Gli Inganni SCABROUSSES/RUSSI della Guerra e della Pace.L’Età GEMINA-YAMA-GEMELLA del ferro scabrousse-russo. fuoco, carestia e Esterminazione.

Non è questa un quartina che possa investire il destino di un singolo umano, ma bensì arrivare ad approfondire doverosamente ogni scabrosità cupa e ambigua per fare capire che la VISIONE-TEORIA bene si estende oltre i nostri umani DEUTEROS-GEMELLI DEUX DUE …I due occhi, fissi sulla pagina dopo pagina per ogni mente,cerebro,intelligente spirito che recepisca chiaramente il messaggio come è della quartina come sia per le altre quartine. C’è una significazione che abbraccia sino agli estremi della Terra,per tutti i suoi viventi e i bastian countrari dei morti viventi che sono orbi e sordi e muti…perchè mai ascoltano i Peygambers, i moniti dei Profeti.E dei messaggeri che hanno solo il Vento (Anemos)o Spirito al Vento degli Eventi . ….in cammino !

La mente del Fanti remoto testimone rinascimentale bene ha composto saggiamente questi vaticini coi suoi quadranti astrali . Tutto certamente intriso di tante caleidoscopiche ed images ed enciclopediche situazioni, così detto alla francese gueres= le molte teorie che lungo i secoli, compongono e sia del tempo continuum quantum composto nella sua grande descrizione degli aspetti sia peggiori ed effetti e ripercussioni anche tanto essere scoperte Eventi meravigliosi.

MIlle e più quadranti (ben 1628 nel TRIONFO di FORTUNA– 1526 a Venezia)che marcano i ccentrifugheranno giro su giro,ruota dopo ruota, orbita dopo orbita + sotto le nostre stelle e rchi dei cieli sotto le tante mitiche costellazioni e pianeti nominati da essere la grande infatti dei quadranti quadraturadel cerchio bene stilati dentro la Macina.The Mill o Millenni e sia Mulini come sia detta la Ruota della Storia…oliata spesso più che dall’Ulivo & Olio della Pace dal fiume di sangue di tanti olocausti, guerre, stragi, abominazioni di cui abbiamo oggi la Visione Estrema da giammai oblivion – obliare– trascurare man mano nel percorso dei Secoli.

Siamo davvero sul bordo di questo transito di Saturno in Acquarium (nel quadrante astrale della tavola della quartina : IV-LVII°).

L’Età(AUGE)del scabro(Orbasc)Ferro (жалеза in russo Zhaleso)

Ognhor più Gemina Yama (Gemelli )

Bandito il vivere (del)giusto che non si nomina(animo)

L’Inganno e tradimento al mondo domina

Suol tanto mal con cAREStia e Ester-mina-Estremina(zione).

<Gémìng- Rivoluzione in cinese = IXL° Esagramma>

ΑΕΤΟΣ-Ετος – έτος- Aquila, Anno, Vero è il richiamo al greco classico di detereminante tempo ovvero cronologia dell’ETA’ in questione.

Quella dello scabroso tempo del Ferro(the Iron) ed in qualsovogli allegoria o metafora proporre alla considerazione siderea(ferrea)dell’Orbace o Gorbasc (Gorbaciov) anno, tempo, ben dell’Aquila (AETOS in greco) bicipite ? Ovvero quella GEMINA dala TESTE DOPPIA “BICIPITE”

Ecco l’images russa dell’aquila imperiale

Ma egualmente dell’ETA’ o evocando persino l’ETA dei Baschi ?Terroristi e del ferro del conflitto civile. Quanti anni sono passati della storia che ancora ripropongono il FERRO delle GUERRE in campo ed in corso. < Yama = dio della Morte.il Gemello, Yama = Fossa abisso, + somma Sentenza>

Eccoci quindi alla doppia GEMINA ETA’ delle rivoluzioni degli ANNI dell’Y – KRONIA- dei Tempi del SECONDO DEUTEROS MILLENNIO -“2000” (greco) KILLIADES = leggi Strage e Massacro ! Altro doppio : 2020… !Da allora l’età del Ferro Scabroussol’auge del ferro e fuoco !

Mai così a fondo si possa fare L’ESegesi che abbiamo assimilato lungo questi Cinquanta anni nel nostro Krogiolo(50 : L’Esagramma dei Ching)in cui la fusione avviene davvero dell’Argento o il Silver quikly dell’intelligenza…Mercuriale messo messaggero con l’ALSO, il Sale Sapienza alchemica. Senza adeguata palestra è inutile cercare di spiegare il messaggio del nostro maestro del Rinascimento in Ferrara = la città di Ferro dalla Fede rara come Egli stesso la definita ai posteri “ che ferra’ rene rinascere il suo sangue dall’antica Urna(Vaso)Che il destino lo voglia e lo possa davvero VERO = ΈΤΟΣ .

Raggiungere la sapienza richiede esibire alfine una dimostrazione o la prova che nell’antico testo della rivelazione ha i suoi gradi di Mysterion ,per chi sappia svelare il Nome d’Uomo della Bestia e la sua il suo Ritmos(Cifra)NUMERICAL …!Ovvero nello stesso numero e logos sta il, nome della bestia stessa e del nome dell’UOMO. L’Enigma o Calembours è stato risolto già da molto tempo. Qui sta la Sapienza(Sophia).Ed in altra glossa il NOME VERO di chi decifra.

Bande e banditi e divieti, proibizioni dilagano ormai nel mondo in cui impera la illegalità tanto con maschera o senza maschera,i contagio del male e malaffare impera senza limiti.E chi è Giusto o vive nel giusto correttamente secondo l’etica dei canoni, vine censurato o peggio ignorato. Il Bene the WELL resta tacito e non viene appagato o condiviso, abbracciato, nominato,mostrato come esempio. Tace l’animo e lo spirito. Perché ora Trionfa il Kaos….del chiasso in cui l’armonia e la melodia,il canto e la lode sonora si sono trasformate in sabba, odeon scenici frastornanti. Troppi e Troppe Bandes coi Strumenti congegni e fone come tamburini e trombe a grande volume che ci assordano oberano e soffocano così i canti della stessa natura degli antichi tempi idilliaci ….ormai dissolti per tanto veleno invisibile dell’inquinamento + sonoro e penetrato così sino nelle nostre ossa e spiriti.Addio così ai Canti primigeni dei RIG VEDA e chi mai li conosce i richiami dell’ARCADIA o dell’EDEN preterito.

Altro che il Decalogo di Mosè ci è restato ci dichiariamo cristiano, ma di fatto l’etica di quelle Legge è sotto calpestata messa sotto i Piedi. L’Inganno e il Tradimento o i Proditori pullulano a tal punto che chi amico si rivela peggio di una Luna Nera,chi sa meglio tramare alle nostre spalle , ovvero pronti a pugnare pur di emergere in campo.

VERRE o VERRAT . Tradimenti in campo in ogni campo nazionale e pure dei partiti che amano il voltagabbana e voltafaccia come ha fatto la Russia dei Soviet , cosa e scenario decantato da parecchie decadi.Ci sono le prove sul WEB inconfutabili oltre ia testi stessi pubblicati.Dove sono i giornalisti che hanno allora scritto ed ora cosa fanno Muti come Pesci- Acqua(rio) in Bocca mentre la VERITA’,il VERO = ΈΤΟΣ ora crudamente E’ lampante anche per chi ha emblemi del Pesce ICTUS cristiano.

Purtroppo CHI Domina(DONNA) il Mondo sono i despoti CHE esercitano un potere POTERJA (?)illimitata che non ci resta che enumerare…anche quanti in putting o in piccolo esercitano il loro dominio in Internet hacker + incontrastato fonte di fakes news et mistakes- falsità.

E chi domina il mondo, dei dominatori in testa allora questi come usano la Carestia e i Car di Ares- di Marte della Guerra- blindati onde seminare i frutti della violenta Estrema (Ukranja in russo e glosse/lingue limitrofe)il ricatto al mondo dall’ESTER all’EST per sterminare ed estremizzare le strategie che ormai abbiamo visto giungere ogni giorno, giorno dopo giorno di guerra come non mai è avvenuto dal tempo dei tempi. Sicché ognuno vede e sappia bene cosa sia la guerra e lo sterminio che macina, opprimente clima di vendicazioni Estreme ….a cui nulla sa porre limite, freno. Oltre alle mani degli Uomini- si spera che il destino dell’Umanità sia nelle Mani di DIO….sinché i duri rossi.Gli Ossi duri e l’Osso duro (Zelensky)tra i russi che si combatteranno per la Madre terra russa o Nova Russia. Allora rileggeremo le quartine da TEMPO postate anzitempo vaticini di tale grande follia bellica bellica…che solo il corso del fiume dell’Acquario giunto nel mare – Pontos potrebbe da pompiere spegnere l’incendio ? .

.

20 pensieri su “Gli Inganni SCABROUSSES/RUSSI della Guerra e della Pace.L’Età GEMINA-YAMA-GEMELLA del ferro scabrousse-russo. fuoco, carestia e Esterminazione.

  1. PROF. BOSCOLO, Putin è il responsabile unico di questa aggressione violenta, non provocata e ingiustificabile: sarà processato per crimini contro l’umanità, non resterà impunito.
    La Corte penale internazionale si sta già muovendo. Presto il mandato di cattura. –

    • Solo per dire come sono andate le cose in un passato recente, HITLER ADOLF (1889 – 1945) conobbe l’Arcano e inizio il lavoro interiore, ma andò fuori strada non eliminando l’Ego. Passando dal cosidetto bene al male, o per dirla diversamente dal bianco al nero…
      All’inizio fu geniale.
      Fuhrer significa “Incarnazione del Logos” ( in tedesco: capo, guida).
      Egli non si è suicidato, ma morì di vecchiaia, con la complicità degli americani….ecco perchè a Putin resterà impunito!!!
      Una via di uscita la si trova sempre in questo mondo di (venduti), un compromesso…che vada bene a tutti belli e brutti.

  2. Siamo nel periodo della Legge di INVOLUZIONE , regresso, distruzione, degenerazione. Sorella gemella e antitesi dell’evoluzione.
    Costituiscono entrambe l’asse meccanico della Natura.
    Ora il mondo è apparenza….poca sostanza…. stanno cambiando le posizioni di potere . chi governa il mondo? sicuramente Dio… il fato…e molte altre situazioni interstellari o planetari….per ultimi governano questo mondo anzi rovinano l’America, la Russia la Cina l’Europa ecc..
    Quando più nessuno viene ascoltato allora si arriva a un limite…. cui un MESSAGGERO degli DEI…o Profeti viene ASCOLTATO, CONSIDERATO, SEGUITO, CAPITO perchè sempre stato dalla parte giusta!!!

  3. PROF. BOSCOLO, certe bestie umane non ascoltano nessuno, nè a un Messaggero degli Dei, nè ai Profeti, perchè sono capaci solo di portare distruzioni, morti e carestia.
    La guerra di occupazione è diventata guerra di distruzione, gli artifici e gli esecutori puntano a svuotar e annientare un’entità statuale, compiono un lavoro sanguinario di pulizia ideologica ed etnica,
    la de-nazificazione, quasi fosse un’esorcismo di massa. Molti si sono interrogati e continuano a interrogarsi sulla salute mentale del presidente russo, se abbia completamente perso il contatto con la realtà, o sia in preda a una lucida follia. –

  4. Quì con questo articolo si ripresenta l’occasione per sfogliare il testo:Summa Prophetica ( 2006 ) dove a pag:197 si metteva in guardia dal “Nuovo / Nove DRAGONE RUSSO” che avrebbe prima o poi mostrato i suoi Bicipiti al mondo.

  5. PROF. BOSCOLO, tutti i grandi della terra sono impegnati a fermare questa guerra fratricida, anche
    Papa Francesco, perchè la povertà morale porta solo odio e guerre. Viviamo in un’epoca in cui la pace è minacciata in molte parti del mondo. Prospettive particolariste e nazionaliste sospinte da interesse egoistici e da avidità sembrano volere prendere il sopravvento. Ma ciò accresce il rischio che alla fine a venire calpestata sia solo la dignità umana. Per Papa Francesco, spesso il più grande fattore di rischio è la povertà materiale, educativa, spirituale che diventa terreno fertile per odio, rabbia, frustrazione e radicalismo. Per prevenire l’escalation del male, ha concluso, è importante fare memoria del passato, delle guerre, della Shoah e di tante altre atrocità. –

    • Come dici giustamente tu è spiegato esattamente e metteva in guardia, IL GRANDE DRAGONE DIETRO LE NOVE LETTERE o IL NOVE

      Le prime (elette) lettre che qui aggionge (aggiunte), o al nove
      Sera di Babilon(i)a il grand dracone
      Spinto (Oil) il Tauro aver, e in (Fusi Sione) confusione
      Tutto restar il bel ucel di Iove
      (124-11)

      Leggete il commento e resterete sbalorditi

  6. Oggi consultando il CLUVERI tomo geografico, abbiano la dicitura per TAURI, appunto il quadrante dell’UKRAINA ! Quattro righe che inducono bene a riflettere sui contenuti del FANTI che ci sono di anteprima e poi di sicura guida anno dopo anno nella scaletta ed escalation degli eventi mondiali in piccolo e nel Grande = BOLSHOJ(in russo) Teatro scenico in corso. Tutto è analizzato e studiato…perchè del Fanti ancora questo muro di gomma e Acqua in Bocca ? Qual’è la Ragione di tanta censura e Ostracismo stroilo?Il NOve = DEVIATJE in russo il DEviato ennesimo leader ?PUT IN !
    l‘ENATOS(in greco NOVESIMO) e anche neoNATO PUTIN PUTEO opposto alla NATO..etc…ovvero i quanti calembours da scoprire.

  7. In quegli anni quando il leader Russo stringeva contatti e andava a braccetto con i noti politici Europei,il Prof pubblicava un testo che ancora oggi misconosciuto e censurato metteva in guardia il mondo dal nuovo leader.

  8. Bene Porf. siamo nella fase che porterà fino a Marzo 2023, tutto ciò che di peggio potremo vedere e assistere tramite quel Saturno che ritorna (moto retrogrado) e ci accompagnerà sino ad allora (il 7 Marzo fino le 14:00 circa). Fino al passaggio nei Pesci. Nel file come negli altri precedenti, si notano anche i bivalenti significati (penso anche al termine Gemini Yama) che mi sono saltati all’occhio. Servirà come sempre il suo Prof. più allenato e più adatto del mio che poco conosce. Ma dicevo, ho notato il termine Orbasc (orbasco in ligure riportano alcuni siti) significhi “piano paludoso”. Ma non so se intenda come pianura o piano come stilare un piano d’attacco o di difesa che sia. Quindi mi lascia anche pensare che mentre si voglia riferire al momento in cui ci troviamo (Zhaleso) e del ferro da guerra, faccia anche dei riferimenti a un piano scabroso che impedisce la vita di ogni giorno. Un piano fatto di tradimenti e inganni che domina su tutto il mondo, fatto di Carestia, guerra e stermini! Tanto di ricordare quelli passati nazisti, nazista come quel personaggio Klaus Swaab, fondatore the World Economic Forum di origini Naziste. Dove esso si trova in Svizzera (terra dei sionisti qualcuno ha sempre detto) a Davos. Creatore del European Economic Forum nel 1971 è stato il maggior promotore dell’unione Europea. Figlio di Eugen Swaab un personaggio faceva parte della cerchia rossa degli ingegneri per la costruzione della bomba atomica scelti dal Fuher in persona nella seconda guerra mondiale, inventore, delle turbine per gli aerei da guerra, delle turbine dell’acqua pesante per le bombe nucleari. Legato e persino venerato da quel presidente Cinese Xi jinping. Mi fermo e chiedo Prof. ma faranno e continueranno a fare scena Muta come i Pesci anche nel passaggio a Marzo 2023? Si continuerà su questa strada di morte e finzione anche nel 2023 (quell’anno dei cani e porci)? Ma ancora Prof., avremo quindi sempre più prossimo quell’altra quartina sempre del Fanti? Quando i duri rossi ecc… Il resto che non ho menzionato è ben chiaro Prof., mi ha anche colpito una sua risposta in merito al Lupo non lo abbiamo ancora in sacco! Il Lupo, ma l’orso ora è quello palese il Lupo credo non sia nemmeno ancora visto dai tanti. Sempre se non è la stessa cosa (nazione, zoo).
    PS:” Andrò a rivedere il suo libro Summa Prophetica!”

  9. PROF. BOSCOLO, la Presidente della Commissione Ue URSULA von der LEYEN parlando al Congresso del Ppe, ha detto: “Fare il possibile perchè Putin fallisca”, L’Europa è la garanzia dei nostri valori e delle nostre libertà. Noi crediamo nella democrazia, nell’uguaglianza, nella dignità di ogni singola persona. Nell’indipendenza della magistratura e nello stato di diritto. In Ucraina Putin sta cercando di distruggere tutto questo. Noi dobbiamo fare tutto il possibile per assicurarci che Putin fallisca e che la libertà prevalga. La nostra arma più forte contro Putin è l’unità. Ma, una cosa deve essere chiara: Putin e i suoi oligarchi, che hanno perpetrato questa guerra, che dovranno contribuire alla ricostruzione dell’Ucraina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...