Il MOSTRO…Rosso PORPORA del Rosso OSTRO d’Oriente= ROSSU ORIENTALI ?

Restiamo senza fiato a leggere questa quartina del Fanti con il Saturno in Acquarium che poi = après appresso il Falcigero Crono Saturno dall’emblema falcifero ,la SERPA/FALCE che poi transiterà nel segno dei Pesci,di prassi attribuito al paese della grande Scytia & Sarmata ovvero la Russia…dei fanti cosacchi,danzatori,acrobati,etc.

Q- 6-82:(Saturno inAquario):

(Chi)Mutando luoco* di(M)Ostro in Oriente

Insanguina Hora oracolo(alcol) al colmo della Testa(Rosh ebr.)

Accader Ti die UN* Camin intra nona(IX) e sesta(VI)

Ma l’hora giova algia* al Giano nol consente.

Chi dunque così mutando MUTA e MUTO (Be quiet = MOSCA-Silente) cambia postazioni, insediamenti , la posizione,posto,atteggiamento(Der Stelle= sito,luogo) nel Rosso, Porpora Oriente.Ovvero identificando allora bene in più glosse -infatti la topologia del qui indice geografico- A Kokkine Anatole (in turco). Est Rouge, Vostochnyy Krasnyy. Osten Rot. The East RED. Rossu Orientali.Al Sharq al’Ahmar.Ostro Oriente = Sarq….< Squalo,Pescecane=Sharq)Keleti (Ossi)Voros...etc.

Abbiamo abbastanza dati semantici per identificare l’area di tali MUTAmento di luogo -der stelle (militari gradi)e di Fronte.

Sicura è l’affermazione di questa Ora Sanguinaria giunta al colmo della Testa.Ai massimi vertici delle Teste di Novanta e dei Gradi Militari che hanno nel logos testa,caput quel RAIS o ROSH Capo-Testa (in ebraico).

Manifesto TEST stesso per chi è alla Testa, al Comando di tale Ora Sanguinaria…come nella frenesia causata dall’alcol stesso dell’Ivresse, ubriacatura.Ma in Ebraico Rosh & Rash è Russo !

L’accadere di tale situazione include quanto deve cadere ancora nel tempo in corso – tempo che qui si determina nel Die,<day) giorno dopo giorno o che comporti un cammino o meglio UN (ONU) il Camino,avanzamento, sentiero,tragitto (Put in russo)) avanzamento che qui include tanto ONU come Cammino= in Russo PUT..IN ?

Qiale sia l‘Ora indicata,precisata, che va dalle 12 (Mezzogiorno)ovvero Ora Sesta.

E poi alle Quindici- l’Ora Nona. Le cifre sono indice di successiva sequenza e conseguenze o percorsi degli eventi temporali,non escludono altre significazioni…per la Sesta e la Nona ….essendo anche la grafica di quel segno astrale del Cancro( segno acqua-mare). < Enigmistica : VI = Sesta …Vittoria ?>

Perciò così ponderando anche l’inversione stessa dei numeri e quindi tempi in cui sia incancrenito lo scenario senza fare un Buco nell’Acqua...NERA (in greco)Mar NERO ?.

(La Sesta Casa in astrologia + quella degli slavi, schiavi servi,la Nona la casa dei cieli, stelle,sagittariale – Magistrale per la Chiesa ?Matefisica, Metafisica , Teologia.Religione, filosofia, astrologia, astronomia, astrofisica, Teorie etc..)

Quando di inversione o capovolgimento si voglia immaginare con questi numeri alla Mano.Cifre e grafica che ci richiama al VENTO = Uragano, URAKAN, le Tourbillon o il Vortice di eventi e venti e girandole d’infidi cicloni in cui saranno trascinati popoli e eserciti in questa anona o frutto dolce…opposto all’amaro per altre capovolgenti constatazioni. Vi è forse un’Ora che possa giovare ….ma a chi vede tale mattanza del Clima e il MATAR – KILLER del Tempo d’Alfia -Dolore per Giano il Tempo stesso – cosa allora…. non lo consente affatto.

Giano il dio Bifronte che guarda al Passato ed al Presente Avvenire, du cui più volte abbiamo postato la sua images latina in seguito ….

Il Dio delle Chiavi passate al Sommo Pontifex romano-cristiano, piuttosto idonee secondo la Fede di aprire e chiudere la PORTA (Giubileo incluso, stonato in guerra) in Terra come ai Cieli, ai Fedeli l’accesso al Paradiso(Rai in russo). Mai ignorando che GIANO JANOST – era il Dio a cui era dedicato aedis – il Tempio le cui PORTE venivano aperte solo in Tempo di GUERRA…Barbara in russo : VARVAR (in russo) WARWAR! Nell’Ora e Tempo di Pace le Porte erano Serrate.

Allora cosa si profila se questa Ora che giova a Giano – invece non lo Consente — Cosa dunque ci ispira questa finale sentenza del Fanti ? Quale è quindi l’ostacolo,l’impedimento Rampe…Empeachment che ha nel Mezzogiorno la Grade Fiera, Fera, Fire, il Fuoco bellico divampare….mentre Flora (Primavera) terrà la PORTA(Giubileo) EMPENSEMENT..impensatamente a compensazione !

Images di Giano bifronte

Il dio delle Chiavi GIANO passate al sommo PONTIFEX romano.

Ma qui giusto richiamiamo la precedente quartina del passato postata che parte con lo stesso rigo o vaticinio geografico che illustra il quadrante della scacchiera in cui gli eventi accadono. Quartina : 9-85(Saturno in Capricorno)

Luoco mutando in (M)Ostro Oriente

In hora Mercuriale non puochi danni

De febbre patirai et altri affanni-anni

Se a quello questo fatto tu non puoni mente.

Dettagliatamente postata per l‘anno Mercuriale, ovvero della Medicina(CINA) che ha MERCURIO da emblema mondiale, il Caduceo con i due serpenti (Veleno-farmaci medicine)Qui da allora impostato il + inconfutabile e manifesto marchio divisa da millenni d’ESCULAPIO IATREO dell’esercizio della professione sanitaria(Ospedali).

L’anno in cui la febbre patirai – soffrirai a causa – della pandemia e pestilenza, K’anno pestilente di più quartine, quindi in cui Il Grande assalito…(p:60-61)

E così la sorgente contagiosa degli altri triplici TRIA AFFANNI per ANNI !

Come è ben volato il contagio con le Ali di Mercurio da un posto all’altro e coste del mondo(Sestina in merito).Ma Oggi rileggendo questo quadrante come per altri che si sono concatenati nella sequenza che uno solo ha posto alla luce – senza dubbio alcuno,altro possa disputare questa esposizione lampante del corso della nostra storia ,oggi accomunata a tutte gli altri Viventi Svivants...di conseguenza su questo pianeta in grande Afflizione-TRIBOLAZIONE.

L’ Evento che occorreva davvero fissare nella mente per le conseguenze e patimenti ed eventi mortuari,che abbiano postato dalle Lettere del Nostro, le precedenti pagine inconfutabili del nostro BE OURS postate. Tutto quanto ha marcato indelebile questi anni affanni respiratori da rimanere poveri di fiato !

Nostradamus il medico, che lottato contro la Peste che da allora ci indica esattamente i sintomi dei mali che hanno alimentato tale PANDEMIA mondiale.

Ma poiché i dettagli spesso vengono ignorati dalla troppa fretta e dimenticando così di riesaminare e verificare indietro per controllare la precisione dei vaticini stilati.

Tutto questo ci insegna che solo chi recita il ruolo di Sentinella, da tempo sopporta l’ingrato compito di tener sempre accesa l’attenzione ai segnali e dettagli che ogni quartina comporta….nella nostra strada facendo.Tempo su tempo, mese, anni, lustri e decadi con cui si misura e abbiamo conferma della verità divina che ha ispirato il singolare Giano Gallico Veggente.

Oltre alla spalla di Sigismondo Fanti, svelato essere il precursore dell’Opera delle Centurie . che ha prioritario composto il testo di cui siamo i custodi e la voce sinché avremo il fiato o il Vento dell’Anemos Aleteja-Verità. Quel FEN che è FENG in cinese VENTO e FENICE gioca veramente a soffiare la VELA che spinge la barca alla riva finale marittima. Come già ripetuta a mente quanto iscritto dal Fanti- in modo lampante e convincente EUNIKEN !: NIKEN !

Che se piacer hai de gratia de signori

che prima Russian convien che doventi(XX)

La (ALETEJA)Verità per Te SPInta* ai (4)Venti

Mantenendo il stil de veri adulatori.(20-96).

Spiegata più non posso – bene questa circostanza sia allora chiarissima ora che si rischia di avere il piede sul baratro – barato(fossa) se parteggiare all’Ovest o all’EST.Questo dunque cosa insegna?.

Usare una comunicazione che nello stile possa compiacere pure ai Potenti ? Quale sia la verità da diffondere che richiede prima di capire cosa sia il Piacere e lo Spiacere contrapposto.Una significazione che cade a fagiolo in questi tempi di pro Russia e contro RUSSIA.

Perchè mano al dizionario greco del Rocci ecco che cosa dietro li versi strani era- sub Rosa- in segreto e celato. PIKRAINOMAI….dispiacere, disgusto, afflizione ..etc.

Del primo rigo dunque – Se piacere o s(e)piacere o spia o pacere hai dei signori ?

Ora delle News YV e dal Baby puteo o dall’Infantile diabolica Babilonia per quanto avviene sotto la spinta del DUO/DO-VENTI “ 2020 ? O meglio il twice = il doppio di 20 pure del dicesi francese del Ventiquattore -o Quattroventi (“80 del calendario ebraico 2020)roventi,fiammeggianti venti bellici.

La Verità eccola mascherata . Quasi mielata addolcita per far piacere ai Potenti, invece ecco l’inverso segno che svela l’amaro PIKROS dell’impatto ? Non diretta e pragmatica /verace/ quando sia così tanto farouche, cruda la realtà storica ,sebbene a volte serva addolcire la pillola per farsi ascoltare? Quanto costa mascherare tra le tanti voci sulla scena la tragedia amarissima della P I K R A I N O M A I & UKRAINA qui il nome + che giammai !

Animando così come sull’itinerante Carro di Tespi in ogni teatro ed anfiteatro errante o schermo o quinte in atto con la recita,d’ attori, maschere, componenti delle tragedie umane ripetute sulla scena ciclica dei popoli,testimoni e vittime,olocausti.

Il logo VENTO – dietro li versi strani, cosa altro asconde ? Invece è tutto già spiegato + da tempo, in ragione di tali date qui date-postate…calzanti degli eventi e Venti o Rosja dei Venti.

Il dio del Vento asiatico HANUMAM…

Anzi consigliano symballein ora di investigare la voce Vento, VETER(slavo, russo)sino alla logo che vi farà venire la pelle d’oca= PAURA in geroglifico egizio.Il Linguaggio non ha limiti-infatti e così che diventi(XX)chiaro che è tempo di imparare il russo entro questo Venti ed Eventi.(in sanscrito PUR /paura= Città, Metropoli).

La Russia è viCINA- proche…pro roket l’America é lontana.

Quale sarà via di mezzo ? Non è possibile che la nostra civiltà sia distrutta.Ben altra è l’occasione cruciale,urge che siano tutti in campo, non divisi , ma compatti a difesa di valori della civiltà e dell’Etica cristiana(VELTRO Dantesco).E quanto altro nella sofferenza ed angoscia sapremo concepire per unire i popoli,non masSACRARLI con con vile atto barbarico con una ULTERiore guerra mondiale. Allora di certo ecco perché abbiamo al bisogno l’attesa di chi sia profeta , anche dietro le quinte dell’Odeon anfiteatro . Quello dei quadranti, e regia scandita images dopo images e vaticinio del nostro Sigismondo Fanti sino al TRIONFO della FORTUNA di una nuova Rinnovazione dei popoli,sia mediante ogni superamento e anche se fosse tempo di una TESPI- alla Tragedia e Negoziazione a lumaca delle Calende greche.

Pubblicità

33 pensieri su “Il MOSTRO…Rosso PORPORA del Rosso OSTRO d’Oriente= ROSSU ORIENTALI ?

  1. PROF. BOSCOLO, disumanità confermata, Putin ha rifiutato di incontrare il Papa, sono costernata dal rifiuto di Mosca di incontrare Papa Francesco come da sua richiesta. Ritengo che il Santo Padre sia il padre di tutto il mondo e di tutte le religioni e che non debba esistere nessuna possibilità di non volere avere un dialogo con lui. Con la sua saggezza e la sua umanità dovrebbe insegnarci profondamente ogni giorno di più. Ma è proprio la mancanza di umanità che contraddistingue Vladimir Putin senza la quale non avrebbe fatto nulla di quanto operato verso l’Ucraina ed il mondo intero. D’altra parte se non si vergogna delle atrocità commesse con la guerra non vedo come si debba vergognare del rifiuto per un incontro col Pontefice. Non smetterò mai di stupirmi e di provare sentimenti raccapriccianti di fronte a tali esseri viventi, con tutto rispetto per gli stessi.

  2. Soffermandosi sulla quartina del Fanti noto le cosiddette coincidenze non casuali.
    “CHI MUTA/MUTO LUOCO” di mostra Mostro* in Oriente che gli è concesso invadere un altro Paese facendo un colpo di Testa nell’Hora INSANGUINATA ( ricorda la non liquefazione del sangue di San Gennaro il Dicembre 2021,avvenuta invece poi in modo strano adesso a Maggio )
    Il nome Gennaro che si presume derivi da Giano,nato a Benevento e morto a Pozzuoli.
    Chi è Colui che poi vorrebbe intraprendere un cammino / viaggio che gli è stato negato??? Anche sofferente ad un gamba…ALGIA* -SCIATALGIA.

  3. PROF. BOSCOLO, Vladimir Putin onora i caduti delle guerre passate sulla Piazza Rossa e disonora i suoi morti della guerra in corso. Centinaia di cadaveri di militari russi sono stati abbandonati dentro grandi sacchi di plastica accatastati dentro un vagone refrigerato di un treno fermo in un binario anch’esso morto nella regione di Kiev. E i soldati congelati sono anche i più fortunati perchè in altre regioni i cadaveri di soldati russi sono stati dimenticati sul campo di battaglia e nelle case dei villaggi liberati e i loro resti sono corrotti dalla decomposizione. Si trovano corpi nelle strade, nei cortili, li hanno lasciati nelle discariche. Questa E’ L’ETICA DI PUTIN –
    Su twitter dà notizia di una telefonata di un soldato russo alla moglie, intercettata dai servizi di intelligence ucraini: “Non è un obitorio, è come una discarica” dice il militare riferendosi ai cadaveri dei commilitoni, ammonticchiati in pile alte fino a due metri, come fossero spazzatura –

    • Le images del blog sono anche mute ed eloquenti indicazioni di cosa ? L’ultima il Vento -Anemoi – più il TRIDENTE…ovvero il manifesto simbolo dell’UKRAINA! Nel regno dei Ciechi,(Blindets)degli Orbi chi è monocolo è il RE ?.

  4. Nel periodo quindi di Marzo 2023 a seguire, quindi al colmo del capodanno ebraico (uno dei tre previsti nel calendario ebraico) accadrà qualcosa. Ora questo qualcosa non è facilissimo da comprendere, perché se prendiamo ti die (Croato=muori) ha un significato . Se aggiungiamo anche il termine UN, ti die un (Spagnolo=Ti ho dato un) abbiamo invece un altro significato che potrebbe aiutarci ma non per forza farci escludere il precedente. Spiegherebbe le tante valenze di termini utilizzate nei file che il Prof. ci mette all’attenzione. Perché nel proseguire subito dopo abbiamo CAMIN INTRA NONA E SESTA, che dovrebbe facilitarci la comprensione precisa dell’accadimento. Senza nemmeno tralasciare il seguito che mostra anche le teste da novanta (i capi vari militari e non) che ormai penderanno sempre più verso la guerra (war menzionato nel file) nell’area pure intuitiva del mar nero. Ma mi soffermo anche sulla nona casa e poi la sesta, la nona è considerata come fa notare nel file il Professore essere la casa delle stelle, astrologia, astronomia, ma anche della verità grazie al collegamento al segno (sagittario) che ricorda il centauro anche menzionato in altri file e allaccio un breve ricordare ad un file precedente altre volte anche menzionato, di quell’astro crinito che non mancherà a doversi vedere (ricorda anche il 25esimo esagramma, con la parola l’inaspettato, ma anche la sua formazione fatta dei segni nucleari, il Penetrante e l’Arresto, poiché rappresenta l’innocenza cui essere destinata a non essere maliziosa), ma non dilungo quest’aspetto al momento prematuro oltre che per me azzardato negli accostamenti. Torno dunque alle case e ad aggiungere altri particolari come per la sesta casa che vede nei significati proprio la vita quotidiana, i gesti, i doveri e le consuetudini del mondo domestico e dei rapporti con lavoro, oggetti e dipendenti oltre che animali. Ma soprattutto casa della salute!!! Quindi un abbinamento che tra i tanti significati credo farà altri riferimenti alla verità su quanto accade anche in merito a quel discorso sanitario e veleni che potrebbero sconvolgere come un uragano quello che è stato visto (DIVINO prima poison dopo) dolce e poi il suo contrario amaro! Come da precedente quartina postata in questo file, vuole richiamare accadimenti passati, presenti e di prossimo futuro. Ma qui vorrei porre una domanda, siamo dunque prossimi anche a probabili elezioni anticipate, ricordando quel duro puoco, in riferimento a quel governo file fa trattanti Draghi e Co., la domanda che mi pongo è semplice, siamo dunque a colui che dovrà indossar l’elmo di Scipio? Sul termine Vento, Prof. prendo tempo a rifletterne meglio i significati, per non incorrere nei soliti deragliamenti inutili che comporterebbe se ora dicessi le mie idee senza troppa riflessione.

  5. Zsele, dall’Ungherese, Gel, gelatina, o gelatinoso, ma in alcune frasi e parole potrebbe persino avere a che fare con frutta e a questo punto fruttosio o marmellata o similare che abbia attinenza col Gel!!! Ovviamente mi fermo per non scivolare fuori binario.

  6. prorocket America lontana? Forse che la Russia voglia assalire qualche altro paese (Nato o vicini) e dato l’allargamento delle operazioni l’America deve mandare soldati, navi e aerei, ma i missili ipersonici di Mosca (rocket) la terranno effettivamente lontano dal teatro bellico europeo?

    ATTTENZIONE quindi alla quartina che avvisa che le DEUX GRANDI ROCCHE….. ROCKETS a lungo si faranno la guerra LONGSTEP !!!!Ma prima il segnale verrà da NEAPOLIS (a) campana tremblement …et SIRAQ-USA?

    • Abbiamo stilato i due sensi VENTO e VERDE- sommate i sensi di chi senpre appare in GRIGIO VERDE, divisa militare …e associazione con la Speranza ..e includere lomages del marino postato del TRIDENTE- simbolo dell’UKRAINA. come appare in + video essere l’attore protagonista di questa difesa armata contro i mostro rosso russus (in lat.)invasore.

  7. PROF. BOSCOLO, voci che si rincorrono da settimane. Il corpo e le pose del presidente Vladimir Putin sempre sotto osservazione nelle occasioni pubbliche in cui il leader del Cremlino si mostra al mondo. Ma ieri è arrivata un’ulteriore conferma, anche se solo verbale, della circostanza che molti sospettano da un pò: “Putin è gravemente malato di cancro e in Russia è già in corso un golpe per rimuoverlo”.
    Lo ha sostenuto il capo degli 007 ucraini, il generale maggiore Kyrylo Budanov in un’intervista a Sky News, senza però fornire alcun dettaglio o prova delle sue affermazioni. L’impressione è che lo stato di salute del presidente stia comunque vacillando, al di là del male o malessere di cui Putin starebbe soffrendo. –

  8. PROF. BOSCOLO, per trattare la pace la Russia deve spedire Putin in pensione. Macron fa osservare che, a proposito del conflitto Russia-Ucraina, nella trattativa per la pace non bisognerà umiliare Putin. Mah, a questo punto, dopo tutto lo sconquasso che ha provocato per sua unica responsabilità, mi sembra difficile addivenire a un accordo che accontenti tutti facendo finta che nulla sia accaduto: l’unica soluzione possibile, a mio avviso, è che Putin scompaia improvvisamente, confinato in qualche località dello smisurato “impero” russo e che al suo posto si presenti una delegazione formata da personalità non coinvolte negli eventi bellici, che sia disponibile a trovare una soluzione pacifica che soddisfi tutte le parti in causa con la prospettiva di ritornare a una collaborazione fra tutte le nazioni europee a partire dalla Russia, i cui dirigenti dovranno finalmente capire che Nato e Ue non sono organizzazioni malefiche, ma di garanzia per la pace nel mondo e per un sano sviluppo economico. –

    • Non meriti risposte TROLL della NATO

      Ecco chi non ha mai capito un TUBO della visione profetica per quanto molto prima abbiamo postato sull’ORSO RUSSO. Miscredente vs anticristiano – vai a leggere l’APOCALISSE per scoprire chi sia la BESTIASSA ROSSA FALCIFERA !!!

      • Si Professor Boscolo tutto accadrà come profetizzato da molto tempo, per questo l’orso andava lasciato dormire in letargo.
        Слава Україні, grazie Zelenski

  9. Abbiamo scritto anzitempo sull’UKraina con il titolo di ZAR RAS PUTIN.…rileggerlo almeno dovrebbe illuminare tutti poi sulle tante altre pagine e capitoli che con passi lenti avanzando nel futuro oltre tante abominazioni e prevaricazioni…ci sono quADRIANti del FANTI anche gli scenari di GLORIA SLAVA.CHi mi onora avrà la GLORIA….MI ha predetto il NOSTRO e ai detrattori la ROVINA TOTALE!

    • Richiamo perfetto di una prova inconfutabile per quanto anticipato come ODEON lo Scenario attuale e con le successive quartine dettagliano e poi contemplano dettagliano la storia futura…nel bene e nel male.
      LA MEMORIA è nostra lingua a doppio taglio fatta AMENOS…il (E)VENTO …ALETEJA… VERITA’. QUESTE SONO LE PAGINE CHE come iceberg sulle tempestose doppie onde aquariane del tempo,. FATTI nudi e crudi – che emergono con tutta la carica datata delle vaticinazioni da non scordare. CHE bene oggi confermano la dirittura degli eventi inconfutabili qui postati e quelli sin dal lontano tempo ovvero dal 1967!Datazione delle SESTINE da noi svelata per primo ed esempio ai posteri.

  10. L’articolo fatto allora nel 2014 dal Prof non suscitò nessun allarme,quando lo scenario (A PASSI LENTI) che l’Occidente cieco non vedeva, incominciava a proporsi così com’è arrivato ai giorni nostri!
    La domanda resta sempre la stessa…gli alti vertici al comando possono prendere in considerazione queste importanti visioni profetiche che ci vengono dal passato??? La storia insegna che solo a posteriori ci si è ricordato che sarebbe stato UTILE farne tesoro.

  11. (UN*) Un Giubileo sarà quello che verrà aperto il prossimo 2 Giugno per i festeggiamenti della regina Elisabetta: 96 anni ( IX – VI ) e i 70 anni di regno.

  12. Cerchiamo di resatre in linea sul binario deuteros twice del + file. Altro riserva l’Horribile porcata suina o crina che sia ? C’è di peggio W…Orse !All’ORSACCOMPIUTO …et (luy)MIna mia profezia-–Cosa qui indice sia ?Chi fa il Sacco ?Esempio della storia da cui emerge da lezione barbara di quest ora Horribile ?.

    • Prof. ci suggerisce che per la seconda volta ci sia qualcosa che debba accadere e che non afferriamo e che c’è di peggio (Worse) alla guerra (W… per War) dell’orso (or-se) una volta compiuta. Quindi qualcuno fa la tela (come il ragno) o il sacco (anche se il Sacco rievoca scenari su Roma come da storia che si è pure ripetuta). Avremo file in merito a delucidare presumo, sempre se non sia fuori “binario”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...