Dopo la Festa della Donna, a cui in ogni passato tempo abbiamo messo in luce le citazioni del Nostro o meglio NOSTRE DAME che facilmente alcuni alla francese scivolano sulla MADONNA, la Vergine Maria. Questo è dovuto al tempo storico più del passato che in Francia , le casate di origini ebraiche si convertirono alla Cristianità. E la Famiglia del nostro Michel assunse questa NOMEA de NOSTREDAME , documenti facili , poi essendo notaio e fiscalisti di allora dei reali francesi(dalla Calabria alla Provenza allora così trasferiti). Gli studiosi aggiungono che la scelta del Nome della Madonna, della Vergine di cui sono costellate tante chiese in Francia,logo che da NOSTREDAME a Paris sia stato Delphos, Utero di Madonna Nera e di SOPHIE – filosofie segrete, templari e massoniche del TEMPIO-TEMPO.
Quello dell’Esoterismo che ha le sue tradizioni ben sepolte e tramandate che si ricollegano ai Misteri dell’antichità(Miti Greci)in cui la Madre, la Vergine Madre con il figlio in Braccio e icona perenne ∂all’Egizia religione alla greca e + oltre varie filosofie asiatiche. Una iconografia che quindi ha nella VERGINE CELESTE, l’altra faccia della divinità , la Donna AHJSHJA della Genesi che schiaccerà la testa del Serpente-Dragone ,che partorirà da THEOSTOKOS il Figlio Maschio , predice la RIVELAZIONE il TOKOS ARRENON(ARSENON) che ha da regnare sulla TERRA.
Tutto deducibile con attenzione esegetica ovvero scenario dei quadranti temporali dell’Apocalisse , per cui con questa , che invito a studiare e considerare. Con la FEDE Quintessenza =SINKO’ et SUNTO della Dottrina Siderale Millenaria che il buon cristiano dovrebbe almeno in parte memorizzare secondo la storia che ancora richiede altri Millenni di compimento. Ben ha fatto dunque Michel Nostradamus poi a latinizzare il suo Nome nel latinismo di moda allora ,divenuto medico e anche dopo avere fa compiuto gli studi alle scuole ad Avignone( terra papale)ed altro ancora latinista provetto e traduttore del Greco di testi medici e sia Dei Geroglifici di Horapollo,in voga già al suo tempo con grande fascino si Misteri e religione e sui Faraoni.Ma questo ha già avuto risposta e scoperta in primis nelle sue documentazioni del testo approfondito, il dito il pollice e occhio messo nelle pagine con la mia rivelazione -appresa dal Maestro – che il nome dei Faraoni era racchiuso nella famosa Cartuche(Cerchio -OVALE).
Ma l’idea che il Cerchio poi avesse ben altre significazioni, l’ho appresi dai miti mesopotamici , secondo i sumeri quel circoletto era la cifra del 360 del CERCHIO, ovvero 360° della loro primaria geometria siderale.E come poi semanticamente descouverte come sia LING- Lo ZERO e il CERCHIO Nagy ZEROU- Grande ZERO(TRES ZERO)a sua volta comparando le glosse, le lingue del pianeta sta per impensatamente dire : stupore, bocca aperta ..grande ….MERAVIGLIA !PRODIGIO, MIRACOLO.

Detta da Leonardo tale MARAVIGLIA( meraveille) è stata fonte di costanti indagini ogni volta che Nostradamus poneva in quartine o presagi tale VERBA, LOGOS tanto singolare che da allora ho passato in rassegna tutte le lingue con un tosto corpo, dotate.(Qui ricordo che MARA in sanscrito sta alla MORTE, quindi Ville o Veille di una città su cui veglie o vecchia vagherà la MORTE?)Ma sono gocce di esegesi che saranno valide solo all’ora del contesto che la profezia ha luce rossa.)
Per cui basta fissare la copertina di Così Parlò Nostradamus per imbatterci nello ZERO L’Annoverante….”000 & 2000 da Verboten avvertimento di quanto nello stesso testo è contenuto di poi avanti per decenni così mai trascurando quei 360° del Cerchio – sfera terrestre dell’antica dottrina siderale(astronomia-astrologia precoce)dei Sumeri sull’influenza dei Grandi Pianeti sulla nostra esistenza.
Il Dubbio tutte le volte in cui tali circostanze sono richiamate nel testo stesso Così Parlò Nostradamus-(non averlo è un peccato per chi studia gli orizzonti avvenire)a tal scopo rimettiamo bene le pagine di una delle Lettere a me più cara e source & fonte di Pronosticazioni l’altro documento) così inesauribile non solo attuale ma per altri scenari futuri, primariamente soggettiva, lo sia singolarmente fonte del mio Endorsement(Lettera Farnese.)E le lampanti tappe della storia Futura o Epanalessi.
Da cui per bene si deduce quali siano le forze che si irradiano nocive da tali corpi planetari o corpi di materia, fonte di radiazioni mortali di corpi, sfere,pianeti asteroidi meteoriti et bombe …in tutte le aree campo di guerra, incluso quelli manifesti ai tempi nostri.Sperando che questo mai accada.–salvo la malignità sinistrale stellare di chi sfrutta la fisica per seminare la morte.
Più volte ripetuta tale precisazione che vale leggere il testo originale senza incappare in una involontaria NERA Mauro Apostatantesi (XXIII°start da questo steps 2023)>L’ottenebrazione che invece deve portare a scorgere il Raggio lampante della CLARTE’ esegetica dell’Apoteosi.Lo PO XEROS secco arido corso dello Sgretolamento dell’Oscuro Nero o l’antitesi semantica che pochi spiriti intuiscono l’escalation in questa storia.
(dopo tutti gli aspetti dovuti alla pandemia come è esposto in questa lettera- epistola fumante …” manies alienazioni dei sensi,frenesie rabbiose,seguono tali dettagli ed cogliere meglio informazioni…per peste correndo da una regione all’altra <Covid 19>).
“ ….Tutti tali avvenimenti, dall‘aspetto diametrale di Saturno Turne-Urne Seviet (soviet) si viene estendere in parecchie DIVISIONI-VISIONI, come dei Quadranti (?)CARRE (Carri?) Squadre…Squares-Piazze = MAIDAN) per le Sinistre Opposizioni che è necessario fare giuste le ragioni astronomiche che accadano in queste annate, comprendendo le successive che avvenga qual Grande Caso et CASE ESTRAGE (Stragi-Rabbie Case rovine ) e assai anche meravigliose che ammirabili quanti assai di quelle subite(rapide)Mutazioni,dei Cambiamenti (Mana-gement -gement- gemina-rivoluzioni- Tawrah !)Repentini non del tempo, ma di persone (protagonisti). Dei più grandi e i più appariscenti con il moto mediante stando al passo(teps)dei Tempi che ne seguiranno parse-serpa*dopo !.
( Serpa – Falce – vedi ingl. SCITHIA Sarmatia …RUSSIA)
Innanzi a questi tempi avverranno le preparazioni( riparazioni ?), Mais (grano?granoturco ) Veracemente apresso Serpa Sicelles( Silos di grano et ICE ) saranno così grandi et così enormi . Che non è possibile essere più pregiudicabile ne così immediato, la più parte maggiore – che qui procederà a causa dei morti,mortuari….-.
Mano al testo per quanto la leggibilità richiede grande profonda dedizione dello scenario che segue scabroso per chi non è allenato a tali sintesi telegrafiche del Nostro – tutto qui si richiede onde portare alla luce il dramma di beaucoup strikes descitti ulteriori sinistrali eventi dello scenario che “ ricchissimo per altre pagine” e logos determinati che portano a protagonisti e geomantiche specifiche sino ai tempi stessi,ma questo richiede tanto approfondimento che non potrà mai essere condiviso da chi legge con la stolta superficialità profana.Quindi uno stralcio…benché poi alla fine l’intero testo della Lettera si voglia degnamente portarla alla Luce del Sole e del Solo a cui è indirizzata quale Endorsement storico sin dall’agosto del 1559.


Il testo la pietra miliare per conoscere il vero Nostradamus.

Per informazione delle persone che leggono il blog e non hanno questo libro.
Oggi mi son tolto uno sfizio…sono andato in un negozio Mondadori a Chieri (comune vicino Torino), mi sono informato sul libro Così Parlò Nostradamus, di (RENUCIO BOSCOLO), ha guardato sul loro web mi hanno detto che non lo hanno perchè fuori catalogo, quindi l’unica maniera per trovarlo e cercarlo in altri modi e posti (Usati) o aspettare la ristampa . (Meno male per chi interessa c’è internet così può fare una ricerca).
Personalmente penso che il mondo dell’editoria sia uno schifo, pieno di trafficanti di opere.
Persone serie nessuna tutti attaccati alla convenienza e al denaro….(mi fermo per restare educato)….
Roberto,ce lo auguriamo che ci possano essere delle ristampe,ma la cosa la vedo improbabile.Le case Editrici all’epoca sfornavano altri testi su Nostradamus perchè il momento era fiorente…ci avvicinavamo al temuto 2000 e chi si improvvisava interprete era avvantaggiato.
La (SNB) servizio Bibliotecario Nazionale segnala tutte le Biblioteche Italiane che hanno il testo di Renucio Boscolo.
Oggi i festeggiamenti per i 10 anni di Pontificato di Papa Francesco,ricordando però chi è stato (anni prima) a vedere la sua elezione.

Articolo del 2004 ( Nuova Metropoli ) a firma di Sandro Venturini

PROF. BOSCOLO, il 21 marzo 2013 così scrivevo:
Grande esegeta RENUCIO BOSCOLO, tutto quanto accaduto il 13 marzo a Roma, la nomina di un Papa legato alla Compagnia dei Gesuiti oggi FRANCESCO, era già tutto scritto dall’ottobre 2006 nel libro SUMMA PROPHETICA alla pagina 232- 233.
Chi è in possesso di tale pubblicazione, non ha che verificare la veridicità di come così chiaramente sia stato specificato anzitempo.
La verità non si cancella mai !!
Giusto! Brava!
Cosa sono queste ? Le Rotte che coinvolgono Bianchi e Rossi-russi nel cuore dell’Africa ?Anche questo scenario è nel testo nominato, sin troppo da patute nausea se ancora domina l’oscurantismo degli Stolti,pardon degli struzzi con la testa sotto…
Cosa sono queste le rotte dall’Africa verso l’Italia ?Scenario dei Bianchi e Rossi(Russi) che dal cuore dell’Africa sono scenari del grande soqqquadro (51 esagramma)e del Nero sgretolamento, il Quadrante dai già contenuti nel nominato testo.Chi leggerà o ricorderà sono cose che ormai quasi c’è nausea o la mosca al naso a dover ripetermi.
Leggerò appena posso il file nuovo del Prof. ma ho potuto vedere alcuni commenti al volo, spero che il link sotto aiuti.
Qindi per precisazione GUAION Gunaia AION = EONE,il Grande Anno cosmico e Gunas GUNE è la Donna (in greco )così nominata dell’EONE-TEMPI nel capitolo dell’Apocalisse . La Donna del Sol vestita, avvolta dello scenario che molti hanno spiegato esser la Madonna,che se aggiungiamo le Dodici stelle dcl Capo coronato e i piedi,i talloni sulla Mezzaluna… Anche sia dipinta così è la penisola Italia,da cui tanti gemelli sensi le Chiese-VERginiMadonne del culto Mariano nella Csa CRistiana.
Ovvero la progenie della DONNA che porta la testimonianza del Vangelo, la buona N….Ovella e che si dovrà combattere allora contro il nemico, il Serpente Dragone che verrà sino sulle nostre rive(tallone-stivale) ma poi il CALCAGNO della Vergine schiaccerà la testa sulla Luna (Islamica) il Caput Invasore Drakonis…nell’ora in cui la Bocca vomiterà tanto fiume di fango piroclastico + contro il nemico dell’Italica terra del Sole!. O paese del Sole . Vi Piace la spiegazione ? che poi aggiunta ai mistici altro che vedere uno stratofilm futuro…. se poi così crudamente sarà tutto VERO beaucoup CARVERITABLE!!!!
Leggendo questo commento Prof., devo dire che è ciò che ho immaginato quando leggevo di questo avvenimento, ma come nei film (forse avrò immaginato il film completo 🙂 ) non mancheranno gli effetti speciali, per alcuni, inaspettati per altri, ovvi per pochi, forse.
Forse questo”Film”inizierà nel 2024??? Avrà un suo svolgimento come riportato a pagina 418 del sopracitato testo :”Così parlo Nostradamus”
Come si vedono dagli E-venti , e come afferma l’unico vero interprete di Nostradamus questo film sta iniziando le riprese!!!! Non sarà piacevole dopo tutto si tratta sempre di guerra! Nel frattempo in Italia devono prendere posto i personaggi che affrontano sto casino, NON dimentichiamoci CHI sarà il Novello stratega!!! Che risolleverà le ali all’Italia.
Prof la spiegazione ci piace, era chiara anche prima con i suoi testi e articoli mirati!!! (forse non per tutti??)
Il mondo è bello perchè vario…ma ultimamente dico che è avariato
Ciao Giano, non conosco le date, o forse qualcosa me le rende difficile da mandare giù. Ma preferisco rimanere sul non le conosco, il libro lo comprò adesso stesso e mici faccio un regalo per me oggi.
Osservando la cartina della nostra bella penisola il “TALLONE / CALCAGNO” risulta essere proprio la Calabria!!! Quindi occhio a quella zona che viene indicata nel capitolo dell’Apocalisse.
Calabria:Tallone di Achille!!!???
Il segnale è stato CURTO=TURCO
Perché di segnale si tratta per porre l’attenzione agli addetti ai lavori…si sta avvicinando…
PROF. BOSCOLO, per i regimi autoritari le guerre sono sempre state un utile strumento di controllo delle masse, costrette a enormi sacrifici in nome del patriottismo, e quindi non dobbiamo meravigliarci se le dittature del nostro secolo stanno imboccando la strada del conflitto. Il presidente cinese Xi Jinping ha minacciato una guerra con gli Stati Uniti, ma non ha voluto spiegare le vere motivazioni di questa presa di posizione.
La Repubblica popolare cinese è in crisi, l’economia segna un marcato rallentamento, il calo demografico è inarrestabile, i debiti di famiglie e aziende sono in crescita, e gli investitori stranieri sono in fuga. Invece di affrontare questi problemi, Xi Jinping sceglie di avviare un confronto militare con la più grande potenza del mondo, preferendo una guerra mondiale piuttosto che ammettere il suo fallimento. –
GRAZIE GIANO, ho trovato l’articolo per il 2024. Scriverò quanto basta per capire cosa succederà nel 2024.
Colui che sarà alleato ha da svolgere una grande mediazione. Lione l’Impero della sua Grande Legge sarà presentata a tutti, perchè a lui verrà lasciato il regno di questa Italia, anche grazie alle amichevoli intese del leader del Crescente Lunare che favorirà poi l’uscita della lunga divisione e campagna bellica. Dalla guerra alla pacificazione dell’Italia intera. Grande partecipazione di Toscani, Umbri e Liguri fino alle sponde Egee, con una compagnia di mezzi e numero stragande di persone che confluiranno in questo blocco italo-gallico.
Quanto avverrà dalla città di Lione ad altro Marittimo Leone (Venezia) favorirà la nascita di questo impero.
Secondo i Profeta : Liberazione di Roma al Mediterraneo. –
XEROS, Cipro, oramai le parole girano sempre intorno agli stessi luoghi e cioè anche topos di GEMIkonagi e tante altre zone CIPRIGNE e TAURO-TURCHE, da tenere sotto stretto ONDOSO e SPUMEGGIANTE controllo!!?? E Venere viaggia inesorabile verso il Toro!
Abbiamo postato che DOMUZ sta per quell’Ottibile Porcata,troiata….suina(animale orrendo impuro per la Mezzaluna)dato il logos turco DOMUZ di poi quante DOMUS-Case hanno subito tanta troiata o killiades rovinosa sismica !!Idem in cinese ideogramma tetto sotto il Maiale= Casata,Famiglia…che poi equivale al transito del Saturno Pater in Pesci(cinghiale,verro, ovvero, Maiale Sus…mangiatutto.
Già detto, ma ripeto, iuvant, straordinario Boscolo su questa scoperta semantica, complicata assai, DOMUZ, lascia intendere Casa, ma MAIALE in turco!! Il Toro è la QUARTA CASA DELL’ACQUARIO, le mura domestiche, la propria casa, ecc. e questo è un cielo pesante da morire per tutto il 23 e le parole aiutano a capire cosa accade e adesso “la più bella” si veste nel suo Domicilio, manca pochissimo, già si sente addosso, beneficio per tutti e 12 segni ma… speriamo bene…a presto!!
Aggiungerei che il pericolo DOMUZ si sta diffondendo a causa / casa per la epidemia della peste suina.
Vado troppo di fretta, ma aggiungerei ancora che il Toro DOMUZ, oltre a quadrare l’Acquario, quadra anche il Leone (????!!!!), che è la sua QUARTA CASA, complicatissimo, ma qualcosa già si intuisce!!
PROF. BOSCOLO, Mutui da rinegoziare, Christine Lagarde e il mondo delle favole.
Il fatto che la rata del mutuo di una famiglia italiana aumenti di quasi 350 euro nel giro di un anno sembra non interessare più di tanto a Christine Lagarde che ha come unica priorità riportare l’inflazione al 2% a suon di aumenti dei tassi d’interesse. Infatti, il presidente della Bce dichiara candidamente che tutti coloro che hanno un mutuo possono rinegoziare il loro debito con le banche direttamente perchè non possono permettersi di avere crediti “difficoltosi” a bilancio. Viene da chiedersi su quale teoria economica monetaria si basi questa analisi ma, nella realtà credo che nessuna banca abbia la minima intenzione di rivedere contratti stipulati in precedenza per errori di valutazioni fatti dalla Bce su un fenomeno inflattivo che doveva essere solo temporaneo. –
Paura a Napoli, forte scossa ai Campi Flegrei!!gaeta6315
Tutto avrà senso solo e quando l’ennosigeo tremore avrà gradi da scala mercalli o Ricther che i sismologi sanno bene quali prodromi avverranno nel bacino nominato il bradisismo iniziale.E Che la bontà divina dia un segnale limpido per alzare i tacchi.
Questa mappa indica i flussi migratori dall’Africa e non solo….i grandi eventi migratori secolari che si ripetono, (vedi anni 60…)Leggi pagine nel testo nominato incluso tra imperiaslimi Bianchi e Rossi-Russi il futuro prodromi questi d’altre tragedie nel cuore dell’Africa.
Esatto!! Lo messa proprio per Lei con quell’intento enunciare i suoi scritti! Ma era giusto che lo dicesse Lei!
Così il suo commento da più risalto chi legge e vede! Se lo dico io trova il tempo che trova…
Mentre oggi spunta un libro che dicono parli dell’atto di liberazione di una tale Caterina, rapita e venduta ai veneziani. Pare fosse una principessa e madre di Leonardo Da Vinci. Ho letto articolo su un giornale, giro invece un link, pare sia simile all’articolo appena letto.
https://www.ilriformista.it/caterina-la-madre-di-leonardo-da-vinci-era-una-principessa-fatta-schiava-e-profuga-la-gioconda-aveva-il-suo-sorriso-348050/
DA SAL PER BOSCOLO e necessario fuori file. Le scrivo perché capito quanto Fanti scrisse: impressionante, fa girare la testa, fa venire le lacrime agli occhi!!!!!! INVIA UNA BUSTA, UNA LETTERA, UNA MISSIVA, “la silvestra diana IN VIA (INVIA) comBUSTA…)”, non vado oltre per ovvie ragioni, ma da lontano le scrivo con la mano sul cuore, solo in questo modo lei mi capisce, metto solo degli spunti per chi è bravo a ricavare tutto, nomi e cognome e anche due nomi con una sola parola e il luogo esatto di Salerno: “la silvesTRA DIAna…”, TRADIA (??????!!!!!!). Proprio rivolto ad esatta e specifica persona, le scrive (!!!!!!) a cui il senno non manca e sarebbe dovuta essere per forza così, perché capisce subito!! Ma si tenta di risolvere tutto in un CHIARO DI LUNA, così come faceva la Dea!! Ma Sigismondo INVIA chiaro messaggio, una BUSTA-LETTERA e le lascio immaginare quanta intelligenza e gentilezza ci sto mettendo, non me ne è rimasta troppa, una dose IMMENSA, tanta, NELLA CASA DELLA FIDUCIA?! Rotocalco fra pochissimo complesso con Venere entrante in Toro in quadra all’Acquario!?gaeta6315
Qui ci vuole lo spione amante Casanova per far apparire la trama occulta di tanta soggettiva avventura al chiaro di Luna che ha imprigionato Gaeta nella gabbia stellare, che dove mai porterà?.
Qua lascio al Maestro quanto la mia mente in questo momento rileva perché non sono capace di andare oltre nelle considerazioni, ma Fanti è mente complessa e forse, e qui lo sa solo l’Altissimo, vuole inviare chiaro messaggio ontologico a fare CHIAREZZA sulla figura di Dio. Premetto, giusto o sbagliato che possa essere, nessuno mi punti il dito contro, perché sono stanco e, in ogni senso, ci sto mettendo tutto l’amore di questo mondo tra mille contraddizioni, ANGELI e DEMONI e vorrei vedere un altro al mio posto!!! “Largo sotto il Colle della Signora ” scrissi prima che Giano mi mettessi in guardia! Forse citato Quartiere di Salerno dove è situato quel Largo, ma la citazione conduce ad un importante fatto storico del passato con cui questa Città ricorda il Luogo. Veniamo al rigo di Sigismondo: “…cambIANDO buona la tua MARCIA bucia.”, (?????)DONIA e MARCIA(??). La CRISTOLOGIA elemento fondamentale di un Concilio Ecumenico convocato da un Imperatore in quel Luogo. Argomento portante la natura DIVINA (DIANA nome), ma soprattutto UMANA di CRISTO, ben descritta sempre da lui, Michelangelo Merisi Caravaggio nel quadro “La deposizione”. Una CHIESA NUOVA!!! Non vado oltre per rispetto e confronto veramente civilissimo come mai visto, grande senso di responsabilità… dalla Città che ha il pubblico più corretto della serie A…a presto!gaeta6315
Ma in questo momento Napoli letteralmente assediata e incendiata dalla demenza umana che arriva dal Calcio di Francoforte: ordine del Ministro contraddetto da quello del Giudice Tar Campania e grande civiltà europea e barbarica che arriva dall’europea germanica e gente che fa tanto per lavorare e città partenopea messa ferro e fuoco!!gaeta6315
Se non ho letto male, le parole conducono sempre agli stessi luoghi del Tauro e Istanbul. Scontro semantico micidiale tra i quartieri di quella Città e sullo Stretto che conduce al Mar Boscoliano Nero Chiuso!gaeta6315
Centro Sorico di Napoli distrutto. L’avessimo fatto noi italiani…Dov’è quella parte politica italiana tanto buona è accogliente???!!! Ma torniamo allo scritto! Bisogna cambiare in
Centro Storico di Napoli distrutto! L’avessimo fatto noi italiani…Gente sconfortata, non vuole più lavorare!! Dov’è quella parte politica italiana tanto BUONA e accogliente???!!!
Torniamo a Fanti e al MARCIO, forse della Chiesa, citato da Boscolo in passato e a Marcinkus, cambiare MARCIA IN BUONA, togliere i SOLDI e mutare l’AMARE, soldi che hanno creato BUCO in Vaticano!gaeta6315
Blog di semantica e non calcistico, ma la sinistra campana si fa viva e punta il dito contro il Ministro…inutile continuare con questo delirio! Nonostante il campanilismo, Salerno tende subito la mano alla Città Partenopea. Infiniti i messaggi di solidarietà dalla città dell’Amicizia!
Taglia della Wagner al ministro Crosetto, drone abbattuto e caccia intercettati dalla NATO, l’aria si scalda sempre più e non è quella della nostra atmosfera, in attesa dei segni ulteriori, di marcio ormai c’è tutto non solo la chiesa, si legga le varie inchieste post pandemiche e non solo, si legga la Pfitzer che batte cassa e vuole i pagamenti anche delle dosi mai usate, si legga la corruzione per il presunto perbenismo sugli sbarchi, si legga il continuo ignorare l’Africa e il suo allontanare sempre più i vecchi coloni Francesi ed Inglesi e sempre più vicini ai Russi e Cinesi, leggasi anche alle politiche che svendono le case degli Italiani al presunto green, potrei continuare per giorni, ma non serve, basta solo dire che è tutto marcio ormai per capire che ormai il tempo è arrivato.
Le donne di questo secolo…sempre di più comandano e si scontrano….
https://www.21secolo.news/il-destino-e-le-sue-donne-le-moire-le-parche-e-le-norme/
Torniamo ai Barbari, una serata e una notte di guerra, Campania VS Germania e una Piazza napoletana dell’Unesco messa a ferro e fuoco. Tempo addietro si interpellavano gli ambasciatori, i consoli, oggi si grida subito al fascio ed abbiamo avuto grande sfascio. Aggiungo semplicemente a costoro: godetevi la città più bella al mondo che tra innumerevoli difficoltà sociali offre una pizza straordinaria, anche fritta, con qualche spicciolo e se non avete i soldi, i napoletani ve la regalano ed idem per un babà, una frolla, una sfogliata, una cassatina o un caffè straordinario e invece l’orda barbarica preferisce rompere tutto!! Ma ancora meglio, accompagnate le ragazze a casa, ma che bello!! Ci vuole etica e soprattutto migliorarsi e quando ti sei migliorato, lo devi fare ancora di più e poi ancora, ma ho l’impressione che questi devono andare a scuola un’altra volta!!! Questa Città oggi si è presa in carico un terzo del carico, altro termine migliore non v’è, li abbiamo controllati con l’elicottero fino al pomeriggio, non era semplice, del carico non ne abbiamo perso neanche uno. Che bravi i napoletani hanno quasi rimesso tutto a posto! Ahimè!!!!gaeta6315
Ma torniamo a Fanti e a quanto ci sia di sospetto nel rigo, rigo fortemente TELEMATICO: rigo che Diana Luna legge “…IN VIA comBUSTA o COMbusta…” cioè in tempo REALMENTE REALE e “INVIA”, termine telematico e “com” .(punto)COM e BUSTA messaggio E-MAIL!! Inutile dire che Sigismondo legge il blog, ma viene appresso, segue le persone, altrimenti non può sapere, conosce cose e fatti di altre persone che non può scrivere e se le sa è perché le sente!! Dà l’idea che vuole bene!!?? In chiave personale aggiungo che ho capito cosa vuole, ma è difficile, assai e senza pensare subito a male, quello che chiede è complicato, la difficoltà è elevatissima, ma io non mi arrendo e quando torno indietro di qualche step, cerco subito di riconquistarlo senza affliggermi. Il Maestro ha letto quello che ho letto io, eseguito il consiglio, ma io non uso i trucchi di Casanova, per me l’onestà di confronto è la prima cosa, ma se l’ha detto Boscolo, io ci provo. Ne viene fuori una al giorno, quattro righe micidiali e chiedo scusa a Boscolo se sono andato oltre!!gaeta6315
Premetto solo che non è indovinello, per cui cito solo io!! Fanti, per ben indicare casata persona, usa le parole di un Poeta italiano, perfettamente a fagiolo, parole che ben lasciano intendere quello che Boscolo ha intuito!!gaeta6315
Mosè diede dieci COMANDAMENTI DELLA LEGGE poiché l’umanità non era ancora preparata agli altri. In realtà , ci sono ventidue comandamenti che corrispondono ai ventidue Arcani maggiori dei Tarocchi. L’undicesimo è “Fa il tuo dovere” e il dodicesimo “Fa che la tua luce brilli”. Si riferiscono al lavoro alchemico. purtroppo questa umanità non sembra mai pronta…ma sono fasi…. esempio ora il colpo di coda del COMUNISMO che è una dottrina, porta le persone all’inizio magnifiche intenzioni sincere, ma sbagliate. Coloro che seguono il Cammino segreto che conduce alla Liberazione finale non possono appartenere ai “ranghi della mano sinistra” senza cadere nel delitto della violenza contro Dio. Il comunismo è solo il risultato tragico e doloroso della nostra mancanza di carità cristiana!!! Per questo la sinistra di tutto il pianeta compresi Russia e Cina sono destinati a fallire….(come sempre). INFATTI ben altre visioni ci portano il Sigismondo Fanti, Nostradamus, il nostro caro Dante Alighieri, e il grande Inventore e non solo Leonardo….. (i personaggi citati, portano tutti lo stesso messaggio e sono presenti qui e ora). Per condurre per mano i loro simili…
Sigismondo scrive con il linguaggio del suo tempo e molte voci sono anche dialettali. Chiedo a Boscolo un aiuto sul termine RASICA, da cui qualcosa si intuisce!!?? La saluto, è importante!
Rosegare, mordere,masticare – chi non rasica muore !
Anche qui è un termine più simile, Rosicare-rosica, che come dice il Prof. mordere, masticare. Chi non risica non rosica?
stando attendi ai rosiconi, gli invidiosi che sperano e tramano affinché le cose vadano male.
Andrea, ma anche la masticazione è necessaria per la fase successiva, la digestione, il dover digerire determinate situazioni, come determinati pasti o piatti forti da digerire. In questo momento storico da digerire per chi non è preparato, di piatti forti ne troverà tantissimi, perché la realtà al quale era abituato, piano piano verrà a mostrare che era falsa e costruita per un illusione di un mondo che non esiste e ben lontano da quello reale e connesso al cielo (o al regno dei cieli per chi non vuole discostarsi troppo).
Veramente non so da dove iniziare, faccio finta di niente ed in primis ringrazio Boscolo, sempre disponibile. Ma oggi un altro pazzo, Dio mio non se può più e un altro sindaco a difendere la sua città, Firenze, l’unico museo al mondo a cielo aperto. Ma forse anche costui non ha studiato o forse non ha capito dove si trovava, forse ha perso la bussola come Colombo! La colpa è sempre loro, le SETTE SORELLE, ma vorrei capire chi sono queste, il loro nome, spero che siano belle, che non si chiamino Diana tutte e sette, sarebbe veramente complicato! Ma se per caso hai ragione, imbratta una fabbrica che per certi versi potrebbe inquinare! No, io sporco le antiche mura! Ma prendi una sedia e siediti a riflettere, può darsi che scrivi una poesia come Leopardi in luogo da vero incanto artistico. Pazzia e delirio umano! E se pure fosse, poi chi pulisce?! Il sindaco! Ahimè!! Un altro sindaco ieri, quello di Salerno, a gestire 350 somari con lo schieramento di un corpo d’armata in una città tranquilla. La Germania, terra nobile non li ha educati, devono iniziare dall’asilo, all’asilo i bambini giocano e questi non sanno neanche giocare! Ma l’operazione è riuscitissima, li abbiamo centimetrati. Ma il problema è: chi paga, elicotteri, auto bruciate e tanta distruzione, ci mancavano solo i pitbull! E l’ambasciatore dov’è? Sono i suoi connazionali? Per ora paga il popolo italiano! Avviso: pescata per la Roma nel sorteggio di nuovo l’orda barbarica olandese, la stessa dell’altra volta!!!???
Sono stanchissimo, perché non dico mai no a nessuno, ma necessariamente due segnalazioni al Maestro. La prima Fanti e la stessa quartina e purtroppo, la preoccupazione del momento, la guerra! Forse una Quartina legata alle emozioni, al feeling come lascia intendere anche Boscolo, ma capire se nasconde qualche altro intrigo d’amore e di guerra che il buon Sigismondo forse vuole segnalarci. Una incredibile storia d’amore collegata ad una guerra è stata quella legata ad Elena di Troia che fu RAPITA, qua non ci sarà nessun rapimento, ma il rigo non convince in modo forte e grave! Luna in Acquario, che subito quadra Venere da poco entrata in Toro, avrei potuto dire: che bello! Ma ho molti dubbi!! Mondo appeso a un filo e LUNA di un brutto CHIARO sul quarto rigo di Sigismondo a trovare il rapimento: “…qual penitentiA TI PARebbe ingiusto”!!! Incrocio semantico e coincidenza esageratamente coincidente quasi a segnalare lo scoppio di una guerra, letto a contrario, chiaramente RAPITA!!!!???? Riferimento al PORCO-TURCO da parte di Fanti. Coincidenza semantica che reputo impossibile!! Nomea che conduce a tutto quanto può esserci di turco nella nomea del quartiere di questa Città da me indicato, compresa la Chiesa di Paolo di Tarso, più noto come San Paolo, quartiere Porta d’ingresso scendendo dalla Collina.gaeta6315
ELENA (la bella Elena), Elena di Troia ma simbolicamente rappresenta l’Anima spirituale, la Buddhi. I Greci dicevano che era figlia di ZEUS, nostro Padre che sta in segreto, e di Leda vestale greca che rappresenta la Divina Madre. E la shakty o Potenza Femminile dell’Essere Interno. Questa stessa Elena è raffigurata nel Faust di Goethe.
Ma segnalo a Boscolo anche l’ingresso di Plutone in Acquario, fra pochi giorni, mancava da 200 anni, la Rivoluzione Francese, rappresenta l’INCONSCIO, ma anche Il CAPITALE, drammatico effetto subitaneo sul MURO MONDIALE DELL’ECONOMIA, dramma per le banche per davvero!! Plutone quadrerà Urano, sovvertimento totale del SOLDO??????!!!!!!gaeta6315
Ma andiamo a Venere in Toro: con tale configurazione nel tema natale sono nati due italiani straordinari. Il primo è il genio più grande che il pianeta abbia mai prodotto, Leonardo da Vinci; il secondo scrisse la poesia più bella di tutti i tempi, Leopardi Giacomo. Dopo aver accompagnato le ragazze a casa, si assise su una sedia e guardò l’orizzonte, senza rompere niente a nessuno!! Cercò con la mente prendere qualcosa di impossibile, ma forse qualcosa prese!? E “gli sovvien l’eterno”…uomini straordinari che per un attimo si fermavano a pensare…senza le SETTE SORELLE…a presto!gaeta6315
Putin:Quando l’Omen – Nomen si incontra con la cronosemantica attuale!!! Arresto internazionale per la deportazione di bambini Ucraini in Russia. (Bambino in veneto – Putin)
e… Maria Lvova-Belova, commissaria per i diritti dei bambini presso l’ufficio di presidenza della Federazione russa. (DONNA)
E allora CHIARO DI LUNA per davvero sulla RAPITA, perché se così fosse, la parola ELENA è semanticamente legata ai termini BRILLANTE, SPLENDENTE, ma la sua nomea deriva da SELENE, la Luna, sempre lei e il suo segno è il CANCRO. Vediamo se nella quartina il Cancro è presente: “…di salerno non vol CHEL bagno pigli…” chiaramente CHELE e quindi Cancro. Quartina disarmante in ogni senso, perché forse dà ragione a Boscolo, Elena, “…per FUGGIR della rasica i perigli…”, intrigo complicatissimo!! Ma ben individuato da Fanti il segno di Paride che essere nelle Chele! Ma riferimento a scoppio guerra nel periodo cancerino!!!???gaeta6315
Dolci alle labbra, poi invece amarissime allo stomaco….ha scritto tanto tempo fà…come chi oggi stila le nuove pagine bianche dei Presagi quel BIBLIARION o meglio infatti libriccino. Ma ben altro si cela in quei antichi versoi e logos greci da richiamare elena e troia stragi che infinite adusse…. !
Le dico subito quanto essere giusto: IMPRESSIONANTE LEI CI AZZECCA SEMPRE anche perché conosce ancora meglio il linguaggio di Costui. Ma capire di più LA CASA DI FIDUCIA e “VENERE e CIPRIGNA”!!!!????
Errata corrige “Cintia e Ciprigna”.gaeta6315
PARIDE essere PARIS femminile!! Fanti indica forse di nuovo la stessa nomea, LA MALVAGIA STELLA!!! Relazioni occulte e due personaggi ferraresi: di nuovo Stella De Tolomei e PARISina Malatesta!!!!!!??????gaeta6315
Ma Paride, al femminile Paris indicante PARIGI!!!!????gaeta6315
Esatto Parigi!! anche come fonetica.
Già nel 2013 su questo blog il prof.. scrisse, un ripasso è doveroso. Ho notato che non ci sono commenti….
https://renucioboscolo.com/2013/06/22/turchia-cavallo-di-troia-dei-nostri-tempi/
Qualcuno che ha fatto capolino in India, racconta questo.
Questa foto l’ho scattata alcune ore fa all’aeroporto di Delhi, capitale dell’India… la più grande democrazia mai esistita, con 1 miliardo e 400 milioni di persone. Tanto per chiarire le idee.
La notizia più importante del giorno qui è la visita imminente del presidente cinese Xi Jinping in Russia, in quanto ritenuta particolarmente rilevante per gli equilibri geo-politici ed economici mondiali. Lo spiego in parole semplici per i duri di comprendonio: in quei giorni si decideranno le sorti e il futuro del mondo, noi compresi. Ecco perché – giustamente – ne parlano molto.
I mass media italiani invece, da ieri fanno a gara per chi riesce a dare più enfasi ad un’altra notizia, ovvero che la Corte Penale Internazionale dell’Aia ha emesso un mandato di arresto nei confronti del presidente russo Vladimir Putin, in quanto accusato di crimini di guerra per le sue azioni nel conflitto in Ucraina. E avanti di grandi festeggiamenti da parte della solita frangia di arlecchini occidentali, come se la cosa facesse qualche differenza nel concreto. La Russia ha fatto sapere che per loro tale condanna è “carta igienica”.
Mi perdoneranno i fact-checker nostrani se mi sono preso la libertà di semplificare e riassumere la dichiarazione ufficiale del governo russo. �Eccola nella sua versione integrale per i diffidenti: “Questa corte internazionale di parte, politicizzata e incompetente ha dimostrato ancora una volta la sua incapacità. La Corte Penale Internazionale è un burattino nelle mani dell’Occidente, che è sempre pronto a esercitare pseudo-giustizia. È interessante che decisioni giuridicamente insignificanti siano state rese pubbliche alla vigilia del 20° anniversario dell’invasione illegale dell’Iraq da parte degli Stati Uniti, dove la CPI aveva giurisdizione ma non ha fatto nulla per consegnare i responsabili alla giustizia.
La Federazione Russa non fa parte dello Statuto di Roma, e la Corte penale internazionale non ha giurisdizione sulla Russia e sui suoi cittadini. Consideriamo illegali e nulli tutti i documenti emanati da questo organismo. Secondo tutte le indicazioni, la Corte Penale Internazionale ha effettivamente intrapreso la strada dell’autoliquidazione, principalmente in termini di autorità e riconoscimento internazionale”.��
L’impressione è che l’Occidente non sappia più che pesci pigliare. Siamo disperati e proviamo a tenere in piedi il teatrino con azioni simili, del tutto irrilevanti per il resto del mondo. E continuiamo a raccontarcela. Visti da fuori… facciamo quasi tenerezza.
Link sotto per immagine
https://www.facebook.com/photo?fbid=196670846446178&set=a.136679065778690
Infatti all’AIA , le nazioni in causa non sono firmatarie america ,Russia, ucraina. Diciamo che le altre nazioni hanno una paura 😱 inverosimile.. poi di solito, si processano per i crimini di guerra una volta finita la guerra..non nel frattempo…
Ok Roberto, sta giocando la Salernitana!gaeta6315
Roberto, molti punti coincidono, capire Venere in questo momento, ma capire Plutone drammatico in quadratura imminente e Acquario e Toro due segni straordinari, capire i passaggi della Luna, ma vedo altre parole che nei prossimi giorni verificherò…ci aggiorniamo!gaeta6315
Traccia quasi certa nella quartina del capo dei Templari, lasciata forse da Sigismondo, che essere di questa provincia…a fra poco!!!!!!??????gaeta6315
Lascio al Maestro giudicare, perché il messaggio è complesso! Avevo già notato la parola, ma riflessione ulteriore spinge verso messaggio positivo!! “…al terzo bagNO CERtO GUarirai…”, NOCERA, a quel tempo NOCERA DE’ PAGANI, anagramma UGO, UGO DE’ PAGANI, negato dalla storia, ma sospetto capo dei Templari; ne ho già parlato NOCERA ALFATERNA, alfabeto misterioso, non si sa dove arriva, antica potentissima città militare del salernitano e popolo che si perde nella notte dei tempi, gli ALFATERNI. Fanti rimarca “certo”, forse conferma, nello stemma della città, Nocera Inferiore e Superiore un simbolo importantissimo, L’ALBERO DI NOCE!!!?
Se così fosse, un solo popolo ci può rubare proprio tutto, i francesi, mistificano anche i nostri nomi!!gaeta6315
Ecco perché lo scrive, Ugo de Pagani è sepolto a Ferrara, nella Chiesa di San Giacomo!!!!!!gaeta6315
Ferrara, veramente “dissonnati”, una Chiesa trasformata in cinema!!!!! Lascia meditare il Santo venuto a galla semanticamente!!??gaeta6315