PREVENTIVATICINAZIONI: La VERITA’ AI QUATTRO VENTI sia spinta vera alla Profezia.

AI POSTERI – Quante sono le quartine sinora macinate come farina per i vostri palati ? Senza farina non c’è Legge /Ordine o meglio Torah. Lo afferma un vecchio proverbio biblico . E’ quindi la Fame quella che regola la nostra biologia del corpo , la benzina per il nostro motore. Maggiormente dunque c’è bisogno di ben altra benzina o spirito per tenere accesa la sfera dello Spirto, dell’Anima” Almah ”per usare parabola interiore dei quanti che si eccitano o freneticamente danzano nel mistero della nostra coscienza, alimentando i Plurimilliarum della connessione neuronica del nostro CEREBRO.Salvo che tutto invece avvenga in una sfera oltreposta alla Porta della Janua COELI…Divina.

Scendiamo coi piedi in terra e affondiamo le radici eretti alberi nati da un seme per allargare le nostre braccia o ramaiges calamitati dalla Luce del Sole (fotosintesi). Processo atto a far germogliare e poi sbocciare. Fiorire sino a fruttificare nella giusta stagione sa bene fa madre natura all’ARBRE de la ROSE…su cui si posa l’APE volante e laboriosa – nel cogliere il nettare dal pistillo bene passa da petalo a petalo. Allegoria della CERCA sul fior fiore di ogni testo, e colto florilegio del libro dopo libro apprendendo Ogni Segno che è nutrimento di Virtute Canoscenza.

I nostri sono stati invisibili maestri. Magistrali Maestri. Che hanno richiesta di curvarci anni dopo anni,strabuzzando gli occhi cornuti taurini(dice il Nostro) per estudies et estudies così da tesaurizzare nozioni insolite a distanza di tempi, che sono stati i nostri tempi,pari ai vostri della nostra storia ieri precoce,ora sul filo di una realtà scottante quandosi sfiora la peggiore condizione umana di respirare un clima di guerra.DI lotta e conflitti contro tutti bastian countrari che sempre hanno alzato un muro di gomma e tolto la parola ad ogni mia nuda e cruda esegesi sull’avvenire Umano.Un Diritto che è stato calpestato sebbene si anticipa quando :

TOUT( T AU R E) REBOURS QUI LE BOIS FENDROIT

(FEND le DROIT-il Diritto Legittimo del BOSCO)

Prove incontrovertibili- dei Due grandi testi che sono il Fondamento JESOD(segreto) inconfutabile delle Letture del Nostro – che alimentano i Presagi e le Vaticinazioni manifeste dal passato Secolo e del Nuovo Secolo o del Nostro VENTENNIO.

Le Centurie e il Trionfo di Fortuna. Io Primo famoso di Michel Nostradamus poi Sigismondo Fanti in primis, che di fatto si ha cognizione inversa nel tempo per una inspiegabile cesura. Perchè è il PRIMO il Fanti(1526-Venezia)autore delle quartine astrologiche del suo TRIONFO che vedrà dopo 29 anni il giovane illuminato Michel Nostradamus pubblicare(1555) le sue quartine profetiche raccolte nelle CENTURIE. Un momento della storia rinascimentale che incrocerà l’Italia con i suoi viaggi e studi incluso l’incontro con il Fanti stesso.Ma questa è storia arcana all’ombra della città di Ferrara,capitale e culla dei cenacoli e poeti, autori (Orlando Furioso – Gerusalemme Liberata)i capolavori dell’elegia avventurosa e influsso provenzale d’oltre Alpe,Francia.E il teatro d’Oriente sino alla Jerosolima – la Gerusalemme Santa campo delle gesta di magnificati cavalieri destrieri.Ma dal crogiolo di questi affascinanti poemi, altri ancor pensatori hanno con una incredibile immaginazione affrontato a narrato luoghi, tempi e la storia . Eventi e teorie e dette vaticinazioni capaci di descrivere e anticipare le prodezze umane. Così sollevando il velo del Futuro,oltrepassando le Sibille stesse,composto quadranti astrali in cui i destini dei popoli e dei singoli Re, principi, papi, capitani,santi, monaci, ladri, madri ed amanti. Avventurieri….omicidi,muratori, architettori,agricoltori,cercatori di tesori,astronomi e macchine apparecchi volanti facevano scena in questo TEATRO dell’Avvenire.Tutto e di più non scordando Leonardo da Vinci….anch’esso con le sue vaticinazioni.

Ecco che l’imprevedibile fu testo imprevedibile.La grande moda dei presagi e delle profezie nelle corti… non lontani dai culti etruschi o latini o greci, ricorrendo alle Sibille così in pieno RINASCIMENTO – Presagi-quartine che hanno messo le ALI….PTEROS...o meglio correlato diventa il compagno di Leonardo detto il Tomasino di PERETOLA (?)l’uomo volante dei suoi esperimenti o meglio anzi detto ZOROASTRO citato dal Leonardo…l’Uomo volante o sia pratico di stelle e dei cieli e divinazioni(?)da esser persino celebrato di spalla accanto dallo stesso Raffaello, questo nell”affresco delle Stanze in Vaticano, ecco ZOROASTRO mago delle Stelle* con tanto di GLOBO Celeste in mano contrapposto al Tolomeo greco-egizio ! (*da allora confuso con il Cardinale Veneziano BEMBO, autore certo di elegie poetiche, ma estraneo ad ogni testo di ASTRONOMIA o ASTROLOGIA o Profezia)Salvo aver confuso il Veneziano Ferrarese Fanti o Santi –intrinseco a Raffaello Santi/Sanzio. Parente ?).

Gloriosa fu l’Epoca in cui era da fatto sbocciata FLORA la nuova Primavera dell’ARTE – quanto ‘Arte-Tenica clima altamente affascinante dell’influsso della cultura arabo-greca importata da Bisanzio dai prelati in Roma e Venezia. Ecco il seme e il nuovo germoglio fattosi rinascita, da rinascimento nell’Italia. (Firenze,Roma,Ferrara.Venezia..etc.).Tale seme semantico è stato gettato nelle zolle della nostra Saturnia tellus, l’Italia, non certo per un caso.

Qui il Destino silente suona la sua FERREA TROMBA , quella del GIUDIZIO sui POTENTI del MONDO. Ma l’eco di tale rivelazioni risulta non udito dai profani. Invece alimenta e lo vedrà confermarsi al Via strepitoso della nuova tecnica, la stampa tipografica e quindi la circolazione della CANOSCENZA & SACHER & SAVOIR , il SAPERE grazie ai LIBRI, primaria come esemplare sviluppo da Venezia con le Aldine. Venezia allora – da Capitale editoriale a cui seguirono le tante imprese con questa novella prodigiosa circolazione di opere e saperi stampati. Libri misteriosi che ancora oggi riserrano segreti.

(lo ZHOAR ebraico. I Geroglifici di Horapollo, l’IPNEROTOMACHIA …etc )

Tempo di grandi miti e Cabale e sia rivelazioni del Grande Ermete Trimegisto . Nominato dal Nostro oltre a tutto collegato ala fondazione del Mondo da Adamo in poi ai nostri Tempi e Cifre alla mano . Da tempo abbiamo dato lettura dello scorrere del Tempo e delle Datazioni (KELET)tanto Orientali islamiche e bibliche di questi rarissimi testi ermetici. Onde mettere in chiaro le corrispondenze coi le cifre moderne arabe. E anche vista l’arte ornamentale , l’esposizione in Caratteri Orientali (Vedi il Fanti in Primis Caratteri Ornamentali per la stampa stessa il suo testo in medesimo tempo dell’abate Pacioli).

Oltre ai Numeri – abbiano fatto circolare le leggende e i miti grazie ai filosofi antichi . Da quelli egizi come della Morte della FENICE ed alla sua Rinascita.( Ex antiquitate renascor : 1503-2003. il file su Nostradamus e la Fenice). L’idea di un Tempo di circa + oltre cinquecento anni (a Eliopolis,l’Araba Fenice)ritornello di tante citazioni anche dantesche e di Nostradamus(quartina).

Evidenziando e sia così attenendoci alle Centurie del Nostradamus ed alla sue sestine dal “Vecchio Caronte verrà la Fenice/Venice...”o la più complessa sequenza di qui indice (XV)di cifre e datazioni (11-53) dai tempi con massima attenzione al mito dela Fenice greco-araba-turca di quei cinquecento anni e+ come i dotti poeti e veggenti hanno dettato o bene tale cognizione per i posteri.

“ Parecchi moriranno prima- l’avantique- avanti che antica FENICE muoia”

(Right)GiustoSIX CENS SEPTANTE EST SA DEMEURE <11-53>

A cui segue la dicitura con una sequenza XV,XXI,XXXIX Undaquadraginta – che ha determinato anni e decadi e i Molti Protagonisti incluso in anteprima quel SA DEMEURE …SADDAM DIMORA et ORA e la sua morte! Focalizzando dagli anni SETTANTA – Collimazione dei Tempi bellici della PHOENIX e FENICIA – LIBANON per ogni altro conflitto, guerra, che dal fuoco delle CENERI della simbolica “FENICE “ è stato il tempo risorto ciclicamente dal lungo Cinquecento anni(Impero Turco del grande Selino Ottomano sua durata)alle altre nazioni arabo,turco,irachene,persiane etc.! (Nell’Epoca AUGE della Grande Babilonia Misterion della RIVELAZIONE).

ICI ci siamo quindi abituati a tanti calcoli e datazioni che sorprendentemente hanno avuto conferma ,tipo quanto sta al GIUBILEO Ebraico ad ogni 49/50 anni.Quale ciclicità epocale che era celata nella dizione delle SEICENTOCINQUE. Esattezza del computo dell’astronomia ebraica delle 605 lune passate ad ogni GIUBILEO. Ovvero i tempi che si conbcatemnano ogni 50 ANNI.

Di fatto quindi ogni grande conflitto come quello dell’Undaquadraginta 39( in latino) del 1939 ha la sua epanalessi-ripetizione di altri “39 o 3×9? (1945+27+27-1999)…ma lascio a chi ama approfondire numeri alla mano l’ipotesi d’altra ripetizio.Date fatidiche ma mai sole sempre abbinate al ciclo degli ESagrammi come da sempre abbiamo postato.

Perchè l’idea della FENICE fiammeggiante o Venice com grande potenza d’armi e sollevante le sue Ali sino a Bisanzio (Nuova Lepanto) fissano gli scenari che sono descritti nelle LETTERE.Dato che i secoli sono ancora zeppi di Mutazioni e Rivoluzioni e altre convulsioni aragoniche – come specifica il Nostro.Dunque è necessario ponderare i testi di tanta estensione che l’umana mente profana si smarrisce. Quindi solo per chi la lunga dedizione e fiamma della passione comporta tale totale immersione FULL IMMERSION nel pensiero del Maestro,come un minatore che entra nella CAVE & VACE come una discesa negli INFERI girone dopo giorno anno dopo anno, decade dopo decade si ciba dell’amaro piatto di ogni constatazione ad ogni previsione , a volte vaticinando vittoria per la Falce socialista e criticato come cattocomunista. Altre volte la Vittoria della Destra e quindi altri del fronte opposto fascio pseudo comunista lo fucilano senza scampo.Non hanno capito che chi decifra il Nostro non fa altro che camminare sul filo del rasoio al di sopra tutte le parti in lotta. Fare la sentinella tra tanta ignoranza che vorrebbe previsioni solo a proprio piacimento. La Rivelazioni vaticina la sconfitta delle grandi BESTIE TERION – che simbolicamente dominano il Mondo.Tutte le soverchierie e dittature e le loro abominazioni odiose contro i popoli e servi delle ideologie hanno il loro ciclo , e quindi trionfo e la loro fine. Questa è la lezione della Storia.

Oggi molti rispolverano dei paragoni dei forni crematori del passato ai nuovi forni che verranno raddrizzati. Lo sappiano rileggendo le altre quartine del Nostro ed ogni altro scenario che ha città in chiaro . Perchè nominate cadere d’ASSEDIO (leggi reverse) sotto il tallone dell’invasore e dello sterminatore. Ma qui ci fermiamo perchè non siamo al servizio di nessuna potenza o bestiale ideologia. Abbiamo la nostra Bandiera che ha i colori dell’Etica. Nero su Bianco. Rigore dell’Inchiostro con cui sono scritte le pagine Bianche del Bibliarion o BIBLION Felino del Leone di Giuda, La RIVELATIONE !ovvero all’inverso all’ebraica la dizione si rivela così| ………………………. “ E N O I T A L E V I R” Calembour facilissimo. ONE-UNO ITALE VIR…UOMO?

E chi crede non esuli mai da questo libro che ho sempre sotto gli Occhi come la Donna del Sole Contraposta alle altre Due dellì’Apocalisse. Da tempo sono stato messo a guardia con la spada e il Libro del Leone della SERENISSIMA che ben predice PAX TIBI Evangelista MEUS …incluso il Sigismondo Fanti. Ma quant sono i messaggeri ? DI certo doppi lungo la nostra Storia che ha araldi o evangelisti reali e viventi e giammai i fasulli romanzieri plagiatori del profeta, seminatori di zizzania.Qui la VERITA’ ora cozza contro ogni inganno e taglia netto da Spada di Salomone.

Ecco il sentiero su cui bisogna camminare . Pochi o molti così bene avverti dei pericoli nefasti che i giuda e caini tra gli uomini senza fede e umanità scatenano stragi e spalancano la Porta JANUA INFERI- infernale che ci precipita nella Barbarie. Guai a chi porterà l’Umanità ad un Nuovo Prossimo Medioevo Venturo.

23 pensieri su “PREVENTIVATICINAZIONI: La VERITA’ AI QUATTRO VENTI sia spinta vera alla Profezia.

  1. Solo con la CRONOSEMANTICA si poteva arrivare ad una scoperta ( dei giorni nostri ) così incredibile!!!
    ASSEDIO / ODESSA ( leggi reverso )
    p.s. a giorni ( 29 Maggio ) Venezia stringerà il gemellaggio con Odessa.

  2. PROF. BOSCOLO, Domenica 29 maggio VENEZIA rinnova lo sposalizio del mare con la festa della Sensa (giorno dell’Ascensione in dialetto veneto Sensa) –
    Una scelta nata dal cuore, spiega il sindaco BRUGNARO che in mattinata ha incontrato in teleconferenza il primo cittadino ucraino, per ribadire quanto Venezia sia vicino a Odessa e che anche se con un gesto simbolico, è al suo fianco in questo difficile momento. Voi state difendendo non solo la vostra libertà, ma anche la nostra.
    Venezia, che è la città del mondo, non può che sostenervi. La storia delle nostre due città ha dei tratti comuni, a partire da uno stretto legame con il mare. Il filo conduttore è proprio l’acqua, che ha costituito la difesa di Venezia e il collegamento delle città con il mondo.
    Per questo è un onore consegnare a Odessa l’anello dogale con la speranza che questa terribile guerra finisca al più presto. –

  3. Salve sono Robby
    provate a fare 1936 , e poi 1939 , e poi 1945 , più 27 , e 27 , ed è già interessante , e poi più 39 più 39.
    Vi anticipo che in mezzo a questa serie di addizioni , troverete anche l’inizio della guerra in Ucraina del 2014…..!

    • Sono Robby , di nuovo
      ho scoperto controllando nella storia che questa è addirittura la QUARTA guerra che coinvolge la Russia con la Crimea , è evidente la SUA necessità dello sbocco sul mare.
      Ma la prima risale al 988,prima dell ‘anno Mille e ha coinvolto un re Vladimir ,al tempo …andate a vedere .
      La seconda è quella in concomitanza con il Regno di Italia 1853 fino al 1856 quella di Cavour ( abbiamo ora una portaerei Cavour in mare…) e di Lamarmora . La terza nel 2014 quella dell’annessione , in Crimea che sempre Ucraina , la Quarta è Adesso …Odessa !
      A livello cronologico la storia contiene un suo Ritmo .Scoprirete che giostrando i numeri 27 e 39, torneranno a uscire le date 2012 ,2014 e 2018.
      esiste un ritmo 27, 39 , 49 ( circa 605 lune ), e 54 .Qualcuno ha delle idee?

    • Molte poche persone vanno al Nocciolo, Centro delle cose… pochi studiano…molti cercano di apparire…aver il PANE pronto, altri preferiscono non vedere e capire…come gli struzzi…
      Lavorare ,sforzarsi , non è da tutti….
      Molti sono anche refrattari allo Spirito che va dove vuole e tocca chi vuole

      Riporto le prime righe di questo post….

      (“Quante sono le quartine sinora macinate come farina per i vostri palati ? Senza farina non c’è Legge /Ordine o meglio Torah. Lo afferma un vecchio proverbio biblico . E’ quindi la Fame quella che regola la nostra biologia del corpo , la benzina per il nostro motore. Maggiormente dunque c’è bisogno di ben altra benzina o spirito per tenere accesa la sfera dello Spirto, dell’Anima”) ecc….

    • DAL LINKED CITATO-POSTATO UN O QUASI L’Ottimo testo antico per approfondire e analizzare la vastità del testo stesso per chi Voglia oltrepassare la profanità e DIVENTARE ricercatore che va alla scoperta della Perla di Grande Prezzo.La CANOSCENZA RACCHIUSA NELLA SCABROSA VALVA – che s’asconde dietro li versi strani !(Dante Inferno, Paradiso, Purgatorio e del Nostro –
      QUANTO E COME INFATTI ESPOSTO E TROVATO COINCIDERE – Qui c’è il Paradiso, L’infERno,il PurgaTORIO) INDICATORYO- DEI GIRONI TEMPORALI CHE HO VISSUTO E ANCORà A DIO PIACENDO I TOURS ULTERIORI,DOPO QUELLO CHE è PASSATO SOTTO CASA MIA, VISTO DAL BALCONE IL FRASTORNANTE GIRO DI ITALIA 105 IL 21 L’ODIENO NEL POMERIGGIO DI QUESTO MAGGIO TAURINENSE LUNGO IL COLLE DELLA MADDALENA ALL’OMBRA DELLA STATUA DELLA VITTORIA!.
      ..

  4. PROF. BOSCOLO, siamo arrivati con l’allarme sulla fame. Nella Repubblica di Bulgaria, paese che si affaccia sul Ma Nero, sono bloccate dall’esercito russo centinaia di navi ucraine cariche di grano, la cui assenza dal marcato mondiale si fa sentire in modo drammatico sopratutto sulle economie e le popolazioni più in difficoltà. Per la maggiore insicurezza alimentare, per l’Italia e Paesi europei significa aumento dei costi delle materie prime, in molti altri luoghi del mondo causa già previsioni di aumento del numero dei morti per fame. Con i prezzi del grano che dovrebbero aumentare di oltre il 40% quest’anno e i prezzi di oli vegetali, cereali e carne ai massimi storici, la guerra in Ucraina sta esacerbando la fame nel mondo e determinando una crisi del costo della vita.
    Secondo un sondaggio, nei prossimi tre anni, l’insicurezza alimentare, espressione che forse può sembrare un pò astratta ma che nel concreto significa avere meno o nulla da mangiare, sarà più grave nell’Africa subsahariana, nel Medio Oriente e nel Nord Africa.
    Senza cambiamenti di traiettorie, il mondo sarebbe sulle strada delle peggiori crisi alimentare della storia recente, aggravata dall’ulteriore pressione dei prezzi elevati dell’energia. –

  5. La Fame nel mondo. The Starvation quante volte abbiamo postato questo LOGOS? E sia l’evidenza della fonetica PHAM con la lingua araba In bocca ai Pesci ( ed il miracolo dei Pesci che nessun cristiano discepolo opererà come il maestro) IMpossinile sfamare yitto il mondo -Siamo qui per ricordare le quartine nelel Centurie che dipingono lo scenario che parachevera la FAME universale con il mangiare o meglio – succhiare le radici selvatiche amare del bosco come latte dalle mammelle !

    • DETTA il Titolo del File…Pre VENTI (XX- “20=2020) cosa Pre-venti-vamente quante sono state qui le VATICINAZIONI ? Inclua la CINA- CHINA e le nominate + altre NAZIONI ? Soppesare sempre le parole e le anfibologie che come una medaglia o il cerebro-testa-capo di Giano hanno due FACCE che sarà bene sempre mirare e focalizzare in avanti nel corso temporale.,incluso il maligno tempo che ci riporta indietro tra EST e OVEST ! Qusta è la grande visione del genio che ha così delasciato ai posteri quanto basta ed è idoneo a riflettere l’inesorabile, fatale Mars nous menasse asse….minaccia che si tace, ma sarà inutil perchè questi sono i tasselli che come luci o fari di una lanterna(Trip Ode eaneo) che proietta e illumina lo schermo dello Specchio dei Tempi. SINISTRALI attuali…in cui allora l’ORSO il SACCO colmerà…completerà e ci sarà chi MINERA’ la mia profezia(1-48)ha sentenziato il Nostro.

  6. Mi permetto di aggiungere al tutto già preventivamente detto (scritto!) con un apparente e banale articolo che però ricorda anche la tante volte richiamata Apocalisse (gli uomini si uccideranno tra loro). Credo non stia accadendo solamente tramite i “palcoscenici” più eclatanti come la guerra, ma anche in situazioni come questa e tante altre. Link sotto.

    https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/west-virginia-uomo-spara-alla-folla-a-un-party-donna-armata-reagisce-e-lo-uccide_50748286-202202k.shtml

  7. PROF. BOSCOLO, l’interesse di Pechino per la guerra in Ucraina è relativo: non le importa la sorte del Donbass o dell’intera nazione, e nemmeno la prospettiva in seguito a una vittoria o a una sconfitta dei russi. Ciò che riguarda la propria politica è invece avere un intero Pianeta destabilizzato per poter attuare i propri piani in silenzio, lontano dal clamore mediatico. L’estendersi delle ostilità distrae grandemente gli Stati Uniti, li allontana dall’Indopacifico, ovvero dal quadrante più strategico per Pechino. La Cina non sta agendo da diretta protagonista durante l’attuale conflitto in Ucraina, ma sta seminando quel che presto raccoglierà in termine di potere d’acquisto, posizioni che le permettono di avere maggior potere di trattativa con diversi stati e per eventuali azioni militari ai suoi confini e nelle zone limitrofe, come con Taiwan. Il tutto agendo dietro le quinte. La Cina non si vede, non si sente, è un’entità intangibile che ha allargato a dismisura il suo potere. E così nel silenzio intreccia i suoi legami in Africa e Asia con l’intento di creare una nuova Via della seta attraverso l’invio di soldati e funzionari in diversi Stati del continente. Fa parte della filosofia cinese, tanto nella politica interna che estera, mantenere il più possibile basso il livello del clamore. E’ un’azienda-dittatura che vive per accrescere il suo potere di mercato e di allontanarsi da qualsiasi forma anche solo lontanamente vicina alla democrazia. Il cinismo e il potere di sviare l’attenzione fa si che sia proprio la Cina a essere la seria candidata a vincere una guerra che non la riguarda direttamente, ma che per vie traverse la sta rafforzando a scapito dell’Occidente. –

  8. Ripetiamo la CHINA + di fatto presente in vari presagi. i cui scenari verranno esposti nei temi e tempi debiti secondo i dati che sono contigui e limitrofi questi cinesi interventi sino in casa nostra.
    L’enigma sta in che condizione maniera Pace o Guerra antitesi così avverrà ?
    I sensi e significazioni non sono assolutamente positivi, ma sinistrali! Capito!!!!!!-
    La Cina da che parte sarà o quale CHINA sarà quella avvenire se arriverà all’azzardo per così tanto ?Popolo infinito oltreppassera il mare oltre più di mezzo milione…dice una quartina , Quale sarà questo Mare ? Formosa o altro PONTOS o PELAGO nostrano ?

  9. PROF. BOSCOLO, il 24 maggio Lei scriveva: La fame nel mondo, ESATTO, COME SEMPRE !!! –
    Ieri era la Giornata Mondiale della Fame e la Caritas Internationalis ne ha approfittato per denunciare
    “il drammatico aumento della fame dovuto alla crisi climatica, all’impatto della Covid-19 e ai conflitti”, evidenziando in particolare come “la guerra in Ucraina stia avendo conseguenze terribili in tutto il mondo, sopratutto per quanto riguarda l’insicurezza alimentare”. La Confederazione Caritas “invita i governi e le principali parti interessate a impegnarsi a tutti i livelli e sollecita l’attuazione di strategie di ripresa sostenibile” che possano “migliorare la resilienza della catena di approvvigionamento alimentare ed evitare picchi di carestia”. –

    • HO risposto apposta anche per interrogarci se si è cristiani fedeli evocando quella Ppromessa che dopo i miracoli di Gesù altri avrebbero operato miracoli ancor più grandiosi.
      ESempio contro la fame dei popolo – Quello del Pani e dei Pesci ….sarebbe il più divino atto che come dicono le memorie la fede solleva anch le Montagne. Parole o allegorie ?IL misterion è ancora fitto della questione non solo di FEDE o della Fede che paragonata al Seme piccolo …da cui nasce poi la grande Quercia DRUX DUX ? Vediamo come prossimo anno è del ciclo dei PESCI – dell’ICTUS….logos che si presta a due significazioni giù esposte nel passato . quando sarà dei Pesci o della Fame e dei Pani per gli affamati del mondo ineluttabile il Tempo sinistrale ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...