Mondo in Ginocchio e sui Piedi di Guerra ?Ora di provvedere il percorso Futuro con le Vaticinazioni di NOSTRADAMUS + FANTI !

Tutti siamo seduti nell’anfiteatro oggi mondiale panorama, in cui ogni protagonista attore o satiro desta così applausi o le strombazzature o le fischiate. C’è – Chi idolatrato o chi ama l’Uno e chi ama l’Altro- E la zizzania pompa a sostegno dell’Uno o dell’Altro a destra o sinistra, bianco o nero o rosso o giallo – E di fatto il peggior male insidia millenaria lungo la storia così contagia con la divisione degli animi, tra correnti e partiti e ora triumvirati non senza l’Eris il sale e dissapore amaro della Discordia e delle ERINNI con la Dea Omerica sanguinaria che malignante così serpeggia e mette uno contro l’altro. Così che precipitiamo tutti nella trappola della zizzania demoniaca, che invece dell’Unione che da Forza VIS VIM – al contrario d’essere forti, crepiamo indedboliti i senza fede – nella divisione dell’odio + pullulante che allora permette ad altri, i veri nemici di Imperare da nuovi despoti che minano allora lo status quo della Pace sociale,in ogni TAGATA nazione, popolo,gente. Uomo e donna lagunaicos e anthropos…

Cose da uomini che da sempre scendono in lizza, ma non quella di un traguardo glorioso. Non bastano più i Giganti campioni nello sport d’ogni disciplina , lungo la storia che sono glorificati da miliardi di occhi allo specchio dello screen tv del pianeta – STrana questa corsa e l’agone di tale Olimpiade muta ma assordante ossimoro della Guerra se siamo sul piede di Guerra !Accecata la Pace o trafitta la Pace.

Altre sono le squadre in campo.Nel campo di Marte ARES /HARES – Non più farsa ma minaccia cruda e farouche di paura e spavento servi slavi di Marte in tale Grande Competizione che ben ha tutte altre vesti blindate.

Tace così la testimonianza dell’….AFFERMAZIONE E CONFIRMAZIONE della PACE

Le Maratone non bastano più ….. the paces espaces(ingl: i passi – on the foot- camminare- andature) sono spente sfilate retrograde delle Olimpiadi. Sarà simbolo di popolo o di libertà questa fiamma o luce ? Essere la Fiaccola fiammeggiante pellegrina da nazione a nazione ad ogni quattro anni….che mai abbia a coincidere con l’anno Bisestile, considerato scaramantico tempo di dissesto funesto. Ma altri sono i grandi passi da ora presagiamo che il cammino delle nazioni e dei popoli possa trovarsi innanzi ad un CROCEVIA(Carrefour – funesto) quello del tirare la corda TUG to the WAR così rischioso….Cappio – che trascinerà tutti con il culo a terra in questo gioco del Lutter à la Corde !

Inclusa la Corda ovvero the Rope , l’Eu Rope stessa presa in questo Tiro della Corda che man mano diventa agli occhi di tutti non solo uno strangolamento, impiccati da quel Nodo…..del Gas !( dico in VERITA’ ISGAZ in magyaro) NUYL del Nulla già fa presagire chi sia l’autore di tale Boia che impicca l’Europa ?

Basterebbe rileggere bene accuratamente i molti file che hanno messo in relazione il Lupo della steppa e l’Impiccato della XII° Carta dell’Arcano Maggiore. Perchè Lupo e il Dodici(Hanged Man) traslati semantici = Wolf und zwölf ! Chiaro ! Chi dunque mette alla CORDA ?Il DRAKO ?

Non manca affatto la CORDA the Rope per esserne impiccati o la memoria By Heart ( con il cuore)di tanto scritto da decenni dimenticato al lupo, al lupo…quello della Steppa.

Quanto allora sia pertinente al Lupo-Lupei della scabrosa quartina che annuncia il Mostro Universale del Lupei(in greco)dell’Afflizione, Tribolazione Peste e Macello e Malattia!- Sono lezioni postate da decenni ora così memorie indelebile nelle menti dei lettori ? E che tanto detail non sia perso. Non basta la Fiaccola Olimpica d’Aucierge “ aucier lume cierge “ la Luce d’acciaio così nascosta alla luce del Sole o del Solo ? Non si cammina affatto in avanti se non c’è il Lume o la Lanterna retta in mano dal Saggio Pellegrino (Nono Arcano) quando nella notte peggiore della storia il Buio diventa fitto e non si vede l’Orizzonte. Perchè così non vediamo dove andiamo a finire senza chi ci guida passo dopo passo oltre il Muro del Tempo.O the WALL o GREIT WALL ma quanti soni MURI che decono crollare ancora ?

E’ il + lecito interrogativo che occorre porsi con coscienza, per non andare alla cieca e finire di muovere i passi sull’orlo del Baratro(Abisso)….Perchè c’è un Abisso tartarico contando le cifre con ogni dita delle mani.Vale il detto che avranno gli occhi ma non vedranno ? Le orecchie e non sentiranno ? Imbambolati proprio tutti quanti dal sogno del benessere che si dissolve e si sgretola passo dopo passo.

Tutto per colpa di tante mistificazioni e suggestioni che mescolano il vero dal falso e calpestano l’Etica e la Morale dividendo il popolo tra destra e sinistra. Tra presunti Buoni e KAKOS Cattivi che non preventivano che il Male avanza e così che si permetterà a tale insidia essere la quale squalo o QUELLES sorgenti alimentanti i naturali bisogni dei popoli.

Tutto verte sulla FONTE les SOURCES che si rivelano divenute mercimonio dell’Illegalità-Slealtà dell’esploratoria…e spionaggio d’occulti traffici sottoterra o Nederland !.

Eccoci ai picchi del presagio NOVE quanto dichiara il clima dell’ Out Law dovuto alle RATE TEURMALIS dei costi per il calore termico- energetico standardizzato.

(Riscaldamento, approvvigionamento industriale-)

Vittima l’EURo costi all’EUROPA strozzata dai Thurms(in tedesco= Torre e tour tormento maling (maligno– malefico).Nulla che escluda ben altre rampe du Force de Frappe o tralicci ed altre Torri petrolifere o Torri balistiche !E chi Torre e toglie e priva ognuno dell’energia e calore.

Il Mondo in azzardo per la gestione di queste TORRI ? O quanto di peggio ancora si collegherà con il logos della TORRE(in + glosse ) diventare minaccia dal secolo passato messa in evidenza sin dal 2001! Anno della Vergine e della Magdala . TORRE et VERGINE (in ebraico) e della spira della SERPA da minaccia per la Grande Mela – Big Apple(New Jork) Furono gli indici-logos evidenziati nell’Almanacco Nostradamus 2000, che le menti dei lettori afferrato non hanno. Garde ta TOURS de ta proche/roche ruine..della Torre e Torrefazione et Orrido Torride.La quartina postata durante la passata proche vicinissima spietata Guerra Balcanica !

E’ di certo vero che così la massa non vede o neppure intuisce quello che sta accadendo appena al di là del Naso .SE tanto hanno fatto immaginare le quartine sulla fine di Milosevich e lo sgretolamento dell’ JUGOSLAVIA e quanto ancora riguardante l’EST RUSSO-Slavo, oggi lo specchio si è animato di grandissima Minaccia bellica.Sopratutto se dal Cielo cadranno le Stelle o le Folgori sugli addormentati tra le Braccia di MORFEO nei piaceri e sogni come cicale insensate e sotto le stelle sinistrali “ballerine”.

A chi credere quando ci sono troppe voci e padri eterni…e rivelazioni- Giudicate dall’albero e dai il Vero dal falso.La bussola è la vostra coscienza senza la quale siete dannati orfani di DIO

Pubblicità

49 pensieri su “Mondo in Ginocchio e sui Piedi di Guerra ?Ora di provvedere il percorso Futuro con le Vaticinazioni di NOSTRADAMUS + FANTI !

  1. Prof, da qualche tempo le sue parole nascondono qualcosa, che lei vorrebbe, ma non dice. Luce ed Ombra a singolar tenzone. Capisco cosa lei pensa degli Astri, ma la invito almeno a riflettere su quanto accadrà il giorno 25 c.m.: eclissi di Sole nella Casa della Morte, lo Scorpione. Questa eclissi avrà uno scopo solo: la guerra!! Essa coinvolge l’Europa (vedere movimento eclissi) e avviene nel Domicilio di Marte; ho l’impressione che non ci vuole un astrologo, coinvolge in modo grave Venere, che in un “lampo” passa dal Domicilio dell’elegante Bilancia all’Esilio dello Scorpione. Non c’è bisogno di andare a Scuola di Astrologia (vedere quadro astrale dell’evento!!): la Bella disegnata da Botticelli in balia delle Ombre del Sole e della Luna, l’Amore è letteralmente annullato per dare spazio alla contesa. Analisi astrologica (che evito) pessima, delle peggiori, capire gli antichi e capire quanto di PEGGIORE può accadere, è tardi per fermarlo!! Andiamo verso l’oblio e lei lo sa! C’è qualcosa di oscuro in questa storia, DI MILITARMENTE OSCURO, da buio pesto, parole che lei ha già usato di recente. Venere nel CUORE dell’eclissi e non basta l’antica Musica di San Giorgio a comprendere “in cordis cordae”. ESCALATION PREOCCUPANTE, da questo momento!! ODIO ASSOLUTO, Marte è in un segno umano, i Gemelli!!! Io non sono Boscolo e non faccio previsioni, ma guardare attentamente la zona d’ombra che si crea, coinvolge anche un’area di esperimenti nucleari russi in passato da lei citata nei suoi testi, la Novaja Zemlja. Dia uno sguardo allo stemma dell’oblast e della città Arcangelo!! È lì che l’Arcangelo Michele uccide il Diavolo!

    >

    • Dalla risposta data dal Prof. mi par di capire che per troppo e lungo tempo le avvisaglie fornite siano state rifiutate e pedestremente sinora dileggiate.
      Abbiamo avuto la possibilità di poter apprendere scenari e rischi,ma come gli struzzi ci siamo fatti incantare da chi prometteva il Bengodi???Di studi sulle Profezie non si vive!…(la ricerca) va ricompensata come qualsiasi lavoro che porti ulteriori conoscenze per l’umanità!!!
      Perchè tutto deve essere SEMPRE dovuto???

  2. L’ ESCALATION INVERSA prima sulla terra e poi dal cielo cauda caduta dalal Cosa di stelle(secondo la Rivelazione)per il Grand Verseaux sulle teste di tutti..d’ouranos fire ….ma almeno spero invece che sia + il Fuoco illuminatore dello Spirito Santo- Così e quasi o forse se rilette siano bene le parole del profeta nelle sue Lettere, indicanti persino il DOOM DAY che solo IDDIO potrà LIBERA NOS A MALO-opera del Maligno.Ma pochi sospettano simile scenario di paura e terrore, ancora sognano la pace avvolta dai tanti giuda che non seguono e riconoscono il Maestro.Perche così Evitiamo di aggiungere altre voci ed eclissi verso l’anno che è segnato dal Kalj YUGA lunare nero e pesto parente dell’abisso images della rovina dei mondi.

  3. Nessuna popolazione europea, compresa la russa, vuole la guerra…basta guardare (cercare) i sondaggi che sono piuttosto eloquenti….ma indotta in uno stato soporifero della coscienze non riesce a liberarsi dai satanici (satanisti) governanti (notare il cornutissimo premio con cui hanno insignito il viscido ed ingannatore draghi, più chiaro di così…!) che stanno spingendo il mondo verso l’abisso…
    Non ci resta, se interpreto bene, Professore, che affidarci alla pietas della Nostra Signora (Dama) che schiaccerà la testa al serpente, sperando che sia Santo il fuoco stellare sopra le nostre teste. “…Così e quasi o forse…”, mi perdoni se fraintendo, pare che anche il Suo forte spirito umanamente vacilli di fronte alla forza tremenda della profezia che proprio Lei ha sapientemente illuminato…
    Alcune fonti datano al 2025 la fine del Kali Yuga … dopo di ché il mondo ricomincerà con il Satya Yuga o nuova età dell’oro...non sono molto edotto di cosmologia indù per cui invito chi è sicuramente più esperto di me ad ampliare l’argomento, se lo ritiene opportuno e ne ha voglia.
    (Professore, quando mi rivolgo a Lei con tutte queste maiuscole non è per piaggeria…ma per rendere graficamente il dovuto rispetto verso il padrone di casa…)

    Satya Yuga— lo Yuga della VERITA’ = ETHOS/ALETEJA dunque sarà venturiero davvero ? Quindi chi è informato su tali cicli passi parola e informi con verace merry- lieta in attesa felice N…Ovella..!

    • In nome del vero devo dirvi che la Nuova Era d’Acquario iniziò,
      esattamente, il 4 di febbraio dell’anno 1962, tra le 2 e le 3 del pomeriggio. Allora avvenne un “imbottigliamento” del transito celeste,
      nella COSTELLAZIONE D’ACQUARIO.
      Gli osservatori di tutti i paesi della terra, poterono vedere tale
      evento. Fu qualcosa che si vide dai quattro punti cardinali, fu qualcosa che venne visto da tutti gli osservatori del mondo: negli Stati
      Uniti (nel “Monte Palomar”), o in quello di Manila, o in quello di
      Londra, ecc.
      Non si tratta, allora di un’affermazione “a priori”, senza documentazione di nessun genere. Tuttavia, esistono molte tesi sulla
      data in cui l’Era d’Acquario avrebbe dovuto iniziare. Alcuni suppongono che fu alcuni anni prima, altri suppongono che fu anni dopo,
      però i fatti sono i fatti, e davanti ai fatti dobbiamo arrenderci.
      Sì amici, in realtà, quest’evento fu un fatto concreto, rigorosamente osservato dalla scienza ufficiale: i pianeti del Sistema Solare
      si riunirono in “supremo congresso”, sotto la Costellazione d’Acquario. Da allora, come conseguenza o corollario, iniziò l’Era d’Acquario, la Nuova Era.
      Tuttavia, si deve sapere che gli ultimi tempi dell’anteriore Era
      dei PESCI cercano di mescolarsi con i primi albori d’ACQUARIO.
      C’è una specie di mescolanza tra le due correnti: quella che agonizza e quella che nasce, tra il vecchio e il nuovo, tra ciò che sta
      scadendo e ciò che ha sapore rivoluzionario. Nella misura in cui il
      tempo va avanti, l’Era d’Acquario si farà sentire ogni volta di più e
      di più.
      Ovviamente, quest’Era porta grandi avvenimenti. Se osserviamo rigorosamente la Costellazione d’Acquario, vedremo che è
      governata da due pianeti. Il primo di loro è URANO (un pianeta rivoluzionario, terribile, catastrofico al cento per cento, che controlla,
      inoltre, le ghiandole sessuali). Il secondo è SATURNO; tale mondo
      è rappresentato nell’Alchimia dal Corvo Nero (la Morte), e significa,
      infatti, il ritorno al “Caos Originale Primitivo” (questo lo sanno bene
      i divini e gli umani).
      Di fronte alla Costellazione d’Acquario, sta la Costellazione del
      Leone. Ovviamente, il segno del Leone è un segno zodiacale di
      Fuoco. Indiscutibilmente, il LEONE DELLA LEGGE viene a trovare
      un’umanità sufficientemente matura (e vergognosa, diremmo) per il
      KARMA o CASTIGO FINALE.
      Osservate bene la posizione di queste due Costellazioni. In
      una, troviamo l’ACQUA, nell’altra il FUOCO. Sappiamo bene che
      lungo la storia, il Fuoco e l’Acqua si sono sempre disputati il destino
      di questo mondo…
      Nel frattempo(astronomicamente) nel 2012 si sono allineati i 7 soli appartenenti alle pleiadi quindi anche il nostro… grandi cambiamenti dobbiamo attraversare ancora per arrivare alla Sesta razza Radice (la razza Koradi)eta dell’oro.
      Bisogna che, chi da delle date si basi su prove scientifiche o astronomiche. Nel frattempo assisteremo alla grande Meraviglia…

  4. Ecco che il venti (XX) ha ridato il potere all’undici (XI).
    Non si tratta di un rompicapo ma di quanto accaduto durante il ventesimo congresso cinese (XX) che ha ridato il potere a Xi Jinping (XI) e per farlo ha cambiato le proprie norme come già fece la Russia per consentire la rielezione di Putin.
    Hanno inoltre inserito nella loro costituzione la questione Taiwan da cui quindi non potranno più soprassedere.

    • E si …ricordiamoci sempre…

      “Quando aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto vivente (del Grande Arcano), che chiamava: “Vieni e guarda”. Ed ecco che vidi un cavallo giallo (la razza gialla) e chi lo cavalcava (il Cinese), aveva nome Morte e gli Inferi lo accompagnavano: ad essi fu accordata la potestà sopra un terzo della terra per uccidere di spada, di fame e di morte a mezzo delle belve (umane) della terra” (Ap. 6:7,8).

      La guerra tra l’Est e l’Ovest sarà orribile e la Cina ucciderà milioni di esseri umani. Il pericolo cinese è terrificante. Il cavallo cinese lascia dietro di sé l’Inferno e la Morte. Non ci sarà mai un pericolo più terribile.
      L’esercito cinese è terribilmente potente ed è armato con ogni tipo di armi mortali.
      I tempi sono già arrivati e la guerra tra l’Est e l’Ovest è inevitabile.
      Nitrisce il cavallo giallo, agile e pieno di grande ira, portando dietro di sé l’inferno e la morte.

  5. Prof Buonasera, aggiornata l’Agenda di Francesco in questo momento ed in questo momento leggo che il 25 c. m., giorno dell’eclissi, il Papa sarà al Colosseo. Nasce il sospetto sulla consumatissima Quartina: “…ove fino al cielo si vede l’anfiteatro, prodigio visto…”!! Abbiamo due riscontri, oltre al luogo di svolgimento ed al prodigio se essere eclissi: la Colomba con la branca d’ulivo nello stemma della comunità di Sant’Egidio e ancor di più lo scritto del Santo, LA LEGGENDA AUREA, “…fille de l’aure…”; nel testo abbiamo l’Arcangelo Michele e Diavolo, “…asyle du malsain…”!

    >

  6. Per pochi capire che chi ha scelto quel giorno (la luce viene oscurata!) mostrarsi presiedere su Roma e al Colosseo… Ricorda persino vecchi detti o vecchi racconti dove vorrebbe persino Satana stesso essere su quel trono di Pietro seduto. Capisco il Prof. che morde la sua lingua (mani, o meglio tastiera) quando prova a non dire, quanto dovrebbe essere palese. Anche se nel suo ultimo commento seppur non sembri, c’è scritto tantissimo! Un accenno anche a Trap ed il Kali Yuga di cui posso aggiungere ben poco se non dire che il 24° esagramma dovrebbe essere la Luce! Mentre il 25° l’inaspettato, ma questi sono i Ching, sempre ed ovviamente dopo essere passati dal 23° prossimo il coniglio e soprattutto la rottura, ma anche l’oscurità!!! Aggiungo inoltre una insolita cosa che alcuni navigatori del web avranno notato, mi riferisco ad un cartone animato (i Simpson) che è bersaglio di una curiosa nomea, quella di aver svelato diversi anni prima, diverse situazioni e accadimenti, che vanno da Trump presidente, alla morte della regina Elisabetta con tanto di data alla guerra in Ucraina, anch’essa con data per finire all’invasione aliena! Ma mi hanno detto anche che non sono le sole cose emerse dal quello strambo cartone proiettato davvero diversi e diversi anni prima di ogni possibile immaginazione! Quest’ultima cosa da me aggiunta, vorrei rimanesse una curiosità e non certo un dato di fatto come tutti gli studi e le ricerche fatte dal Prof. che son ben altra cosa! Anzi ben poco ripagata e soprattutto riconosciuta, da una società e dal mondo circostante al suo del tutto cieco e ignorante!

  7. Saturno torna diretto, domani 23 c.m., due giorni prima dell’eclissi; il Maligno era tornato indietro e abbiamo vissuto di nuovo l’Inferno, il luogo infimo, BASSo, ripercorrendo tutti i mali e le cattiverie umane dei decenni indietro, parole che sarebbero state pesanti, è così è stato, con Marte in Toro che ha DONato l'”impedimento” con il FUOCO di Ares e quanti impedimenti per l’Acquario che negli ultimi anni ha dovuto subire ingiustizie ed angherie di ogni genere. E allora il Pensiero corre all’Acqua e a questo pazzo che potrebbe inaugurare il Giorno del Giudizio per il Mondo; adesso con Marte in Gemelli inizia la resa dei conti e la giustizia per quanto patito: l’Acqua potrebbe inondare quel luogo dalla parola difficile nella dizione e che nasconde molti segreti semantici secondo il Prof, UCRAINA. Il Vaso Acquariano adesso tracima e le Onde Saturnine potrebbero travolgere tutto con l’energia di Marte: il Diavolo ha minato la diga di Kakhovka con i suoi 18 milioni di metri cubi d’Acqua, un quantitativo indicibile anche con i numeri. Capire le Onde nello stemma della città!

    >

    • La distruzione della diga provocherebbe una piena del fiume che andrebbe a travolgere circa 80 insediamenti e taglierebbe le linee di approvvigionamento di acqua dolce alla Crimea per i prossimi anni.
      Difficile Putin voglia farlo, è il solito gioco che piace tanto al questuante cocainomane in maglietta verde.

      • Soprannomi che fanno male a chiunque in campo di guerra questa che detestiamo, ma osserviamo come sentinella e non come Salomone e tagliare in due il NEONATO-NATO . La tragedia avanza mentre le madri di Russi e Ukraini e quante altre ancora in cammino ancora le quartine dipingono lo scenario, su cui inutile infierire pro o contro.Vedo solo Kaino e Abele di una storia infinita,ovvero il Male contro cui si deve controbbattere anche con varie di queste contraddizioni vostre ed esasperazioni che nulla possono o toglierranno alla Profezia amarissimo Calice per l’Occidente tutto.

  8. Alberta io mi auguro che tu abbia visto giusto, la metto così, non ci può essere un Acquario che possa risponderti in altro modo; non posso sperare che accada, io dentro di me ho altri valori, che in questa terra sono millenari, metto attenzione quotidianamente su altre cose, in brevissimo osservo le bellezze del creato, in tutti i sensi, mettendoci una fortissima dose di entusiasmo: sono molto lontano da Putin, ma proprio tanto. Col tempo sono diventato anche più tollerante e accetto anche chi fa il tifo per lui invece di farlo per la Squadra della propria Borgata o della propria Città. E se per caso le sue ragioni avessero alla base un minimo di veridicità, nessuno potrà mai negare che ha commesso crimini indicibili che rimarranno sui libri di storia. C’è una sproporzione enorme tra quanto lui asserisce sul Donbass (cosa che mai nessun organo di informazione italiano o straniero e di qualunque parte politica ha trattato con le dimensioni che lui gli ha attribuito) e quella che è stata la sua reazione inaspettata da chiunque in ogni posto del mondo; non ho mai letto dell’imminenza dello scoppio di una guerra su nessun organo di informazione, mentre le guerre vissute dall’Umanità sono state sempre attese.

    >

    • Non sono pro Putin e soprattutto non faccio tifo per chiunque faccia guerre (o le appoggi). Spiace ma la verità sulle cause, seppur in modo riduttivo l’ha detta Berlusconi, per i suoi interessi ovviamente. Inutile aspettarsi che l’informazione mainstream fornisca notizie attendibili sul Donbass , per trovare articoli di stampa giornalisticamente validi devi leggere quanto si scriveva nel 2014, anche su testate come repubblica, la stampa ed il corriere, oggi perfettamente allineate alla causa guerrafondaia americana, che all’epoca descrivevano i battaglioni ucraini per quello che sono : una banda di luridi e spietati nazisti.
      A documentare la strage di bambini e civili nel Donbass rimangono ottimi servizi, testimonianze, interviste e documentari realizzati in loco dai reporter italiani (ma anche stranieri spagnoli, francesi e tedeschi) Franco Fracassi, Sara Reginella, Giorgio Bianchi e Vittorio Rangeloni. Quest’ultimo è attualmente nella zona di Donetsk a trasmettere quasi quotidianamente dei continui bombardamenti e delle numerose vittime civili colpite nelle abitazioni, fermate di autobus, distributori di carburante, dalle truppe ucraine sia con i cannoni nato da 155 mm, armi che noi forniamo, ed attualmente con i più letali himars gentilmente offerti da biden (cerca su telegram, non rimarrai deluso).
      Purtroppo la nostra pessima squadra da un bel pezzo, in sfacciata violazione della costituzione, del buon senso ed in modo eticamente riprovevole, sta perseguendo interessi militari ed economici sovranazionali danneggiando palesemente gli italiani, la nostra nazione, la nostra economia e le nostre finanze. Non mi sembra che la musica sia cambiata con le ultime elezioni. Non abbiamo soldi per il nostro stato sociale, per la ricostruzione dai terremoti, per la sanità, anzi continuiamo a subire tagli, ma troviamo in un giorno (draghi) 17 miliardi per armi ed aiuti ai voraci nazifascisti ucraini.
      Ciò non solleva Putin dalle sue responsabilità, ma altre e più pesanti sono sulle spalle di chi ha freddamente pianificato e provocato gli accadimenti tradendo gli accordi sanciti (Minsk).
      Per tornare a tifare servono un cambio di gioco e di allenatore.

      • Le dichiarazioni di ieri di Meloni e Tajani, fedelmente asserviti sulle posizioni nato più oltranziste ci pongono in rischio mortale.
        L’italia non è solo cobelligerante per via delle armi inviate in ucraina, ma è in prima linea nelle operazioni militari. Due caccia italiani eurofighter, di stanza in polonia, sono decollati per intercettare aerei russi in volo presso i confini nato . Questo dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, la pericolosità dell’aver esteso la nato fino ai confini della Russia.

  9. Inutile discorrere all’infinito, perché ognuno dalla propria parte apporrà le proprie ragioni. Stavolta la mettiamo sulla semantica: se il Grande Maestro ha ben interpretato gli scritti di Nostradamus e Fanti, l’ATTENZIONE A NOI RIVOLTA, parla di ILLEGALITÀ e ci mette in guardia a riguardo dell’ESPLORATORE MALIGNO. Chi essere costui tanto benevolo e a chi è riferito l’ALCOOL di Fanti??! Altrimenti il lavoro del Prof è stato inutile!

    >

  10. Non condivido nemmeno io Gaeta, per quelle che sono le mie informazioni mi sento più allineato a quanto ha scritto Alberta, non si può pensare alla semantica se non si capisce che a muovere i primi passi di guerra è stata la stessa Ucraina facendo stragi nel Donbass, dalla storia di sempre terre filo russe, nella stirpe, nei geni, nella cultura, nella lingua, nel dna! I file sul sotto sopra? i media asserviti? Le multinazionali e l’economia che imperversa per i propri interessi, le case farmaceutiche che vendono la sanità come si vende la pasta il consumismo?? Li abbiamo già dimenticati? Il marchio e i suoi riferimenti Apocalittici? Forse non si conoscono i burattinai per carpirne meglio i file che il Prof. sta mettendo anche a rischio di attirare attenzioni poco amichevoli in questo blog. Se si cuce la lingua non è perché non vuole anticipare, ma non vuole rischiare. Qui dovrebbe far capire anche a volte la censura su certi commenti. Qui torno per l’ennesima volta al file del Fanti che penso ormai sia inutile riscrivere, perché il contenuto è palese e senza la venuta di chi deve venire i potenti giocano a fare Dio! Qui mi fermo.

  11. Quante sono le terre che sono “filo” di qualcun altro e quante sono le terre filo-italiane? Nel mondo ci sono attualmente otre cento focolai di guerriglia e non penso che possa scoppiare una guerra mondiale per ognuno di essi! Non posso leggere e ricordare tutto, ma non mi pare che “La Repubblica” dell’ex Camerata e defunto Scalfari abbia mai fatto dei titoloni in prima pagina sul Donbass. Putin rivuole indietro quello poco tempo fa è stato giuridicamente diviso. Io voglio indietro Fiume e mi fermo con l’elenco, è meglio. Dove sono finiti i soldi dell’ex Partito Comunista Sovietico, un cifra immensa, a numeri non si può scrivere (tanto a te e tanto a me!) una verità molto scomoda: scava, scava e vedi che l’immenso malloppo lo trovi!!? Come ha fatto Putin a mettere insieme un patrimonio incalcolabile, sparso in ogni luogo del mondo con beni mobili ed immobili sterminati. Scendeva mattina e pomeriggio a lavorare nella stessa fabbrica degli operai sovietici che dopo ore di indicibile lavoro dovevano fare la fila per il pane. Grande la Dottrina che aveva studiato lui e suoi predecessori, della quale, in verità ti dico, me ne è sempre fregato. Quanto metteva da parte ogni mese Putin, voglio essere pure io parsimonioso come lui. In quello che dici si intravedono le solite “sette sorelle” e i poteri forti, ma quali sono “le sorelle sovietiche”, ma se lì si stava così bene, perché non se ne sono andati i politici e sindacalisti di sinistra che qui sono tutti miliardari. Non si capisce da quello che dici se vuoi spaventare Boscolo a non dire quanto pensa e quanto legge, quasi a chiudergli la bocca (!!??); anche i partigiani, quelli importanti, si sono uccisi tra di loro, perché la verità non avrebbero mai dovuta raccontarla a nessuno!!!!!!? Con quanto tu affermi, oggi arriviamo alla “grande chiarezza”, cade pure Boscolo, perché è scritto che deve essere palese AD UNO ED UNO SOLO, perché ciò che è palese per te, può non esserlo per qualche altro. E quindi ognuno potrebbe dire la sua! Il tuo linguaggio sembra tale da voler mutare quanto di vero è scritto e quasi AD INTERDIRE BOSCOLO. É complicato rispondere su tutto, troppa carne a cuocere; nessuno scritto umano può essere eterno, compreso la Costituzione della Repubblica Italiana, può essere rivista anche quella, cosa che qualche volta viene fatto. I termine nazifascismo mette insieme due vocaboli, ma per capire esattamente i due termini, bisogna ben studiarli entrambi, bisognerebbe cambiare le terminologie sui Dizionari scritti dai vincitori e cancellare le menzogne dai libri di Storia, leggendo almeno un poco i fatti con gli “occhi dello Spirito”. Non posso prendere un termine impregnato di storia africana ed affibbiarlo in Oceania. Spero di essere stato almeno chiaro e non chiedo che altri siano con me d’accordo. Però ATTENZIONE, stando a quanto io vedo di palese questo è l’ULTIMO mio AVVISO: mi era già chiaro che saremmo arrivati a questo punto, Nostradamus non ha numerato i Presagi a caso, come noi facciamo con le palle del pallottoliere, il numero 9-NOVE è legato al significato immenso di questo numero e non basta tutto l’intelletto di questo mondo a capirlo e le numerazioni che stanno dentro sono legate ad altre quartine come scritto dal Prof, il monito del Veggente è forte per il Mondo Cristiano schierato contro il Diavolo, ma più grave e preoccupante è quanto Boscolo ha postato e allora ATTENTI A 8-OTTO DA LEGGERE CON IL NUMERO 9-NOVE…a presto dalla Porta di Elino… sperando che i provoloni rossi arrivino il più tardi possibile!

    >

    • Scriverò male probabilmente, ma tutto lunge da me che spaventare o sostituirmi al Professore che stimo e seguo tacitamente e in disparte da tanti anni, non mettere scritti che nemmeno io nella mia più fervida immaginazione ho mai scritto qui. E’ in Italiano e senza enigmi ciò che scrivo. Ho solo detto che mi ritrovo nella linea di pensiero di Alberta e che probabilmente alcune tematiche vanno al di là persino delle nostre comprensioni del bene e del male (si diceva abbia occhi e orecchie dappertutto?). Non difendo né sono pro Putin, come sopra, ho solo detto come ha detto qualcun altro, l’orso è stato provocato! Così come insisto con il Fanti sul discorso “umano” perché non vedo gente empia, politici che lottano per me o per te o per qualcun altro, se non per le sopra citate enti, economia, propri interessi e a giocare a fare Dio. Rimarrei sul file credo sia meglio e meno una scocciatura per il Prof. che deve ripeterci di esserci d’aiuto l’un l’altro e non liti da mercato. Inutili e effimere. Non cerco riconoscimenti, lodi pubbliche o private. Come è mia natura, cerco solo la verità e la luce, da che son vivo!

  12. @Gaeta, di fronte al tuo viscerale odio anticomunista a 360° , e credo anche a qualsiasi cosa tenda al rosso, “la ragion si sommette al talento”.
    I discorsi faziosi servono solo a far tanta caciara. Si è provato ad argomentare il proprio punto di vista, non a scatenare l’inferno, ci stanno già riuscendo molto bene anche senza il nostro aiuto.

  13. Ed ecco che Boscolo ne azzecca un’altra, come se il linguaggio già sapesse ciò che accade! Ma il Mulino anticipa Boscolo e le Macine mettono in funzione la stampante, con questo Presagio non si scherza e l’abbiamo capito già da tempo! Ho l’impressione che è giunto il tempo, purtroppo. Prof, l’abbiamo stampato prima che lei lo cancellasse il suo post! Scritto nei suoi file e nei suoi post: le Macine del Mulino ripescano il rigo cancellato da Boscolo, che recita: “…mai deviare dal binario…”, DEVIARE, IMPRESSIONANTE, da lei scritto, quel Presagio non si tocca, come ho già detto non basta tutto l’intelletto di questo mondo; e allora ricalco quanto da lei scritto in passato che in questo momento viene scritto nel Libro del Tempo: l’idioma russo (!!!!) traduce NOVE con DEVYAT’!!!!!!!!

    >

  14. Presagio difficile il numero 9, come gli altri del resto. Prima dell’umile analisi, al Rabbino viene iniettato lavaggio perché la sua mente non sopporta la difficoltà dello scritto. La nota Quartina della pulzella così recita, traduco integralmente quanto scritto dal Prof molti anni fa a pagina 182 di “Terzo millennio”: “…Non brillerà più per lungo tempo sfera (n.d.s.???!!!) sarà senza (Dor) Sale (feul) a causa del Commerciante, marciante Russo Ruffiano (e a questo punto che si sente una satanica voce che arriva dall’Antica Fontana del Campo: Rab attenzione a come scrivi, non scambiare “russo” per “rosso” perché non sono la stessa cosa, altrimenti scoppia di nuovo l’Inferno). Il Lupo Odioso…peste confusione…Mostro Universale”. Ho una brutta sensazione: parole pesanti in ogni senso, oltre a quello lineare. Boscolo aggiunse “sfera”, lui e non io, vicino alla parola “tempo”, senza spaventare nessuno, la vedo mal, assai, mi dà l’idea dell’assenza di Luce… Cosa ha letto il Prof? Per ora lasciamo correre. Ma il predetto Presagio non parla di commerciante alcuno, ma di ESPLORATORE e allora un Granello di Sale, per forza, alla ricerca della nomea nel Presagio e Presagio 9 nelle Macine. Pale che si fermano al secondo rigo: “…vieDRA PERmettre…”,DRAPER in inglese MERCIAO. Dagli scritti del prof, non solo recenti, si era già capito, il RUFFIANO della Quartina è lo stesso ESPLORATORE del Presagio. Preoccupante, ora bisogna capire come farà ad “esplorarci”. Aggiungo e chiudo che ancora una volta l’analisi attenta delle righe di Boscolo mi fanno pensare sempre alla stessa Porta. Finito il lavaggio ed anche il Granello di Sale…a presto.

    >

  15. OO7 lo Spionaggio…corps spyons scorpioni atti di sabotaggio come in ogni plot complotto chiamato tale. (EClisse sole in SCorpione = Macchinazioni Nere e pestifere…mortali, + oscure. alla TROSKY – Vedi Aquilus = scorpione in latino..)

  16. PROF. BOSCOLO, Riepilogo dell’Incontro internazionale “IL GRIDO DELLA PACE” – promosso dalla Comunità di Sant’Egidio a Roma con le partecipazioni delle grandi religioni mondiali, insieme a rappresentanti del mondo della cultura e delle istituzioni, provenienti da oltre 40 Paesi del mondo. Si tratta di un’ impegno che invoca il contributo di ciascuno affinchè “il grido della pace” si diffonda con sempre nuova forza. “Se vuoi la pace preparala, è stata un’esortazione più volte ripetuta nei secoli”. Non si può giungere alla pace esaltando la guerra e la volontà di potenza. Non esiste se non è corroborata da verità e giustizia. A questi principi si sono conformate la Costituzione e i comportamenti della Repubblica. Una Costituzione frutto di una coscienza dolorosamente maturata nella ferocia della devastante della seconda guerra mondiale, cui ci hanno condotto le dittature del Novecento. Non esiste una “guerra Santa”. Deve esistere, invece, una “pace santa” ad autentico servizio dell’umanità e del suo futuro. L’Europa non può e non deve cadere “prigioniera” della precarietà, incapace di assolvere al suo naturale ruolo di garante di pace e di stabilità nel continente e nelle aree vicine. Ne va della nostra stessa libertà e prosperità. La sciagurata guerra mossa dalla RUSSIA , rappresenta una sfida diretta ai valori della pace, mette ogni giorno in grave pericolo il popolo ucraino, colpisce anche il popolo russo, genera drammatiche conseguenze per il mondo intero. Quella aggressione stravolge le regole, i principi e i valori della vita internazionale. Parlare di pace, di questo grido della pace proprio nel momento in cui gli ucraini e le ucraine si battono per resistere, per difendere la loro dignità, per proteggere le loro frontiere e la loro sovranità. Le religioni possono favorire il dialogo perchè, “professano valori universali e credono in un’unica famiglia umana”
    Alcune comunità purtroppo, hanno perduto l’anima con la violenza, il terrorismo e il radicalismo, allontanandosi dalla religione. Questo è un danno per tutti, il mondo globale ha portato la pace, ma anche ha prodotto tanta guerra e negli anni, è cresciuto l’assefuazione all’idea che la guerra sia una compagna naturale della storia. Si è andato smorzando quel patrimonio di tensioni, ereditate dal Novecento che tendevano a unire i destini oltre i confini. –

  17. Inconfutabili sono i valori della civiltà tanto all’Est come all’Ovest. Naschio e femmi a è questa Umanità così distinta e non solo Androgina o Ermafrodita…quali due poli di attrazione e distacco, tutto è moto in questa curvatura centripeda e centrifuga non solo per la mente umana e lo spirito che mira all’ordine e all’armonia che abbiamo vissuto e concepito come Pace. Ma in Natura la mostra che la sfida e la lotta tra questi due poli è universale nel tempo e nello spazio. Tanto umano che animale e tra gli stessi mondi e soli e galassie.
    Il Più forte mangia il più piccolo. Questa Kronica è stata la Fagocitazione e la Fame che ogni vivente – così affronta per sopravvivere.Lezione magistrale della fisica e naturale corso d’ogni elemento che ha una sua vita così determinata. Il Felice Eden o Paradiso del secolo passato come del bvenessere si è mutato in preoccupante angoscia quotidiana. POpoli e nazioni sono soggetta ad una Starvationb-Fame HUNGRY che batte alla Porta. Abbiamo capito che non siamo fuori gioco, ma dentro questo pericoloso raggiro vizioso. Insegna la storia dello Ieri coi barbari e le ferita alla Civiltà.
    Ecco un altro corso & curse maldetto di questa curva economica, incivile barbare bare( quartina 1-18) a cui siamo stati avvisati da tempo, per adeguatamente prepararci non come Cicale Canterine, ma formiche laboriose che devono difendre previdenti il loro granaio.
    Sinchè vige la Pace, gli animi forse dormono con gli occhi aperti. Ma i latini hanno insegnato che PARA BELLUM se vuoi la PACE..,..non illudere alcuno,alza lo scudo per la tua difesa.A buon intenditore nulla sia trascurato se bussano alla Porta.In Guardia e sul Piede di GUERRA. Tre volte Guai agli incauti e sprovveduti.

  18. All’eclissi va aggiunta un’altra “coincidenza” astronomica domani la Luna sarà come per ogni ciclo, completamente nera per ripartire il giorno successivo come da sempre.

  19. GENAU in tedesco ! Ammonimento di alto rischio per i vertici della Chiesa….Paura e spaVENTO X il Papato-quando le folgori dal cielo non avranno ritegno di colpire anche i luoghi- chiostri e sacri.(Quartina del Fanti) l’Occidente trema…etc….Mica ci vuole tanta scienza ad afferrare il senso di questi vaticini- presagi sul muso di tutti. Ne tempio nè sesso sarà condonato-perdonato…!

    • Paura e spaVENTO X da far ricordare il discorso del fuggi fuggi da Roma del Papa? Mi permetto anche di chiedere Prof. ricordando un commento rivolto ad altro, che parlava di una grande guerra. Posso permettermi di usare la fantascienza e chiederle se tra noi umani? O ci sarà quel file dove si è trattato il rigo; per spada e per lancia???

  20. PER BOSCOLO: Prof Buonasera, oggi è veramente lunga a dirsi: vigilia dell’eclissi! I punti sono tantissimi, difficile veramente iniziare! Un pezzo alla volta. Iniziamo da Boscolo: numero 8-OTTO e Presagio 9. I suoi scritti sono tanti, ma quelli apicali e da me stampati sono: pagina 82 de “La chiave e la spada” e il suo file del 29/12/2014, il suo post di oggi lo fa tornare alla mente con lo SPY-SPIONAGGIO. Lunghissimo perché ben nascosto da Nostradamus che così scrisse alla prima riga del Presagio “Huit, quinze et cinq…”, lei ha lasciato sempre ben intendere che OTTO semanticamente porta con sé tutto il carico di ATTENZIONE ed essere numerazione legata al Diavolo e tutto quanto scrisse nella predetta pagina. Da ricordare ancora che 8X15X5=600 e quindi rimando alla nota Quartina. Siamo ad OTTObre, nome che porta con se il Diavolo! Francesco domani al Colosseo, inutile che ripeto quanto ho già postato. L’evento, IL GRIDO DELLA PACE, è stato visitato anche dal nostro Presidente; il logo oltre colomba e ulivo, presenta l’ARCOBALENO. Al centro del discorso, l’Ucraina e Francesco con altri leader religiosi per la prima volta nell’Anfiteatro!? L’evento in ricordo di Giovanni Paolo II. Tutti elementi contenuti nella SEICENTO!! Spie che potrebbero arrivare anche da Mondi lontani, così lei, nel file, scrisse. Da capire anche il luogo, “La nuvola di Fuksas”. L’edificio è di CRISTALLO(!!?) e ha una parte denominata LAMA, ricorda “aube”. “Il grido della pace” in russo dicesi “krik mira”. La saluto con un grande PUNTO INTERROGATIVO!

    >

  21. Prof, nel Presagio c’è ulteriore sospetta FONTE, ipotesi sicuramente, ma bisogna considerare tutto. Il “quelle” di Nostradamus in francese è “la source”(!!!!?), in tedesco è “fonte”. Ma osservi il secondo rigo: “…l’exploraTEUR MALin…”, TEURMAL, TERMALE, FONTE TERMALE, che essere “spa”, SALUS PER AQUAM, presente nel centro e che ricorda tanto SALIVE-SALVIE.

    >

  22. Prof. 8 numero del Diavolo? Mi risulta il numero 8 essere l’eternità nella bibbia legato al numero di Dio in persona così come contrapposto al 6 biblicamente e soprattutto nella nostra cultura al 666 (numero d’uomo) al Diavolo. Mentre nella numerologia significa il potere tratto dalla somma dei due 4 che sono la completezza la stabilità. Mentre nell’ambiente esoterico è l’equilibrio (forse da qui preso anche come simbolo dell’infinito) cosmico. Il 9 nella bibbia è il miracolo inquanto quadrato del 3 che simboleggia ovviamente la trinità e il suo mistero. Nella numerologia contiene svariati significati, oltre ad essere numero di verità e giustizia e numero sacro! Nell’esoterismo rappresenta i tre regni su cui è suddivisa la vita, vegetale, animale e umana con i suoi 9 elementi corporei (ossa, cervello, nervi, vasi sanguigni, sangue, carne, pelle, unghie, capelli). Ora mi chiedevo dopo quanto scritto, siamo certi che si stia imboccando l’interpretazione corretta del numero inteso tale? O ci si sta indicando qualcosa che non stiamo vedendo?

    • E le fu concesso di dare vita all’immagine della bestia, così che l’immagine della bestia parli e faccia che quanti non adoreranno l’immagine della bestia periscano” (Ap. 13:15).

      Gli uomini della scienza materialista hanno avvelenato le moltitudini con le loro teorie. Allora, l’immagine della bestia parla. I santi che non adorano la bestia sono uccisi, perseguitati, incarcerati e odiati. La bestia dalle due corna è terribile. Ed essa agisce su tutti, umili e potenti, ricchi e poveri, liberi e servi, affinché si imprima un marchio sulla loro destra o sulla loro fronte e affinché nessuno possa acquistare o vendere se non porta il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome” (Ap. 13:16,17).
      “Questa è sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia, poiché quel numero è di un uomo: il suo numero è seicentosessantasei” (Ap. 13:18).
      Il marchio della bestia sono le due corna sulla fronte. Milioni e milioni di esseri umani hanno già il marchio della bestia sulla fronte e sulle mani. Quasi tutta la popolazione umana di questa valle di lacrime ha già il marchio della bestia sulla fronte e sulle mani. Tutte quelle anime si sono perse e dal 1950 stanno entrando nell’abisso.
      L’evoluzione umana ha fallito totalmente!! Realmente il mondo è già così perso che nell’ambito del commercio nessuno può comprare né vendere se non ha il marchio della bestia sulla fronte e sulle mani. Così è diventato il mondo degli affari. Il numero della grande bestia è seicentosessantasei. Quello è il numero dell’uomo perché quel numero si scompone cabalisticamente così: “6+6+6=18”. Poi, sommando questo risultato tra sé, abbiamo quanto segue:
      “1+8=9”. Nove è il Sesso. Nove è l’uomo, perché l’uomo è figlio del Sesso.
      Totale: nel “666” sono contenuti gli Arcani “18” e “9”. L’Arcano “18” è l’abisso, le tenebre. Le tentazioni sessuali …ecc.. L’Arcano “9” è la Nona Sfera: l’Iniziazione. Gli Dei hanno giudicato la grande Meretrice, il cui numero è il “666”. La sentenza degli Dei fu: all’Abisso! All’Abisso! All’Abisso.
      L’arcano numero 8 a me rappresenta….. rettitudine, giustizia, fermezza equilibrio. La fermezza: la spada; equilibrio: la bilancia. Questa fermezza si deve trasformare nell’asse stesso della vita, nel punto centrale di gravitazione della vita della nostra esistenza.
      L’8 è il numero di Giobbe, l’uomo di santa pazienza, questo numero rappresenta la vita e il sacrificio di Giobbe…(prove molto dure) è anche la moderazione, il caduceo, la ripartizione con giustizia.
      OTTAVO Campo-Casa = giungere al fine e compimento estremo MOrte e oltre rinovazione…..Leggi la Giostra dei Numeri altro file da tempo postato.

      In merito all’intelligenza artificiale- immagine linguaggio comunicazione ovvero verbo e la Parola…essere già postato il file sull’argomento- non usciamo dal seminato- perchè il Testo della Rivelazione è stato prima di NOSTRADAMUS Centurie già prontato- ma non sarà editato sinché CHIAREZZA GRANDE non FIAT!

      • Evitiamo numerologie alla Elevitas babilonia di ogni numerologo. Punto il 666 è stato ampliamente esposto in precedenti file.Il Numero e Nome d’uomo della Bestia che è il numero d’uomo cifra che fiscalmente inventata da tale POTENZA MONDIALE che obbliga tutti a vendere e comprare,ricco o povero in questo Sistema globale( qui sintetizzo per chi non ha ancora ssimilato la lezione )Quel 666 che in greco X(=600) la CHI compone TRE lettere per indicare la Nomea maledetta etc. Quindi evitiamo affermazioni senza aver prima almeno cercato secondo questa SOURCE -FONTE COME determinato nelle Pronosticazioni dal Nostro.…secondo SOPHIA = SAPIENZA del Quarto vangelo Messaggero Giovanni , che Lui scrive cose conformi alla Rivelazione.Non aggiungo altro altrimenti adocchio la Frusta.

  23. Prof , andiamo su “…mostro universale…”: MOSTRO da PRODIGIO, COSA STRAORDINARIA, CONTRO NATURA! Rimanda ad “avvertire”(!!?), ma anche alla volontà degli dei! Inutile dire che da esso deriva MOSTRUOSITÀ. “Universale”, da “universo” e cioè TUTTO INTERO, ricorda tanto la “rovina intera” della Domus Morozzo. Praticamente la Terra tutta intera. Chissà cosa mostrerà costui al Mondo intero di così “prodigioso” che “verrà a permettere”, cioè METTERE IN, in inglese PUT IN…a presto.

    >

  24. Manca la chicca…che in un lingua orientale PUTIN……PUTOU sia parente del logos UNIVERSALE, GENERALE etc affinità. Quindi deduzione da sommare al tutto INTERO quando dalla Tetto(del Mondo)Cima- Cina sui Grandi cadrà(Padanje) HNTIERE RUINE….

  25. Prof, Buonasera, per dirla in breve, “Padanje” in croato significante “autunno”, CADONO LE FOGLIE, prima del 21 dicembre c.a.??!

    >

  26. Capire quanto accade SEMANTICAMENTE nel mondo in questo momento non è semplice. Passo del Prof citato da me pochi giorni fa. Sintonia dei tempi ostica da comprendere. Navi russe fatte “brillare”, siamo ad un passo dal Terzo Conflitto e tragedia in Corea del Sud, uno dei paesi al mondo dove si festeggia Halloween da protocollo. Tragedia infinita e la luce della ZUCCA di Jack o’ lantern che si spegne perché non c’è stato troppo SALE, come indica la Quartina, forse si poteva evitare. Ma a leggere la pagina 182 di “Terzo Millennio”, BOSCOLO SCRIVE FEUL, tra parentesi, non ho mai capito perché, forse oggi si capisce, somiglia molto alla linea semantica di SEOUL…attenzione siamo sul filo del rasoio e dopo l’eclissi di Sole in Scorpione i cui effetti già si iniziano a sentire, seguirà drammatica e nefasta eclissi di Luna in Toro, 8 novembre, Acquario alle corde, un’altra volta e il rischio che VERSI le sue Acque è forte!!!!

    >

  27. Ma andiamo di nuovo a capire un possibile riferimento per una Quartina difficile da comprendere. Cambiamo testo, sempre il Prof, pagina 370, “L’enigma risolto”, Boscolo capisce qualche decennio prima che c’è qualcuno che da solo non ce la fa, sue testuali parole: “…per potenziare tale causa con l’appoggio d’anssel, possibile riferimento a eventuale leader o città, metropoli che darà man forte e sapiente sostegno (sale=soldo).” Nostradamus scrisse: “…sera sANs SEL…”. Andiamo oltre il Prof, che scrisse già tutto e in modo geniale se consideriamo i tempi. Ma UN GRANELLO DI SALE, per forza e cerimonia con processione della Saliera e chicco versato nelle Macine e Rabbino che sente il consueto tic! Ma qui dove sta la STREGA di Halloween, la “Witch” degli inglesi e perché il Russo viene denominato da Boscolo una sorta di “mercante, commerciante” e che fine fa la Strega??! Rabbino con occhiali a culo di bottiglia: “sera sANS SEL”????! E allora a Largo Campo arriva il testo delle Fiabe dei Fratelli Grimm: “hANSEL e gretel” con la Strega che alla fine finisce male. Ma se così fosse ci vuole la prova del NOVE e allora il testo viene fatto passare attraverso la NONA PORTA!!! Responso: Strega essere donna MALigna che COMMERCIA con il Diavolo!!!!? È allora è lui il MERCANTE RUFFIANO-RUSSIANO così citato in passato dal Prof, è lui che “commercia” con il Maligno e allora…ATTENZIONE A OTTO!!!

    >

  28. Prof. se non vado errato tempo fa in un commento ci sottolineò anche Febbraio (carnevale, ogni “scherzo” vale?) con quel 23 (la rottura, ecc.) sempre più prossimo e alle porte? Va da aggiungersi anche il destino sul grano che se prima pareva essere risolto ora pare improbabile la fornitura.

    PS:” Carnevale che mi è venuto alla mente sempre tratto dal suo libro che come detto sto rileggendo”

  29. Prof, Buona Domenica da Largo Campo. AVVISO forte e grave da parte di Nostradamus, ma ho l’impressione che coloro a cui è rivolto non voglio intenderlo!!! Andiamo a OTTO-OTTAVO per vedere con umiltà quanto riesco a comprendere. Vediamo gli idiomi che più insospettiscono, sempre OTTO a sinistra del traduttore: in curdo dicesi hEST; in guaranì POAPy; in lituano asTUONI; in maori WARu; in norvegese ATTENDE???!!! Ma ching cinese 23, LA FRANTUMAZIONE, LO SGRETOLAMENTO, legato al mese di Novembre, sopra il MONTE, sotto la TERRA; la logica figurativa impone che ciò che sta sul Monte va giù e allora capire Boscolo, cosa cade da lassù??! Esagramma 23 che nell’idioma del Popolo Infinito dicesi BO’, somigliante molto a PO!!? Mese che inizia dopodomani complesso nella sua lettura, innanzitutto per la situazione che il mondo sta vivendo, ma anche per ragioni occasionalmente contingenti. Avevo scritto brutto Presagio nella mia del 20 ottobre e avevo notato le Lanterne oltre la Porta Nove di questa città in tv. Ora la festa di Halloween di domani notte diventa preoccupante per capire la Luce CLAIRE di Nostradamus, corrispondente a Chiara italiana, coincidenza incredibile vuole che tra gli attributi della Santa c’è LANTERNA !?), il GIGLIO (!?) io non centro. Nome legato al Sagittario ed al colore VERDE!? Mi si dica dove “erro” quando si osserva il quadro di Santa CHIARA con la LANTERNA in mano. Riferimento CHIARO di Nostradamus a quella notte? Purtroppo qui sono costretto ad anticipare i tempi rispetto a quanto predetto, Francesco in Bahrain dal 3 al 6 Novembre. Giorno 8 eclissi di Luna in rotta di collisione con l’Acquario, preso in quadra tra due terribili eclissi il segno delle Onde versa la sua Acqua, spero di non passare a miglior vita. CLAIRE essere la Luna??! Ma molto altro ancora, siamo solo ai primi giorni di Novembre!… a presto.

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...