GUNAION AION = L’EONE delle Donne e Dive sotto le Stelle d’Astrea la Pace a Bellona marziale guerra in campo.

Dopo la Festa della Donna, a cui in ogni passato tempo abbiamo messo in luce le citazioni del Nostro o meglio NOSTRE DAME che facilmente alcuni alla francese scivolano sulla MADONNA, la Vergine Maria. Questo è dovuto al tempo storico più del passato che in Francia , le casate di origini ebraiche si convertirono alla Cristianità. E la Famiglia del nostro Michel assunse questa NOMEA de NOSTREDAME , documenti facili , poi essendo notaio e fiscalisti di allora dei reali francesi(dalla Calabria alla Provenza allora così trasferiti). Gli studiosi aggiungono che la scelta del Nome della Madonna, della Vergine di cui sono costellate tante chiese in Francia,logo che da NOSTREDAME a Paris sia stato Delphos, Utero di Madonna Nera e di SOPHIE – filosofie segrete, templari e massoniche del TEMPIO-TEMPO.

Quello dell’Esoterismo che ha le sue tradizioni ben sepolte e tramandate che si ricollegano ai Misteri dell’antichità(Miti Greci)in cui la Madre, la Vergine Madre con il figlio in Braccio e icona perenne ∂all’Egizia religione alla greca e + oltre varie filosofie asiatiche. Una iconografia che quindi ha nella VERGINE CELESTE, l’altra faccia della divinità , la Donna AHJSHJA della Genesi che schiaccerà la testa del Serpente-Dragone ,che partorirà da THEOSTOKOS il Figlio Maschio , predice la RIVELAZIONE il TOKOS ARRENON(ARSENON) che ha da regnare sulla TERRA.

Tutto deducibile con attenzione esegetica ovvero scenario dei quadranti temporali dell’Apocalisse , per cui con questa , che invito a studiare e considerare. Con la FEDE Quintessenza =SINKO’ et SUNTO della Dottrina Siderale Millenaria che il buon cristiano dovrebbe almeno in parte memorizzare secondo la storia che ancora richiede altri Millenni di compimento. Ben ha fatto dunque Michel Nostradamus poi a latinizzare il suo Nome nel latinismo di moda allora ,divenuto medico e anche dopo avere fa compiuto gli studi alle scuole ad Avignone( terra papale)ed altro ancora latinista provetto e traduttore del Greco di testi medici e sia Dei Geroglifici di Horapollo,in voga già al suo tempo con grande fascino si Misteri e religione e sui Faraoni.Ma questo ha già avuto risposta e scoperta in primis nelle sue documentazioni del testo approfondito, il dito il pollice e occhio messo nelle pagine con la mia rivelazione -appresa dal Maestro – che il nome dei Faraoni era racchiuso nella famosa Cartuche(Cerchio -OVALE).

Ma l’idea che il Cerchio poi avesse ben altre significazioni, l’ho appresi dai miti mesopotamici , secondo i sumeri quel circoletto era la cifra del 360 del CERCHIO, ovvero 360° della loro primaria geometria siderale.E come poi semanticamente descouverte come sia LING- Lo ZERO e il CERCHIO Nagy ZEROU- Grande ZERO(TRES ZERO)a sua volta comparando le glosse, le lingue del pianeta sta per impensatamente dire : stupore, bocca aperta ..grande ….MERAVIGLIA !PRODIGIO, MIRACOLO.

Detta da Leonardo tale MARAVIGLIA( meraveille) è stata fonte di costanti indagini ogni volta che Nostradamus poneva in quartine o presagi tale VERBA, LOGOS tanto singolare che da allora ho passato in rassegna tutte le lingue con un tosto corpo, dotate.(Qui ricordo che MARA in sanscrito sta alla MORTE, quindi Ville o Veille di una città su cui veglie o vecchia vagherà la MORTE?)Ma sono gocce di esegesi che saranno valide solo all’ora del contesto che la profezia ha luce rossa.)

Per cui basta fissare la copertina di Così Parlò Nostradamus per imbatterci nello ZERO L’Annoverante….”000 & 2000 da Verboten avvertimento di quanto nello stesso testo è contenuto di poi avanti per decenni così mai trascurando quei 360° del Cerchio – sfera terrestre dell’antica dottrina siderale(astronomia-astrologia precoce)dei Sumeri sull’influenza dei Grandi Pianeti sulla nostra esistenza.

Il Dubbio tutte le volte in cui tali circostanze sono richiamate nel testo stesso Così Parlò Nostradamus-(non averlo è un peccato per chi studia gli orizzonti avvenire)a tal scopo rimettiamo bene le pagine di una delle Lettere a me più cara e source & fonte di Pronosticazioni l’altro documento) così inesauribile non solo attuale ma per altri scenari futuri, primariamente soggettiva, lo sia singolarmente fonte del mio Endorsement(Lettera Farnese.)E le lampanti tappe della storia Futura o Epanalessi.

Da cui per bene si deduce quali siano le forze che si irradiano nocive da tali corpi planetari o corpi di materia, fonte di radiazioni mortali di corpi, sfere,pianeti asteroidi meteoriti et bombe …in tutte le aree campo di guerra, incluso quelli manifesti ai tempi nostri.Sperando che questo mai accada.–salvo la malignità sinistrale stellare di chi sfrutta la fisica per seminare la morte.

Più volte ripetuta tale precisazione che vale leggere il testo originale senza incappare in una involontaria NERA Mauro Apostatantesi (XXIII°start da questo steps 2023)>L’ottenebrazione che invece deve portare a scorgere il Raggio lampante della CLARTE’ esegetica dell’Apoteosi.Lo PO XEROS secco arido corso dello Sgretolamento dell’Oscuro Nero o l’antitesi semantica che pochi spiriti intuiscono l’escalation in questa storia.

(dopo tutti gli aspetti dovuti alla pandemia come è esposto in questa lettera- epistola fumante …” manies alienazioni dei sensi,frenesie rabbiose,seguono tali dettagli ed cogliere meglio informazioni…per peste correndo da una regione all’altra <Covid 19>).

“ ….Tutti tali avvenimenti, dall‘aspetto diametrale di Saturno Turne-Urne Seviet (soviet) si viene estendere in parecchie DIVISIONI-VISIONI, come dei Quadranti (?)CARRE (Carri?) Squadre…Squares-Piazze = MAIDAN) per le Sinistre Opposizioni che è necessario fare giuste le ragioni astronomiche che accadano in queste annate, comprendendo le successive che avvenga qual Grande Caso et CASE ESTRAGE (Stragi-Rabbie Case rovine ) e assai anche meravigliose che ammirabili quanti assai di quelle subite(rapide)Mutazioni,dei Cambiamenti (Mana-gement -gement- gemina-rivoluzioni- Tawrah !)Repentini non del tempo, ma di persone (protagonisti). Dei più grandi e i più appariscenti con il moto mediante stando al passo(teps)dei Tempi che ne seguiranno parse-serpa*dopo !.

( Serpa – Falce – vedi ingl. SCITHIA Sarmatia …RUSSIA)

Innanzi a questi tempi avverranno le preparazioni( riparazioni ?), Mais (grano?granoturco ) Veracemente apresso Serpa Sicelles( Silos di grano et ICE ) saranno così grandi et così enormi . Che non è possibile essere più pregiudicabile ne così immediato, la più parte maggiore – che qui procederà a causa dei morti,mortuari….-.

Mano al testo per quanto la leggibilità richiede grande profonda dedizione dello scenario che segue scabroso per chi non è allenato a tali sintesi telegrafiche del Nostro – tutto qui si richiede onde portare alla luce il dramma di beaucoup strikes descitti ulteriori sinistrali eventi dello scenario che “ ricchissimo per altre pagine” e logos determinati che portano a protagonisti e geomantiche specifiche sino ai tempi stessi,ma questo richiede tanto approfondimento che non potrà mai essere condiviso da chi legge con la stolta superficialità profana.Quindi uno stralcio…benché poi alla fine l’intero testo della Lettera si voglia degnamente portarla alla Luce del Sole e del Solo a cui è indirizzata quale Endorsement storico sin dall’agosto del 1559.

Pubblicità

81 pensieri su “GUNAION AION = L’EONE delle Donne e Dive sotto le Stelle d’Astrea la Pace a Bellona marziale guerra in campo.

  1. Assolutamente da vedere la Cattedrale di Nocera Inferiore, forse chiara indicazione di Sigismondo, dedicata a San Prisco prima e poi a SAN MARCO EVANGELISTA!!? In un dipinto, Marco è ritratto mentre scrive il Vangelo attorniato da ANGELI e da un LEONE!!!!!!??????gaeta6315

    • Nel predetto luogo ci stanno tutte le arcate celestiali possibili e immaginabili, topos ecclesiale di complessità estrema. Ugo De Pagani avrebbe portato in questo luogo le spoglie del profeta Giona!! Sepolto anche il profeta Abacuc, stanno tutti in questa Cattedrale, fare solo l’appello per vedere chi manca!!gaeta6315

  2. Francesco Solimena pittore ecclesiale immenso, papa Benedetto XIII rimase perplesso, a Salerno i dipinti nella Chiesa più bella, San Giorgio, parlai del pavimento mobile. Visionato il quadro di San Marco; raffigurò San Giovanni nell’atto di svelare il mistero della fede. Impossibile riassumere tanto è la portata artistica sconvolgente di costui. Torniamo a Giona: “…nell’età precedente a quella nostra fu veduto, aprendosi l’urna, il corpo santissimo del Beato Profeta Giona vestito all’ebraica e conservato intero fino a que’ tempi”.gaeta6315

  3. Buona Domenica da Largo Campo. Ma attenzione al nome di questo straordinario pittore, la sua nomea induce a qualche riflessione: SOLIMENA-SOLEIMANI, rimanda all’Iran!!??gaeta6315

  4. Neanche a citare Persia e tutte le agenzie di informazioni segnalano operazioni navali congiunte Russia-Cina-Iran in queste ore! Ma francesi veramente pessimi; se è scritto Paris, mi auguro che paghino per tutte le loro colpe, ci hanno rubato anche le molle per le mutande! Arte mistificatoria impressionante a mutare un nome, da questo momento per me il capo dei Templari sarà italiano e per sempre!! E non voglio tornare indietro con il passato a comunicare certe cose in una certa maniera, solo perché non è giuridicamente consentito…a presto!!!gaeta6315

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...