Qui sta la Sapienza & L’Intelligenza. NOUS EkoUSA SOPHIA – L’Intelligenza Artificiale – dal vaticinio dell’APOCALLISSE Lampante.

Avreste mai immaginato che la memoria delle cose sarà preservata dai Box ovvero Computers che oggi imperano inconfutabilmente su ogni opera,lavoro, economia, comunicazione,progetti e ideazione che così giunta alla stessa genialità umana o oltreumana di essere PNEUMA Intelligente = COSCIENZA ?< NOUS = Mente in greo>

I lettori della fiction sanno bene cosa i maggiori scrittori abbiamo già postulato congegni idonei a sostituire la mente umana in ogni futura complessa operazione, impresa diretta da una Mente NOUS Cibernetica.

Sono molti anni che abbiamo letto nel capitolo XIV ° dell’Apocalisse(Rivelazione-Rivoluzione) come multicolore technicolor in anteprima l’anticipazione composta nel caleidoscopio – che la mente giovannea dalla vista d’Aquila, abbia informato. Bene millenni or sono i prodigi della Grand Bestia o Fiera che domina componendo il TRIUMVIRATO delle TRE POTENZE MONDIALI. Molte sono le informazioni di questa FIERA ( to terion mysterion)il mistero ci viene svelato con i suoi prodigi e comportanti agli occhi degli abitanti del pianeta…che azzardano succubi di adorare la Bestia stessa.

CAPITOLO 13° –

La Bestia (Terion) compie dei Grandi Segni (Semaia megale)persino di far cadere(discendere- katabasis) il Fuoco dal Cielo…sulla terra sotto gli OCCHI -(Ouranou- Uranio fuoco nucleare ?)

Degli Occhi degli abitanti in terra – che seduce mediante i segni che le sono stati dati da compiere a servizio (disposizione) della BESTIA.

E persuadendo (inducendo)gli abitanti della Terra a fare una immagine (EIKONA)effige della BESTIA che reca la Ferita(the Wound /Wonderfully) di un Colpo di spada(Attacco bellico passato)ed è tornata in Vita.

E le venne (up)dato di immettere (trasmettere)

nell’effige della Bestia

(Quando l’animale domestico parlerà…lo predice il Nostro)

Lo Spirito(ANIMA-PNEUMA) di VITA – onde che l’Effige(EikoNato )della Bestia(Terion) giungesse a parlare, come pure di fare sì che tutti coloro che veneravano l’Effige della Bestia avessero Acquisizione(Guadagno).

ESSA induce tutti,piccoli e grandi,ricchi e poveri, liberi e schiavi(slavi) a imprimere(impronta)il Marchio della mano destra e della fronte (Facciale) Affinché nessuno possa comprare o vendere senza che porti il Marchio,che è il Numero del suo Nome,e il Nome d’uomo della Bestia*.

(Che UNO* degli STATES o Potenza Mondiale).In ultimo alla finale questione ecco la sfida richiede quanto segue: QUI occorre la Saggezza(SOPHIA)

Chi ha Intelligenza (Sophi- Sophia…softer )

allora si CALCOLI il Numero del Nome della Bestia.Che è la cifra di un UOMO.

Il suo NUMERALE (THE N U M E R I C A L dell’AMERICA !)

Dato semantico che esattamente in inglese il suono della Fonetica perfettamente enuncia il Nome D’UOMO (AMERIGO Vespucci) e sia il NOME della Nazione-Stato-Potenza che ha ideato il sistema del Codice Fiscale…ed da Ora l’Intelligenza ARTIFICIALE !

Cosa occorre calcolare, sommare, lettere e cifre ? Dunque ecco la Cifra finale che sono le TRE LETTERE GRECHE del testo ORIGINALE – sudette lettere calcolate RECKONING: procedimento ovvero essere la COMPUTAZIONE dedotta delle Tre LETTERE:

La X.. CHI = 600 con la lettera del Cinquanta(? E ) e la lettera

la XVI° “ R” per il 16. (famoso Erre = andare in ROVINA vedi il ROCCI)

E quanti nella storia associati alla Numerologia dissestante(DIX SESTUS) esempio nel 2016(USA)

Così assommati questi NUMERI = RAQAM sono il ricamo della traccia di un disegno e sia il puzzle determinante per comporre : il NOME che confluisca nel SEICENTOSESSANTASEI !

Che non è il numero di SATANA TSAR in ebraico (Avversario. NEMICO)ma ha indotto a focalizzare tutti nel nome di CESARE e ZAR Molti sono stati gli accostamenti storici , ma il filo della matassa ha i suoi Nodi Gordiani da fendroit = tagliare dal Carro del Tempo –

all’Avvento del NOVELLO Alessandro,l’ALESS Difensore dei figli degli UOMINI(di altra profezia) sul Grande EMATIEN = MACEDONE con le sue complesse e concatenate quartine degli scenari avvenire.

14 pensieri su “Qui sta la Sapienza & L’Intelligenza. NOUS EkoUSA SOPHIA – L’Intelligenza Artificiale – dal vaticinio dell’APOCALLISSE Lampante.

    • Abbiamo affrontato problemi di Fede, a cosa dobbiamo credere ? Sono questi gli scenari cruciali che da lungo tempo così macerano le nostre coscienze e Inteligenza per le conferme dei fatti come quelle indicate o invece preferiamo fare gli struzzi e mai affrontare la verità , che chi la teme peggio della Morte.Altrimenti che Vta sarebbe senza FEDE negli Orizzonti ….che ci mettono in guardia !

  1. La FEDE è una speranza al 98% che il fatto si compia, ma quando si compie è una certezza, una realtà, poi scritto con largo anticipo…è PROFEZIA.
    La Fede è come il salto di un fosso… prima di saltare ho fede di saltarlo…poi una volta raggiunta l’altra sponda è realtà.
    In poche parole la FEDE è la coscienza liberata, la saggezza. Da non confondersi con la credenza.

  2. Salomone è il mito di chi ha attraverso la Sapienza infuso la FEDE, alimentata dalla Parola di Dio.
    Il Verbo come questo ovvero non per chi calpesta la FEDE altrui dell’Anemos Aletejia,lo Spirito anto l’UNUS SOLUS TRINUS simboleggiato dalla Paloma…Irenea colomba che san Giovanni,il quarto scriba bene esplica essere da illuminare il Futuro Le cose avvenire.Allora si dimostra che il VERBO antico non viene creduto,non si ha FEDE nell’Anemos Aleteja. Ma c’è un GIONA che esce dalla Megattera e sale sputato sulla riva sino ad andare a convetire persino i Niniviti alla Fine dei Tempi o l’epoca determinata Inclusi anche i critici peggiori, adoratori o atei del tempo. Sarà ancora la ELPIDES + la Speranza per gli Ottusi perchè la FEDE NOSTRA che il Mondo non asseconda alla fine trionferà .Questo in FEDE così predicono le righe della Profezia nero su bianco qui indice inconfutabile lampante…per chi ha SAPIENZA e non si confonda con la babilonia delle tante mistiche bigotte mistakes et fakes del mulini a vento e dei lupi travestiti da agnelli che ingannano anche i Detti Chiamati e gli Eletti.

  3. SOFIA la Divina Sofia era simbolo di saggezza presso i sofisti. Era presente nelle loro cerimonie, sotto forma di serpente (in greco Sofia significa saggezza). VERBO è il Figlio, il secondo Logos
    ed il LOGOS è il triangolo logoico della Cabala ebraica (vedere Albero della Vita) che è costituito dal Padre dal Figlio e dallo Spirito Santo, primo, secondo e terzo Logos che formano un tutt’uno. Sono FORZE PRIMARIE. E’ anche “L’esercito della voce”, il VERBO. Il Logos è l’Unità Multipla Perfetta.
    IL LAVORO CHE si deve fare per cristallizzare la terza forza, lo Spirito Santo è necessario trasmutare l’energia creatrice, creando i Corpi Esistenziali. Per cristallizzare la seconda quella del figlio quella del Cristo, è necessario imparare a ricevere con gioia le manifestazioni sgradevoli dei nostri simili. Per cristallizzare la prima quella del padre è necessario obbedirgli sulla Terra come nei Cieli.

    Quindi chi calpesta le Centurie, l’Apocalisse, i Vangeli, La Divina Commedia, Triompho di Fortuna e altri libri SACRI, occhio, ocio, e da adito a altri mistici, o falsi profeti, o babilonia….( i venduti come i matematici scienziati da televisione) è fuori strada!!!!!

    Bisogna produrre prove e poi fare la prova del NOVE . Esattamente come si sta facendo in questo blog!!

  4. Prof. mi scuso anticipatamente se in questo commento possa tirar fuori uno strafalcione, ma senza errore non vi sarebbe la correzione e l’insegnamento. Leggo in grassetto la somma del numero con le seguenti lettere, La X.. CHI e subito dopo, la XVI° “ R”, che senza tanti giri di parole o esempi, ma semplicemente leggendoli insieme pronuncio chir e mi richiama alla mente qualcosa che oggi ha sempre tanti codici in sé venuto alla ribalta nei nostri tempi. ricorda molto, dicevo, quel qr (chir?) code inventato ed oggi utilizzato persino per la pandemia. Termino senza altre inutili cose.

    • Codici su codici quale sarà mai il KODE del Drakos o Bestia in campo. Ogni possibile intuizione sta dentro inner – dedans nero su bianco così in queste tre LETTERE:Rompicapo o calembours caro agli antichi come agli odierni Cervelloni Oggi così basta saperlo calcolare = compiuterizzare ? Ma come ICI CI constata nessun clamore a tale Enigma Risolto ora velato e posto così sul muso di tanti soloni o stroilis(così erano chiamati i critici di OMERO) E QUANTI ALTRI PARASSITI CHE SI APPROPRIAVANO DEL GENIO ALTRUI PER VANTARSI AGLI OCCHI DEL MONDO…. GLI STERILI DI SPIRITO E LADRI DI PAROLE.

  5. Ciao Prof., non è la mia mano che scrive, ma chi incaricato sotto dettatura. Impossibilitato per ragioni di salute che spero vengano presto superate. Ma quanto detto in passato mi sembra in questo momento collimare con quella che è ormai certa scissione del Movimento 5 stelle. E allora le stelle sono avverse per l’uomo di Sal “tAL Segni”, ma c’è un altro TALE di Torino che esce di casa per dare la notizia della futura morte di QUALCUNO. Un saluto da Sal tra avverse e indicibili difficoltà. >

  6. buonasera dott. Boscolo, sono passati 500 anni dalle previsioni di Nostradamus e circa 50 dalla sua esegesi e puntualmente ci troviamo qui a constatare l’esattezza di entrambe. Come preannunciato con Benedetto XVI la Chiesa è andata dal secidi, mentre Ratzinger continua ad inviare messaggi segreti per riaffermare che è lui il Papa, ma non viene ascoltato e il libro “Codice Ratzinger” è lì a testimoniarlo.
    Ma siamo ormai nello scenario apocalittico e le profezie sembrano tutte convergere (Fanti, Nostradamus, don Bosco, Fatima; e proprio questa lo stesso Ratzinger ha dovuto ammettere che quello diffuso non fosse il vero terzo segreto), per cui, abbandoniamo il tifo da stadio in cui ci vuole chiudere la propaganda tv e puntiamo uno sguardo più attento sul nostro paese.
    Per non mettere troppa carne al fuoco, possiamo considerare questo conflitto come inizio del declino del potere USA e quindi, se non nei prossimi mesi almeno il prossimo anno, l’inizio della rinascita italiana?

Lascia un commento