Le MINACCE RUSSE all’ITALIA e non solo ……..di Franco Copparo .

Ecco una rarissima copia delle Centurie stampata Torino di cui abbiamo originale perfetto.Ogni traduzione sia sempre basata sul testo originale e non traslazioni che perdono l’esatto corpo scritto delle fonetiche che sono le segrete anfibologie nascoste-celate dietro i versi strani (Dante).La Fiera dell’ESTrema – Esempio datato da decenni (1979)= ESTREMA=YKRAINA in russo,Bordo confine ESTREMO e sia FIERE-FIRE Fuoco estremo, la guerra !la Bella , la belligeranza, la Bellona etc….affinità di + Anfibologie.

5 pensieri su “Le MINACCE RUSSE all’ITALIA e non solo ……..di Franco Copparo .

    • Vero, per chi ancora ne nutrisse dubbi e tempi penso si siano lentamente diradate.

      NOTA _ NIente affatto….i segnali temporali sono sparsi, basta sapere riflettere perchè le datazioni sono disseminate ad ARTE!

      • Dubbi ovviamente no….sui tempi sinceramente non sono riuscito, per miei limiti suppongo, a focalizzare con chiarezza la logica successione degli eventi…- Meraviglia?veltro?caduta governo/repubblica? putin? L’unica certezza è che di porcatetroiate(?) ne abbiamo subite molte e temo non sia finita e che la fame sia alle porte…..
        Il nostro Prof. ultimamente pare avere una cera premura nel suggerire gli sviluppi futuri ma anche ammonisce che la fretta sia una cattiva consigliera…

        Le date ci sono…perchè fingete di non vederle ? Seguirà esempio di + Datazioni dell’EXAKONTAS sessagesimale,d’Esagrammi ciclo come altrimenti non fatemi sbottare ruggire DIRE(in greco LEGO LEO) necta margarita antes porcos ?????

  1. Un ringraziamento va a Franco Copparo che riesce a condensare in queste pagine l’immenso studio del Prof.Boscolo.
    Curiosa rarità invece è la prima e unica edizione delle Profezie di Nostradamus stampata in Italia a Torino nel 1720.A distanza di 252 anni (nel 1972 ) la seconda edizione:NOSTRADAMUS . Centurie e Presagi a cura di Renucio Boscolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...