Rivediamo quanto ascritto più decenni fa. Allora avendo bene in mente quanto a lungo tempo all’Orizzonte in poi si sarebbe manifestato. Da precoce lungimiranza che oggi la rilettura non è priva di un brivido su per la schiena. Chiaramente allora concepire la minaccia di un guerra contro l’Occidente apparteneva alla fantapolitica.Invece rientrava di fatto analizzando i quadranti di Nostradamus.Ed poi per somma Venaja fonte anche del Sigismondo Fanti su lo ZAR (RA)SPUTIN !Il signore del POLO ARTICO al Mar Nero (PONTICO) specifica “Q” del Fanti.
Generazioni dopo generazioni hanno malauguratamente sempre,più trascurato e boicottato ogni anticipazione del Nostro, curiosità effimera confinata o messa sempre all’ultimo estremo di ogni ragionamento razionale, sebbene provante e giudicato il suoessere delle CENTURIE testo, verissimo e detto in arabo : MAKTUB,il que j’ay dy– il già detto e scritto impossibile.



Secoli di storia non hanno spostato un centimetro l’ago della Bilancia per assimilare la Pietra nello Stomaco né per la nostra(damus)inconscia eredità lasciata ai posteri ancora indigesta. Manca qualcosa che ci faccia digerire questa grand soupe come Lui la chiama.Ovvero in latino Jus Juris,anima e coscienza non più sotto il tappeto e la polvere.
Qui sia Ovio esercizio dell’intelletto e dell’Intelligenza a constatare la verità nuda e cruda del comportamento umano che passa dalle pace alla guerra in modo ciclico dell’epanalessi (in greco) ovvero detta Ripetizione della Storia: Morte & Vita che si alterna con rivoluzioni Falcigere + stragi distruzioni rovine totali o guerra totale, persecuzioni ideologiche, fanatismi + nazionalismi, despoti, tiranni ed assassini.
Poi campo ai liberatori e protagonisti anche in technicolor. Questo è il Teatro, l’Odeon della grande storia che si è srotolata da secoli su secoli. Oggi ecco un piccolo flash…la cui durata ci illustra entro un Lustro l’evento?Ripieghiamo con l’apporto di sempre da una pagina delle Centurie degli anni 80.

Prof, si intravede Persia-Iran, altri nobili d’animo, “clima babilonico opposto”; fanatismo religioso e bellico e numerazioni nascoste nel Presagio 9. Capire Giove fra poco entrante in Ariete e quindi opposto alla Bilancia-Giustizia e capire cosa accadrà ai nostri straordinari cugini: “iupiTER EN france” TEREN-TERRA di Francia?!
>
Ma Ora, caro Renucio, il tempo s’approssima. Un segno.Hanno ritrovato in Germania il testo, prezioso perché coevo del Nostro,rubato anni fa da biblioteca Romana.
In discorso di ritrovamenti, al capo in Puglia a fine Aprile scorso, negli scavi archeologici nell’area del Santuario di Atena è stato ritrovato il blocco inferiore della statua colossale della dea Atena, il cui busto era venuto alla luce nel 2015. La statua si data intorno alla seconda metà del IV secolo avanti Cristo e costituisce un originale greco, opera di un’officina tarantina.
Di quale testo di fatto parliamo ?Assoluto che sia genuino-ed singolare e non la solita riproduzione tipografica che nulla apporta al primario tomo del Nostro.
Esattamente Prof., generazioni dopo generazioni non solo hanno boicottato ma hanno persino contribuito con le spallucce o con la frase: ” è il progresso”, a questo contribuire ed avanzare insano di quello che oggi conosciamo sotto il nome anche di, economia, che tutto divora assieme a tutti, mondo, aria-inquinamento, abitudini e cose giuste sottraendole con inesatte o del tutto errate, ma con l’etichetta di sano, senza questo o quell’altro che precedentemente avevano loro stessi messo sul piatto come buono! Non mi dilungo perché anche il Jus Juris è quel diritto di legge che verrà rimesso a nuovo per difendere anche chi i soprusi li ha subiti proprio da chi li doveva difendere! Anche qui non mi dilungo su come si sia voluta iniziare a diffondere. Ma allora non rimane che posizionare un’altra tessera al suo posto nel mosaico per iniziare a dare sempre più forma e volti a quei Cani e Porci (il cane mi induce a pensare all’est e i suoi credo i porci ho diverse idee dal politico ad altro, ma confuse) che tra non molto saranno sempre più visibili da non poter essere più confusi in Divini o veritas e non solo, lascio a chi compete lo sbroglio del filo-file futuro. Ciò che pare casuale, o non spiegato avrà tutto un suo luogo, posto, da farlo sembrare dapprima un puzzle incomprensibile, a poi finito e orribile quadro generale, mondiale. Non va nemmeno tralasciato il fatto che si menzioni Sangue, fuoco e quel Mercurio che per logo ha sposato la nostra umana farmacia, il resto dovrebbe esserne la conseguenza che ne scaturirà quando tutto sarà visibile e compreso da tutti! Come la storia insegna e si è sempre ripetuta.
In questa epoca di grandi trasformazioni, in cui è crollato ogni schema di pensiero, ogni certezza, ogni stabilità, tutti siamo chiamati sempre di più a “bruciare” alchemicamente tutto ciò che ostacola un passaggio evolutivo. Sia nella forma, nel pensiero negli atti….
E’ il tempo di rivedere le proprie priorità
Di ritrovare la sicurezza dentro se stessi, e non più all’esterno
Di lasciare andare ciò che è superfluo, che ostacola la propria evoluzione e il proprio cammino
E’ il tempo in cui permettere al Sole di nascere nel buio profondo della Coscienza. Che lo si voglia o no.
E’ il tempo in cui lasciare morire le maschere e le corazze per ritrovare la Libertà di Essere Se Stessi
E’ il tempo di vedere che la morte è Amore
E’ il tempo di esprimere la propria Verità, al di là di ogni paura di essere rifiutati, non compresi, non approvati..
E’ il tempo di lasciare andare compromessi, menzogne, manipolazioni con se stessi, per paura di..
E’ il tempo di morire e rinascere dalle proprie ceneri
E’ il tempo di fare salti nel buio e andare verso ciò che si vuole
E’ il tempo di rischiare e di affidarsi alla Vita che sostiene sempre
Anche quando non si sa dove si sta andando..
E’ il tempo dei Coraggiosi .. di coloro che hanno il coraggio di dire sì a ciò che vogliono e di dire no a ciò che non vogliono
E’ il tempo di ascoltare l’anima che grida dal profondo
E’ il tempo di vedere che l’impossibile è possibile
E’ il tempo di comprendere che esiste solo l’istante incessante e che “domani” non esiste
E’ il tempo dell’Umiltà … del Rispetto … della Bellezza … della Gratitudine … della Verità
E’ il tempo di Esserci
Giusto nel tempo CronoSaturno di rifettere LET THERE, siamo qui per questo a tenere accesa la Coscienza mentre la maggioranza dorme nonostante simenbargo alle avvisaglie della grande minaccia MARS NOUS MENASSE PARSA FARSA FORCE BELLIQUE…con OCCHIO DER AUGE …alla CHIESA.
KAINA ?” in lituania = prezzo (prezzo da pagare)?
oppure KEANE?
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/il-generale-jack-keane-fa-delle-pesantissime-rivelazioni-su-vladimir-putin/ar-AAWVdzH?ocid=winp1taskbar&cvid=1034280376054638ccad164bb1dcbc46
PROF. BOSCOLO, in Ucraina continua una guerra disumana e feroce con massacri di civili, città distrutte, milioni di profughi. Che dire di un dittatore che per ambizione personale e sete di potere manda migliaia di giovani soldati del suo paese a morire, cercando di uccidere migliaia di giovani in un altro Paese ? Che dire del presidente della nazione più grande del pianeta (17.000.000 di Km quadrati, 56 volte l’Italia) che scatena una guerra fratricida per due pezzettini di terra grandi come la Svizzera? Per fare questo scatena una guerra orribile e sanguinosa che sta distruggendo una nazione intimamente legata alla storia del suo stesso Paese. La sequenza delle aggressioni russe ai nostri confini (Georgia, Crimea ed ora Ucraina) dimostra che la Nato non solo è necessaria ma andrebbe allargata. La pericolosa personalità di Putin è un uomo senza scrupoli. Da quando è salito al potere, nel marzo 2000, si contano ben 31 giornalisti assassinati. Un giornale indipendente di Mosca, ha avuto 6 dei suoi giornalisti uccisi e dal 2014 al 2021 ben 18 giornalisti sono finiti in prigione. Questo per far capire con che tipo di uomo abbiamo a che fare. Per un elementare senso di solidarietà verso i colleghi Russi imprigionati e assassinati, la stampa italiana dovrebbe essere molto più dura con il dittatore russo. Nei suoi 23 anni di “regno” Putin non ha mai smesso di fare la guerra (Cecenia, Georgia, Siria, Ucraina) e in tutte queste guerre l’esercito russo ai suoi ordini si è comportato con particolare brutalità come sta accadendo adesso in Ucraina dove le immagini che ci giungono ci mostrano una devastazione totale, perchè Putin ha dato l’ordine di distrugger le infrastrutture del Paese (autostrade, aeroporti, ospedali, scuole, ecc.) come rappresaglia per la non prevista resistenza degli ucraini.
Putin è un dittatore che controlla le televisioni e la stampa e ha instaurato la censura opprimente cosicchè della guerra in Ucraina i Russi non sanno niente. Da molti anni si sa che Putin è un leader antidemocratico che fa assassinare i giornalisti scomodi e mette in galera gli oppositori.
La polemica sulle armi che i nostro governo sta mandando in Ucraina non solo è giusto ma è doveroso anche perchè c’è lo chiedono gli ucraini, che preferiscono morire piuttosto che diventare schiavi dei Russi. PUTIN NON HA “RAGIONI” !!!!
Pare e dico pare, che persino la nostra Rai ieri abbia constatato che a farsi scudo dei civili non siano i Russi ma l’esercito dichiarato Nazista da Putin… Credo che qualcosa stia sfuggendo dalla narrazione. Evidentemente non va dimenticato l’attore (Zelenskiy lo è stato di mestiere). Credo che l’unica cosa buona detta dal nostro santo padre in questo periodo sia stata riconoscere che Putin sia stato provocato, bene, ma chi l’ha fatto sapeva per certo della reazione. Vedasi anche l’esercitazione nei pressi del confine Finlandese con armi nucleari da parte dei Russi. Non si dimentichi nemmeno l’aspetto Nord Africano che inizia a preoccupare il mondo, nello specifico l’Algeria. Quindi nulla accade per caso, chi muove i fili del progetto DIS-Umano né dovrà far conto a Dio e non dopo il trapasso! Ai posteri il verdetto del mio pensiero.
Sei una “pacifista” molto convinta…..quindi dovremmo rifornire di armi i palestinesi se ce lo richiedessimo GIUSTO?
richiedessero….(maledetta tastiera qwerz)
(((“””””””””””Putin è un dittatore che controlla le televisioni e la stampa e ha instaurato la censura opprimente cosicchè della guerra in Ucraina i Russi non sanno niente. Da molti anni si sa che Putin è un leader antidemocratico che fa assassinare i giornalisti scomodi e mette in galera gli oppositori.
La polemica sulle armi che i nostro governo sta mandando in Ucraina non solo è giusto ma è doveroso anche perchè c’è lo chiedono gli ucraini, che preferiscono morire piuttosto che diventare schiavi dei Russi. PUTIN NON HA “RAGIONI” !!!!”””””””””””””””””)))
Leggendo Miranda mi son chiesto che il suo ragionamento si può fare inversamente anche per l’America che sta fomentando l’Ucraina che ha messo a capo un grillo nostrano… che fa telenovele…. che recita un copione…ma che di politica ne sa nulla, non ha niente di patriottico , perfavore non guardate solo le tv di regime di tutti paesi, poichè nessuno è libero!!!!
Se guardate e ragionate sui media siate distaccati e critici in quanto sono pieni di preconcetti e pensano solo alla tasca propaganda che si all’ontana di molto dalle verità, per far questo hanno instaurato Ostracismo, oscurantismo, censure…limitazioni ecc…in abbondanza.
Il personaggio che porterà una VENTATA di RINNOVAMENTO sarà…. lo cita pure VIRGILIO infatti dichiara che molti sono gli animali con cui la lupa s’ammoglia, e saranno ancor di più, finché non verrà ‘l veltro che la farà morir con doglia. Esso non si nutrirà né di terra né di danaro (non ciberà terra né peltro), ma di sapienza, amore e virtute, cioè degli attributi caratteristici delle tre persone della Trinità. La sua nazion (non si sa se il termine significhi ” nascita ” o ” elezione ” o tutti e due) sarà tra feltro e feltro , e salverà l’umile Italia (cfr. Virgilio Aen. III 522-523) dando la caccia alla lupa per ogni città, fino a ricondurla nell’Inferno.
Esattamente per questo, ci sono bestie e bestiasse! Non sia parvenza di essere pro o contro nei miei commenti, bensì ci tengo a sottolineare sempre che è bene che tutti non prendano parti. Tranne chi può per ovvi motivi, conoscendo i fili-file passati e futuri delle parche!
Aggiungo una breve parte sempre dell’Apocalisse:
18perché hai preso in mano la tua grande potenza
e hai instaurato il tuo regno.
Le genti fremettero,
ma è giunta la tua ira,
il tempo di giudicare i morti,
di dare la ricompensa
ai tuoi servi, i profeti, e ai santi,
e a quanti temono il tuo nome,
piccoli e grandi,
e di annientare coloro
che distruggono la terra».
MOlto + prima dai capitoli precedenti configurante lo scenario che da millenni ed ad ogni secolo- ha trovato analogie storiche . NOi cerchiamo nomi e siti e geografie determinate per bene fissare i quadri, altrimenti saremo come tutti coloro che ci hanno preceduto…sempre invano araldi nichilisti del genere umano..
POstiano logo e nomee sempre più circoscritte e in un ambito cronologico che sia evidente e palese del quadrato scacchiere generale.A volte sino a decifrare anche i nomi dei protagonisti, attori o satiri che siano, dittatori o despoti, santi o papi o capi popolo nel bene, dolendoci se stanno alcuni dalla parte, mera fazione sinistrale del Male.Maligno Oratore ed ESploratore o Spia che sia all’OrIzzonte a minacciare con le testate nucleari folgori dal cielo- l’Occidente.E in questo caso folli coloro che negano che tali quartine sono lampanti :Nero su bianco.
Guerra,guerra ,guerra , bar barica guerra var var war war…contro ogni grossa rossa bestiassa o contro la Lupa, lupanara orospa scarlatta o cocchina .= La rossa (coc)china red-ner come è esattamente la Donna Orientale della Rivelazione. seduta, assia sul dorso del Dragone .
Ora più che Logico che contro i Lupi predatori ci siano gli agnelli o il gregge in grande pericolo letale devastazione – il popolo che ha bisogno ANANKE’ di un Difensore del popolo.
Bene dubitare di tanta news oratoria di chi è pure paragonato ad un Satiro e tigre del’Ukraina…sempre che i termini ultimi abbiamo ben altro senso sulle rive dl Mar Nero e d’Azov e del Caspio.(IRCania YKraina )
Ma ci sono quartine che riservano sensi avvenire di una portata che solo a passi silenti—–Paleseremo…Visto che ogni dettaglio qui postato,concatenato è amaramente solo parole al VENTO-Ventoso cxhe nella glossa di una lingua prossima, al limite estremo della stessa Ukraina. lampante nome d’Uomo.
https://www.ilpost.it/2022/05/06/nostradamus-manoscritto-ritrovato/#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16518394130644&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.ilpost.it%2F2022%2F05%2F06%2Fnostradamus-manoscritto-ritrovato%2F
La parola all’unico esperto!
In nessuna bibliografia vecchia o nuova c’è un accenno a questo testo…nel XVI secolo le copie false già circolavano.
L’informazione che riesce a dare disinformazione è il massimo! Hanno taciuto sul vero ed importante ritrovamento del Triompho di Fortuna e ora fanno uno scoop su una cosa che si rivelerà falsa!