Mai più PAROLE al VENTO…ANEMOS nell’anno dei VENTI EVENTI = XX !

Oggi- all’alba di questa primavera Maledetta(Fukushima in giapponese)marzo 2020 quanto vale seguire l’ispirazione onirica di consultare su GOOGLE l’immediata traslazione del logo che con la sua fonetica racchiude quanto segue:….NEUFOUQUATERZIESME

L’AN MIL (MILAN)FIX(9)SIX(9) et

NEUF OU QUATERZIESME….

Le Vieux Charont fera Pasques en Caresme….

Rilettura dopo rilettura ho immaginato la costante corsa e la Colonna dell’infero funereo Caronte per i tanti feretri . Ho poi semplicemente applicato la chiave cronosemantica per andare a fondo al verbo stesso.

Cosa ancora celava questo presagio già anticipante funesto clima di Pasqua o passaggi ( logo ebraico per tale significazione) eccomi così alla scoperta che sta alla  Confirmation di quantum enunciato dall’inizio della mia arte o tecnica come decifratore et declaratoria:

Che ogni favella in cui si leggano i presagi questi ad ogni mente svelano un senso singolare che non ha limiti di confini o di tempi,il Verbo Divino oltrepassa ogni ignoranza e si rivela essere UNIVERSALE, perchè il profeta ha scritto per tutte le genti.

E questo neufouquater ed essere così ennesimamente fonte di altra visiva osservazione pari al 666 ?

Il segreto del maggior mal

Ecco svelato il maledettissimo enumeratore che per millenni ha impegnato le menti umane ed ora così si svela ? Incredibile poi il logo che richiama come ospedale HOSPITALJa nosocomio,hospitium ospizi degli anziani in latino.Quanto basta a esterenare quanto la decifrazione debba affrontare de Nemocnice contraddizione di chi ancora non crede nel Verbo DIVINO)leggi in Polacco9:Avevamo già predetto che solo in cinese 666 è l’ideogramma di una farmaco mortale, letale,Te Mourning !

deviante deviate ) in russo- essere qui ennesimo nefasto “quatorziesme (XIV)” (vedi la cifra in + glosse e gradi sismici) da esser Quadrante e Topos et squares sismico in natura del tremblement  nefastissimo logo. Ecco cosa dedotto da li versi strani e straordinari ha portato alla Luce, al lume dell’Intelletto brain rain sanity.

120 pensieri su “Mai più PAROLE al VENTO…ANEMOS nell’anno dei VENTI EVENTI = XX !

  1. Prof, Buon Giorno. Attenzione a quanto sta venendo fuori nelle ultime e mani unite direzione cielo. Messo a punto un vaccino, cerotto con micro aghi che penetrano subito e che aggrediscono immediatamente virus!!! Già studiato in precedenza, partecipa anche italiano. “…ferro aguzzo messo a tutti…”!!!!, da ricordare post con ago di Giano.

    >

  2. Salve Sig. Gaeta!
    …In effetti ne parla (dei Bergamaschi) quando parlando dei Russi come spie insincere o nemici coinvolge chi da loro viene aiutato, o come vittime ignare o come complici. è semantica anche questa.

  3. Prof, Buona Sera, bellissimo pomeriggio qua, questo luogo prima era “nu babà”, come tante altre città del Bel Paese, non è rimasta neanche la crema, il livello di accoglienza era elevatissimo!!, le persone si parlavano senza conoscersi, stamattina un’altra pena! Moltissimo da dire: mi fa piacere che Marcus l’ha trovato, è uno tra i tantissimi e quella situazione la controlliamo perché essere in evoluzione, non penso che da questo luogo usufruisco di antenne particolari di cui dispongo solo io! Tutto quanto scrivo in questo momento drammatico è frutto di riflessioni, che quando essere inutili lei può cestinare!! Veniamo alla più importante: il virus si chiama COVID 19, non c’è bisogno del Rabbino per capire che questo essere anno 20!! Capire allora quanto semanticamente la parola “covid” essere aspra, “aspro per lettere”, perché 19 riconduce al Porco ed alla porcata e quindi al “ferro aguzzo messo a tutti!!!!”, caso unico per tutti, VACCINAZIONE OBBLIGATORIA!

    >

  4. Prof, continuazione e torniamo alla mitica fantiana riga forse riferita a lei e LOKIO, perché ci vuole: “…se a quello fatto tu non puoni mente.” E allora ingrandimento e dizione lentissima: “se A Q(C)UE-lLO FAtto”, ACQUE LOFA, le ha insegnate lei queste cose!!, non voglio mutare assolutamente le parole, ma si riferisce alle acque di quel fiume, troppe coincidenze!!!! E allora a Largo Campo arriva un ‘enorme cartina dell’Africa, per capire innanzitutto le nomee lungo il corso d’acqua prima di capire il passato. RAB guarda il cammino del fiume che dalla Guinea finisce in Liberia!, etimo derivante dalla parola “liber”, schiavo, inizia la cattività!!!! Ma il Dotto allarga il focale e legge altro fiume affluente del Lofa, dalla terribile nomea Lawa, LAVA!!!! Difficile dire.

    >

    • Ottimo Ubalda se riesci a trovare in wikipedia politici attuali nati ad Adria (Verona) trovi anche chi devi trovare, ci si può arrivare in più modi ,semanticamete, per ragionamento, per intuizioneo altro (il detto è, tutte le strade portano a roma, in questo caso a Venezia…).
      Molto è stato scritto su di Lui .

    • Per Ubalda… Da notare che il “Grande d’Adria” deve essere un politico già presente nell’attuale panorama politico italiano. Può essere nato ad Adria, Verona, Vicenza o Venezia. Oppure può avere degli avi nati in queste città ed essere quindi di origini veneti. Un esempio può essere Mario Draghi il cui padre era di Padova. Inoltre non sappiamo a quale schieramento politico egli possa appartenere. Non è detto che sia collegato alla LEGA. Quindi è difficile capire chi egli sia veramente, l’età o l’appartenenza politica. Ma credo che non manca molto tempo alla sua apparizione sulla scena politica nostrana.
      Guarda questo…

      Posted on maggio 1, 2018
      Le quartine e profezie del celebre Nostradamus- in cui è citata Verona e il Vincente. Le quartine e profezie del celebre Nostradamus- in cui è citata Verona, Vicenza e Venezia ….
      https://renucioboscolo.com/2018/05/01/le-quartine-e-profezie-del-celebre-nostradamus-in-cui-e-citata-verona/

  5. La cronosemantica può aiutarci…curioso che si parli di aghi e Draghi in questo momento!
    Hadrie è anche la grande città Adriatique (Venise)
    p.s. l’ex Presidente in questione è molto Legato a questo territorio.

  6. Prof, continuazione e troppe coincidenze: l’Eminenza è presidente del “cor unum”! Allora lokio sulle due parole, il Rabbino le osserva e toglie lo spazio bianco, diventa CORUNUM, capisce come se Serah semanticamente fosse la vera Corona per Franc. Ma questo essere termine complesso assai, che conduce in altro paese. Allora arriva enorme cartina della Spagna, qua i significati si intrecciano, andiamo a nord del paese, A CORUNA!!. Da vedere assolutamente stemma cittadino, sul luogo si può scrivere trattato semantico. Impressionate il logo!!!! Con la Corona sul teschio di morte e le ossa intrecciate da lei proposte. Città che ha faro di Ercole (colonne?!). Il luogo ha un’enorme Rosa dei Venti disegnata in prossimità degli scogli, stiamo cercando di ingrandirla, presenta simbologia. Posto particolarissimo in tutti in sensi anche per Corona Spagnola!!

    >

  7. La Corona della città è riferita a Gerione che essere la DECIMA!!!! fatica di Ercole, rubargli il BUE!!!! Da capire il Faro che essere Torre!! Ma questo essere luogo di Presagio: abbiamo Corona nel luogo della Rosa dei Venti (20). La Rosa dei Venti sotto la Torre di Ercole, er colle !!!!, giù anche la Torre , “Espagnols pour le fort”. Ma ora da questa Piazza arriviamo ad un punto estremamente drammatico, meglio aver sbagliato!! Siamo in luogo chiamato FINISTERRE, dal nome dei Romani “finis terrae”, cioè il “confine della terra”. Presso il Faro è presente il Cippo “chilometro zero” del Cammino di Santiago di Compostela, il CAMPO DELLA STELLA!!!! Stemma della Galizia ricco di significati; a parte il Graal d’ORO con ostia d’ARGENTO, abbiamo la Croce sulla Corona!!!!, questo essere punto che insospettisce RAB, molto, perché questo è un luogo religioso particolarissimo, LOKIO sul particolare: LA CROCE SORMONTA UN SEMIMERIDIANO CHE INTERSECA L’EQUATORE. Questa essere misura: come se fosse stato calcolato il Centro del Mondo dove viene piantata la Croce, altrimenti il disegno non trova spiegazione! e Buona Notte.

    >

  8. Prof, Buon Giorno. Le antenne captano una buona notizia da comparare anche con gli Scritti, ma molto collima. Nelle ultime ore gli australiani (ostro) studiano un farmaco, INVERMECTIN, che ammazza il virus in 48 ore, riducendone notevolmente gli effetti dopo 24. La parola Australia è legata nell’etimo a ASPRO, OSTRO, AUSTRO. “Australia o AUSTRalia o auSTRALia o auSTRALI(TALI)A”, ma abbiamo anche “inVERMEctin o inverMECTin o invERMECTin”. Da capire nello stemma del paese, la Stella a 7 punte, simbolo esoterico forte, presente solo in questa bandiera e nella americana Cherokee; da ricordare che è stato ritrovato un Cerchio nel Grano con quella forma!!! La Stella indica anche Vittoria!! Speriamo bene.

    >

    • Visti i tanti esempi non trascurerei che a breve sul finire di Aprile e inizi di Maggio sarà visibilissima a occhio nudo con il suo colore verdastro una cometa Atlas. Potrebbe essere un segno temporale di riferimento al periodo.

  9. Prof, Buona Domenica da Salerno, difficile veramente dire quanto possa contare la Branche d’Olive oggi. Diciamo che Francesco ce l’ha fatta anche oggi ed è la cosa più importante. Mi lasci dire che il senso escatologico che si percepisce è pesante, drammatico a tratti nefasto. Sembra che abbia tutto il mondo addosso ed il vuoto intorno!! Come se gli uomini avessero rotto completamente con la Divinità, c’è un Ponte senza uomini. Molti intellettuali hanno detto certe cose, oltre che lei per altri versi, ma nessuno ha voluto intendere. Adesso come cucire quella frattura tra Dio e uomo??! Da considerare altri sensi semantici in probabile accadimento quARESimale. In confidenza le dico che Francesco mi è stato sempre terribilmente simpatico, al di là di quanto può esprimere con i suoi pensieri condivisibili o meno. Ma è triste, si intuisce, è mutato anche lui. Chiudo ricordando la Grande Luna o Grande Calamita dell’8 c.m. in Bilancia, opposta ad Ariete, dimora LUNARE numero 16 o DIX SESTUS!! e “corda” ad astrolabio per ATTESA Sole grado 20-VENTI Ariete.

    >

  10. Prof, Buona Sera, consultati tutti i suoi testi, passiamo al Sudario ed alla SPINA, che essere l’elemento portante di quanto lei ha scritto. Qualche traslazione di “spina” per capire: albanese, “ferra”; xhosa, “liva”!!; azero, “Karacali”!! (Tempio di Serapide, Quirinale, dedicato a Caracalla); giapponese, “ibara”; greco, oltre al suo KENTAUROS, abbiamo”ANKAthi”; hindi, “kaanta”!!; ungherese, “tuske”!!. Ma sulla Corona di Spine esserci qualcosa da capire! Lei scrisse che la pianta da cui furono tratte le spine essere A-EL SIDARA, l’albero SIDRA, notizia sicuramente certa. Ma apriamo i testi semitici, perché c’è qualcosa di particolarissimo! La pianta da alcuni studiosi è chiamata “Paliurus spina-christi”. Il nome deriva dall’ebraico SHAMIR che essere il “verme magico” (non si poteva usare ferro perché bellico) con cui Salomone taglio le pietre del Tempio ed anche le Colonne!!!! Jachin e Boaz, J!!!! e B!!!!

    >

  11. nemmeno a farlo apposta, eh eh! …ho un parente sposato con una giovane donna (molto carina oltre tutto) di Taiwan… per noia ci siamo sentiti… mi diceva che la moglie gli parlava del prossimo anno 2021 come anno di reazione molto determinata contro il globalismo perchè sarà l’anno dell’Ox, e secondo lei tutti i paesi si chiuderanno a riccio rivalutando la propria Tradizione.
    E sul mondo del lavoro? si tornerà a lavorare ma per se stessi. nel senso per il proprio paese.
    …ho risposto con una battura: siamo ad Aprile… ad arrivarci a Dicembre. No Dicembre… Ox inizia Febbraio… ah! va bene. cioé peggio in mese in più di passione.

  12. Un commento al fatto che il 21 Novembre 2019 il prof.aveva avuto il presentimento della Pasqua in quarantena?.. Da noi in Italia i primi avvisi si ebbero solo a fine Gennaio e continuiamo a sentire che era una cosa inaspettata.Le “parole al vento” da parte di chi ha voluto avvisare?

    • Lei ha ragione… penso anche agli avvertimenti che TUTTI i governi occidentali ebbero dai Servizi… inascoltati. Leggo stamattina che bis-Conte fa “mea culpa”. Se le opposizioni fossero state ascoltate non si sarebbero persi 20 giorni prima della quarantena… il Gen. russo Semenov a Bergamo lo ha detto fuori dei denti: le strutture sanitarie qui sono eccellenti, i tanti morti hanno solo una spiegazione: quarantena fu tardiva e in quei giorni il virus si è propagato senza ostacoli,
      E io chiedo: perché fu tardiva? PER CALCOLO POLITICO DEMAGOGICO col sindaco Sala che tranquillizzava ancora sulla Milano da bere e contro gli “sciacalli” delle opposizioni. Leggo con piacere che 2 giorni fa anche lui ha ammesso di aver sbagliato… ma sempre lì, sulla calda poltroncina rimangono…. come i gatti cadono sempre in piedi, qualsiasi fesseria fanno, si godono la garanzia di impunibile irresponsabilità… canta bella ciao canta, che così ti passa il cancro.

  13. Prof, Buon Giorno. Oltre al cerotto medico, dottore italiano!!!! ascoltato in diretta dagli Stati Uniti, straordinario, la cosa ormai è stata messa a punto sugli animali, è da rifinire, fra non troppo ci siamo. Ma andiamo a Fanti “Alla purification april ti chiama”. “Purificazione” in greco essere “catarsi”, aggiungo solo che per greci non c’era catarsi senza il “CAPRO!!!!!! espiatorio”. Le CAPER-CAPUT AGNELLO encline!!

    >

  14. Prof, Buona Sera. Forse CI-SIA-MO sulla PURIFICAZIONE, al di là di tutto Fanti rimane TROP straordinario. Preciso è il messaggio di Sigismondo, cercherò in breve di analizzare i passaggi etimo-semantici. “Purificare” significa “facere PURUS”, render puro. L’etimo di “puro” riguarda un “antico vento”. Allora a Largo Campo arriva una carriola con enorme librone che essere Antico Dizionario Sanscrito, lingua antichissima e il Rabbino che già ha subito “purga” da quanto ha dovuto bere della storia del Mutante Luogo Cinese, adesso apre le antiche pagine dell’India. Da sfogliare delicatamente e leggere con attenzione. RAB si gratta in testa tanta è la perduta sapienza degli uomini in cui si immerge. Ma quando arriva a quella parola le Macine ruotano con un “Soffio Purificatore” ed anche nella Piazza si avverte qualcosa di Liberatorio!!!! Libro chiuso subito e focale sull’antica parola sanscrita PÀVANA, IL VENTO CHE PURIFICA. Proviamo con il traduttore, dove collima perfettamente tutta la terminologia boscoliana: idioma “telugu” e “pavana” da un lato, in greco “anemos”!!; in cinese “feng!!; in latino “ventus-venti”; in sundanese “mata angin”!!; in tamil “karru”!!; da scoprire quale sarà il VENTO VENETO ITALIANO?! Pavana è il nome della divinità associata al vento, potenza purificatrice e “Signore della vita”, detto anche PRANA o pRANA, il famoso ranocchio “ranod” di Leonardo?? La parola “pàvana” riguarda Zefiro e Venere e da capire il dipinto “nascita di Venere” di Botticelli con i personaggi laterali che secondo alcuni esperti essere polmoni, organi finalmente liberati? e con anche Flora!! e Aura.

    >

  15. Ma, se per caso ho letto bene, “pavano-pavana” essere padovano da Padova-Pava che deriva da Padus-Po-padano, come se un linguaggio antichissimo conoscesse già la verità del venti-veneto vento!!

    >

  16. Prof, Buona Sera, penso che in molti aspettano un suo post, un qualunque segnale vitale. Stiamo studiando attentamente un quadro, ci siamo dati all’arte o alla “clARTE'” Un quadro che presenta indizi equivoci, fortemente equivoci e da capire attentamente, uno degli autori da lei preferiti: RAFFAELLO SANZIO, “La Crocifissione di Cristo”. Del genio artistico quest’anno si ricorda il cinquecentesimo anniversario della morte. Il dipinto, da vedere assolutamente, presenta Sole e Luna , l’uno opposto all’altra, fenomeno che quando accade in cielo genera Luna Piena, troppo precisi i due elementi disegnati, esattamente a 180°. Abbiamo un “bilanciamento”, una “pesata” da capire, Luna in Bilancia e Sole in Ariete. Nel quadro abbiamo gli angeli che raccolgono IL SANGUE DEL GIUSTO; stanotte alle 2:34 abbiamo Luna Piena in Bilancia e Luna che dopo passerà in Scorpione. Nella simbologia antica quando la Luna è Piena si trova lontano dal Sole e gli uomini molto lontani da Dio, sembra il “quadro” del momento! Ma è lo stesso Raffaello a morire il giorno di Venerdì Santo!!

    >

    • Ciao Gaeta, che calendario lunare utilizzi ? Secondo la mia applicazione la luna entrerà in bilancia domani alle 13,00, quindi luna piena in vergine. Secondo il calendario biodinamico delle semine di Maria Thun addirittura giovedì alle 14,00.
      Venerdì Santo in scorpione comunque….

  17. Ciao Trap, certo non posso avere un Calendario Lunare tutto mio. Se abbiamo avuto Luna Nuova in Ariete, non c’è bisogno dell’astrologo per capire che la Piena sarà in Bilancia, cioè a 180° dall’Ariete, leggere anche i file del prof che parla del singolar tenzone dei due astri. In questo momento che scrivo, la Luna è a 15°e oltre Bilancia, in nottata arriva a 18° e oltre e avremo Luna Piena.

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...