L’amico Gustavo Roll che ho conosciuto sin dalla mia età dei sedici anni, era un appassionato dei cimeli e ogni cosa che si legasse a Napoleone. Esempio la collezione delle Lettere della sua prima moglie JOSEPHINE, la creola.Dove sono finite ?
Dopo la scomparsa di ROLL e la tumulazione a circulumbiterium presso il suo paese nativo(Pinerolo)sono avvenuti fatti incresciosi, furti ed altro che hanno menomato questo lascito testamentario e la destinazione dei cimeli. E così tutto quanto era della collezione di Roll,libri,argenti piemontesi, lettere e ogni quanto altro così volatizzato, salvo qualche sua dedica che conservo di ricordo.Non senza rammentare le molte serate con Sergio Olivetti compagno di scuola di Roll e sia Harnaud che con Roll – a tarda sera, dopo ogni conferenza alla Teosofica(di Via PO-Via Bogino) avveniva così con citazione delle quartine dalle Centurie, essere le più scabrose sull’HYSTER isterico istrione danubiano o dell’HITLER o Medhittler di Nostradamus vaticini, allora mettendo a fuoco le citazioni utili allo svisceramento dei testi antichi o libri dell’epoca napoleonica. Roll era molto profondo anche di alcuni poeti tedeschi di cui mi faceva citazioni.
Ivi compreso anche il famoso aneddoto raccontato dalla Madre di Napoleone di origine toscana, la famiglia RAMOLINO , che un giorno prima delle Doglie dell’infante predestinato a tanta GLOIRE , un giorno nell’entrare in Chiesa la madre fu colta da dolori violentissimi tanto da non valicare la santa soglia della Chiesa stessa.
L’aneddoto portò così a far fiorire ovviamente presagi funesti sul destino del Bimbo e sulla stessa Chiesa. I Feuilleton composti dai romanzieri dell’epoca non hanno di certo spento tali Omens..anzi li hanno ingigantiti.(Ho originali dell’Epoca)grazie a Roll.Perchè tutto quanto riguardava l’imperatore corso e quante donne pretendeva di avere avuto un figlio da Lui,correva il vento della vox populi.Inevitabilmente ogni quartina e presagi di Nostradamus specificatamente sul destino Bonaparte è stata sviscerata.Ma come sempre da parte francese hanno fatto un buco nell’acqua.Perchè bravi a leggere nelle Lettere del Nostro che un Re francese avrebbe avuto un nome all’opposto dei re di Francia e con dei fratelli….spartirsi il reame. Mai nessuno sinora ha svelato la quartina su Waterloo( luogo del leone sconfitto)..cosa ancora da Mosca sul Naso per gli esegeti oltre Alpe. Poi esiste la Lettera datata- dico datata con la dicitura “T’Emperateur du François”, che narra in più pagine l’avvento del generale bellicoso et vittorioso sull’Italia.Tanto l’impresa d’Egitto, il nuoco Corso* dopo la rivoluzione dei costumi,mode e classicismo greco, sottrazione di opere d’arte, la spedizione alle Piramidi. Testo di cui ho già editato un testo specifico e determinato presentato anni fa al Forte Napoleonico (Ancona)grazie al supporto di Franco Copparo. Ma se questo non bastasse il più si manifesta con il grande Sigismondo Fanti – che come ho affermato in più circostanza, è il solo che nomina con il nome appropriato i protagonisti delle sue quartine ( esempio Musso, Mussolini)secondo le scritte della leggiadria lingua d’Adria le mille e più Vaticinazioni , come quella sul BONAPARTE.
MAKTUB cioè era già scritto(in arabo) il fatto con Grande Arte(CLARTE’).
<Qui Mi mordo la lingua inserendo come CURSo..in arabo sia trono, sedia,scanno,e Corso in altra glossa = Ditale, quindi leggere un imperatore nascerà pres(i)d’Itale…ditale ad un dito dall’Italia!
Il Ricordo storico ha quindi doppi o meglio il trio di quartine lampanti nel Trionfo di Fortuna.Che qui riscrivo e raccolto dalla penna del Fanti che non solo sintetizza, ma ha il pregio anche di fornire un quadrante astronomico, che l’esperto potrà a ritroso , cioè indietro di secoli, puntualizzare. Poiché gli anni della mia giovinezza piuttosto che andare a ballare o sciare o altro ancora di gioco immaginabile, ho consumato la mia vista ∂agli occhi cornuti– dice il Nostro- ovvero immaginavo alludessero all’uso delle lenti,dopo tante pagine consultate alla Biblioteca Civica di Torino(allora direttore Dott.Tamburini)che mi spronava a ritrovare l’epigrafe originale che era data per scomparsa e che Lui aveva già citato in una sua monografia e che appariva solo disegnata in una pubblicazione del 1939 del regime fasciata(a cura di PUGLIONSI di cui abbiamo originale dell’epoca).Altro che occhi cornuti...semmai Occhi Taurini delle Sette Stelle delle JADIS, gli Occhi del TORO! Mai sensi a suo tempo di tanta precisione saranno lampanti alla pubblicazione della Lettera al suo NUNCIO duBOIS(entro l’anno?)!
Non capita a tutti di studiare Nostradamus per oltre mezzo secolo e sentire altri farsi avanti e auto nominarsi, essere più bravi a spiegare il Nostro, stando dietro l’anonimato,dietro le ombre…prevaricando Lui che ha detto che L’UNO Solo terrà l’Ordine e Messo di Profezia!O MAKTUB= TOUT a REBOURS QUI LE BOIS FENDROIT. Detto e postato quanto basta et usurpa il mio ruolo decennio dopo decennio, ho affidandomi åd editori mendaci e spergiuri, ormai defunti, che hanno fatto cassetta di ogni mio titolo Rivelazione. Promesso pubblicazioni mai o peggio silurate(Presagi)coprendo le spese e farmi tacere. Perché illustri ai vertici, così se potevano mi tagliavano pure le mani.E le Interviste sensazionali…debitamente architettate di colpo erano annullate ovvero tagliate(Vanity Fair agosto 1991abbiamo i verbali dell’evento) E così si è giunti persino a dire che le mie pubblicazioni dal 1972 in poi inclusi gli Almanacchi di Nostradamus erano del Kraxi Dei = del Giorno dopo.Troppe sono le infamie sordide e l’ostracismo persino radiotelevisivo da attribuire ad altri in TV a farsi conoscere di avere predetto il Fiorire della Rosa in Pugno “Socialista” e contemporaneo Attentato al Papa,(2-97). Poi la vaticinazione sul voltafaccia della Russia sovietica, la defenestrazione del Gorbaciov,l’uomo dalla macchia di sangue sulla fronte !La fine di Saddam Hussein, la Guerra del Golfo.
Dico chiaro e lampante che ogni Protagonista della storia nel bene e nel Male che arreca all’umanità, è già fissato nella pellicola del Fanti e Nostradamus.L’Uno e l’Altro sono quindi per Me quella SUMMA PROFETICA che ho composto ad Arte.
Ma è l’arte in cui la SOPHIA e Sophistica sapienza e conoscenza (che nulla a vedere con il sapere)non è perla da gettare ai porci. Non è una Margherita(perla in latino)che basta petalo dopo petalo giocherellare per divinare il Futuro. É bensì il volo dell’ape laboriosa che vola da fiore a fiore per attingere al nettare e così impollina giusto secondo natura i fiori, ma poi nell’arnia si muterà in miele- miellon MELLON(il Futuro in greco).Tutto avviene in una breve vita ?O in una lunga Vita.esistenza? Fato permettendo. Poiché il Fato o i FATIS(Fanti) descritti dal Fanti sono incontrovertibili MAKTUB. Come qui era scritto sul Napoleone è come per altri protagonista della lunga storia anticipato e così sia letto,coinciso come la maestria sua del Fanti ha composto.Esempio esposto a longa – nell’arco della storia da cinque secoli, la sequenza delle quartine e sentenze che hanno richiesto memoria cerebro et jargento secolare di tanto esercizio. Quello impiegato per tenere censire a fuoco e Coscienza la luna storia da quel tempo per cui – così ho composto i miei primi libri. Come così ho proseguito fedele alla Voce del Maestro occorsomi a Martassina alla mia prima stesura degli Anni FUTURI(1976)Fedele al Bene l’impartito.
Come NEMO- ovvero NESSUNO altro ODISSEO ho stilato per oggi, domani ed i posteri – quante siano le tante pagine(libri e Almanacchi) per sale sulla coda così risvegliare dopo la scoperta e ritrovamento della escripture genuina della D- M. a bene sollecitare l’umana coscienza a Torino in primis a vigilare quanto sia scabrosa la nostra Storia. così narrata vaticinazione nele CENTURIE , dopo la cui scoperta tanti parassiti e trutologi di merca hanno cercato di prevarecarMI . Per aver assunto il ruolo de Guet-di Sentinella o detto discepolo sull’Alto del Colle, a tenere accesa la Fiaccola(Dados)del Fanti per illuminare costante la Via dell’Avvenire(Futuro).E chi altro ha svolto questo ruolo ?Gli altri sono solo ladri e plagiatori ad imitare la mia missione o meglio il mio ENDORSEMENT! il Mio DROIT = LEGITTIMO POSTO ENDROIT , il RUOLO che cercano di FENDROIT, le BOIS,il BOSCO !,
DETTO a ragione quindi come procedere e sia quando si impone seguire
A qui legenthosche versus come rigorosamente stare nel binario del dettame e non farsi deviare o cadere nelle orme dei tuttologi di ieri al tempo infatti lo fu amaro del Nostro e sia come di oggigiorno dei parassiti velenosi che si assaltano il BOIS ovvero il Bosco del Re Nemi della foresta di Diana(Mito latino eloquentissimo pronti ad ogni anno di uccidere Nemi per prenderne il ruolo o il posto).
Chi legge (legendthosche)questi versi TOSCHE-TOSCI-ITALIANI
li ponderi maturando e censendo…..
( quartina dopo quartina)
…Chiunque operi diversamente, senza testa d’astrologia
Chi caschi ingannato cullandosi con fantasie astrali-
Ecco chi va fuori Strada Nostra —dall’Ordine del Sacro, rito, processo…..
Ovvero chi sarà ….MAUDIT dicono i Francesi,inutile fingere o spettegolare o il mettersi la maschera dell’anonimato.Il Libro dei presagi del Nostro e del Fanti sono così sommati incontrovertibilmente come sentenziano le quartine stesse , anche se del Nostro(diamo &damus) il mondo si mostra ingrato.Questo lo sappiamo da sempre, quindi non dobbiamo convertire nessuno. Ogni evento storico ha il suo peso e il suo carico buono o micidiale a seconda di ogni quartina e del suo vaticinio.Chi porta il grande Male e chi emerga come Liberatore o grande Re o Legislatore.
Quanti siano i molti “ parecchi signori “sono già da ieri al domani per i prossimi duemila anni – detti attori sulla scena del teatro mondiale.
Tanti ARGENTU = SECOLI altro che fine del mondo…come infatti si svolge il nastro o films dei Quadranti sino all’anno 3979! Imparate a censire e considerare come in poche linee e disegni del Fanti (maestro di scrittura e testi di enciclopedica scienza)da cinque secoli posti esempio insuperabile dell’ARTE scritoria da porsi contemporaneo come del Luca Pacioli e Leonardo da Vinci (il sospetto è ben più fondato data l’arte grafica emersa del Trionfo di Fortuna) tutti così entrambi con editori a Venezia. ARTE Leggiadria d’Adria., caputale dell’editoria e così sublime ( editori dello stesso testo da Vcosì concentra chiuse le sue valve, la nezia, Lione, Firenze…)Il Testo da essere la Perla di Grande Prezzo, che tutti vogliono possedere.
Ma l’ostrica dalle valve scabrose è solo per il palombaro che sa come sub marine scendere bene nelle profondità del VERBO DIVINO. Nell’oceano, Mare della saggezza per cogliere come San Tommaso d’Aquino un sorso, gocce solo man mano,senza alcuna fretta che è noto del Diavolo, il primo categoroi maligno accusatore innanzi al Trono di Dio.Chi ha fede nel profeta allora bene considera ogni parola e non perde la bussola ma è così sospinto dagli eventi-venti giungerà sino alla Riva della Fenice(Venezia- Venegia – Vinaia).

TAVOLA et Palestra e semantica su NAPOLEONE BONAPARTE
Quello che i costumi muterà e il Consiglio(il Direttorio)
che piglierà dalli suoi in Parte buona (Bonaparte)
E di puonere Taglione(Ghigliottina) non (+)già (Giano- Dea )Ragione
Ogni timor da(orda) spinse così in EsigLIO
(VII-CXXII)
Chi fatto haverà due fiate il vago Corso
Febo(Apollo) l’Italia a grande vittorie adgionge
Se con Saturno Giove il Ca(n)cro gionge
Senza bisogno de l’altrui soccorso.
(Saturno tellus-Italia)
(VIII-CXI)
(Le ORME)Pronte di quello seran & feran l’Alte Vittorie
Ch0haura pronte le spie per ogni part
E ben locato dal suo Canto Marte (MARSigliese)
Alto soggetto a più di mille Historie
(LV-II)
Qui nulla aggiungo se capire si possa quanta scienza semantica è così racchiusa e espressa per i posteri che bene possono con un minimo di memoria storica leggervi l’ anticipazione trionfante e l’Esiglio del Lio(sant ELENA), anci prima la conquista del Direttorio coi i suoi(pilotato dal fratello Luciano)dopo le Vittorie in Italia, e delle DUE – BIS vaghe-Fughe, così purtroppo le Chance di Napoleone( Elba & Beresina resa et poi Waterloo).
Il Tanto solare,luminoso destino del FEBO = APOLLO onde esatta è la dicitura del NEAPOLLION ovvero il conio monetato del Bonaparte. Non vi basta la sua Nomea di Grande Parte et maggiore avvento così inconfutabile qui chiamato che faran faranno i francesi stessi.
Altro che mille storie immortalate del suo apogeo e caduta sino all’Esilio sino subito porre fine al Taglione e Ragione della Ghigliottina.L’avvento dei nuovi Costumi . Codici, leggi, nazioni,paramenti, fine dei parrucconi dell’ancienne regime (Luigi XVIII).La nuova Moda e nell’arte l’imitazione del classicismo greco (imitare Alessandro Magno)che dilagherà in Europa.etc… opzioni- Tanti dati e memorie sparse nel Lettere e documenti che così per – Altro non resta che sommare tutto quanto era scritto su tale monarca imperatore dei Francesi . Le quartine e le Lettere &Almanacchi che noi possediamo in barba agli stessi sprovveduti esegeti di oltre Alpe che hanno ancora starnazzato,su tali documenti storici di corso e rivoluzionaria rivelazione per chi era già predestinato ad essere l’italiano esegeta o interprete(interpretoit mostre augures ..)
Da le PRONOSTICAZIONI che si rivelano essere per (i)tali contenuti obliate dalla Leman JAQUELIN – la direttrice del museo del Nostradamus a Salon.
Nulla di quanto scritto dal Nostro e dal Fanti venga censurato, la storia ed il tempo prima poi domanderà il CONTO da pagare sui Piatti della Verità e della nostra Storia resa lampante….con documenti inconfutabili!

L’ha ripubblicato su Spiritualità, Misteroe ha commentato:
Articolo di massima chiarezza !!!
Gustavo Rol sarebbe stato felicissimo nello scoprire che molto tempo prima di Nostradamus,un illustre Italiano ( Ferrarese ) aveva già descritto l’Imperatore Francese.Occasione mancata anche dai molti traduttori d’oltralpe che hanno fatto del Profeta solo un grande business commerciale (vedi il Museo di Salon)
L’avvento dei Mass Media e il suo “lavaggio” al cervello ha data più lontana di quelle che si inizia a vedere da qualche anno (ammesso che tutti si siano resi conto), va nei primi anni 80. A seguito i giornali e le radio, non hanno fatto altro che unificarsi in un unica tromba stridula che tutto ha detto, tranne la verità! Ed oggi, per fortuna esiste ancora la carta che canta, qualcosa sui piatti della verità sembra iniziare a battere il conto!
Ricordo volentieri quel periodo cui in Torino esisteva un crogiolo ben accesso,( il Fuoco ) ROLL mitico mago mistico della Torino bene e dell’Italia , e (il legno Bois) Boscolo e poi altri personaggi più televisivi tipo Mariannini… un epoca passata ben descritta dalla giornalista Giuditta Dembech che è servita a far capire esisteva qualcosa di predefinito nei nostri cammini.
Molto si è scritto su Roll , fortunato chi lo ha conosciuto di persona.. come Lei prof, ma i fili tra di VOI erano molto uniti, come chi ha lungimiranza vide e vede… sia per la SUA formazione in questa vita sia per le indicazioni che dava. Questo patrimonio non potrà rubarglielo nessuno sta nel suo ESSERE. Come non potrà rubargli nessuno la SUA dedizione , missione, verso le Profezie del Nostradamus e del Fanti poichè Lei è l’UNICO come indicato e specificato bene nell’articolo. Ha trovato e Troverà prof sulla sua strada persone autorevoli che la sosterranno perchè il SUO Grande Lavoro deve EMERGERE come” pietra di inciampo”…. agli occhi dell’umanità
——————————-
” Mai sensi a suo tempo di tanta precisione saranno lampanti alla pubblicazione della Lettera al suo NUNCIO duBOIS(entro l’anno?)!”
Quando pubblicherà la “Lettera” che è SUA solo SUA (ma rivolta anche all’umanità) la metta sotto Notaio e copyright …una volta si chiamava SIAE il diritto d’autore, non conoscendo la forma cui vuole Lei manifestarla!
——————————-
Aggiungo per quanto riguarda NAPOLEONE primo (1769-1821) che fu uno strumento della legge per il compimento del Karma. Egli ritornerà e avrà un corpo fisico nella città di New York
Il mio caro saluto a Renucio Boscolo, il “Solo” destinato a mettere ordine in questa selva di quartine profetiche “Nostradamitico-Fantesche”.
Chiedendo poi, in quanto nuovo, di accogliere anche il mio pensiero riguardo Napoleone, allargandomi sul tema di “Imperscrutabile”, aggiungo che il suo ritorno in un corpo fisico, per quanto ancora possa e debba karmicamente ripetersi, è in ogni caso già avvenuto indossando le spoglie di Winston Churchill, che tra l’altro come Napoleone che amava dichiarare: “Non posso vivere senza lo champagne, in caso di vittoria lo merito; in caso di sconfitta, ne ho bisogno”, anch’egli, Winston Churchill dicevo, così si esprimeva: “Quando vinci meriti lo champagne, quando perdi ne hai bisogno”.
Ovviamente questi è solo un dei tanti aneddoti di questo personaggio storico inglese, accanito francofilo grande ammiratore di Napoleone; tuttavia, vi sono molti elementi che qui sarebbe troppo lungo elencare, che come tale lo identificano.
Grazie dell’accoglienza!
Benvenuto! VITOGENO
La grandiosa Francia (come ricorda il Prof.) non può nemmeno “gloriarsi”di aver avuto il grande Napoleone di vera discendenza francese.Entrembi i suoi genitori erano di origine Italiana.
https://it.wikipedia.org/wiki/Napoleone_Bonaparte#La_nascita
E’ stato cancellato il mio civile e corretto intervento? Se si, Vi è sufficiente confermarmelo, così ch’io possa e debba evitare di ritornare qui a disturbare. Grazie!
Benvenuto a sollecitare le altrui ipsirazioni allo scopo di Onorare e chiarificare il Nostro pilota del tempo e della storia.
Benvenuto,quando i commenti non sono fuori tema e sono riportati in modo appropriato non c’è motivo di cancellazione.
Non è stato cancellato il tuo commento! Lo sto leggendo alle 12.30..del 10 maggio 2023. Devi prendere dimestichezza…
Benvenuto, ispirare, scambiare idee pacificamente non può essere che ben accetto.
Grazie per la benevolenza ad accogliere anche qualche mio intervento, precisando subito che il mio primo post è stato ripetuto a causa delle “virgolette” standard di tastiera che questo portale non accetta e; l’invito a prendere con esso più “dimestichezza” così come suggerito da Imperscrutabile, è quanto di più vero vi sia stato, in questo mio di-battere di tasti.
Detto questo, onorare e chiarificare il Nostro pilota del tempo e della storia, è mio preciso desiderio, fin da quando nel 1972 ebbi la fortuna di sfogliare il libro “CENTURIE E PRESAGI DI NOSTRADAMUS edizioni Meb” trovandovi in esso fotografata la Lapide, dando seguito alla lettura di tutti gli altri, acquistati poi direttamente da me in libreria.
In quanto all’autore Renucio Boscolo che ringrazio per l’ospitalità, non tema, poiché nonostante le ingiustizie fin qui sopportate, egli con il suo nome e cognome risulta essere la lancetta gnomone di un orologio che segna l’ora felice dell’assalto e dello stupore a cui prima o poi gli astanti, ovvero noi, assisteremo.
Napoleone Bonaparte a Torino
http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/patrimonio-artistico-culturale-storico/biblioteca-storica/spigolando/napoleone-bonaparte-a-torino
Molto interessante, oggi invece, nella nostra epoca o era, sono i politicanti francesi ad attaccare l’Italia. al seguito, sempre oggi, persino gli Spagnoli…
Napoléon… predit par Nostradamus
https://spaziotempo.jimdofree.com/napoleone-bonaparte/
Leggere articolo di Renucio Boscolo per aver una visuale concreta, molti collegamenti appaiono all’occhio
Scovato il precedente postato file – questo E’ un file davvero tosto che dipinge con lo stile del suo linguaggio lo scenario : Da et oltre Napoleone tutte le sue imprese . I tanti dettagli incredibili a cui gli storici tutti- hanno fatto letargo dogmatico ! Eppure ancora si stenta di toccare una verità del Carta Canta. Quanto quantum spazio-tempo tracciato in anteprima dal Nostro sia vero che per i secoli futuri altrettanti Lettere attendono di essere svelate e portate alla Luce del Sol Solar esegeta avvenire.La Grande Opera = La MegaOperaperendimore !
Buonasera da Largo Campo. Sicuramente in primis, un benvenuto a Vitogeno. Maestro aggiungo semplicemente che avevo detto di aspettare una Luna migliore, il peggio è passato. Ma che spettacolo stasera la Luna in Acquario, ULTIMO QUARTO nelle Onde, rende giustizia letteralmente ai giorni precedenti!!!! C’era bisogno di un poco d’ARIA, Acquario altro spessore, altra qualità, ma non perché è il mio quadrante, se dovessi rinascere, vorrei essere di nuovo Acquario. Ma che BELLA giornata oggi e ho l’impressione che questo ULTIMO QUARTO nella Casa dell’AMICIZIA, porterà molti amici nel suo blog, le onde sono il DECIMO CAMPO per il fondatore di Realmengynius. Il Bonaparte era LEONEnapo di nome, ma anche astrologicamente e proprio in quest’ultimo senso era LONTANO-LION-LOIN dall’Acquario…a presto…ma volevo ricordarle che la prossima Luna Nuova sarà…ahimè…di nuovo in Toro…e cioè Sole, Luna, Mercurio, Giove e Urano, un battaglione di pianeti nel segno di Boscolo…si salvi chi può!!!gaeta6315
Abbiamo bisogno di battaglionI di uomini e discepoli quando il Verbo dell’UNO deve affrontare l’ignoranza delle tenebre che disprezzano la Grand’OPERA.
EGO SUM et Io mi chiamo la Vittoria, chi qui mi Onora avrà la GLORIA(SLAVA in Russo) ????Sentenza dell’epigrafe incontrovertibile processo sotto il naso d’oggi e dei posteri ; Chi mi dispressa la Rovina Totale(D.M. in Torino).
Prof CONCORDO!!!!! (totalmente, interamente)
Realizza la Grande Opera solo colui che ha creato i Corpi Esistenziali dell’Essere, che ha ricevuto i principi animici e spirituali, si è trasformato in un Uomo vero, e, in seguito, ha purificato i corpi trasformandoli in Oro puro della migliore qualità, in assenza totale dell’Ego o di residui dell’ego. Colui che realizza la Grande Opera si trasforma in un grande Dio con poteri sulla Terra, in Cielo, e negli Inferni. Questa è la rivoluzione della Coscienza, la creazione dell’uomo in se stesso e da se stesso.
Pertanto forza e coraggio alle persone che si trovano nel torpore….l’ignoranza vi tallona l’unica maniera è camminare camminare….Creando unità …ecc.. non solo a parole (Le opere si devono vedere)…manifestare….collegare…
GLORIA con qualche passaggio si arriva (SLAVA in RUSSO)?? SALVA ?
Sono di nuovo io e volevo aggiungere che “Napoleone” lo ha scritto Boscolo e allora Roberto manco può dire niente, perché il giorno della Luna Nuova, il 19 c.m., Marte entra in un segno di Fuoco, il Leone e allora Totò potrebbe dire: “ma questo stupido dove vuole arrivare?!”. Capisco che lei metterà CERTO disco rosso, ma il MALIGNO, di quanto “tornerà indietro”, perché le dico “ad iosa”, per capirci alla Fanti, che “Il Leone presso le Urne…”…capisce…”ma Fuoco donerà (altro) impedimento”. Qua la dico giusto al minimo anche per il rispetto dell’evento, ma MALIN-MILAN-MILANO l’ha scritto sempre Boscolo e strana coincidenza “napoleonica”, bruttissimo evento esplosivo oggi nella città lombarda!!gaeta6315
Meno LUne nere o malin…marmellate.siamo figli del Sol del paese del Sole e della Donna vestita dal Sole e Koronata dalle dodici stelle ….che deve dare alla Luce il TOKOS ARRENNON , ecco la predizione che vale assai sopra tutte le altre se sia Tampo che venga alla Luce del Sol Soleil Colui che riduce in cocci le nazioni riottose che non accolgono la Lieta NOVELLA(EUANGEL)=
la G r a n d i s s i M a N O V E L L A non senza una grandissima NOTIZIA NEW ?,Orecchi aperti e Occhi all’orizzonte.
Andiamo tutti in guerra non d’armata Brancaleone…ma sotto il Vessillo del Leone di Giuda, che spezza i sette sigilli e annchilirò tutti i giuda-proditori al Canto del Gallo….
Prof. chissà se il Gallo che ha cantato (non se per tre volte in questo caso) abbia a che fare con le accuse verso l’Italia di Macron, se dovesse per qualche caso centrare, allora davvero tocca aguzzare la vista e drizzare le orecchie! Qui in terra mia vi è il calcagno con cui pesteremo la SERPE!
I francesi si rassegnino!Si diano alla produzione dello champagne che è meglio!!!Il Profeta ha scelto di far arrivare le sue lettere solo al suo Nunzio…per lo stile semantico da Lui scelto non sarebbe stato inteso da nessun altro.
I Francesi non si scordino della famosa batosta che presero anche dai Pugliesi nel lontano 1503 ( disfida di Barletta ) con l’aiuto del protettorato Veneto.
Camphagne: Vino e Divinazione due cose ben distinte!
La Puglia è la prima regione Italia di produzione di Vino con il 20% della produzione Italiana, con Veneto (19,x%), Emilia Romagna (17,x%) e la Sicilia (10%)!!!
Vino Veritas! Allora Viva la Puglia!
Infatti i francesi parlano e agiscono sempre a sproposito, vedere la famosa frase..
«Se non hanno più pane, che mangino brioche» (in francese S’ils n’ont plus de pain, qu’ils mangent de la brioche) è tradizionalmente attribuita a Maria Antonietta d’Asburgo-Lorena, che l’avrebbe pronunciata riferendosi al popolo affamato, durante una rivolta dovuta alla mancanza di pane.
—————————————-
Capire i fili che non si vedono ma ci sono è importante per chi vuole aver lungimiranza, intanto notiamo nei fatti …. Nostradamus nato in Francia…ma il suo Maestro è Sigismondo Fanti il Ferrarese (italiano) anche lui con libro ermetico di quartine e quadranti , Nostradamus passa a Torino dove viene Esposta La D.M., eclissata poi ritrovata intatta dal NUNZIO , tale NUNZIO conosce benissimo il francese, ritrova a Torino la D.M. e non la perde più di vista, per dar più significato alla sua strada all’UNICO e solo interprete gli viene portato a breve mani l’originale Trionpho e fortuna scritto dal Maestro di Nostradamus.
E’ collegato a origini Venete , veneziane strettamente collegate con i destini d’Italia e poi d’Europa, mondiali.
Il travaglio e lavoro Interiore è solo di Boscolo e del Suo ESSERE e di nessun altro! Perchè avrà avuto stimoli, certezze da altre dimensioni…che poi sono tutte collegate fino al tridimensionale, se si percorre un cammino di Verità, conoscenza…..e molto altro…. dove pochi possono arrivare.
Un altro legame con i francesi esiste anche tramite la Gioconda di Leonardo…. ma questo è altro tema….
Certo che Salon è in Francia…ma era il confine del Ducato di Savoia(Tenda)per questo venne anche a Torino per seguire la sorella del Re di Enrico II° andata in sposa al Duca di Savoia…quando l’Italia ancora non era una patria ….!!!!!! Parte di quella Provenza (Nizza) poi andata ai Francesi…con Napoleone III°
NAPOLEONE. “Bonaparte” del suo nome se ascoltato in inglese sonnecchia in NAP: sonnellino, pisolino; dilatato nel tempo con il resto del suo nome ovvero LEONE, che sempre in inglese si scrive LION e si pronuncia LAION, corrispondente al greco: αιών, l’AION che nella tradizione cosmologica greca è la personificazione del Tempo.
Ora, di tempi misurati e simboleggiati dal l’eone, ne sono passati due e Napoleone avrà avuto tutto il tempo storico di risvegliarsi dal suo sonnellino, ma chissà a quando il risveglio di questa umanità.
Grazie Professor Boscolo per indicarcene stralci così come visti in proiezione dal “Nostro”!
E allora Napoleone, parola che semanticamente viene da dividere a metà. Ma Fanti quando l’ha scritta nel 1526 sapeva che Boscolo l’avrebbe pubblicata sul suo blog nel 2023?? Sigismondo segue di nuovo?? É Boscolo che scrive “Giano”, qualcosa di bifronte diviso a metà, ma il riferimento è solo fisso a quel momento napoleonico del tempo o altro TIMOR ISOLA, “…ogni TIMOR…” che nel suo idioma significante ORIENTE-EST e quindi PAURA che scaturisce dall’ESILIO-ASILO. Timor isola stranamente divisa a due metà e francesi che in quell’Oceano hanno TAHITI e qua ricordo sempre a Boscolo che abbiamo superato i “45 milioni di abitanti” e la vorrei pure io una isoletta del Pacifico!!! Da ricordare l’esperimento nucleare (timor) fatto dai francesi, o no Roberto, l’avessimo fatto noi italiani!! Forse saluto a Boscolo di nuovo, le cosiddette ISOLE DEL VENTO!!? “…pigliera dALli SOI in parte bona…”, anagramma ISOLA, isola “buona” in parte!!?? “…e di puoNER TAGLIOn…”, si veda la bandiera di Timor Est e la sua parte “triangolo nero”!!?? Ma capire bene Costui è sempre difficile, PERCHÈ CONOSCE LA DATA DI LETTURA DEL SUO SCRITTO!!!? Leone indonesiano e INDOnesiano e ONDE-INDO micidiali e capire l’ingresso pianeti nel segno del Leone. Siamo solo alla prima quartina…a presto!gaeta6315
L’Italia che diventa una sorta di “feudo” napoleonico: “fatto avERA DUE Fiate il vago corso…”, chiaramente FEUDARE letto al contrario. Ma riferito solo a quel momento storico o anche a quando viene in esegesi la Quartina??! Aggiungo e lascio ad ogni lettore la libertà di lettura e di anagramma: “…se con satuRNO Iove..”???! Ma Fanti scrive “cacro” nello scritto originale, N aggiunta anche da Boscolo, e allora “cACRO”, ORCA al contrario, da molti antichi astrologi ORCA, Orca del Deserto, indicante ALGOL “Ras al Ghul” per gli Arabi; “Rosh ha Satan” per gli Ebrei, la Testa di Satana e quant’altro legato astrologicamente a Lilith e prima moglie di Adamo e forse qui ha ragione Boscolo sul LEONE DI GIUDA???!!! Ma “…senza bisOGNO De l’altrui soccorso…”, chiaramente DONGO al contrario, luogo, come ricorda il fatto storico, dove Napoleone non riuscì a transitare perché non ancora nelle disponibilità, dopo aver fatto costruire la strada che costeggiava il Lago Maggiore, costruzione che fece scalpore in tutta Europa! Ma Fanti ricorda il passato del Ventennio. “…l’Italia a gran vittoria adionge…”!!? Riferimento alla CARROZZA-CARRO che Napoleone non potè usare, “…VAGO corso…”, VAGONE e quindi ORSA MAGGIORE e GRAN CARRO: “…soccORSO”??!
ORSO…RUssia campagna – non s’immagina il tanto vago infelice corso napoleonico.Qui ci vuole il Leone di Giuda per non cadere in tradimenti esegetici…facili dopo che la storia ha tolto il velo.Il Genio è il solo il Verbo, quello/quelle che comporta e scatena le sei facce del dados…la fiaccola illuminante del Fanti.
Presenti nella terza Quartina insoliti nomi di persona presenti in Emilia Romagna e quindi anche a Ferrara e ancora sospetti riferimenti al Ventennio: “…E BEn locato dal suo cantO MARte…”, EBE e OMAR. Museo Archeologico di Ferrara: “Matrimonio di Eracle e Ebe”, decoro del Piatto in cui è presente anche Apollo!!!? Ebe nome che significa “Giovinezza”, canzone, “…canto…” dei Tempi “omari” andati!! Omar nome che essere “fiorente” legato alla Primavera, come recita il testo : “…giovinezza, giovinezza, primavera di bellezza…”. Troviamo il piatto di Ferrara nel rigo di Sigismondo: “…alto soggeTTO A PIù d mille historie.”, anagramma PIATTO!!gaeta6315
Waterloo: Water = Acqua
La sconfitta di Napoleone Bonaparte a Waterloo fu causata dalla pioggia…acqua???
https://www.orsanelcarro.it/campo-di-battaglia-di-waterl
Qui il significato del luogo della sconfitta di Napoleone (Waterloo) con la cronosemantica si fa ancora più “cocente e offensivo” per i Francesi!!!???
Water = acqua – loo = gabinetto.
Il suo destino è finito nel cesso a causa della pioggia!!!
Lettura lampante…ma l’esatto nome del paese della sconfitta che ancora sfugge agli esgeti sebbene nel resoconto – il nome storico appare, ma è trascurato, quello da Nostradamus della quartina è vincolato alla fine di NapoLEONE
Napole = Napole-one
Sigismondo Fanti dedica una tavola (Sphera del leone) a molte città Pugliesi.
Sarebbe interessante capirne il motivo!
Ciao Giano, dove posso trovare la Sphera del Leone, ho il libro Summa Prophetica lì per esempio c’è? Sono interessato, essendo in Puglia a capire se posso, essere utile conoscendo i luoghi.
Guarda sfera del leone
carte XLIII
poi su Taranto ce altro guardando e riguardando nello specifico.
Tavola XLIII (SPHERA DEL LEONE)
https://books.google.it/books?id=uUxZAAAAcAAJ&pg=PP7&hl=it&source=gbs_selected_pages&cad=2#v=onepage&q=sphera%20del%20leone&f=false
“Waterloo” parrebbe avere origini olandesi; e la sua etimologia deriverebbe dal termine “Waterlots” o “Waterloes”, che a loro volta derivano dalla combinazione di “water” (acqua) e “loo” (foresta, bosco o radura in una foresta). Quindi, in questo caso “loo” non inteso come “bagno” o “toilette”, ma in quello della FORÊT DE SOIGNES in cui si trovava il borgo originario di Waterloo.
La Forêt de Soignes (Sonia silva in latino, Zoniënwoud in olandese , Sonienwald in tedesco ), situata a sud-est di Bruxelles-Capitale, collegata con il BOIS DE LA CAMBRE, dove passo dopo passo in una passeggiata forestale, attraversando questo bosco, andando verso sud 14 chilometri più avanti, si sbuca a Waterloo.
Camminare fa bene, ma non vorrei aver allungato troppo il mio passo, in tal caso chiedo venia.
Buonasera da Largo Campo. Andiamo a Napoleone ed al suo Leone. Maestro, Sigismondo sta seguendo, ormai non c’è dubbio. Il LEONE DI WATERLOO, ho l’impressione che Fanti la sta salutando un’altra volta, io ne sono convinto, IL LEONE E LA SFERA DI WATERLOO nello stemma della città, il tutto rimanda al Leone di San Marco!! E allora da Torino alzi gli occhi al cielo!!! Perché da Salerno si vede STRAORDINARIO STELLIUM IN TORO, non mi dica che questa è una coincidenza, manca pochissimo e nelle Corna entra anche Giove. Tutto calcolato dal 1526. E allora avremo domani Sole e Luna in Toro con Luna Nuova il 19, ma anche Mercurio, Giove e Urano e c’è perfino il Nodo Lunare Nord e allora sarà festa sulla Collina di Torino, come quella di Waterloo; Giove quadra subito Plutone in Acquario e attenzione all’economia e quindi moneta. Vero colpo di fortuna per il Toro…in Campania si dice in altro modo, altro colpo di…a presto!!!gaeta6315
Ho l’impressione fortissima che Qualcuno dal 1526 abbia voluto aspettare questo momento con il Nodo Lunare Nord in Toro che essere CAPUT DRACONIS, i due nodi spiegano il SIGNIFICATO DELLA VITA, capito il messaggio che le arriva da Sigismondo…tragga lei le conclusioni, non lo faccia fare a me, ma penso che ha capito, Costui sta dando un’INDICAZIONE ESATTA!!!! Io le avevo già parlato di Plutone in Acquario…ora vedrà cose inimmaginabili, perché anche se una persona vivesse 200 anni, potrebbe anche non vedere tale evento astrale; Plutone è nel decimo campo di Boscolo e allora da Torino guardi le Stelle, perché lei con me, diciamo che è stato straordinario e da Salerno le dico che lei le Stelle le vedrà sempre ASTERISCHI CADENTI e potrà esprimere qualunque desiderio; metta in primis le cose importanti, in secundis, pensi a un “povero Acquario” ed anche alla Salernitana…a presto!!!gaeta6315
E allora cronosemantica perfetta tra la “sphera del Leone” postata da Giano e la “sfera del Leone” di Napoleone e di Waterloo?? Ma guardiamo il disegno del Fanti: LE STELLE e L’ASTERISCO di nuovo, è una “gradevole persecuzione”!! Ma quante sono queste Stelle e cosa indicano??! Le Stelle dell’Europa o le Stelle che la Coda, CAUDA DRACONIS, farà cadere dal cielo o altro ancora???!gaeta6315
Ormai l’Eridano-Po-Acquario tracima dappertutto, la Pianura è invasa dall’Acqua, il Vaso non ne poteva più!! Le Lunazioni drammatiche e continue nei Segni Fissi, in primis il Toro??! Con Urano che non lascia sogni tranquilli alla Terra e alle Acque??! E Plutone il Signore dell’Ade e della Ricchezza che ormai è il padrone assoluto dello Zodiaco allo scontro frontale con lo Stellium in Toro! Bisogna capire cosa porterà alla luce dal sottosuolo!! L’Acquario regge ancora, ma l’Acqua ormai fuoriesce e la prossima Luna Nuova del 19 c.m., sempre il Toro, non lascia tranquilla né l’Acqua, né la Terra e forse neanche l’Aria e questa Sphera del Leone porta tutte le acque nell’Adria-Adriatico e alla Veneziana Foce! Ormai è un altro Acquario e neanche lo Stellium lo spaventa, Plutone è nella sua Prima Casa, le Onde si riconoscono subito, anche da lontano, impressionante la determinazione, anche Giove da questo momento contro, ma da domani ancora più forza per conquistare l’ASTERISCO in attesa del Sole nel suo Quinto Campo, nei Gemelli…notte!!…da Sal e sogni STELLARI Maestro!!gaeta6315
Il fiume Po al momento non è in pericolo, sotto controllo anche perché era in secca prima. Altri fiumiciattoli torrenti in Romagna e Marche. Sono in difficoltà come puoi vedere in televisione. Magari dare un’occhiata alla cartina geografica…prima di scrivere cose non del tutto esatte? Significa non vedere la realtà delle cose.☔☂️🌂🌈
Nel mio piccolo ci vedo la caduta di Stelle da una una certa bandiera a strisce rosse e bianche e tutti ne sentiremo l’effetto! Che l’ Altissimo protegga l’ Italia.
Allusione ? Stelle disastro aster ?,qui da tempi che cerchiamo di elencare con semplicità lo scenario, che ora esce dal binario perchè qui rammentiamo la storia anticipata dal Fanti e con altri file passati la Lettera sul desatino di Napoleone.
Del Futuro e la Caduta delle stelle dal cielo…ovviamente l’orizzonte avrà il suo quadrante…sinistrale…se tale è la Rivelazione per il Credente.
Senti Roberto, in un disastro epocale del genere e Acqua fino ai tetti con quantità caduta pioggia che, stando alle news, non avveniva da 80 anni, tu mi contesti che ho sbagliato qualcosa!! MA QUANTA PRECISIONE MI CHIEDI!! Non ho letto alcun post che parlava dell’evento fino a quel momento! Il Bacino idrico è quello!! Le Acque dei fiumiciattoli finiscono tutti nello stesso fiume, non sta succedendo troppo a monte, ma sta succedendo a valle; queste Acque finiscono tutte nello stesso Mare!! Preferisco non andare troppo oltre per rispetto delle vittime e di tanta gente in difficoltà!! Aggiungo solo che la Geografia rientra nei miei protocolli?? Ma eclissi di Luna in Segno d’Acqua CHIARAMENTE scrissi, quadrata a Plutone in Acquario!!!! Il calcolo esatto della durata lo facevano gli Antichi e anche questo scrissi!! E Acqua a più non posso!!!!! E altro disastro Luna Nuova in Toro in arrivo il 19 c.m. scrissi ieri!! Ero stanchissimo e avevo visto la partita e ripeto ancora quanto ho postato ieri…TROPPA ACQUA SULLA PIANURA PADANA…AHIMÈ!!gaeta6315
Le previsioni del temPo lasciamole fare agli esperti.Sul Blog (24 Marzo) è stato postato un un’articolo dove si descriveva una quartina del Fanti “grande rischio siccità” per le regioni dell’Europa meridionale:Spagna,Lusitania,Francia(Italia)Quindi alluvione che ha colpito il nostro Paese dopo l’eclissi di sole,potrebbe fare lo stesso in questi Paesi indicati.
Si Giano, fatto bene a ricordare il file, per avere traccia di quanto scritto in file passati e rendere un collegamento temporale al passo nostro.
Sono stufo di ripetizioni, la terra arrida che crescerà in siccità e poi grandi DILUVIO quando sarà trafitto (arcobaleno)…allora cosa avete capito ?Il Fanti sulla PIoggia di Giove PLUVIO , basta andare a rileggerle! Dopo questa …ITALIA COLPITA DUE VOLTA DA TALE FLAGELLO!.t
Carissimi evitiamo di fare astrologie e previsioni. REstare sul binario quante volte devo dire che l’UNIVERSALE, sono gli UNIVERSALI parametri dell’esegesi che sta ben distante kilometri dall’astrologia….evitiamo di scivolare con tanta similitudin. alla Discepolo.Il Passato ha già palesato la vanità di volere predire astrologicamente UNICO è il POLO UNVERSALE a cui dettami bisogna attenersi.Oltremodo ci sarà lo stop.Altrimenti chi segue per suo conto non sarà Ramaiges du l’Arbre.
Per NON creare equivoci sulla parola cognome di una persona ” Discepolo.”
Il Prof sicuramente intende “Ciro Discepolo” che ha scritto Guida all’astrologia 1982 circa
Siamo distanti un abisso da tali tutologi et astrologi,,,rispettando la loro arte, che non condividiamo affatto. Date le ripetute avverteze che qui non si posta astrologia .Qui si fa ermeneutica per quanto cosmica o umana sia, ci basta.
Maestro importante AVVISO: a fagiolo Luna Piena in Toro cronosemantico astrologico: previsto PERICOLOSO CICLONE e ACQUA in arrivo dalla Tunisia!!! Si provveda con Barca o, nel caso, Acquariana Arca…a prestoooo!!gaeta6315
Errata corrige: Luna Nuova ovviamente.gaeta6315
ERMENEUTICA
https://it.wikipedia.org/wiki/Ermeneutica
Questo nel caso fosse ancora sfuggito il senso delle parole, anche quelle scritte e gli eventuali avvisi, passati, presenti e sicuramente quelli futuri.
E allora è tardi da Largo Campo, dopo le straordinarie finali raggiunte dalle squadre di calcio italiane!! A quest’ora non posso “steccare”, PER CARITÀ!!! Bisogna essere lucidi e per questo dall’Alun e tutti Alunni e banchi nella Piazza dell’Antichissimo Borgo e il Rabbino in cattedra!! Vengono distribuiti i testi di Ermeneutica e di Filosofia, a quest’ora qui si studia, altrimenti si rimane SOMARI!!!! Arriva il GRANELLO DI SALE e l’ACQUA della fontana del Campo: ERMENEUTICA CHIMICA sulle righe del Fanti e “cronosemantica stellare”. Oggi è morto Helmut Berger, compagno di Luchino Visconti!!? E allora cuffia al Rabbino a cercare di sentire la voce di Sigismondo; andiamo al rigo: “…il VAGO cORSO…”, e il titolo del film del regista “Vaghe stelle dell’Orsa”!!!??? “…l’Italia a gran vittoria adionge…”!! Ascolto difficile perché lontano nel tempo, ma il Rabbino capta la Voce del Veggente: ARRIVA IL LEONE D’ORO??????!!!!!! Premio che vinse l’Italia con questo film al festival di Venezia!! Ma Visconti girò anche altra pellicola: “La terra trema”. E domani 19, Luna Nuova in un segno di Terra alle 15,53, il Toro. E il Vulcano siCULO con il suo mito va già in allarme, come il Rabbino Astrologico ha ieri predetto!!! Luna difficile e scatta l’ALLARME ERUZIONE sulla Terra, Etna sotto il tiro della Luna, preso tra un’Eclissi e un Novilunio!! “Leone d’oro” in greco: “chryso liontari”??!! Etimo di “vago” indicante molto altro ancora e ETICA UNICA e STRAORDINARIA ARTE AMOREVOLE lungo il fiume terribile che scende dal Monte a forma di STELLA A 5 PUNTE: “…se con satuRNO Iove…” si intravede il Rio impossibile, IRNO!!? Ermeneutica, disciplina complessa, assai e Mercurio diretto di nuovo e Stellium in Toro e Plutone in Acquario…e Notte STELLARE scende!!…da…Sal!!gaeta6315
Maestro, Buon Appetito da Largo Campo, in Campania è l’ora del pranzo, penso sia più o meno uguale a Torino. Urano in Toro e Luna Nuova fra pochissimo nel Quadrante!!!!!! IN ARRIVO NUVOLA RADIOATTIVA DI URANIO SULL’EUROPA!!!!!! Sta già in Polonia, ahimè ERMENEUTICA CHIMICA, come ieri scrissi!! Speriamo bene…a presto!gaeta6315
In questo caso l’ermeneutica poco c’entra….i russi ha fatto saltare un deposito di armi e munizioni “ricche” di uranio “impoverito”, gentil dono della perfida albione agli ucronazi….sta tornando ai mittenti sotto forma di nube radioattiva….esempio (hainoi) di karma istantaneo…
ahinoi….(scusate)
Anaresi, fra pochissimo sulla gradazione 29 del Toro, la Luna sta per raggiungere il Sole e altra Luna Nuova nelle Corna. Violentissima scossa tellurica con allerta tsunami stamattina di 7.7 in Nuova Caledonia, Oceania, luogo dell’eclissi solare della precedente Luna Nuova sempre in Toro! Domanda sui tempi da porre sempre agli Antichi!gaeta6315
Basta con queste astrologie…..non illuminano un bel nulla.Qui o là vicino o lontano non devono farci uscire dalla strada del Nostro. ASSOLUTAMENTE- Questo non è un BLOG di ASTROLOGIA. MI obbligate a mettere in funzione il TAGLIONE ? Rileggere bene del VULCAN HERMETICO sarà fatta PASTURA pasTURIN,la fame e di virtù e canoscenza…ogni altra divagazione sfuoc il tutto. Perchè non sono i maestri citati a insegnare, la dottrina siderale che ha altra natura che sta alla FEDE e parellelismi cronologici dettati dai transiti ed segni. Le significanti deduzioni dal verbo che giammai mestiamo e così sia da quanto Nostradamus e il Fanti manifestano delle idee et azioni altrui sono sempre da prendere con le pinze.Topiche + Tropos e troppo soggettive Viste le fallacie che lungo la mia esistenza hanno avversato ed ostacolato la profezie di Nostradamus, dai molti pulpiti di tali astrologi.
Aggiungo ad “ermeneutico” CHIARIMENTO, in questo giorno di ulteriore Novilunio in Toro, che di “ermeneutico” nell’Astrologia nulla vi è, e nulla vi potrebbe essere perché ciò che è da venire non è stato mai scritto in un Testo astrologico da interpretare. Ho avuto a che fare con questa “condizione interpretativa” di uno scritto che chiamasi Ermeneutica, in quanto ho studiato Filosofia Morale alla corte di una “mente geniale” i cui dettami complessi, difficilissimi e fortemente fuorvianti mi sono rimasti ancora dentro!! ETICA di cui già scrissi e di cui Martin Heidegger ha fatto capire tanto e su lui tanto si contrasta ancora sull’Ermeneutica. Il mio è stato un marcato affronto a far capire quanto le energie stellari possono indirizzare e condizionare gli avvenimenti umani. Ermeneuticamente a presto…Sal!gaeta6315
Buongiorno da Largo Campo. Sicuramente mi trova concorde con quanto lei afferma, ma sicuramente l’ho già scritto prima che lei lo scrivesse! Questo mio OK non mi lesina da fare un riflessione FORTE!! Mi consenta un volta tanto di mettere un’ATTENZIONE al Cielo. Plutone è un ARCHETIPO fortissimo, fra pochissimo Marte entra in Leone!!!! Sono più di 200 anni che un Astrologo-Astronomo non fa un’analisi su una opposizione Marte-Plutone, quindi 0° Acquario e 0° Leone; il sospetto è forte: “…che al grande Marte Fuoco donerà l’impedimento…”. Neanche Boscolo ha potuto analizzare mai un aspetto “archetipo” del genere, fortemente Junghiano, pochissimi durante la Storia dell’Umanità hanno potuto farlo!! È sicuramente un lusso se lo farà Boscolo!gaeta6315
Basta con queste astrologie…..non illuminano un bel nulla. Qui o là vicino o lontano non devono farci uscire dalla strada del Nostro. ASSOLUTAMENTE- Questo non è un BLOG di ASTROLOGIA.
Cit. Professor Renuccio Boscolo, credo che prima di scrivere a chiunque, basti leggere prima. Credo possa andar bene la novità non la ripetitività per prendere sempre le stesse ammende.
G. 6315 BASTA!!
… questo blog analizza e parla di semantica sulle quartine del Nostradamus e del Fanti Sigismondo, inutile arrampicarsi sui vetri…con astrologie che tutti conosciamo ma non ne facciamo sfoggio, Adeguarsi e camminare! Hai a che fare con persone di Conoscenza non con persone che puoi raccontare filastrocche… che servono per far addormentare o divertire i bambini.
Una cosa da NON scordare mai questo blog come amministratore è Renucio Boscolo (E’ il SUO BLOG), il prof ha parlato chiaro, VI e più che altro TI prego di rispettare i SUOI dettami!!! Ben vengano intuizioni, semantica, fonetica, coscienza conoscenza, che indichino e si possa lavorare in gruppo, confrontarsi, aiutarsi è importante, senza fare sermoni e uscire dal seminato!
ADEGUARSI…ADEGUARSI
Comunque stare sempre all’erta come una sentinella al tempo di guerra è doveroso!
Flower!!!! Non ho mai letto qualcosa che hai scritto di tuo!! RIPETI SEMPRE A PAPPAGALLO!!!! Da questo preciso momento sarà come un esame di Filosofia continuo per te e il tuo linguaggio, sarà letteralmente a ONDE. Aspetto da te una qualunque illuminazione!! HAI CAPITO CHE MARTE E PLUTONE NON SI OPPONGONO DA 200 E OLTRE ANNI O FORSE NON NE CAPISCI IL SIGNIFICATO??! Da ora ti può salvare solo Boscolo, annullandomi!!gaeta6315