L’EPISTOLA FUMANTE del Sigismondo Fanti le Prove schiaccianti (to Press)e pressanti perchè sono ignorate ?

Non ho mai usato stil di adulatore per diffonde ai quattro venti la Verità Russiana (PRAVDA)o Ruffiana che gli scenari mi hanno permesso di anticipare da decenni.

Mentire dopo tutto quello che datato + apparso su questo BLOG, è la prova che gli uccellacci o struzzi o corvi volponi amano l’ostracismo e negano persino alla Luce del SOL-Sole stesso dei giorni in cui sono venuti alla luce tanti Omens -Presagi e le Rinascimentali Quartine.

Avvertimento collegato alla 1-55- sul Climat Mutazione o Inclinazione voglia essere specificata in molti punti delle Lettere Orazioni o Epistole del Nostro. La questione fisica del nostro pianeta. La madre terra e l’era della sua mutazione e sia del grado di inclinazione catastrofico con altre impressionanti conseguenze .tema da essere lo scenario trattato in più nostri testi…collegato ad eventi delineati in questi nell’EST gli Estremi tempi di vendicazione….collegati all’Angelo,(o l’anno del Gelo ) e al Ragjul della Luna( appuntamento con la Luna foriero di analogie),

Detto quanto meglio poteva far ancor più combattere la routine della cecità e la pelle di salame o suino sugli occhi e dell’anima….di quanti non credono a quanto abbiamo scritto anticipato..papale papale !(Leggete i file del passato e la Datazione inconfutabile)Chi ha letto cosa ha capito nonostante tutte le determinazioni e lo scenario bene evidenziato ?Ecco l’esempio che reimpostiamo per togliere le ragnatele dal cervello-cerebro di chiunque.

Dal Trionfo di Fortuna- XX – LXXXV

(Saturno in Gemelli…da allora in poi )

Le saette del cielo percuotere veggio

Certo il Tuo(n)natural con grande rovina

Se non (privi-diteli)privi di te la concubina

Che le (chele)leste stelle infelice anchor volpe peggio(re)

(Materiale che riproponiamo alla capacità di esegesi che spesso si volatizza se non ci si impegna anche a distanza di mesi e fare giuste jus juris + ulteriori considerazioni e conoscenze e traslazioni semantiche d’obbligo)

Qui il gioco diventa così sfrecciante e fulminante perchè questo clue o target che dal cielo vede la tempesta di missili così colpire e percuotere certo, sicuro come il Tuono stesso, lo scoppio naturale della natura (fisica o N..Uralcon Uralico ?) Semplicemente naturalmente “ Uralcom –УРАЛКОМ che traslato in greco ,ungherese e sia slavo- russo sta alla LEX, alla nazione stessa degli URALI!

L’avviso o monito è che bene PREVIDITELJ, richiede saper tradurre-traslare come consiglia di liberarsi da chi sia la concubina o la donna con cui si concupisce ?Chi si deve liberare da tale combinatoria spalla mentre di nuovo ecco che il Cielo stesso comporta tra le Chele(Cancro & Scorpione marcano i tempi di tale minacce celesti) a causa di tale dell’EST Stelle Leste velocissime per tale infelice(opposto alla felicità)quale stellate + riscontro che qui, apriti cielo. Fuori i Soloni quanto ancor per CHORVO VOL(peggio)VOLPE avviene di peggiore (The Worse x Horse ?).Aggiungo quanto da tempo corvi volanti è la dizione cinese dei razzi.Non ricorda nulla di quei sinistrali strali uccelli del tempo delle V1! e V2 ?

Sommate e controllare date e files postati di quanto fu scritto negli anni passati e così componente il Puzzle inimitabile, opera nostra. Dato che accettare tanta dissertazione per molti è cosa scabrosa, ma da decenni abbiamo imparato a comporre nel Grande Mosaico della STORIA passata,presente e FUTURAMA.

Ma in Turco CONCU& BINATION-= Kon(a)kyubayn- Kobani…Kobane Siria della guerra che cosa porta alla mente.Il Teatro di cui bisogna liberarsi privarsi di tanta abominazione combinata nazione coinvolgimento !Sicuro da una palla al piede chi abbina le sorti di questo conflitto. Parole su cui bene riflettere vista la fiamma che divora la Pace dei popoli. Così l’ultima riga fa un confronto tra uno scenario passato e quello che macera con gran rovina !Rovina che da traslazione ripetutamente così leggi in arabo e Turco = HARAB !

Ma la traslazione solo di chi conosce da esegeta o Targjum bene quante volte questi logos sono emersi sempre connessi con rovina e guerre dell’Auge e Rovinadi tata farsa bellica e sangue espandu + in primis per gli Ecclesiastici Prelati (Imam,religiosi)– etc il Vento della farsa pharsa in Iran….(oggi) dilaga.

Offre un elemento che è pagina da rileggere che porti sale in zucca o sulla Coda.

Ecco il finale estremo del messaggio che come perla Margherita o Bellis Perenni, sfogliata in ogni suo petalo ed interrogativo si affronta lo scabroso

del trobar clos , qui la materia,diventa lampante i Corvi sono gli AREB = gli arabi e la Volpe (in greco) ALEPPOU

Mondo cane ed infame che ha visto tanta strage in Siria-Damasco dittatura(ASSAD) tra le genti arabe sino alla città cristiana siriana di ALEPPO + ALEPPO !

La Quartina che da tempo sviscerata preannunciava la sorte dei due Benedetti “Blessed” To BLESS benedire(verbo) e sia in francese offendere ferire to wound-

E sia prima ancora che venisse alla luce l’Anno della setta ostinata (dell’Ost-esercito,militi,guerrieri))del Califfato !(scritto nell’antecedente 1972 in 1a edizione delle Centurie!)

Così svelata la predizione dell’ exit – la fine di MUBARAK e di BENEDETTO XVI°( Benedetto in Arabo MUBARAK…)

Come è possibile fare entrare nel cranio e nella memoria quanto vaticinato sul papato SEDICESIMO della Maison de DIEU.

E non basta il pugno di prove da martellare nella testa a chi rifiuta la profezia e giammai che la predizione finisca sotto il tappeto!O peggio da parte di chi ha gettata nei rifiuti la KEYSTONE dell’arco Karkos !

La storia invece si fa ora lampante alle spalle di quanti – fanno gli gnorri !

Così sta dettagliato nero su bianco,ogni scenario,gli scenari concatenati come fu scritto,sebbene alcuni cercano il pelo nell’uovo, prevaricando tanti dettagli. I mendaci censura-tori d’ogni altra pragmatica DIMOSTRAZIONE , Prova, documento,dichiarazione E tv.Ce ne sono ad josa!

E la giostra dei soliti soloni farisei che ancora osano rigettare alle ortiche la Profezia.Cosa vogliono un tsunami sulle loro teste ?

Quanti sono rei di questa babilonia ed ostracismo su Nostradamus in cui diabolicamente si continua a ignorare quanto è stato ICI & QUI pubblicato.

Detto in arabo: MAKTUB

L’epigrafe di Nostradamus di Torino parla chiaro !

Per detrattori la ROVINA COMPLETA-INTERA!

Anche per i senza testa che fanno gli struzzi e

il volgo, la massa ed i barbari acefali ,

(L’avviso per i lettori delle Centurie)

Ovvero qui specifica bene i senza testa dell’ÉN URALKODOM/RUSSIA)! Sul baratro di una insana follia !

Quante sono le quartine del Fanti sulla Russia di PUTIN ?Molte sono state qui elencate anzitempo che sbanca sin dal 1999 – 2006 ed oltre così assunto il compito di dipanare la Grand SOUPE = JUS JURIS ( denominata così da Nostradamus) dipanare avendo così svelato quanto PESACH graverà e graviterà immancabilmente nella nostra Storia.

Questo richiede severamente fuori da ogni dilettantismo di assimilare il linguaggio rinascimentale o VULCAN HERMES quale Somma Arte-SUONO ed Architettura che dietro tale sofistica arte di Sentenziare. Coincisa scrittura di una regia che anticipa -vaticina gli atti . Ovvero il mulino o le rote dell’umanità che macina come farina buona insieme le granaglie. O le gramaglie senza distinzione alcuna di ogni erba o aloe o fiele e frutto assuefatti al marciume e alle abominazioni che ogni giorno ci servono con le news le stragi. (Che) Ormai ci hanno avvelenato corpo ed anima ed oscurato l’intendimento dei popoli sotto la Minaccia delle tuonanti esplodenti folgori dal cielo capaci di percuotere e sgretolare tutte le nostre sicurezze e oscurare la FEDE(SINKO papale papale).

In più linghe et glosse , NABI NEBO sta per cielo o per Profeta. In giapponese la Farfalla, la Psiche greca,l’Anima umana che vola effimera con pochi giorni di vita eppure è come il cavaliere che vola, sale sogna mira ai cieli come Elon Musk, già da ora un mito….che svettae e sbatte le ali nella frenesia centrifuga come del profeta NABI di mettere piede in altri mondi.Un sogno che il Fanti e Nostradamus intrecciano nelle loro visioni e quadranti astrali i tempi così sino a Riprendere Marte ! Detto la Lui !.

Ma prima dobbiamo superare il Callo malefico della Guerra e del Kaino che vive tra tutti Noi. E meglio se rileggi il file postato da anni ….sulle Farfalle.Il linguaggio e grafiche-lettere universali che svela l’alfabeto umano e non solo quello meraviglioso di madre mater eterna.

Pubblicità

37 pensieri su “L’EPISTOLA FUMANTE del Sigismondo Fanti le Prove schiaccianti (to Press)e pressanti perchè sono ignorate ?

  1. Verso le nuove scoperte si sta andando per la strada giusta… presto su Marte..
    http://research.ino.it/Groups/ilil/it/about_it/
    Ma anche per fonti inesauribili di energia pulita, e perché no di nuovi motori.. esattamente noi italiani saremo in primo piano. Ma tutto questo è da vedere nel tempo quanto ha scritto Nostradamus e il Fanti.
    La fusione ottica nucleare porta sicuramente su Marte..per la gioia di Elion….

  2. La conferenza sul Triompho di fortuna non ha lasciato nessun apporto di sorta.
    L’introduzione al tema che per certi versi prometteva una buona nota,è stato spiegato solo in un modo accademico.
    Tra i tutti i “non si spiega questo,non si spiega quello”…la conferenza è slittata come si prevedeva,sul “Rinascimentale gioco di corte”.
    Una cosa vorrei suggerire alla relatrice: Le edizione ANASTATICHE stampate sono tre e non due. ( le ho tutte e 3 )

  3. Non serviva una Docente Universitaria per poi arrivare alla conclusione che il Triompho di Fortuna ( secondo Lei ) è stato un Gioco del tipo: Monopoli,Risiko…con cui si divertivano nel Rinascimento.

    • ciao Giano, io ho pure il sospetto che certuni agiscano allo scopo di non far emergere gli studi del dott. Boscolo o buttandola in caciara per discreditare Nostradamus e Fanti o riportando tutto nell’innocuo alveo accademico del “fenomeno culturale”.

      • Le quartine del Triompho di Fortuna,per la Docente sono diventate “le figurine!!!”
        Strano modo di esprimersi per una esperta di testi rinascimentali.
        Se le avesse almeno lette con più attenzione avrebbe anche notato che ci sono dei nomi propri di persona:Benigni,Maradona, Madonna, Marchionne…ecc.
        Ironizzare a fine conferenza sul paragone con Nostradamus,dimostra che ha messo sullo stesso piano i Personaggi,ma il rigore accademico gli impedisce (in pubblico) di sbilanciarsi.

  4. buongiorno dott. Boscolo, giusto ieri, 13 dicembre 2022, l’ennesima conferma di quanto preannuncia con anni di anticipo; il giornale LIBERO titola “alleanza sinistra quatar per islamizzare l’europa”.

  5. Infatti, come già detto, chiunque porti verità, luce, ha destino infausto che gli verrà sempre riconosciuto dopo e mai prima. Altrimenti non avremmo il solito dovere delle masse che corrono al rimedio (fin quando ve ne sarà l’opportunità e la concessione al rimedio). Si accodano ormai tutti al qualunquismo, all’insufficienza e ignoranza che farà contraddistinguere quest’epoca e parte di questa civiltà. L’ovvio riferimento all’incapacità di saper fare solo quello che altri hanno fatto precedentemente, ovvero non capire niente, ostacolando invece chi ci ha “capito qualcosa”, denigrandolo e mettendolo da parte, quasi fosse un pazzo qualunque. Le citazioni storiche non mancherebbero per mostrare a quanto la stupidità possa arrivare. Cito giusto i più conosciuti nella storia, Galileo, Copernico, Bruno. Con il senno di poi ci si sono fregiati gli altri è risaputo purtroppo. Ma passo al file, non voglio mettere inutile livore, verso chi è incapace di intendere (non avrebbero nemmeno specificato nella rivelazione-apocalisse; chi orecchie per intendere…) per ignavia cerebrale anche la propria vita adeguandosi alle masse e al pensiero unico, privo di critica, ricerca e curiosità verso tutto.

    Nel file Prof., nella parte finale fra parentesi, ho notato quel (sinko papale papale), che mi ha riportato al suono sinko (cinque in spagnolo se lo si ascolta e non legge-cinco). Mi chiedevo, se ho ben percepito, a cosa nello specifico si riferisce se è un 5? Inoltre mi piacerebbe trovare il file sulle farfalle, ma non essendo iscritto come utente su wordpress.com non riesco a fare un cerca nei tantissimi file del passato, dovrei andare ad aprire file per file per trovarlo o registrarmi, con l’attuale user non mi è permesso perché risulta utilizzato (ovviamente da me, ma il web declina che lo riutilizzi per me stesso). Ammesso permetta la ricerca anche con una registrazione.

    • LaVERITA’ può essere sperimentata soltanto da coloro che sono arrivati al risveglio.
      qualsiasi esso sia secondo il modo…
      Quando fu domandato a Gesù quale fosse la Verità, egli stette in un profondo silenzio. E quando venne fatta la stessa domanda a Gautama Sakyasnuni il Budda, egli girò la schiena e se ne andò. La Verità non può essere spiegata poiché ognuno deve sperimentarla da se stesso.

  6. Ecco il file sulle Farfalle
    https://renucioboscolo.com/2016/02/11/la-scoperta-del-piu-antico-alfabeto-creato-da-madre-natura-ben-prima-dei-fenici-e-della-bibbia/

    Per quanto riguarda il resto purtroppo….non avrebbe neanche accennato Nostradamus e quel famoso QUALCUNO… troppo difficile dire Nome e Cognome, se non gli avessi fatto un appunto prima con mail… almeno si è presa la briga di sfogliare…
    Il mondo MALsano è fatto così, si muove solo per interesse, di principi e di verità …non frega niente….per ora.

    • Nel proemio del Triompho di Fortuna c’è un accenno velato a Chi è l’Interprete: B.P.sono le iniziali del suo nome.(la P) alfabeto Greco -Italiano,corrisponde alla R =B.R.

    • Letto, davvero molto bello ed interessante. Fa capire quanto ci si sia allontanati dall’essere e la sua natura! Sembra quasi un evoluzione “dirottata” ad arte, lontano da Dio! Lasciando davvero spazio alla mente persino la concezione dello stesso, se solo si prova al minimo l’assimilazione a tutta la natura vivente sul pianeta!
      Un particolare che mi ha colpito, aver visto in sogno (quello che precedeva in tempi quanto detto e accaduto) nelle acque del Cocito delle falene (seppur di specie differente alle farfalle).

  7. Riflettevo anche su un’altra cosa non da poco e non da meno. Se si imparasse a leggere dall’alfabeto della natura, si sarebbero anche evitate le tante trascrizioni e traduzioni che per certi versi hanno inquinato tutti i testi religiosi. con termini che a seconda della traduzione e delle modifiche apportate se si va a guardare potevano significare altro (vedi bara e olam che viene tradotta con “creare” ed “eternità” risultando invece una vera e propria invenzione teologica in quanto il verbo bara non significa mai creare, meno che mai creare dal nulla, come spesso leggiamo sulla bibbia, il termine olam indicherebbe semplicemente “un che di non conosciuto” avendo per lo più una valenza spaziale e non temporale del termine), come ho riportato nell’esempio fra parentesi. Si sarebbero evitate tante e tanti fraintendimenti oltre che culturali anche ideologici persino su dio stesso e le aspettative che gli esseri hanno. Da qui collegabile anche, se vogliamo, a quanto trattato in questi due o tre anni con i riferimenti dell’inferno di Dante e ciò che è sopra con ciò che è sotto e quel mescolio di lingue dopo la caduta della torre di Babele! Credo non serva entrare davvero nello specifico e spero non leda sentimenti di nessuno quanto scritto in questo pensiero.

    • Quanto invece dimostra essere moda, fingere che si abbia ragione e minimizzare, pur di non dare le giuste considerazioni o nominare chi merita dopo duri anni di lavoro e dedizione! Non saremmo nel Kali Yuga, non saremmo nel peggior momento, o il più basso da ricordare (dimenticare) per gli esseri umani e la loro frivola ed effimera materialità. Forse è meglio essere tra i grandi della luce che tra i grandi degli uomini, eretti sempre da altri uomini che si spera avessero il lume in zucca acceso.

      • Assolutamente, chi ha luce illumina e vede illuminato, tutti gli altri vagano convinti del loro sapere privo di ogni fondamento.

    • Ci sarebbe da ridere, se la cosa non fosse tragica…come è possibile che un associazione inserisca cose scritte interpretate dal prof RENUCIO BOSCOLO, senza nominarlo? e dove abbia raccolto informazioni da quale libro? Summa Prophetica…

      Invece di farsi domande che non possono rispondersi farebbero meglio contattare il prof se sono interessati alla conoscenza….

      ma si vede che interessa solo il risalto del loro EGO? come ai più….

      • “”Recenti ri-letture hanno portato a ritrovare nel Fanti divinazioni o profezie…..

        Perchè prima del Prof.chi l’aveva letto e studiato???!!!
        L’articolo riporta una lisciatina sia al “comparto Universitario” di Ferrara che allo sconosciuto Autore ( che non si può nominare )
        Ma poi “RECENTI” non proprio!!! 2006

    • Sono allibito…per alcuni non esisto !!!!!Così oggi definitivamente posso davvero chiamarmi NEMO quanto MENO, Nessuno Propheta in Patria errante come Dylan Dog o il Cane errante della profezia di Nostradamus….MICHEL che è stato il mio angelo ispiratore di tanto compito – che sta bussando alla PORTA in attesa del Grande Atteso , sarebbe la volta giusta che un grano di giustizia venisse posto sui PIatti della VERITA(MAAT) storica.
      Perchè è DETTO …..che VERITA’ viene sempre a galla. IO credo fermamente nel Vento della Verita’ ANEMOS ALETEJA…per capirci tra savant dietro le quinte come ha scritto Giovanni,il quarto messium scribo !.

      • Nella conferenza sul Triompho di Fortuna non si è avuto nemmeno il coraggio di chiamare le cose con il proprio nome,ovvero “- QUARTINE -“perchè la cosa avrebbe richiamato alla mente di chi ascoltava le celebri quartine di Nostradamus.

      • E che questo Grande Atteso si faccia avanti, sicuramente ha i tempi del destino, sappiamo bene che lo vedremo…, lo sosterremo poichè abbiamo tenuto la fiaccola accesa, della verità. La giustizia arriva…..si renderà manifesto, si rivelerà chiaramente , si paleserà per M.N. – S.F.- R.B. – è persino scritto.

        VERONICA (VELO) è lino sacro in cui è restato impresso il viso di Gesù quando, secondo la tradizione del cammino di croce, gli venne teso da Veronica.
        Simboleggia la Volontà-Cristo. e Noi a Torino ne conosciamo bene il significato….

  8. PROF. BOSCOLO, dal 24 febbraio, da quando è iniziata l’aggressione armata di Mosca, 394 i bambini che hanno perso la vita e 753 quelli rimasti feriti dalle forze armate russe in Ucraina.
    PUTIN VUOLE SUPERARE LE NEFANDEZZE DI ERODE, CON LA STRAGE DEGLI INNOCENTI ????? –

  9. PROF. BOSCOLO, le autorità di Kiev hanno reso noto di aver scoperto stanze di tortura che i russi usavano per detenere e torturare i bambini a Kherson e a Balakleya, nell’oblast di Kharkiv. A Kherson, secondo le testimonianze raccolte, i bambini venivano reclusi senza cibo e con pochissima acqua e venivano abusati psicologicamente. I carcerieri russi tra l’altro raccontavano che i loro genitori li avevano abbandonati e che non sarebbero più tornati a casa. Si pensava che dopo Bucha e Irpin non fosse possibile una cosa del genere, abbiamo davvero toccato il fondo. Stesso tragico copione anche a Balakleya. Due camere di tortura, un ragazzo è stato lì per 90 giorni e ha raccontato gli abusi subiti, fisici e psichici, ha detto il commissario per i diritti umani della Verkhovna Rada Dimitry Lubines. un orrore senza fine. Mentre Putin, dopo la tradizionale conferenza stampa di fine anno e il ricevimento di Capodanno, cancella anche il consueto discorso sullo “stato della nazione” alimentando i dubbi sulla sua stabilità politica in Russia. –

  10. Lo spunto lo prendo dall’incipit del titolo ” L’EPISTOLA FUMANTE”…
    Oggi si riparla di nuovo dell’attentatore Turco Alì Agca e delle sue continue dichiarazioni su quell’episodio del lontano 1981.
    Mi ritrovo tra i vari testi delle Centurie,una vecchia edizione in Spagnolo dove si riporta anche la famosa quartina II – 97 quella che per primo il Prof. Boscolo ha saputo inquadrare sia nel Tempo che nelle circostanze. Vorrei riportarla quì cosi come è tradotta in Spagnolo,nel senso che se la cronosemantica può restituire preziosi spunti al fatto storico,al tempo stesso si rivela ancora di nuovo quella giusta che professa da sempre il Prof.

    Romano Pontifice,gùardate de ilegar
    a la ciudad regada por dos rios
    tu sangre vendrà Allì cerca a vomitar
    cuando florezca la rosa,tù y los tuyos.
    (II-97)
    P.S. cosa salta all’occhio???

    • Ritorneremo sulla ROSA o GUNS of the ROSIS , le Pistole fumanti della FUOCO, violento….di routine in USA, simbolografia lampante di allora se già nel PRESAGI (pubblivazione del1980) dedicammo appunto un tiyolo a tale simbolografia che posteremo avanti con l’immagine di quel marchio dei singers americani, che divenne di fatto canto del Gallo e sia atroce Simbologia dei Killers in libertà da New Jork a Roma, al Cairo …. Ma tutto davvero sotto il tappeto ?Milioni di smemorati o di morti viventi di cui siamo circondati non rammentano knulla ?.

      • Si dice che non si creda al santo finché non arriva la festa… In questo caso la festa arriverà con tanto di “fuochi d’artificio” e gli zombi inizieranno a ricordare chi per anni ha sempre allertato (al lupo al lupo) e mai nessuno gli ha creduto, finché il lupo non era a sbranarli uno ad uno!

        PS: “Pistola fumante è il termine sempre usato dai dispensatori di pace d’oltre oceano ogni qualvolta dovevano esportare la DEMocrazia a suon di bombe agli oppressi”.

    • Manca il dettaglio o scenario del Savio dell’EST papale(scritto sin dal 1976) duque da Bavaro/Avaro cosa Sub Rosa ancora è tra le pieghe del tempo foriero per la Chiesa ?Il peggior detrimento universale per l’ECCLESIA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...