CORNAVIRUS o CORONAVIRUS Lottiamo contro il Grande Male.

Coronavirus: lo studioso Boscolo, come bene mus aveva previsto la pandemia’

l’esperto, ‘in una sestina si fa esplicito riferimento a quanto sta avvenendo’

Roma, 18 mar. (Adnkronos)

(Mac/AdnKronos)

L’emergenza mondiale del coronavirus era stata prevista da NOSTRADAMUS Nostradamus.

E’ Renucio Boscolo, esegeta e numerologo e scrittore, considerato tra i più esperti studiosi delle profezie del veggente cinquecentesco, a sottolineare all’Adnkronos che “in alcuni suoi versi si fa esplicito riferimento a quanto sta avvenendo”.

In particolare, “nella sestina 11-30 -rileva Boscolo- si parla chiaramente di un ‘medico-cino’ e di un ‘grande male’ che porterà ‘infermità da costa a costa’. Una delle caratteristiche del virus è che in breve tempo ha portato il contagio da un capo all’altro del mondo. Ben prima della diffusione globale del contagio avevo parlato di una possibile pandemia, questi versi di NOSTRADAMUS  ininconfut…..ehe inconfutabilmente inconfutabilmente costituiscono una esatta previsione su quanto sta purtroppo avvenendo”.

“Ci sono troppi ignoranti di mestiere che fanno i ciechi e sordi”, aggiunge Boscolo, che si autodefinisce “sentinella e discepolo e apostolo di NOSTRADAMUS, puntando il dito contro coloro “che si appellano a quartine distorte che nulla hanno a che fare con la determinante precisione di questi versi specifici”(editati da molti anni d’autore).

Eccovi la Palese e manifesta esposizione del testo:

SESTINA :

XI – XXX

Dans peu de temp Medecin du Grand Mal

Et la sangsue d’orditore et-rang inegual

Mettront le Feu à la branche d’Olive

Poste courir,d’un et d’austre costé

Et par tel Feu leur Empire accosté

Se r’allumant du Franc finy sa live.

*******

In poco breve tempo (dedans peu PO ? peude piede padano)

Il MEDICOCINO del GRANDE MALE

(in greco To MEGALO LOKA KAKO=

Il (RO)Magno Luogo del Male)

del Succhiasangue (vampiro,pipistrello-sanguisuga,topo volante)

d’Ordine e comando(?) trama rango extranges straniero ineguale (senza comparazione)

(Coloro che)metteranno il Fuoco(focolaio-infezione) alla Branca dell’OLIVO< d’Evil O>

All’Ovilo/Ovile- Gregge Pecoroni (virus)

The Evil = Demonio Maligno !

Così Posto – impostato ? ANNO Topologicamente coincidente alla diffusione ,il correre da una uenet all’altra australe Austria-Australia Costa.

E per tale causa -MOTIVO d’infezione focolaio che l’EUR EMPIRE / PIRE- Peggiore accostato + vicinato al poi al riaccendersi-rinfiammarsi(Colpo di coda) del Franco FrançOIS finito.

(finissalive – sa live la sua Vita?

< Evil assini- Male asino).

***

Somma cautela per i tempi di questo corso storico temporale che avverrà mettrando e misurando il Carrefour di altre affini sestine e presagi da bene riflettere)

Ogni commento sta al tempo stesso come per tutte le altre telegrafiche sentenze di Nostradamus. Quanto non si può assolutamente dividere dalle altre sestine e presagi – in cui le MEDE-CINO del Grande Male qui nominato come anche chi si stupisce per chi ha scritto in anteprima i tali avvisi lungimiranti come è inconfutabilmente dimostrato in questo BLOG globale.

Ora ognuno usi il cervello & cerebro la Jus Juris,sappia fare buon GIUDIZIO su tale momento di grande falsità.

Oscura psicosi ed angoscia. La tribolazione a cui dobbiamo saper fronteggiare per far emergere la nostra parte migliore e purificarci della parte peggiore, ma solo all’ombra di chi ha il VINCASTRO ben saldo in pugno come Chiave e Calamo lampante di tutto quanto è stato scritto sul

Tempo dei Tempi.

GIUSTA OCCASIONE(KAIROS)TEMPORIS et EMPORIS & EMPORI-STORE

DET STORE ONDE !

142 pensieri su “CORNAVIRUS o CORONAVIRUS Lottiamo contro il Grande Male.

  1. Ciao Andrea, ho letto quest’altra brutta notizia cinese mentre ne leggevo un’altra simile sulla terribile epidemia di febbre Dengue in Sudamerica (eco). Spero che Zaia, ma anche Boscolo non abbia ragione su quanto di KAKOS c’è nella terminologia greca per MALE, visto che l’hantavirus proviene dalle feci ed urine dei topi!

    >

  2. Incredibile fenomeno “prodigioso” nel cielo di Anzio e Nettuno, Roma, nuvola con sembianze di Madonna (video). Etimo di Anzio essere anche “vento del nord”, di Nettuno anche “nuvola”.

    >

    • L’attuale città di Anzio corrisponde all’antico insediamento di Antium. Il toponimo è di etimologia incerta: alcuni storici propongono una derivazione dall’etrusco “anth-” (‘aquila’ e ‘vento del nord’); altri suggeriscono un richiamo alla base prelatina “and-” o “ant-” con il significato di ‘terreno franato’.

      Da Araldica civica.it

    • Si ma il medico di Putin: «Prepariamoci allo scenario italiano»
      Durante la visita in ospedale del presidente russo… In Russia una possibile Nuova pandemia? Nessuno come si vede sarà escluso.

  3. sto leggendo che nei quartieri popolari e neri e ispanici di New York iniziano a manifestarsi segni di insofferenza per la quarantena. Vien da pensare che quella gente già indisciplinata per cultura poca, e per temperamento emotivo e passionale abituata alla estrema libertà e all’individualismo assoluto ed edonostico-materiale non regga.
    Mi sono andato a rileggere la III-50
    …La repubblica della grande città,
    Al grande rigore non vorrà consentire: …
    il blog del 2016 e 2017 su Trump-Rump si rileggono sotto nuova luce non più condizionata dall’ansia do conoscere l’essito di quella elezione.
    Già lo scrissi: l’uomo giusto, al posto giusto, nel momento giusto… per suicidare l’ammerica e l’impero ammericano. Auguri vivissimi!

    • aggiungo che “rigore” o “disciplina” è ambiguo fra accezioni opposte.
      Mi spiego: o accrescitivo o difettivo:
      1. ribellione all’ordine di severissima quarantena;
      2. ribellione all’ordine di allentare la quarantena (cosa che vuole Truimp).
      Dunque è alla condizione ordinativa dal potere centrale federale che si oppone l’insofferenza, indifferentemente rispetto al contenuto dell’ordine.
      …se ne pentirà… può significare tante cose per la Grande Città, io penso ad una: la ribellione è autodistruttiva, poi va repressa di brutto da parte del Re. vedremo i titoloni del tg?

      • Non fantasticare troppo… sui Tg vedremo i titoli sulla fine della Russia o la morte di Putin nemico dell’umanità (la Bestia ROSSA). L’America con o senza Trump vivrà e la Russia perirà. Ricordati la quartina (3-33) Le Minacce del LUPO
        Putin… (o Putana che cavalca la Bestia Rossa) il Lupo Russo ruffiano… Colui che è nato per la Rovina… Il Regno d’Oriente sarà distrutto e si rivestirà di lutto (RUSSIA).

  4. Coronavirus: Russia, 163 nuovi casi, triplicati in 24 ore
    Secondo notizie diffuse dall’emittente Eco di Mosca, l’aumento giornaliero del numero di pazienti è quasi triplicato.
    http://www.repubblica.it

    Coronavirus, il principe Carlo d’Inghilterra positivo al test
    http://www.repubblica.it

    Nella speranza che presto tutto il Mondo possa tornare alla normalità, chiedo a Boscolo se potesse pubblicare un articolo sulla FINE dell’Epidemia, su quello che ci dice Nostradamus e Fanti. Un può di LUCE in fondo al tunnel.
    UPDATES- Il LUME dice il FANTI da Aprile, ma dobbiamo aspettare che finisca il picco della Del Vecchio Karonte …Pasqua in Quaresima ! Ci sono altre quartine e presagi sul tema Funebre EpITALAlamia …e l’anno pestilente. Etc.E’ ora di una interpretazione univoca sopra la babilonia di improvvisazioni babiloniche.

  5. Sincronicità che dovrà far rif-lettere tutti coloro che non riflettono.Oggi 25 Marzo è la celebrazione del sommo Poeta Dante Alighieri (Paradiso – Inferno – Purgatorio)…D.M. (DIS MANIBUS)

  6. Ciao Andrea, complimenti perché hai pescato giusto (ius)! Straordinario prof, che qualcuno mi dicesse dove ha sbagliato! Interpretazione perfetta, esserci anche il termine rabbino PARDES. Andrea hai avuto la capacità di svegliare il Rabbino dormiente: e allora occhiali e leggere bianco e nero della parola, Dotto che spalanca gli occhi sui saggi dell’ebraismo, i Pardes, brutta sentenza c’è una “P” di troppo e mettere ARDES!!!! in latino!

    >

  7. Ma i ragazzi appena vedono la boscoliana parola epitaLAMIA, viaggiano con la mente a qualche mese indietro nel tempo, in ricordo di quella terribile meridionale Porta della città, trop anche lei, LAMIA dove è situata l’antica Picena Sibilla, che attende l'”ora” in modo drammatico. Il subitaneo consulto di: “…di notte(!!!!) a letto assalito senza le armi…l’epitalamo (!!) convertito pianti e allarmi.” Mai Andrea avrebbe dovuto scoperchiare questa brutta pentola!! Gli umani testi, per dirla in breve, danno per “epitalamo” una parte del cervello. Ma giunti davanti alla Lamia sibillina porta (oltre non si può andare causa decreto ministeriale), la Sibilla emette nefasta sentenza cantando: “epitalamo essere canto nuziale, ma ancora peggio è composto dal greco EPI, “dinanzi” e THALAMION “letto nuziale”, DAVANTI AL LETTO NUZIALE!!!! e da Lamia per ora Buon Pomeriggio.

    >

  8. Prof, tra le tante, ne proviamo una, ampia la possibilità di sbagliare, aspettiamo un suo eventuale sigillo. Iniziamo da quella della Signora (?!) “Ioye non longue, abandonnè des siens (??!!), L’an pestilens, le plus Grand assailli. La Dame bonne aux Champs Elysiens. Et la plus part des biens froid non cueilly.”

    >

    • mancano solo gli sbarchi punici in Puglia, il terremoto dell’Etna/Stromboli in Sicilia Calabria, e l’Invasione degli Alieni dai Dischi Volanti!
      E ancora siamo a Marzo…. per arrivare a Dicembre occorrerebbe rompere il cerchio malefico 29+29… Se conte fosse sostituito saremmo al 30° presidente….

  9. In attesa di un Boscolo stiamo analizzando la prima riga e chissà che non avete ragione tutti e due. “Vento caldo (stesso vento dell’altro, OSTRO?), consiglio piange (!!!! che vuole dire? Quale consiglio?). Timido…” Ma quello della Sibilla, essere canto o lamento??!! Secondo il mito erano sanguisughe!?

    >

  10. Ma qui i sensi come sempre si intrecciano e si INCROCIANO su tutto quanto dorme o non riesce a dormire(!!!!) o essere in falso SOMMeil (!!!!) e che dall’alto cade giù verso il basso nel giro delle ONDE-ONDA concentriche e tutto quanto essere Giardino del Mondo e Indo-India e anche che fa eco CORDOGLIO-CORDIGLIERA dalle Ande. Ma almeno un pensiero ai 100.000 docenti truffati dall’algoritmo e che adesso CHE ERRANO per cercare di tornare alla propria MAISON (anche se ora sbagliato); i servizi giornalistici lo danno per un fatto quasi normale, scritto CHE-ERRA e CHERRA solo da Lui, perché essere questo scenario previsto da Boscolo da 40 anni, capire la scuola e tutto quanto essere 7-8 ( già detto vedere cifre arabe). E Buona Serata con un Auge da questa abbattuta Porta, lassù, sul Colle, nel Giardino della Minerva dove c’è la Fontana della Rosa dei Venti! (20).gaeta6315

  11. Andiamo alla terza riga, qua è drammatica! : “…D’oppressione grande calamità…”. Può essere tutto, geniale quello che Boscolo scrive in suo file; ma andiamo all’etimo di “oppressione”, oltre che essere derivante da “opprimere”, tiranneggiare (meglio non andare oltre!), il termine indica SENSAZIONE DI PESO AL PETTO CHE RENDE PENOSA LA RESPIRAZIONE (!!). Ma “calamità” oltre a quanto già di essa conosciamo, essere “guasto della biada” e quindi attenzione a tutto ciò che di catastrofico può esserci sulla linea semantica CALAMUS-CALAMO-CALAMITOSO. Prima di chiudere, giusto un ritorno alla 4^ riga, “epITALamo convertito”, dico solo che “convertire” tra le tante significa “trasformare da vita peccaminosa a virtù”, sarà un ‘altra ITAL musica nuziale?? Ma di mezzo c’è sempre il CORO e la musica con la CORDIS di chitarra, la vedo mal con il Governatore, ex sindaco di SAL che ha già prolungato con decreto la prigionia fino all’april 14 compreso e da Salerno Buona Notte.

    >

    • il drago, cioè il serpente antico dell’apocalisse, colui che si para davanti alla donna che sta per partorire il figlio maschio. Da assommare alla altre significazioni

  12. Prof, il contagio in Spagna si estende in modo drammatico e micidiale. “Septainte fois fera la sang ESPANdre…”. Il termine usato da Nostradamus “espandre”, in francese vuoto, in catalano! essere “diffondere”, ieri la Catalogna ha superato Madrid!; “sang” in vietnamita essere “chiaro” e “luminoso” e speriamo in una Buona Giornata.

    >

  13. Prof, in francese “settanta” essere “septante”! Nostradamus ha scritto SEPTAINTE, il termine insospettisce perché in catalano-basco “taint” significa “contagio-infezione” e “sep” indica settembre abbreviato in molti idiomi!!!!

    >

    • sept(ico) = infetto… in francese septique…..septainte suona come infettante…settanta volte infettante….. (ma potrebbe anche essere septainte foi(s)…fede infettante che farà versare sangue …. riferita ad atti terroristici )

  14. Assolutamente da leggere la notizia da poco riportato da un sito locale di questo luogo, ripresa da siti nazionali: alla Fiera del Gelato di Rimini, lo stand di Codogno era vicino a quello Wuhan!!!! Il lockdown a Wuhan è stato dato il giorno dopo la chiusura della manifestazione!

    >

  15. Non è mia intenzione innescare polemica politica alcuna! Qualche politologo non vede troppo “chiaro” in quanto di “russo-cinese-cubano” ci è stato inviato. Forti sospetti e 007 su quanto di spionistico possa esserci sul Sistema Sanitario!!!! “Attenzione a 8, 15 e 5 fonte di illegalità VERRÀ PERMETTERE L’ESPLORATORE MALIGNO!!!!!

    >

    • Ma cosa vuole che spiano del nostro Servizio Sanitario? Quanto costa il ticket e quante ore di fila bisogna fare in tempi ordinari e quanti mesi ci vogliono per una TAC o una radiografia?
      Io per mia madre alle 4,30 del mattino ero negli scantinati dell’ospedale davanti alla porta di radiologia per essere fra i fortunati primi 30 al mese che potevano usufruire della TAC convenzionata… dopo 30, solo da struttire private!
      e avrebbero bisogno di questo costosissimo spettacolo per capirlo… e perché poi?
      Questa è nevroosi da scuppiamèèènt per stare in appartamento da troppi giorni.

  16. i politologi?
    ma chi? ma quali? quelli fighetti pedes-radicali che hanno studiato alla John Hopkins University?
    di seguito il comunicato ufficiale dell’ambasciatore italiano a Mosca Umberto Terracciano: Estratto “…Ringrazio di cuore la Federazione Russa che ha messo a disposizione innumerevoli aerei militari con più di 100 medici e infermieri, che compongono 8 squadre mobili con attrezzature ed equipaggiamenti sanitari, fra cui 600 ventilatori, fondamentali in questa fase dell’epidemia”, ha detto l’Ambasciatore,…”. la dichiarazione completa qui:https://it.rbth.com/lifestyle/84155-il-messaggio-dellambasciatore-italiano
    Qui invece l’articolo de_ IL GIORNALE con l’elenco DIMINUITO E PER DIFETTO comprensivo dell’elenco di materiali.
    https://it.insideover.com/guerra/il-virus-gli-aiuti-russi-ed-il-nervo-scoperto-dellitalia.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect
    ok.
    allora rimandiamo indietro quanto segue, estratto dall’articolo:
    “…Il contingente russo è guidato dal maggior generale Sergey Kikot, esperto di antrace e vice capo di Stato maggiore del comando difesa Nbcr (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico) della Federazione Russa, ed insieme a lui altri 120 specialisti che, come riporta anche La Stampa, hanno i gradi di generali, colonnelli, maggiori, tenenti colonnelli, impegnati in passato in operazioni militari di contenimento del rischio batteriologico all’estero e in patria, come avvenne nel 2016 per contrastare la diffusione di un’epidemia di antrace nella regione di Yamal-Nenec, nella Siberia centro settentrionale.

    Gli aiuti russi sembra che consistano in cento ventilatori per le terapie intensive, 200mila mascherine, mille tute protettive, e soprattutto apparecchiature per le analisi della positività al virus. Due macchine che possono processare cento tamponi in un paio d’ore, un migliaio di tamponi veloci (2 ore) e 100mila tamponi normali. Queste, secondo le prime indiscrezioni, le forniture “a titolo gratuito” di Mosca anche se, come riportato sempre dal quotidiano torinese, l’elenco preciso del materiale verrà reso pubblico solamente domani da Palazzo Chigi.

    Insieme al materiale si sono visti anche mezzi per la disinfezione del tipo KDA “Orlan”, facenti parte della colonna, composta da 22 unità di equipaggiamento speciale russo nonché autobus con specialisti militari e veicoli di scorta…”.
    nel post sopra di Soithfront che è in inglese, si parla anche dell’aiuto dei Russi a Messina nel 1908… con tanto di monumento ai marinai che è a Messina… aggiungo che l’equipaggio fu ricevuto al Quirinale da Vittorio Emanuele III-
    quando i marinai russi aiutarono per primi Messina nel 1908 sicuramente avevano un secondo fine…

    UPDATES- URS(RUS…SIA)in ADRIE….cosa ancora occorre considerare sullo scenario che la quartina impone di affrontare nell’Ora di tale LUPEI = AFFLIZIONE(in greco)e di …..?

  17. Ciao Ubalda , risponderti non è troppo difficile. Un conto è essere la “settima rocca”, settima potenza industriale con un bagaglio non indifferente di conoscenze scientifiche, tecnologiche ed anche militari, altro conto è avere una sanità che funziona male o malissimo e qui la penso come te. Dove stanno gli altri paesi? Questa è una troika medica di un solo colore politico. Un aiuto io lo accetterei da tutti, ma considerando anche quello che essere il bagaglio di conoscenze , in questo caso sanitarie, di un paese. Cito solo Cuba, con tutto il rispetto del paese, dei cubani e lor dottori. Il paese ha subito una infinita dittatura comunista che si è retta sul turismo basato sul cattivo costume!!?? Dov’erano i dottori di quel paese per controllare la diffusione di determinate malattie del MALcostume!! Basta ricordare l’anno in cui Fidel decise di restituire il Natale ai cubani, neanche fosse lui l’Altissimo, non vado oltre perché essere blog di semantica. Difficile dire se un governo di un altro lo avrebbe consentito, se non con determinate modalità!

    >

  18. Buon Giorno Ubalda. Semplicemente consiglio di traslare “campania” in ogni idioma del mondo. Chiudo definitivamente la polemica infinita dicendo che la risposta l’ha data Boscolo giusto qualche riga più sopra, meglio leggerla!! Sul “giusto guadagno” ben teorizzato dai compagni finalmente è venuto alla luce il “compagno giusto”, Kim il coreano, che di luce ho l’impressione ne farà vedere tanta al mondo, quello è il paese dove la Grande Dottrina viene applicata alla grande!!!!

    >

    • Lei nemmeno immagina quanto gradisca di trovar persone ancora civili come lei con cui dialogare anche con franchezza ma con rispetto e simaptia umana. Cose rare oramai.
      1. il “giusto guadagno”…. forse mi “ho” spiegato male….
      guardi che Woytila difese le multinazionali e il “giusto guadagno” loro attraverso il regime delle royalties che appunto Cuba rompeva.
      Quindi che c’entra Kim etc.?
      2. che c’entra la Federazione russa col regime maoista di Kim?
      3. io non sono un giornalista e forse non so scrivere, allora ecco un articolo a proposito: http://sakeritalia.it/attualita/un-minimo-di-decenza/

      • dimenticavo… Putin ha ordinato di liberare di notte nelle strade di Mosca e di San Pietrobutgo 800 affamati leoni per costringere i cittadini a stare chiusi in casa.

  19. Prof, questo essere messaggio urgente per lei! Supplica di Francesco ed indulgenza plenaria con il Crocifisso di San Marcello e l’icona Salus populi romani alle 18. Inutile ribadire Piazza San Pietro vuota “void”. Oltre tutto quello che può generare preoccupazione, insospettisce quella boscoliana “R”. Veramente ci vuole molto trop OCCHIO e CEREBRO e ci aggiorniamo.

    >

  20. Questo ciclo mi ricorda “la livella” ovvero intuitivamente sento una grande mietitura. Grande sarà il dolore ma chi sopravvive starà meglio. La pazzia umana si unisce alla grande bilancia della natura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...