Il protagonista nominato da Grosso Rosso Bestiale “ O PUTI “ : Vladimir PUTIN-Da citazione di più quartine da Nostradamus al Fanti. Molte qui decodificate-decifrate da tempi insospetti.

MEMORIA salda e duratura delle tante esegesi che sono state sviluppate lungo cinquanta anni.Bene che sia il rileggere onde verdeggiare le fronde dell’albero e dei suoi frutti-carpos.

Carta Canta. Nero su Bianco – genuina la documentazione che umano possa portare alla lettura di chi cerchi prove e dimostrazioni, tutto allo scopo di essere tali scritti, così essere la Sequenza di elementi di considerazione, posti anzitempo evidente da precoce lungimiranza che è sempre, prontamente e subitamente criticata e giudicata essere impossibile l’accadere…dai soli senza testa detrattori cronici

Ci sono pagine di quotidiani che hanno fatto beffa a tali previsioni ad opera dei soloni che hanno negato queste lucide collimazioni e correlazioni o veraci anticipazioni dello scenario mondiale.A vaticinio provato,silenzio di tomba. Oltre che se un evento non collima affatto con la realtà storica, male verrei subito gettato nella fosse dai Leoni. La Malafede di costoro che mi hanno tagliato,fendroit ed intervistato.Come tappato la bocca e privato della mia libertà di espressione, Essi trionfi stare ancora sui loro scranni o pulpiti tv nel continuare a silenziare ogni quartina del profeta nostrano(FANTI)- E così l’Umanità e popoli, restano ignari del messaggio. Demoniaco l’inquinamento del pensiero e degli spiriti .

Cinesi della Pompa Folle della sofisticazione o alterazione da contagioso manicomio che vedete da come “ tira questa aria di guerra e contrastanti lingue, voci e grande Babilonia-Babele!.

La Chiassosa ruffiana prevaricazione dei parassiti che si ammantano di teorie e filosofie da tempo marce e defunte.

La Conoscenza del FUTURO senza nulla di superfluo è una tappa vaticinata da Nostradamus come la ROVINA INTERA dei suoi DETRATTORI.Ma tutti costoro se ne fregano sinché la Spada di NOSTRADAMOCLES farà il suo corso. Quando la TEGOLA cadrà sulla testa di tanti incivili, vili, assassini della Libertà FREEDOM di parola,di espressione e immaginare come credere alla Grande Visione-TEORIA dell’Anima Anemos Profetica. Da Rosa dei VENTI che dimostra Quadrante dopo Quadrante quanti e tanti flash nel nostro LIBRO del FUTURO in Faccia= FYTYRE al mondo.

Ecco cosa sia MELLOM-il FUTURO= Carpos,il frutto dell’Albero che ha radici oltre il tempo e trancia pregiudizi fallaci dei sepolcri imbiancanti e covi di vipere.

Ecco quante e quali siano i FRUTTI e le PROVE postate ICI. Da Pragmatica DIMOSTRAZIONE & PARADEYZA(in greco)

∂å oltrepassare i Cieli HEAVENS

e gli HELOIM (DEI) !Che agli Umani ,faranno apparizione(1-91)

29 pensieri su “Il protagonista nominato da Grosso Rosso Bestiale “ O PUTI “ : Vladimir PUTIN-Da citazione di più quartine da Nostradamus al Fanti. Molte qui decodificate-decifrate da tempi insospetti.

  1. Ora in tutta sincerità nessuna mente umana poteva collegare la quartina del Fanti a un personaggio come Vladimir Putin.Solo una Mente geniale come quella del Prof poteva arrivare a tanto!!!

  2. Lampante,
    anche dando le quartine servite in anticipo sulla tavola della vita.
    Molti fanno gli gnorri…per non dir altro e star educato.
    Avrei piacere di sentire riflessioni su quartine , e cogliere il punto…non cronostorie della politica….
    cosi possiamo sviluppare meglio il nostro celebro, i nostri neuroni….

  3. “Quanto al semischerzo del Triompho, forse sarebbe stato meglio lasciarlo ammuffire dove stava. Il Boscolo ne ha invece anzitutto cambiato il titolo, chiamandolo appunto Summa Prophetica, per adeguarlo alla memoria di un proprio sogno premonitore: fedele in questo al suo motto programmatico, che se l’immaginazione non si adegua ai fatti, si possono ben adeguare i fatti all’immaginazione. E ne è poi diventato il solitario esegeta, ammettendo che «nessuno ha mai ipotizzato che cosa questo testo contenesse davvero, perché nessuno sinora aveva avuto la pazienza e la capacità di leggerlo e analizzarlo sino in fondo senza andar fuori di testa”…

    In Giappone colui che avesse scritto questa cosa OGGI farebbe Harakiri,invece è ancora lì sul palcoscenico a pontificare!!!
    Articolo completo:
    https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=273306

  4. il cicap e chi ha scritto quell’articolo su repubblica sappiamo benissimo chi sono, ottusi senza spirito di collegamento, refrattari allo SPIRITO, all’ anima poichè alla fine è di questo che si tratta…. dello spirito che si materializza nella carne e viceversa.

    Invece di essere contenti che una persona DEGNA sia riuscita a interpretare sia Nostradamus sia il Fanti e sia contemporaneo allo svolgimento…di fatti…. tutti ANNUNCIATI anni prima…CARTA CANTA….non vogliono riconoscere gli ONORI della cronosemantica
    La scienza senza la lungimiranza o intuizione dello Spirito non va da nessuna parte…e ogni tanto bisogna mandare su questo pianeta come MESSAGGERO un LEONARDO…… Un DANTE , un Nostradamus , un FANTI, un BOSCOLO ora che ha fatto una sintesi di questi grandi, il suo lavoro si è concretizzato in un trait d’union.

    Le manipolazioni dei max media…. tirano in testa, tentano di denigrare per elevarsi loro perchè sono interiormente vuoti, aridi…meschini .
    Sia sempre ben chiaro che un personaggio evoluto può dare una una mano alla materia, poichè passato attraverso…il contrario è impossibile.

    • Tutto è spiegato nelle LETTERE. E’ la FEDE la roccia la RUPIS Allon VAENO RUPIS…(predice esattamnte Lui Michel nella Lapide lettura Verticale)ovvero cosa è costruito edificato sulla Roccia ha FONDAMENTO JESOD PERENNE! -Tutte le altre cose sono transitorie ma il fuoco di Prometeo il Previdente nonostante ogni tortura (il Fegato divorato dall’Aquila)…alla fine verrà il SOTER (VELTRO ?), Colui che gli Atei ed anticristi attuali presidenti avversano dal principio per questo così hanno stilato l’inetta critica contro credenti del profeta come di tutte le FEDI e dell’UNICA che il FANTI professa in molte quartine.Questa è la Guerra che Cristo ha portato nel mondo contro i figli della Tenebra VS i FIgli della Luce !

  5. PROF. BOSCOLO, il preziosissimo Suo libro “SUMMA PROPHETICA ” – stampato nel mese di ottobre dell’anno 2006 – Le profezie che rimettono in discussione il nostro rapporto con il futuro. E’ tempo che si onori e si indaghi ogni circostanza, grazie al PROF. BOSCOLO che bene ha portato alla LUCE questa sorprendente lettura e come ogni quartina abbia delle Datazioni incredibili collegate agli eventi, perchè alcune si sono verificate e ancora potrebbero avvenire in Futuro, cosa che sarà sorprendente verificare allora i prossimi fatti storici. Il tempo insegni che mai si deve giudicare senza aver letto il tutto, perchè la fretta è del diavolo, mentre la pazienza e lo studio e l’approfondimento è di chi persevera e vince e solo, Chi scava dietro li versi strani (Dante) scopre la Dottrina !!
    Alla pagina 197 : IL GRANDE DRAGONE, con doppio muscolo da esibire ovvero con due teste, come l’Aquila di Giove, come è infatti raffigurata nell’imperiale bandiera russa ora nuovamente tornata in auge, come svela tale vaticinazione. Si consideri pure la cifra nove, nono leader attuale alla testa dell’aquila russa, ovvero Vadimir Putin, nono leader del Cremlino sul cui ruolo si accumulano tante perplessità future.
    Era tutto scritto sin dal 2006 SUMMA PROPHETICA INCONFUTABILE. Ora gli increduli possono spararsi, non in testa, ma nel Donbass XVI° – perchè la Verità viene sempre alla luce del sole –

  6. Titano PROMETEO dona all’umanità il fuoco, strumento fondamentale per il progresso della civiltà, fino ad allora detenuto dal grande Zeus. Il dio, geloso e restio a mettere in comune con gli uomini una simile risorsa, si adira per l’inganno di Prometeo (che aveva astutamente sottratto il fuoco agli dei e lo aveva portato sulla terra nascosto in una canna), e lo condanna a essere legato giorno e notte ad una rupe dove un’aquila gli rode il fegato che perennemente gli ricresce. Ecco la scena descritta dalle parole stesse di Esiodo: “Legò Prometeo dai vari pensieri con inestricabili lacci, / con legami dolorosi, che a mezzo di una colonna poi avvolse, / e sopra gli avventò un’aquila, ampia d’ali che il fegato / gli mangiasse immortale, che ricresceva altrettanto / la notte quanto nel giorno gli aveva mangiato l’uccello dalle grandi ali”(Teogonia, 521-525).

  7. Presidenti del Presidium del Soviet Supremo dell’URSS
    Michail Kalinin (17 gennaio 1938 – 19 marzo 1946)
    Nikolaj Švernik (19 marzo 1946 – 6 marzo 1953)
    Kliment Vorošilov (15 marzo 1953 – 7 maggio 1960)
    Leonid Brežnev (7 maggio 1960- 15 luglio 1964)
    Anastas Mikojan (15 luglio 1964 – 9 dicembre 1965)
    Nikolaj Podgornyj (9 dicembre 1965 – 16 giugno 1977)
    Leonid Brežnev (16 giugno 1977 – 10 novembre 1982)
    Vasilij Kuznecov (10 novembre 1982 – 16 giugno 1983) (facente funzione)
    Jurij Andropov (16 giugno 1983 – 9 febbraio 1984)
    Vasilij Kuznecov (9 febbraio 1984 – 11 aprile 1984) (facente funzione)
    Konstantin Černenko (11 aprile 1984 – 10 marzo 1985)
    Vasilij Kuznecov (10 marzo 1985 – 27 luglio 1985) (facente funzione)
    Andrej Gromyko (27 luglio 1985 – 1º ottobre 1988)
    Michail Gorbačëv (1º ottobre 1988 – 25 maggio 1989)

    Boris Eltsin
    Vladimir Putin

    • Una Sequenza che così fissa i numero XVI° all’attuale rieletto a ROSH- TESTA- Il Capo della Russia…DIX SESTUS letale signifcazione di catuta ed andare dal Cxxx…..che accompagna la numerazione ARcano XVI° del Tarocco Maison de DIEU-Casa di Dio,il Tempio. tempo e tempio+ così Dissestante come d’altri leader della storia(Luigi XVI° Benoit XVI° etc…).

  8. Bene eccoci qua ad affrontare la PROVA del NOVE o del NONO LEADER RUSSO, quel Vladimir PUTIN, la cui apparizione rievoca l’anno dei TRE NOVE (1999) all’anno dell’Eclisse Solare. Siamo dunque arrivati a quel VOLTAFACCIA RUSSO tanto evocato in passato, che avrebbe messo tutto il Mondo nel CAOS, non solo politico (una nuova Guerra Fredda anzi POLARE), ma anche economico, prospettando nuovi conflitti e crisi alimentari… anche nel Mediterraneo. Esattamente dopo 23 anni dalla sua ascesa al Cremlino, Putin a dato inizio alla guerra con l’Ucraina, evocando i vecchi fantasmi del Nazismo (razza, popolo, spazio vitale, impero) per giustificare la sua sconsiderata e scellerata impresa militare, che ha portato la Russia dentro ad un pantano da cui sarà difficile uscire vittoriosi. Ma al Nono Leader Russo è legata anche la sua FINE, che però non muterà gli equilibri mondiali, ma anzi lascerà molti strascichi che con il tempo porteranno a nuovi interventi militari nel Medio Oriente ed ad un Mediterraneo in Fiamme, dove una nuova crisi missilistica (simile a quella di Cuba) riguarderà la Libia e l’Italia. La Storia si ripete…

  9. Noi lettori del Blog siamo testimoni delle cose dette e scritte con anni e anni d’anticipo sugli scenari che si stanno verificando sotto i nostri occhi.
    La censura o la poca considerazione ( dei soloni) in queste previsioni,hanno fatto poi il resto.
    Sono certo che per molto meno altri avrebbero fatto circolare ed informato i mass-media di questa incredibile quartina contenuta nel Triompho di Fortuna e nelle Centurie.
    La domanda ora è rivolta al Prof:Perchè non provarci???

    • Si può fare , personalmente ho provato e provo tutt’ora a veicolare l’operato del Prof con conferenze, interviste, vendita libri ecc.. con risultati pochi..mi dicono attenda…per non dirti di no…per ora son riuscito fargli fare un intervista in un giornale di provincia…la censura è tanta.. dovremmo muoverci noi lettori del blog …e passare al Prof una volta avuta adesione, per una sua valutazione positiva o negativa. Ognuno con le conoscenze e i mezzi che ha.

      • In effetti è una lotta contro i mulini a vento!Come ci ricorda il Prof.anche il Fanti scrisse che tutte queste sue previsioni,insieme a quelle del Michel,per lungo tempo non sarebbero state né intese e anche rifiutate.

    • Alla correlazione di quesra parola così postata dal 2006…ecco che ogni cosa diventa DETERMINAZIONE …DEUTERMINAZIONE per NAZIONE e DEUTER=ESEGETA quale sia palese la predestinazione entro i tremini e tempi e luoghi – Da Primario esempio retto della Cronosemantica applicata tempo e nomi- logos, verbi di cose e persone dalla Megattera o grande balena(ICTUS-PESCE)alla Grande Russia o MEGA (TERA=Bestia)Rosja(RUSSIA).Così + l’intrinseca PROFEZIA inerente e pertinente al nostro..al NostraDAMUS ed al Sigismondo Fanti ! TEsto questo che occorre sino al midollo legere e rileggere per tutte le vaticinazioni in esso racchiuse come una perla in una ostrica scabrosa ala vista ed al tatto, ma contenete la PERLA PREZIOSA dI grande prezzo che induce a vendere tutto per possederla !(vangelo).La Perla custodita dal Dragone e dalla FENICE nella simbologia cinese e filosofia-Dottrina del Celeste impero.

  10. Tutto combacia anche con il tempo del sottosopra, di chi professa verità ed invece è menzogna e la menzogna passata per verità assoluta, incontestabile come qualsiasi cosa la scatola (TV) professi all’uomo. Nulla di quanto letto e scritto dal Prof. non fa riferimento a quanto stiamo vivendo, sia nel significato (bicipite) aggettivo 1. Figura chimerica, spec. araldica, con due teste. Sia in quella fisica 2.
    Muscolo bicipite (o il bicipite s.m. ), muscolo composto di due porzioni che confluiscono in una massa comune. “b. del braccio” e quei vaccini che ancora abbiamo nel presente con annesse verità e menzogne. Ma interessante anche non sottovalutare il numero 9, numero della verità, oltre che dei cerchi inferi di Dante, come i mesi della gestazione del nascituro, numero sacro senza una lettera caldea associata, o se vogliamo 3 volte 3 che come significato ha 3=il figlio rappresentato tre volte il figlio dovrebbe significare il figlio divino, il figlio di dio! Ma lasciando la numerologia, non va trascurato l’altro riferimento al sagittario e a quel centauro già trattato in altri file. Le connessioni sono tantissime se non dimentichiamo, appunto, il XVI arcano maggiore che in tanti chiamano la Torre, ma è la Maison Diev secondo i tarocchi marsigliesi! mi fermo, ripeterei solo quanto già scritto dal Prof. nei file. Forse nei prossimi file avremo qualche ulteriore indizio e in riferimento al divino.

    • E intanto sotto gli occhi di Tutti e della Maison de DIEU il ginocchio crociato cruciale carrefour del pope pellegrino da quanto tempo è stato postato il detto Giacomo, giacomo ? Eppure nessun ne fa accenno ancora all’evidenza che piega i fatti forieri di tale costernazione un corso…

      • Verissimo!!! Ricordo il file che faceva questi riferimenti Giacomo, Giacomo! Qualcuno inizia ad avere la tremarella, o sono solo inizi che portano a far vacillare le menti di chi ha iniziato a vedere che forse si è sbagliato? Che qualcosa si è sottovalutata a tal punto che oggi hanno la tremarella (appunto Giacomo, Giacomo)??? Potrebbe anche però, essere un riferimento alla casa di Dio, quella chiesa che nelle lettere pre apocalittiche vengono ammonite in ogni modo, perché ormai tutto, fuorché, casa di Dio!

  11. PROF. BOSCCOLO, l’amicizia russo-cinese inizia a mostrare le prime crepe. Il conflitto sta durando più di quanto Pechino sperasse e la Repubblica Popolare non vuole che i propri interessi economici vengano messi a rischio dalle aspirazioni espansionistiche di Vladimir Putin. Così sono emerse le prime tensioni sull’asse Mosca-Pechino. Xi Jinping è irritato dalle pressioni di Mosca per un’aiuto maggiore. Questo perchè, con le sanzioni alla Russia sempre più stringenti, il gigante asiatico teme ripercussioni economiche e commerciali da parte dei suoi principali partner mondiali, ossia proprio gli Stati Uniti e l’Unione europea.
    E’ il tempo della fine della Grande Russia ??? –

  12. PROF. BOSCOLO, Papa Francesco, 85 anni, sta soffrendo per la riacutizzazione di un dolore al ginocchio destro e di un lungo caso di sciatica, che provoca anche dolore alle gambe. Giovedì scorso Francesco ha usato per la prima volta una sedia a rotelle in pubblico, e ha continuato a usarla durante le udienze sia pubbliche che private. Accetta i suoi limiti in questo momento con grande spirito e un grande cuore. Penso che sia un esempio per tutti noi. Non dobbiamo nascondere il fatto che con l’età diminuisce la nostra capacità di svolgere un ruolo nella vita del mondo oggi, ma ci mostra anche che con i limiti che ha fisicamente e con l’età, NON SI FERMERA’ !!! –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...