Da La Stampa ….Pandemia l’anticipazione polmonare!

Anticipazioni sulla Pandemia 11 dicembre 2018 !!!!!!!!!anticipazioni scientifiche

al Ventoso Adriatic o Vent Adriatic  o Windige Adria ?Dalle Alpi  a Venice !

(Ingrandimento dell’articolo)

 

 

27 pensieri su “Da La Stampa ….Pandemia l’anticipazione polmonare!

  1. Prof, le passo qualche informazione semantica prodotta dal “pensier mio”. Forse non ho del tutto sbagliato sulla troika che ho menzionato ieri, visto che sarà incaricata probabilmente della fornitura APP IMMUNI. Chissà a quale altro delirio sarà sottoposto il popolo, è nata già polemica politica. Ma andiamo sempre a Fanti: “PER LA non conveniente compagnia…”, il Rabbino vede PERLA, semanticamente collegabile a “perna” conchiglia detta COSCIA DI PORCO (porcata?!) Nell'”incrocio” a croce “pierna” in portoghese essere gamba! Ultima riga dal senso fonetico-grammaticale arcaico: “…a più puoter urtar tua navicella.” Il senso si capisce, ma le prime tre parole della riga come se volessero dire in modo antico “a più non posso”. Prof, legga piano la riga, come lei ha insegnato, l’abbiamo fatta scorrere nel Mulino molte volte A PIÙ P…, A+P+P=APP o APPlicazione. Ho sempre detto spero di sbagliare, spero invece stavolta che da lontano capisca la Falce SA TURIN saturnina a cui mi riferisco, le Macine hanno pensato ad una sorta di meccanismo malvagio per poter “urtar la navicella”, una BRUTTA COMPAGNIA e Buona Notte!

    >

    • Forse l’idea della compagnia e company….si avvicina a chi dell’Aspre-Astre par letters sia l’autore della oscena porcata o di tanta COSCIA di SPYORKO Poco coche o cocchio ,corsa cin cui tutto diventa tagliente per quel ferro aguzzo messo nella mancina sinistrale ! Qui la nostra intelligenza sarà messa dura prova la nostra umana indagine – semantica permettendo . D’onde finalmente scoprire e capire così sino a che punto giungeranno simili sociali raspre discordie, litigi, le durissime (in latino) ASPRETUDINI + scabrose e lettere KRI-KRA….e affini nome…in campo

  2. Prof, Buonasera, la sua direzione del KRI-KRI e KRA-KRA essere sempre la stessa e forse così sarà. Da analizzare però più attentamente la parola “horrible”, dall’etimo un po’ particolare. “Horribilem” latino, deriva da “horrere” e “bilem”, apportare terrore! Anche “orrore” riguarda ciò che è “ruvido”. “Bilem” è giallo!!!! a tratti tendente a verde, somigliante molto a rana!! Mai, oserei alterare quanto lei di straordinario ha scritto sulla COCHE-COSCA-COCCHIO-PORCATA e quant’altro a quattro ruote, però da considerare anche che “coche” tradotto dal francese essere SEGNO DI SPUNTA, o UNA TERRIBILE OCCASIONE DA NON FARSI SFUGGIRE (PERCHÉ GIÀ ACCADUTO) PER TOGLIERE UNA MOSCA FASTIDIOSA, quindi una sorta di “ticchettatura-segnatura”, anche con l’app e vaccinazione casca a fagiolo, diciamo che poteva dirla più facile!

    >

  3. Prof, è allora LOKIO del Rabbino sul segno di spunta, simbolo particolarissimo su cui si può dire tanto e di più e Mulino che sentenzia essere somigliante ad ALI DI GABBIANO, simbolo di partito politico!!!! Da studiare i segni di spunta ricorrenti in ogni paese del mondo! È l’opposto della croce X che a sua volta può essere usata come spunta!! Qui si cela probabile messaggio semantico!

    >

  4. Già è come gridare al LUPO al LUPO… e poi quando il Lupo arriva, allora tutti dico OPS!! e scappano via come topi (2020 Anno del Topo).
    Già in passato, come del resto lo testimonia anche l’articolo riportato, molti erano i centri di ricerca mondiali impegnati nella ricerca di possibili vaccini contro la polmonite o i futuri coronavirus, sopratutto quelli provenienti da animali selvatici, i più pericolosi e misteriosi. Ma alla fine non fu fatto molto, tante che alla fine uno di questi virus “selvatico” ha messo in ginocchio il mondo intero.
    Che sia di insegnamento per il futuro…

  5. Prof, ma ATTENZIONE, RAB in vena oggi e allora apre agenda papa Francesco, cancellata visita ad Acerra e focale riga per riga su appuntamenti papali mese maggio. Macine lentissime, una riga non convince domenica 17, giorno di triste sorte o uscita, incredibile ricorrenza SANTA MESSA CENTENARIO NASCITA GIOVANNI PAOLO II. La quartina è la 6-100-CENTO!!!! Ma lei ha scritto dappertutto e con larghissimo anticipo di aver letto Wojtyla in quella quartina: “Où iusqu’au ciel se VOID L’AMphitheatre…”!!!! Sempre ricordare il legame con il presagio 9: andiamo alla numerazione 8,15 e 5; 17/05/20, il rapporto numerico con l’algoritmo è strettissimo, 1+7=8; 15 e 5 o 15+5=20, con 15 indicante 5 mese della Rosa e riPETERsi possibile e speriamo bene.

    >

  6. Prof, sicuramente si scatenerà contro le mie stelle, ma qua le segnala Nostradamus e allora urge Astrolabio a Largo Campo e viene azionato tic-tac astri ed in comparazione con quartina 1-50, uno dei suoi assi portanti dell’esegesi: attenzione estrema alla riga, veggente segnala Aries, la violenza arietina e mette virgola, “Giove e Saturno quale mutazione! Poi per lungo secolo (!!!!!!) il suo maligno tempo ritorna (Giove e Saturno in moto retrogrado, muta-AZIONE, il secondo nel quadrante Onde)”. Lei in “Centurie e Presagi” ha scritto RICORSO STORICO e basta così con soli due astri!

    >

  7. PROF. BOSCOLO, per domani 25 APRILE infiniti AUGURI DI BUON COMPLEANNO, persone straordinarie come Lei sono una grande fonte di saggezza e ispirazione per chi da anni sempre la segue. Le auguro di andare incontro ad un futuro sempre migliore per una vita serena in buona salute e ricca di soddisfazioni e a tutto quello che Lei possa ancora desiderare.
    AUGURI, AUGURI, AUGURI !!!!!!!

  8. Prof, giusto due appunti prima di questo particolarissimo 25 aprile. Da ben interpretare quanto lei ha postato circa la Giornata della Liberazione-festa di San Marco(Venezia) che casca a fagiolo. Ma qualche particolare pensiero l’avrà fatto sicuro, visto che ha pubblicato due volte le straordinarie bandiere prodotte da Marcus. Qualcosa lo ha convinto!! E allora da ricordare che domani è San Marco, MARCE, c’è scritto sull’effigie del Marciano Leone!!!!, l’etimo della parola conduce dritto a Marte. Dico solo che il termine in latino essere REQUIEM, incrocio sempre difficile da capire, come pure la Purificazione di un aprile che sta per finire. Volevo aggiungere che il mondo è in apprensione per il Maresciallo, qualcuno dà il compagno Kim già per morto. Tempo addietro lei segnalò una quartina ad hoc, la cui seconda riga oggi potrebbe insospettire: “… dalla piaga (!!!!) del tiranno trovato morto.” e Buona Notte.

    >

    • Fosse vero che i despoti e tiranni calino nella fossa e i popoli siano liberati da tanta finale Merdekam e Scoria – di cui solo liberati lo saremo, destino compiendo il vaticinio che è la grande speranza di un mondo migliore…ma attuato che sia il LIBERAS NOS A MALO S! Di quel Male che ….o grande male pestifero che è ancora un chiodo sulla mapelle nostra e di tutti.(Mapelled -Ellemapej – in ebraico Rovina, disgrazia da dizionario Biblico tedesco)

  9. Prof, come ho detto in altre occasioni, non voglio leggere nelle parole, fatti che non ci sono, però l’atteggiamento del nostro amato Presidente per molti versi è similare a quello di Francesco; l’Altare della Patria non è un anfiteatro, però ha una struttura a semicerchio e il “vuoto”, VOID si notava tanto, un’atmosfera spenta, c’era una sola differenza con il Papa: la MASCHERA!!!! L’etimo della parola è complesso, ma non è dei migliori; io ci vedo un “mas-CHERA”; ma è un oggetto che serve per fingere, e a volte chi la usa, come purtroppo in questo caso di pandemia, è costretto a metterne un’altra al di sopra di quella che già porta!!! Fra poco ne abbiamo 26, non vado oltre, da lontano colgo che ha capito. Qua è difficile da dire, così come è difficile interpretare l’etimo che riguarda anche “buffonata” e “burla”. Il vietnamita con tutte sue diramazioni suggerisce MAT NA, e rimanda sempre a “MATerasso”. Capire è ancora più complesso e Buona Notte.

    >

    • Gaeta ti nomino giostraio delle parole…giri e rigiri…mulinelli inclusi macina pietre o grani o miglio che sia – pur sempre restiamo prodigi e sentinelle senza agitare le acquariane onde sotto la spinta del buon vento o del bene vento che soffia dal Sud al Nord ventosissimo così onde possa gonfiare la VELA con il Vento in Poppa sul Grande Adriatico.

  10. Ringrazio il prof per l’Onorificenza, sarà sicuramente meglio di qualunque Cavalierato della Repubblica. Ma noi filtriamo tutto, anche l’impossibile, mai provarci e allora nelle Macine il sospetto post. “Giostraio” non è troppo edificante in gergo, ma per altre ragioni ed a volte le giostre, da bambino, mi facevano girare la testa. Ma l’etimo in fondo dà ottima qualifica: deriva da “giostra” che molti studiosi fanno derivare da “giusta”!!, riguarda il “tenzone” l'”approssimarsi”!! dei cavalieri l’uno contro l’altro! La parola qui ha generato soddisfazione, da leggere forse in modo anfibiologico, riguarda l’arte del collegare, del “congiungere”, come una “cintura”, maestria non semplice. Ma da analizzare tutte le righe del Boscolo, c’è nascosto qualcosa e allora “a Mulino lentissimo” e riga dopo riga! Le 5 righe si rivelano grande boscoliano intrigo, estremamente succulente!! ed analisi difficilissima. E allora senza “rigirare TROPpo”, in breve, brutte le prime due: essere sentenza, nulla da fare, “mulinello” deriva da “mulino” e gli uccelli possono rigirare quanto vogliono, finiranno nel paretaio!!!! Purtroppo mi diedero alla luce sotto il segno dell’Acquario con Saturno e Mercurio congiunti, terribile configurazione astrale, ci provo sempre a non agitare le Onde che ormai sono al Top!! Ma aggiungo sempre umilmente!! che le ultime due righe nascondono messaggio ed ulteriore quartina. Ma Rabbino questa volta ad occhio nudo: bene vento, trattasi di Benevento, storica provincia campana (Sannia essere una delle 5 città di Sem), anticamente era MalEVENTUM e poi BenEVENTUM. Non posso andare oltre Boscolo, sarebbe umanamente impossibile, però ricalco quanto lui e Nostradamus hanno scritto: “In POco(!!!!) tempo si dirà di Falce (falce comunista o falce Saturnina rappresentante Italia che si ROMperà?!), Dal basso (Bassa Italia?!) in alto (Alta Italia?!) elevata prontamente ( pROMptement), Poi in un istante della illegalità e l’abile breve, Che di Verona avrà il governo!!!!gaeta6315

  11. Prof, aggiungo quanto ho erroneamente omesso: “Falce brutale (bruITALE!!!!) e fragile”. Ma mettiamo sulla giostra la 6-100. Qui c’ è il rischio di un’altra investitura, ma non riesco ad essere reticente! Da quando l’ho letta la prima volta, decenni or sono, la fonetica mi ha fatto pensare sempre alla stessa cosa, gli psicologi la chiamano associazione fonica. “Où iusqu’AU CIEL…”, “auciel”, UCCELLO. Il tutto sembrerebbe dettato dal dialetto campano, “auciell”, ma non è così!! C’è un rapporto semantico strettissimo e non posso scrivere una filippica tra CIELO e UCCELLO (aucel), da leggere le etimologie “uccello-augello”. Ma “ou” significare UOVO; il confronto etimologico di uccello va fatto con “auspicio” che derivare da AVIS, uccello, ma “auspicio” è legato al dire PROD prima, presagio prodigio (controllare tutti gli etimi, confronti e derivati). E allora Mulino o Giostra, ma se fosse cosa vuol dire Nostradamus e Buona Serata da Largo Campo.

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...