Quando sai tratta di arte e non di fotografia cosa che perverrà a tempo debito ideata la camera oscura non senza precursori d artisti su cui è calata l’amnesia(Caravaggio ?).
Quando si attesta che il Lino Sindonico è un manufatto dell’Epoca dopo le Crociate si evidenzia che sia un ossimoro contrastante l’età del Carbonio e il Corpo d’Umo la cui leggenda appartiene invece indietro nei secoli a circa poco meno di duemila anni fa!
Tra questi due divari temporali così distanti tra loro l’Era e l’Età di Giano dio del Tempo e del Cristo,il Sudario stesso con la sia impronta anatomica e il nostro tempo, tra i due litiganti teorie il terzo gode ?
Il Punto che invece focalizziamo sono le immagini messe a fuoco, come ama dire Nostradamus “ in sensori mani corpi a fuoco – essere immortale questo momento...” (4-31) er vedere tanto vicino come lontano sino alla stessa Luna – l’equivalente di raggiungere una tappa formidabili, immortale per l’umanità o qui per la Fede ?.
Ma cosa di fatto abbiamo visto nell’ultima tappa in cui dopo tante citazioni, congetture,riproduzioni pittoriche della Sindone, le Foto di Pia hanno svelato il Volto- del “ Sangue del Giusto(giustiziato) del Tauro(Torino)la Saudor dorata ! –
“Quante sono le citazioni del Nostro e le nostre (Bois Citez –attesta la quartina)in merito alla Sindone Blanche LINE-LAINE-L’AINE’ ( primogenito in francese) a cui è seguita anche la Sincronicità con – alla SINDONESIA isola le cui foreste in fiamme…- Un evento famoso allertato anche dai satelliti – allora avvenuto dopo l’Incendio nel Duomo, ove era riposta la reliquia.
Ma tanto è rapida la circolazione delle notizie e delle teorie contrastanti da ogni sponda o fazione sostenente tesi con tanto accanimento,o peggio come Giulio Fanti altro valente studioso della Sindone che è stato allertato come il Fanti, dico Sigismondo Fanti, lo Zoroastro della Compagnia del Leonardo da Vinci alla volta di ducato di Milano , così è attestato dal pugno stesso di Lionardo nei suoi scritti(codici).
Cosa mai attesta il Fanti ? Dal nostro lontano Rinascimento, cosa da tempo narrata nella Summa Profetica( 2006)quanto è detto : (96-11 undecimo)
Chiaro (Tooros in greco) ha mostrato- Che in terra pose la sua faccia altiera- Allhor* che nacque il nostro Sommo Sole<SOLAIRE>.
(*Lignaggio Albhor- albore arbre stirpe ).
Quartina dispiegata in anticipo sull’avvento nel campo della Fede del SOMMO SOLE della Fede sino alla Fede nostra che è immacolata pura ! (del Papa del sole indicando il nome e la sua origine piemontese).
Passato il commento inconfutabile per tutti coloro che oltre tale deduzione ed ispirazione anticipatrice, ha così poi visto confermata l’era di Papa Bergoglio, non senza in coda chi come il diavolo o le capra ed l’insolenza e sia la nascosta faccia da culo e tosta di chiedermi pure cabale profane o i numeri del Lotto sino a fare concorrenza alla Madonna a svelare il futuro!
Dio ci difenda da tanta banalità bigotta di quanti vogliono sentire solo le profezie che gli fanno comodo e si conciliano con le loro fanatiche promesse che perdono i pezzi strada rimandando il tutto alle calende greche,cioè mai !
Noi abbiamo riscontrato e messo la nostra faccia, il nostro nome a differenza di quanti anonimi somari hanno “Frappée “ alla nostra porta solo per origliare o copiare quanto presagiamo pere impastare ed amalgamare il tutto scoordinatamente senza il Sale als also (vedi greco) con Sapienza , da mestatori con la farina del Diavolo.
Dunque ci vuole il sale in Testa , anche solo in piccolo chicco di sale,grande come il seme di sesamo come narra il Vangelo, che ci istruisce capace di far sollevare le Montagne. L’Apriti Sesamo è leggenda araba molto più tarda che rinfocola tale sogno di volare o lievitare oltre i comuni limiti della gravità umana.Ma cosa centra le FEDE ovvero Shinkò (in giapponese) la FEDE o la quintessenza a cui si dovrebbe fissare la nostra focalizzazione interiore per vedere – percepire il più lontano…avanti possibile stanti “In Medio Stat Virtus”, sempre nel mezzo, al centro equidistanti da tante estreme contrapposte teorie e filosofie ! Poi l’Apriti Sesamo…appartiene al mito arabo di Aladino o del Dino= il Religioso il Credente ..ma in casa nostra si dice Maometto va ala Montagna o la Montagna va a Maometto , altro bisticcio di fede che è una sfida (Fehde in tedesco)alla stessa Fede Umana.
Siamo fortunati perchè non abbiamo dovuto andare lontano, siamo nella città del Tauro o dello Stauros(croce in greco)del Volto altero del Sangue del Giusto (giustiziato)del Tauro la sua Saudar dorata …(Crono-Tempo)Saturne Urne Sa-Turin ! Righe eloquentissime associate alle altre letture da tempo dispiegate da tempo dal tempo di Saturno turno Urnale – giusto allora avvenuto a Torino. Sono i dettagli che a quanto pare nessuno coglie ?
Memorie di una foto flash ormai storia passata…di un dolo a troppe facce.
Ma ecco come la foto della storia del Pia fotografo in primis dell Lino – sia incredibilmente messa fuori dall’occhio di una perfetta completa focalizzazione. Perchè quella Foto del Volto dell’UOMO e del Sangue del Giusto…..ha dimostrato che allora nessuno poteva realizzare una simile composizione pittorica o istantanea fissata sul Telo con una mano umana o divina, o con un lampo CHIARO di LUCE !
Profondità,volume, sfondo e compattezza che si additerà possibile essere ideata dal solo genio futuro che poteva farlo ancora , allora dal 1200…in poi dato che Lui era nato in quel 15 aprile del 1452 nel mese dell’Ariete o di altra allegoria fantastica che tanto piaceva elencare astrologicamente il nostro Sigismondo Fanti.Il Maestro di quel grande Testo Trionfo di Fortuna , opera ignorata sulle Stelle, eclissi,galleria di quartine astrologiche con tanto di filosofi antichi da crogiolo enciclopedico di tanta Quintessenza da equivalere alla Scuola di Athena di Raffaello – in cui sono tutti raffigurati,incluso lo stesso amico e compagno il Fanti-Zoroastro !
Ritorniamo così alla tanta Tecnica TEKNE = ARTE o impatto sul Telo sindonico che ha fatto pensare a molti alla camera oscura ideata dal Nostro genio leonardesco. Ma i tempi dunque bene pongono distanze di spazio e tempi (crono)che nessuna argomentazione potrà ignorare.
Allora qual’è la Arte o TEKNE che ha dato vita a tale VOLTO-FACCIA ALTIERA quando sia il granitico monolite o il GRANVISO che sorveglia la nostra pianura su cui svetta la Superba Mole, che non esisteva affatto nei precedenti secoli. Ma il Sigismondo Fanti invece attesta oltre ad altre quartine,tipo l’Acqua su Marte trovata a nostro beneficio dalla Gallia Cisalpina ...(Piemonte)sino ad elencare le Macchia Rossa sul disco di Giove, prima di Galileo Galilei. Perchè questa invenietes -scoperta trouvè – trovata resta parola morta? Sono tutti ciechi o peggio scemi a tal punto da ignorare quanto da tempo pubblicato.
Quanto quella Faccia Altera posta come qui si Mostra CHIARO ….TOOROS (TORINO)sotto il cielo stesso del TAUROSe delle IADIS !
Non esisteva affatto alcuno che poteva realizzare tale lampo e l’icona anatomica con tanta perizia ed esattezza, perchè il LINO = TELOVO doveva essere bene steso piatto così perfettamente come uno schermo e non ripiegato sul corpo o volto, a ricevere il lampo – altrimenti l’immagine sarebbe deformata da come era adagiato il corpo. Quindi ci sarebbe stata solo una composizione anatomicamente scomposta.
Invece il VOLTO & OPS & PROSOPOS è statuario. Infatti 臉,臉 = Lian,il Volto in cinese blanche line- liane- lo prova in maniera celeste e paradisiaca. Così pure altra escripture del PARADEIXE in greco da DIMOSTRAZIONE ancora trascurata e inconfutabile. E’ la dimostrazione oltre ogni teoria che sfugge alla nostra comprensione umana, perchè non tutto ciò che esiste , non sia sempre un giallo che mete alla prova et proban anche i montoni più testardi che rifiutano cosa sia avvenuto alla Luce al lampo CHIARO di una somma Intelligenza di cui noi siamo incapaci di cogliere, salvo l’immancabile ispirazione che ci giunge dalla Vera FEDE, la sola et unica dell’UNICO UNUS TRINUS EST – che solleva le Montagne all’Ombra della Superba Mole Antonelliana o del granitico Monviso stesso che solo madre natura sola con la sua forza utero Delphos Simica innalza o solleva in alto come abbassa e seppellisce Atlantide o ogni altra pretestuosa chimera di ignorare lo Spirito di Verità che solleva il VEL e TROVA !.
“ ANEMOS PROPHETA IN PATRIA “
Mi verrebbe da dire in questo caso; “non si scherza ne coi Santi e tantomeno con i Fanti”.Il tempo di Giano ha prodotto il curioso sincronismo dei due Ingegneri ( Sigismondo Fanti e Giulio Fanti )che hanno a distanza di secoli testimoniato la autenticità del sacro Lino conservato nella città del TOOROS!!! ( senza dimenticare le quartine di Nostradamus!!!……)
UPDATES Perché più citazioni € file e sia tanto materiale e tante sono le informazioni che si portano alla luce…con la dovuta doviziosa ricerca costante negli anni e decadi e quasi oltre mezzo secolo, che così la verità viene a galla con tanto di nero su bianco. Un grande numero di attenti studiosi che seguono e sia le oltre cento nazioni del pianeta – questo a dispetto di quelli che curiosi, simulatori promettono,promesse da marinaio ma sono solo somari, che pretendono di imporre agli altri una Fede con la museruola contorta perchè basata su fanatismi , come quelli che in internet – così accedono senza arte ne parte – Ignoranti anonimi , spazzatura da porcile cani, porci e capre che del messaggio ermetico sanno fare solo pastura – perchè senza aver studiato, illetterati, alla cieca costoro calpestano gli scritti antichi dei sapienti e così sputano sentenze, insulti,infamie contro docenti, ingegneri,filosofi, seminatori che hanno contribuito con le loro ricerche a dimostrare , documentare la storia umana da filosofi che armati dalla sola Minerva, la Sapienza lottano le tante fantasie, visioni, chimere ed illusioni dei ciarlatani che ingrossano l’inganno e ogni pagliacciata e buffoneria che costoro amano divinamente mascherare amalgamando la fede e la religione mistificando testimonianze di ben altra origine !
Ma alla ALETHEJA = alla VERITA’ – invece BASTA il SOFFIO ed il PESO di una PENNA, di una parola ,logos profetico da tempo scritto nero su bianco a fare inclinare il Piatto della BILANCIA tra le dodici stelle – che la VERGINE CELESTE stringe saldamente in pugno – il Cinque – Shinkò ! Ma cinque secoli di storia e profezia non bastano giammai ågli Contras asini inetti critici senza testa ! Lo ha scritto chiarissimamente il Profeta.
In questo elenco di animali da cortile ci metterei anche quello più “sporco” che non è come si crede il Maiale,ma il ( CICAP ) che “Cicero pro domo sua” è sempre e solo a favore della scienza,e quando non ammette il responso,invece……
http://www.studiosindone.it/newspages/notizia02.php
UPDATES- Infatti letta la relazione scientifica dell’ENEA- si è mostrato CHIARO-TOOROS …quanto citato e senza essere DIO !Perché quanto era scritto per bocca del profeta, si dimostra chiaro – che è il solo che porta la Fiaccola + il Dadokeo in cima al Colle – perchè la VERITA’ si innalza leggera come una Piuma l‘ANEMOS(in greco) il VENTO che bene da tempo solleva sino al SETTIMO CIELO e invece precipita nell’abisso i dannati mentecatti che blaterano vaticini – senza salvagente e sordi poi bestemmiano ad ogni profezia avverata …invidiosi qualunquisti perché lo Spirito Santo illumina chi Vuole !
Perché a noi basta il Vento che spira -soffia (come insegna Leonardo Da Vinci) sulla Vela dell’Albero Maestro del Lupo di Mare che guida la sua barca sul fiume sino alle sponde della FENICE-VENICE!
(Vedi e rileggi – Il REBUS di Leonardo da Vinci qui da tempo postato) Quindi non attese ed aspettazioni vuote scritte su carta con inchiostro simpatico, quasi come un giallo o peggio da Spys story da imbroglio che ha solo il marchio del luciferino maestro del cordoglio. AI ciechi non serve la Luce,neppure ai Morti, ma solo ai Viventi che giorno dopo giorno accertano la VERITA’ cruda e nuda che smaschera quelli che mai mettono la faccia , gli anonimi denominati l’ asinus (in latino e in spagnolo = culo)..asini inetti critici!.
PROF. BOSCOLO, credo e concordo perfettamente quanto la ricerca scientifica, dopo 5 anni di studi approfonditi della Sacra Sindone, ne conferma l’autenticità e oggi ben custodita nel Duomo di Torino. Su quel lenzuolo di lino è ben chiara l’immagine dei segni dovute alle torture subite, esattamente come quelle descritte nella passione di Gesù. Io sono credente e quindi credo ciecamente quanto affermato dalla comunità scientifica. Lei Professore ha più volte scritto e ben spiegato la veridicità di quanto già scritto oltre 500 anni fa da Nostradamus e Sigismondo Fanti. Purtroppo i detrattori esistono per accanirsi sui meriti altrui, basta ignorarli, non meritano altro.
A chi dovremmo dare ascolto? Alla Madonna che parla tre volte alla settimana ad orario fisso alla veggente di Medjugorje – A lei ha portato bene: ville, alberghi, ristoranti e noi meno fortunati che preghiamo e imploriamo che ci dia almeno un pò di salute e ci tolga dal tormento del dolore, niente, nè una parola, nè un segnale. Disse bene qualche tempo fa Papa Francesco: OCCHIO AI FALSI VEGGENTI !! e di falsificatori e traditori purtroppo ce ne sono tanti –