Per rinverdire la Memoria dopo SADDAM L’ASSADAMASCENO – il Sanguinario (Il VERDE dell’Islam Kloeros-Kleros…KLOROS POISON …)

Non ignoriamo quindi il ventaglio che ha in ultimo dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse , il Quarto = Alrrabiet Alharb = Harb in arabo la Guerra – che porta il Cavallo Verde giallastro dell’Apocalisse!

Ma qui il VERDE è sinonimo tanto di Cloro verde micidiale chimica arma di massa. Che è Kloeros in greco e del Klero islamico. Quel cavallo VERDE porta una grande spada…la Guerra per sterminare i popoli e nazioni !Dunque se semmai questo sia il tempo dopo tutte le altre divise e colori bianco,nero,rosso e in finale il Verde-giallastro dei destrieri sinistri guerrafondai che hanno impazzato sul pianeta.

Così che con stupore richiamando una sestina singolare perchè ha una sua datazione che avvisava di quanto fosse in precedenza stato scritto “ Italo scritto “! Dopo cui agli occhi del mondo avremmo visto chi dei DUE DUX sarebbe comparso e paragonato e sia fatta la comparazione ondosa ( aquariana dell’HONDO UNDANS…)cosa che oggi cade a fagiolo, due piccioni con una fava.

Persino nel nome SADDAM e ASSADAMASCENO, il SANGUINARIO – da molto tempo vaticinato focalizzato su Damasco e la Siria e chi tira i fili quale supremo autore del Grande in russo BOL’SHOY MAUSCOW COMNENO (Bizantino-Turco!).

A chi osa smentire ecco quanto era scritto sin dal lontano 1991 ora che i protagonisti sono sulla scena ?.

Troppe sono le sestine con tale sequenza orientale che coinvolge Israele, Egitto,Palestina,Libano,Libia,Algeria, Marocco,Tunisia tutto l’arco Mediterraneo con così scenari nel corso di tale lungo excursus di storia,già bene preventivata dal 1956, al 1967,1973 ed avanti popolo…!

Ogni analisi qui proposta senza alcun imbeccata di consiglieri di specialisti e periti militari profumatamente pagati, ecco le lapidarie deduzioni che oggi possono essere anzi devono essere alla luce dei fatti -+ sapientemente rettificate.dato che il CORPUS dello SCENARIO è vasto e si allarga imperturbabilmente come un rotolo che man mano si apre e svela il suo messaggio, a suon di tromba…come quella di Gerico ? . Perchè c’è sentore che questa dilaniante fase possa essere pagata a caro prezzo dall’Occidente, l’America è lontana, la Russia è sin troppo vicina  siamo entrati nel tunnel buio…di un tempo cronico.

Ecco come Carta canta-  Karta= Tempo- Generazione in lituano!

Annunci

13 pensieri su “Per rinverdire la Memoria dopo SADDAM L’ASSADAMASCENO – il Sanguinario (Il VERDE dell’Islam Kloeros-Kleros…KLOROS POISON …)

  1. Buon giorno a tutti
    vorrei arrivare ad un semplice gioco di lettere, Assad, Mad Ass.
    Ricombinando anagrammaticamente e aggiungendo una M, …se vogliamo cosa necessaria al secondo millennio …MM, Massad, Saddam, Mad ass, ashashin ,… i Killer del Vecchio della Montagna e anche Damas ..co la città del sangue , a quanto pare.
    Sarebbe un pazzo asino :in italiano Mad e Ass, .La battuta non è mia ma di Bob Hope , famoso attore statunitense , ai tempi di Saddam , Hussein.., come vedete le lettere sono sempre quelle , e circa il sangue ,( Sangsue per essere precisi) Dam,anche quello è sempre uguale .Anche i contendenti , abbondantemente previsti sono sempre quelli , cambiano i nomi , ma non cambiano i giochi , e nemmeno le lettere.
    Non si può assolutamente negare la previsione , e naturalmente le guerre in Medio Oriente fino dal 1956!!

  2. Di nuovo
    una cosa curiosa , voi tutti conoscerete i Dalmassini , piccole prugne deliziose , che maturano più in la nel tempo .
    Il termine originale era damascini , o damasceni , ovvero di DAMASCO, è un frutto che viene proprio dalla Siria , adattissimo a farne deliziose marmellate.
    Io mi auguro che i cittadini di DAMASCO , o Damasceni si sottraggano col massimo impegno dal rischio di un massacro …massad, ambassadeur, ambasce , e naturalmente dam , sangue : a volte la legge dell’analogia è veramente pericolosa !!!

    UPDATES- abbiamo messo la quarta ? Questa non è la Settimana Enigmistica.Facili giochetti. Piuttosto mai scordare che queste pagine qui riprodotte gridano anche alle pietre e SONO STORICHE e lapidarie sentenze tanto del prima come del dopo qui indicato doveva maturare nel tempo e che sebbene del poi tutto sembra facile a dirsi.Ma invece conta la lezione e l’attendibilità ricavare dai versi della sestina il quadro degli eventi e degli scenari concreti e minacciosi nel successivo sviluppo.I giochi di parole sono esercizi divertenti, fatti dopo, bravo chi li metterà invece a nudo , ma vale solo se anzitempo. Tipo VINS SALIN o SALVINCASTRO Matteo SALVINI ? Cosa potrà il logo allora potrà vaticinare ? Ecco una occasione per dare senso ad un’altra singolare riga di un presagio con tanto di enumerazione Otto, Quindici(qui indice) Cinque !!!!!Quale Illegalitale …si verrà a permettere l’Esploratore oratore maligno …..Vediamo cosa sapete ricavare semmai dal buco un ragno o invece il vero Omen ?

  3. primi focolai bellici,la trompette usa ha sparato i suoi affusti missilistici

    UPDATES- UDATOS(Acque in greco) che come fiumi di parole ormai scorrono in bocca ai Pesci o al mare del prossimo segno del 2019…e che la maggioranza ignora sempre. Da sempre la stessa APOCALISSE. Poveri cristiani che chiudono gli occhi, orecchi e altro per non considerare…salvo solo quando la paura fa Novanta. Allora solo allora invocano i santi o dio e Tutti si vegliano solo se sono minacciati. Prima ballano e cantano come le cicale o i grilli…dove stanno invece le FORMICHE, le vergini sagge ?Quelle che risparmiano l’Olio per la lampada per non restare al Buio o allo stridore dei denti( dicono i Vangeli).Saranno queste parole inutili come quella del Cave Canem o Al Lupo, a lupo !

  4. Sappiamo che DAM significa SANGUE,ma noi che siamo ITALICI non scordiamoci che SANGUE è anche (anticamente) liaison al numero 18….2018??? Nella SMORFIA Napoletana !

    UPDATES- non escludendo altri idiomi SANG….in persiano è PIETRA- Simon Pietro ?

  5. Prof, il presagio è determinante, secondo quanto scrive Nostradamus, perché richiama all’attenzione quella combinazione catastrofica che è 8, 15 e 5, di cui si è discusso tantissime volte in passato. Straordinarie ed indicative le sue pagine da 349 a 351 ne “L’enigma risolto” ed il fantastico file del 29 dicembre 2014. Impossibile commentare tutto. ATTENZIONE alla serie 600 (8x15x5=600) e attenzione alle altre quartine cui si rimanda. Buona d’OMEN nike

    > WordPress.com

    Updates- XV quindici e venti XX ovvero vado a caccia di serpenti ? Impossibile ricordare tutto e commentare il tutto. Non c’è nessun altro che sta all’erta da quasi 50 anni.Quanto basta per sbaragliare tutti salvo chi segue la nostra strada.

  6. Prof, incuriosisce ed insospettisce la partecipazione di Salvini, oggi, a Vinitaly, l’importante manifestazione sul vino, a Verona. La semantica suggerisce Verona: “…colui che di Verona avrà il governamento…”?! Verrà dopo il “vin Salin”? o la nave senza nocchiero attende chi “…nascerà in strada e porterà un soprannome indegno…”? Alla prossima

    > WordPress.com

    UPDATES- Gettiamo la monetino nel Pozzo di San Patrizio e vediamo se il desiderio sarà esaudito. Meglio che siano i giallastri a salire al vertice…poi il gioco potrà farsi favorevole al vento veneto, ma stiamo a vedere chi emblerà o assemblerà i giallastri pentastellati loro ! Vedo che sulla Spina Christi non c’è parola ! Allora il velo di MANOPELLO non ricorda qualcosa JEMAPELLE ?

  7. Prof, lei qui ha scatenato un piccolo putiferio. Andiamo per gradi e speriamo, con la mano sul cuore, che abbiamo capito male. Quartina 8-40: il TORELLO e gli ALBANESI. “Torello” in albanese si dice DEM!!!!. Qua sono ARROSSITI tutti, dalla paura e non dalla vergogna. Adesso può bacchettare la nostra incapacità a capire, altrimenti, se così fosse, scende la notte, quella senza luna o quella con la Luna che piange (arcano 18) e CHERRA tutto, anche la SCELTA (escolle). Dal Principato e da Largo Campo (siamo andati di notte a “comprendere” la fontana di Vanvitelli, lì dove cade il Sole!!) un saluto preoccupato ed un po’ arrabbiato.

    > WordPress.com

    UPDATES- DEM..o DAM..sempre di sangue e di giusto giustiziato…passato e futuro Giano a due facce, ma una sola CAPUT- ROS o rais in ebraico e arabo.Cosa dunque sta al Vertice, al sommo luogo su cui focalizzare bene dove la strada sale o il fiume del tempo conduce secondo la SESCENI seicento prossima all’angolo- del Canto del Gallo. Il ELVEL non si solleva …sinché non voglia il Destino.

  8. PROF. BOSCOLO, nessuno potrà mai smentire quanto da Lei scritto già dal lontano 1991 ed ora vediamo sulla scena i malefici protagonisti. PROFESSORE DOPO DI LEI, PIU’ NESSUNO !!!
    Finalmente il risveglio dell’America, Francia, Inghilterra, che hanno agito insieme in una missione : punire e proibire l’uso di armi chimiche. Questo maledetto sistema è già stato visto in tante immagini di soldati con maschere nelle trincee d’Europa, nelle camere a gas dei nazisti, nella strage di iraniani fatta dagli iracheni in guerra, dai missili di Saddam Hussein al popolo ebraico e adesso ecco i bambini neonati siriani che, e non per la prima volta, cercano di respirare piangendo. Adesso i tomahaxk hanno colpito insieme alle armi francesi e inglesi i centri di stoccaggio nella periferia di Damasco, e come ha affermato Trump: giustificato, legittimo, proporzionato e perfettamente eseguito, sono state colpite solo le strutture chimiche di Assad.
    Putin non vede di buon occhio Assad che con l’operazione della coalizione lo definisce: belva indesiderata. Assad ha agito con la selvaggia smania di possesso che gli ha fatto fare centinaia di migliaia di morti, perchè è coperto e stimolato dall’Iran.
    Sembra veramente molto difficile che la missione sia veramente conclusa, sarà difficile mettere i remi in barca. Si è aperto un fronte che mette in discussione sette anni di prepotenza in Siria, che TRUMP, MACRON e MAY non lasceranno passare così facilmente –

    • Putin non si mai interessato di Assad e della Siria fino a quando non ha avuto la certezza di poter usufruire ancora una volta del porto militare di Tartus, stipulando un accordo di 49 anni che da alla Russia la sovranità sul territorio della base.
      Ma come dice Robert Kaplan, analista di politica internazionale «Il Cremlino non è intervenuto in Siria fino a quando non si è convinto che Obama non aveva intenzione di impegnarsi». L’articolo prosegue indicando che Putin ha una sua visione per la Russia del futuro, che in Siria è e sarà prudente ma pesto si dovrà scontrare con Teheran che sogna un’egemonia imperiale dall’Iran fino al Mediterraneo.
      Le indicazioni di Nostradamus sui futuri nemici che arrivano da Oriente per colpire anche le coste Adriatiche dell’Italia si fanno sempre più concrete.

  9. Prof, dalle sue risposte si intuiscono strane trame ai livelli alti. Da considerare, ad esempio, il trattato su Sigonella tra Italia e Usa è coperto da segreto di stato. Il nuovo premier, a causa della ESCALATION, dovrebbe stare nel vecchio “mazzo di carte”, altrimenti dovrà prevalere la ragion di stato ad ogni costo. Avremo un altro ’78? Un altro rapito? Il premier che dovrà fare la prova (mandato esplorativo) e che ci lascerà la …..? Una macchinazione di stato che produrrà DAM sul DEM? A presto

    > WordPress.com
    Updates. Nulla di tutto questo siamo in fantapolitica.Solo Flora ha il destino alla Cola di Rienzo, Stop. Fiori e Picche….e il ferro nella macina…questo è lo scenario dell’esito della suspense successiva alla grande Orribile COCHE , o occhio et Porcata … con chi abbia il nome composto da Lettere aspre – ovviamente nell’anno del PORCO e SPORQ…capitale, ma non diamo le perle ai porci o proci compagni di Ulisse . Lasciamo che agli attori recitino la loro peggior parte.

  10. buonsera dott. Boscolo,
    la saggezza popolare ci insegna che non si deve svegliare il can che dorme… in questo 2018 anno del cane invece sembra che si voglia svegliare il (cane) lupo russo (e l’ambigua posizione della turchia di erdog(c)an, -nazione dalla bandiera rossa!- non lascia presagire niente di buono) in una guerra di missili e notizie false (e qui mi vengono in mente il gallo – francia, il ruffiano -macron, la tromba falsa e dissimulante – trump… spero che queste associazioni siano solo frutto delle mie paure). Di male in peggio la cagnara nella quale ci ritroviamo per la formazione del governo (colla lega che sembra l’unica forza a voler evitare un entrata in guerra) sembra non emergere un leader ancora in grado di prendere in mano le sorti del paese e fare da ponte tra l’oriente e l’occidente, come potrebbe competerci per posizione geografica e storica.

    UPDATES- eccoci quindi entrati nel Grande Carrefour da cui non possiamo escluderci e a ragione le quartine e l sestine dipingono gli scenari da paura. Ma con passi lenti e saggezza evitiamo di fare come in passato di altre guerre, quello di ignorare Nostradamus.
    Abbiamo d fatto da sentinella temeraria , e siamo stati presi per folli e mai creduti. sino sinora, e continueremo sebbene il popolo giri la testa dall’altra parte. Sui piatti della Bilancia così stanno la Pace o Guerra – Ecco i frutti del tempo che allora dovremo pagare sulla nostra pelle. Chi pensa alla guerra o tregua o altri conflitti e discordie e liti o fagocitati da altre forze avverse… ma sempre restando sempre indifferenti ? O Viceversa ! Noi pensiamo tutto all’opposto, ma ancora siamo troppo smarriti e senza difensori in campo…salvo che il cielo sia propinquo ad altre stelle non Usa o Russe o Turche…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...