} San LUCA- LUQAKU -AELUQAH – LUQAH …il NOME che come anello post anello incATENA MINERVA i destini del MONDO.

Per l’anno ciclico del TAURUS,URUS,BISONTE,NIU e ogni altro animale vivente che appartiene a tale IMAGES inclusi i Bisonti che corrono nelle praterie immense del continente o Nuovo Mondo.La forza espressa da tale animale TAURINO selvaggio e BOVE addomesticato che sia “ T’amo pio Bove(bue)…”stuzzica la semantica e sia il tempo crono stesso di questo ciclo dal passato secolo al nuovo nouveau…novello=VEAU(in francese)Vitello,Torello(Itellus) da cui si fa derivare la nostra ITALIA.

Pochi passi da casa mia, sul colle la Clinica san Luca ha appunto questo marchio inconfutabile, a cui spesso ricorro per le mie visite,controlli ed esami medici.Nulla di più chiaro e manifesto l’avere anche con lungimiranza scelto per i neonati in arrivo, consigliando alle parentali gestanti di dare il nome LUCA al neonato. E così è stato.

Ragione che mi ha spinto da tempo a sfogliare ogni glossa del pianeta per scoprire quanti significazione racchiudeva lo SHEM semantico Nome di L U C A ! Ho osato anche mutare le lettere chiave e fonemi in accordi e così corrispondere anche delle cifre come (L= 3, U = 7. C = 8 . A = 1) 37- 81 da cui leggere (lire)significazioni che trovate nella Giostra dei NUMERI che h avuto milioni di lettori (CHI settimanale quello di tanti anni passati).Buon divertente articolo per chi ama la numerologia individuale.

Non voglio distrarvi con questi calembours. Bene ritornare sul binario tricordo delle anfibologie, ossia quando il suono della parola, in altre lingue comporta la scoperta o rivelazione in ognuna lingua, favella del pianeta lampanti significazioni così a nudo.

Abbiamo postato allora come sangsue – sanguisuga, pipistrello, vampiro , Logo presente in una sestina chiave di capitale importanza dei nostri anni del:

MEDECINES DU GRAND MALE – (GREAT DEVIL )

essere così La SANGUISUGA D’ORDRE E RANG INEGUALE

(l’essere senza pari-paragoni)

così POSTA a correre dall’Una all’ALTRA COSTA(Coster– nazione)

(POSTE- Posto = der stelle. Luogo dal greco T O P o s e sia the BAT che ha

( il logo porta all’anfibologia della Ratta vuloira, Vespertilione,il succhiasangue, vampiro etc.pipistrello !)

Quindi l’anno della SANGSUE è – sub tosa – un petalo mystico- segreto che in ebraico la fonetico, il suono del la parola stessa Aluqah ed Aeluqah in arabo appunto la Sanguisuga(the Leechin inglese. Bdella Orientalis in greco). Da antichi tempi o secoli la Sanguisuga sia stata usata dai MEDECI per cavar sangue secondo il modo e maniera di allora di curare i pazienti.

L’anno di San LUCA e del TORO corre così misteriosamente se poi in giapponese TORU sta al LUQAH o al TAKES, prendere il topos e tropos del Contagio dell’epidemia o pandemia che ha messo e visto LUCAR= LOTTARE strenuamente ogni nazioni per la VAC…CINATION. Che burla che tale VACCINO =LUQAH qui evochi così la CINA & NATION propriamente il MEDICINES DU GRAND MAL!

Che di fatto si dice POSTO correre dall’Una all’altra Costa

(Costernazione e sia il logo KOSTER = vedi in persiano cosa significhi inconfutabilmente…..?)

La SANGUISUGA( ALUQAH) d’ORDRE (d’Ordire) (D)Rang e Inegal

(RANG in persiano = Dolore, afflizione, tormento, tribolazione !!!!)

così Ineguale- senza pari comparazioni)

Quante volte la ripetizione richiama che la cronosemantica richiede di leggere i versi del veggente ognuno nella propria lingua!

Così abbiamo una rivelazione universale che restiamo a bocca aperta!

A Tal punto che metteranno il FUOCO. Il Focolaio che brucerà

la Branche d’ULIVE

Bruciare la Branca o la Branchia(polmonare) di LIVE= del Vivente –

della Vita (Life) umana…..Sino a che Sinché ci sarà poi l’Altra Fiammata

(se r’allumant du franc finy salive…..) L’ondata di un incendio la cui natura avrà la peggiore mortificazione sul FRANCO François Pope che così ha finito la saliva o ...saliv-salib la SUA CROCE (in arabo),il suo Calvario.(la sa LIVE la sua VITA-LIFE ?) Inutile quindi ogni altra circostanza che non collimi perfettamente con questa equiparazione finale della sestina XI-XXX. Semmai questa analisi richieda così tale dimostrazione< paradeiza> o dell’ODIKOSMATROPOS- ovvero quanto quella del V.I.T.R.I.O.L – esattamente esposto : da WIKIPEDIA in lingua latina: «Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenietes Occultum Lapidem»( della DOMUS MOROZZO D. M. ) che significa «Visita l’interno della terra, con rettitudine troverai in Venietos la Lapide celata – nascosta».La frase continuava alle volte con le parole Veram Medicinam, a indicare che la Lapidem -pietra sia il «vero rimedio» per ogni malattia, in tal caso l’acrostico diventava VITRIOLUM. (O il possibile TRIO VETRO LUMEN – La TRICORDE VISIONE -TEORIA. VISTA. L’OSSERVAZIONE STRUMENTALE).Ma questa è un’altra scoperta!Che passa dall’Inferno, al Purgatorio e infine al PARADISO- La GLORIA!

Quanto e tanto in essa sentenza di Nostradamus l’epigrafe preannuncia con queste PAROLE-TERMINI = DETERMINAZIONI…. inconfutabili. Con il tempo che al bisogno solo dopo che il testo sarà editato avrà la sua CLARTE’.…ufficiale editoriale.

Images profetica di come nei secoli ecco la storia riproporsi con uguake dramma e mninacce orientali con tanto di turbante della MezzaLuna.

Ecco quindi una LEZIONE che vi riporta sul Binario di non trascurare alcuna parola, lingua tosta – Verbo, glossa che possa essere il binario Master con cui determinare ad ogni riga sensi e significazioni anfibologiche. Ripetiamo quando il suono stesso della fonetica nella mente e memoria richiama l’eco di altro logos con cui si incrociamo i carrefours di queste parole incrociate. Fulcanelli Insegna (Dimore Filosofali).

Quindi non salta fossi e fare di un’Erba un fascio, il Ramaiges dei versi stessi va inquadrato perché deve sempre stare unito all’Albero maestro.La nave senza albero maestro….non naviga affatto.Nessuno salvo menos come nel mito rinato dall’antichità – chi potrà barcamenarsi tra le onde semantiche senza il timoniere o cibernauta. Tagliato via è cosa morta e sterile. E’ solo il ramo “branches “con il frutto rapito. Ci sono già sin troppe prevaricazioni ed alterazioni lungo i secoli dele profezie ma questo in malo modo accadde nel tempo presente. Quindi biosgna sempre pesare il, binario che si spalanca nella gravità positiva e negativa di ogni antitesi,che la Parola comporta. La contrapposizione del linguaggio . Per sempre affinché ogni significazione non esca e svii dalla strada tracciata di questa Arte ICI : SOMMA dell’ARTE = SUMADARTSON ! Cosicché bene emergerà chi ha maggiore esperienza. E non boutades improvvisate che sono solo bolle di sapone. Ecco cosa vale saper tener il computo o conto o Reckoning quanto gli anni della Fenice – Qui COUNCTA da cinquecento anni e più da chi è stato l’italo ORNAMENTO(KOSMOS in greco. E anche MONDO & COSMO-del TEMPO COSMOCRONOS astrofisico del/dal suo TEMPO !Da Cinquecento + anni Fa !

TUTTO così svelato e si racconta con il sano rigore sui Piatti stessi con equilibrio dei sensi che sempre devono formulare il pensiero e la lungimiranza profetica di ogni presagio.Questa è la Strada data per non errare inutilmente e procedere senza “ Fendroit endroit droit Le Bois ..” uai a chi pota & patois le BOIS – BOSCO – Non gettare alle ortiche , quindi passione e studio e considerazione di canoscenza- sapienza, studio in questo secolo. I Posteri leggeranno le nostre e le vostre scritte.Facciamoci onore e non ironia nell’ HONORARE il PROFETA……!

MINERVA LIBERA INVICTA- (QVINQUATRES)Quel GIORNO di MINERVA allora il FUTURO sarà conosciuto senza nulla di SUPERFLUO- dice NOSTRADAMUS nelle sue TRE LETTERE….sempre da (T)ricorder ricordare e triplicare e memorizzare!.

54 pensieri su “} San LUCA- LUQAKU -AELUQAH – LUQAH …il NOME che come anello post anello incATENA MINERVA i destini del MONDO.

  1. Prof, Buona Domenica da Largo Campo. Sicuramente le elezioni amministrative in Veneto saranno un banco di prova per Salvini, ma anche per la Lega, a me piace parlare prima degli eventi!! Ma andiamo a Dante ed al suo “tricorno” che ricorda un po’ quello leghista composto in questo momento pre elettorale da Zaia-Giorgetti-Fedriga. Scrisse il Sommo Poeta:”…come d’arco tricorde tre saette…”(????!!!!). Abbiamo strane derivanze semantiche: “d’arco TRICORde”, TRICOR che essere anche TRICORNO e cioè caratteristico ecclesiale cappello a tre punte. Cappello molto in uso nel carnevale veneziano! Coincidenza vuole che oggi turno elettorale ne abbiamo TRE e abbiamo “tricorde TRE saette” e che “tricorDE TRe saette”, DETR, DATA in hindi??! Sei dantesche parole e pozzo semantico senza fine, cerco di dirla in breve: “come d’arCO TRIcorde”, CODRI, in rumeno BOSCHI!!!? che dicesi anche “PADure”??! Ma “COME D’ARco”, COMEDAR in indonesiano essere COMICO??!!

    >

  2. “NOMEN OMEN”Per i due Luca non basterà neanche bere il famoso amaro Lucano (Luca Morisi – Mimmo Lucano) per digerire la montagna di accuse che gli sono state rivolte.

  3. Ma il Raggio di Luna torna nel segno della Ragione e Sole transita nel quadrante della Giustizia. Acqua e Fuoco scrissi, ma chi avrebbe pensato che un Ponte di ferro!! avrebbe preso fuoco finendo nelle romane fluviali acque?? E Luna Nuova in arrivo il 6 c.m.!

    Ma andiamo a quanto di ALSO essere in memoria trascorsa, alle ACQUE, di SAL e Tsali Har! Io non contesto mai i suoi deleted e mai potrei riscrivere quello che un Maestro cancella, mi sentirei poco educato. E allora andiamo all’altro Maestro, quello che agita la bacchetta, forse incosciente che giusto in quel luogo c’erano le Antiche Acque che scendevano dalla Stella, le sepolte sorgenti Caruso-Campione. Viene alla luce SONora il nome dello straordinario tenore!!!!! Quell’acqua termale fece vincere all’Italia la medaglia d’oro nel 1901 e nel 1906 nell’Esposizione Universale di Parigi! Ma andiamo all’altra acqua, quella minerale, iniziava ad avere molte commesse nel mondo, una commissione giapponese assaggiò più di 200 acque di tutto il mondo, quella salernitana la spuntò su tutte, perché secondo il palato nipponico era l’unica che aveva sapore tendente leggermente al dolce. Preparato ordine stratosferico, a parecchi zeri, volevano darla a bere a tutto il Giappone, ma l’azienda di Sal fallisce e non se ne fa più nulla!!?? Ma la prima acqua, quella termale, viene sotterrata per sempre, forse insieme ad Irna, dai palazzinari, che stendono sopra un velo di cemento e di interessi su nome del grande tenore. Vedere le foto delle antiche terme dove crescevano anche le banane fa stendere un velo di pietà sulla pazzia e il delirio umano!! Tutta la strada che porta il nome del fiume “bruciato” era un intero giardino, cresceva rigoglioso, quasi in autonomia anche senza mano umana, forse causa il terreno con marcati preistorici residui vulcanici. M i fermo e fermo la musica ausonica del Maestro ebreo e da Irna, un saluto e…a memoria storica per quanto perduto!!

    >

  4. E allora penna in mano a Borges: ora i Mulini sono due e molto distanti in questa Città, ci vuole solo un’app per metterli in sintonia. Andiamo su Lucio Dalla ed al suo ormai immortale brano dedicato a Caruso ed al Golfo di Sorrento, città cugina non perché campana, ma sospetta fondazione da parte di Sem per entrambe. Il testo della canzone recita “…e tira forte il vento…”(?????!!!!!). VENTO VENETO alle Porte Urnali?! Macine di Irna in azione (in analisi il quadro dell’antico Mulino) e uno sguardo allo stemma della città “dove il mare luccica”. Cinque losanghe, forse per 5 santi. E allora ricerca della losanga in Veneto, che porta ad un Comune?! Premessa: essere teoria legata a ricerca simbolico-semantica, null’altro, lascio al Maestro il giudizio. È gradito ogni civile confronto e qualsiasi commento che però avvenga prima che Boscolo alzi un cartellino, indipendentemente dal colore, altrimenti diventa semplice per chiunque e simile a quel giornalista che dopo la partita di calcio dice che la squadra è forte se vince, altrimenti il contrario. Andiamo alle parole di Nostradamus a riguardo del “veneto”: “le grand naistra de Veronne et Vincenze…”, “strada”, scrisse il Prof, intuizione geniale, ma il grande “nascerà”, come se in tal parola dovesse esserci anche il luogo, che essere anche luogo della losanga veneta. Macine ferme su NAISTRA che essere in anagramma ISTRANA, provincia di TREviso!!!?? Nomea trevigiana derivante da TARVOS-TORO! Da Sal a memoria del nome dell’Acqua campione del mondo e del tenore che aveva il suo stesso nome…in attesa dell’EVENTO-VENTO-VENETO!!

    >

  5. Ma quale albergo di Sorrento ospitò Lucio Dalla quando fu costretto dagli eventi a lui avversi. Ennesima coincidenza, si chiamava Vittoria!!!!!????? Pazzesco! Ma Sorrento, luogo campano di fama internazionale, si affaccia, oltre che sul suo piccolo Golfo omonimo, su entrambi i Golfi, Napoli e Salerno. Climi similari per le citate zone. Perché tanta attenzione per il Vento, che non è l’elemento atmosferico primario per un clima dai forti connotati mediterranei!?? C’era molto vento quel giorno? Chi scrive un testo come “Caruso” destinato a rimanere eterno, fa molta attenzione alle parole! Se “tira forte il vento”, il mare luccica per davvero?? O ci vuole una sorta di vento che crei un movimento delle acque più lento??

    >

    • Cosa lega Lucio Dalla ?Bisogna capire cosa questo scritto aiuti camminare nella selva WILD WALD Oscura o nel passo dopo passo almeno porti luce su LUCE che sconfigga il gorgo dell’infero da cui perchè mai dobbiamo intrappolarci ?Chi guida bene deve ” sacer rite” ritornare sull’ENDROIT DROIT legal passo silente !

  6. Forbite dissertazioni…acqua che scorre nei fiumi..semmai disseterà : Ora qui dobbiamo restare sul binario del blog dell’esegesi ….quindi focalizziamo quanto deve restare in sintonia tricorde + con il file postato con LUKAH in campo (che ancora altri sensi racchiude)nel bene e nel male secondo l’antitesi . Poiché ci basta una semplice parola che vinca alla dranole metamorfosi le dizioni che ogni lettera genialmente sia fonte + senza la devjatje enensima parente del girone torbo del male.Troppo vento e acqua non è quell’EOLO antico spira ed ispira se qui echeggiamo, ma quello dell’Amenos Aletheja che cerchiamo soffiar la vela dell’Albero Maestro verso l’approdo della FENICE/VENICE&QVINDICE.

  7. Occorre proseguire le analogie o sincretismi che legano ora ancora l’anno del TAURUS e LUCAH qui esposto e ogni altro senso da scoprire……quanto possa ancora comportare e scovare l’antitesi : The BULL TORO- come ha di fatto così l’ORSO del rebOURSE in manque partita…inclusa l’altelenante Piazza Affaei poi in seguito agli esiti elettorali dei Sindaci. Quindi esporre idee che siano bene right concomitanti con il File postato.Preghiamo quindi di evitare divagazioni G….astronomiche,stuzzichevoli forse per altri dilettevoli ma non in campo per portare Ordine di lungimiranze alla BORGES.

  8. Dalla quartina postata si ipotizza il ritorno di un’altra “FIAMMATA” o “FOCOLAIO” che dovrebbe portare ancora un’altra forma pandemica?

  9. Un file che sembra volerci dire come tutto provenga da quel topos-logos (da quel laboratorio) e che quelle catene che ora imprigionano la Dea della giustizia (cATENA) si spezzino per mostrare al mondo le tante verità che ora non sono visibili e tenute al cappio per nascondere il grande male. Ci sono tantissimi medici e scienziati che lavorano nei loro laboratori (su Vetrino) per scoprire e portare alla luce la verità che quando verrà fuori come una bomba (al Vetriolo?) esploderà sulle menti degli ignari che ad oggi non vedono ciò che al mondo e agli uomini viene fatto. Medici che negli studi temono persino gli effetti al contrario di questo VAC-Cino sull’uomo (un nuovo focolaio da Medi-CINO?), medici resi muti da chi spinge con ogni forza e con quella sanguisuga economica (la tigre che scalda il motore e si presenterà al mondo) alle spalle che detta i tempi e gli ordini. A tal punto da non avere nemmeno coscienze pronte a vedere l’inetto, l’ingiusto, bensì a spingerle alla corsa verso il ferro al braccio. Ma non per molto, tutto questo potrà reggere, perché come Luca evangelista ci sono altri medici che non si chinano a divinità con cornucopie piene d’oro.

  10. ATHENA dea della Saggezza…
    MINERVA dea della Saggezza nella mitologia romana (Equivale ad Atena nei Greci, ma è meno guerriera).
    SAN LUCA, il Vangelo secondo Luca corrisponde al futuro Angelo D’oro. E’ il Vangelo della Luce, il Vangelo Solare. L’iconografia lo associa al Toro.

    Tutto -porta- a Torino , diciamo tutto–porta- al prof è Lui la luce che -porta- le centurie alla visibilità interpretativa.
    Nessuna coincidenza , ma solo lavoro e dedizione… non si è mai perso….

  11. APIS divinità egizia con testa di toro e un disco solare sulle corna a forma di luna crescente. Nella Teogonia egizia era l’araldo del Dio Ptah (uno dei generatori della vita). Si dice che fu il frutto di un raggio di sole che rese fertile una vacca sacra (la Divina Madre). Nel periodo arcaico esisteva una Trimurti composta da Apis (il toro divino) Hathor (o Nut, la vacca celeste) e Kabir (il vitellino). In seguito associato ad Osiride, diventò una divinità funebre e nell’ultimo periodo della civiltà faraonica, rappresentò il giudice delle Anime che accompagnava la mummia nella sua tomba. API è uno Dei quattro dei della morte dei Misteri egizi. Uno dei quattro figli di Horus che, come tale assisteva e proteggeva Osiride e anche il defunto nelle sue viscere. Il vaso canopi, dal coperchio a forma di testa di scimmia, era in relazione con HAPI. Questo contenitore sacro conteneva i polmoni di colui che aveva abbandonato il mondo tridimensionale.
    (L’ANIMALE) TORO 1) rappresenta l’elemento Terra. E’ associato all’evangelista San Luca.
    I monaci Tibetani mangiano la sua carne che dà loro molta vitalità.
    Le Zampe posteriori del Toro della Sfinge in Egitto, rappresentano l’elemento Terra, e sono simbolo di tenacia.
    Il Toro di Creta detto Minotauro corrisponde alla sesta fatica di Ercole e rappresenta gli impulsi sessuali passionali, istintivi.
    2) Simbolo del Mercurio. Elemento Fisso.
    IL TORO ALATO è il simbolo di una terra rigenerata, come sarà la terra nella nuova Età d’Oro della sesta grande razza radice. E’ anche il simbolo del Vangelo Secondo Luca. Vedere Scongiuro dei quattro.
    Invece TORO DI CRETA detto Minotauro simbolo animale che rappresenta la sesta fatica di Ercole , Forti pulsioni sessuali passionali e istintivi.

    Tutto questo per passare al prossimo anno ….all’anno TIGRE che rappresenta l’occultismo.
    La razza protoplasmatica (prima razza) fu divorata dalle tigri che sono, qui sinonimo di saggezza.
    Noi abbiamo bisogno che la Tigre della saggezza ci divori. Questa Tigre è l’Intimo cioè il nostro REALE ESSERE.
    L’ALCHIMIA è arte laboriosa che permette di convertire attraverso l’umidità ignea (vapore) i metalli vili in mercurio filosofale (o oro fuso).
    Se si scrive questa parola in questo modo ALCHIMI si trova partendo dalle iniziali la definizione in latino: ARS LABORIOSA CONVERTENS HUMIDITATE IGNEA METALLA IN MERCURIS.

    A livello esteriore quest’anno abbiamo visto più cinghiali che tori….. (roma, torino, ecc..)
    come abbiamo visto in televisione molte bare sono ancora alla luce del sole Senza sacralità (abbandonate), molto diverso da come avevano rispetto gli antichi egizi… specialmente sui POLMONI ….. (oggi sotto chiaro attacco….).

    • Troppo presto per dire ma le ripercussioni sui prezzi generali si vedranno tra non molto! A memoria non si ricorda un aumento del 100 per 100 su queste fonti energetiche.Certo Luca…ma chi l’ha preso in… ( luc Anagramma!!)

  12. Prof, Buonasera. Derivanze altalenanti di LUCAH-LUKAH-LUCA. Idiomi orientali che rimandano alla trappola per pesci(?!); ma nomea che conduce a Luce???!!! e, ne parlammo tempo addietro, ad una regione italiana ben precisa!!!! e quindi ad altre boschive derivazioni semantiche!!!, ad animale ben preciso, anch’esso con sue derivanze e allora…attenzione!!??

    >

  13. Prof, diciamo che con Lucio non avevo letto così male, nomea similare riconducente anche a Luca! Ma andiamo alla “gastronomia” e da notare che stranamente le citazioni avvengono sotto una straordinaria Luna Nuova in Bilancia. Ma è sempre LUCIO a citare la Luna nello stesso testo:”…ma quando vide la luna uscire da una nuvola…”. Sono solo riflessioni le mie, quelle di Dalla avvennero a cavallo di due Golfi, luoghi immensi, indicibili a parole, senza apologia e lascio il libero pensiero a chiunque. Basterebbe citare solo Positano, luogo di Sal dove le parole mai potranno ben descrivere il topos più bello del mondo, una perla tutta italiana, perfetta la descrizione di Renzo Arbore, un bombardamento di sensazioni che mandano in tilt qualunque persona! Non vado oltre perché blog di semantica. L’autocoscienza di qualsiasi cosa, insospettisce sempre e Dalla chiamò Pippo Baudo per sottoporgli le parole e la musica da lui scritte ed il presentatore rimase impressionato! Sicuramente suggestione la mia; ma è sempre Dalla a scrivere un altro testo che porta altra LUCE e dice di stare “attenti…” ad un animale e scrive che “…anche se attraverso il bosco(!!!???)-con l’aiuto del buon Dio…”. Unisce terra e cielo!! Ricordo male o Renucio Boscolo è stato in quei luoghi! Molti si chiedono “quando esce il Sole”??! Ma lì, sempre a cavallo dei due Golfi, a Sant’Agnello!!?? fu scritto nell’antico stemma “POST NUBILA PHOEBUS”!!?? Ma cosa dovremo vedere prima del Sole!!? Brutta la traduzione di “nubila” dal latino al greco! La saluto, sto lungo il fiume “bruciato” a guardare queste maioliche poste di recente che ricordano l’acqua di Caruso ormai sepolta…ma la musica da Sal continua!

    >

  14. il nome Lucca ha riferimenti che portano a “bosco sacro” (latino lucus), “tagliare” (latino lucare) e “spazio luminoso” (leuk, termine in uso nelle prime popolazioni europee e da cui derivano altri nomi di città, come Vienna), L’ipotesi iniziale, oggi sempre meno considerata veritiera, era quella di una radice celto-ligure luk, “luogo paludoso

  15. Boscolo e non io, ha scritto VITRIOL che tanto ricorda “vetriolo” ed il luogo ameno del Trentino, Vetriolo Terme, comune di Levico Terme. Acqua curativa e Luna che ormai diventa persecuzione, PAX scrissero sullo stemma e Luna Crescente sulle tre colonne poste su ramo d’alloro e ulivo. Strano connubio tra Pace e Luna!!?? O Luna Crescente che conduce alla Pace Eterna??!!

    >

    • VITRIOL e la Verità è una sola…qui le soggettive ispirazioni non sono condimento sui piatti della Balance- VERITA’-GIUSTIZIA(MAAT) . Perché altrimenti altro che farsi mangiare il cuore quando sia pesato che non sia light- leggero come un piuma(dea MAAT) per salire al PARADISO degli DEI.
      C’è Il demone Mostro infero + vorace ,lupo affamato delle corree fallace umane…parole al vento del MULINO di don Chisciotte. Qui ICI vuole altra che buona macina . La mola per far poi la farina e poi infornare il Pane.Cibo e Virtute e CAnoscenza…. bene dietro li versi strani che meditando bene cela ogni verso del poeta- nostro profeta disceso negli INFERI,PURGATORIO e poi al PARADISO. Tale è l’argomento che con gran fatica stiamo esponendo per i posteri ben oltre il VETRIOL e il Vetro piombato che Lui scrive giusto focalizzando ” terzine su terzine m’inVENTRO”.Entro interiormente(16-canto 21: Ficca di retro(vetro) e li occhi tuoi la mente.quindi passi ,ver si lenti per attivare il cerebro onde così a scandire nomi e vocaboli sensati!!!!!)Detto dal Sommo Maestro.

  16. Ciao Roberto, vedere etimologia LUCania che porta a Luce e Lupo!!!!???? Ma Mercurio, come ogni anno, di questi tempi prossimi venturi entra nell’Arciere e allora che scriva il Prof…difficile dire!!

    >

    • Non facciamo astrologia…ci basta HERMES VULCANO Mercurio per volare via dalle astrologie quotidiane da rotocalco che non mescoliamo… altri che si divertano pure. Ci bastano i miti e gli archetipi da cui sono la fonte di altre ermetiche illuminazione cronotemporali.

  17. Prof, Buonasera; questione Casa e catasto e singolar tenzone tra Draghi e Salvini. “Cherra” la “maison” oltre quanto sicuramente significa, ma casa-maison giù!! Venere-Venise sta per entrare in Sagittario!!!!?????, nono campo!!?? e la Quartina a cui lei di recente ha fatto riferimento, “…coleur Venise insidiation…” reca al terzo rigo “…premier mourrà qui en (nove!!??) fera la preuve…”…premier è, detto più volte da Boscolo, priMARIO, che essere nome di Draghi!!?? Ma quale prova????! Macine in sintonia e un granello di Sale e di Irna, per forza: “qui EN FER fera la preuve”, ENFER, l’INFERNO di Dante?! Ma Canto NONO o Canto CINQUE. E allora ancora musica, Ravello, luogo di Sal straordinario, località mondiale della wagneriana musica, ancora Dante, impressionante la sequenza culturale, Paolo e Francesca e il Sommo Poeta a Villa Rufolo!

    >

  18. Allora se nono campo come nono canto, noi abbiamo il nostro Virgilio (il Prof.) che ci guida quando corriamo il rischio di deragliare. Perché in futuro saremo letti nei nostri timori, nelle nostre idee, nelle nostre intuizioni che scritte qui faranno da esempio a chi, domani, avrà ormai la certezza del Nostro. In questo caso non abbiamo bisogno della fattucchiera Eritone per farci guidare (presa in spunto proprio dallo stesso Dante dalle Pharsalia di Lucano), abbiamo la fortuna di farci correggere e rimettere al giusto filo per imparare a carpirne sempre più i tanti significati sugli eventi prossimi e attuali. Il canto nono potrebbe essere in concomitanza all’attuale sempre perché è lì che Dante per la prima volta si imbatte con le Furie. Rimane da attendere, il Drago e i suoi annessi nomee ecc. appartiene, a mio modo di vedere, a scenari non propriamente fausti per le sorti Italiche. di certo però si scende sempre più negli Inferi!

  19. Coincidenza vuole che alla fine è il UELTRO che mette all’inferno la Lupa FUIA maligna alla Porta dove sta il CERBERO a tre TESTE.Possibili binari di lungimiranze che enensime e di Nona enneia sapienza possa girone dopo girone e girino scoprire la METAMORFOSI ad ogni coscienza nella suam VISITA INTERIORA TERRA !…

    • Infatti Prof. nel nono canto proprio dopo che Virgilio copre gli occhi a Dante appare uno che viene dalla palude senza bagnarsi! Con in mano la Verghetta! Oltre che rimproverare i diavoli della loro assenza, apre la porta con la stessa verghetta. Righe che gli studiosi hanno sempre avuto non poche difficoltà a capirne il significato, oltre che la figura comparsa e poi sparita. Si è provato a dare innumerevoli spiegazioni, persino usando i significati delle Erinni, Medusa e tutti i presenti per spiegarne il significato. Ma come più volte detto, potrebbe essere nascosto il reale significato proprio nelle due realtà. Ovvero quella realtà tangibile e visibile tutti i giorni e quella invisibile vissuta anche in similitudine da Enea oltre che da Dante. Un pò come l’esempio del Butterfly Effect, un battito d’ali di una farfalla qui, può rappresentare uno tsunami dalla parte opposta del mondo, per fare un esempio in questo piano reale. Senza dimenticare il termine stesso che usa il Prof. nel commento (UELTRO) foneticamente identica a VELTRO e senza nemmeno tralasciare il Cerbero (sempre cane seppur a tre teste).

  20. Prof, Buonasera; vado di fretta, con Luna Nuova in Bilancia, giornata da vera scorribanda, speriamo anche semantica. Mi farò vivo al più presto, ma dico solo velocemente che Ravello ha incredibile etimologia significante LUOGO PENDENTE!!?? Fra poco passerò per Irna e Tsali Har e vediamo se l’acqua Caruso avrà i suoi SALutari effetti! A presto.

    >

  21. Capire Boscolo, sempre complesso, ma capire sempre ciò che ogni cosa nasconde in un singolar tenzone tra intuito e intelligenza, tra ciò che appare semplice e ciò che la mente diversaMENTE legge. Far collimare tutto è semplice, ma sempre dopo che lo si è compreso! E allora veniamo a questi luoghi; giusto un relax e sbirciata lungo il Fiume a cercare lungo l’asse viario dei palazzinari, l’Antica Fonte: era facile, ma la memoria si perde con il tempo e già tanti non sanno dov’era. Ecco la bella pietra scolpita ad arte, colorata allo stesso modo, vi è scritto Caruso. Un residence, ma non mi convince perché oltre il nome, nulla conduce all’acqua. Stavo solo, altrimenti avrebbero detto che “penso sempre”. Un qualunque messaggio deve avere fruizione immediata o mediata (semiotica)!! Non mi posso soffermare molto, perché se prendi un caffè, sei normale, altrimenti sei sospetto! Posso fare una cosa sola, una ed una sola, girare intorno alla pietra che volge sulla strada delle case bellissime. Diventa allora come la lapide senza il nome in un cimitero, la scritta sta dietro: “Terme Caruso” e disegno che ricorda gli antichi fasti. Come una tomba senza nome e per sempre! Non lo leggerà mai nessuno! Ma è in quel momento che ricordo il boscoliano post a riguardo del dantesco rigo riguardante il Veltro, qualcosa, scrisse il Maestro, che va letto all’inverso, ma non esattamente in modo preciso! Capire sempre il risvolto della medaglia, ma è facile solo dopo averlo pensato. Ma per strada non ricordo il rigo in modo preciso. Dante scrisse: “…infin che’l VELtro verRÀ…”.Parole spesso mutate ad arte dal Prof, con la sua Arte! Quanto quel RAVEL che si intravede sia “pendant”, io non lo so, però Ravello è tale, luogo PENDENTE , dove si narrerà “Paolo e Francesca”, questa terra sembra la Toscana, tanto è l’attenzione per il Sommo Poeta. Ma Ravello, ricorda tanto “raVELLO” e quindi VELLO D’ORO; ma “verrà” lo scrive anche Nostradamus nel “pendente rigo”. Ma è lunga a dirsi, direi tanto! Boscolo scrisse pagine memorabili sulla quartina della “Venezia insidiazione”, capire il tosco riferimento per quel momento che era perfettamente a fagiolo. Ma anche Draghi si è vestito di “abiti nuovi”, come recita la Quartina. In quelle pagine il Prof scava nella quartina leggendo il rigo al contrario e parla di “maCHINAtion”, così da lui scritto. La valle di Ravello si chiama Dragone, come il fiume. Ulteriore cinese coincidenza, ma capire anche i due amanti della Commedia. Troppo lungo e allora capire anche il “quadra” di Boscolo e “pendant qu’Hadrie”, allo studio con due Mulini. Da Sal, lungo il fiume dalle 4 terribili lettere dove oltre a quanto scritto e sotterrato nasce una nuova Chiesa, La Madonna della Medaglia Miracolosa, vedere simboli avanti-retro medaglia, altrimenti diventa filippica…un a presto, a capire la PENNA DI DANTE!!

    >

  22. Prof, ormai giriamo intorno a queste parole, alle coincidenze io non credo più!! Serie di eventi culturali a ripetizione in questo territorio, nonostante le ristrettezze economiche degli Enti. Praiano, incantevole luogo di Sal. OMAGGIO A CARUSO, di nuovo la terribile etimologia del topos significante PIANO PENDENTE-INCLINATO. Ad incredibile successione, in linea d’aria vicinissimi, così anche nel tempo calendarizzato, Dante e Caruso!!!??? Oltre non vado…ma ci aggiorniamo.

    >

  23. Prof, intricato VELO semantico da togliere per capire il Girone infernale. Pazzesca “quadratura” di parole tra la “penna di Dante” e quanto Nostradamus scrive: “…pendant qu’Hadrie verrà…”. Numero al quadrato? Ma nelle righe chi muore? Sono due!! Il primo genera meraviglia e quindi BARA, ma nel “frattempo” arriva colui che gli sarebbe stato utile, l’uomo di Adria. Ma tal uomo è lo stesso del Veltro? Diversificazione di cui lei ha già parlato tra “veronese” e “Gran Cane”. Ma abbiamo linea semantica a catena tra VELLO-VERANDA!!-VELO! “…infine che il veltro verrà…” o che il VEL TROVERÀ che riconducente a VELLO!? Ma in questa terra all’improvviso essere tutto PENDENTE e “pendant” essere LIONTIN e torniamo sempre a Venezia! Ma anticamente si diceva anche UELTRO, anagramma di Lutero termine che in spagnolo essere “ritorno”!?

    Cronaca personale: avevo solo una cosa da fare, andare da chi ha i capelli bianchi e potesse ricordare il luogo esatto della fonte Caruso; mi ha ricevuto in mascherina, ma in modo che soddisferebbe chiunque! Racconto impressionante e luogo della Fonte che essere esattamente quello della lapide. Ma trovato TERZO MULINO, non è una favola, racconto di gigantesche Macine vicino al terribile Rio, a pochi metri, forse meno di 10 e strada che univa tal Mulino alla Caruso Fonte. Resta da capire come il Grano si potesse unire all’acqua due volte campione del mondo, l’acqua con elementi organolettici salutari e unici al mondo e qual era il risultato della supposta panificazione. Non mancherà ulteriore visita per sciogliere altri dubbi su quella che per me è ormai l’ACQUA PENDENTE.

    >

  24. Quindi siamo al terzo papa prossimo ad essere eletto! Ma perché usare un termine Luterano (eretico e miscredente per poi convertirsi?) per indicarne quello che con ogni probabilità sarà l’ultimo papato?

    • MOlta storia c’è ancora per secoli e scoli e la Chiesa e i papi e quelli che anche cambieranno sede L’Avignone dei Torinesi- al seggio….colmano scenari futuri per longotempo.fOccorre cancellare ogni dritta di chi pensava il Duemila come buco d’imbuto dell’Apocalisse finale( Malachia).Molto ben altro c’è ancora da studiare e concretizzare del Libricino BIBLIARION dalle verginie pagine bianche che verranno strada facenndo ….. essere ancora ultimate coi Presagi da colui che anche bene chiamato e nominato nello stesso testo.L’acqua dell’oceano o mare ponticus non può stare nella conca di un solo cerebro umano.Nessuna mente umana è in gardo di racchiudere tutto il futuro descritto dai profeti….quindi oggi solo vediamo alcuni spiragli degli eventi del Grande MULINO TEMPORALE giusto iniziato il TRICORDE TERZO HARMAD MILLENNIO.

  25. Un lampo per ora: tra 144000 Santi, nel luogo PENDENTE di Sal, Praiano, Caruso a Piazza San Luca e Chiesa dell’Evangelista nella cittadina!!??

    >

  26. Prof, fortissimo a riferimento al Quadro di San Luca, disegnato sul pavimento della Chiesa di Praiano, “pendant qu’Hadrie” il QUADRO!!!!?????, QUADRARE L’IMMAGINE DELLO STESSO, TORO ALATO DIETRO IL SANTO MENTRE DIPINGE LA MADONNA nel quadro di Raffaello Sanzio e Giorgio Vasari, animale simbolo dell’Evangelista Luca e di Venezia, come se Nostradamus volesse dire in due parole di guardare il particolare del quadro!!!??? Tela misteriosissima che riguarda il Santissimo Theotokos!

    >

  27. DA SAL PER BOSCOLO: “…falloit…”, “FALLOit”, “falloIT”; il QUADRO, viene QUADRATO male e nell’emissione del francobollo di Poste italiane nell’anniversario del Pittore, viene inQUADRATO solo il Santo Luca mentre dipinge, tenendo fuori il Toro Alato che esce fuori dalla QUADRATURA del francobollo!!!! Vasari aveva disegnato un Quadro intero!! Inutile commento su errore all’italiana.

    >

  28. Ma Poste Italiane esclude l’intera logica del Quadro di Vasari, che ha significati complessi; tal QUADRATURA elimina i QUATTRO angoli e + del dipinto. Sospetta logica escatologica del Quadro, con Toro che guarda il dipinto e Santo il cui sguardo è forse diretto alla Madonna indicante il manufatto stesso. Da capire quanto è posto nella mano sinistra di San Luca!? Non sono un critico d’arte e non mi sento di andare oltre, ma non corrispondenza perfetta tra il disegno di Luca e quanto Luca stesso vede dalla sua angolatura in diagonale. Ma sicuramente più che Poste IT direi Fallo IT! Dalla mia posso solo aggiungere che spesso le emissioni filateliche, quando il soggetto è grande e particolareggiato, la “pezzatura” divide il soggetto intero in più francobolli, che rendono giustizia almeno ai collezionisti, non so in questo caso.

    >

  29. Ma attenzione però a FALLO!!!! ed alla marea di derivanze semantiche. Soggetto di Adria, come scrisse il Prof, fortemente MASCHIO?! Vedere le etimologie di “fallo” e “PAPula”, termine legato al “fruttificare”!? e conducente a “papa” (falloit?!) e “soffio”?!

    Ma torniamo all’antico Mulino e visita di nuovo a chi ha giusto i capelli bianchi per raccontare. Fiume in piena e attenzione mia al massimo, mi distraggo facilmente perché ogni parola detta mi induce subito a pensiero. Più impressionante ancora il racconto: immenso Giardino lungo il Rio, fino al mare e piante rigogliose che salivano subito in alto con frutti inspiegabilmente giganteschi!! Parole a tratti commoventi, dette con difficoltà, ma estrema comprensione e ascolto da parte mia. Ma Mulino gigantesco giù per le bombe, ma chi ha i capelli bianchi è andata dentro da bambina e ruota enorme poco più avanti che tirava l’acqua delle Terme, che a questo punto essere quasi un “revoluTERME”. Acqua che guariva per davvero tanti mali e sensazione di fresco estremo nel complesso termale. Ma palazzinari che non mantengono la promessa e acqua incanalata furbescamente chissà dove! Ricorda almeno un poco:”…fORTUna tempestosa iniqua e ria…”!!? Un saluto da Sal…a memoria e con trenta fiate!

    >

  30. Ufo triangolare!!?? in Campania, stesso oggetto, vedere video abbastanza lungo considerato autentico per l’audio in sintonia con quanto accade, in tre luoghi diversi, monDRAGONE!!, Cesa e Nocera!? Superiore nel salernitano. Forma triangolare che ruotando perde il suo effetto geometrico.

    >

  31. Prof, Buona Domenica da Largo Campo. Pazzesca sintonia di eventi, già segnalata nella mia andata in deleted. Le segnalo l’Inferno libanese, buio totale e paese in BANCArotta. Scia incredibile di eventi che seguono alle prime tre righe: “…dans LE BANquet pongnale l’orgueilleux.”, LEBAN, LIBANESE! Evasione e paradisi fiscali che coinvolgono tutto il Mappamondo e la Loggia Libanese rimane senza Luce!! LORGUEIleux, LORGUE LOGGIA in indonesiano e sospetta LEUX LUCE. Ma chi viene pugnalato, scandalo appena agli inizi?!

    >

  32. Inchiesta Pandora Papers, da vaso Acquariano esce di tutto, soldi a fiumi da tutto il mondo! Linea semantica incredibile scritta da Nostradamus ORGOGLIOSO-ORGIA-ORGASMO e vedere etimo dritto a Vergine!!!!? Mica non hanno dichiarato il conto?! Non dichiarato l’intero possesso del paradiso fiscale nelle isole VERGINI!!!? Qui qualcuno che si grattava in testa, adesso chiude gli occhi! Inferno bancario mondiale!!? E Luca lascia il Libano senza Luce ed “alLUCcare” che in dialetto campano essere “gridare”.

    >

  33. Vaso di Pandora che conduce dritto ad Andorra, il Principato?????!!!!! Qui bisogna aprire l’enorme scatola cinese, oltre non posso andare, penso che lei capirà subito! Lo stemma ha due mucche rosse!? e un pastorale d’oro sotto mitra!? Qui abbiamo il “coprincipe”, cioè i “principi” sono due, pensi un po’ a due galli in un pollaio, uno nominato direttamente dal Cupolone e l’altro è il Presidente Francese! Principe Vaticano che essere Monsignor Vives, ultra super titolato, vedere le sue nomine!!!? Strano stemma con sensi, a lettura mia nefasti! PERLA-MARGHERITA e M in basso e Croce con sospetta goccia di sangue. Ma scritta sotto le Macine e granello di Sale, per forza: “PARARE VIAS DOMINI”! Pale ferme su PARARE!!!!!????? Attenzione a tal termine, da tradurre in tutte le STRADE!!! e VIAS DOMINI!!!!!!! capito!!!! sono infinite!! Chiudo dicendo che essere solo semantiche e simboliche riflessioni.

    >

  34. Oppure semplicemente le strade di quella Roma (e non solo la protesta e il malumore sta diventando sempre più incontenibile) che ha visto ieri (PARARE in strada) contro il Greenpass e contro Draghi, l’inizio del dissenso verso sempre quel file già commentato e postato dal Prof. che citava la famosa Porqata.

  35. Qui ci sono troppe esagerate divagazioni…che inutilmente accendo il semaforo rosso. Ho scritto per i ciechi? Non credo, Quindi allerire il contenuto altrimenti chi mai si racapezza in tanto disordine che urgedi un salvagente per non affogare ? Il BLOG deve costantemente sentinella stare vedetta ed a galla come il Legno-bosco così leggero nonostante tutte le ondate dei venti…..e sia affinchè la Vela goda del buon Vento…per barcamenarci dritti,giusti, chiari, semplici, genuini, illuminati dal Faro all’Orizzonte alimentato dalla nostra FEDE….
    Al contrario procedere che altrimenti è SINKO’ (= to SINK vedi ingl.).Chi non ha fede fa solo fiasco e fischi.Dio ci liberi dalle sirene…solo restando bene fissi all’Albero maestro come l’ODISSEO antico incatenatoa al Cazzo=Albero maestro(Dante).

  36. 10.65.
    O vaste Rome ta ruyne s’approche,
    Non de tes murs, de ton sang & substance
    L’aspre par lettres fera si horrible coche,
    Fer pointu mis à tous iusques au manche.

    Qui la memoria (moria) non deve fare cilecca!!!! Siamo precipitati nel Tempo della visione predetta e non ce ne accorgiamo nemmeno???? Le sedi (STANZE) subSTANCE RUYNE / ROVINATE per spingere il
    popolo al ferro (AGO) a TUTTI messo.
    https://www.lastampa.it/cronaca/2021/10/10/news/assalto-alla-sede-cgil-landini-offesa-alla-costituzione-violentato-il-mondo-del-lavoro-1.40795237

    • Draghi …Dr. aghi….Dottor aghi…omen nomen…:)…anche abbastanza aspro…dragh..((N)OVASTEROME…..

      Già postato…l’aspro per nome che include in egual tempo altre nomee aspre….DRAKULA il vampiro …..quello fiscale del dissanguamewnto economico e delle vene e vanià odi e ribellioni di questa fase di TAURO ROVINA OVINA(del gregge)Economica di Piazza AFFARI…che combaciano con la quartina così tanto ormai decantata sulle nostre teste !Ma auguriamoci che la corsa del BULL-TORO riprenda così all’anno della TIGRE il 2022- Gemelli (II) che è sempre favorevole agli affari e commerci e scambi planetari. ARgomento della prossima lettura dell’anno che verrà con tutte le implicazioni crnosemantiche accumulate in 50 anni Ovvero specchio vetro piombato del Passato, Presente e FUTURA FACIA FYTYRIS ovvio di questo Ciclo.

    • ciao Giano, le profezie sembrano rincorrersi e tirarsi l’un l’altra; se siamo nel periodo del 605, siamo anche in ottobre, sembra proprio richiamare 11-16
      11. 16.
      En O¢tobre ƒix cents & cinq,
      Pouruoyeur du monƒtre marin
      Prendra du Souuerain le Creƒme,
      Ou en ƒix cents & ƒix, en Iuin,
      Grand Roy aux grands & au commun,
      Grands faits apres ce grand Bapteƒme.

      questo ottobre che per ora vede temperature fredde, ma animi caldi, vedrà solo i ferri inseriti a forza nelle braccia della popolazione o vedrà questa prendere il ferro in mano per riscattare i tributi col ferro e non coll’oro?
      Infine, tornando alla 11-16, il 606 sarà a giugno 2022?

  37. Facendo un pochino d’ordine e rimanendo sul file, Prof. San Malachia non credo sia da interpretare come la fine di tutto, ma forse come la fine intesa con il periodo Infero-Purgale di cui si dovrebbe essere nel mentre. Ben altra cosa credo sia la fine intesa del tutto annoverata nell’Apocalisse. Andrebbe vista come non tutti eventi che oggi accadono, ma che lenti (a passi lenti) si svolgono nei tempi e nei secoli a venire. Ora credo si sia da poco avuto ingresso in quegli inferi che mostrano alcuni eventi, quali la politica e la salute pubblica in primo piano, oltre che il “guasto climatico” ed il prossimo papa (trino??). Leggevo in un suo commento sulla lingua cinese e il significato di gabbia, ci aspetta ancora altra gabbia? Oltre a quella passata e vissuta nel recente XX (2020). Sorgono domande oltre che alcune cose, per ovvi motivi, si schiariscono da sole, col passar del tempo. Tra tante penso a breve affronteremo nuovamente gli UFOS e non solo quelli, anche l’argomento citato in un file poco prima, il Messia e quale, il falso ed il vero. Ma sempre senza mai dimenticare, che tutto si muove lento confronto, appunto, alla mente umana che vede quel tempo scappar via, ma che in realtà in confronto agli eoni non è che un granello di sabbia a confronto.

  38. E allora Prof, capire le pagine di Boscolo scritte con decenni d’anticipo sugli eventi, penso che siamo ad un passo. Premetto nessuna intenzione di contraddire un Maestro, perché solo l’Altissimo avrebbe potuto fare di meglio e commenti e civili confronti sempre prima che lo stesso Maestro poggi il Calamo. Piccola postilla prima di dare lascito alle Macine: Salerno su tutte le prime pagine dei rotocalchi italiani, Presagio straordinario il mio? Detto semanticamente prima dell’inchiesta! Andiamo al rigo di Nostradamus: “Dans peu dira fauce (!!!!!?????) brute fragile…”. E allora, Macine scatenate, un granello di Sale e un bicchiere dell’antica acqua Caruso che tanto rinfrescava le menti, alla ricerca di FACCETTA NERA! E prima che il Grande Maestro risponda, eventualmente, al mio post, che mi si dica se Nostradamus ha scritto “fauce” o “faulce” e l’eventuale significato!! Io non lo so!! E aspetto che chiunque me lo dica, prima del Prof!!?? “In poco tempo si UDIRÀ L’IRA DELLA FACCIA BRUTA O NERA, FACCETTA NERA?? “Faccetta” che dal Basso??!! è stata elevata in alto”, come dicono i sondaggi. E come scrisse Boscolo “pROMptement”, “proROMpe” in Roma! Capisco che cambia il senso, ma forse non troppo se si seguono le altre tre righe. Da Largo Campo…con trenta fiate e spero senza polemiche!

    >

  39. Mettiamo i freni e non facciano di tutto un ERBA (verde) un FASCIOOOO..o un FISCHIO sibillino di sirena.Ben altro va inquadrato con squadra qu’adria e il Compasso che gira completo per fare il cerchio o il Centro.

    • La ROSA ROSH RAIS dei LUCA e DE LUCA fanno cifra.. e scandalo nel bene e nel male (Lukaqu in campo pallone)ma ora dedichiamoci al nuovo file senza divagazioni o estravanganze di cui sei il caleidoscopio sotto il Sole dell’Italia che speriamo ci cinga presto dell’elmo di scipione l’Africano- du cui il Fanti posta chi sarà ? Una quartina futura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...