La SPERANZA non muore mai-

PREDETTO dal PRESAGIO LXVII° del clima e il funereo prodromo, dopo cui ad ogni Finale et RUSCO …ESTremo c’è il Rinascere tanto ATTESO.

Rusco et Berlusco cosa comporterà il tempo che verrà ?

( Presagio 68)

Tempo dopo L’Epitalicarme italico spirito del tutto non si accorderà (armonizzerà versione degli equilibri politici in ballo ….)

I Vertici saranno abbassati e gli Alti saranno messi alla Corda (?)o in Alto i Cuori (sursum corda).Alla Corda i grandi in Fuga ?

(SUB ROSA)Il Segreto DESIDERIO (siderale- stellare)dell’Umanità per il BUONO-Bene- Benessere, l’Amore e la Concordia con COR CORDIS (Tutti quanti)ORDIS !

( desiderio de siderale stellare…The Space il sogno dell’Umanità )

I commenti non in armonia con quanto qui postato, verranno oblivion.

Pubblicità

69 pensieri su “La SPERANZA non muore mai-

  1. “BERLUSCO” dal latino BIS-LUSCUS significa due volte GUERCIO….. (Nome omen)
    Rusco anagrammato = scuro
    Quindi due volte scuro, due volte guercio, due volte buio?
    (non ci resta che sperare nella Rinascita!! Dall’ATTESO….)!!

    “RUSCO”o (Pungitopo) Perché si dice rusco?
    Il vocabolo dialettale Róssc (immondizia, pattume), spesso italianizzato dai bolognesi in Rusco, deriva dal latino classico ruscus, che significa «pungitopo o arbusto cespuglioso», usato anticamente per fabbricare scope.

    • Ma anche Etrusco il popolo euroasiatico che si riunirà a nuova rinascita, dalle fondamenta Italiane anche. In passato in alcuni file, se non vado errato era stato già preannunciato dal nostro Prof.! Si la speranza non muore mai, sembra ricordare proprio le argomentazioni di un altro Professore (Corrado Malanga) che ne parla con il nome di entropia universale come un qualcosa che nell’uomo e nell’universo agisce e non da scampo all’oscurità (spiegazione esemplificata in maniera spicciola da me). Lascia anche presagire, nel file, quei potenti che tentano di dirigere il mondo, tra green, medicina legata all’economia come un fattore preponderante di guadagno e non altro e vincoli di finto perbenismo e pensiero unico senza scampo e possibilità di critica costruttiva e possibilità di ricerca alternativa, come anche le fonti di energia (vedi idrogeno, posto link sotto vecchio articolo ma che ha fatto passi da gigante anche oggi, ma poco chiacchierato dai media) se non l’elettrico e il bandire di tutto ciò che va contro i loro dettami e stili di vita (vedi UE e tutti limiti che pongono e vogliono porre alle persone). Dicevo lascia presagire che tutte queste forze “politiche” verranno messe alla corda o in fuga dai loro intenti disumani (o transumanesimo, come loro stessi annunciano). Dando finalmente slancio, come dice nelle immagini e nelle parole sempre il nostro Prof., al sogno e desiderio interstellare degli anni futuri, chissà magari anche con l’ausilio dei fratelli del cielo!

      • BIS= DUE -(LUSCO….cieco da un occhio) dal latino o biluscus ovvero (Berlusconi)
        quindi “BERLUSCO” Nome omen quindi periodo orbo, cieco guercio, scuro, Buio, oscuro…finchè è in vita tridimensionale ….però nel frattempo ora si deve vedere il nuovo la Luce…La Speranza…il Rinascere tanto Atteso… con altro nome omen o numeri o fonetica o altro manifestabile che muove i passi…quando qualcosa decade ..qualcosa nasce è il ciclo continuo della vita, dell’esistenza ecc…

      • non vorrei rubare il mestiere a Renucio. Tuttavia le mie interpretazioni, date oltre 40 anni fa, si sono dimostrate più attendibili del maestro. Anche quelle di Ottavio Cesare Ramotti risultano più attendibili e decisamente più comprensibili.

        Caduta la maschera eccoti cosa sei veramente ! Porti alla memoria chi ha rubato il testo della lapide per farsi passare per il figlio di Nostradamus a Roma e peggio ancora plagiato quanto avevo scoperto su Gioacchino da Fiore da me editato sin dal 1972 e 1979 sull’Oscar Mondadori. Plagiatori, Ladri e pirati appartieni a quel ceppo ? DEtto questo ….Qui me prise ruine hintiere!!!!!

      • Ah ecco, quindi lei viene a fare il bastian contrario a casa d’altri, può rimanere lì allora e seguire la luce della verità del suo mentore e lasciare noi qui nell’oblio dell’ignoranza e dell’enigmistica scrittura poco comprensibile a lei e al suo maestro. Perché penso che se avesse voluto comprensibilità assoluta Nostradamus avrebbe persino buttato le perle ai porci. Ma la lascio nel suo credo, preferisco tenermi il mio prettamente animico e spiritualmente onnipresente, come l’anima di ogni essere viVENTE e sincrono all’intero universo.

  2. Maestro Buonasera da Largo Campo. Non le nascondo che mi incuriosisce tutto questo spettacolo semantico in perfetta sintonia con il suo file????!!!! Penso che qui non sarà fatto nessun deleted!!! Ho preferito non risponderla sulla RIVOLUZIONE SOLARE di cui lei ha parlato. Perché abbiamo avuto due compleanni il 25 Aprile, uno di Renucio Boscolo e l’altro del 25 Aprile come fatto storico. Io non TROPpo tempo addietro l’ho avvisata. Questa rivoluzione solare sarà sotto il segno di Plutone in Acquario e le scrissi “cosa emergerà dall’inconscio del lavoro di Boscolo”??!!! Non c’è partita con Plutone, micidiale, provocò nel ‘700 due Rivoluzioni. Questo Mercurio poi è impossibile!!!!!! Cartellino D’ORO per l’Acquario e passato Primo Quarto di Luna in Leone????!!!! Cosa accade nella 4^ Casa di Boscolo????! Ma anche io ne so qualcosa, sto resistendo e pregando l’alto dei Cieli che finisca, sono l’unico che la può capire!! Speriamo che Sigismondo trovi la QUADRA. Adesso tornerà indietro, la lascio…e non faccia deleted, altrimenti Fanti le farà arrivare quartina di riferimento e potrebbe non farci bella figura con Sigismondo, da Sal…IN VIA COMBUSTA..a presto.gaeta6315

    • Sei pregato di non fare giochetti astrologici.Resta sull’argomento senza altre sgradite soggettive tue fughe siderali.Qui non facciamo oroscopi. Basta seguire e perseguire un solo binario , l’ESEGESI,giammai frettolose ma sempre pesate parola dopo parola !

  3. I sensi di questi due Presagi sono contorti, ridondanti estremamente ermetici! “deSIR OCCulte…” fa pensare a quel VENTO che essere SCIROCCO?! Ma Nostradamus dice due volte “haut”, cioè chi sta in alto, infatti Boscolo non ripete appositamente la parola e cambia termine; ma “hAUT” fa pensare ad “out”, ma Costui scrive più dritto dell’Altro, ma dà l’idea che Chi essere in alto è persona “infima”: “QUI BAS”. Ma abbiamo una successione di 4 parole che non troppo convince: “miS A LA COrde”, ricorda Piazzale Loreto, inutile spiegare MIS; se si mette SALACO nel traduttore in corso, a destra nel significato esteso, compare Salò; ma abbiamo anche il Lago, LACO, oltre che ORDE, come se ci fosse qualche “appeso”!!?gaeta6315

  4. Nessun riflesso al passato – Il Presagio è per il futuro….dall’Epitalia in là….i desideri migliori che il popolo oggi giustamente aspira alla cacciata dei pseudopolitici,,,,ma poichè non si capisce niente – dice Gaeta , disco rotto -! Che dopo tanta paziente esposizione , meglio sturare gli orecchi…. Non parole al vento o chi solleva invece pure la zizzannia , sono troppi i foux neuroni in campo. Il Taglione non risparmierà nessuno, salvo chi porti sensatezza e abbia radici bene nel profondo dell’anima e FEDE sicura nello scritto del Noistro – non ∂elle astrologie o immaginazioni inutili a ompasticciare o credere di velare la storia allo specchio del nostro tempo.Remi in barca ma bene pronti a navigare verso il porto,la riva della Fenice.

    • Fenice Prof. che ricorda le ceneri (così come lei stessa risorge dalle sue) o se vogliamo l’infero menzionato in passato dello stesso Dante, senza di esso non si risale a purgarsi e ad arrivare al paradiso! Verissimo, la gente, anche chi ha vissuto “passivamente” l’ultimo periodo ha desiderio ormai di liberarsi di questi pseudopolitici, che tutto fanno, tranne che essere per il popolo. Non aggiungo altro, salgo i remi in barca anche io e lascio che le “correnti” ci portino in porto.

  5. Maestro chiudo la giornata con Presagio, avrei preferito parlarle di Napoli-Salernitana e della festa che gli abbiamo fatto ritardare, ma lei è troppo arrabbiato, le passerà, Mercurio sta messo male sulla linea Acquario-Toro. Un blog deve ogni tanto consentire qualche diversivo. Non faccia “deleted” a un Acquario, Sigismondo potrebbe prenderla male! Presagio: la Meloni è andata ad Addis Abeba, capisce lo stesso posto di qualche tempo addietro, impressionante! Neanche un compagno come me ci avrebbe mai potuto credere, speriamo che dopo il Balcone e la Loggia non si affacci più nessuno a Piazza Venezia; ma i pazzeschi commenti mi fanno pensare che ahimè, stanno diventando di nuovo tutti CAMERATI e ci sarò solo io da quest’altra parte…da sAl…a presto!gaeta6315

    • Questo blog è apartitico apolitico, segue la storia passata e futura. Sicuramente le quartine di Nostradamus e il Fanti. Segue anche il grande lavoro svolto da Renucio Boscolo, UNICO vero interprete e ricercatore dei due profeti.
      Vedere libri, interviste e filmati. Inutile divagare a destra o sinistra o criticare, a meno che si postino contributi utili positivi al blog, anche per il rispetto delle persone che ne fanno parte e dei lettori(che sono molti…)!!

    • Quante volte devo ripetere di non fare il brogliaccio campanilistico !!!! Semaforo rosso…il binario dell’esegesi,stroncherà ogni fuga senza un senso concreto e comprensibile, sbarrando il troppo soggettivismo.

  6. Ciao Roberto, preciso come un orologio svizzero, dovresti esserlo in ogni circostanza, altrimenti diventa CAMPANILISMO pure questo! Anche questo è un LAMPO!! La parole “rispetto” è terminologia complicata, a me fa piacere che fai quadrato intorno a Boscolo, di lui pensiamo sicuramente la stessa cosa. È arrivato per prima su certe dinamiche semantiche, spesso si arriva per prima su una cosa che poi viene ripetuta da altri e qui ci vorrebbe “campanilismo”, sai questa parola somiglia molto a Campania. Anche il CONIGLIO è astrologia, quella cinese però, che bravi questi antichi cinesi che associavano meglio il simbolo astrale all’evento semantico, gli occidentali sono stati più scarsi. Ti volevo solo comunicare che in questa Città è ancora FESTA, è un entusiasmo infinito, è stato visto in 200 Paesi del Mondo, spero che Torino non si sottragga!! Se per caso vedi il Maestro, che saluto sempre, parlargli della Luna Piena del 5 Maggio in Scorpione, è la Casa della Morte, c’è pure l’eclissi, così fu quando esplose Chernobyl. Sarà sul grado 14° e 1+4 fa 5, che è la data, che strani numeri, bisognerebbe chiederlo ai cinesi. Brutta Luna, ti chiedo scusa, ma qui è ancora Festa…a presto!!!gaeta6315

    • Ciao GAETA,
      Nessun campanilismo!!! Lui è arrivato prima su certe dinamiche semantiche( ti sbagli nei termini KRONOSEMANTICHE).
      Lui è il detentore UNICO dello svolgimento del libro dei destini!!! A Lui è stato dato il mandato e a nessun altro!!! Lo dicono i fatti, i libri, le lettere e le INTERVISTE, la Lapide D.M!!! E come persona lo dice anche il mio ESSERE…..

      Ma non voglio parlare di Boscolo ORA,
      Ma di te! e devi essere trasparente, non vedo che fai quadrato quando entra un disturbatore nel blog (stai zitto… per caso sei tu), ma vedo che hai più Nikname, sappi che è facile rintracciare ID, via web esistono le tracce elettroniche cui ci si può risalire a chi non mette la faccia, e se ne sta in codardia a criticare, a disturbare , a polemizzare, a schernire dietro una tastiera. Quando uno fa dei giochetti o dei (brogliacci) …deve essere scaltro….ma sul web non si può

      DELETED significa CANCELLATO.

      A SALERNO vanno gli ONORI alla Tradizione della Scuola Medica Salernitana!!!!

      Un saluto amichevole ROBERTO

  7. CHIARISCO, non faccio quadrato sul “disturbatore” perché non conosco l’esatta cronologia degli avvenimenti della polemica in questione, COME FACCIO A FARE QUADRATO SENZA LA FAMOSA “PEZZA D’APPOGGIO”????!!!! Nessuno di voi lo ha mai contrastato scrivendo PRECISI RIFERIMENTI TEMPORALI o quant’altro possa LOGICAMENTE contrastarlo, di cosa parlerei??! Non ho dubbi su Boscolo e spero che questo non lo debba ripetere più! RIPETO ANCORA, SPERANDO SIA L’ULTIMA, NONOSTANTE SIA SCRITTO AL BLOG, L’E-MAIL DI PUBBLICAZIONE DI NUOVO FILE DEL MAESTRO NON MI ARRIVA PIÙ E QUINDI NON POSSO RISPONDERE DALLA MIA, IL PERCHÈ NON LO SO, SCRIVO DA PROFILO CHE MI È STATO GENTILMENTE CONCESSO!!! SE TI È FACILE RISALIRE ALL’ID DEL DISTURBATORE, FALLO, COSÌ VERRÀ ALLA LUCE, NO HO PROBLEMI, mi incuriosisce, ma neanche mi interessa. Rammento ancora che cronologicamente “brogliaccio” l’ha citato prima Boscolo, io ho solo ripetuto il termine. Ti vorrei veramente aiutare a risolvere il “mercuriale” problema, ma non so come potrei o comunicami come! Un Ciao VERAMENTE amicale!

  8. Per Giano: forse non mi sono espresso bene! A Salerno c’è festa, mostrata in tutti i principali rotocalchi sportivi nazionali e internazionali perché abbiamo pareggiato a Napoli, cosa difficilissima e abbiamo procurato loro ritardo vincita Scudetto, fortissimo CAMPANILISMO!!gaeta6315

  9. GAETA
    Questo voleva comunicare Giano che è di poche parole, ma ogni parola è pesata… con significati…. e prove.

    da wikipedia
    Portici Il comune fa parte della cosiddetta “zona rossa”, quella cioè più vicina al Vesuvio e quindi più a rischio in caso di eruzione. Se dovesse essere necessario l’esodo, la Regione Piemonte, secondo il piano di Protezione Civile, sarebbe pronta ad ospitare gli abitanti della cittadina campana.

    Ora per favore ritorniamo all’articolo. Grazie!!!

    • Esatto Roberto, nessun astratto avviso dal momento ( memento ) che sia il Nostro che il Fanti & wikipedia ce lo vuole ricordare.
      Un ripasso alle prime pagine di “ULTIME RIVELAZIONI – 1994” ci avvisava del rischio…quando il Pente sarebbe stato incline / malato??? E per sincronismo temporale quando ci sarebbe stato caos / baraonda AZZURRA!!!

  10. Avevo capito!! Ho risposto alla parte in cui pensavo che non ero stato chiaro, qui no tifo Napoli, solo qualcuno, OK! Spero che la mia zona non verrà coinvolta nel triste evento!gaeta6315

  11. Ripeto ancora: sensi e semantica di questi due Presagi segnalati da Boscolo difficili ed ermetici. Capire questo momento dopo l’EPITALAMO con Silvano malato e incoronazione di Carlo III nell’anno del Coniglio con il rischio che possa sottrarre la testa dalla Corona all’ultimo minuto e giorno 6 Maggio ancora Luna in Scorpione con eclissi. Mi dispiace per il Maestro, ma Carlo nasce sotto il segno dello Scorpione e nel suo oroscopo natale il grado 14° dove avviene l’eclissi è in 11° Casa che cade proprio nello Scorpione, luogo di Luna Piena ed eclissi; Scorpione quadrato in questo momento da Plutone, basta questo, non la vedo bene!!!???

  12. Ma ancora casualità anche con Nostradamus: Presagio numerato 68 e 6+8=14, grado dell’eclissi e 1+4=5 data evento. Numero legato a chi è LEADER, giudizio numerico veramente complesso, ci vuole un Maestro, ma lascia molto spazio alla libertà personale!!?? Numero che mette addosso responsabilità che non si vogliono avere, causa libertà personale.gaeta6315

  13. Assolutamente non contrasto quanto dice Boscolo, ma Nostradamus scrive “desir occulte…”; la parola “desiderio” riguarda il “de-siderare” e cioè guardare attentamente le stelle, quindi FISSARE LE STELLE CON LO SGUARDO E IL PENSIERO: vuoi vedere che ci segue anche Michel??!! Nella sua etimologia profonda, ha ragione il Maestro, come se volesse intendere il desiderio del “mancamento” di qualcuno???!!! Occulto è “sottrarre con velo agli occhi degli altri”, riguarda CELARE e CELLA????!!!! L’etimo dice “cul-leus” SACCO: “…S’ACCOrdra.”, SACCO, è nascosto nelle CORDE di Boscolo??!! Nelle NOTE ALTE, che invece sono BASSE??!!gaeta6315

  14. Vediamo ancora tra queste difficili righe dove la suggestione mentale conduce e se per caso anche Nostradamus saluta Boscolo: “…pour lE BON par VIENdra…”, chiaramente EBON, EBANO, legno pregiatissimo con cui si costruiscono strumenti musicali! C’è un particolare tipo di ebano così denominato BOIS DE ROSE , LEGNO PROFUMATO!!! Ma come se il rigo volesse esprimere il meglio di ogni cosa e quindi VIEN per VIENNA, città bellissima e straordinaria, nota per i suoi compositori, ma soprattutto LE BON, vince ogni anno tutti i premi per la qualità della vita!! Desiderio di tutti…a presto…e attenti alla Luna e…che nessuno cada dalla CARlinga, ma soprattutto bisogna sopportare un Mercurio difficile, si scrive A e si capisce B!!!???gaeta6315

  15. 5 Maggio….ricorda l’Ode a Napoleone -Tutto allo specchio dei Tempi per chi ha ferrea memoria e focus sull’Italia che è ora che innalzi il suo Palladio, lo scudo a sua gande difesa dei santi e fanti e cantanti e profeti e veraci esegeti..

  16. Sincronicità Temporale ( Temporale / Pioggia )
    1°Maggio:Festa del lavoro / Rusco & Berlusco…
    * Pendente,Pente – Dente = in sp/ted. Berlosque,Berlusce..Sberlustra.
    1°Maggio: Festa dei Serpenti – Cocullo –

  17. E allora 2-55, per forza! 5 per il giorno e 5 per il mese e sia fatta la volontà di Nostradamus: PENDANT e quant’altro. Immenso 2 e tutto ciò che è ambivalente, compreso Sole e Luna, una sorta di Croce, generata da due linee, orizzontale e verticale. Ma se andiamo ai significati esoterici del 2, essi sono pessimi!!! Rappresenta il Male e Diavolo. Esso spezza l’Unità di Dio. I sensi malefici e diabolici di questo numero sono complessi: eco e conflitto, praticamente LUCE RIFLESSA, legata a Sole e Luna??????!!!!!! È il numero che rappresenta la MANDORLA SACRA o MISTICA, tra le tante, simbolo dell’ECLISSI. Grande Uomo, caro Roberto, tanto amato e tanto odiato, ho messo “tanto” e “tanto” in una PENNA sicuramente PENDENTE da una parte, tanto amato e tanto odiato come un altro di qualche decennio indietro…speriamo bene per lui…da Sal…a presto!gaeta6315

      • Giano delle sette volte, abbiamo eventi passati già accaduti e da poter esaminare? Giusto per capire i riferimenti, se ve ne fossero e a questo punto servirebbe l’intera 2-55 in originale, nel caso vi fosse qualcosa per trovare analogie o spunti che possano aiutare con la eventuali passate dove è stato usato Pendant.

  18. Tutto cum grano salis….senza esoterismi o misticismi alla mandorla amara,perchè sono dolci tanto amare a seconda dell’albero stesso.Passi saggi senza finire come l’acrobata lo spericolato nel vuoto giù…senza rete di protezione. Perciò bene sviscerare la2- 55 sempre a passi assi lenti a focalizzare il futuribile, anche comodi sull’epitalamo,senza incubi o fare brutti sogni.

  19. Ma nel Presagio 67 CHIARO RIFERIMENTO ad eclissi: “desir occulte”, “desiderio” è semanticamente legato a STELLA, le eclissi di solito non portano bene, ma se così fosse, Nostradamus dice “pour LE BON par viendra”??!! L'”occultazione” è l’oscuramento di un corpo celeste da parte di un altro! Riferimento al passaggio di Mercurio davanti al Sole, cosa che mai può avvenire perché Astro troppo piccolo??! Altro riferimento a Boscolo “occultato”, le bois rose , l’EBANO. CHIARIMENTO che avviene poco prima dell’eclissi, segue il blog pure Nostradamus??!! Mercurio da me scritto più volte nel segno del Toro in questo momento e pure retrogrado?! Ma le stelle che si occultano in cielo chiamansi ASTERISCO!!?gaeta6315

  20. Nessuna Eclissi o Eclypse o Eclat du Bois(vedi francese)l’anfibologia.Ora di togliere le pagliuzze dall’Occhio o la Trave dall’Occhio (vedi tedesco Im Auge BalKan).
    Lezioni passate che come un iceberg cristallo e strage åncora emergono lampanti sotto i cieli fuori del dalmatico mare !La vaticinazione del Desiderio per l’Amore e la Pace dopo ogni letale evento…. et ogni segreto occulto, celato, nascosto non indice assolutamente eclisse asterisco alcuno. Bene che ci sia ancora nascosto caché et non piantiamo chiodi o preghi alla mano che vergante onde metterci in cruce .

  21. Se hai ancora dei neuroni falli lavorare!!!Chi può essere se non Papa Francesco che sta ancora impegnandosi ( desiderio di pace ) affinché si possa arrivare ad un accordo.

    • Eccoci all’Inevitabile deleted d’ogni altra scrittura di chi sfotte e vada al diavolo..e si insinua in endroit altrui da spyorkos ingannatore già noto con lo stare dietro la maschera, e chi altro ?
      FLOWER…lascia stare con il rispondere
      agli ottusangoli strasapienti arroganti ålla mia pazienza. Qui è saggio chi non deve farsi deviare dai seminatori di zizzannia. Qui Usiamo la nostra mente å focalizzare a dovere la verità dei fatti, non fare polemiche e discordie .Così chi semina gramigna poi raccoglie vento e tempesta – A ragione delle opinioni che sono ingannevoli e soggettive . C’è bisogno di luce, fede,e non disquisizioni perditempo.I perditempo finiscono nella peggiore delle sorti in un buco + nero Black Hole abissale.

  22. Maestro Buonasera da Largo Campo!! Luna Piena e Eclissi PESANTE DA MORIRE, bisogna preparare i fazzoletti, sarà DEVASTANTE, avviene nell’Acqua dello Scorpione, colpisce le emozioni in modo forte e grave, segni fissi alle corde!! Avviene, come già detto il 5 giorno del QUINTO (5) mese dell’anno 23 e 2+3=5, è Venerdì, QUINTO (5) giorno della settimana, sono tutti 5!!!!! Farà piangere tutti, cambiate giorno per innamorarvi, prende nell’interiorità, Giulietta e Romeo si avvelenerebbero. Bisogna fare attenzione alle liti, Luna Piena LITIGIOSA, UNO SCONQUASSO EMOTIVO. Il suo in flusso è già iniziato da qualche giorno, non ho mai visto un Boscolo così arrabbiato, blog su tutte le furie, cercherò domani di fare il BRAVO, le consiglio amicalmente di fare attenzione, non alteri le sue emozioni, il tutto opposto al Toro e quadrato all’Acquario e al Leone, spero un modo di bene per il nostro Presidente, non c’è scampo per nessuno, capire i valori natali di ognuno nello Scorpione!! Ahimè, mia mamma mi fece proprio bravo, tante belle stelline, ma con la Luna proprio nello Scorpione, capisce che disASTRO…a presto…e non si muova…e soprattutto non faccia quel brutto pensiero!!!?gaeta6315

  23. Sole congiunto a Urano, il tutto in Toro, muteranno i rapporti umani e tranquillità del Toro letteralmente aggredita dal pungiglione dello Scorpione. Astralmente il fenomeno avviene nella costellazione della Bilancia, si romperà tutto e la verità verrà a GALLA!! Sarà la più profonda eclissi penombrale Lunare fino al 2042. Faccia lei, se ritiene opportuno, l’etimo di penOMBRA e vedrà cosa ci trova!! L’eclissi durerà 4 ore e 18 minuti; gli Antichi erano bravi a fare la moltiplicazione! La vedo male pe un po’ di tempo!! Mercurio e Plutone saranno retrogradi. Dall’Inferno emergeranno le OMBRE più NERE, le ACQUE aggrediranno la TERRA, provi ad immaginare tra le donne cosa potrà accadere??!! E il 19 Maggio altra Luna Nuova, di nuovo in Toro, non finisce più, l’Acqua della BROCCA sta per tracimare, un’altra goccia e si allaga tutto, altro che personale!gaeta6315

  24. La Fede e la Luce solare sconfigge ogni nichilismo – terra a terra – anche se lo vedi allo specchio delle stelle. E’ la parola divina quella che divillumina il noistro destino e spazza ogni imbroglio € zizzannia malef ica.

    • A Flower73 (PENDANT)
      Le quartine che ti ha elencato Giano….
      tradotte in Italiano almeno 20 anni fa dallo stesso prof ,fatto copia incolla dal sito che allora collaborava (Le Centurie- Nostradamus La somma arte dei suoni)
      Per la precisione , per la fonetica guardarsele in francese e studiarsele, se qualcuno ha intuizioni ne parli con il prof prima di postarli qui….(qui ci aiutiamo a capire e crescere) troppi spion , ultimamente sto tagliando erba con decespugliatore con lama… e togliendo erbaccia , per aver un buon giardino stare accorti e meticolosi.

      Chi vuole aggregarsi è il benvenuto ma con commenti costruttivi!

      II.55
      Nel conflitto il grande che poco valeva.
      Al suo ultimo farà impresa meravigliosa.
      Mentre quelli di Adria vedranno ciò che gli mancava,
      Nel banchetto pugnala l’orgoglioso.

      IV.38
      Mentre che Duca, Re, Regina occuperà.
      Capo Bizant del prigioniero in Samothrace:
      Avanti l’assalto l’un l’altro mangerà,
      Arcigno ferrato seguirà di sangue la traccia.

      V.28
      Il braccio pendente alla gamba legato,
      Viso pallido, al seno pugnale nascosto,
      Tre che saranno congiurati nella mischia
      Al grande di Genova sarà il ferro tirato.

      VIII.74
      In terra nuova bene avanti Re entrerà,
      Sottoposti a lui verranno fare accoglienza:
      Sua perfidia avrà tale scontro,
      Che ai cittadini luogo di festa e raccolto.

      IX .9
      Quando lampada ardente di fuoco inestinguibile,
      sara’ trovata al tempio delle Vestali,
      Un bambino trovera’ fuoco, l’acqua passando per il setaccio,
      Perira’ per l’acqua Nimes a Tolosa crolleranno i mercati.

      IX .57
      in luogo di DRUX un Re riposera’,
      E cerchera’ la legge cambiante l’anatema,
      Mentre il cielo cosi’ forte tuonera’,
      Portata o nuova o il Re si suicidera’.

      • Correzione: ( VIII – 9 )
        VIII.9
        Intanto che l’Aquila e il Gallo a Savona
        Saranno uniti, Mare, Levante e Ungheria,
        L’armata a Napoli, Palermo, Marca d’Ancona,
        Roma, Venezia per Barbaro orribili grida.

  25. E allora andiamo sui DIAMANTI e l’incoronazione di Carlo, impressionante, diventa Re, quando uno poi dice la fortuna, sarà sicuramente un monarca straordinario, capace di essersi trovato un’altra moglie, dopo le lacrime che versato per Diana per quella sciagura per la quale non si è dato mai pace e di cui non aveva colpa alcuna, solo rasica intorno a lui, non era semplice, bisogna capirlo, chi più di Camilla può sostituire la Principessa, AHIMÈ, questo sì che è un mondo giusto!! Viaggeranno a bordo della Diamond Jubilee State Carriage, che emozione!!! Solo una Toro e un Acquario potrebbero fare una cosa del genere, che feeling perfetto e gli inglesi tutti contenti dei loro Reali, che coppia, sono dei veri amanti, solo che sono Scorpione lui e Cancro lei, tutta ACQUA, che bello, chissà quante cose avranno da dirsi, in fondo il popolo che ha da lamentarsi, una meglio di lei dove la trovano e un monarca con tal spessore lo dovrebbero inventare come la Panda. Mi sovviene un dubbio che giro subito a Boscolo, con questa Luna non si sa mai, ma oggi mi è andata bene, ho fatto il bravo, non era semplice! Pensavo sotto l’influsso malefico dell’Astro d’Argento che la Diamond essere Diamante e che questo Prezioso è un Cristallo. Giusto due Presagi più avanti di Giano, il 35: “…pluye au CHAR LE cristal…”, chiaramente una CAR-CARLO-CRISTALLO. Anche la pioggia, ma che fosse Acquario, proprio romantico, proprio da set cinematografico! Ultimo rigo: “…eletto ingrato, morto, pianto, gioia, alleanza.” Speriamo bene per lui e le sue opere di pace a venire…a presto!!gaeta6315

    • Perchè fare psticci con righe di altri presagi? Cosa da tempo di saltare da albero e frasca poi finirà in palude. Contro ogni simili accostamenti d’arlecchino fanno colore ma ai fatti – non hanno nulla di esegesi severa,qui impostata e perfezionata a cui attenersi. Su Carlo Terzo il presagio non è ” GOOD anche se dicono GOD SAVE THE KING …….vedi i precedenti Carli Re di INGHILTERRA,tutto tempo al tempo,ovvero corso di anni non di giorni o mesi., Dopo il 5 maggio ecco a breve il file sull IMPERATEUR DES François…ovviamente trattandosi di re e KONIGLICH vittoriosi e sconfitti( quartine sul Bonaparte inedite in assoluto).

  26. Pendant fa venire a mente ciò che è rimasto di pendente, come se tutte quelle quartine, di cui ringrazio Giano averle messe in elenco, citasse delle pendenze per gli uomini? Pendenza è anche qualcosa che rimasta da “pagare” prima di? Non so quanto possa entrare e non stia andando a finire in qualche vicolo cieco. Anche perché non conosco delle quartine se ve ne sono di già compiute o meno, devo andarle ancora a vedere, magari rimarrà una mera curiosità e un filo senza uscita. Ma andrò a leggerle, se non si sbaglia non si sa di averlo fatto, senza errore non vi è conoscenza.

    PS: “non dimentichiamo questo lungo inverno, che ci fa ancora attendere la primavera, che tarda ancora ad arrivare! Ricordo un finché il freddo dura! Ed un due volte quattro 2024”

  27. Ma che bella storia romantica!! Questi sono proprio bravi, o no Roberto?! E così che bisogna dire!! L’avessimo fatto noi italiani, avrebbe parlato il mondo intero. Ancora si chiacchiera dei nostri ultimi Re, hanno ancora da dire all’estero, ma qui nessuno dice niente! Ottant’anni dopo questi hanno eletto il Re dei Re e tutto tace. Ma questo Paese si chiama Italia e altri avevano e hanno “libero accesso agli Oceani”, noi no!! E da quegli Oceani hanno tratto ricchezze immense con sfruttamento indicibile!! Anche Noi “avevamo 45 milioni di abitanti” e allora dove si sbagliava!! A Boscolo dico che il Sacerdote ha parlato di “Spirito Santo”, ma non degli Spiriti che oggi aleggiavano nella Cattedrale, Uno in particolare!!!!!!?????? Maestro lei se farà “deleted” lascerà ancora una volta gli Oceani agli altri, senza leggere la Storia con gli occhi dello Spirito!!! Ahimè…da Largo Campo!!gaeta6315

  28. Gaeta come hai visto la Monarchia è molto legata al DIVINO sia in Italia sia all’Estero, essa officia con RITO assolutamente particolare. La più grande tradizione arriva da essa. Qua dietro ci sta Vera Conoscenza, il resto è immagine, politica ,costume!!!! Hai visto quanti simboli, dietro ognuno c’è un significato , dietro ogni gesto idem. La Bibbia dove ha giurato Carlo III è una delle tre copie originali in tutto il mondo(senza modifiche e tagli).

    “Ottant’anni dopo questi hanno eletto il Re dei Re ” (E’ indicazione del CRISTO). quindi Carlo III è solo Re, non Re dei Re (per esserlo dovrebbe aver incarnato il Cristo). Ma è un discorso lungo.

    Lo Spirito Santo è il terzo Logos.
    Lo SPIRITO è l’Essere, l’Intimo. Coloro che si sono trasfigurati nel mondo elettronico, coloro che possiedono veramente un corpo elettronico (perché hanno fabbricato lo spirito) possono comandare agli Angeli della Morte e conservare il loro corpo fisico milioni di anni. L’uomo che possiede un Anima può aiutare i suoi discepoli nella teoria dell’acquisizione dell’Anima, ma solo l’uomo che possiede un corpo elettronico può lavorare con questi embrioni di Anime, così come un uomo cellulare (nel mondo fisico) può lavorare con i minerali della terra.

    E qua mi fermo se noi andrei oltre, molto oltre!!

  29. PROF: BOSCOLO, 6 maggio 2023 incoronato Re Carlo III, l’eterno principe che arriva al trono a 74 anni con il record negativo di sovrano più anziano, ma riesce a inserire il lieto fine alla fiaba di Buckingam Palace, capace di far incoronare regina l’unico vero vizio a cui non ha saputo resistere: l’ex amante e suo eterno amore, Camilla, croce e delizia di tutta una vita. Fu il primo erede al trono a laurearsi in Storia, nonostante i risultati mediocri fra i banchi, graziato da un posto ottenuto a Cambridge senza dover fare un esame. Carlo nel 2004 ammise sconsolato: “Nessuno sa che assoluto inferno è essere principe di Galles” L’incubo peggiore lo ha vissuto in famiglia, lacerato fra sentimento e doveri reali. Fra Camilla e Diana. Fra il cuore e la corona. Oggi la domanda il suo peggiore incubo: resisterà senza scivolare dal trono tutto il tempo? Oggi Carlo prende scettro, corona e mantello e sa che questa è l’occasione della sua rivincita, la riscossa dell’ex timido, l’occasione di un predestinato che voleva essere leader e ha sempre saputo di non averne le doti.
    Per non cadere, Carlo III sa che deve preservare l’eredità della madre Elisabetta II: servire la nazione, con dedizione e rispetto, fino alla morte. Ora lui è davvero Re. Una corona, uno scettro e un globo sono per sempre. Gli inglesi lo sanno. Ed è per questo che in tempi incerti si tengono stretti la monarchia, la loro bussola. Anche quella di Carlo III. –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...