO Russo. Per ORA…
    Una cosa però la possiamo dire… che la GLOBALIZZAZIONE è FINITA! Ed una PACE ARMATA è all’Orizzonte!

    • L’Images non è senza un chiaro collegamento a specifico presagio delle Centurie della PUlzella /Franca -LIbera o Francia sta accomunata al Grande Cane Errante “Dylan Dog pellegrino e CanLeone !Ai posteri l’input del quadrante futuro.

  5. PROF. BOSCOLO, Chi è la tigre nemica della pace ?
    YANG JIECHI, la “TIGRE” della diplomazia di Xi – fedelissimo del leader e veterano delle relazioni con gli Usa. Rappresenta il volto fedele della politica estera voluta negli ultimo 10 anni del presidente
    Xi Jinping, incentrata sul rapporto complicato e turbolento con gli Stati Uniti. –

  6. PROF. BOSCOLO, la,Russia in difficoltà mette forse più paura di una Russia spavalda. E che Mosca qualche problema ce l’abbia nella sua avanzata sanguinosa ma tutt’altro che irresistibile in Ucraina.
    La Russia avrebbe chiesto assistenza militare alla Cina per sostenere l’offensiva in Ucraina, e chiesto l’invio di armi, e la Cina aperta a fornire appoggio militare alla Russia.
    TAIWAN ha denunciato l’incursione di 13 caccia militari cinesi nella sua zona di identificazione aerea.
    Pechino considera l’isola parte del suo territorio, da riunificare anche con la forza se necessario. –

  7. Detto tutto o quasi, si perché i tasselli stanno andando al loro posto e chiunque inizierà a vederlo, anche chi finora credeva di vedere ma era completamente cieco. Si è menzionato Zelensky (l’attore soap opera passato persino da attore a presidente con fondi di milioni di dollari da fondi americani, ma certe cose non le si leggono sulla carta straccia o sentirle dalle sirene), si menziona i Russi e la famosa quartina che quando i duri russi… Ma allora io come la mia mente, corro avanti nel tempo, perché la mente non è fisica non ha materia seppur funzioni con la materia fisica del mio corpo. Il Prof. sta già preparando il terreno per quello che sarà il prossimo anno e quello dopo, la rottura, le tenebre (23 esagramma) per arrivare al successivo la luce (24 esagramma) lo schiarimento, il ritorno della luce e dei suoi affini. Bene non trovo nemmeno le parole giuste, ma sono tante le cose che la mente pensa e vagando immagina in quello spazio senza tempo, grazie alle tante informazioni che il Prof. lascia in nostro aiuto. Ma non dimentico e per cui chiedo fra quanto e come vedremo altri file sui quelli che abbiamo anche menzionato come i mutaforma e non solo loro? Riusciremo nell’anno delle tenebre a poterla leggere Prof.? I problemi energetici presto ci toccheranno con mano forte e decisa a tal punto che penso anche la banalità di internet possa essere difficoltosa per tanti in futuro, allora mi chiedo se anticiperà qualcosa a noi tutti. Ma mi chiedo anche se sarà per loro venuta la luce e il ritorno alla luce. Un pò come un grande divide i bambini quando si accapigliano per le banalità e le futilità. Nella terra in cui mi trovo, saremo messi a dura prova e spero anche di poter avere la fortuna un giorno di continuare a seguirla da quel calcagno Italico che sarà ferito. Ma la risalita alla luce sarà altrettanto bella per quanto sarà oscura la discesa fino in fondo! So che i passi dovranno necessariamente essere lenti, l’umanità nè necessita affinché possa assimilare quanto presto accadrà, ma come detto la mia mente corre e quindi me ne scuso se chiedo perché mai sazia di conoscenza!

    • ” Nella terra in cui mi trovo, saremo messi a dura prova e spero anche di poter avere la fortuna un giorno di continuare a seguirla da quel calcagno Italico che sarà ferito. Ma la risalita alla luce sarà altrettanto bella per quanto sarà oscura la discesa fino in fondo! So che i passi dovranno necessariamente essere lenti, l’umanità nè necessita affinché possa assimilare quanto presto accadrà, ma come detto la mia mente corre e quindi me ne scuso se chiedo perché mai sazia di conoscenza!”

      Flower73 ,Non è fortuna la tua di seguire ora e dopo il blog, il prof, ma uno stato d’ESSERE!!

      Le prove son fatte per fortificare…i tempi esatti non si sanno (a meno che scritti nelle stelle), poichè il tempo e curvo e si dilata…anche…quindi non resta che attendere i segni e il momento restando saldi!!!
      Auguroni ognuno ha un proprio destino e a volte si incrociano…

      • Credo di capire che intendi, mi sono scontrato nel sito dove scriveva quando ho conosciuto il Prof. (purtroppo non di persona ma grazie al web) tantissimi anni fa, lessi di un banner che parlava di aztechi e robe simili forse trattava Zecaria Sitchin cliccando sul link trovai il Prof. che scriveva i suoi file, straordinariamente non so come e perché accada ma il sito non esiste più esiste un qualcosa nella rete che apre una piccolissima parte di quel sito, link sotto, dove conobbi le sue scritture e capii che quello che diceva era reale e carta cantava! Vidi anche una volta il Prof. dover assistere in Tv ad un personaggio che lo sminuiva in quanto non credeva in quello che scriveva. Ma soprattutto era un presunto lettore di tarocchi che aveva rigirato il nome di Amleto per farsi un nome. Scusate il gioco di parole. Lì capii davvero che era degno di essere ascoltato e letto perché non mentiva, ma addirittura la sua conoscenza era davvero fondata. Proprio con quell’attacco ebbi l’illuminazione sentii qualcosa scattare dentro di me. Quel qualcosa che mi ha contraddistinto sin dalla nascita nelle scelte dell’ESSERE e dei miei simili (non sia una mia presunzione accostarmi alla sua cultura ma solo l’animo con cui riconosco me stesso nelle altre persone). Lo seguo come già detto senza intervenire dal lontano 2000 dove leggevo tramite questo portale le sue scritture. Portale che ora è chiuso ma per assurdo apre solo da quel link, misteri del web.
        PS:” Se non dovesse aprire copiare per intero il link sotto e incollarlo sulla barra di un browser qualunque.”

        http://sitomistero.altervista.org/Misteri/MISTERI/Vari/Edicola%20Web/Edicolaweb%20-%20UFO,%20MESSAGGERI%20DEGLI%20DEI%20-%20di%20Antonio%20Bruno.htm

  8. Flower 73 Meno male che ci sono persone come il Prof. che hanno come ultimo scopo quello di fare della “ingrata” eredità divulgativa una missione.Ci sono diversamente altri che ne fanno solo una motivo di guadagno e popolarità…per essere sul concreto, tipo alla Branko,che scopriamo solo oggi che avrebbe previsto la guerra osservando le stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...